Volar sin tener alas
di syontai

01/06/13, ore 23:24

Tu mi stai facendo piangere!:'( il mio caro Leon... Non ci posso credere!Vilu,Ari...povere,saranno completamente distrutte! Posso capire un'po' questa situazione ma non mi metto a scrivere dei drammi che affliggono la mia famiglia da anni oramai.. Comunque sei uno scrittore fantastico!ma mi fa soffrire queata situazione... Perche'???!!! Ludmilla e Gabriella le odio con tutta me stessa!continua cosi'!sei proprio bravo! <3 un bacione... Saretta123

01/06/13, ore 20:45

heyyyy bellissimo capitolooo
peccato che non ne potrai scrivere più
io ti uccidoooo.....come hai potuto , il mio povero leonn*piange *.....chissà cosa dirà violetta :(
*dopo essersi ripresa*apparte tutto come sempre bravissimo il capitolo è veramente bello
non vedo l'ora che aggiorni ..baci;):);*

01/06/13, ore 19:41

Odio chiunque sia stato a incastrare Arianna e a far cadere quella DANNATISSIMA trave!!!
Leon....Leon...Leon...povero Leon... *piange a modo fontana di Trevi*
E' stato, possiamo definirlo così, un'"eroe"....ma adesso?? Adesso?? Si è risvegliato ed è una cosa bellissima...ma quella frase...quella dannatissima ultima frase...
Capitolo molto bello!!! :)
Spero che continui presto...e spero, anche, che tutto si risolva nel migliore dei modi!!

01/06/13, ore 19:14

CAPITOLO BELLISSIMO!!! :D
Ahahahahahah adoro Maria e Federico ahahahahahah
Violetta e Leon...sono una cosa davvero troppo entusiasmante!! Sono di una dolcezza infinita!!!
Stefan e Francesca sono troppo teneri!!! *.*
Ma cosa è successo?? Oddio mio!! Vado subito a leggere l'altro capitolo....che ansia....

p.s. scusa il ritardo...ho avuto una settimana piena di verifiche ed interrogazioni!! :)

01/06/13, ore 17:04

*sfonda la porta a calci e pugni* Syontai, perchè ti nascondi? Esci, ora! ORA HO DETTO!
Ti rendi conto dell'angosciante capitolo che hai pubblicato ( anche se devo ammettere, è scritto benissimo, è perfetto e anche se raccapricciante, è stupendo, come sempre d'altronde! *__* )???? E' più spaventoso di Piccoli Brividi......... LEON; NOOOOOOOOOOOOO, come non riesci a muovere le gambe? Perchè? Come? Quando? Ditemi il perchèèèèè. *si butta a terra e si rigira come una pazza, sotto gli sguardi confusi degli ospiti che sono ora a casa*....... Vabbè, è ovvio che Violetta ha preso un colpo, ma perchè te la prendi con il mio Stefanuccio? Lui non c'entra, è stato Leon a volerlo salvare! Poi ci sta la solita Ludmilla che irrompe sempre nei momenti meno opportuni! Nata già è insicura di sè, ci si aggiunge lei, abbiamo fatto 30, facciamo 31, come si suol dire (si dice così giusto?) Comunque Ricardo.... Ora tu mi spieghi perchè non vuoi parlare! SPIEGAMELO! PARLA, ORA! ARIANNA E' INGIUSTO CHE SIA STATA ESPULSA! *si riprende dal momento di ira improvviso......*
Comunque la storia mi piace tantissimo, e guai a te se la finisci tra pochi capitoli che sennò ti stacco le pal..... emh, volevo dire ti dò un abbraccio poco affettuoso....... Comunque continua presto, mi raccomando (altrimenti vengo a casa tua davvero...).... Ciaoooooooooooooo

01/06/13, ore 13:12

allora 1 cosa se proprio volevi che Violetta facesse lo stesso la protagonista, potevi farla guarire con un qualsiasi cosa ma fare quel casino per paralizzare Leon è veramente troppo! come hai potuto?? e Vilu che se l'è preso con il povero Stefan ma xk?? povero il mio cucciolino. oh che tristezza! adesso quello che voglio è che Riccardo dica quello che sa di quelle due arpie, così arianna verrà scagionata da tutte le accuse (?) che non è stata mica arrestata! vabbè dai tu mi hai capito.poi vediamo Nata si deve ficcare in quella testa che tra camilla e Maxi non c'è sta proprio niente! e infine Francesca e Stefan devono stare sempre felici e contenti e per fin ire ma la cosa più importante fai guarire Leon ti prego! non posso vivere senza il mio Leon co tutte e due le gambe funzionanti, dai! promettilo! cmq conti ua mi piace la storia! mazza ho scritto un poema eterno!

01/06/13, ore 13:09

Mi hai fatto prendere uno spavento incredibile! Hai fatto bene a pubblicare il capitolo anche se avevi dubbi perchè io ero una di quelle persone in angoscia! Comunque il capitolo secondo me è molto ben scritto ed è un buon lavoro quindi puoi stare tranquillo :)) Per un attimo ho pensato che Leon si fosse svegliato e che non riconoscesse più le persone, non si ricordasse nulla... che paura! Anche il fatto che non si sente le gambe però è terribile e molto grave. Comunque, Ricardo sa qualcosa ma non vuole dirlo..mmm molto strano! Nata è la solita complessata che pensa di non piacere a nessuno, povera.. ha bisogno di un'iniezione di autostima quella ragazza! Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, mi piace il tuo stile e spero che continuerai presto :))

01/06/13, ore 10:51

Ciauuuuu!!!!
Mi dispiace se non ho commentato gli altri capitoli ç.ç
Comunque il capitolo è moooooolto bello^^
Spero che Nata non dia retta alla SuperNova!!!Nata se mi senti non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a presto,
MatildeWeasley
P.Spuoi chiamarmi Matilde, se vuoi

31/05/13, ore 20:49

Dolore dolore dolore dolore e ancora dolore
Cominciamo dal principio un finto fidanzamento di leon per far ingelosire la povera violetta  ahahahahah fantastico molto bello, anche se alla fine sono i più dolciosi zuccherosi, non parliamo di quelle racchie…. E sono stato molto fine di ludmilla e gabriela che hanno ferito la povera Arianna sono senza parole mi struggo dentro voi morirete sotto un treno state attente a voi,  me la pagherete per quello che avete fato ad arianna morirete si e di una morte violenta io vi squarterò le budella
adesso giungiamo alle cose serie ma…… che cavolo ti sei messo in testa hai ferito leon sei un assassino ti sei fatto un nemico mortale spero per te che non sia nulla di grave altrimenti saranno guai per te e guai seri.
 stefan e francesca mi piacciono tanto tanto il mio lupo solitario sta crescendo sta divenendo un animale da branco , vi do la mia benedizione <3 <3
complimenti questo capitolo è fantastico ma ricorda sempre attento a te e a quello che fai….
a presto
un bb

31/05/13, ore 19:28

Hola!! Finalmente Vilu è pronta per il grande passo!!
Concordo con te, anche io adoro Maria!!
Spero proprio che Leon sia vivo...per piacere fa che lo sia... La storia non può andare avanti senza di lui, e neppure io :(
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione <3
Xoxo

31/05/13, ore 16:07

Ho letto adesso gli ultimi due capitoli e li ho trovati semplicemente bellissimi! I momenti tra Leon e Violetta... ma come si fa ad essere così dolci? Menomale che ci sono le ff (soprattutto la tua) a tirarmi su il morale perchè più vado avanti a guardare Violetta 2 e più mi innervosisco e puoi immaginare benissimo il perchè. Ti dirò di più: odio ufficialmente anche Lara e mi farebbe molto piacere prenderla per i capelli :D Coooomunque sono contenta che anche il personaggio di Maria ha avuto più spazio perchè è molto dolce e buona. Per quanto riguarda il finale: ti prego non mi fare brutte sorprese D: Leon deve stare bene sennò mi deprimo :(( Continua presto :))

31/05/13, ore 16:04

Ciao!!! La fanfiction è stupenda, anche se io preferisco tomas con vilu xD
Cooooomunque... Ho visto ch'è hai creato molti personaggi... che ne pensi di aggiungerne una che si chiami come me??? Mi piacerebbe tanto... Ricambio nella mia FF, appena potrò continuarla ;)
il personaggio potrebbe essere la sorella di qualcuno... Se l'idea ti piace, dimmelo che ti do i particolari ;) ciao!!!
Ehi.sono io xD ti ho inviato i particolari via messaggio.. Che ne dici??? Dimmi presto ;)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 10:26 pm)

30/05/13, ore 22:22

ciaoooo il capitolo è stupendo, ma ora sono troppo curiosa di scoprire che è successo allo spettacolo non puoi tenerci cosi sulle spine daiiii..... quindi aggiorna presto. spero comunque niente di grave e finalmente violetta si sente pronta evvai *_* chissà quando lo faranno !!!!<3 stefan e francesca mi piacciono sempre di più insieme; ora c'è anche questa gara di ballo a coppie vedremo che succederà... maria sembra molto simpatica certo fingere di stare con leon ahahahahah !!! noooooooo !!!! arianna non dovevano sospenderla , sono sicura che alla fine le beccheranno ludmilla e gabriella !!!! ciao un bacio ^_^ alla prossima :)

30/05/13, ore 21:57

:'( :'( ti avverto già da ora se hai fatto succedere qualcosa a Leon vengo li e ti picchio ma non poco poco proprio tanto :'( devi aggiornare subito altrimenti non c'è la faccio, appena avevo visto che la tua ff era aggiornata ho pensato: che bello ora posso rilassarmi un po' leggendo un altro cap. Di questa bellissima ff dopo essermi fatta il culo così per un progetto dove dovevo creare una storia e domani la devo portare a scuola (è venuta una cacchetta perchè ero stanchissima e allora... Va bè) e poi tu i finisci un capitolo che si prospettiva magnistupendo così :OOO io muoro io muoro!!!!!! minimo devi aggiornare entro 4 giorni hai capito!!! XD Ho paura spero che nessuno sia morto se no muoio io. :'( non sto piangendo so solo sudando dagli occhi *sigh* :'(. Capitolo bello e ci sono davvero pochi errori, io ne ho notato solo uno e di ortografia. Un bacio e ciaoo <3 Ps. Qualche giorno fa ho visto la prima puntata di Violetta 2 in Italiano xkè stava su twitter e posso dire solo una cosa... Mi rimpiango Tomas :'( perchè almeno lui era buono invece Diego è proprio uno Stronzo con la S maiuscola anzi con tutte le lettere maiuscole STRONZO!! Quando Leon riprende la scarpetta di Vilu e la prende pure coso brutto gli dice Diego: che c'è è tua? È glielo dice solo perchè c'è l'ha in mano, cretino allora dovrebbe essere anche tua dato che c'è l'hai in mano. Ok ora vado un bacio ciaooo <3

30/05/13, ore 20:54

Mari? Leon? Leon che fa finta di essere fidanzato con Maria per fare ingelosire Violetta? Non me lo aspettavo ma è stata una cosa che mi ha fatto ridere, soprattutto quando Violetta ha fatto la finta offesa e Leon le ha detto mi fai impazzire quando sei gelosa :3 Cioè, per tutti questi momenti Leonettosi un giorno di questi muoi per davvero quindi non ti aspettare altre recensioni dalla mia parte.... Addio! No scherzo. OOOOOOO brava Violetta, finalmente hai ricevuto l'invito scritto che ti ho mandato! Hai finalmente deciso di fare..... un bel panino a Leon, così si sazia... No ok xD.
Ludmilla..... Gabriella..... Voi ritenetevi MORTE! MORTE! Come avete anche solo osato scalfire i sentimenti di Arianna? E povero Leon, si è dispiaciuto...... Io le ammazzo con il mio bazooka (sììììì il bazooka, da quanto tempo non lo certosinamente nominavo!)!..... Povera Arianna è stata sospesa.... Ma quella famosa persona che aveva visto tutto che fine ha fatto???? Ti ci vuole un invito scritto o una tavola sinottica? No perchè sennò te la faccio basta che Arianna torna allo Studio! Oddio..... Feriti? Gravi? Ospedale?!?!?!.... Non mi dire che Leon si è ferito! No perchè sennò lo medico io con le mie manine e gli faccio nel frattempo un b.... bel panino, perchè avrà fame xD (ok, spero che tu non abbia capito quella b a cosa si riferisce perchè sennò hai visto la mia parte perversa..... xD) Massì, chi se ne frega della noiosissima sfilata, qui c'è in gioco la vita di alcune persone! Comunque non ho altro da dire se non che il capitolo è scritto magnificamente, preciso e la lettura è bella fluida e non ti annoia (soprattutto per le parti Awwwww di Violetta e Leon :3 *___*)
Continua presto, ciaooooooooo :D