Volar sin tener alas
di syontai

01/05/13, ore 18:23

Ti giuro che per un attimo mi hai fatto morire: Leon che non smetteva di guardare quella ragazza.. già stavo partendo ahahah ma per fortuna è la sorella. L'arrivo di Diego: odio profondo per quel personaggio. Posso levarlo di mezzo? ahahah Comunque Violetta che prende Leon e se lo bacia è stata una grande, stima profonda. Continua presto e complimenti :))

01/05/13, ore 10:43

Nuovi arrivi me paice!!!!!!!!!, ottima idea, mi piace andrea mi sembra molto solare e tranquillo e cretino, una bella mescolata, anche  gli altri mi sembrano molto ok, francesca stefan cosa cavolo vogliamo fare la birra, una torta è datevi una regolata che questa storia fateve una dose di saggezza francesca sei fidanzata, con un  deficiente ma sei fidanzato, stefan sei un lupo solitario ( sai cosa significa? Vai alla voce del dizionario e leggerai colui che preferisce la solitudine)  e tu cosa fai??? Sentimenti batti cuore pensieri forti….. fermiamoci  un secondo. Comunque  datevi una calmata
meno male che non è nulla di grave per violetta mi ero seriamente preoccupato adesso sto meglio, che bello leon si è di nuovo dichiarato apertamente a tutti avete visto  donne e bambine nessuno lo può toccare questa coppia sono stato chiaro!!!!!!!!!!!!!.
e finalmente giungiamo  ad angie cosa nasconde il direttore cosa trami uomo devo saperlo devo !!!!!
come sempre il nostro virglio è un genio del male e riesce a creare un alibi perfetto meno male =) *_* questo capitolo bello bello bello bello bello e ancora stupendo sei bravissimo come sempre aspetto con asia il prossimo capitolo
un b

01/05/13, ore 10:30

Stefan assiste una scena un po’ strana non va bene no non va affatto bene, hai capito i prof bravi prof, comunque devi ritirarsi un po’ per meditare =),so che una delle due arpie, ludmilla e Gabriella, ha fatto una cosa del genere e questa cosa mi manda in bestia!!!!!! Io direi di picchiare e torture entrambe tanto nessuno le piangere come hanno potuto ferire la povera violetta verranno torturate fino alla morte nessuno può toccare violetta,eccetto Leon, come sempre violetta molto saggia e ha trovato una soluzione adatta per mandare avanti lo spettacolo, il ragazzo di Francesca ha la sensibilità di un opossum morto, ma come cavolo osa dire che è stata una fortuna che si fatta male violetta anche lui  andrebbe picchiato, vanno picchiatti tutti morte sangue…..ok basta meno male che Francesca ha ancora un po’ di sale insucca povera violetta una grave distorsione come avete potuto ho le lacrime =( ma sono lacrime di dolore e di odio, vendetta, che patato leon accorre alla sua principessa =) patato un VERO principe,vorrei sottolineare vero, comunque procediamo povera angie adesso cosa farà dobbiamo aiutarla Virgilio ha bisogno di una buona idea stai tranquilla ce la farai io tifo per te
questo capitolo molto movimentato e veloce mi piace molto  molte cose sono successe ma  sei stato un grande a descriverlo ottimo come sempre
Un b

01/05/13, ore 10:18

Guerra scintille fulmini sarà uno scontro tra titani tra stefan e ferdinado ovviamente leon e violetta sempre molto patatosi sempre più carini sono contento che si siano rimessi insieme sono davvero belli cosi carini e coccoloni Roberto un degno maggiordomo che terrà il segreto altrimenti lo picchierò io a sangue leon e violetta non si posso più lasciare a costo di appiccarli con il super attac
Mi piace molto come descrivi le scene sei molto bravo, nn parliamo delle scene bacio bacio bacio sei un genio, sempre complimenti al prox capitolo
Un b

30/04/13, ore 22:47

ciaoo prima di tutto grazie per avermi dedicato il capitolo!! :), sono davvero felice per leon e violetta anche se alla fine mi stavo spaventando per la ragazza e invece è solola sorella ahaha. francesca e stefan peccato non si siano baciati ma si sentiva lo stesso l'intensità tra i due; diego so già che creerà problemi e finalmente ora ricardo e camilla si chiariranno spero. non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde cristobal; german mi ha fatto morire dal ridere ahahah, capitolo bellissimo ciao un bacio

30/04/13, ore 22:41

Oddio ODDIO ODDIO!!!
Allora incominciamo subito! Angie e Violetta devono dire un'altra bugia a German...eh vabbè!
Leon e Violetta beh sono troppo teneri! :D
Odio Diego e gli altri mi stanno simpatici, anche la sorella di Leon! ASPETTA! La sorella di Leon??? Wow! O.o
Ahahahahahah
Poi arriviamo alla parte dove mi stavo per sciogliere, da come gli hai descritti bene! Stefan e Francesca! Li AMO e per quanto adoro Beto in quel momento non aveva tutta la mia simpatia:"STAI ZITTO!!!" Però quanto sono belli aaaaaaaaaah! :D :D :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D :D
Complimenti! :D :D

30/04/13, ore 22:31

allora la parte di German mi ha fatto morire, ti giuro, manco avesse 20 anni! ahahah oddio k ridere! comunque le reazioni dei ragazzi sono state uniche alla vista del bacio Leonetta! ma che belli... loro sono sempre perfetti... ma arriviamo al vero punto della situazioni... la parte FranxStefan è stata così così bella emozionante, unica, bellissima, non stavano neanche ascoltando Beto... bravi ragazzi, continuate così... e Gabriella k pensa a come dividere Francesca e il povero Ferdinando.. ma guarda secondo me c'è poco d'aspettare e da escogitare perchè ancora qualche capitolo e spero molto pochi... Francesca e Stefan ritorneranno insieme! quindi Gabri tu stai ferma... se però vuoi accellerare le cose in modo che quei zucconi si mettono insieme definitivamente puoi farlo! effettivamente sarebbe l'unica cosa bella che farai nella vita, penso! mazza ho scritto un poema! vabbè ti lascio e mi raccomando aggiorna presto perchè lo sai che non resisto ad aspettare tanto. ancora tanti complimenti :-)

30/04/13, ore 21:26

Ok, forse ti sembrerà strano ma questa volta non parto con la mia recensione sclerotica da Leon e Violetta *sbava*.... Ma dai personaggi nuovi: allora, Andrea.... sì mi sta simpatico (?), Federico si mi sta simpatico ed è anche carino *sbava*, Diego lo odio però è carino *sbava*, e Arianna la stimo troppo e già la amo perchè ha il mio nome ed è la sorella di Leon... (se ti sei ispirato a me ti amo con tutto il cuore!) Ora passiamo a German.... altro che retrogrado, questo si vuole fare il truzzo che si mette otto quintali di profumo e la camicia sbottonata... Vergogna caro il mio Germy. E poi ci sono Francesca e Stefan che non sentono Beto e perciò sono da stimare xD. E poi ci sono loro *sbava quintali industriali di bava e fa gli occhi a cuoricino*.... Bellissima la parte in cui Leon la bacia davanti a tutti e bellissime le reazioni dei ragazzi.... E poi Violetta che è gelosa, finalmente per una volta è lei la gelosa e non il mio caro Lion...... Sei bravissimo a scrivere e sono felicissima che la tua storia duri così tanto, quando la finirai, credo che leggerai sul giornale :" Ragazza si suicida, guardando foto di Leon e Violetta, perchè come ha scritto su una sua lettera, che il suo fratello di efp, syontai, ha concluso la storia Volar sin tener alas. Tutti sono invitati al funerale " Capito? Ora ti saluto, e continua presto mi raccomando.... Ciaooo

29/04/13, ore 20:07

Leon e Violetta sono così dolci *-* mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Francesca ricorda i momenti con Stefan. Hai reso molto bene il concetto, veramente bravo. Complimenti, continua presto :))

28/04/13, ore 23:07

ciao bellissimo il capitolo e sono sicura che farncesca cederà a stefan, povera violetta di sicuro è stata ludmilla dopo che ha scoperto di lei e leon e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde cristobal. tra tomas e maria potrebbe nasciere qualcosa? ancora una volta complimenti per il capitolo ciao un bacio :)

28/04/13, ore 22:06

Hola!!! Molto bello questo capitolo, complimenti!!
Francesca, che nella serie non se la fila nessuno, qui è piena di ragazzi e la cosa è davvero un paradosso.
Mi piacciono tanto lei e Stefan.
Leon e Vilu sono .... Sono semplicemente Leon e Vilu *...*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

28/04/13, ore 17:42

Giuro mi sto per mettere a piangere! Francesca e Stefan sono troppo teneri! CUCCIOLI! :') <3
Povera Violetta :'(
Non dico niente su di lei e Leon..perché vabbe dai...sono STUPENDI!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto vedere cosa succederà tra Stefan e Francesca! :D <3

28/04/13, ore 17:31

Ma io non lo so...tu prendi qualcosa prima di scrivere?? No perché se troppo bravo!!!
Mi piace tantissimo questo capitolo! <3 LEONETTA <3 TENERIIIIIII :D :D :D
Quelle parole di Francesca "Io e Ferdinando ora siamo insieme" ...non mi piacciono più di tanto... eh vabbeh!
Vado avanti a leggere...voglio vedere cosa dice Stefan e cosa farà Tomas! :D

28/04/13, ore 16:35

* caccia il bazooka * dov'è quella putt.... emh brava ragazza di.... bho non lo so ma ci metto la mano sul fuoco (anzi, meglio di no mi brucerei.... ok con questa riflessione sembro Andres o.O ) che è Ludmilla, oppure Gabriella che vuole primeggiare. I momenti Leonetta sono stati TE-NE-RIS-SI-MI (visto? so anche dividere in sillabe le parole :D *applauso*) Al momento nell'infermeria quando Stefan e Francesca sono stati sfrattati (LOL), mi sono buttata sul divano a piangere dalla gioia.... E poi il momento iniziale di quando Stefan entra e vede Pablo e Marta (??) mi ha fatto ruzzolare a terra dalle risate e mia nonna che sottovoce diceva a mio fratello "Ma che ha fumato stamattina tua sorella?".... Ferdinando e Francesca non mi convincono insieme... Preferisco di gran lunga Stefan e Francesca (il bacio *.*) E poi.... secondo me con le loro sofferenze amorose, Tomas e Maria si potrebbero avvicinare... non ci avevo pensato a loro due insieme, ma mi sembrano carini ^.^ E Cristobal... cosa nasconderà di strano??? Ops, non ho visto l'orario, mi sono dilungata di nuovo nella recensioone. Aggiorna presto, mi raccomando.... E ricordati sempre la coppia Leonetta.... sono BELLISSIMIIIIII. Ciaooooo ;)

28/04/13, ore 16:25

bellllooooooooooooooooooooooo questo capitolo! vabbè se proprio vuole maria si può prendere Tomas io non me ne faccio niente! i momenti Leonetta sono così awwwwwww e quell'arpia di Ludmilla stronza! defi.... dai può bastare.... ma parliamo di cose" serie": Pablo e L'insegnante che dovevano trovare il metodo migliore per scaldare la voce... ahahhaah con questo mi hai fatto sbellicare... ma Stefan e Francesca fanno i protagonisti :-) e ferdinando con quella frase si è giocato un po' della sua Franci... ma fortunatamente c'è Stefan k risolverà tutto.... li rivoglio insieme... e aspetta: non credete che sia troppo alto per lei?? ahahahahhahahah ok adesso muoio!