Volar sin tener alas
di syontai

12/06/13, ore 21:49

Ciao......non ho recensito e letto in questi giorni xkè non stavo molto bene...li ho letti e la mia reazione è stata da questa :D a questa D: e poi mi è venuto un istinto omicida *caccia fuori il coltello* :D *sorriso da squilibrata* Ti va di venire a casa mia? Per parlare di certo non voglio accoltellarti *nasconde il coltello* hehehehehe :D. Ok il mio lato oscuro è sparito e posso recensire per bene questi due capitoli. Ma tu mi vuoi far morire!!!!!! Forse Cristobal è il padre di Violetta, Stefan bacia Violetta, Stefan e Francesca si lasciano, Violetta e Leon vanno sempre peggio, Maxi e Nata mentre stavano per riconciliarsi litigano ancora, c'è sempre sta Lara a rompere il ca...rrello!! :'( ci trovi gusto a farmi piangere!! Questi due capitoli sono scritti bene anche se mooooooolto tristi ma mooooolto tristi!! :'( Devo ammettere che amo per davvero la tua storia che è fatta benissimo ed è curata in ogni piccolo dettaglio, vorrei saper scrivere bene come te :D a proposito della mia storia mi scuso tantissimo perchè sto facendo un ritardo enormemente enorme ma in questi giorni non sono stata molto bene e allora evitavo di stare con il pc per non farmi aumentare il mal di testa e per non far uscire capitoli caccolosi. Ancora complimentoni e un bacio, ciaooooo <3 Aggiorna presto <3

12/06/13, ore 14:29

Capitolo stupendo (a parte la malignità di Ludmilla e il momento di incazzamento di Leon e Violetta xD)... Alla mia parte, quando tomas mi ha fatto arrossire, sono arrossita veramente xD stavo morendo :') poi sempre con le cuffiette, io ahahah (come lo hai scoperto xD) Continua presto, ho bisogno di sapere tutto!!! xD

11/06/13, ore 14:53

Oddio sto seriamente amando Arianna! Si vede che è una Vargas e che ha un cervello funzionante (anche se al momento quello di Leon sta avendo qualche problemino tecnico, ma risolveremo) ed è assolutamente una grande! Andre e Maria mi hanno fatto morire dalle risate, tutti presi dalla loro missione e per fortuna la ragazza è riuscita a recuperare la lettera che aveva messo nell'armadietto di Violetta, sennò chissà che disastro. Ci manca solo che Vilu venga a sapere che Angie è sua zia proprio in questo momento critico tra lei e Leon. Andrea sente la conversazione dei fratelli Vargas ma grazie a Federico (no Federico grazie davvero eh -.-") prende una porta in faccia e si dimentica, spero che la memoria gli torni presto perchè è la nostra unica salvezza! La tessera del club Leonetta è fantastica ahahah, posso diventare membro? Ahh povero Federico: non riesce a dire a Maria quello che prova e non immagina nemmeno quanto la renderebbe felice rivelandole i suoi sentimenti. Dai che ce la fai Fede (anche se potevi evitare di sbattere la porta in faccia al povero Andrea). Grazie per la pubblicità che mi hai fatto alla fine del capitolo, ne sono rimasta davvero contenta :)) Il capitolo come sempre era scritto benissimo (ma questo già lo sai u.u)! Non vedo l'ora di leggere il seguito :))

10/06/13, ore 22:08

Hola!!! Finalmente Arianna !!!! È una santa quella ragazza!!
Ahahahah io sono il prossimo membro del club Leonetta...voglio la tessera!!
Federico alla fine mi ha fatto morire e mi sono rispecchiata molto nelle ultime parole di Maria...davvo belle, complimenti!
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

10/06/13, ore 20:06

Eccoci di nuovo…… devo osservare, come hai detto tu, che l’unica persona matura lì è Arianna e Andrea… nonostante sia un po’ smemorino hai la tessera leonetta e non sai cosa dire ( babbeo )
ti devo ringraziare che mi hai trovato una nuova ragazza da uccidere Lara che si sta avvicinando a leon gli tocca il ciuffo, ma come cavolo ti permetti, muori maledetta donna * lancia fiamme* brucia maledetta donna brucia!!!!!, l’unica ragazza giusta per leon è VIOLETTA hai capito donna.
stefan ma sei scemo o cosa ma stai diventando un deficiente  non credo che ci voglia un master per capire cosa stia succedendo e capire una cosa così tanto semplice!!!!!!!
maria…. Vuoi un applauso per quello che hai fatto!!!! Sono senza parole
 questa storia mi piace sempre di più sei bravissimo complimenti , sono assettato voglio leggere ancora ancora….

10/06/13, ore 19:50

Ma cosa è successo a Leon!!!!! Cattivo Leon lei ti amava e tu cosa gli dici brutta bestia insensibile, muori anche tu, muori! vergognati sei pessimo.
finalmente il segreto di Maria è venuto fuori e sono sconcertato seriamente sconcertato ho bisogno di sapere ancora ancora.
maledetti ludmilla Gabriella e Diego che voi siate maledetti dove morire tutti non dovete fare macchinazioni, non osate brutti rifiuti della società io vi odio,
povero il mio lupo solitario è troppo confuso… colpa di quella donna ti sono vicino tranquillo ucciderò chi ti ha ridotto così, ludmilla muori!!!!!, il nostro thomas si è innamorato da quanto tempo che non ti si sentiva, pensavo fossi morto =) sono contento per te
Andrea mi fa morire dal ridere è troppo simpatico
continua così mi piace un sacco questa storia <3 <3

10/06/13, ore 19:37

Hai condannato la tua fine:  avada kedavra, muori muori come hai osato fare una cosa del genere per questo pagherai con la tua vita, muori.
perche  l’hai fatto leon lei ti amava perché sono senza parole non può essere  un game over per voi nooooooooooooooooooooooooooooooo  no può essere tristezza solitudine suicidio
come hai potuto
cerchiamo di concentrare l’attenzione su un altro personaggio ludmilla: perché rompi le scatole devi evaporare lascia in pace il mio lupo solitario non devi fargli venire altri problemi lascialo in pace avada kedavra anche a te maledetta donna, MORTE A TUTTI!!!
Che carini maria e fede =) sono molto belli <3 <3
complimenti questo capitolo è molto bello mi è piaciuto un sacco anche se mi ha fatto soffrire tanto tanto tanto avada kedavra, muori, alla prossima
PS: io voto giallo mi intriga molto <3  ma anche Pokemon
a presto

10/06/13, ore 19:02

Heyy ciaooo
Arianna ti stimo ... sei fantastica.....diccene 4 a leon e fallo ragionare ti pregoooooooooooooo
Voglio ke si rimette con violettaaaa
Bene. Concordo con te sul fatto di maria.....:)
Bene aggiorna presto ciaooo bacii:););*

10/06/13, ore 16:11

ciaoo capitolo è bellissimo ; arianna è l'unica che potrebbe far ragionare leon !! andrea è troppo forte ahahah !!! fortunatamente maria è riuscita a prendere la lettera in tempo !!! povero stefan quanto odio quella ludmilla !!! ora che francesca è pronta tra l'altro !! *_* federico e maria sono dolcissimi peccato siano sempre interrotti !!! ahaha !! ciao un bacio alla prossima :)

10/06/13, ore 12:47

Brava Arianna, tu si che sei una me brava...... Complimenti. Brava, difendi la coppia Leonetta e bravo anche caro il mio Andrea (è un po' stupido, ma mi piace da morire :D ) che ha la tessera Leonetta e che però si è scordato che cosa doveva dire...... Non mi puoi fare così caro il mio Andreuccio..... Maria e Federico mi piacciono parecchio e anche Francesca e Stefan..... ma mamma mia Stefan, come fai a non capire una cosa tanto elementare? Dai che se l'ho capito io tutti possono capirlo, capito (troppi capito)? Comunque brava Maria, che nascondi la lettera, brava davvero. Comunque la storia è così iwqbfoqhro che non nho le parole per descriverla..... Continua presto, ciaoooooo

10/06/13, ore 11:04

Capitolo stupendo (come sempre) Maria e Andrea sempre a fare casino, mi raccomando xD Lara... Nella serie sembra poco poco simpatica (quando le pare), ma anche se Leon non lo sopporto... QUANTO MI STA SUL ***** LARAAAAA xD insopportabile è dire poco u.u comunque continua presto, e se ti va, leggi la mia nuova fanfiction "We can fly without wings" (so che la frase è di podemos in inglese, il che porta ai leonetta, ma in realtà parla dei marcesca...), parla di lodovica alle prese con xabiani, e ho scelto quel titolo perché in delle puntate cantano insieme podemos in inglese.. Lascia una recensione, e dimmi che ne pensi! Ciao!!!

09/06/13, ore 18:09

Hola!! Io ti ammazzoooooo!!! " la copppia perfetta" ( l'unica cosa su cui sono d'accordo con Diego ) non può scoppiare così!!
Leon riprenditiiiii!!! Devi farlo ragionare!! Dov'è Arianna quando serve??
Spero proprio le cose migliorino !!
Ahahhahah grande Andrea XD
A presto <3
Xoxo

09/06/13, ore 02:32

Si sono lasciati definitivamente e in modo brutale T.T *piange disperata* Leon è stato davvero duro con lei ma comprendo le sue motivazione (questo non vuol dire che approvo la sua scelta, devi tornare in te mio caro se non vuoi che prenda parte a questa ff e ti faccia tornare in te) *punta il dito verso Leon* Comunque la prima parte del segreto di Maria è venuta a galla e la secondo l'ho già immaginata ma non dico niente per non spoilerare niente a nessuno nel caso avessi ragione. Povera Maria, voleva fare un bel gesto, raccontando (anche se in forma anonima) a Violetta di sua zia Angie ma lo fa nel momento sbagliato e cerca di fare di tutto per riprendere la lettera. Comunque io sono ancora troppo presa da quello che è succeso tra Leon e Violetta, sto soffrendo :(( E Diego ovviamente, è sempre dietro l'angolo. Maledetto, me la pagherai e quando Leonetta trionferà di nuovo io e te faremo i conti *guarda in modo minaccioso Diego e lo afferra per il colletto trascinandolo via* Il capitolo nonostante tutto è scritto benissimo come sempre, quindi complimenti vivissimi. Alla prossima, aggiorna presto :))

08/06/13, ore 21:45

:'( Leon è stato crudele in questo capitolo però poverino mi ha commosso la parte in cui lui si era messo a piangere :'( Le cose fra di loro non potrebbero andare peggio :'( Anche io ho adorato la parte di Maria e agente 00A xD Io penso che la seconda parte del segreto di Maria è che lei sia rimasta incinta da Cristobal e poi bho non so cosa sia successo dopo, è solo quello che penso. Ci credi che quando ci sono le scene con Stefan tipo tra lui e Ludmilla mi immagino Shawn Frost al posto suo XD? Dio sono malata :') Capitolo stupendo anche se triste molto scorrevole e ben dettagliato :D. Un bacio, ciaooooo

08/06/13, ore 18:51

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! come ha potuto dire quelle cose a violetta !!!! ma è impazzito !!! cosi le fa so del male !!! andrea è proprio forte !!! ahahaha !!! fa morire dal ridere !!!! odio davvero diego e gabriella !!! sempre a tramare !!! e anche ludmilla !! che poi come fa stefan a crederle !!! spero proprio che non tradisca francesca !!! non se lo merita !!! O_o e maria ha tradito german con cristobal !!! chissà qual è la seconda parte del segreto ??!! sono curiosa *_* ciao un bacio :)