Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

15/01/11, ore 18:22

ommiodioooooooooooooooooooooooo..non ci posso credere di aver letto un nuovo capitolo...non ci posso credere!!!!!!!!!sono troppo troppo esaltata..comunque è stato un capitolo meraviglioso davvero,finalmente anche remus si da una mossa..oddio non vedo l'ora di leggere il continuo..sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

15/01/11, ore 13:52

cara Lu.... no spe!!!!! ho sbagliato!!! Non si inizia cosi una letteraaaa!!

Ricominciamo

carissima Autrice
blablablabla.

Dunque, saltiamo la parte in cui io muoio e passiamo ai fatti.

Lo sai che ti AMO!!!!!! Anzi ti amissimo!! Cioè.. io... questo capitolo... cioè le botte... e poi l'amore <3 e poi e poi le promesse e gli intrighi... Cioè poi poi....

Aspetta cosi non si capisce niente però.

Riformulo.
(devo dire che non ho scritto ancora niente di sensato e già ho riformulato due volte il discorso. Già questo dovrebbe farti capire quanto io sia emozionata, no? No? Ok ok sarò più chiara)

Partiamo dai personaggi.
Robert Avery. Il classico Serpeverde bastardo. Intrigante e intelligente, ma terribilmente odioso. Se avessi avuto una vanga in mano gliel'avrei sbriciolata nella testa. Oh Emmeline in che guaio ti stai andando a cacciare!! Perchè vuoi finire consapevolmente a letto con il nemico?

Perchè vuoi proteggere i tuoi amici.

E' talmente Grifondoro questa che non capisco come quell'intelligentone di Avery non riesca a capire che c'è sotto qualcosa. In fondo lei é una donna, e sebbene sia purosangue e talmente inferiore a un uomo che non riuscirà mai a ingannarlo. Credici!!!!!

Comunque andiamo avanti.
Remus. Remusremusremusremus. IO lo adoooooro. La rissa è fantastica. Si capisce esattamente cosa passa per la testa al nostro Lupin, era coinvolgente, volevo picchiare qualcuno anche io!!! Saltellavo per la casa tutta fogata con "Eye of the Tiger" a tutto volume nelle orecchie pronta a intervenire nel caso in cui James e Remus avessero avuto bisogno di aiuto. So che non potevo fare un bel niente. Ma è lo stesso!!

L'arrivo di Emmeline poi è troppo scenografico. Bella lei. Fantastica.
Ora concentriamoci, altrimenti perdo il filo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWwwWWWWWWWWWWWWWWWWhh!!!!!!!!! Remusssiiiiino e Emmmy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm ehm. Dicevo. Questa scena è perfetta. Lei è perfetta. Lui è perfetto. Loro sono perfetti!!!!!!!! Sono un tantino ripetitiva oggi. Caro dolce Remus, finalmente anche tu rispondi al richiamo degli ormoni!! Era ora!! Ed Emmeline, finalmente di butti fra le braccia di uno che ti vuole bene.

Comuqneu basta. Non ho altro da aggiungere. E se mi verrà qualcos'altro te lo comunico su msn.
TI voglio bene!!!!!!!!! <3<3<3

15/01/11, ore 13:17

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Sono contenta che tu abbia aggiornato, era parecchio che non lo facevi e temevo che interrompessi la storia e spero che non sia così. Emmelline e Remus sono davvero carini insieme, però io adoro la coppia Remus/Dora. Ma Emmelline sposerà davvero Avery o alla fine lo eviterà? Sono proprio curiosa. Aggiorna presto. Ciao.

15/01/11, ore 12:24

ohoh. hai capito em xD graandee! ps:nuova lettrice

04/01/11, ore 23:27

probabilmente sono arrivata troppo tardi a leggere questa fan fiction e forse non leggerai neanche il mio commento ne credo che questo possa farti cambiare idea...ma io ci provo ugualmente...quindi ti prego ti supplico,continua questa storia!!!!è stupenda,bellissima mi sono veramente emozionata a leggerla,ero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo..e quando i ricordi cercavano di scavare la mente di lily e lei risentiva quelle parole..beh mi sono quasi commossa!
mi piacerebbe moltissimo che tu scrivessi il finale di questa storia..in caso contrario,se mai leggerai,complimenti vivissimi perchè è stata una storia meravigliosa..sono sempre stata una fan di harry,ma lily e james li ho scoperti da poco e devo dire che li hai resi come li pensavo..grazie

26/12/10, ore 00:45

ciao
ho letto la tua storiae l'ho trovata bellissima. mi è piaciuta soprattutto per due motivi: per la trama che è molto particolare e per i sentimenti che la tua ff evoca, davvero molto emozionante!!! in particolare la parte riguardante il futuro di sirius e jamiem... ti prego non mandarmi ad azkaban il primo è davvero troppissimo triste ç_ç
aspetto il seguito
alla prossima
baci baci

02/11/10, ore 18:21

Oddio! Ma... ma è bellissima! Sia per come l'hai scritta, sia per la facilità con cui cambi punto di vista, sia per l'idea che hai avuto!
Devo ammetterlo, ma questo è una delle prime Lily/James che sembra appassionarmi già dal primo capitolo!
Complimentoni! :)
Vado a leggere il seguito :)

26/10/10, ore 21:52

Ecco qui che ti scrivo. Ti dico che la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato, addirittura le recensioni gigantesche mi sono letta ma non credo di riuscire a scrivere una recensione enorme così mi limiterò a dire tutto quello che nei capitoli ho provato. Ovviamente del viaggio nel futuro devo dire che mi hai fatto esultare, perchè sei forse stata la prima a fare una cosa del genere. Premetto che io amo la lily-james ma awwww questa è fighissima, anche meglio di a metà ihii. Comunque ti volevo avadakedravizzare quando James si è messo con quella bionda ù.ù, che io purtroppo inevitabilmente ho odiato. Adoro Marlene,  perchè è pucciosa e perchè sta facendo innamorare Sirius *.*. Odio a morte Peter infatti spero che almeno in questa long tu non li faccia morire ç_ç, perchè T.T oddio non riesco nemmeno a pensarci. Nei capitoli in cui Lily ricordava beh devo dirti che sei stata unica, mi hai fatto entrare nel personaggio provare le sue stesse emozioni insomma sei una grande. Boh spero che posterai presto mentre intanto anche questa long va nelle preferite. Però tu scrivi presto jaa T.T. Ciauuuu!!

09/10/10, ore 15:22

ma questa storia non deve continuare??? ...... a me piace tantissimo=)))

11/09/10, ore 13:42

Cercherò di fare una recensione velocissima, nonostante sia in un ritardo pauroso per recensire, perciò di nuovo dovrai perdonarmi…
Dunque, devo cercare di dire le cose essenziali:
1 – Odio Mark, sin dalla sua prima apparizione di sfuggita nella lettera di Lily in quel capitolo che è uno dei miei preferiti della tua storia, e qui lo detesto nella maniera più feroce (con tanto di occhi infuocati quando parla)…Allora è lui con la piccola Jenny…grrr…la pagherai anche per questo Mark!!!! Sono sicura che o James o Sirius (ma anche Lily non ci starebbe male…) te la faranno pagare!!!!!!!!
2 – Lene è dolcissima, ma è troppo ingenua e quello *parolaccia* *pesante insulto* e *altra parolaccia* di Mark è davvero un grandissimo *insulto più pesante del precedente* ad approfittarsi di quella poverina
3 – Anche Sirius è così dooooooooolce e gelosoooo!!! Mi ha fatto impazzire, l’ho adorato (il che ti ha salvato dalla mia pesante filippica sul fatto che non vi è traccia di James in questo capitolo…)
4 – Mi sono appena accorta che James è presente come vocina nella testa di Sirius, quindi ti perdono grazie alle mie immense generosità e bontà…
5 – No, mi rendo conto che è inutile continuare per punti, perché non riuscirò mai a fare una recensione velocissima…ho troppe cose da dire, quindi aboliamo la cavolata dei numeri e beccati la mia recensione confusionaria ed immensamente luuuuuuuuuuuuuunga:

Adoro il tuo stile di scrittura, no, davvero, amo le metafore che metti in corsivo, che siano riflessioni dei personaggi, delle semplici constatazioni o pensieri delle vocine di Remus e James (<3) nella testa di Sirius, non c’è differenza, le A-DO-RO, semplicemente…poi queste incredibili considerazioni di Marlene e le metafore che associ ai suoi pensieri sono stupende; voglio dire:
“Non quando il mare ha un cognome nero come la notte e il nome di una stella.”
E’ stata magnifica da leggere.
E che dire di:
“Scherzando, aveva sempre detto che se sarebbe dovuta morire, le sarebbe piaciuto farlo in mare.
Alla fine, era riuscita ad annegare nei suoi occhi.”
Oppure, e questa davvero è la mia preferita:
“Doveva assolutamente scacciare quella vocina che le diceva che lei non voleva il cielo, lei voleva il mare.
Lei voleva nuotare, non volare.
Anche se questo avrebbe voluto dire affogare.”

No, dico, ma come fai???
Davvero, tu dovresti pubblicare qualcosa (e non sto scherzando o esagerando con i complimenti, guarda che parlo seriamente).
Insomma, tutto questo per dire che ho amato le metafore sui colori, del mare e del cielo, rapportate a Sirius e al “fottutissimo biondino di merda” (Sirius, come al solito sai sintetizzare i concetti in modo semplice ma ispirato).

Ho trovato Lene un po’ troppo ingenua, ma d’altronde non è una critica all’autrice, semplicemente mi sono affezionata al personaggio e non mi va che flirti apertamente con *tutti gli insulti scritti finora* di Mark, anche se probabilmente lei non si sta nemmeno accorgendo di stare dando tutta quella confidenza, d’altronde le origini siciliane la portano ad essere socievole con tutti…e a proposito!!!

Ho adorato (ma quante volte ho già usato questo verbo??? Qui urge comprare un dizionario dei sinonimi…) il riferimento all’Italia e alla Sicilia: una terra stupenda, sia per il paesaggio, sia per le persone stupende che ci abitano…soprattutto il mio orgoglio di essere italiana ha preso il sopravvento sul resto…

E soprattutto, mi è piaciuto un sacco (tanto per non dire ancora “ho adorato”, anche se è vero che l’ho adorato…) il pezzo di Sirius alle prese con le vocine di James e Remus, entrambe così corrispondenti ai caratteri dei proprietari delle voci…le voglio anche io!!!!!!!!!!!!! (Che poi hanno ragione: Sirius, ma quando ti deciderai ad essere finalmente felice con Marlene?) Anche se poi, con tutte le riflessioni su James che non ci sarà più, mi hai fatto venire una tristezza…allora davvero non arriverà Batman a salvare James e Lily all’ultimo???

Ora, rapidamente, l’ultima cosa: Emmeline.
Mi preoccupa un sacco quella ragazza, anche se…non so… è come se fosse un personaggio al di sopra di tutto, a volte sembra più un angelo che non un essere umano. E’ troppo buona e generosa… Dai, non può sacrificarsi così!!! Em, cambia idea!!!!!!
Ora velocissimi i complimenti finali: Lussi, ti adoro (e aridaje co sto verbo…), continua così e fai durare ancora mooooooolto a lungo la storia, mi raccomando.
Ah, e cerca di salvare James e Lily in extremis!!!!!!!!!!!! (richiesta inutile? Boh, io intanto ce la metto…non sia mai… U.U)

Basta, ora mi sono stufata anche io della mia interminabile recensione, quindi l’avrai fatto anche tu di sicuro, perciò
CIAAAAAOOOOO!!! XD
Alla prossima!!!
Un bacione!!! =)
marti

P.s.
Giusto perché, dopo 300000 righe di recensione, un post scrittum ci stava anche bene…
Niente, volevo sapere semplicemente come ti va. Che hai deciso di fare della tua vita?
Io ho appena finito di fare i test universitari e sto aspettando i risultati…
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 11:45 am)

07/09/10, ore 17:54

BEH...splendido capitolo!james *sbavo* lo adoro! continua cosi! un bacio,anny

01/09/10, ore 15:21

Questo capitolo ti piace??
Cioè ti piace e basta?
o.O
Io l'ho semplicemente adorato, virgole e punti compresi!! *-*
Mi dispiace non aver recensito prima ma è un periodo completamente incasinato ç-ç (io odio gli appelli di settembre quasi quanto odio Mark ... solo che lui con un Avada Kedavra può scomparire... il mio prof invece per quanto mi ostini e mi sforzi non riesco neanche a "cruciarlo" xD xD )
Ma parliamo di cose serie...
Ohhhh Sirius geloso marcio è quanto di più bello si potesse leggere e magari anche vedere (inizio a fare pensieri ben poco casti!! Beata Marlene che ha potuto godere di certi suoi particolari xD xD)
*Me inizia seriamente a pensare a una bella pozione polisucco*
Si, lo so perfettamente... sto iniziando a dare i numeri, ma ti prego di non badare troppo a me xD xD
A parte gli scherzi e tutti i miei scleri devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto; io adoro Marlene perchè è un personaggio semplice, ironico, gentile e quasi reale e poi adoro il tuo modo di renderla, di descriverla, di darle vita...
beh semplicemente adoro il tuo modo di scrivere e probabilmente, molto probabilmente, ti farei i complimenti anche se tu iniziassi a scrivere una sequenza incomprensibile di aggettivi... Li adorerei *-*
Cooomunque...lasciando perdere i complimenti smielati che di sicuro odierai... devo dirti, e scusa se non riesco a contenermi, che quel Mark lo prenderei proprio a calci per il suo bel posteriore da Hogwarts fino a Timbuctu!!
Dannato bastardo!! Ma tanto sono sicura che laddove non arriverò io ci sarà Sirius!!
Quindi: Vai Sirius...fallo nero!!
Ohhh!! Tu potessi vedere il mio tifo smodato per Sirius che ti giuro neanche a San Siro!!

Lo sapevo che Mark prima o poi sarebbe tornato portandosi dietro quella sua aria da bello e dannato! Ma quello che non mi aspettavo era la reazione di Victor. Speravo almeno che non si lasciasse più prendere dalla paura e iniziasse a pensare con la sua testa, ma ovviamente non si può pretendere tanto da un bambino di appena 11 anni.

I dialoghi, inutile dirlo, sono sempre più belli. Ironici, divertenti, dolci, simpatici, mai mai mai noiosi e sempre "reali"...
Ma ti rendi conto che le miei recensioni diventano sempre un'accozzaglia di complimenti senza senso?
Spero davvero di non annoiarti con le mie chiacchiere xD xD

Ah... mi sono dimenticata di Emmeline!! Una donna davvero coraggiosa non c'è che dire!! Mi è sempre piaciuta nonostante avesse osato toccare James e su questo preferisco non parlare insomma:"Giù le mani dal mio James, finta bionda!"
No, cosa fai Lussissa!
Posa quel telefono!
Non c'è bisogno di chiamare l'ospedale psichiatrico giuro che ora smetto di dire stronz..ehm fesserie e mi concentro su cose più serie!!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ad Emmeline.
Dopo il padre incredibilmente stron.. (scusa, ma oggi ho problemi con la censura! Deve essere un modo per sfogarmi visto l'imminente giorno del giudizio che taluno preferiscono chiamare "appello d'esame"... sciocchi babbani xD xD) ci mancava solo il matrimonio forzato e il fidanzato mangiamorte!

Ora sarà meglio che vada mi sono già dilungata abbastanza con tutti i miei stupidi commenti xD !!
Spero aggiornerai presto perchè come ti avrò detto un milione di volte sono diventata completamente dipendente dalla tua storia!!^^
A presto
Un bacio!
Ros

PS: E comunque non vale! Ora per colpa tua mi è venuta fame, voglia di arancini e del bel mare che c'è in Sicilia... e invece mi tocca tornare a studiare xD xD xD Ora sentiti pure in colpa e sappi che l'unico modo per sdebitarti è "sfornare" al più presto un altro di questi capitoli stupendi!! Oh...prima o poi giuro che ti farò un monumento e so già cosa scrivere accanto: "a Lussissa le cui storie riescono sempre ad emozionarmi e farmi sognare e che riesce sempre a farmi morire di autocombustione quando parla di James e Sirius!!".
Si, si! Ormai ho deciso! Scriverò così!!^^ *-*
Ok...ora la smetto davvero di annoiarti, scusa!! ^^ Alla prossima!!

29/08/10, ore 19:18

Ehy ciao!! mi è mancata molto la tua storia sai?! sono felice del tuo aggiornamento e poi il capitolo mi è piaciuto molto ^__^ nonostante il mio grande amore per lily e james ci voleva un capitolo dedicato a qualcos'altro sempre importante!! che dire di mark proprio quando stavo per cascarci anchio, ho iniziato a pensare che era troppo bello per essere vero, e subito dopo sono arrivata alla parte dove parlavi dei suoi veri piani -.- ma cmq io sono 1grande fan di lene e sirius, li adoro e non vedo l'ora che si mettano insieme e un buon colpo di scena sarebbe 1salvataggio fatto da sirius per difendere lene da mark XDD ok mi sono fatta troppi film forse xDD cmq poi la dolce emmeline T__T mi fa cosi tanta tenerezza non è giusto che si sacrifichi sposando avery, spero davvero che la situazione almeno per lei cambi! spero che la prossima volta aggiorni prima =) ciao ciao

24/08/10, ore 21:11

uuuuuu che dire povera Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee loei non puo morire xo deve sopravvivere!!!!!!!!!!!!!11 e Sirius e geloso XP che bello vederlo così... comunque cosa strana ma vera ma ehm mi piace troppo Leneeeeeeeeee forse anche più di Lily e questo e tutto direXPed Em e il vecchio pazzo che hanno architettato????? daiii aggiorna presto voglio leggere!!!!!!!

24/08/10, ore 11:36

Allora.. Tralasciamo le svariate righe di scuse del fatto d’essere una lettrice pessima che non commenta nemmeno le fan fiction che le stanno a cuore.. Tralasciamo anche le righe dove ti prometto che nei prossimi capitoli ti recensirò immediatamente,, arrivati a sto punto non garantisco più niente!
...
…Ma non ce la faccio Lùù! ç__ç MI DISPIACE! Stavolta non ci sono state interferenze esterne per non riuscire a recensire! È stata solo colpa mia che non riesco nemmeno a trovare un briciolo di tempo da dire “Bon! Adesso mi metto al pc e finchè non ho scritto un commento decente per la cara Lussissa non mi muovo dallo sdraio” (si perché adesso ho preso a stare su internet comodamente sdraiata xD) e anche perché nell’ultimo mese e mezzo sono stata peggio di un uccello migratore!! O_O Ahahahahah xD Quando hai postato il capitolo scorso –il 17 di luglio- ero impegnata in una missione che consideravo –allora- impossibile, ovvero andare a New York riuscendo sia a CHIUDERE LA VALIGIA che a NON superare i 20kg.. Figurati, avevo un diavolo per capello! O_O Incredibilmente ce l’ho fatta! xD È finita che il tuo 32esimo capitolo l’ho letto per metà dentro all’Apple Store di New York, si per metà perché non c’era un minimo di tranquillità in quel posto! C’è uffa io volevo leggermi in santa pace il tuo bel capitoletto e intorno sentivi un casino assurdo! UFFA. Comunque.. L’altra metà del capitolo l’ho letta in una delle molteplici sere in cui la camera mia e di una mia amica stava LETTERALMENTE scoppiando di gente! Una doppia si era formata in una decupla, come minimo!! Se ripenso al mio povero letto –che tutte le notti mi toccava di rifarlo perché le coperte non stavano incalzate e quei mammut dei miei amici si divertivano a scalzarle! AAARGH!- e al mio povero tigrotto mi viene male T___T Piuttosto se ripenso a tutti quei bei americani che ho lasciato là SI che mi venne male! Aaah tutti quei bei ragazzi, tutti quei bei modelli e commessi all’Abercrombie *Q*…….. Potevo offrirgli dimora a casa mia e per risparmiare la luce e l’arredamento gli avrei pure fatti dormire con me! ;D Miracolosamente sono anche riuscita a tornare in Italia!! ..con non so quanti vestiti in più ma sicuramente con minimo 600 € in meno nel portafoglio xD
Scusa Lùù! xD Non ho pensato al fatto che OBBIETTIVAMENTE a te dei miei problemi per incursioni notturne nella mia camera (…..Mmmmmh dubbiosa messa giù così la frase! xDD) e dei miei problemi di cassa non te ne frega un gran che! Eeeeeh pace! Ormai ho già scritto 416 parole e non mi va di cancellarle xD
Allora… NO. Cioè NO NO e ancora NO!
Io, Martina detta Mousse, avevo decretato a gennaio la morte del FOTTUTISSIMO BIONDINO. Cavolo l’avevo tirato io sotto il trattoreee! ç__ç Lo sapevo io che dovevo passarci sopra minimo un’altra volta al “cadavere”! Evidentemente gli stronzi di oggi si possono anche RICOMPORRERE! Ù_ù O_____O xDD
Ma adesso ti spiego bene la reazione alla lettura del nome “Mark”. Mi aveva solleticato qualcosa nella memoria, ma non mi capacitavo di cosa. (Come tu ben sai io lo chiamavo solo ‘fottutissimo biondino’ e quindi del suo nome di battesimo me ne stra sbattevo xD) Tuttavia mi stava già sulle scatole per due motivi inattaccabili:
1- Lo dico per la 100esima volta, tutti e ripeto TUTTI i ragazzi biondi che ho conosciuto –amici e non…- hanno almeno un’80% di stronzaggine innata in loro. Ù_ù
2- MARLENE! Cioè.. Lui stava parlando con Marlene! T-T Facendo inoltre soffrire Siriusss ç____ç (Ma Sirius NON TI PREOCCUPARE! Ti consolo io ;D)
Quando poi il mio neurone ha collegato chi fosse sto Mark AAAAAAAAAARGH!! Il finimondooo! Ò_ò Perché è ricomparso?!? Non poteva quel Serpentello andare a strisciare altrove?! Non poteva andare a Bouxbatons?? No. OVVIAMENTE tutte le sfighe se le devono appioppare loro! A Hogwarst! -____- xD Quando è entrato Sirius in scena ho pensato “Yees dai mò che li pedina ed evita che a Marlene capiti qualcosa di brutto!!” E invece?? E INVECE???? Due secondi prima TU –perché inequivocabilmente sei TU la scrittrice quindi potrei benissimo prendermela con TE se a Marlene succede qualcosa *buahahaaahha* *potere a me! Potere a me!* xD- lo fai sloggiare! Ma nooooo cioè sei davvero una sadica perversa!! Tuttavia, ho particolarmente apprezzato il nostro bel Siriuccio quando dice che Marlene parla con quel “FOTTUTISSIMO BIONDINO DI MERDA” Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesss! Ma dammi sto gran five Sir!! ;D ..Ma quando è adorabile quell’uomo?! *-* Tenero Gelosone Innamorato! ♥
Emmeline. Ecco. Quella ragazza ha la malsana capacità di tagliarsi le gambe da sola! Eccola la cazzata. TAC! Anche se ho come l’impressione che lei con Silente debba fare una specie di Piton O__O xD. Cioèè.. Stare con Avery *vomito*, sposarlo *vomito vomito*, e passare informazione all’Ordine della Fenice riguardo suo marito e i suoi amichetti che per divertimento hanno deciso di farsi un grazioso tatuaggio sull’avambraccio sinistro!! Povera Em. Io sono ancora lì a sperare che tra lei e Remus scatti qualcosa, la miccia di un amore! Ma la vedo dura!!
….. Ma ho letto bene?!? A TE è PIACIUTO QUESTO CAPITOLO?!?!?! O__________O Oh Jesus……. Non puoi darmi notizie del genere senza prima prepararmi adeguatamente! Già –per puro CASO- sono riuscita a svolgere un problema di geometri, poi m’arrivi tu con questa constatazione!! O_O Ma fattelo dire, era ora!! Per la miseria almeno ce l’abbiamo fatta!!!! Al 33esimo capitolo la Lu ha ammesso che UN capitolo le è piaciuto. Daidai, se ci à bene per il 50esimo capirai che scrivi delle chicche *-* ♥
Bòn. Ora mi smaterializzo in gelateria perché ho voglia di una granita al cocomero! *____* :)
Non voglio prometterti che la prossima volta ci sarò a commentarti quando potrebbe non essere così,, però direi che non ci siano più problemi perché –eccezion fatta per un viaggietto di 4 giorni in Croazia a inizio settembre- dopo non mi smuoverò da casa fino all’odiatissimo primo giorno di scuola! Puàh!! :(
Mamma mia quanto mi è mancato scriverti una recensione *-* e quanto mi è mancata la Lù! ♥
Un bacio immenso, sbirulìì!
La tua devotissima lettrice
.Mà ~
pS: Ah ti saluta James! È qui tranquillamente steso sul mio letto.. Mmh? Mi sta chiamando.. dice che vuole parlarmi…… Mmmm ...mi sa che la granita al cocomero aspetterà!! ;D