Volar sin tener alas
di syontai

21/05/13, ore 14:08

ARIANNA SEI UNA GRANDEEEEE!!!!! :D
Io davvero non ho parole, questo capitolo..boh non ho parole, giuro!! :'D
Sono troppo, troppo, troppo, troppo, troppo TENERI!!! Quei regali così belli...
Leon sei DOLCISSIMO!!!! :'D
L'ultima scena mi ha spiazzata, complimenti!! :'D

21/05/13, ore 13:24

allora questo capitolo mi ha fatto impazzire letteralmente... la dolcezza di Leon mi riempie il cuore di mille emozioni... poi insieme a violetta è tutto così bello, sei davvero bravo continua così.. =) =)

20/05/13, ore 22:15

ooooooo ma che brava Arianna! brava ragazza! e che bella scena tra Leon e Vilu, ma che bella?? stupenda? ma che più che stupenda... mi è piaciuta tantissimo e poi io voglio sapere il segreto cavolaccio! e poi: come osi dimenticarti di Franxstefan?? lì hai lasciati lì al pattinaggio ancora a sbacciucchiarsi??

17/05/13, ore 23:12

Hola!! Mamma mia Fran e Stefan sono semplicemente dolcissimi !!
Il vischio *_____*
Andres e i suoi piani per far baciare le persone sono sempre meravigliosi XD
Spero proprio che Vilu e Diego non si bacino!!
Leon che poi la starà aspettando in piazza ... Mamma mia non vedo l'ora di leggere il continuo ... A presto, spero.
Un bacino <3
Xoxo

17/05/13, ore 15:40

felicità :-) tenersi per mano... bè non me la ricordo più! allora ricapitoliamo quei due combinano sempre guai (leon e vilu), 2 voglio svelato il segreto di Maria accidenti! e punto numero 3: francesca e stefan finalmente insieme! è da quasi 30 capitoli che aspetto questo momento... che scena romantica a pattinare anche se mi pare d'aver capito che questi due il pattinare è il loro ultimo problema! e bravi loro! continuate così ragazzi! comunque io ti faccio per l'ennesima volta moltiblicato per 3 i complimenti per la tua bellissima storia! mi raccomando aggiorna presto!

16/05/13, ore 23:22

Ti prego, per la mia sanità mentale, non lasciare che quel Diego del cavolo rovini l'appuntamento di Leon e Violetta :( Comunque il capitolo è bellissimo, il mistero di Maria mi inuriosisce sempre di più (voglio sapereeeeee). Diego è antipatico, a quella Gabriella devo fare un bel discorsetto e per quanto riguarda Francesca e Stefan sono dolcissimiiiiii *O* Leon  e Violetta tranquilli, se avete problemi chiamatemi che ci penso io! Complimenti come sempre per il tuo stile, mi piace tanto questa ff, continua presto :))

ps: odio Diego, odio Diego, odio Diego. Avrei potuto evitare questo sentimento di odio profondo ma ho avuto la brillante idea di cominciare a vedermi le puntate in argentino come ben sai e ora non posso più farne a meno. Oggi ho visto la puntata 13 e ti giuro che dalla prima puntata non l'ho mai amato così tanto. Facciamolo fuoriiiiiii! Ok, scusa, devo pur sfogarmi con qualcuno!

16/05/13, ore 22:10

Mi dispiace per Leon e Violetta!!! :'( perché devono sempre rovinare tutt? Uff...
Voglio sapere il mistero di Maria!!! .-.
Ma nonostante tutto questo capitolo non posso non AMARLO!!! FINALMENTEEEEEEE Stefan e Francesca insiemeeeeee!!!! Siiiiiiiiiii!!! *muore dalla gioia!!!*
Come sono contenta!!! Complimenti!! Aspetto il prossimo a presto!! :D

16/05/13, ore 20:37

Definiamo schifo = cacca ( cosa brutta e puzza )il tuo capitolo è qualcosa di eccezionale = una bella torta =) ( fame fame) quindi fai attenzione che questo capitolo è eccezionale *_*
cominciamo dai super cattivi Gabriella e Diego,spero che moriate presto a causa  di una tragica morte improvvisa causata da me che vi avvelenerò per SBAGLIO ) se volete rovinare la coppia dovrete passare sopra il mio cadavere
Andrea e Arianna che si baciano sotto il vischio troppo patatosi seiofojisghifogse+ ( momento follia ) ero troppo felice
il povero Andres si è fatto un fungo allucinogeno e vede i morti  ahahahahahaha molto simpatico
   credo che si stia formando un trio super fantastico speriamo bene
il mistero su  Maria si fa sempre più affascinante nn vedo ‘ora di sapere tutto =) tutto
vedo anche che Stefan e Francesca stanno concludendo sono tanto felice ( ma cosa felice ti tiro addosso la mia tastiera Stefan p un lupo solitario…..vb seri sono felice li vedo bene insieme )
sei molto bravo come sempre aspetto con ansai il prossimo capitolo
questo capitolo è stato bellissimo lascia perdere lo schifo sei lontano anni luce sei troppo bravo <3 <3
un bb

16/05/13, ore 16:42

Ma che cosa dici questo capitolo non fa per niente schifo, a me piace molto, e spero ne farai altri così. Ma quanto sono cattivi Gabriella e Diego, a me non stanno proprio simpatici si mettono sempre in mezzo a cose che loro non centrano niente, ma nelle storie ci vogliono sempre i cattivi... Spero che Diego non baci proprio violetta senno rovina la storia tra Violetta e Leon, e che Gabriella lasci stare Leon, ma per fortuna c' è Arianna che sistema tutto... Vedo che tra Francesca e Stefan sta nascendo qualcosa, forse era già nato da un po, lei ha finalmente scoperto che persona è Ferdinando e l'ho ha molta, brava ben fatto.
Pubblica presto il prossimo capitolo. Ciao xoxo

16/05/13, ore 14:08

Allora, Gabriella e Diego, vi odio! Vi ODIO! Voi volete rovinare la coppia più bella che ci sia! E' un oltraggio! Ma meno male che c'è Arianna che ha deciso di mettere apposto le cose, e il bacio me lo immagino e rido anche io perchè pur di non sentire Andres piagnucolare, ha baciato Andrea, ahahahah. La scena GermanxAngie è stata carina, ma mai come la scena StefanxFrancesca. E poi non dire manco per scherzo che il capitolo fa schifo perchè è stupendevole (?) Aggiorna presto fratello di efp (e tra parentesi, non vedo l'ora di leggere qualche tua storia crossover o qualche OS.... ) Ciaooooo

15/05/13, ore 22:54

ciaooooo il capitolo è bellissimo; mi piacciono molto francesca e stefan sono troppo dolci!! <3 almeno si è accorta di non essere innamorata di ferdinando. andrea e arianna che si baciano sotto il vischio sono molto divertenti, ma mai quanto andres che crede di vedere i morti !!! ahahahahahahah !!! lol. mi dispiace per l'appuntamento di violetta e leon fortunatamente c'è arrianna! speriamo che risolvi la cosa!! il segreto di maria mi incuriosisce tantissimo non vedo l'ora di scoprire quale sia. ciao un bacio alla prossima :)

15/05/13, ore 17:14

Ahahahahhaahhaah Ricardo è un mito ahahhahahah
Lo sgabuzzino monopolizzato dai Leonetta ... Ahahahah XD
Sto morendo :p
Comunque sia Leon e Vilu sono sempre stupendi, e anche Stefan e Fran non scherzano *__*
A presto, spero.
Un bacino <3
Xoxo

14/05/13, ore 18:42

Eccoci qua, mamma mia che capitolo eccezionale sono senza parole =)
allora cominciamo dal vicolotto ci piace tanto tanto  (bava sullo schermo ) molto bello mi piace
passiamo alla nostra star… MA QUANTO è TENERA VIOLETTA vuole fare una sciarpa con le sue dolce mani per il suo amato *_**_* ( bava livello 34con lacrime)
Francesca e Ferdinando si solo lasciati siiiiiiiiiiiiii finalmente ce l’abbiamo fatta,siiiiiiiiii la mia gioia non ha limite quell’essere umano, inutile sparirà dalla faccia dalla terra se per caso non dovesse succedere, ci penso io con le maniere forti muah muha morte a Ferdinando. Ok ora seri peccato si sono lasciati vb non era vero amore.
Francesca e Stefan  molto bella la scena, anche se questo porterà il mio stefan all’abbandono della vita solitaria, vb cmq finalmente non avranno più problemi
bellissima anche  l’idea del film che permette di capire i veri sentimenti di Francesca  per  Stefan ( lo ama ) il mio lupo non può essere amato da nessuno =( lacrime di dolore e sofferenza,  ma vb…  stanno bene insieme
Poi arriviamo allo sgabuzzino la scena epica è diventato un punto di ritrovo per le coppiette ci piace un sacco, divertentissima la scena di Maxi e Nata che entrano e ci trovano Riccardo e Camilla che stavano “ misurando le dimensione dello stanzino “ si certo….. ma lasciamo stare…..
concludo che sei un genio e mi è piaciuto un sacco questo capitolo sono successe troppe cose ti do un consiglio per  la storia: fai appendere un foglietto da leon un foglietto per le prenotazioni dello sgabuzzino ( scherzo ) continua così aspetto con ansia…. Con super ansia il nuovo capitolo
un bb

13/05/13, ore 14:47

La scena tra Leon e Violetta è stata semplicemente stupenda ed inoltre è troppo dolce il fatto che lei voglia fargli un regalo fatto a mano. La trovo una cosa dolcissima *O* Francesca e Stefan sono bellissimi e finalmente hanno capito di amarsi. L'ultima scena mi ha fatto morire dal ridere ahahah, continua presto che sono troppo curiosa :))

12/05/13, ore 23:56

ooooo che bello questo capitolo mi ha emozionato tantissimo! la mia vilu che vuole preparare una sciarpa per il suo leon! Francesca che lascia Ferdinando è una notizia meravigliosa! :-) e poi la parte Francesca e stefan è stata stupenda, meravigliosa, fantastica, ultramegagalattica! è stato commovente, adesso fra loro non ci sono più barriere! bravi ragazzi! a e non ci dimentichiamo dello sgabuzzino gettonato, fammi pensare oggi CamillaxRiccardo, domani MaxixNata, fra due giorni ci saranno di nuovo LeonxVilu e fra tre giorni sicuramente ci devono essere FranxStefan :-) complimenti ancora e aggiorna presto... per quanto riguarda il tuo sogno... scrivi scrivi tu che noi fan della coppia Leonetta ti sosteniamo!