Volar sin tener alas
di syontai

08/06/13, ore 15:10

Capitolo molto triste :( anche se odio leon, perché deve far soffrire viluuuu :(
Mi hai rallegrata mettendo la scena di maria e andrea e quella di tomas e quella ragazza (che sono iooooo xD).GRAZIE TANTISSIMO ;3
PS: ho appena aggiornato l'avatar... Quella sono io, per dare un'idea di chi sono nella fanfiction xD
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 02:15 pm)

08/06/13, ore 14:56

NOOOOOOOOO, Leon, perchè dici queste parole così orribili alla povera Violetta? L'hai sconcertata, poverinaaaaaa :'( Syontai, perchè ti nascondi? *caccia il bazooka appena caricato* Oddio Maria (intendo la madre di Violetta), ma che mi combini? Scop....ri quanto sia divertente giocare a carte con Cristobal? Ma dai amica mia, riprenditi! Anche se sei morta ..... (ok, l'umorismo nero, no)..... Ma Diego, Gabriella e Ludmilla i fatti loro, non se li possono fare manco se li paghi? Povero Stefan, si sta confondendo sempre di più a causa di Ludmilla..... Povero. Tomas si è innamorato, ok (come vedi mi interessa molto xD) E Maria l'altra, ha combinato un casino a cui vuole porre rimedio. Il capitolo è ildukbafcousirbarklwa, e la storia invece è lkaJBHYUFWOIHNBVCWIUREF, capito no? Comunque continua presto, ciaoooooooo

07/06/13, ore 14:31

Bellissimo capitolo =D io leggerei volentieri la nuova ff la vendetta di violetta

06/06/13, ore 23:02

Heyy ciaooo, questo capitolo è bellissimo xò ho tanta voglia di strozzarti :D si di strozzarti perchè hai fatto lasciare Leon e Vilu sei malefico :'( !!!
Ok dopo queste accuse contro di te passiamo al capitolo: è bello anche se triste e povera Cami non si merita tutto questo per colpa di Ricardo, Leon sta diventando un pò stronzetto.....poi ci sono fede e maria che sono fgfgfgffgfgf.
io per le idee che hai avuto preferisco la 1 e la 4.
scusa se ti ho fatto questa recensione un pò schifosa ma ho sonno. un bacio grande, ciaooo <3 <3 <3

06/06/13, ore 22:59

Hola!!! Allora... Ti giuro che non ho mai avuto istinti omicidi per qualcuno come in questo momento!!
Cavolo!! Vuoi farmi proprio piangere, eh??
Amo Leon con l'anima, ma ha fatto la stupidaggine più grande della sua vita, e Violetta dovrebbe capirlo... Spero!!
Comunque pensa che, se ho voglia di ucciderti è perchè la storia mi prende tantissimo, quindi è una cosa buona in un certo senso!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Per le nuove idee mi piacciono tanto la 3 e la 4... Avvisami quando pubblichi !!
A presto, un bacio <3
Xoxo

06/06/13, ore 22:09

Allora prima di tutto voglio farti presendo che mi sto sentendo male: non possono lasciarsi! Leon, perchè lo hai fatto? Federico pure, se la poteva evitare st'uscita che ha fatto.. Comunque lui e Maria sono bellissimi e Andres e Andrea mi fanno morire dal ridere come sempre :) Tasto 'Nuova Partita'? Non sai quante vorrei che esistesse, ma se ci fosse davvero penso che ne abuserei u.u Per quanto riguarda le prossime fan fiction io voto per quella crossover con Pokemon *-* Capitolo scritto benissimo e bellissimo nonostante tutto *scoppia in lacrime*. Continua presto :))

06/06/13, ore 21:43

Heyyy ciaoooooooo
Si sono lasciatiiiii nooooooooooo :'( :'(
Perchè ????
Non è giustoooooooo!!!!!!:(
Anke a me piacciono molto maria e fede ... hahahahaha
Cmq io vorrei ke mettessi la vendetta di violetta ...e assassino allo studio
Bene vado ciaooo baciii:););*

06/06/13, ore 21:12

SYONTAIIIII DOVE C....AVOLO SEI FINITO? *prende la corda e un bazooka*. Perchè? Perchè li hai fatti lasciare? *piange a dirotto come una fontana* Ok, mi riprendo.... Ma quale ripresa? Sigh, sigh, sigh....... Poverini..... Leon io le gambe te le levo direttamente e poi ti ci bastono con queste...... Come puoi lasciarla? COME? Vabbè cambiem descors (oggi ho fatto la verifica di francese anche se penso di aver preso un fantastico 4.... puoi vedere infatti il mio francese correggiuto). Ludmilla, ma al tuo posto proprio non ci puoi stare? Devi far venire più dubbi al povero Stefan, che già è dubbiosamente dubbioso di suo. Vabbè, basta sclerare xD Comunque per quanto riguarda le nuovo storie, a me piacciono tutte ma particolarmente la quarta che mi piace già solo dalla trama. sai che anche io sto lavorando per una nuova storia crossover (con Leonettosità acutissima U.U)?
Vabbè, comunque oltre che dirti che scrivi benissimo e sei bravissimo e con questa storia potresti farci un libro, non ho altro da dire. Continua presto, ciaooooooooooo

06/06/13, ore 18:34

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! ma come ha potuto leon lasciare violetta !!!!!!!! ma dico è impazzito !!!!!!?????? cosi lei soffre solo !!!! e lara la odio già !!! andres è irrecuperabile !! ahahahah e fede e maria sono cosi dolci insieme *_* e che avrà fatto di cosi terribile maria la madre di violetta ???!! non ce l'ha faccio più sono troppo curiosa !! ahahaha !!! per una nuova ff a me piacciono moltissimo la due e la tre ( quella in cui nessuno si ricorda di violetta e quella sull'omicidio ) ciao un bacio alla prossima :)

06/06/13, ore 17:22

Capitolo triste *piangee*
Leon ma che hai fatto??? sei impazzito di colpo??hai avuto una crisi di mezza età anticipata xD???
..Non ci posso credere
ehh....è una mia impressione o hai scritto qualcosa riguardo ad una corda nelle Note??
Perchè io avrei un'idea su come usarla..o meglio su chi :o
ossia...Lara( che sia  nelle FF sia nella serie..mi sta mega antipatica..per non dire di peggio)
e poi opterei per Ludmilla ( sempre a combinare casino tu eh! mi raccomando)
* piangee*
Ma per prima scelta sceglierei Lara

Beh...aggiorna presto
è bellissima la FF
Baci bacii ;) ( ok..sto perdendo colpi xD....ehm colpa di Lara...sto pensando a come farla sparire e scrivo cose strambeee )

05/06/13, ore 19:38

C’è stato un mutamento di leon perché  mi fai questo perché deve cambiare???? Perché  stai facendo tutto questo, non devi farlo. Maxie e nata si sono divisi trauma, depressione, suicidio, lettera  d’odio per te,l’ unica cosa positiva è che ludmilla non ha riavuto la sua “ suddita” in quanto non è cascata di nuovo nelle grinfie di quella arpia grazie a Maria che gli ha fatto capire che brutta persona è ludmilla, B******A. RICCARDO ALLA FORCA RICCARDO ALLA FORCA DEVI MORIRE, SONO COSI’ contento che Camilla ti abbia lasciato solo e abbandonato come un cane bastonato,sono molto felice, DEVE PAGARe per gli errori che hai commesso
questo capitolo è molto bello miè piaciuto un saccco  non vedo l'ora di leggere ancora ancora e ancora questa storia
aspetto ccon ansia il prossimo capitolo
un bb

04/06/13, ore 23:18

Ma Lara anche qua stà, non poteva rimanere a aggiustare moto invece di rompere le scatole??? Da ora in poi la chiamerò prezzemolina.
Mi diaspiace che Leon stia soffrendo ma non può comportarsi in questo modo con gli altri e in special modo con Violetta che stà sacrificando il suo sogno per stargli accanto, il suo sorriso finale mi preoccupa e non poco, non vorei che facesse qualche cattiveria facendo soffrire Violetta la persona che ama di più in assoluto.
attenderò con ansia il continuo della storia e conoscendoti ci si può aspettare di tutto da te, alla prossima!!!

04/06/13, ore 22:22

Siutooooooo leon ritorna in te non mi piace vederti così egoistaaa...noooo
Ah...scusate manco ho salutato ... hey ciaooo...bene continuo a sfogarmi
violetta lara non è perfetta tu lo sei.... leon rinsavisci tu non sei così , torna in te , :( :'( * dopo aver urlato ed essersi sfogata ritorna in se e continua a recensire *
Apparte tutto questi capitoli sono bellissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciii ciaooo :);):*

04/06/13, ore 22:01

Il capitolo è scritto benissimo e tutto è reso bene come sempre, ma il mio Leon sta cambiando e questa cosa non mi piace :( Lui è sempre dolce: rivogliamo il suo sorriso angelico e che rimette tutto apposto e non il sorriso cattivo e beffardo (che può tranquillamente tenersi per Diego se vuole, e anche per Lara. Già, Lara.. ci sei anche tu. Sappi che ti tengo d'occhio e ringrazia syontai per averti descritta come una gran figa, perchè non lo sei affatto u.u Leon è ad altri livelli, non puoi permettertelo. Violetta, tu rimarrai il più grande punto interrogativo della mia vita (si fa per dire, XD). Tu ami Leon e sai benissimo come farlo tornare in sè, come far tornare il tuo/nostro Leon, perchè non fai qualcosa porca miseria? Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, continua presto :))

04/06/13, ore 21:17

ciaoo il capitolo è stupendo; noooo !!! perchè leon è cambiato !!! è cosi egoista non è lui questo !!!! mi dispiace tantissimo per violetta che ora sta smettendo di seguire la sua più grande passione a causa sua !!! odio già quella lara come può leon farle questo ???!! O_o sul serio non lo riconosco più !!! camilla ha fatto bene a lasciare ricardo non doveva mentire . mentre povero maxi nata l'ha lasciato e tutto per colpa di ludmilla !!! ciao un bacio alla prossima :)