Volar sin tener alas
di syontai

22/12/13, ore 21:27

che bel capitolo! <3 mi é piaciuto davvero tanto.. non vedo l' ora di vedere Leon e Violetta all' opera per la preparazione della canzone.. gatta ci coverà di sicuro, me lo sento! *__* Purtroppo Leon si é rimesso con Ludmilla, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto sinceramente xD tra Gabriella e Ludmilla preferisco quest' ultima, perchè tra le due la trovo la meno pericolosa :)
Molto bello anche il ritorno di angie in casa Castillo :D Mi ha messo molta allegria la scena tra Olga e Roberto.. sono uno spasso quei due XD
Vado a leggere il prossimo capitolo ^_^
a presto.

22/12/13, ore 21:13

Che bello il nostro duetto preferito che canta VOY POR Ti <3 ah, da quella canzone é iniziato tutto.. che bei ricordi *_____*
i leonetta sono stupendi anche in questi momenti così negativi.. li trovo sempre fantastici!
Cristobal pessimo ahahah che figuraccia chiamare Angie con il nome della sorella O_O Ha fatto bene la bella zietta di Vilu a chiarire le cose.. anche se ormai é palese che prova qualcosa anche per Cristobal.. Che confusione! :D
Gabriella pessima, spero davvero che Leon stia ben lontano sia da lei che da Ludmilla! U_U
German si é riscattato in questo capitolo.. bravo, ha fatto la cosa giusta! Poi sta cominciando piano piano a sciogliersi.. tenero!
Vado a leggere il prossimo capitolo con un pò di angoscia <3
a presto caro!

22/12/13, ore 18:39

Perché ho come l' impressione che Ludmi e Leon torneranno insieme? Ti prego dimmi di no O_O
questo capitolo non é stato molto felice dal punto di vista leonetta, però devo dire che nella parte finale mi é piaciuto molto: finalmente Maxi e Nata si baciano, confessando in questo modo i loro reali sentimenti! <3 Sono davvero contenta, secondo sono una coppia molto carina anche nel telefilm *_____*
Gabriella mi sta immensamente antipatica.. é una gallina! Che stia lontana da Leon! U_U
Camilla si é resa conto di provare realmente qualcosa per ricardo.. e ora? Spero che la farsa tra Ricardo e Vilu non duri a lungo :)
Bravo, complimenti ^-^

22/12/13, ore 18:30

brava Vilu che finalmente ora ha in pugno Jade e Mathias! ahahah chissà come farà ora Jade a convincere German a fare ritornare Angie.. sono proprio curiosa! Carini Angie e German che si stanno rendendo conto di provare qualcosa l' uno per l' altro *_*
stefan e violetta proprio non si possono vedere come coppia. fa che rimangano solo amici ti prego ;*
Ora che stefan ha letto quelle parole sarà ancora più  confuso di prima :S
Leon dolcissimo <3 Dai Violetta perdonalo! *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo! <3 Complimenti come sempre ;D

22/12/13, ore 18:22

che bel capitolo anche questo! Mi é piaciuto molto ^_^
Violetta secondo me é normale che sia un pò confusa riguardo a Stefan. Ora che ha ricevuto una delusione da Leon (del tutto infondata, ma va beh ) l' unica persona di sesso maschile che le é più vicina é solo lui..e d' altronde é anche un bel ragazzo, dunque! Però Vilu non fare la stupida! Leon é l' unica scelta possibile XD
Francesca invece é un amore. La sto letteralmente adorando. Mi ha fatto sorridere il fatto che abbia ricevuto tre corteggiamenti diversi nell' arco di quanti minuti.. 10? XD Magari fosse successo a me con così bei ragazzi! (si. facciamo finta che thomas sia bello XD). Su tutti é tre quello che mi é piaciuto di più é sicuramente Stefan. C' è una alchimia tra i due incredibile, secondo me sarebbero una coppia perfetta <3 Dolce lui che regala a Fran i cioccolatini perché non gli piacciono XD ahahah lo amo ti giuro XD
Ferdinando mi sembra un tipo apposto, l' unico suo difetto per ora é essere fratello di quella arpia di Gabriella ( Ludmi ti prego sopprimila! XD). Thomas é sempre il peggio anche se é stato abbastanza carino il gesto dei fiori. Un pò patetico, ma carino dai XD
German odiosissimo in questo capitolo ! Sono assolutamente dalla parte di Angie...spero che riveli tutto anche se penso che sia troppo presto per farlo!
Complimenti per il capitolo *___*

22/12/13, ore 00:57

ciaooo il capitolo è bellissimo; che dolci leon e violetta, ma chi avrà telefonato dallo studio?! ero sicura che nata e maxi avrebbero vinto la gara! *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

21/12/13, ore 11:07

Qui la storia si complica ulteriormente. Francesca, da zero spasimanti, se ne ritrova ben tre. Chi sceglierà? Per ora sembra più propensa a Thomas, ma sono sicura che nel suo cuore ora c' è posto solo per il bello e dannato, alias Stefan! Ferdinando per ora non lo considero proprio, povero! XD Essere fratello di quella odiosa di Gabriella non lo aiuta di certo, secondo me XD
Stefan però datte una ripigliata! é chiaro che sei innamorato di Fran, quindi combatti per averla! Muoviti altrimenti l' alternativa é vederla mettersi con Thomas! :S
Vilu é masochista secondo me. Ma perché vuole soffrire inutilmente? Perché non crede a Leon e non la smette con la ridicola farsa che sta con Ricardo? Non lo conosceva fino a due giorni prima! XD Brava Olga che ha detto la verità a Vilu... speriamo riescano ad incastrarli! ^^
Bravissimo, davvero!
FAbi

21/12/13, ore 10:54

Che bella la scena di Leon e Violetta! L' ho amata, sono semplicemente stupendi anche quando non stanno insieme <3
ahahahah ma quella Maria é per caso la figlia segreta di Jade? Cioè dai. é stupida quanto lei, forse anche di più. xD Carina Cami che accompagna Ricardo in infermeria ( tra parentesi, Leon ha fatto proprio bene a dare un pugno a quello screanzato)!
Sono contenta che Olga abbia sentito tutto.. ora finalmente con l' aiuto di Angie e vilu può smascherare il piano diabolico (??) di Jade e Mathias! ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo! Sto iniaziando a diventare dipendente da questa fiction! Per fortuna ho ancora un sacco di capitoli da leggere ;)

21/12/13, ore 10:43

Oddio che capitolo! Prima Vilu lascia Leon per quella stupida foto, e due secondi dopo si mette con Ricardo ( per finta)! Aiuto qui le cose si stanno complicando tantissimo! Francesca é troppo una bulla, difende a spada tratta la sua amica.. dolcissima quando dedica la canzone a Stefan <3 Sono troppo belli!  Non capisco cosa voglia Thomas, adesso si mette pure a fare il geloso.. pff! Odioso oltre che useless!
Povero Leon! Non  ha fatto nulla, cucciolino! :(
ahahah Camilla é gelosissima! Ora staremo a vedere come proseguono lecose..
Bravissimo <3

21/12/13, ore 10:29

No, Ludmilla questa non me la dovevi fare. Che carognata! Ora prevedo un brutto periodo per noi fans leonetta :( Accidenti a lei e alla sua brama di vendetta! :(
Comunque sono sicura che Angie riuscirà a riabilitare la sua figura... ha Vilu dalla sua parte e questo non é poco!
Povero Maxi e povera Nata, non riescono a chiarirsi! Mannaggia!!! Francesca non può essere rifiutata una seconda volta, poverina! :(
Qui le cose si complicano... e la cosa non può che farmi piacere! :)
bravissimo!! ;)
Fabi

21/12/13, ore 10:19

Jade mamma mia quanto sei stupida! Che piano del cavolo XD é particolarmente odiosa in questo capitolo, però a mio avviso é impossibile odiarla! Lei e Mathias sono troppo delle macchiette, mi fanno morire!!XD
Leon che dolce..dice sempre delle cose stupende <3 Stefan bacia Francesca... che bello! Sono contentissima <3 credo però che la mia felicità durerà poco, giusto? beh, vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! :)

21/12/13, ore 10:06

mamma mia che capitolo stupendo! <3 Ti giuro che mi é piaciuto tantissimo. *___*
Ho amato molto le scene con le relative coppie, i leonetta su tutti! <3
Adoro la pioggia perché ho dei ricordi stupendi relativi a giornate di pioggia, quindi mi ha fatto estremamente piacere questo capitolo <3
 Leon é stato davvero molto galante, le ha organizzato un appuntamento più che perfetto! Bravo Leon! <3 I due sono sempre più innamorati, é così bello vederli in questo modo! Mi piace tanto il fatto che siano così appassionati, stanno sempre a baciarsi e questo mi sembra più che giusto! Nella serie mamma mia si danno i baci col contagocce! XD Capisco che sia una serie Disney e che sia guardata più che altro da bambine piccole.. però diamine quanto sono irreali degli adolescenti fidanzati che si danno un bacio a stagione? Non so cosa tu ne pensi, ma a me fa parecchio ridere questa cosa (e anche un pò irritare, se devo essere sincera) XD
Stefan e Fran.. li amooo! Non capisco ora cosa cavolo voglia Thomas! Ora fa pure il geloso? Non é che Francesca deve stare chiusa in casa in lutto perchè tu l' hai rifiutata.. fa benissimo ad andare avanti e così dovrebbe fare anche lui. Che si innamori di Gabriella, così ci togliamo due rompiscatole in un colpo solo! U_U
Jade mi fa morire ahahah però non doveva rovinare il momento germangie! Antipatica! ç_ç

Complimenti davvero per il capitolo! Sei davvero bravo ;D

21/12/13, ore 09:42

bello anche questo capitolo! <3
ti dico solo che odio Gabriella... ma che cavolo vuole quella brutta copia di Ludmilla? Chissà che cosa ha in mente..
povera Vilu.. ce l' hanno tutti con lei XD .. e povera Nata..e povero Maxi :(( Spero che riusciranno a chiarirsi, alla faccia di Ludmilla! U_U
Stefan e Fran sono davvero carinissimi! Vilu non essere gelosa! tu hai Leon, cosa vuoi di più?^_^
sono davvero contenta dell' avvicinamento tra Violetta e Francesca.. mi piace molto la loro amicizia!
Vado a leggere il prossimo capitolo! A presto :)

Fabi

21/12/13, ore 09:35

No ti prego. No ti prego. Cristobal non può provarci con Angie! Ma ce la fa????? O_O
Sono scioccata. A parte il fatto che Angie a mio modesto parere può stare bene solo con German o con Pablo, come diavolo si permette Cristobal dei miei stivali di provarci spudoratamente con la sorella del suo grande amore? A me sembra una grossa offesa nei confronti non solo di Angie ma anche di Maria. Non si fa! Da oggi ( o meglio questa notte) lui é entrato ufficialmente nella mia lista nera ;D
Il cambiamento di Ricardo mi ha colpito... sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose con Camilla!
Stefan e Francesca sono l' amore.. mi piacciono tantissimo <3<3 Ora sono tutti e due confusi, ma sono certa che ben presto capiranno di essere fatti l' uno per l' altra (almeno spero) *_____*
Sui leonetta é inutile sprecare parole perché rischierei di diventare monotona e ripetitiva.. li amo. Punto e basta. <3
Nata che fissa la foto di Maxi.. che dolce.., é davvero cotta!
bravo davvero. MI sta piacendo tutto tantissimo.

21/12/13, ore 09:26

Molto carino anche questo capitolo! Scusa se non lo commenterò bene ma ho letto di fila il 14, 15 e 16 questa notte perché non riuscivo a prendere sonno :)
Allora mi piacciono molto questi piccoli gesti d' amore che si scambiano Vilu e Leon.. sono dolcissimi e bellissimi! <3 Non vedo l' ora di leggere dell' appuntamento che Leon organizza alla sua amata! Somno sicura sarà stupendo *_* Leon non essere geloso di Stefan dai... Stefan é innamorato di Francesca! (prova di autoconvincimento 1) XD
Nata.. Nata mi piace davvero tanto. La trovo ironica, divertente e penso che abbia tanto da offrire e da dare.. é proprio Maxi a farle capire questa cosa (MAXI te quiero!) ma purtroppo c' è sempre Ludmilla che rompe le uova nel paniere ;_; Ma trovarsi un fidanzato, no eh? Almeno la smetterebbe di fare del male al prossimo gratuitamente U_U
Camilla io la stimo troppo. Sta diventando il mio personaggio preferito della tua storia, sappilo! ( al primo posto ci sono sempre i leonetta, ovvio!)
La sua gelosia nei confronti di Maria é una cosa molto tenera, anche se Ricardo lo prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera XD é vero, é affascinante, ma dovrebbe tirarsela un pò di meno XD
Stefan secondo me é normale che senta dei sentimenti contrastanti per Violetta.. in fondo, é difficile rimanere indifferenti al fascino della bella Castillo e poi c' è da dire che ha condiviso con lei momenti veramente importante.,. inoltre c' è una grande alchimia tra i due! Speriamo che Fran gli schiarisca le idee! ^^
Vado ora a commentare il prossimo capitolo che ho già letto ;)
a presto