Volar sin tener alas
di syontai

12/05/13, ore 22:37

ciaooo capitolo bellissimo; leon e violetta sono troppo dolci soprattutto quando sono nel vincolo ahahah!! finalmente francesca ha lasciato ferdinando e si è accorta di amare stefan ( mi piacciono moltissimo insieme <3) . grazie al film poi.... ahahahahahah!! idea stupenda!! la parte dello sgabuzzino monopolizzato da violetta e leon è fortissima * muore dalle risate*, * resuscita*. quando maxi e nata beccano camilla e ricardo li dentro e lo prenotano per il giorno dopo sono cosi simpatici.... ciao un bacio :)

12/05/13, ore 20:56

Sei, e sarai sempre, il genio delle storie^^non esagero. Mi é piaciuto molto la fine quando Maxi ha urlato: -Ok ma io e Nata ci prenotiamo per domani!-AHAHAHAH!!!!troppo forte. Un bacio, MatildeWeasley

12/05/13, ore 20:52

*tossisce* Quanto può essere tenera Violetta che vuole fare un regalo a Leon, fatto con le sue stesse mani *__* *si immagina la scena di quando gli da il regalo e sviene* e Leon invece che le sta scrivendo una canzone.... E la scena del vicoletto *crepa* Ok, riprendiamoci.... Emh, ah sì la parte del film che inizia a far capire le cose a Francesca è davvero il top, insomma, un film che fa capire tutto è davvero stupendo. E Francesca che rimane a casa di Stefan per vegliare su di lui? Bellissimi insieme, nulla da dire. Il magazzino come ritrovo per le coppie è davvero una cosa stupenda e stavo per svenire dalle risate, insomma, Maxi e Nata che entrano e ci trovano Camilla e Ricardo che magari stavano facendo qualcosa di strano... Non mi soffermo, non voglio essere volgare xD. Allora, se tu hai fatto un sogno su Leon e Violetta, ne devi scrivere una storia, ORA e non dopo, capito? Ok, ok, non te lo sto ordinando, è una supplica, allora facciamola con parole più da persona gentile: Per favore, potresti pubblicare la storia che tratta la coppia Leonetta, scritta sicuramente con certosina precisione (ok, il termine certosina l'ha detto la mia prof e mi piace tantissimo, quindi da ora in poi lo userò per sempre), il prima possibile? Grazie diligentissimo syontai nonchè fratello di efp. Ok, riprendiamoci xD, questo lato certosino (xD) non è da me. Ops, non ho visto l'orario, comunque la storia mi piace tantissimo, è scritta benissimo e mi fa piangere dalla gioia :'D Aggiorna presto, ciaoooooooo

12/05/13, ore 18:54

IO AMO QUESTO CAPITOLO!!! Giurooo!! E' SPETTACOLARE!!
Parto dalla fine: ahahahahahahah lo scabuzzino, ci vanno tutti! Ahahahahahahahah che belli!! :D
Poi vado all'inizio: Adoro Violetta e Leon sono dolcissimi!! Sono cucciolosissimiiiii!! :D :D
Per infine arrivare al centro: AMO QUEI DUE!!! Finalmente Ferdinando ti sei levato dalle scatole!!! *salta di gioia* Che cucciola Francesca è stata tutta la notte con lui!!! VOGLIO IL BACIO VOGLIO IL BACIO VOGLIO IL BACIO!!!!!! Mi hai ammazzata con questo pezzo!! CHE TENERIIIIIII!!! :'D
Basta, continua presto perché voglio sapere come andrà tra LeonXVioletta e tra FrancescaXStefan!!! :D :D :D
SEI BRAVISSIMO, COMPLIMENTI!!! :D :D

11/05/13, ore 00:56

Hola!! Io sinceramente adoro i momenti Leonetta e penso debbano esserci in ogni capitolo perchè sono semplicemente meravigliosi...soprattutto se scritti da te poi!!
La canzone per Natale *..*
Non vedo l'ora di scoprire altro sul mistero di Maria.
Arianna è un mito XD
Diego è da linciare.
A presto, un bacino <3
Xoxo

09/05/13, ore 14:01

S-t-u-p-e-n-d-a-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace troppo la tua storia!!!!e i miei Maxi e Nata sono troppo dolci^^

08/05/13, ore 23:01

ciaoo leon e violetta sono troppo dolci e troppo carini insieme, ma diego sinceramente mi preoccupa molto. arianna è troppo forte la stimo tantissimo ahahah, francesca che spaventa leon poi! la canzone per violetta è un regalo troppo tenero... e sono sempre più curiosa di scoprire il segreto di maria che un po' mi fa paura ma vedremo cos'accadrà; ciao un bacio :)

08/05/13, ore 21:51

Le labbra sporche di rossetto e i capelli scompigliati.... oooooo che tesori dolcissimi! E Leon che le sta scrivendo una canzone ( ti starai chiedendo perchè inizio con Leon e Violetta, così posso sclerare da subito, ecco la risposta ;) ) Diego lo odio, Andrea invece è un super figone ;) Arianna.... Incommentabile, è troppo simpatica e solo perchè le piace la coppia Leonetta, la stimo doppiamente U.U La storia di Maria mi impaurisce, ma allo stesso tempo mi incuriosisce tantissimo... Chissà cosa si nasconde dietro tutto ciò. Scusa se non faccio una delle mie recensioni non-sense, ma ho un amico molto amico a casa, e mi sentivo in colpa se non ti scrivevo una recensione un po' lunga.... Comunque sia capitolo bellissimo, aggiorna presto, ciaooo ;)
P.S. Perdonami per la recensione corta :'(

08/05/13, ore 20:47

io devo sapere! voglio sapere! ehi aspetta un minuto: neanche una parte FranxStefan! ma sei fuori queste cose non vanno fatte! comunque mi piace e Leon che scrive una canzone per Vilu è così tenero! e Francesca che lo spaventa pure! brava bimba!

08/05/13, ore 20:14

Ed ecco che il caso si infittisce abbiamo tutto, il mistero i moventi il segreto TUTTO, ci piace tanto tanto , Cristobal nasconde qualcosa che dev’essere rivelato al mondo DEVO SAPERE il segreto MI STRUGGE  mi  DEVASTA  aiutoooooooooooooooooooooo devo sapere tutto sputa il rospo o ti meno , DIMMELO…. Ok scusa adesso ritorno normale,  adesso veniamo alla parte ZUCCHERO MANIA Leon che prepara la canzone per violetta che cosa troppo bellaaaaaaaaa è la cosa più eccezionale del mondo *_*  quando l’ho scoperto ho avuto uno sbavamento livello 3 ( tratto da inazuma eleven 3 stagione ) troppo bello , FRANCESCA voleva  attentare alla vita di leon spaventandolo, cosa voleva fare se solo ci riprova la uccido con la mannaia
MOLTO bello il capitolo mi è piaciuto molto complimenti sei stato bravissimo <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo
un b

08/05/13, ore 19:44

Questo capitolo è semplicemente stupendo! A parte il fatto che il mistero di Maria si infittisce sempre di più e il fatto mi incuriosisce, ma poi inserisci sempre un momento di dolcezza tra Leon e Violetta e io shdkgegriqeugriqug *O* li amo! E anche Maxi e Nata, sono così dolci *-* Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, ho bisogno di sapere!
ps: complimenti per lo stile, mi piace tantissimo come scrivi :))

08/05/13, ore 18:06

Belo, bello, bello, come al solito! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di sapere cosa nasconde Cristobal e questo misterioso segreto! Beh Leon e Violetta sono STUPENDI *.*
Leon che sta componendo una canzone per Violetta (che tenerooooooo) e Francesca che gli fa prendere un colpo ahahahahahahah
Non hai messo niente su StefanXFrancesca!! Devo preoccuparmi?? Aspetterò il prossimo per vedere cosa è successo! Ahahahahahahah
Capitolo molto bello! Alla prossima! :D

07/05/13, ore 17:18

Ferdinando! tesoro della zia! vuoi che ti dico qualcosa di dolce: levati dalle pa... paesi bassi! visitati si?? bene bene! inoltre Francesca ama Stefan non lo vedi è palese!
e la parte leonetta è stata unica... peccato solo che... ma dico Olga tu sei veramente brava ma ritardare la cena di qualche ora no?? ;) e tu Angie che li vai pure a chiamare?? o poveri noi! complimenti bravissimo

06/05/13, ore 18:20

Ahahaha credo che Arianna sia il mio alter ego nella tua ff! Io farei esattamente lo stesso :)) Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo perchè non solo è stato molto divertente (la cena imbarazzante, Olga che fa complimenti a Leon e Andres e Andrea) ma anche molto dolce (Leon e Vilu da soli in camera ahajgdewiufhgwehj *O*)! Inoltre mi incuriosisce sempre di più il segreto che Maria ha nascosto a German (zan, zan cosa succederà?)ahahah ok sto sclerando. Comunque continua presto mi raccomando :))

06/05/13, ore 14:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaah mamma miaaaaaaa!!! Leon e Violetta!!!! Sono fantastici! Che tenerelliiiiiiii!!! :D
Non ho parole! Wow! :D
Ferdinando....caro Ferdinando...vedi di levarti dai piedi, perché Francesca ama Stefan!!!
Bellissimo capitolo! Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo! :D