Volar sin tener alas
di syontai

09/09/13, ore 02:09

ciaooo il capitolo è bellissimo; violetta e leon sono troppo fgjhkfhhgjhhj !!! *_* povera violetta nonn riusciva a parlare com german che fortunatamente ha deciso di raccontarle la verità ; però almeno cosi lui ed angie potrebbero stare insieme. stefan e francesca dolcissimi ^_^ e anche diego e ludmilla in un certo senso XD ciao un bacio alla prossima :-)

08/09/13, ore 16:13

Holaaaa!! Finalmente è arrivato questo capitolo, non vedevo davvero l'ora di leggerlo!
Mamma mia...Leon e Vilu sono assolutamente meravigliosi *_* dolcissimi, bellissimi....insomma, perfetti!
Hahah Diego e Ludmilla mi fanno morire, ma Federico più di tutti con il suo arrabbiarsi con Violetta perchè non c'è per provare la coreografia!
Oddio povero German :(
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

08/09/13, ore 02:39

Oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo! Indovina quale è stata la scena che mi è piaciuta di più? Anche se avevo già letto una parte di quella scena, l'ho riletta e riletta  e stavo sclerando di brutto *O* Aspetta un momento.. un sequel? Oddio sarebbe una cosa bellissima, ti prego fallo! Ok, adesso posso commentare la scena con calma *prende un bel respiro* Leon che la provoca in macchina è qualcosa di stupendo e lei all'inizio ci prova a resistergli (si Violè, aspetta e spera) ma proprio non ce la fa. E poi la situazione si inverte: Violetta provoca Leon e lui sente le ultime briciole di autocontrollo disintegrarsi. Li amo, il caso è chiuso. No comunque, amo Leon che la provoca e so che l'ho già detto ma dovevo ridirlo u.u Sappi Violetta, che i tuoi sforzi di resistergli sono inutili perchè la persona che può resistere a Leon deve ancora nascere u.u Ma vogliamo parlare anche della dolcezza di Stefan? Penso che non potesse dare una dimostrazione maggiore a Francesca per farle capire che la ama davvero e che per lui esiste solo lei.. Cioè le ha regalato l'anello (<3) e hanno suonato insieme il pezzo a quattro mani che suonava sempre con il fratello. Stefan è un cucciolo (avrà fatto scuola da Leon?), il caso è chiuso. La scena nella sala di ballo è troppo bella. Nata e Maxi che cercano di provare e tutti che vengono a disturbarli, chi con la sua ansia (Federico), chi con le sue frecciatine (sisi, mi riferisco proprio a voi due Ludmilla e Diego) *li indica guardandoli in modo complice* Ma quanto posso amare la Diemilla? E la scena finale di Angie e German? Deve scattare assolutamente il bacio o io mi sento male, dico sul serio. Povero Germy comunque, però ha ragione: non può mentire ancora a Vilu.. Oddio, il capitolo mi è piaciuto tantissimo (l'ho già detto vero?) ed è scritto benissimo (e su questo non avevo dubbi). Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero posterai presto... Vogliamo ancora scene Leonetta, mi raccomando. Le puntate di Violetta in Argentina, come ben sai, stanno facendo deprimere anche me quindi ho bisogno che tu continui a scrivere scene su di loro :) Spero che aggiornerai presto, ciaoo :))

07/09/13, ore 23:16

Ciao! Iniziamo così: perdono, perdono, perdono! Scusa per non aver recensito gli altri capitoli, ma ero stra-indietro con i compiti e la scuola mi ricomincia il 12 D:
Comunque German non è il padre di Violetta O.O Sono rimasta un po' confusa quando l'ho letto, perché ero convinta che i dubbi di Maria su Cristobal fossero infondati, e boh... Ecco... *si riprende* Sono felice che abbia deciso di dire la verità, anche se ho paura della reazione di Violetta
E poi Violetta e Leon *-* parliamone, si, voglio un momento così nella serie. Lui che la fa impazzire mentre lei cerca di parlare al telefono con suo padre hahahaha sono unici, e sono anche dolcissimi *si scioglie mentre ride* Adoro quella strada e quell'auto ygbiutgywbighv
Francesca e Stefan sono così belli insieme.... (Ma perché non c'è stefan nella serie tv? *caccia Marco*) Il regalo dell'anello è stato stupendo, ha un grande valore per Stefan e regalarlo a Francesca è stato un pensiero meraviglioso *-* *-* Per non parlare di quando hanno suonato insieme! Hjyfhcb Suonare a quattro mani è bellissimo, te lo dico per esperienza, ma con una canzone particolare e la persona che ami sarà unico *Costringe il suo futuro fidanzato a prendere lezioni di pianoforte LOL* Adoro questa coppia :D
Passiamo ai momenti che tu hai interrotto:
-Tra Diego e Ludmilla c'è molto, adoro i loro battibecchi e penso che starebbero benissimo insieme, ma tu non puoi interrompere una scena così, te lo proibisco u.u Ora si devono baciare, li obbligo a farlo xD
-Quella tra German e Angie.... Noooo T.T Tu non puoi interrompere anche questa scena così, sai che sto malissimo per come vanno le cose nella serie, e adesso devono baciarsi anche loro. Daaaaaiiiii, baciatevi, vi preeeeegooooo *lagna* *tutti la guardano male*
Beh, io vado a dormire, che è tardi (?)
Al prossimo capitolo :)

07/09/13, ore 21:39

Ciao :)
Ma maremma majala questo capitolo è qualcosa di dkabfgdjkvcfj. TI ODIO per tre motivi:
1) Hai bloccato la parte Leonettosa mlmlml e per questo potrei anche menarti virtualmente (oppure ti meno se vengo a Roma ahahhahaha)
2) Hai bloccato la parte Diemilla
3) Hai bloccato la parte Germangie......
Però in compenso Ti amo per quattro motivi:
1) Leon e Violetta stanno per fare cose mlmlml *_*
2) Diego e Ludmilla si stanno per baciare
3) German e Angie stanno sul punto di baciarsi, ammettiamolo
4) Hai detto che ci sarà un sequel di questa storia *-* No davvero se metti sto sequel ti rincorro per tutta Roma cercando di abbracciarti invano, mentre tu chiami gli assistenti sociali per portarmi in un qualche centro di ricovero per persone strambe....
Comunque il capitolo è stupendo, continua presto MI RACCOMANDO! Ciaooooooo ;)

07/09/13, ore 19:41

...
Sei proprio pervy, playboy. Ma proprio tanto, soprattutto
se si tratta di Leonetta, perdi proprio il controllo. Mi sono
emozionata davanti allo schermo del pc, solo a leggere i
bei discorsi di Leon su quanto sia arrapato. Fare sesso in
auto, wow, e meno male che questa serie è della Disney
per la miseria! Già mi immagino le facce allarmate della
gente appena vede una scena del genere! Sto morendo,
Leonetta everywhere! E poi la telefonata di German, mi
ha fatto morire, Vilu era OCCUPATA mentre German...
POVERO GERMANINO! (?) Scusa, preferisco questo bel
soprannome, che il tuo: Germy, mi fa pensare ai germi
e batteri, e sono sicura di essere l'unica a pensarlo O.o
E poi che dire di Fran e Stefan?! Love everywhere! So
cute! Che tenero, un anello gli ha regalato! Ma perché
finisco sempre per innamorarmi di ragazzi che non
esistono?! Andiamo avanti, va. La parte più bella, dopo
quella sconvolgente scena di "Leonetta sex in the car",
è stata il bacio Diemilloso, mi ha fatto commuovere e
imprecare contro Afrodite, che ha creato un sentimento
così bello. Quando, invece, il mio bel Fede se la prende
con Vilu, non facevo che urlargli contro che era troppo
occupata in faccende molto intime, ma MOLTO intime!!
Poi, mi sono allarmata per una frase nel tuo spazio
autore, che mi ha costretto a pensare a cose perverse.
Sto ancora ridendo, e non immagine che figura sto
facendo davanti alla mia famiglia, quindi, ti prego sta
attento a quello che scrivi, please. Fallo per me!!! xD
P.s: Ho contato i tuoi "LOL", sono 4.
*sorride furba* Io, mio caro playboy, non dimentico.
X3

07/09/13, ore 19:00

Uffa però, sei proprio cattivo, hai troncato il finale sul più bello! Non tanto per il momento tra German e Angie, quanto per quello tra Diego e Ludmilla. Quei due insieme rappresentano la Perfezione (mai quanto Leon e Violetta, specifichiamo). Dobbiamo parlare di Stefan e Francesca (a dirla tutta era un po' che non parlavi di loro, li ho dati per dispersi XD). Ho letteralmente sclerato quando lui le ha dato l'anello, che bello, le ha regalato un cimelio così prezioso pur di farsi perdonare, ma quant'è tenero! <3. E quando hanno suonato assieme? Ahhh, che carini!!! (la melodia era quella composta assieme a suo fratello, vero?). La scenata isterica di Federico mi ha fatto spanciare dalle risate, era veramente sensazionale! Quando Nata ha sclerato mi sono ricordato di come io usi lo stesso tono quando caccio mia sorella fuori dalla camera, magari non alzo tanto i decibel, ma grido lo stesso... E per ultima, ma non ultima la parte che mi ha fatto gridare in lingue che neanche sapevo di parlare! Si, si Violetta, se continui così ci sara moooltiiiissimissimo traffico, da bollino nero, mia cara! E Leon, trattieniti capisco che violetta sia molto carina (anzi no Martina è bellissima) ma trattieniti, devi pur sempre tornare a casa! Comunque Violetta non dovresti chiamare quando stai pomiciando con Leon, soprattutto se sai che Leon non si vuole fermare a pomiciare, ma vuole andare oltre, diamine!!! XD Non c'è bisogno che mi complimenti con te, ormai è una cosa scontata, insieme al rispetto e all'ammirazione per te, come amico e come scrittore (poi la Nutella ha funzionato! XD). Ti saluto e ti chiedo di aggiornare la più presto, come sempre. Io ovviamente sono in ansia di sapere cosa succederà (anche nella cross). Mi raccomando!!! XD A presto !! XD <3

07/09/13, ore 15:58

Inutile dire che avrò sclerato per la prima parte di questo capitolo.
Ma poi credo di aver spaccato qualcosa (?) quando l'hai interrotta, WHY?
Davvero, adoro le scene quando le figlie stanno al telefono col proprio padre ignaro di quello che sta succedendo nell'auto.
Quindi mlmlml *-*
La scena Diemilla è semplicemente asdfghjjkl *-* Quaalcosa però mi dice che non si baceranno lol.
Brava Nata, così si fa u.u La gente è troppo ottusa per capirti :)
inutile dire che adoro questo capítulo però non riesco a capacitarmi di Cristóbal e Germán, come ha fatto ad accorgersi dopo 17 anni che non é sua figlia? Boh.
TI ODIO. NON PUOI INTERROMPERMI COSÌ UNA SCENA LEONETTA .-. A parte gli scherzi, la amo troppo la scena dell'auto oddeeeo. E anche il momento StefanxFrancesca ... Carica il capitolo al piú presto oppure morirò per mancanza di Leonettositá (diciamocelo, ormai posso sperare solo nelle tue scene Leonetta dato che nella serie tv neanche l'ombra xD)
you are my only hope *checavolodico*
Non so perché ho voluto cambiare la recensione. Non ho nulla da fare all'una di notte, yeahh.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:54 am)

05/09/13, ore 15:45

Povero german ha preso la notizia in maniera davvero devastante poveraccio ha gli incubi quando dorme non riesce a dormire poverino mi dispiace un sacco.
o mio dio che risveglio troppo patatoso per i nostri due cucciolotti innamorati è stato così bello *_* non ho parola solo tanta gioia ( ragazzo morto d’infarto, causa della morte la gioia ( ?) ce posso stare)
gabriella tornatene a casa vateneeeeeeeeeeeeeeeee non ti vogliamo sparisci puzzi di pesce ammufito di 10 giorni ( momento puzzolente ) E pure lara 8 ma vieni fuori due ma vieni ma si(trenino per la gioia) ludmilla sei la meglio punto caso chiuso
diego e ludmilla vedo scintille chi sa attendiamo
sono molto dispiaciuto che la storia sia al termine
meno male che hai molte idee questo mi conforta alla prossima

05/09/13, ore 15:21

Francesca come esulti tu non esulta nessuno tutta la mia stima, quanta passione per i nostri due innamorati tutto la scena si sta riscaldando.
oddio che bella frase: “Non so come ho fatto a vivere senza queste emozioni fantastiche per tutto questo tempo” l’ho trovata bellissima stupefacente detta al momento giusto ( prendi il pc e si mette a ballare per la gioia).
la scena sta diventato un forno a 100000000000000000000000 gradi, quei due orsachiotti non si staccano *_* quanto sono belli.
stefan io ti amo ma hai peccato avada kedavra come cavolo ti sei permesso di interrompere una scena del genere per un succo di frutta razza di ebete c…..e che non sei altro devi morire violento ti faccio saltare le budella te le frullo e me le bevo maledetto uomo del cavolo crucio ( stefan mi fai proprio salire l’ avada kedavra)
allora la scena della farmacia è la scena più bella in assoluto credo che non abbia eguali, Leon tutto timido è così dolcioso, mentre andres ( mio idolo ) e andrea( secondo mio idolo dopo andres ) e riccardo sono unici ahahahahahahahahahhahaaha le risate quei due insieme mi fanno morire
-bravo leon tieni a bada il cavallo- ahahahahha troppo bella questa scena
leon bravo tu si che segui il film ahahahah scene epiche a gogo
oddio! Violetta non puoi più resistere alla amore travolgente e passionale come sei carina e dolciosa sei fantastica ( osservazione la camera e la sala sono zone molto calde ).
Leggere l’ultima parte del capitolo è stato molto bello ed emozionante non avrei mai immaginato che delle parole mi toccassero così tanto è stato un emozione bellissima leggere la loro prima notte insieme e credo che il merito sia solo tuo ti faccio i miei più sentiti complimenti leggere la tua storia è stata una gioia e spero che questa bellissima favola che ci stai facendo vivere non termini mai
povero german non è il papozzo di violetta =( nooooo*
Complimenti e grazie

05/09/13, ore 14:33

Ciao quanto tempo… come sempre un capitolo bellissimo, l’ho trovato eccezionale
loro due che si perdonano mentre si coccolano tra un bacio ed una carezza è stupendo
oddio! Gli ha detto TI AMO affermando che ama solo lei che cosa troppo zuccherosa
la frase del secolo- non ti ho mai visto così vulnerabile- violetta è divenuta un’ amazzone
akjdhkjahdkjahij -dormiamo….. per questa notte-agdhkahdihaiu ( troppo bello si fa davvero interessante)
brava ludmilla sei un genio del male sei pronta per lo spionaggio *_*
cucciola violetta quanto mi piace *_* è tutta un fuego di passione e passione passione
bellissima anche la voce interiore di german molto simpatica
Complimenti un capitolo eccezionale adoro questa storia

03/09/13, ore 19:41

Hola!
Dovevo commentare moooolto prima, lo so'. E
scusa, ma ho avuto molti problemicheatenonfregherannonemmenounacipolla.
Ma andiamo al capitolo!
German l'ha presa molto male, infatti si vede dagli incubi e dall'insonnia, porca vacca (no! Povera vacca, non è orca! >.<)
mi ha fatto morire la frase di Roberto: "Tutto merito dei saggi insegnamenti di Olga". Ma come fai
a fare questi personaggi così bene?! xD
Ci sta anche un momento Diemilla, che bello! *-*
Anche se ormai credo sempre di più che non sarà mai una coppia vera, visto che Federico e Ludmilla stanno avendo un Flirt che mi sta
sprofondando sia la FedexFran che la DiegoxLudmilla. Nuuuuuuu! >.<
Poi, il momento Leonetta, epico. *-* Come tutti i loro moments.
Moooooooooment, in time
I'll find the words to say
Before you leave me today... Ehm, scusa ma non volevo evitarlo questo crazy moment.
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today!!!
Ok, andiamo avanti, basta.
"[...] anche se la storia sta volgendo al termine"
WTF?!
Mi prendi in giro, spero. sto sparando parolacce a tutto spiano, e ora sto davanti a Barney di How I Meet Your Mather,
quindi sono Barneyficata. Ma tanto tu sei Ludmificato, convertito al 100%! xD
Cristo ma quanto avrò scritto?! Non immagino proprio. >.<

03/09/13, ore 15:50

Eccomi qui! :D
Povero German...quanto mi dispiace!! Non ci credo!! Spero che arriverà qualcosa dall'ospedale dicendogli che hanno sbagliato!! E poi per me resterà sempre lui il padre di Violetta, infondo è lui che l'ha cresciuta, l'ha protetta e amata e non Cristobal, ma German!! Se dirà la verità a Vilu, sono sicura che lei capirà e resterà con lui!! :'(
QUANTO SONO CUCCIOLOSI??!! Bravi bravi, coccolatevi! Dovete recuperare il tempo perso!! ;)
Ludmilla...cara la mia Ludmilla...IO TI AMO. Non pensavo che l'avrei mai detto. Gabriella, cara mia, gira i tacchi e vattene. Ciao, ciao Lara e Gabriella. Fuori due. Muahahahahahah *batte il cinque a Ludmilla e l'abbraccia*
Per la coppia, mi piacciono troppo Ludmilla e Federico e non riesco più a vederla insieme a Diego. Ci vedo Lara insieme a Diego. Sto diventando pazza? Sono l'unica? XD
CAPITOLO STUPENDO, come al solito ahahahahahah!!
Ah....dimenticavo...nella realtà per Dielari....LI AMO ANCHE IOOOOOOOO!!! *-*

02/09/13, ore 18:19

E come promesso eccomi qua a recensire questo 62 capitolo della tua stupendosissima ff!! Scusa, sono un po' in ritardo... Ormai sai come sono fatta: sono l'incarnazione del ritardo. Lasciando perdere i miei scleri, passiamo al capitolo. Povero German, ha passato tutta la notte in bianco... Tu, maledetto Cristobal, vergognati! Come puoi proporre a German di non dire niente a Vilu? Non ti hanno mai detto che le bugie portano solo dolore? Violetta ha il diritto di sapere! Parliamo di quei due cuccioli, che risveglio dolcississimo, semplicemente fantastica quella scena! Leon, tu sei proprio modesto, vero? Che dire? Sono perfettosissimiii!!!! Passando a Ludmilla, inizio ad adorarla, dopo che ho letto la scena in cui minaccia Gabriella ho deciso di farle un monumento e già che ci sono ne faccio uno anche a Diego, che finalmente ha capito che non è Violetta la ragazza adatta a lui, ma Ludmilla. Io adoro la Diemilla, ma perchè nella serieTV non può trionfare questa coppia fantastica. Perchè?*va in Argentina e prende a bastonate i produttori*. Bene, tornando alla storia, sono tristissima che volga al termine*inizia a piangere a dirotto* Va be', mi riprenderò (forse...), dopotutto ci sono anche "Amore impossibile", "Omicidio allo Studio ventuno" e le tue nuove idee.

01/09/13, ore 12:44

Holaaaa!! Prima che mi scordi ti chiedo: sei su twitter? Dimmi il nick così ti seguo :)
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Ludmi è una grande e lei e Diego insieme sono meravigliosi *_*
Vorrei che si mettessero insieme anche nella serie tv XD
Leon e Vilu sono perfettamente perfetti ^_^
Povero German...
L'ultima frase è davvero stupenda!
Non so cosa farei al suo posto, però spero solo che Vilu non soffra.
A presto, un bacino <3
Xoxo