Volar sin tener alas
di syontai

22/07/13, ore 15:22

che belli che sono Leonetta <3 loro devono ritornare insieme!!! il loro bacio è stato semplicemente fantastico <3
continuaaaa <3

21/07/13, ore 01:04

oddio adoro i tuoi capitoli sjchaichwid continua cosí...a me comunque sembrano scritti abbastanza bene :)

20/07/13, ore 00:39

Faccio questa recensione che vale un po per tutta la storia. :3 Io semplicemente la AMO! Mi piace tutto dal contenuto alla grammatica! Molto bravo! Sei il primo ragazzo che conosco che tifa Leonetta! Continua cosi ;)

19/07/13, ore 22:57

MAXIIIIII ma DIAMINE! Non una, ma ben due volte? Ma stai fuori dai co...cocomeri...cocomeri!!! UFFA!! Per fortuna che Francesca gli ha dato una strigliatina ahahahahahahah
German? Una camomilla ogni tanto? Fa bene lo sai?
AHAHAHAHAHAHAH Arianna che si cala troppo nel personaggio, mi fa morire! Ahahahahahahahah
E tu....Diego....ma io dico...MA NESSUNO TI HA DETTO CHE DEVI STARE FUORI DAI CO...cocomeri...COCOMERI ANCHE TU??
E Leon, anche tu...suvvia...Violetta ha detto un "NO" secco quando quello a provato a baciarla e tu che fai? Vai via! Violetta ti prego nel prossimo capitolo, fermalo e bacialo senza dire una parola!!
Bellissimo capitolo!! Complimenti!! Aggiorna presto!! :D

P.s. Posso chiederti un favore? Fai far pace anche quei due? Intendo Fran e Stefan! Spero di non chiedere troppo!! ;)

18/07/13, ore 09:20

*annuncio di servizio* il signor syontai deve raggiungere la signore Rihanna_Love per essere ucciso! Maxi e' stato troppo forte... Ma non lo perdonero' per aver bloccati quei momenti super leonettosi e dolciosi! Tu mi vuoi fare morire! Anche se sei dolcissimo :-* ti vorrei staccare la testa! Menomale che oggi su raigulp c'e' la puntata 34 e vedo il primo bacio tra Vilu e Leon *va in estasi al solo pensiero* Diego tanto odio per te! Hai diviso dinuovo gli inseparabili! *ringhia tipo cane e morde Diego...* muahahahahahahah... Ok, sono impazzita! Ma comunque syontai anche se sei duci <3 devi farli tornare insieme ORA! Ora ti lascio... Ciauuu principe!

18/07/13, ore 00:40

ciaooo il capitolo è bellissimo; maxi anche a me ha fatto morire immaginandomi quella scena , ma non doveva interrompere leon e violetta !!!! arianna la stimo tantissimo, è proprio grande !!! fortunatamente german ha creduto a pablo !! però ora angie verrà licenziata !!!! ora la parte di più bella .... la scena... così leonettosa !! *_* comunque perchè ci deve essere sempre una complicazione tra loro due !!! quanto odio diego !!! è tutta colpa sua !!!!! ciaoo un bacio alla prossima :-)

17/07/13, ore 22:51

Hola!! Ma vuoi davvero farmi morire allora.....oddio, la scena dove Leon prova a baciarla è qualcosa di meraviglioso!!!
Ha perfettamente ragione Cami: ci sa proprio fare il ragazzo!
E il finale....ma quel maledetto Diego manco viene investito da un tram a muro? Non lo sopporto!!!!
Spero proprio che il principe e la principessa riescano a chiarirsi...a presto, spero <3
Xoxo

17/07/13, ore 20:32

Eccoci qui…. Come sempre il tuo capitolo è bellissimo =) non ci sono parole per descrivere quanto è bello iniziamo da una cosa importantissima il momento leon e violetta è stato bava, attaco cardiaco, infarto,defibrillazione, gioia infinita *_* troppo bello cucciolo leon  zucchero violetta, arriviamo a persone cattive diego IO TI odio morite maledetti esseri umani io vi uccido. Pablo sei nella mia lestile utile bravo così si fa ottima tempistica mi piaci me piace ( sguardo assassino maniaco). Angie licenziata AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVETE MORIRETE TUTTI MALEDETTI MORITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME AVETE OSATO TOGLIERE ANGIE  DAL SUO POSTO DI LAVORO. BELLA LA FESTA IN MASCHERA *_*
complimenti capitolo super mega ficozzo a presto aggiorna presto.
un bbb ( oggi tre perché si )

17/07/13, ore 20:18

Carissimo Maxi,ti ho sempre amato,ma ora ci sto ripensando...XD
Peró la seconda volta chei interrompe sono morta dal ridere.(LoL)
No dai,questo capitolo é hahfkgkddtkg (si caro mio,ti ho contraddetto ù.ù)e i Leonetta stanno ritornando *esulta pazzamente*.
Diego lo odio piú della mia prof di italiano (e ce ne vuole...),ma questo si sa molto bene,e Leon che si incavola me lo immgino proptio bene *-*
Non parlando un attimo del capitolo,ma do me:ho messo la recensione del capitolo precendente sul primo?!???!
Ammazza che figuraccia (letto in napoletano,anche se non sono di Napoli XD,ma è colpa del mio stupido telefono >.<
Certo che comunque Violetta è sfigata forte....:(
Speriamo che sca a sistemare le cosa con Leon e che ce la faccia a dargli quel Benedetto bacio...
Ciao ciao,aggiorna presto <3

17/07/13, ore 19:19

Non ci puoi rimanere così,loro devono far pace,non vedo l'ora in cui arrivano i momenti di Leonetta <3
Continuaa <3

17/07/13, ore 15:52

Ciao! Allora, io ti contraddico u.u Il capitolo NON è scritto in modo pessimo e soprattutto NON è osceno. Parlando del capitolo: ho voglia di fare fuori Maxi e Diego. Cavolo, ma li volete far baciare questi due? *rinchiude Maxi e Diego in una stanza* Ecco, ora voglio il bacio u.u
Pablo ha avuto un tempismo perfetto, ed è riuscito a salvare Violetta. Angie, invece, è stata licenziata D:
Allora io muoio *si scioglie* Leon e Violetta sono troppo innamorati, e lui che le ridà la loro foto, cercando di baciarla è così awwww (Maxi, io ti strozzo)
Molto bella l'idea della festa in maschera, ma Diego doveva proprio andarci? Doveva proprio rovinare tutto anche questa volta? Probabilmente si....  T.T  ç.ç *piange disperatamente* E poi doveva anche provare a baciarla? A quel punto ha superato il limite, e l'ho proprio voluto eliminare. Per fortuna Violetta non l'ha baciato, anche perché non l'avrei perdonato né a te né a lei se lo avesse fatto (ovviamente scherzo xD).
Nel prossimo capitolo si riconcilieranno. Si, esigo la loro riconciliazione, non ce la faccio più a vederli separati *piange di nuovo*
Mi dispiace che questo periodo non sia buono per te D:
Ciao

17/07/13, ore 15:43

Ciao :)
Allora, non dire che questo capitolo è scritto male perchè sennò vengo nella città dove abiti (Roma giusto?) e ti uccido a suon di bazookate LOL No poi mi dicono che non devo odiare Diego.... ma come posso non odiarlo? E' tutta tutta tutta colpa sua, bambino cattivo che non sei altro! (ok, xD) Maxi lo detesto.... Io già mi immaginavo che durante la festa si provavano a baciare un'altra volta e arriva Maxi a disturbarli.... Ahahahah no me lo sto immaginando, e poi Leon gli tira un calcio nel culettino con le stampelle..... Doppio LOL. Comunque il capitolo è stupendo e al momento Leonettoso ho sclerato..... Comunque continua presto fratello di EFP ciaoooooooo :)

16/07/13, ore 20:56

Iniziamo con  il dire una cosa super IMPORTISSIMA: VOGLIO IL BOOK DI FOTAGRAFIE  DI VIOLETTA E LEON. Dopo questa cosa, passiamo alle cose serie Francesca sei  la persona più fica intelligente fantastica unica incredibile indimenticabile divina speciale di tutto il pianeta terra e di tutto l’universo =) ti amo tanto tantissimo super tanto. Caro Diego infilati le rose in un posto dove non batte il sole ( nell’armadio ). Carissima Gabriella visto che sei una ragazza con quella manina prendi un coltello e tagliati gli occhi e la gola grazie. German mi hai fatto morire dal ridere ahahahaha sei unico ahahahah com’è carino che sei un grande orsacchiotto dolcioso =).  Arriviamo alla fine… “ sfoderò la bacchetta, lentamente la punto con il suo nemico e pronunciò uno dei tre incantesimi proibiti: avada kedavra muori syontai muori così impari a rovinarmi il pezzo finale dove tutto era perfetto….
complimenti come sempre alla prossima
un bb

16/07/13, ore 20:36

Eccoci di nuovo qui con questo fantastico capitolo…come sempre mi lasci senza parole, iniziamo dal principio….. Brutto idiota di un leon ma che cavolo ti prende vuoi che ti faccio un disegnino della situazione tu sei L e violetta è la  V,te lo faccio molto semplice, L ----) V; V----)L  quindi V&L FOR EVERE, sono stato chiaro razza di idiota patentato datti una mossa prima che ti rubino il tuo vero amore *_*. Ludmilla che cosa succede così buona *_*MI FAI STRINGERE IL cuore *_*, w le amicizie *_*,  sono contento che vilu e fra hanno fatto pace definitivamente, salta di gioia e balla uuuuuuuuu. Arianna ripeto sei la donna più saggia <=) meno male che ci sei tu, molto carini anche maxi e Federico che cercano di ridare la felicità a fra. Ti faccio ancora i complimenti per questo fantastico capitolo complimenti a presto
un bb

13/07/13, ore 03:41

Francesca sei un mito!!!!!!! Quanto lo amata in questo capitolo? Poco? No, Tanto? No, Tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimo? Si!!! :D Oh my gash (citazione di Justin xD) ha un servizio fotografico di Leon e Vilu?!?! Mitaaaa le voglio anche io le foto!!!!!!!!!
Menomale che Angie è riuscita a fermare Angelica altrimenti erano guai :/
Ma quanto la schifo a quella Jade di....cacca!!!!! Ma non si può fare i cavoletti suoi e che ne so farsi la manicure,pedicure,bagno nel fango....no, perchè giustamente deve rovinare il compleanno a Violetta!! brava Jade brava!!!!
Diego e Gabriella rompono sembre i super santos xD
E poi il finale...il finale è aidjaakdjadkhdajhad *-* Violetta così decisa me piasa tanto(?) xD ma io ti devo uccidere!!!! Perchè non li fai baciare, perchè?!?!?! Fatti perdonare nel prossimo capitolo *sguardo assassino*
Capitolo scritto bene e senza errori.
Complimenti Syontai lei si aggiudica il primo posto per la storia più bella sul fandom di Violetta (oggi mi sento un giudice dei programmi televisivi xD)
Aggiorna presto e un bacio :*
Ciaooooooooo <3