Volar sin tener alas
di syontai

30/05/13, ore 20:10

ciaoooooooooooooo...
sono nuova però è da tanto tempo che leggo le vostre storie su efp .
Sono una fan della coppia leonetta e la tua storia mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........questo capitolo è stato bellissimo ....chissà cosa è successo al teatro,sono molto curiosa

bene bene ora ti saluto al prossimo capitolo ( mi raccomando aggiorna presto :) ) baci :*

27/05/13, ore 22:46

No ma dillo che mi vuoi morta! Sono bellissimi insiemeeeeeeee! Porca paletta più andiamo avanti e più mi convinco che i produttori della serie dovevamo essere io e te! Comunque ho trovato questo capitolo semplicemente bellissimo, complimenti veramente! Continua presto che sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto su quella pagina di diario e poi non vedo l'ora di assaporare altri momenti tra Leon e Violetta *-*

26/05/13, ore 23:05

ciaooo il capitolo è bellissimo; la parte iniziale con violetta e leon è stupenda sono troppo troppo dolci insieme !!! ludmilla e gabriella quanto le odio!!!!!!! povera arianna spero proprio che la persona misteriosa sia a suo favore. maria stava per dire tutto!! prima è meglio che lo faccia angie. leon è davvero coraggioso chissà cosa dirà ora violetta al padre !!!! ahahahahahah !!!!! ciao un bacio :)

26/05/13, ore 20:54

Hola!! Trovo giustissima la tua scelta di andare con calma e credo davvero che tu sia bravissimo a gestire i tempi della narrazione.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Un bacino <3
Xoxo

26/05/13, ore 16:51

ammettilo vuoi farmi morire di crepacuore??? sono così dolci la coppia Leonetta mi fanno morire... -cade per terra con la mano al cuore- ti giuro sto diventando matta... li adoro, poi german che sbaglia il nome della donna che fidanzerà è così dolce -si asciuga le lacrime dall'emozione- vai avanti così che sei bravissimo!!!! alla prossima... :)

26/05/13, ore 15:08

Oddio questo capitolo è fantastico, bellissimo, meraviglioso, stupendo, megagalattico, favoloso, super !!!!! :D quanto si può adorare una ff quanto?!?! Io lo so si puó adorare fino alla pazzia. Daiii tu mi fai piangere tenendomi sulle spine perchè?!?! È negativa o positiva. Se Ludmilla e Gabriella mettono in cattiva luce Arianna vado li e le costringo a guardare i teletubbies tutta la giornata!!! Un bacio e ciaooooo <3

26/05/13, ore 14:50

Capitolo bellissimo!!! Che belli che sono, sono bellissimi DIAMINE!!! Leon é troppo cucciolo e Violetta...lasciati andre!!!
LUDMILLA E GABRIELLA VIODIOOOOOOO!!!
Non commento Jade e German...io insieme non li voglio!!!
Ripeto, capitolo bellissimo!! Aspetto il prossimo!! :D
P.s. mi mancano Stefan e Francesca!!! *.*

26/05/13, ore 14:01

*Prende un bastone e cerca la casa di syontai* Possibile che tu mi debba sempre far morire per questi capitoli così... Così.... Così dolcemente e certosinamente (non ci capava per niente questa parola nel contesto xD) Leonettosi? La prima parte mi ha fatto letteralmente sciolgiere, infatti sto cercando ancora le parti sciolte del mio povero braccio.... Vabbè, dettagli xD
Allora, Violetta sà contrattare bene direi.... Insomma, essendo provocante riesci sempre a fare qualcosa (ok, questa espressione è leggermente compromettente....) Poi Violetta ha ammesso di aver rovinato quel loro momento, ma se non si sentiva pronta, povera stellina (?) che ci deve fare???? Poi German che confonde la festa di fidanzamento di lui e jade con quella di lui e Angie è troppo il top.... Poi..... Che cosa volete fare al mio personaggio di efp? Che cosa volete fargli? Lo volete incastrare? Povera Arianna, non se lo merita! Lei vuole solo difendere la coppia più bella che esista! Ludmilla e Gabriella..... Vi ODIO! Speriamo davvero che quella persona che ha visto tutto sia dalla parte di Arianna, lo spero davvero!
Comunque i tuoi capitoli sono stupendi, e per me questa storia può durare pure cento anni, io tanto sto qua fino a che non finisce, ok? Quindi continua perchè non mi stancherò MAI di leggere le tue storie! E visto che stai facendo un'altra OS, ti adoro ancora di più! E per di più Crossover! Non vedo l'ora di leggerla, quindi spero che presto la pubblicherai e che aggiornerai presto anche questa storia, ciaoooooo fratello di efp ;)

26/05/13, ore 13:51

Eccomi sono il primo a recensire ihihihihih

Caro syontai  non ci sono problemi per la lunghezza della storia, perché se continui a scrivere in questo modo così fantastico non ci sono problemi
iniziamo ora dal principio di tutto  dopo un attacco cardiaco dovuto alle varie scene iniziali mi sono ripreso per fortuna, ho trovato le scene molto fluide e scorrevoli, non parliamo di quanto zuccherosi sono leon e violetta mi piacciono un sacco, devo dire una colazione molto molto molto molto…… interessante e nutriente a base di baci  coccole e baci
devo sapere assolutamente sapere chi è l’uomo misterioso che ha visto la scena devo sapere LO DEVO SAPERE!!!!!!!!!! SGANCIA QUESTO NOME HO TI PICCHIO CON AFFETTO <3<3
una scena fantastica è stata – un appassionato di fidanzamento ahahahahahhahahahahhahahahahhaha epica non ho parole per descrivere quella scena fantastica aahahahhaha
vediamo anche un momento molto coccolo e sexy tra Leon e violetta quando si sussurrano delle cose ci piace tanto tanto  ( si prospetta un seguito interessante, aspettiamo la tua mano magica  )
Alla fine giungiamo alla pecora nera Gabriella capisci che non devi rompere le scatole puzzi va via escremento amorfo presto la ucciderò lo so lo devo fare per la società
ti faccio i miei complimenti al prossimo super mega capitolo
sono contento che sta scrivendo una storia con kh, non vedo l’ora di leggerla amo kh ,
un bb

22/05/13, ore 22:10

Hola!! Ma questo capitolo è dolcissimo!!
Soprattutto Leon alla fine si dimostra come sempre maturo e innamorato perso di Vilu .. Non vuole il suo corpo, vuole LEi e questo vale più di qualsiasi cosa!!
Sono cucciolissimi insieme *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

21/05/13, ore 20:31

Eccomi qua…. Questo capitolo è supendo
Povero German è combattuto che sogno dolce dolce dolce dolce dolce
Violetta che cosa combini meno male che non è successo nulla e Arianna si fida di te
che carina ha detto che Leon è stra felice sono anch’io tanto tanto sono così carini
Diego devi morire è deciso adesso ci vediamo sotto casa tua e parliamo ( mazza e martello )
jade è combattuta povera =) ti voglio bene Virgilio devi dire la verità per il mio bene e per il bene di tutti
Pablo playboy ….. muhi muhi rimorchia una sola parola ( oink)
gabriella ti spacco la faccia lo capisci allontanati, brava arianna ripara tutto <3 che donna
Una sorpresa*_* oooooo mi sciolgo
oooooooo violetta, persuasiva che ficaaaaaa *_*
le candele non ho più parole avevo il batti cuore…aiutooooooo
oooooo che bel regalo, lo voglio anch’io *_* che patato leon me lo voglio sposare
bello il regalo di leon
AIUTO…..ADFHASGFIAHFIUPHAPHDAHFPDIA CHE PATATO GLI HA CHIESTO DI BALLALRE AIUTO è IL PRINCICPE AZZURO CHE PATATO AIUTO è TROPPO BELLO TROPPO ZUCCHEROOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO BATTAGLIA DI CUSCHINI *_* CHE SI CONCLUDE CON UN BACIO ( è IL MIO TERZO INFARTO MI VUOI MORTO DIMMELO )
OOOOOOO STAVANO PER…….
OOOOOOOOOOOOOOO POVERA NON è PRONTA CHE CARINA, COMPRENSIBILE LEON CHE PATATO*_* HO IL MIO QUARTO INFARTO =)
OK DOPO GLI INFARTI LE LACRIME LE ULTIME SCENA HO LE LACRIME AGLI OCCHI PER QUANTO SONO STATE BELLE MAMMAMIA COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMO VORREI TROVARE ALTRE PAROLE<3 <3 <3 <3 <3 <3 MA SEi DAVVERO ECCEZIONALE
ASPETTO CON SUPER ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO =) <3 <3
COMPLIMENTI <3
PS: tutto il maiuscolo sta ad indicare la mia grande gioia
un bb

21/05/13, ore 19:48

ciaoooo il capitolo è stupendo e questa storia mi piace sempre di più; spero proprio che maria non riveli a violetta la verità finche non lo farà angie che comunque dovrebbe farlo presto. leon e violetta sono dolcissimi <3 fortuna poi che arianna ha sistemato le cose e chissà che c'è scritto nella pagina ciaooo un bacio :)

21/05/13, ore 19:05

Questa ff è sempre più bella, i capitoli si fanno sempre più belli e intriganti... e questo capitolo poi, subito comincia bene però la fine è un po diversa, è stato veramente bello quello che Leon ha fatto per Violetta, e anche Arianna ha fatto il più bel gesto che si poteva fare, è stato molto carino, mi è piaciuto se un ragazzo lo facesse con me io mi scioglerei ti giuro, è stato veramente un peccato che Violetta non era pronta per fare l' amore, però è ovvio deve sentirsi lei pronta. Spero che Diego e Gabriella non si mettano più in mezzo perché uno c' è Arianna che risolve tutto e due non separeranno mai Leon e Violetta!!!! Pubblica il prima possibile xoxo

21/05/13, ore 18:55

Tu sei un genio!!!!! Questa ff è bellissima ho iniziato a leggerla ieri sera bella nel letto al calduccio con l'intenzione di addormentarmi massimo per le due e invece poi dal nulla sbuca la tua storia e mi fa fare le QUATTRO DI NOTTE!!!! Ero arrivata al capitolo 24 (avevo appena finito di leggerlo) volevo continuare però mi stavo addormentando con il tablet in mano, ok la sera non mi metterò mai più con il tablet nel letto!! (Chi voglio prendere in giro non ci riusciró mai xD) TU...TU!!! Mi vuoi far morire con questa ff mi viene da piangere Leon e Violetta sono troppo belli c'è come si fa a non amarli!!!!! Diego è entrato da poco nella storia è già lo odio a morte, perchè esiste perchè?!?!?! *prende una padella e inizia a colpire il tablet con sopra la foto di diego* scusa è stato un momento di sclero, ora mi riprendo. Capisco che Leon e Violetta siano già una coppia fantastica di per se però in questa ff sono troppo belli, devi vedere nella mia testa quando leggo le parti come sono belle, non piango non piango non piango!!! *piange* scusa mi sono lasciata andare sniff. Amo in tutti i sensi Arianna la sorella di Leon è così dolce e forte allo stesso tempo è una delle mie eroine!!! *U* Quella str....amitica di Gabriella quanto la odio sta sempre in mezzo ma perchè non va a mungere le mucche di un contadino in sovrappeso (?) Tutte le coppie in questa ff sono dolciose!!! :D Sai che ti dico? Che io avevo capito subito che Stefan era un personaggio ispirato a Shawn Frost perchè io sono una inazumaeleveniana (?) e poi è il mio personaggio preferito. Stefan mi ha interessato da subito perchè era un ragazzo misterioso e bello però io non riesco a immaginarmelo biondo mi immagino sempre Shawn ihih xD Che bello sono cosi carini insieme Stefan e Francesca sono pucciosi. Vabbè adesso si può fare una lista dei personaggi che odio: Ludmilla,Diego,Gabriella.... Uffff continua subitoooooooo questa non è una ff è droga chiamata Leonetta e io voglio subito farmelaaaa!! XD XD XD Solo un consiglio : quando cambi scena metti qualcosa per farlo campire come faccio ora: Es. "Ciao" disse Violetta triste al suo fidanzato *********** oppure --------- oppure ^^^^^^ Maxi e Nata camminavano allegramente per il parco mano nella mani... Capito? Poi questo è solo un consiglio non sentirti obbligato a fare così perchè la tua storia è fantastica così com'è. Dopo questa recensione gigante (perchè è come se avessi recensito tutti i capitoli) ti lascio allegramente mentre penso a Leon e Violetta che ballano sulle note di Te esperare :Q_____. Ciaooooooooooo <3 Ps. Aggiorna presto o non sarò più consapevole delle mie azioni!! xD xD

21/05/13, ore 14:56

Cioè... No, però... Io..... *muore* *resuscita grazie alle Sfere del Drago xD* Cioè, vabbò io non lo volevo leggere per non morire d'infarto, ma poi ho detto, "Eh no cara Arianna, se non lo leggi muori triste, se lo leggi muori felice e poi DEVI mettere una bella recensione strampalata al tuo fratello di EFP, che figura ci fa?" quindi l'ho letto, con certosina attenzione alla parte hot. E poi tu che vai a dire che non l'hai descritta bene.... E' stata una scena da film, moooolto bella. Violetta anche se non è pronta, è tonta, ok? Come fai a rifiutare di farlo con un bonazzo del genere (ok, l'ho scritto o l'ho pensato *fischietta*) ????? Io se fossi stata al suo posto, al diavolo l'insicurezza (ok, questo lato pervertito non lo devo mostrare più *lo scrive sull'agenda* aspetta, io non ho un'agenda....) Comunque è stato un capitolo bellissimo, lo ripeto fino a che muoio, e sono mooolto curiosa di scoprire il contenuto della pagina strappata..... Non tenermi sulle spine! Comunque, continua presto, ciaoooooo.
P.S. Ho vinto la gara di karate yeeeee ;)