Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

08/03/15, ore 20:15

Wow. Che dire? Sono sconvolta. Quando un po di tempo fa stavo girando un po tra le storie di efp mi sono fermata quando ho letto il titolo della tua storia e me la sono appuntata, così da poterla leggere appena avrei trovato tempo; e così ho fatto. Quando ho letto il primo capitolo (anzi,direttamente dal prologo, se così possiamo chiamarlo, che c'è sotto il titolo delle storie) mi hai incuriosita e così ho letto la tua storia con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, proprio come sto scrivendo ora queste quattro parole. È difficile trovare delle storie scritte bene e che mi piacciono dove si intrecciano le loro vite da cantanti famosi con quelle di persone "normali" e sono davvero contenta di aver trovato la tua. Devo dire che ho amato ogni capitolo anche se ammetto di averti odiato quando ci dono stati quei capitoli dove sembrava che tutto andasse a rotoli e che tutti i castelli non avessero fondamenta, ma alla fine continuo ad amare la tua storia. In più trovo davvero bello e particolare inserire il testo di alcune canzoni perché così gli si dà una storia, un significato che può essere totalmente diverso dalla realtà e fa sentire la storia più vicina, più personale e particolare (o almeno questo è quello che capita a me e ciò che penso). Ora mi ritrovo qui a dirti quanto mi sono piaciuti tutti i personaggi e soprattutto la figura dei protagonisti e degli altri personaggi principali (Liam, Nicole, Marco, Harry e Dean [mi sembra si scrivesse così, scusa se sbaglio haha]). Sei riuscita a farmi entrare dentro la storia e sono onorata di averla letta♥Sono contenta del finale della storia, di come Liz si sia fatta coraggio e sia andata al cimitero e abbia preso finalmente la decisione di andare a vivere a Londra. A dirti la verità sarebbe davvero bello se tu scrivessi un sequel dove magari racconti il trasferimento, l'università, di come si svolgerà la loro relazione ora che abitano insieme, ma anche i problemi di rendere la loro relazione realmente ufficiale o magari l'inizio del nuovo tour, così come le nuove canzoni ecc. Sarebbe davvero bello e ti prego di avvisarmi se dovessi prendere in considerazione la mia idea, credo che molti ne sarebbero felici! Anyway, spero che continuerai a scrivere indipendentemente da ciò che ti ho scritto prima perché sei davvero brava e se così sarà spero di poter leggere qualcosa!
Grazie ler tutto ciò che hai scritto e per tutte le emozioni che mi hai fatto provare xx

02/12/14, ore 19:33

Wow. L'ho letta tutta in due giorni e ora sono felice, triste, arrabbiata perché è finita. E in tutto questa macedonia di emozione ,non riesco a trovare le parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia.

13/09/14, ore 22:46

E' stata una delle poche Fan Fiction nel quale sono riuscita a sentirmi coinvolta, l'hai scritta veramente bene.
Anche il titolo è meraviglioso, come la trama, complimenti!

08/09/14, ore 23:20

In questi giorni ho letto la tua fanfiction e ho letteralmente divorato i 46 capitoli!
Mi è piaciuta veramente tanto, ho apprezzato soprattutto la descrizione psicologica dei personaggi e il dettaglio con cui hai descritto il tutto.
Che dire, COMPLIMENTI!

06/09/14, ore 16:17

Io ti ringrazio, davvero. Ti ringrazio per questa storia, per l'amore che metti quando scrivi e ti ringrazio per avermi fatto emozionare. Sarà che sono di Roma e che ho immaginato tutte quelle scene. Ho immaginato vedermi io al posto di Liz. Tu ragazza, fai sognare le persone. Sei una delle mie scrittrici preferite e fatti dire che scrivi da Dio. Voglio dire molte altre cose, ma non so scrivere bene come te. Voglio solo dirti GRAZIE per tutte le storie che stai scrivendo, io ti seguo. SEMPRE.

Sono onorata di dire che ti ho seguita per 13 mesi.
-una delle tue lettrici silenziose.
Flavia.
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 04:18 pm)

02/09/14, ore 23:54

Ho letto questa fan fiction così velocemente che non me ne sono neanche accorta...è stupenda...bravissima!!♥

25/08/14, ore 02:00

E ora mi trovo a scriverti una recensione, con mille pensieri per la testa. Per prima cosa sappi che l'ho letta in tre giorni, anche se l'avrei potuta leggere tutta d'un fiato, ma non l'ho fatto perchè questa era una ff troppo bella per poter essere letta in fretta. Vorrei solo dirti grazie. Perchè era da tantissimo che cercavo una storia che mi coinvolgesse così tanto e finalmente l'ho trovata! Sarà perchè in Liz ci sono infinite sfumature, così ogniuna di noi può rispecchiarne una propria o forse perchè anch'io sono di Roma, quindi mi immaginavo benissimo scene come le pomiciate a Villa Borghese (ahahahah), fatto sta che questa storia mi è entrata dentro e rimarrà con me. Quindi ti ripeto ancora 'grazie' per averla continuata nel tempo, nonostante tutte le cose che ti facevano demordere. Grazie anche a tutte le insegnanti di italiano che hai avuto, perchè a volte quando leggo certe ff, mi viene da piangere per come sono state scritte. Grazie per avermi fatto passare 3 bellissime serate in compagnia della tua magnifica fantasia. Grazie perchè amo l'amore che hai messo in questa storia. Ancora infiniti grazie alla scrittrice della mia fanfiction preferita.

22/08/14, ore 23:02

Non ci credo che è finita... cioè no.. io ... io cosa faccio adesso ?!
Ho amato questa storia dal primo istante , ho provato mille emozioni mettendomi nei panni di Liz e Niall, questa storia mi ha tenuto compagnia per praticamente un anno ogni volta che trovavo del tempo correvo a leggerla !
Ho temuto che smettessi di scrivere ma non lo hai fatto e ti ringrazio per questo ♥
Sei una bravissima scrittrice , amo il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a trasmettere emozioni.
Posso dire che "Condividiamo le ali " è una delle poche storie veramente belle e appassionanti che ho avuto modo di leggere qui su efp .
Grazie a te per averla scritta , grazie a tutte le persone che ti hanno incoraggiata , grazie per averci regalato questa bellissima storia ♥♥
Baci baci
Summer09 / @1dMm2307

P.S. mi chiedevooo ... non è che per caso hai pensato ad un possibile sequel ??? *-* AHAHA NO DICO SUL SERIO EH! xxx

22/08/14, ore 21:53

Ehy,non so se mai leggerai questa recensione e...Bhe,ti dico che questa non è una semplice FF,Ma è un vero e proprio LIBRO.CAPOLAVORO.L'HO LETTA TUTTO D'UN FIATO.CIOÈ.LA HO AMATA ALLA FOLLIA.Prometti,sentiremo ancora parlare di Elisabetta Corsi,vero?

19/08/14, ore 15:05

La mia ff preferita:)sei fantastica.Hai talento da vendere

19/08/14, ore 11:01

In tre giorni ho letto tutta la tua storia, e che dire, mi hai lasciato a bocca aperta. Non puoi immaginare quante emozioni mi hai fatto provare, davvero, e ti sono grata per aver condiviso la tua storia..Fantastica, davvero!lLn

18/08/14, ore 23:48

Innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito mai questa storia nonostante questa sia una delle fan fiction migliori che io abbia letto. La cosa migliore di questa storia è sicuramente l'originalità differentemente delle altre che seguono sempre un ridicolo "schema". Voglio rivelarti quanto io ami il tuo modo di scrivere, sei una delle mie poche scrittrici preferiti che ho su questo sito, la mia stima nei tuoi riguardi è sicuramente causata dal linguaggio da te usato e la mancanza di errori, o meglio orrori, grammaticali che sono solita trovare sfogliando le variate storie presenti su questo sito. In poche parole, come sempre mi sono dilungata più del dovuto, -mi dispiace- questa è stata una delle mie fan fiction preferite, aspetterò settembre solo per il sequel di questa storia. un'ultima cosa prima di chiudere, il finale mi ha lasciata davvero senza parole, in modo positivo ovviamente, non avrei mai pensato che questa storia arrivasse ad una conclusione come questa.
Dopo aver parlato troppo, più del dovuto, ti auguro una felice estate. Attendo con ansia un tua nuova storia.
Conny :)

18/08/14, ore 16:48

Wow ho letto questa ff in due giorni e mi sono emozionata tantussimo. Sei davvero brava, scrivi benissimo complimenti. Baci xx

17/08/14, ore 11:15

Aw,gli Ezria!Guardi anche tu Pretty Little Liars quindi ahah

-Sarahxx

15/08/14, ore 11:00

Grazie a te per aver dato vita a questa storia bellissima, mi mancherà davvero tanto aspettare il nuovo capitolo e recensire questa storia. Come avrai capito, in questi 13 mesi mi sono affezionata davvero tanto a Liz e a Niall e adesso sarà strano non leggere più cose nuove su di loro, ma allo stesso tempo sono felice, perchè ho avuto il piacere di leggere le tue storie.
Spero, con tutto il cuore, che continuerai a scrivere e che pubblicherai altre storie.
Per ora è tutto, un bacio xx.