Volar sin tener alas

wooooooooow! :D
Bello, bello, bello! :D
Proprio bello!
Camilla mi fa morire! Ahahahahahah
Nata e Maxi sono troppo cuccioli e ODIO Ludmilla!
Comunque ancora complimenti! :D

01/04/13, ore 14:11

Complimenti capitolo bellissimo =D mi piace troppo stefan. Auguri anche a te

01/04/13, ore 14:07

Ciaooo. 1 Auguri di buona pasqua anche a te... anche se con un leggero ritardo... 2. Leon e Violetta sono beeeeeellissimi... Se qualcuno prova a toccarli soprattutto Gabriella.... BAZOOKA! (Per pasqua ,me ne sono fatta regalare uno bello nuovo... lo devo testare!) 3. Stefan mi sta simpatico... Però non può assolutamente toccarmi la coppia per eccellenza... 4. Ora che ci penso Camilla e Ricardo stanno bene insieme invece Maria... ma chi ti conosce, ma chi ti caca (scusa la volgarità XD). 5. Ludmilla con la vernice come sfondo del desktop... Mi hai dato un'idea ( Nata sei una bulla.... cioè). 6. Finalmente si accenna alla mia seconda coppia preferita: Maxi e Nata!!! (sono carinissimi insieme... quasi come Leon e Vilu... no scherzo nessuno li può battere) e Ludmilla.... Ma trovati un altro passatempo e non scartavetrare i c******i sempre a tutti!
Ok ho finito... Credo XD... Ciaooo

31/03/13, ore 20:37

Hola !! Sono davvero contenta che Fran abbia detto la verità !! E io tifo per lei e Thomas, anche nella serie mi piacevano insieme !!
Leon e Vilu *___*
Spero solo che Ludmilla non riesca come smepre a rovinare tutto.
A presto, un bacino <3
Xoxo

30/03/13, ore 18:39

*Piange a dirotto*
*piange a dirotto*
E' FANTASTICO! Leon e Vilu, sono perfetti insieme! Mamma mia!
Mi dispiace per Fran! Cucciola! Spero che adesso si riprenda! ODIO che sia triste! Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Per quanto riguarda la scelta io AMO Tomas e Francesca, ma qui c'è Stefan (non chiedermi il perché) che mi ricorda molto Tomas (della serie TV), quindi scelgo: FranXStefan!
Comunque SI, il mio personaggio preferito è FRANCESCA!
Ti ringrazio infinitamente, per la dedica!
Continua presto! :D :D :D

30/03/13, ore 17:32

Sei un ragazzo? :O Chi lo avrebbe mai detto?Scherzo XD Hai una spiccata sensibilità e anche se non mi piace Violetta devo dire che questa ff ispira diversi sentimenti e,pur non conoscendo i personaggi,mi sono fatta un'idea del loro comportamento e di come questo sia mosso da diversi fattori,provo pietà per la zia di Violetta,è il personaggio più in difficoltà da quanto ho capito e si ritrova a prendere decisioni repentine solo in virtù di un affetto. Violetta mi sembra la classica ragazzina insoddisfatta e capisco che debba avere le sue ragioni,il suo essere impacciata ricorda i sentimenti che la maggior parte delle ragazze prova a quell'età,mi sorprende la sfacciataggine di lui! :O Ma io di personalità maschile non comprendo una mazza!Il finale è un respiro mozzato dalla suspance.. come andrà a finire?
Anywhere I like it <3

30/03/13, ore 16:16

Mamma mia, questo capitolo mi ha messo molta angoscia nella parte centrale, povera Fran.... Ma meno male che si sta chiarendo tutto lendemont XD. Io preferisco Tomas e Francesca... Ma Stefan mi pare abbastanza comprensivo e forse sarebbe il ragazzo ideale per Fran... (troppo sentimentalismo in questa recensione...) Ricardo mi fa crepeeere (XD) dal ridere, perchè Camilla non gli dà opportunità... ahahah. Gabriella vinci per noi... E non guardare più Leon con gli occhi dolci oppure crepi. Ah,giustissimo... Violetta e Leon... che dire? Bellissimiiiiii. Li adoroooo. Bhe, ci vediamo alla prossima, ciaoooo

30/03/13, ore 15:40

Adoro troppo i tuoi capitoli! Sei bravissimo, complimenti ancora! :)
Che dolce che è Francesca... ce la vedo bene con Stefan... non so perchè... sarebbero una bellissima coppia! :)
Che bello che finalmente, abbia deciso di dire la verità a Violetta! :D
Ammetto che Ludmilla mi preoccupa un sacco... aiuto, si salvi chi puo'! XD
Alla prossima, baci :)

30/03/13, ore 15:08

ciao :-) ho letto tutti i tuoi capitoli... e mi sono piaciuti un sacco! :-) anche io sono quasi impazzita quando leon e vilu si sono baciati! cmq io Francesca nella tua storia la vedo molto con Stefan, xk per me Thomas ha in testa Violetta, che ha in testa Leon... e come biasimarla! Continua presto! sei veramente bravo

30/03/13, ore 11:17

Ok, calmati, respira moooolto profondamente!
Ci sono! Come sono contenta "LEON E VILU" mamma mia! Bravo bravo bravo!
Povera Fran però....dai dai, veloce! Scrivi che voglio leggere il prossimo capitolo, anche perché so già su chi è e voglia sapere cosa scrivi di BELLO! dai dai rendiamo felice tutti! :D
Comunque BRAVISSIMO! COMPLIMENTI! :D :D :D

30/03/13, ore 10:40

Bellissimo capitolo,adesso leggerò gli altri...mi sto appassionando alla tua storia,se ti va potresti leggere anche la mia (sempre se ti va,ovvio) <3

Francesca.

é sempre piú bella! Peró non mi dovevi far diventare Fran cattiva! Non é da lei! Vado avanti a leggere, mi sta prendendo troppo questa ff! :D

29/03/13, ore 20:53

Bello, bello, bello, bello! Piú che bello! Poi é arrivata Francesca quindi é ancora piú bello (sai che stra adoro Lodvica alias Francescesca! Andiamo avanti a leggere! :D

29/03/13, ore 20:41

Oddio ma é FANTASTICA! Sei bravissimo! Continuo a leggere SUBITO! :D

29/03/13, ore 18:28

Non è che stai morendo tu... STO MORENDO IOOO. Bellissimo capitolo e finalmente loro due si sono messi insiemeeee sììììì *superurlettonevroticodafangirl*. E poi in tv il bacio... Insomma... Ho detto tutto. Camilla fa così ma sicuramente si metterà insieme a Ricardo... Senza ombra di dubbio.... Ce li vedo però insieme... Shakespeare non poteva essere citato in momento migliore... Fantastique. Ludmilla.... Se provia toccare sooolo con un dito Leon e Violetta... ( dico solo una parola: BAZOOKA )
Continua presto per favore mi piace troppoooo