Volar sin tener alas
di syontai

15/12/13, ore 22:05

Ciao :)
Momento Leonetta da sclero, avevo gli occhi lucidi vedendo quei due dolcissimi cuccioli in quel momento così dolce e stupendo *-* quanto sono belliiiiiii *-* quanta dolcezza in 2 persone, quanta dolcezza in una coppia *O* scusa lo sclero, ci stava tutto.... Visto che io sono una ragazza perspicace (pft, che battuta di gusto ahahahah) credo di aver capito chi sia stato a fare quella chiamata: Cristobal.... se ho azzeccato Xabiani si fidanza con me (no, dico, magari *O*).... Cooooomunque, sono davvero dolci German e Angie..... speriamo che piano piano riescano ad aprirsi.... Maxi e Nata *O* come sono belli :3 hanno vinto e finalmente lei inizia a ricredersi su di lui *-* tenerezza *-* Comunque capitolo stupendo, continua presto fratello di EFP, ciaooooooo ;)

P.S. ho riniziato a scrivere la mia storia perché ho il computer nuovo *O* spero di poterla pubblicare a breve :)
P.P.S. -9 alla fine D': come faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò*infinite ò*

15/12/13, ore 21:47

E recensisco anche questa! Iniziamo dal principio. Ludmilla e Diego devono dichiararsi prima che lui parta. Se no... poi Maxi e Nata, che credevo fossero tornati insieme (pensa quanto sono intelligente XD) , hanno vinto e sono contentissima! Anche perché non volevo che vincesse Violetta perché deve stare con Leon ;)! Comunque,sono troppo carino. La scena del risveglio e troppo dolce! Lei,che dice,che non è più una bambina e che glielo ha già dimostrato (lo sappiamo, lo sappiamo molto bene ;)!). E come sempre non possono fare a meno di scambiarsi effussioni, che sono ben accette, eh! E la telefonata? Che Cristobal si sia deciso a raccontare la verità ( momento più sbagliato non poteva azzeccarlo!)? Comunque ritornando ai Leonetta, io gli adoro in questa storia! Sono così carini! Poi Maria e Federico che litigano, ma hai detto che non è niente di grave, perciò... Angie e German non mi piacciono molto insieme, ma sono comunque dolci. Lui è deciso stavolta? Speriamo di si! (a proposito, anche lui deve andare in vacanza assieme i genitori di Leon XD) Arianna non deve andarsene, se no poi chi ci pensa a loro due? E anche perché è forte, eh! Poi il momento con Leon é carinissimo! E niente, non ci credo che sta per finire! Nooo! Però se fai un seguito va bene :). Ok bravissimo, mi piace il capitolo, ciao.

15/12/13, ore 21:14

Bellissimo *--------* beh ho letto questa storia 2 volte e appena ho visto che hai aggiornato eccomi qui e.e continua ad aggiornare più spesso ciao c':

15/12/13, ore 20:06

Hi boy! I'm back finalmente. Non ho recensito gli ultimi capitoli perchè i miei cari genitori hanno parlato con i miei cari prof...quindi parliamoci chiaro: ERO FOTTUTA.
Mi hanno fatto fare una pausa di riflessione con il mio amato PC, che amarezza.
Naxi Naxi Naxi io ti invoco ahaahaha. Si ok sono stupida rido da sola.
Ma noooooo. Federico non lasciare Maria che poi io divento tanto triste triste (premetto che sono presa male oggi, aspettati vari scleri)
DOVEVI METTERE UN MOMENTO LEONETTA, OH. Ma anche due no eh? Nello scorso capitolo non hai messo niente. Come hai potuto?! Sentiamo le tue scuse syontai caro, sentiamole! *sclero time mode on*
Chi è quella persona che fa telefonate ambigue???? Che ansia!
Non ti nascondo che una volta qualcuno mi ha chiamato al cellulare (qualcuno di cui non avevo il numero) ma non avevo fatto a tempo a rispondere. Qualche giorno dopo mi ha richiamato ma ero in doccia. Sai come l'ho salvato sul telefono? Possibile assassino. E sai alla fine chi era? Teletu haahahhaaha. *ride ancora da sola*.
-9?! RIPETO: MENO NOVE?!
Nooooo. Sai cosa voglio io? Un -200 minimo!
Mi dileguo caro ragazzo, aggiorna presto eh, ciaoooooo<3<3

15/12/13, ore 19:43

Allora il capitolo lo stavo iniziando a leggere dal cellulare, ma era scarico e quindi sono venuta al computer a leggerlo e ho fatto bene: sennò non mi sarei goduta il momento Leonettoso!!!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Sinceramente il capitolo non mi è piaciuto più di tanto, se non fosse stato x le parti Leonettose quindi ringrazia Leon e Violetta!!!!!!!!! *ringrazia Leon e Violetta di essere così dolci e romantici e loro gli fanno un autografo e si fanno scattare una foto mentre si baciano* Magari tutto questo si avverasse!!!!!!!!! Le parti Leonettose alla fine sono state... non trovo neanche la parola x descriverle x quanto mi sono piaciute!!!!!! E poi tutti i pensieri ke Leon fa su Federico: addirittura lo immagina come una piovra cn i tentacoli (ahahahahahahhahahahah)!!!!! Mamma mia, la gelosia di Leon è proprio allucinante: sono d'accordo con Federico su quello ke ha detto nello scorso capitolo (Foto di gruppo) x quanto riguardo la gelosia di Leon x Violetta!!!!!! E' troppo geloso!!!! Non voglio nemmeno pensare a quello ke poteva fare a Federico se lui non era fidanzato con Maria: povero Federico, credo ke non si trovava più le braccia!!!!!!!!! Ho finito di scrivere questa recensione e sono sicura ke appena la leggerai ti prenderai un colpo: te l'ho detto nell'altra recensione ke mi sarei riscattata!!!!!!! ;) Aggiorna presto, por favor. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E sono la prima ke ti fa una recensione!!!!!!!!!! E comunque sarebbe bello se riuscissi a completare la storia in 80 capitoli, proprio come gli episodi di Violetta!!!!!!!!! Ke dire: buona fortuna e preparati x altri colpi!!!!!!!!! Ahahhahahahahahahahhahah <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 12:25 pm)

12/12/13, ore 21:53

Ti sto odiando! T_T Ho passato tutto il giorno a leggere la tua fanfiction per poi scoprire che non è finita (conta che domani ho un compito di filosofia e non ho aperto libro per leggerla...) comunque scrivi troppo bene! Mi piace un sacco la storia... anche io nonostante ii miei sedici anni suonati (sono veeeechia! xD)
sto scrivendo una fanfiction su violetta solo c'è ancora non mi decido a pubblicar la ._.' Comunqueeeee piccolo suggerimento aggiungi un po' più di scene comiche/demenziali :') le adoro!

04/12/13, ore 22:25

ciaooo il capitolo è bellissimo e ho adorato l'ultima frase *_* mi dispiace tantissimo però che partano! eh sì , German si è salvato per un pelo, ma spero che ora non litighi con angie pensando sia stata lei! ciaoo un bacio, alla prossima :-)

02/12/13, ore 23:18

Innanzitutto ti dico ke il capitolo l'ho letto direttamente dal cellulare xkè sono così appassionata dalla tua storia ke non potevo aspettare di prendere il computer e leggerlo. Poi ti devo chiedere scusa x il ritardo della recensione xkè, di solito, quando leggevo un tuo capitolo te la facevo subito la recensione e invece questa volta sono in ritardo di un giorno: meglio tardi ke mai, no?? ;) Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Per prima cosa, il titolo mi piace molto xkè mi trasmette allegria e felicità. Leon è riuscito a tornare sano (non considerando la faccenda del dito) e salvo a casa con un'enorme felicità addosso e la consapevolezza di poter vedere Violetta quando vuole. Però x una cosa bella ke succede, ne deve succedere una brutta. Arianna, Andrea, Federico e Diego devo ritornare nei loro rispettivi paesi xkè lo scambio culturale è finito. La felicità di Leon quando viene a sapere ke la sorella deve partire svanisce: se prima toccava il cielo con un dito, ora il suo umore è proprio sottoterra. Menomale ke c'è Violetta ke con il suo amore gli risolleva il morale: ke amore di ragazza!!!!!!!!!!!!! E cosa c'è di meglio x dirsi addio??? Dato ke ci troviamo allo Studio 21, è d'obbligo balla e cantare una canzone. E quale canzone è meglio di Ser mejor??? Sinceramente mi piace ke hai scelto questa canzone: è la più adatta alla situazione. E non solo x le parole, ma anche xkè è una canzone ke mette allegria e vivacità: loro se ne vanno, ma ritorneranno prima o poi. Quindi questo non è un addio, ma è solo un arrivederci x un altro incontro. E qual è il modo migliore x immortalare questo momento?? Scattando una foto così si ricorderanno di tutti i momenti felici passati insieme. Aggiorna presto, por favor. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Devi considerarti fortunato ke non ti sto facendo prendere dei colpi. Ma tranquillo mi saprò riscattare. ;) Ciaoooooooooooooo.
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 11:26 pm)

02/12/13, ore 19:14

CIAOOOO!!!!
Allora stavolta sono davvero in ritardo e ti giuro che non e lo perdono :( ma come ti ho detto il lavoro non mi sta dando un po' di tregua e sto andando in manicomio, per non parlare del fatto che sto anche poco bene, ma non voglio raccontarti i miei problemi....credimi ti annoieresti e poi non è il caso di far diventare noiosa questa recensione :)
Allora partiamo dal fatto che davvero mi hai fatto piangere come una bambina, questo capitolo è stato davvero emozionante (piango ancora...) Finalmente Leon torna a casa sano e salvo fiùù..(si passa un mano sulla fronte sudata per l'ansia) ma fortunatamente è andata bene. Al suo ritorno si ritrova di fronte Arianna le dice che è andata bene, la sorella glielo aveva detto che sarebbe andata bene, ma Leon capisce che lei è molto pensierosa ma non ci si sofferma molto a pensare e va in camera cantando la canzone Voy por ty felice è innamorato (io lo adoro) Arianna entrando in cucina si ritrova di fronte la madre che le diche perché non glielo abbia detto che deve partire, ma lei non vuole rovinare la sua felicità, le dice anche che se vuole può restare lì con loro, ma lei ha davvero lottato per entra in quella scuola e quindi rifiuta (mi mancherà tanto Arianna) Leon ascolta la conversazione e le chiede se è vero e Arianna gli dice di si (qui ho pianto tanto tanto) mi dispiace che lei debba partire , inizia e rincorrere a Leon giocando come due bambini e Leon si chiude in camera per non essere preso e pensa che gli mancheranno tutte le cosa passate con lei (povero il nostro Veragas è triste)
Violetta felicemente sale in camera sua chiedendosi e avesse sognato che il padre dopo che Leon se ne era andato ha detto che è davvero un bravo felice e ciò significa che German ha accettato Leon (meno male finalmente) entra nella sua camera e si stende sul suo letto pensando che finalmente lei e Leon non si sarebbero dovuti più nascondere da nessuno, vuole chiamarlo ma ha paura che già stia dormendo e decide di raccontargli tutto domani allo studio, già solo questo mancava, dire a suo padre che frequenta lo studio e lei ha molto più paura della reazione che potrebbe avere per questo che per Leon, visto che le ha nascosto anche la stanza della mamma per non farle seguire le sue orme. Alzando lo sguardo sulla sua scrivania vede una lette che prima non c'era, si avvicina e nota che è già stata aperta ,ma non fa in tempo a leggerla che German entra nella stanza per dargli il bacio della buonanotte ma si blocca sula porta nel veder Violetta con in mano quella lettera che lui aveva nascosto, lei la poggia sul letto e mentre si gira German riesce a prenderla e nasconderla dentro la giacca. Violetta gli da un bacio e lui va via, inizia a pensare chi può aver messo quella lettera in camera di Violetta e il suo pensiero va a Angi, essendo che di Cristobal si fida molto e quindi pensa alla nostra amata Angie. (no German non è stata lei) la mattina è deciso ad andare allo studio ma fortunatamente Roberto lo dissolve dai suo pensieri. Olga e Roberto invece mi fanno sempre morire dal ridere lei che lo martella e lui con il suo spazio vitale hahahahah.
Mi dispiace per Andres, lui è molto legato a Leon ma ha istaurato anche un bellissimo rapporto con Andrea e gli mancherà davvero tanto.
Passiamo a Federico e Diego, lui è molto dispiaciuto di andare via siccome si è legato molto a Maria e anche se hanno deciso di sentirsi e vedersi in cam lui lo sa che un rapporto a distanza e difficile da mantenere, Diego invece sempre quello più felice di andare via (ma che bravo è davvero un bugiardo con i fiocchi) e non riesce a spiegarsi su che cosa abbia sbagliato con Ludmilla. Sono morta dalle risate quando Federico a detto a Diego che Violetta è inavvicinabile quando c'è Leon hahahahah ( hahaha che carino il mio Gelosone)
Ludmilla anche se non lo da a vedere Diego le mancherà davvero tanto e mi dispiace anche a me perché io amo la Diemila.
Andrea, Arianna, Federico e Diego si presentano in teatro e non trovando nessuno si chiedono se è uno scherzoo, ma poi escono tutti i ragazzi e cantano la canzone Ser Mejor e io qui sono scoppiata in lacrime per la tristezza. Si abbracciano tutti e anche Ludmilla si aggiunge a loro poi infine si mettono in posa per farsi una foto ricordo tutti insieme.
Allora io te lo ripeto tu hai una bravura....che non so neanche spiegare e posso solo che farti i miei complimenti perché sei davvero bravo questo capitolo è davvero bellissimo e molto emozionante con anche momenti divertenti bravooooooooooooooooooooooooooooo :) io adoro troppo la tua storia e ti richiedo scusa per il ritardo sorry.
Aggiorna presto perché sono ansiosa di leggere il seguito.
UN BACIO GRANDE GRANDE dalla tua amica, (se posso definirmi così)
<3Leonettissimapersempre<3

02/12/13, ore 17:21

*entra nella storia, marcia decisa verso lo Studio 21 e ruba una foto, poi esce dallo schermo e la attacca sulla parete e finalmente di abbandona alle lacrime*
Ciao playboy, questo commento sarà il piú strano che abbia mai pubblicato, ma scusa devo sfogarmi. Io non capisco o mi metto in testa che i tuoi capitoli delle tue storie sono quelli che mi fanno piangere di piú, ti odio.
Eh gia', i fratelli EFPani sono un'amore! Io ho due sorelle maggiori (aww), ma nessun fratello perché la maggior parte de maschi su questo sito soni freddi e distaccati e non mi va di parlarci assieme,quindi nada fratelli EPosi, peccato. Vabe' non TUTTI, ne ho conosciuti di dolciosi ma... mmh.
Non li considero FRATELLI. Semmai conoscenti, ma tu playboy, sei un caso apparte.
*si soffia il naso*
Sei stato molto dolce a dedicarlo alla tua Ary, e questa dolcezza mi fa piangere di piú!!
*usa otto fazzoletti*
Bel capitolo comunque, anche se non mi piace il fatto che Diego, Arianna, Andrea (*piange disperatamente*) e Federico se ne vadino, come odio qusti scambi culturali..
Ludmilla che non ammette il fatto che gli mancheranno tutti quanto mi fa morire di tenerezza perché non capisce quanto sia dolce avvolte. Diego che dice con la sua solita dolcezza "Ma ci hanno preso in giro?" mi ha fatto sorridere. Il piccolo Diego non cambia mai, eh?
La foto finale, apparte le scene Leonettose, del quale ti parleró in seguito, è la parte piú bella di tutto il capitolo, e di come Ludmilla finalmente si unisce a questo amore di gruppo.
Per la canzone avrei messo "Ven y canta", che invita tutti a cantare felici e contenti ma Ser Mejor non è male come scelta.
Maria e Federico mi fanno morire, sono troppo teneri e non posso dirti quanto amore ho per loro. Leonetta è una coppia tabu e ovviamente non posso che dire che è fantastica.
Hai scritto perfettamente e conplimenti per il tuo 70esimo capitolo.
*scomparsa sotto una montagna di fazzoletti, poi sbuca sempre piangendo*
Scusa la poca pazzia ma sono parecchio triste e commossa per il capitolo e non riesco a impazzire alla Holly perché la depressione incombe su di me.
Spero che arrivi all'ontantesimo capitolo, da che ce la fai!! :"D
Qui è Holly, pace bello!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 02:46 pm)

02/12/13, ore 14:09

È inutile dire quanto mi abbia emozionato questo settantesimo capitolo *__* dal momento Arianna-Leon alla foto di gruppo veramente aghddjdbkssvjsvesjsbh <333
Mi dispiace tantissimo per Ludmilla e Diego li adoro. continua presto kiss kiss

02/12/13, ore 13:50

Ciao :)
*piange* *torna normale* *piange di nuovo* *butta il settantesimo fazzoletto* *si rannicchia in un angolo della stanza e piange silenziosamente* Ok, come puoi vedere questo capitolo non mi ha emozionato per niente, come puoi vedere.... Poi la tua dedica mi ha risollevato il morale, come una gru (che paragone mamma mia *-*) grazie mille, per me è un onore *-* e anche io ti voglio bene fratellino (anzi fratellone xD) di EFP :3 <3
Wow, parlando del capitolo.... Ludmilla come sempre fa l'orgogliosa, ma sono sicura che quando saluterà Diego si scioglierà e non vedo l'ora *-* povero Leon, si deve separare da sua sorella con un nome a dir poco stupendo, chissà come mai mi piace questo nome, io non lo so proprio xD Andres affettuoso, oddio che cucciolino smarrito :3 vieni qui ti consolo io *lo abbraccia dolcemente* Poi con Olga muoio sempre dalle risate, troppo forte quella donna xD comunque non mi stancherò mai di dire che il capitolo è bellissimo, continua presto, mi raccomando fratello di EFP, ciaooooooooo ;)

P.S. ancora 10 capitoli ç.ç noooooooooooooooo (conta che ce ne siano tantissime, dopo romperei il tasto xD) non voglio che finisca, assolutamente nooooooo

01/12/13, ore 18:15

Uahhhhh!!!!!!! S-sto per p-piangere *tira su col naso rumorosamente*. Insomma è vero *si soffia il naso*. Alla fine andranno via davvero!!!(tieni di conto che sto sentendo Habla si Puedes, quindi siamo tutti!!!). No davvero, io mi sto quasi per commuovere, anzi sto quasi piangendo, dato che questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo!!! Ma ora passiamo a recnesirlo, prima che il computer vada in tilt a causa delle lacrime (Comprendimi, sono un cuore delicato io, non è che hai un fazzolettino da prestarmi?).
Allora, Leon torna a casa vivo e vegeto dopo la cena casa Castillo, ed è felicissimo, ma questa felicità viene distrutta sul nascere: Arianna torna Londra *Inchioda Arianna al pavimento per non farla partire*, ma riescono ad avere un bellissimo momento fraterno nonostante la situazione.
Andres e Andrea invece sono veramente cucciolossissimi!!!! In questo capitolo posso dire davvero di adorare Olga per la scenata che ha fatto a Roberto e German (che poi l'attrice che interpreta Olga l'ho rivista di recente in un'altra serie tv).
German invece se la vede davvero brutta, dato che per poco Violetta non scopre della lettera!!! Ma quanto potrà continuare? Di certo poco, dato che Jade è determinata a portare a termine il suo perfido piano!!!
Diego, invece, da bravo idiota, non riesce ancora a comprendere cos'è andato storto all'appuntamento, mentre Ludmilla scompare per tutto il giorno (che cosa strana... Se come no). No adesso mi devi spiegare come riesci a inserire un momento Leonetta in OGNI singola situazione, che dono hai, no mi devi veramente spiegare!
Ma la goccia che mi ha fatto quasi piangere è stata la sorpresa con Ser Mejor. Uahhhhhhhh!!!! Sei riuscito a prosciugare le mie ghiandole lacrimali, davvero dico sul serio, io e la Tempo stiamo facendo affari d'oro!!
A parte gli scherzi, complimenti vivissimi per il capitolo, ma mi chiedo come farai a fare un sequel di questa storia, dato che è già ricca di eventi, ma sono certo che sarà favolosa come sempre!!! Ache se a me interessava sapere di quell'altra storia Jortini un po' pervy...
Beh, penso di aver descritto questo capitolo davvero favoloso, mi auguro solo che aggiornerai presto XD
Tanti saluti e un abbraccione ;)
Rio
Ps. Hai un fazzolettino?!?!

01/12/13, ore 17:39

Che dire..un capitolo fantastico, ricco di emozioni*-* Così come tutte le tue storie, ovviamente. So che non mi hai mai visto recensire qualcosa, il fatto è che non ho mai trovato nè il coraggio nè il tempo per farlo, inoltre non è da molto che sono qui su EFP, ma voglio farti sapere che sei uno dei miei autori preferiti (se non il mio preferito) e che leggo e seguo con passione tutte ciò che scrivi..<3
Ti faccio i complimenti, davvero, sei uno scrittore ed un ragazzo bravissimo, e ciò ti fa onore! Continua così*-*

01/12/13, ore 17:17

Ti giuro che mi hai fatto prendere un colpo: pensavo che fosse l'ultimo capitolo, sarebbe stato un buon finale!! Nom fraintendermi.. Vorrei che questa ff fosse infinita, immortale! Ma purtroppo tutte le cose belle hanno una fine.. Tornando al capitolo.. Che dolciosi Leon ed Arianna: mi ricordano tanto mio fratello ed io.. Solo che mio fratello non é un gran figo come Lion e poi litighiamo sempre!! Chissá cosa nasconde quella lettera... Ho quasi pianto con il momento di Ser Mejor: la canzone ha centrato in pieno il tema e poi la foto.... MI VUOI FAR PIANGERE xD?

Bravissimo, ti faccio davvero i complimenti!! Lo so che hai le scatole piene delle mie lodi, ma sei troppo bravo!! Alla prossima!