Volar sin tener alas
di syontai

19/03/13, ore 20:30

Hola !! Chiedo perdono per aver recensito in ritardo il capitolo.... Ma sono in partenza per Londra e fare le valigie richiede tempo ... Comunque sia, ho letto il capitolo e mi è piaciuto veramente tanto, soprattutto le descrizioni nelle quali, lasciati dire, sei veramente bravissimo !!
Vado subito a leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

19/03/13, ore 14:05

B e l l i s s i m o, complimenti! Sei un genio e i tuoi capitoli mi piacciono troppo... Ho già il bazooka per uccidere Ludmilla, se vuoi unirti a me... Continua presto, mi hai incuriosito tantissimo!

18/03/13, ore 23:14

*Lo sapremo solo nel prossimo capitolo ke tu ovviamente metterai domani!
E si! Perchè lo sai che ti voglio bene e non è giusto far aspettare chi ti vuole bene u.u
comunque si,sono d'accordo,odio profondo per Ludmilla che è sempre nel ppsto sbagliato al momento sbagliato >.<
insomma,vilu e leon si dovevano baciare!!
Comunque Thomas è un idiota,pure un ceco vedrebbe i sentimenti di Fran verso di lui!! U.U
E poi Leon DEVE e sottolineo DEVE lasciare Ludmilla e coorrere da Vilu perchè altrimenti ci vado e lo rompo u.u (non lo farei mai!)
comunque... Domani aggiorna! Ci conto,eh ;)
un bacio <3

18/03/13, ore 21:42

che dire molto frizzante questo capitolo una vera e propria avventura
il titolo  che hai attributio al titolo è impeccabile
mi piace molto il viaggio e i personaggi che incontra durante il viaggio in metro
divertente il mistero che avvolge la sua insegnate con la scuola spero che presto scoprirò qualcosa  di nuovo
io avrei descritto un po di più la metro visto che è" il luogo della grande avvrntura per violetta "mi è piaciuto molttissimo molto avvincente si leggeva benissimo e l ho trovato scorrevole =)

18/03/13, ore 21:30

la storia molto bella di questo  primo capitolo la parte che ho preferito di più è stato l incostro  con leon quando cade sulle sue gambe molto creativa come cosa mi è piaciuto molto sei fantastico come scriv

18/03/13, ore 19:53

Lo sapevo io!!! Ma Ludmilla i cavoli suoi mai?
Povera Fran però :(
ke poi,no scusa,ma ke ci faceva Ludmilla nella casa di campagna di Leon? Perchè nn se ne rimaneva a casa e faceva un favore a tutti u.u
comunque... Ovviamente l'ultima parte del capitolo è la mia preferita lol
vabbe,io vado ke ho ancora un sacco di cose da studiare (ke paaaaaalleeeee!!! Salvami tu!!! :( )
un bacio e aggiorna presto <3 ;)

18/03/13, ore 17:07

Bravissimooo, è fantastico, complimenti... Ludmilla la uccido, E Vilu e Leon sono bellisssssimi. Spero che domani tu riesca a pubblicare il seguito, perchè mi cattura troppo questa storia... ciaooo

18/03/13, ore 11:25

WOW!!! il tuo racconto è molto bello, sicuramente lo metterò tra i preferiti.
il momento finale poi non me lo aspettavo, un vero magnetismo complimenti, non vedo lora di leggere il seguito

18/03/13, ore 11:23

ehi ciao:)) ho letto solo ora il capitolo precedente e questo xD scusa volevo recensire anche l`altro xD comunqueee IO ODIO LUDMILLA non la sopporto proprio già nel telefilm e ora che vuole separare vilu e leon ancora peggio u.u vabbé speriamo si bacino perché mi sto immaginando la scena ed é troppo dolce xD
al prossimo capitolo Baci Ila:)

17/03/13, ore 23:08

Bellissimo capitolo, complimenti!
Finalmente Violetta e Leon si sono baciati! Olè! *-*
Tomas mi preoccupa... e anche il piano di Jade!!! E pure la reazione di Ludmilla... XD
Aspetto con ansia il seguito!!!
Ciao! :)

17/03/13, ore 10:13

spero che aggiornerai presto, perchè è davvero bella questa storia!!!

17/03/13, ore 02:04

Hola !! Questo capitolo è davvero bellissimo ... Lo hai scritto davvero bene e pensa che è soltanto il tuo secondo capitolo !! Fi davvero passi da gigante !!
E poi Vilu e Leon sono meravigliosi insieme !! La parte più bella è sicuramente quella dove lui la prende per mano nel museo *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

17/03/13, ore 00:34

bellissimo anche questo capitolo,complimenti ;) *-*
ok,i guai stanno x cominciare giusto? quindi deduco ke guai=Ludmilla,Nata e Thomas,giusto?
O almeno,x me quelli cono guai! Non tanto Nata,perchè se Ludmilla non le dice niente non fa niente,ma... Insomma,mi hai capito (spero)
comunque... Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo C: mi piace molto come scrivi *-*
Al prossimo capitolo,un bacio <3
- Ice_Eyes

16/03/13, ore 22:15

Ti hanno dato dei consigli e li hai seguiti benissimo!!! Complimenti, sei bravissimo ;). E' raro vedere un ragazzo che mette così tanto sentimento in un racconto... ( altri che conosco ce ne sono, ma non scendiamo in dettagli XD ). Davvero, fantastico e mi è piaciuto molto. Continua così, sei grande :)))

16/03/13, ore 21:32

Ehi ciao!!!
Questo secondo capitolo è stupendo!!! Tantissimi complimenti! Che dolci Violetta e Leon al museo... :D
Spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di leggere il seguito di questa bellissima storia! :D
Baci :)