Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

09/12/09, ore 17:11

Ciao! Seguo questa storia da moooooolto tempo, ma non ho mai avuto tempo di recensire. Adesso però ci tenevo a dirti che la tua fic è assolutamente stupenda!!! Una delle mie preferite in assoluto XD. Mi è piaciuta molto la parte tra Marlene e Sirius, secondo me sono molto teneri!!! Mi spiace molto per Emmeline, ma sono sicura che le cose si sistemeranno per lei (vero?). Beh, spero comunque di sì. Inoltre la mia coppia preferita in assoluto è James/Lily, e adoro come stai descrivendo la loro storia. Non è che adesso Lily ha un incubo e James è con lei e lui capisce che lei sa qualcosa? Ti prego posta presto, non credo che riuscirò ad aspettare troppo a lungo! Magari come una specie di regalo di Natale? A presto, BACI ;D!
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 05:12 pm)

09/12/09, ore 15:21

*_______*
*O*
Love
Wow
Wààààà, dai susu, ne è valsa la pena di aspettare tutto sto tempo xD
Ma cosa brutto e bruttooo, è bellissimo!!!
No, oggettivamente, è perfetto. Anche se è strano vedere tutto sto "zuccheramento", suvvia, qualche volta ci sta bene e mai come questa U.U
La storia di Len e Sirius mi piace troppooooooo *.*
Sono taaaanto carini, ma proprio tanto tanto. Cioè, secondo me qui gatta ci cova.
Okay, è una cosa alquanto evidente ma son dettagli xD
Chebbelloooo, oggi niente Mark U.U
Cioè, effettivamente c'è il pezzo di Emmeline che è davvero triste, ma almeno niente Mark!! Olèèèèèèèè xD
No, scherzi a parte, povera Em. Non le ci voleva proprio 'sta botta da parte del padre.
In primis, anche io avrei provato nausea ad immaginarmi a letto con piton O____O o, comunque, con qualunque altra persona del suo genere, in secondo luogo... Non puoi permettere che si sposiiii!!! Non puoiiiiiii xD
*____________*<----- me che ti supplica.
Abbi pietà di noi povere lettrici, eeeh U.U
Bo, basta, credo di aver scritto abbastanza.
Al prossimo capitolo
Ciaoooo :*

09/12/09, ore 13:46

oddio Marck non Mati, Matt è quello di quell' altra storia xD, oddio sto uscendo scema -.-" scusami comunque Marck** xD ciau

09/12/09, ore 13:44

O.O che bello questo capitolo, ne è valsa la pensa aspettarti xD. Come dal prossimo capitolo ricominceranno i guai O.o? tu sei davvero sadica -.-" sti poveralli non livuoi proprio lasciare in pace vero? xD ma d' altronde se non ci fossero le digrazie avrebbero una vita troppo monotona xD
Che bella la coppia Sirius Marlene!! Come sono dolci ^^.
beh poi Lily e James sono Lily e James xD non ci sono termini di paragone per quei due poveri disgraziati xD. Mamma mia io non ho idea di come faccia James a nascondere tutto a Lily!! io non ci riuscirei... eeeeh me l' immagino la stanza dei caposcuola magari ce l' avessi anche io ^^!! noto con piacere che Matt il cretino non si è fatto vivo in questo capitolo xD. Però seriamente non ho capito una cosa, il capitolo è iniziato col lunedìmattina, poi quando decrivi il pasto nella sala grande sarebbe la cena? perchè poi Lily e James vanno a dormire... per quando riguarda poi le scene dolci beh fatti dire che ogni tanto ci vogliono per troppi guai mi fanno venire troppa angoscia xD. Ma lo sai che quando il capitolo dove Ron interrompe il quasi bacio di James e Lily nel futuro, io la tua storia me la sogno la notte? O.o è normale? xD ok scappo a pranzare ciauuu al prossimo aggiornamento xD

09/12/09, ore 13:12

Ed eccomi qui.. NOTA BENE: questa è la tua quarta recensione, e tra le prima tre non c'è nessuna di quelle che avevi nominato.. vediamo un pò, cosa vorrà dire mai o.O? Muahahahahahah la cosa ignota che ho nella testa lavora velocemente (nsdhaihdnishndgjsnlaos) la vedi? sta cercando qualcosa di sadico muhahhahahahahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahahahah o.O ok basta xD
Tanto continuerò su msn uhuhuhuuhu xD
Seconda AVVERTENZA: aspettami a momenti è.é sto venendo ad ucciderti, con le mie manine muhahah Posso mmm strangolarti? Poco poco? eddaaaaiii xD
Oddio le notti insonni mi fanno male O.O Ieri notte secondo te mi riuscivo ad addormentare -.- ? ma lasciamo stare -.- e stamattina avevo due occhi che non erano occhi no o.O somigliavano più a due bolidi O.O
In tutto questo delirio arriviamo alla parte più importante, dovrei scrivere qualcosa di sensato almeno xD E poi u.u io non sono di parte U.U perchè le tre persone prima di me la pensano in modo simile? eh? Ci siamo prese tutte una botta in testa alla nascita? O.O io sicuro si xD Oddio sto delirando ancora xD
Allora Lene è fantastica *_* sul serio. E meno male che ammetti che almeno quella parte sia bella, altrimenti non avresti avuto neanche il tempo di dire A è.é
Tutto il discorso sul razzismo e come va combattuto mi è piaciuto tanto *-*
E ti avevo già detto che Marlene e Sirius sono adorabili vero? Bene te lo ridico. Io li adoro quei due *______________________* ma tanto *________________*
Arriviamo alla decisione di Em O.O Ti ho già detto ieri sera che mi era piaciuta questa parte (tralasciamo il dettaglio "lo schifo viene dopo", devi sempre spiegarmelo eh xD) e capisco le reazioni di Lily, James e gli altri, ma capisco anche Emmeline, perchè forse avrei fatto lo stesso (sai perchè xD) Ma spero anche vivamente che tu abbia una soluzione (appena arrivi sai che devi darmi un anticipo vero? e anche piuttosto esaustivo muhahaha xD)
E infine James e Lily *__* Tu devi dirmi cosa ha che non va questa parte, no sul serio, io non ho trovato niente fuori posto O.O
Sono così loro e così.. da farti dire o.O cavolo voglio anch'io James Potter XD ahahah ci mancava insomma xD
No comunque dopo mi spiegherai, perchè voglio sul serio capire perchè non ti piace xD
Si sente profumo di piselli O.O ho fameee xD Andrò a reclamare cibo ho capito.
Non la rileggo perchè ho delirato troppo mi prenderei per scema da sola xD
Ci sentiamo più tardi =) Lo sai che ti voglio bene anche se ti minaccio di morte vero? xD (Recensione modificata il 09/12/2009 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 01:14 pm)

09/12/09, ore 09:52

nn preoccuparti la scuola ci uccide tutti.
il capitolo secono me è bellissimo, anche se mi aspettavo k EM si ribellasse
e nn acettasse cn così tanta facilità le cose k la ha detto quelo sclerato del padre.
anche il omento tra marlene esirius è stato carino, mi sono piaciute particolarmene le riflessioni di marlene sul razzismo
comunque continua così ke 6 bravixima!!!!!!!!!!!!

09/12/09, ore 00:58

io sono contentissima del capitolo! è bellissimo! e la scuola è sempre un macello. non che l'università sia meglio, ma in questo caso sono contenta che mi abbia tenuta sveglia fino a quest'ora a studiare perché sono riuscita a trovare il tuo capitolo appena pubblicato!!!!!!! sono contentissima.
allora, da dove parto??? Lene è forte e Sirius è ancora più dolce del solito. non è un capitolo troppo sdolcinato, ci stà bene e non c'è niente di esagerato, non ti preoccupare. e ti dirò, anche io mi sarei comportata come Lily, avrei tanto voluto tirare uno schiaffo io a Emmeline perché si vuole arrendere sotto la minaccia di suo padre. certo, c'è molto di più dietro ma è sbagliato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quindi spero davvero che la scuola ti lasci un pò più di tempo libero. dai, adesso arriveranno anche le vacanze di natale e spero che ci darai davvero un bel regalo postando un pò di capitoli durante le vacanze, vero??? sarò troppo ottimista forse??? va bene, allora adesso finisco qui anche se avrei mille cose da dirti e chiederti ancora, ma è davvero troppo lungo questo commento. e di è fatto anche decisamente troppo tardi. domani devo andare a lezione quindi devo chiudere. mi raccomando, fai del tuo meglio per scrivere il prossimo capitolo prima che puoi! sei bravissima!!!!!!

09/12/09, ore 00:20

Non devi preoccuparti, sappiamo tutti com'è la scuola purtroppo. Ci sono i periodi in cui non si fa un accidenti, per poi ritrovarsi i periodi nei uali ci sono compiti ed interrogazioni a non finire. Però il capitolo è bello lo stesso, però non pensavo che Emelline si sarebbe arresa a suo padre totalmente, spero per te che si trovi una soluzione. La parte tra Lene e Sirius è davvero stupenda. Ed anche la parte tra Lily e James lo è. La parte della sala grande è stata inaspettata a dirti la verità, non pensavo che Emelline dicesse tutto alle sue amiche, ma meglio cosi. Lo schiaffo è stato totalmente inaspettato. Spero per te che tu decida di risolvere tutto nel migliore dei modi. Non potrebbe per una volta intervenire Silente? I guai? Di che guai parli? Mark centra? Aggiorna presto. Ciao.

15/11/09, ore 18:39

Ciaooo!!!sono in ritardo, ma sono troooooppo impegnata! sulla lista nera Mark e Edward si contendono il primo posto in classifica, non c' è che dire...ma Emmeline non si sposa, vero? di mio,vedo il matrimonio già con orrore, figurarsi se è combinato!!!aggiorna presto, un bacio!

13/11/09, ore 14:40

WAOOOOO....questo capitolo è stato ricco di emozioni e soprattutto sorprese...mark è già nella mia lista nera XDXD.....e già so che il suo piano sarà qualcosa di brutto che metterà in crisi james e lily...ma alla fine confido in te...che da brava scrittrice rimetterai tutto a posto....mi è piaciuta la parte in cui james e lily fanno pace...hanno un modo unico e tutto loro...che è strano però fa capire quanto in realtà si amano....ora passiamo alle cose serie...è andata molto diversamente da come me l' aspettavo l' incontro tra em e suo padre...credevo che gli dicesse finalmente addio...o qualcosa del genere....ma c' è stato il colpo di scena....il padre di em anche lui è sempre stato picchiato...ma ciò non lo rende ai miei occhi una persona migliore..anzi il contrario...è ancora più spregevole...far passare ad una persona le stesse pene che si è provate sulla sua stessa pelle...è come se volesse avere uno spirito di rivalsa sulla figlia...si è trasformato da vittima in carnefice.....e ciò mi spaventa..perche lo ha detto ha em solo per farla ritornare da se....e la mia paura sta proprio li..se em torna da lui????...ODDIO..spero di no....però spero che succeda un' altra cosa..che lily lo venga a sapere e l' aiuti ad affrontare tutto ciò...e si comporti da vera amica..come em ha fatto fino e adesso...non prendendosela se em non gli è lo ha detto...concludo dicendo che sei sempre una scrittrice bravissima...ciao al prossimo capitolo...kis kis!!!!!

08/11/09, ore 22:02

Ri-inserisco direttamente la recensione, và. Sta cosa mi sta snervando -.-

"Maestà, le avevo lasciato una recensione FICHISSIMA tutta poetica e amorevole *____*
e me l'hanno cancellata -_____________-
Vabbè insomma, in sostanza la AMO per avermi spontaneamente ;D dedicato il capitolo e per avermi fatto commuovere con la scena di James(L) che segue Lily. Stupenda.
Un bacio e al prossimo capitolo ^^
____RoS*

**Ri-ri-modifico la recensione dato che o il mio o il suo pc hanno problemi -___-
Odio Mark, profondamente. E ho come l'impressione che lo zio Voldy gli abbia passato una mazzetta.
Poi poi poi. Voglio qualche Remus/Emmeline moment *___________* sono così dolSi e teneLi :Q__
Tirano fuori la parte più romantica e zuccherosa di me u.u

Ho già detto che odio Mark?
Lo faccia morire tra le peggiori torture, la prego °___°

Ancora grazie per la dedica, considerando che lei è la mia autrice del pancreas

08/11/09, ore 14:50

Che bello un altro capitolo SUPER!! Wow Mark è tornato, rende ancora più pepata la storia! L'altra volta credo di non aver recensito, sai quando si è perennemente rimbambita capita! Uff io voglio sapere se Emmeline si metterà co Avery..uffi! Non voglio metterti fretta davvero, anche se può sembrare il contrario!:D Il problema e che la tua storia mi piace un sacco! Ora ti saluto, Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! Ciau ciau Crazy Owl

03/11/09, ore 16:54

Ciaoooooooooooo!!!!! Che bellooooo ** Adoro la tua storiiaaaa! Ma quante volte tel'ho detto? xD
Allora allora!!! Mark mi sta proprio sulle palleee!!! Grrrr!! Quanto lo odioooo! Che poi, a me i Serpeverde piacciono, ma lui!!!! Non lo sopporto.. chissà come mai? XD Cè, James e Lily NON SI TOCCANO. Che sia chiaro U.U
Però... cioè, Mark è un po' Draco *ç* Il che mi... cioè, non può lasciare in pace James e Lily e venire da me? xD Bè, tornando serie ù.ù Mark cmq ha qualcosa che mi preoccupa... cosa ha intenzione di fare? Chi è il capo? Nono, non va bene per niente, e se è così, ancora una volta il realismo di James ha superato labontà di Lily. Perchè ancora ua volta? Non lo so ci stava bene xD
Bè, smettendola di sparare cazzate, James è un amore ** Cè.. io non mi capacito ** E' un tesoro! Altro che Mark l'uomo perfetto blablabla... James è unico *.* Uno perchè ha saltato gli allenameti di Quiddich per il suo amore, il che è una GRAAAN cosa, due perchè non ha detto niente. Non è che ha detto: hey, guarda che salto gli allenamenti per te, renditene conto! Magari se non l'avesse scoperto avrebbe anche fatto finta di esserci andato ù.ù. Tre.. cè... l'ha seguita ** E' un amoreeeeee!! Poi.. Lily che dice "solo io posso insultare James Potter" mi ha fatto morireeee ahahahah X°D è un mito quella ragazza, la stimo troppo!! XD James nascosto sotto il mantello poi ** Ok, basta xD e poi il "credo di essermi rotto una gamba.." cè.. per parlare con Lily ha trattenuto il dolore ** E' fantastico ** Bata basta basta, mi sto innamorando di James Potter XD Ok. Serità U.U Poi... passiamo ad Emmeline... cavolo.. quella ragazza mi fa star male. E suo padre è un mostro! Lo credo bene che fa più paura quando terrorizza spicologicamente che fisicamente! E poi, checchè ne dica, non è uguale ad Em. Lei è una ragazza dolce, sincera, delicata e amorevole. Lui è un uomo stronzo, bastardo e cattivo. Però durante questo capitolo mi è sorto un dubbio: magari anche lui da givane era come Emmeline, magari anche lui è stato buono. Perchè se non lo è stato lui, e non lo è stata la moglie, allora da dove è uscita la dolce Emmeline? Poi sai, un po' me,lo aspettavo che anche lui avesse le stesse ferite fisiche della figlia. Ma mi dico: se anche lui ha sofferto le stesse pene, come può trattare la figlia allo stesso modo, sapendo quel che soffre? Non sente nemmeno un po' di protezione paterna verso di lei? Eppure, anche se non fosse sua figlia, essendo un essere umano, dovrebbe capire quel che soffre, dovrebbe proteggerla da quel che ha sofferto anche lui! E invece fa lo stesso! Ma che cos'è Emmeline per lui, un oggetto? Forse sì a questo punto visto che non ha un minimo di compassione! Che gente.. anzi, non è nemmeno classificabile tra la gente, è direttamente un animale! E poi... proprio le usanze medioevali! Farla sposare, sceglierle il marito! Ma no, non si può... Emmeline si deve ribellare! Spero che si renda conto che quello non può essere suo padre se la tratta in quel modo e che non lo fa perchè le vuole bene. Deve lasciarl andare per la sua strada e intraprendere anche lei la sua. Non si vive così.
Bene, dopo questa sfuriata contro il "padre" di Em ti saluto! xD Alla prossima!!! Un bacione e buona scuola ;)
Vale ^^

03/11/09, ore 15:23

ma dico io sti James e Lily non possono stare mai tranquilli?!? ma cme sono carini insieme!! ^^. poi Emmeline piccolina mia!! poveretta. comunque hai dato l' idea che veramente solo il signor vance poteva capirla... vabbè scappo a fare inglese ciau alla prossima

02/11/09, ore 22:37

e me l'hanno cancellata -_____________-
Un bacio e al prossimo capitolo ^^
____RoS*

Tirano fuori la parte più romantica e zuccherosa di me u.u

Ho già detto che odio Mark?
Lo faccia morire tra le peggiori torture, la prego °___°

Ancora grazie per la dedica, considerando che lei è la mia autrice del pancreas
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 09:59 pm)