Volar sin tener alas
di syontai

01/11/13, ore 18:50

Criciao c:
Prima di tutto auguri per parlare festa di ognissanti. Il capitolo.. nemmeno un bacietto tra i Leonetta? *lo guarda con gli occhi da cucciolo* okey almeno gli hai fatto scambiare degli sguardi dolci e questo, un po', mi rallegra. Sono in astinenza da momenti Leonettosi, give me me moment Leonettaaaaaa.
Passiamo ai Germangie, devo ammettere che a me non piacciano per nulla, Angie mi piace più con Palblo, hanno più sintonia tra loro. Ma devo dire che il momento che hai scritto era dolce. Leon ha paura di German ahahah rotolo. "Dove lo trova un figo come te?" GIVE ME FIVE ARI, io stimo troppo questa ragazza :')
Ludmilla e Diegi sono una coppia esilarante ahah. Senza parlare di German e tentativi di sabotaggio al povero Leonn, decedo ahahah. Okey la smetto, aggiorna presto :)

P.s. sto cercando qualche bella storia da leggere, mene consigli qualcuna? Grazie

01/11/13, ore 15:13

Ciao :)
Perdonami per il ritardo nella recensione, mi esce H2O dagli occhi xD ma ieri sera non ero a casa.... bene, comunque..... Io l'ho detto che Arianna è troppo stimabile, dove la trovi una meglio di lei? Da nessuna parte, si sa u.u poi ho riso troppo alla parte di Ludmilla e Diego ahahahah sto seriamente collassando, soprattutto alla parte in cui Ludmilla picchia involontariamente Diego xD e poi German che cerca d impedire in tutti i modi che Violetta e Leon si guardino anche soltanto ahahahah troppo bella quella parte ahahahah Bene, comunque sia il capitolo è davvero stupendo (e io dico, come sempre xD no seriamente, come sempre il capitolo è stupendo *.*) Fratello di EFP, continua presto, mi raccomando, ciaoooo ;)

01/11/13, ore 13:48

Ma povero il mio Leon maltrattato senza motivo! Ahahah German è proprio iper protettivo ma forse ancora non sa che può schiacciargli le mani con tutte le caraffe d'acqua che vuole, può comprare centrotavola enormi e stritolargli la mano ma Leon è troppo innamorato e non lascerà mai Violetta u.u ma..ma.. Angie e German sono qualcosa di spettacolare *-* lei ha fatto bene a concedergli del tempo per pensare bene cosa fare, giusta cosa u.u Ludmilla e Diego mi fanno morire dal ridere e anche Diego in questo capitolo viene un po maltrattato (così impari a mettere il naso in questioni che non ti riguardano, tipo la Leonetta u.u). Come dice Ludmilla, vendetta dolce vendetta! Comunque capitolo bellissimo complimenti davvero, a presto :))

01/11/13, ore 12:08

STUPENDOO! :D povero Leon :( comunque mi piace molto! non vedo l'ora che metti altro capitolo perchè sono molto curiosa..
Baci, baci
Dola_kiss

31/10/13, ore 23:26

Bellissimo capitolo!!! Questa storia mi attira sempre di più. Diego e Ludmilla sono adorabili mi anno morire sono una bellissima coppia XD.
Devo dire che qui Diego mi piace ( soprattutto perché non rompe a Vilu.... bravo Diego bravo) ce lo vedo con Ludmi, bellissima la parte quando lei crede che Diego la porti in un ristorante di lusso e ti giuro ho immaginato la sua faccio quando a visto la pizzeria da luigi ( scoppia a ridere ahahahha XD)
grande Diego che la fa innervosire sempre (immagino la sua faccia quando abbia visto Thomas.... povera Ludmi).
Ok passiamo alla mia copia preferita ( rullo di tamburi....un bel respirooooo) LEONETTA!!!!!! io li amo non posso farne a meno di questi due, sono cosi hrsjhsònyòpthsh ( scusa il mio sclero) sono come una droga per me...Povero il mio Leon è agitatissimo per questa cena con German ( ci credo chi non lo sarebbe) mia cara Arianna lo puoi ben dire che LEON E UN GRAN FIGO ( mi piaci ragazza good very good.. concordo in pieno).
German e tu non spaventare Leon se no ti meno e credo che Vilu mi darebbe anche una mano... povero Vergas cosa deve sopportare, e German che fa di tutto per aspettare che faccia una mossa falsa, ma Leon e troppo intelligente per cadere nel tuo tranello XD. Uffa quanto rompe non gli fa dare neanche la mano e poi glie la schiaccia anche ( no German non si fa ) Brava Vilu porta Leon conte ( dagli tanti bacetti... o mio dio sto davvero delirando stasera)
spero solo che German accetti Leon una volta per tutte e che non rompa più. Vai Germanangie io li adoro troppo questi due sono fatti per stare insieme e invece odio Jade Grrrrrrr che nervi mi fa venire ( ti ringrazio solo per aver trattenuto german cosi non pensa alla leonetta) XD
Detto questo mi dissolvo dai miei pensieri leonettosi che sono a dir poco gaehbbaehtae (tu mi capisci) e continuo dicendo che questo capitolo e mraviglioso, come tutte le altre storie che hai scritto braissimo ( ti meriti un bel voto, mhhh allora, vediamo, si ti meriti un bell 10000000000000000000000000000000, anche se credo sia ancora poco XD) spero aggiornerai presto sono ansiosa i sapere come andrà a finire tra la Diemila e la Leonetta, complimenti ancora a presto pero solo di non averti annoiato con la mi recensione :)
Un bacio da leonettissimapersempre

31/10/13, ore 19:54

Ta ta eccomi quá \o/ .....allora caro IDOLO questo capitolo é molto LOLLEVOLE (?) xD. Ludmilla lol, diego lol, ludmilla e diego Lol mi hanno fatto morire lol e ancora Lol.......cattivo German *lo minaccia con la forchetta (si é sempre la stessaxD Lol)* non si fa male a Leon ç.ç meno male che c'é Vilu *w* .........Angie ha chiesto sul serio del tempo a German -.- non ci voglio credere *rilegge quella parte*.....si l'há chiesto -.- YO NO LO PUEDO CREER ú.ú doveva saltargli addossó ú.ú Lol......dopo questa recensione pre-puntata 34 ç.ç mi preparo giá il sacchetto per il vomito ú.ú......un bacio :* IDOLO.......lo só ho Lollato tanto in questo capitolo Lol

31/10/13, ore 19:46

Ti giuro ke sto temendo x la vita di Leon in questo momento!!!! Ma vorrei solo sapere una cosa: ma xkè German lo odia tanto??? Insomma mi sembra pure normale ke Violetta abbia un fidanzato: se ha accettato il fatto ke Violetta canti, dovrà accettare x forza anche il suo fidanzato. Anche perchè non credo ke Violetta glielo perdonerà tanto facilmente. Quindi German fai diventare meno tesa questa cena e lascia Leon e Violetta liberi di frequentarsi: non puoi tenere Violetta lontano dal modo esterno per sempre. E poi Violetta sa difendersi benissimo sa sola e poi leon la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti. Troppo bella la frase di Arianna: "E poi dove lo trova un figo come te?": vai Aryyyy, sei tutti noi!!!!!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando. Besos, <3 <3 <3 <3.

31/10/13, ore 19:26

Buonsalve!!! (ok, questo saluto sembra uscito da un romanzo del Medioevo...) Allora, ricominciamo: Ciao!!!! Ok, questo capitolo mi ha fatto semplicemente sbellicare dalle risate, dico sul serio! Ma, German, dove me la prendi tutta questa audacia, e tu Angie, perché mi scappi da lui? Ciè, io non vi capisco siete due brutti testoni, se volete vi do una bella sprangata sulla testa per farvi afferrare il concetto: voi siete innamorati, dovete stare insieme, e che cavolo!>.<. Ok, l'appuntamento di Diego e Ludmilla me lo ero immaginato in tanti modi, ma questo mi mancava e nel descriverlo hai fatto davvero un ottimo lavoro. Ludmilla che non fa altro che lamentarsi me la immaginavo proprio, ma non che prendesse a sportellate il povero Diego, eddai, un po' mi fa pena per qunati problemi possa aver causato la sportellata e il tacco sulla gamba si poteva evitare *lo soccorre con la cassetta del pronto soccorso*, in compenso posso dire di stimare Diego per aver portato Ludmilla in una pizzeria, anziché in un bel ristorante a cinque stelle, tipico di Diego XD. Oh povera Ludmilla, ci mancava solo Thomas per una definitiva caduta di stile, se non è sfiga questa io non so che cosa potrebbe essere, la tua fantasia non ha proprio limiti, amico!XD. Per Leon posso iniziare col dire: benvenuto a casa Castillo, da dove potresti non tornare vivo! German è davvero un immaturo, ma dai, prima la stretta, poi il centro tavola e infine la brocca d'acqua, posso dire di avercela con lui a morte in questo momento e spero che Jade gli faccia una bella sfuriata -.-. Mmmm Violetta che porta Leon in bagno, ti avverto che sto pensando cose moooolto strane in questo momento riguardo al fatto che Leon e Violetta possano essere da soli, oh si!!! Bene, ho detto fin troppo, questa volta non ho idee per l'angolo di Jade, mi dispiace molto, je suis desolèè, mon ami XD. In compenso posso dirti che è molto contenta di aver preso parte a questo capitolo, e ti saluta, e visto che ci sono ti saluto anche io, scappo!! Tantissimi complimenti, davvero, a presto e buon Halloween!!! XD
Rio

31/10/13, ore 16:58

Hola!!!! Capitolo bellissimo come sempre...sei veramente bravissimo!
Ti chiedo scusa per il ritardo e per la recensione misera, ma non ho davvero più il tempo di respirare...
Spero aggiornerai presto, un bacino <3
Xoxo

26/10/13, ore 20:38

Ma ciaooo! Yeaaaah hai aggiornato, ora possiamo darci alla pazza gioia. No ok cosa sto dicendo..caso disperato.
Leon geloso?Me piasa me piasa e...me piasaaaaaaa. XD
HAAHAH Ludmilla E DIEGO hanno un appuntamento LOL. Io amo questa ff è qualcosa di affjsjsrfdi, quando finisce cosa farò :(. E poi in questo periodo sto malissimo quindi mi tiene compagnia :D
Anyway, Germanangie everywhere *-*. Ma che dolciosi quei due, peccato che c'è sempre quell'isterica di Jade che rompe -.-
Cioè, hai visto l'ultima puntata di Violetta?! SI SONO BACIATI. FJUDSFOF è da Aprile che aspetto questo momento, e finalmente mi hanno dato quello che volevo. YEAH. Poi mi sono rivista la scena una sacco di volte per vedere la faccia di Diego però era voltato..peccato XD Si, sono malvagiaaaaa.
Ti saluto..bye bye boy <3

22/10/13, ore 22:10

ciaooo il capitolo è bellissimo; leon è sempre geloso ahah, ma ormai si sa XD chissà che accadrà tra diego e ludmilla *_* e tra angie e german?! maledetta jade deve sempre mettersi in mezzo!! ciao un bacio alla prossima :-)

21/10/13, ore 22:48

Non sai quanto aspettavo che aggiornassi questa storia! E con questo non voglio puntarti il dito contro eh, anche perchè io non sono messa meglio *piange all'angolino* Comuuuuuunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e.. OH MIO DIO QUANTI MOMENTI LEONETTA! Ne avevo proprio bisogno, giuro! Sono in una specie di depressione post Violetta2 perchè non so come intrattenermi.. cioè, sto guardando le puntate in italiano ma sai meglio di me che dalla 20 in poi fanno abbastanza cagare (e scusa l'essere volgare) e ci saranno sprazzi di luce verso il 47/48/49 e poi verso le sessanta e qualcosa (come il 67, indimenticabile episodio, VIDEOCLIP NUESTRO CAMINO) ma manca ancora un sacco e io sono depressa! Ok, adesso parlo del capitolo che è meglio! Leon che si sente un codardo.. ma quanto è cucciolo? :') Io, uno come lui, lo prenderei subito, lo spingerei dentro il/la primo/a comune/chiesa, raccatterei due cristiani per strada e lo sposerei subito e al diavolo l'età prematura e tutte queste cose qui! Ohh, l'ho detto: voglio sposare Leon/Jorge! (sempre che non se lo sposa Violetta/Tini ovviamente u.u). Poi alla parte che arriva Stefan e Leon fa 'Hey amico, motiva qualcun altro!' stavo morendo dal ridere! Comunque Violetta ha capito come prenderlo e sa come fargli tornare il buon umore e questo va mooooolto bene. Ludmilla e Diego.. finalmente si sta muovendo qualcosa! Vai con la cena che scatta il baciooo! *-* A proposito di bacio, dopo Violetta2 quasi mi ero dimenticata di German e Angie come coppia, almeno nelle ff forse hanno il loro lieto fine. Perchè ce l'hanno vero? *sgrana gli occhi preoccupata* Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve e decidi bene come fare il finale, tanto noi ti aspettiamo :') Un bacio e alla prossima :))

21/10/13, ore 17:16

Eh ta ta eccomi quà \o/......capitolo FANTASTICAMENTE (?) FANTASTICO........guarda io non ti perdono va bene >.< ?scherzo (forse ù.ù, non lo saprai mai xD) ma quanto sono cucciolosi Maxi e Nata per non parlare di Angie *vede morire Edo da casa sua xD* e German.......leoncino geloso ù.ù ......e cuccioloso ma quanto sono perfetti quei due *muore sulla tastiera* asvjhsvhjjsvhmmsmhvvgmsgvhsvmmvgsmghmvhgsvmhshvmgsvmghshvgmhvsgm Dai ti lascio al tuo destino leonettoso (?) e ti saluto dopo questa ORRIBILE recensione *scappa in Perù* NON MI AVRAI MAI

21/10/13, ore 16:48

Che bello: hai aggiornato!! Sono felicissima, adoro questa storia (come tutte le tue storie, del resto). Leon e Violetta sono dolciosissimi (come sempre, del resto)<3 Leon in versione gelosone è ancora più tenero del normale, ma Violetta che lo cerca e lo tranquillizza ha superato ogni limite di dolciosità! In questo cappy quei due mi hanno fatto sclerare di brutto... Anche i Naxi, però, erano bellissimi, anche se non hanno neanche capito se stanno insieme o no. Diego chiede un appuntamento a Ludmilla: bene, non vedo l'ora di leggere la loro cenetta romantica(?)! German e Angie, invece, finalmente fanno pace (ce ne hanno messo di tempo quei due testardi!), ma Jade li becca e decide di far scoprire a Violetta la falsa verità... Prevedo dei grandi casini nel prossimo capitolo... Spero solo che la povera Vilu non ci rimanga troppo male.
Detto questo stai tranquillo: nessuno se la può prendere con te per aver trascurato un po' questa storia, perchè eri impegnato con un'altra ff fantastica e perchè scrivi davvero troppo bene perchè qualcuno riesca ad abbandonare la storia.
Detto questo ti saluto,
hugs and kisses
fra_piano for ever

20/10/13, ore 22:24

Heiii!!!! Io chiedo scusa per l'orario, ma ho avuto un impegno... Parto col parlare della nota che hai scritto. E' vero che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non per questo ti devi sentire in colpa con te stesso. Hai una vita, i tuoi impegni e i tuoi doveri a volte certe cose devono essere messe in secondo piano per poter svolgere al meglio le cose più importanti. L'importante è essere coerenti, riuscire a fare tutto impegnandosi. E' un po' come il barattolo con i sassi la ghiaia e la sabbia (non so se ha presente), in cui i sassi sono le cose essenziali, la ghiaia quelle che contano e la sabbia quelle superflue. I sassi vengono prima di tutto poi vi è la ghiaia, non ti preoccupare ;). Ora però passiamo al capitolo: il risveglio di Maxi e Nata nello studio mi ha fatto morire, solo che vorrei spezzare le braccine di Stefan per aver fatto litigare, anche se per poco, Leon e Violetta. Una cosa che mi ha colpito è stata l'innata saggezza di Andres mi hai lasciato di sasso. Una scena che non vorrò perdermi assolutamente è l'appuntamento di Diego e Ludmilla *prepara i pop corn, la nutella e gli Estathè* ci sarà davvero da ridere. Il momento tra German ed Angie mi ha fatto veramente tanta tenerezza, ma Jade... se la trovo *tono Jade*. Oh Angie, povera istitutonta, ti farò vedere di cosa sono capace, ti butterò fuori da qui come una borsa della scorsa stagione... German, amore mio mi dai la carta di credito, voglio fare shopping!!!*
Dopo questa ultima cavolata ti saluto, spero non prenderai a male quello che ho detto, è solo una mia opinione, sei libero di cestinarla dalla tua mente ciao, XD
Rio