Volar sin tener alas
di syontai

16/09/13, ore 15:27

Credo sia inutile dire che è stupendo questo capitolo! Ma lo dico lo stesso ... È stupendo questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo soprattutto la scena Naxi *come sono dolci!!* spero continuerai presto ! Baciii

14/09/13, ore 17:36

Ciaooo.
Come hai detto tu, in questo capitolo succedono taaaaante cose. Ludmilla è stata cattivissima, ma poi ho riso tipo mezz'ora, quindi ok.
Fede, Leon e Violetta stavano facendo cose moooooolto importanti, quindi Vilu può essere perdonata XD
Oh no, è tornata il mostro Gabriella (?) per fare la cosa che sa fare meglio, rompere -.-
In questo capitolo abbiamo scoperto che anche Jade ha un cervello (meglio dell'acqua calda sta roba LOL), la scena in cui bruciava il foglio l'ho immaginata, era inquietante :D
Leon e Violetta, come al solito ovviamente, sono aifdjirofef, e quando si sono abbracciati mi sono venuti in mente tutti gli abbracci della prima stagione *-*
Nata Nata Nata, sei troppo cattiva con Maxi, poi è ovvio che lui si stufi a starti dietro :(
Oggi sono really triste perchè i miei oggi mentre ero a scuola non mi hanno preso i biglietti per Violetta, perchè costavano troppo per loro, quindi sto studiando delle tattiche alla Ludmilla per convincerli...speriamo bene!
Ti saluto, ciaooo <3

13/09/13, ore 22:37

ciaooo il capitolo è bellissimo; povero fede era sclerato XD anche se in effetti ha ragione ;) german avrà qualcosa da spiegare... ma jade???!?! non me l'aspettavo proprio! O.o comunque spero proprio che il piano di gabriella farà danni solo a lei!!! ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

13/09/13, ore 20:33

Eiiiiiii ce l'ho fatta di nuovo =D*festeggia facendo finta del'enorme ritardo ú_ú* parliamo del capitolo STUPENDO ............comunque......ma perché 'Ludmilla deve essere cosí maledettamente .......Ludmilla.........su Gabriella no comment............ sono MOLTO in.....animata con te >.< perché hai saltato la scena pervy di Leon e Vilu........quindi per questo motivo.....*prepara le armi**va in areoporto*.....sarai minacciato di morte violenta ú_ú e quensta volta non mi fermerai perché sono giá sull'aereo muahahaha.............no dai scherzo ti voglio bene lo stesso =D *abbraccia virtualmente*.......spero che ti farai perdonare *mette il broncio stile Gregorio XD*.......dai baci :* ...........*profonda in un mare di imbarazzo per l'orrenda recensione*
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:53 pm)

13/09/13, ore 15:00

Ok, perdono! Chiedo dannatamente perdono in ginocchio per il ritardo! Sei un guasta feste!!!! Hai rovinato il momento tra Diego e Ludmilla!!! Ludmilla cara, le All Star sono molto più comode!!! Intanto sono arrabbiato con te sappilo sin da ora!! Gabriella, tesoro, devi assolutamente sparire, non mi importa dove, ma devi sparire. Accidenti, se prendo quel fesso che ha messo la botola sul palco gli conviene nascondersi molto, ma molto bene!!! Fattelo dire tesoro, sei un po'disperata ad usare questi mezzucci... Federico, caro connazionale, datti una calmata, Violetta aveva da fare, se non hai una vita sociale e di coppia è un tuo problema!!! Penso che avere una relazione seria sia più importante di una gara di ballo!!! Comunque fatti una camomilla Fede! Ok, German caro, si vede lontano un miglio che Angie ti interessa è inutile negare l'innegabile!!! Ok, Finalmente Violetta ha scoperto quella benedetta stanza, lo ridico:FINALMENTE!!! Ahi, ahi sei nei guai German!!! Ci sarà da ridere!!XD. Ultima cosa che mi devi spiegare: che ne hai fatto della vera Jade, da quando è così così subdola e soprattutto INTELLIGENTE!!! Che ne hai fatto di quella vera?!?!? Sono ufficialmente in ansia, adesso, ed è ancora colpa tua, tsk!!! Mi auguro che aggionerai presto perché comincio ad avere attacchi di isteria!!!!XD
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 04:51 pm)

13/09/13, ore 11:38

Io ti ammazzo syonty!
Dillo che hai cercato di farmi fuori ma ti ricordo che senza di me "L'amore è come un fiore,prima o poi sboccia" non avrebbe potuto avere altri capitoli.... E mi sarei vendicata anche da morta!
Non puoi fare questo al mio tenero cuoricino... Morirei all'istante se tu abbandonassi aquesta storia... Mi sono affezionata a te e mi avresti avuto sulla coscenza xD
*.* Un bacione alla nutella...(mai qualcosa di dietetico per moi...)

13/09/13, ore 08:58

Ehilà playboy. Scusa per l'orario... oddio, sono le otto!! Cristo ma a che ora ti sto lasciando 'sta recensione? Ho un senso d'orientamento pari a 0. Comunque, questo capitolo l'ho lovvato per doversi motivi:
1) Leonetta a tutto spiano.
2) Federico divertentissimo.
3) Leonetta a tutto spiano.
Ehm, si, ho messo due volte Leonetta ma che c'è. u.u
Poi, lo ho odiato per diversi motivi:
1) C'è poco Leonetta.
2) Non ci staun bacio Diemilla.
3) Naxi dopo l'esibizione finirà nella merda. (eheh, la finezza babe)
4) Gabriella ha fatto unacosa orribile, non immagino chi ci rimetterà le penne.
5) Jade sta diventando intelligente. O.o
Sei un bastardo perché non hai messo "Leonetta sex in the car", ma so che si sono scatenati parecchio nellamacchina, tanto che Leon ha fatto un succhiotto a Vilu!
Roba da film erotici. xD
Ovviamente, la parte di Vilu che riesce ad entrare nella stanza maledetta mi ha sul serio appeso. E ora Germanino che farà? E soprattutto: quando dirà tutto a Vilu? Olmeno quello che crede visto che Jade ha... fatto una cosa in...int...intell... Scusa ma "Jade" e "intelligente" nella stessa frase è impossibile! Sarà anche intelligente ma crudele.
Povero Germanino, e Vilu anche! Che mostro che è Jade. >.<"
Ora sto giocando ad acchiapparello con Moscy, che pian piano si sta tramutando in Mosky II. Devo dire che questa Moscy non ti caga proprio. xD Comunque ora scappo sul letto, che non mi sento bene, e prendo il cellulare e...
... basta poi vedo che fare. u.u
Baci da Holly (u.u :3) e Moscy!!!
P.s:Mi hai copiato la faccina: :3. -.-

13/09/13, ore 03:27

Holaaa!! Mamma mia che capitolo!!
Allora....prima di tutto: sono contentissima che in realtà sia German il padre di Vilu! L'avevo detto io *_*
E lei e Leon sono così maleddettamente magnifici!!!! Ahhahaha con Federico poi sono morta dalle risate!
Maxi e Nata mi piacciono un sacco e mi dispiace vederli separati, li voglio insieme, così come voglio Diego e Ludmilla e German e Angie (anche se ti dico che l'ho sempre preferita con Pablo, ma vabbè)
E gabriella....perchè non se la mangia un ragno gigante uscito da sotto la botola? Ti giuro che non la sopporto proprio!
Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacino <3
Xoxo

12/09/13, ore 23:25

Del capitolo inutile parlare.. come al solito é FAVOLOSO uso questo spazio lettore x dirti quanto ti ho odiato quando ho visto che avevi tagliato la parte leonetta... volevo i DETTAGLIIIII domani mi farai andare a scuola di cattivo umore (no ok ci sarei andata comunque così, ma volevo farti sentire in colpa) parlando di fede mi fa troppo morire il piccolo discorsetto suo e di leon (se certo come no leon, te lo ha chiesto lei ;) non sei x niente credibile) parlando dello spazio autore mi devi un nuovo cellulare e una valanga di lacrime (fortunatamente era un blef) *sospira* bhe io ho gia stancato abbastanza ciauuu p.s W LEONETTAAAA <3

12/09/13, ore 21:36

Ciao :)
No, allora, io ti odio per quattro motivi:
1) Hai interrotto il bacio Diemilla (nuooooooooo D: )
2) Hai interrotto la scena Germangie
3) LA Più IMPORTANTE: Non hai messo la scena mlmlmlml nella macchina!
4) Hai detto che abbandonavi la ff e mi hai fatto seriamente venire un attacco di cuore, mio caro fratello di EFP! La mia faccia era tipo quella di un bambino dopo che ha visto il pagliaccio Hit....
No, dai scherzo, non ti odierei mai :)
Gabriella, ti giuro che poteri ucciderti con un bazooka (uuuu da quanto tempoooo) se non te levi da in mezzo alle pa.... role xD Quindi, *dialetto romano MODE ON* A fata, famme na magia, va, sparisci! hahahhahahahahaha ho sempre amato questa affermazione xD
Comunque, devo darti una brutta notizia purtroppo...... non potrò venire a Roma per Violetta in concerto ç.ç stopiangendo lacrime amare da tipo 2 giorni ç.ç ancora non posso crederci che non potrò venire..... Be, avremo modo, spero, di vederci..... Comunque tornando al capitolo, è davvero stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo
P.S. Gli episodi dei momenti Leonettosi si avvicinano, incrociamo le dita che arrivino presto!

12/09/13, ore 20:13

Non so perché ma me lo sentivo *strozza Jade e accoltella Matias*
Allora,che dire?
Capitolo stupendo,davvero,uno dei più belli. Leon e violetta sono così Cnenwnnaana in ogni momento!
Gabriella io la odio,non si perché,ma la odio!
Oddio che TGI (tensione Germangie irrisolta) che c'era in quella bellissima parte di FIC!
io amo la tua storia. La amo davvero!
Cosa posso dirti se non: CONTINUALA PRESTO?
bacioni lalla!!
P.s ho postato il secondo capitolo della nuova fic. Se non l'hai già letta,non strozzarmi per ciò che ho scritto! *si nasconde nell'angolino*
Ancora bacioni
Pinky

11/09/13, ore 22:31

ALLORA,INIZIO.
ho letto la tua fan fiction un mese fa,ed ero arrivata al capitolo 6,poi non la trovavo più... e mi sono accorta di averla aggiunta a storie preferite o seguite,non ricordo. così oggi ho letto fino a questo capitolo. vorrei cercare di arrivare fino a dove sono arrivati tutti gli altri,così da recensire ogni volta gli ultimi capitoli. ma purtroppo ci metto 7 minuti ad ogni capitolo e con tutte quelle scritte mi viene anche un pò di mal di testa. dico solo una cosa,questa FAN FICTION E' UNA DROGA PER ME,GIURO,ajshdshjhfg.
continua così sei bravissimo,ah.. un'ultima cosa,faresti un salto anche nella mia FF? mi farebbe piacere trovare una tua recensione con il tuo parere,visto che conta molto per me dato la tua bravura:)

BESOS.

09/09/13, ore 22:21

Tadaaa eccomi con in leggero ritardo *salta fuori da un pacco regalo con trombetta e palloncini* pardon per la mi assenza e il mio ritardo nel recensire il capitolo, lo so che non tene frega niente, ma ho avuto da fare con i preparativi alla scuola *si mette in un'angolino a piangere* no non voglio che inizi, manca solo una settimana. Meno male che c'è la tua storia con momenti Leonettosi a tirarmi su *si asciuga le lacrime*. Bene bene beeeene, eheheh Leon direi che dovresti imparare a controllarti, non credo che potrai saltarle addosso in ogni momento, ma per il momento va bene così asuahasuahasuhasuah *li guarda con occhi sognanti* quanto sono dolci. Per un secondo ho creduto che Stefan stesse per chiedere la mano di Francesca, sarebbe stato tenero e carino tghotrnh vabbe ma il momento è sempre stato tenero. Fede, Fede, Fede per quello che sta facendo Vilu in questo momento la gara di ballo non ha molta importanza *da una gomitata a Vilu*. Non puoi lasciarmi così con un momento Diemilla, giuro che se è un'altra burla di Diego lo prendo a pugni in faccia eh. Mi ha stancata. Una volta per tutte baciasse Ludmilla. Bha. Aggiorna presto. Ciaaao c:

09/09/13, ore 18:06

Cristobal tranquillo come se niente fosse...lo confermo STIMO German.
Traffico, tanto traffico, troppo traffico *Immagina qualche foglia sulla strada, trasportata dal vento e nient'altro* ahahahahahah devo dire che quei due si sanno controllare...Leon e Violetta potrebbero darci lezioni di autocontrollo..certo! Ahahahahahah
Nata com'è diventata "cattiva", bravissima! Questa scena Diemilla, bellissimi, lo ammetto, ma continuo a vederlo con Lara nella serie e nella realtà non esiste altro che Dielari! *-*
La scena Germangie è SPETTACOLARE! :'D
Ammettilo che mi vuoi bene! Ahahaah (scherzo) QUANTO SOLO TENERIIIIIII!!! Fran gelosa ahahahahah e lui che gli regala l'anello :'D ti confesso che anche io pensavo le chiedesse di sposarlo ahahahahah e poi il duetto :'D SONO TROPPO DOLCIOSIIII!! *-*
La smetto! Ahahahahah bellissimo capitolo! Aggiorna presto! :D

09/09/13, ore 14:02

Ciao!Scusa per il ritardo della recensione,ma devo finire di studiare le ultime cose perchè Giovedì inizio la scuola,e sono tipo disperata O.O.
Ora parliamo del capitolo,non dei miei problemi scolastici:il capitolo è troppo dheuirt (?) e sto sclerando come una deficiente.
Ok,abbiamo capito che Leon,Violetta,Federico e Nata hanno seri problemi di autocontrollo,in quei momenti ridevo come una cretina (o deficiente,è uguale XD).
Oddio Diego e Ludmilla sono perfetti,fingono di odiarsi,ma come hai detto tu,SI PIACCIONO!!SI PIACCIONO!!:D
Anche German e Angie sono bellissimi,anche se a me piacciono comunque Pablo e Angie (non uccidermi,ti prego XD).
Sono really sad per come vanno le cose in Argentina,però Violetta sta scoprendo il piano di Diego e Ludmilla...go Vilu go!!Ma sono anche really happy per 'Violetta il concerto',mia mamma ha fatto una faccia che secondo me voleva dire "Oddio ti devo accompagnare -.-",io vado a Padova (sono di Venezia,ci metterei un'ora in macchina),se avessi deciso di venire a Roma mi avresti riconosciuto sicuramente dai miei scleri all'harlem shake XD.
Bene,vado a studiare (che poi alla fine finisco su facebook,ma vabbe)ciaooooo <3