Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

09/07/09, ore 18:01

ciaooo!!!!!alleluja, finalmente ti scrivo!!! spero che tu non ti sia domandata se la tua storia ha cominciato a farmi schifo, perchè non è così, è solo che la scuola mi ha tenuto così impegnata che...addio efpfanfic, per cui ho dovuto rileggermi tutti i chappy che avevo saltato e ora eccomi qui a recensire (finalmente!)...beh che dire...è assolutamente fantastica!!!XD sbaglio, o è molto più triste dell' altra fic? Comunque non importa, in fondo ho un debole per le storie un pò macabre XP...bella questa Lily...quando non riesce a ricordare è come se facessi gli sforzi che fa perchè le ritorni tutto alla mente!!!XD mi raccomando, aggiorna presto!!!XD KISSONI

06/07/09, ore 23:08

Ciaoo ^^ Non è schifoso...anzi, sono bellissime le metafore che hai utilizzato ^-^ James il Sole e Lily la Terra *o* In generale è bello il discorso che Sirus fa a Lily =) Aspetto il prossimo chappy!! Baci.p.s pooooooooooooooooooooooooooooooooooovera Em ç________ç

06/07/09, ore 11:07

Maestà, ho appena finito di rileggere la storia.
Inutile dire che l'ho trovata stupenda come sempre, e che l'adoro *_*
aggiorni presto!

05/07/09, ore 11:30

Capitolo schifoso? Forse stai scherzando! Il discoso di Felpato è semplicemente bellissimo, mi ha lasciata esattamente così: *_* Inizio ad intravedere la fine della storia d'amore di James, un pò mi dispiace ma... pazienza Lily DEVE stare con Ramoso, per forza, il resto non conta... (come sono crudele XD) A presto

04/07/09, ore 16:12

siii hai aggiornatoo *_* (me strafelicissima che salta sulla sedia) sii si si si si siii io l'ho detto che Sirius è un genio! è miticooo *.*!!!!e Lily combatte, eccome se combatte!! brava brava si è confidata con Sirius e ora lui sa di Harry!! muahahah ....... beh, Elphias è un cinicoo ahah ma dopotutto la guerra è la guerra....riguardo al padre di Emmeline non mi pronuncerò dato che se no mi cancellano il commento per le troppe parole offensive riguardo al quel sudicio essere chiamato uomo che non merita nemmeno di essere tale; per non parlare della moglie poi! ma non divagherò, James quando si deciderà a capire che Lily sta male senza di lui? la Luna senza il Sole... grande Sirius, ci sa fare anche con le parole *.*!!! un capitolo veramente emozionante, una svolta si pu dire, Lily torna combattiva e decisa e speriamo che James se ne accorga, o forse è già successo durante il duello? bene ora ti lascio, ho un impegno importantissimo e difficile : devo trovare un aggettivo per descrivere quel ******** ****** di ******* del padre di Em... ma dubito che troverò qualcosa di appropriato.... bhe alla prossimaaaa ^^ ciauuuuz^^baci

04/07/09, ore 00:04

Evviva almeno lo ha ammesso XD

03/07/09, ore 23:53

Il capitolo è bello sopratutto la parte filosofica di Sirius. E finalmente sembra che Lily Evans sia tornata. Però la parte di Emelline è veramente cruenta, mi hai fatto piangere. Comunque mi raccomando aggiorna presto. Ciao

03/07/09, ore 21:48

devo dire ke questo capitolo mi ha fatto scendere le lacrime....povera emmeline e ke bastardi (scusa la parola) i genitori....come si fa ad essere cosi? cmq spero ke il prossimo capitolo sia più allegro e non vedo l'ora ke si arrivi al punto in cui si mettono insieme lily e james..... ah un'altra cosa, ma cos'ha fatto Piton per far si ke Em avesse quella reazione?

03/07/09, ore 21:37

Non immagini che regalo enorme tu mi abbia fatto a postare questo seguito adesso!! (..e mercoledì compio pure gli anni!) Perchè domani parto per l'Inghilterra e avevo paura che tu postassi quando ero impossibilitata per leggere!! Grazieeee!! *Me eterna debitrice*:):) Parlando del capitolo..BelloBelloBello! Il discorso che Sirius fa a Lily è uno spettacoloo!! C'è, oltre ad essere un pezzo di figo da oscar, quell'uomo ha delle idee eccezzionaliii! (vedi -> Potresti prenderlo, sbatterlo contro il muro e baciarlo <- ..se il tipo è James o Black io ci starei!!xDD) E i suoi discorsi seri per fare tornare Lil in sè sono da persona.....Matura! Anche se abbinare il nome Sirius al termine maturo.. Ehm..;) Piuttosto,, posso uccidere un tuo personaggio?? Ti arrabbi se accoppo il "padre" di Em?? Che bast****.. Come si può fare delle robe del genere a tua figlia?!? Poi le dici "ti voglio bene, Emmeline, ricordatelo. Faccio tutto questo solo per te." -.-' Anche io ho intenzione d'andare a bruciare la pelle alla gente per poi dire a loro "Guarda che ti mando in fin di vita solo per il tuo bene!!" Grr.. Comunque.. Se posterai prima del 17 non riuscirò a recensire..ma appena torno mi rifarò!! Cara ti mando un bacioneoneone!! :* Continua cosìì!

03/07/09, ore 18:41

ciao bellissima! allora, cosa dire? lo so che te l'ho detto tante volte e che l'avranno fatto molte persone ma Sirus è meraviglioso! FORZA SIRIUS! e direi anche forza Lily. l'inizio del capitolo è meraviglioso e anche il resto, anche se un pò cruento! ma purtroppo è la verità di Emmeline quindi hai fatto bene a mostrarla. povera "piccina" spero davvero che riuscirà a riprendersi, lo spero tanto! (non la farai morire, vero?) Comunque... spero che scriverai presto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. vorrei sottolinerare il "presto" ma non so esattamente come si fa, solo ipoteticamente e adesso non ho tempo. dovrei mettermi a studiare per l'orale... non voglio annoiarti con i miei problemi quindi finisco qua e un bacio! continua così che sei bravissima! e ti aspetto presto! bacio!!

03/07/09, ore 18:29

Sirius è un grande,bisognerebbe fargli una statua a quell'uomo *_*..anche io pensavo,come PrincessMarauders,che per fare ingelosire James Sir proponesse a Lily di mettersi insieme,invece no..ma spero che qualcosa tra James e Lily accada presto,li adoro troppo..anche se mi dispiace tanto per Emmeline...non so come faccia suo padre ad essere così cattivo e la madre poi è più fredda di una scultura di ghiaccio..io non lo so è pur sempre la loro figlia perchè la trattano così..neanche i genitori di Sirius lo trattavano così male quando è finito a Grifondoro e quando è scappato di casa lo hanno semplicemente rinnegato,certo non è bello ma almeno non ha sofferto tutto quello che ha passato Emmeline...ti prego fai finire suo padre nelle mani dei Dissennatori ne sarei taaaaaaaaaaaaaanto felice....comunque Emmeline e Sev quando erano amici?mi sono persa qualcosa?o semplicemente non mi ricordo(tra le due questa è la più plausibile xD)...alla prossima kiss =)ps:sorry non ho recensito due chappy ma li ho letti eh xD...

03/07/09, ore 16:11

Hello!
Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Adoro Sirius, è un grande, sai avevo pensato che per far ingelosire James Sirius avrebbe proprosto di mettersi insime a Lily per finta e vedere le cose come sarebbero andate.
Povera Emmeline!
Sono rimsata con la bocca aperta per un pò rischiando che vi entrassero le mosche, odio suo padre, spero che Silente o qualcun altro si renda conto che razza di mostro è e lo mandi direttamenete a Azkaban, è inpossibile che non vogli nenahc eun pò di bene a Emmeline, infondo è sua figlia e anche sua madre, mi sembrava un pezzo di ghiaccio, pesava a uno stupido tappetto invece che a sua figlia! Almeno i Black non punivano le figlie perchè erano nate femmine e non hanno torturato Sirius perchè era finito a Grifondoro invece che a Serpeverde!
Ma quano sono diventati migliori amiici Emmeline e Severus ? Sono curiosissima!
Posta presto!
Baci Dominic!

03/07/09, ore 15:25

Ciao^^... sono nuova anche se in realtà seguivo le tue storie anche prima di registrarmi... queta ff mi piace da morireee è bellissima e tu scrivi davvero bene. Povera Emmeline... mi fa tanta tanta pena: ha dovuto soffrire moltissimo... Spero che aggiornerai prestissimo perchè mi piace troppo e visto che partirò tra un pochetto mi rimarrebbe l'amaro in bocca senza sapere cm va a finire... Ciau^^ baci baci

03/07/09, ore 14:21

Bene, Maestà.
Entro dopodomani voglio sapere cosa succederà.
Veda lei che vuole fare xD

Passando al capitolo :P è davvero pieno di emozioni!
A iniziare da quel genio di Sirius, io lo amo, non solo perchè è proprio figo [forse soprattutto perchè lo è?? Mmmh, ci rifletto e le faccio sapere xD] ma anche perchè è un GRANDEEEEEEE!
Se poi Lily dovesse attuare la sua idea di sbattere James -altro figo da paura, ma mi sa che questo punto lo avevamo confermato diversi mesi fa <3- contro un muro e di baciarlo... penso che farei una statua prima a Lily e poi a lei, Maestà *_*
Quanto mi dispiace per Emm. E' davvero terribile.
Ok, la ho incensata a sufficienza, credo.
Appena si connetterà su msn inizierò a romperle le scatole per l'aggiornamento, quindi si prepari, *muhauauhuahuah*.

La sua suddita preferita *_*
______RoS*

03/07/09, ore 03:51

oh mio dio!! E va beh allora dillo se vuoi tenermi col fiatone per tanto tempo! Capitolo stupendo e pieno di emozioni, molto intenso: complimenti. Adoro james e lily è inutile. Anche se spero che James faccia qualcosa. Povera emm: sonmo stra preoccuapata. cerca di aggiornare presto per favore.