Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

15/01/09, ore 20:56

Ciao! Ti giuro, questa volta ti sei superata veramente...ti giuro ke un attimo prima piangevo e un attimo dopo ridevo...adesso parlando seriamente...mi hai fatto scatenare delle emozioni così improvvise e forti...tu nn puoi neanke immaginare... Vabbè, io vado...ti prego, aggiorna prestooooooooooooooooooo... A presto cara amica talpa!! P.S. Gesù, con questa recensione mi sono superata anke io!Dove mi sono uscite tutte queste frasi???????O.o

15/01/09, ore 20:51

Che bello, ecco il terzooo!
Meno male non ce la facevo più x)
Che dire mi sono piaciuti moltissimo i 'yagli' in cui James e Lily parlano in prima persona...
E' un capitolo tristissimo e divertente allo stesso tempo, le battutite sulle rosse e i dolci sono carinissime! Continuo a ripetermi "Se sapessero, se sapessero!"
Mi raccomando continua presto!

15/01/09, ore 20:45

Uh sn la prima! Che bello! O almeno se mi sbrigo xD Comunque.. sorvolando le crisi di pessimismo e i tentativi di indurmi a non tranciarti.. dai sono buona! Mi serve una sostenitrice per non far insospettire troppo Lily sulle nostre visite dallo "psicologo"! Ehm... no Lilina non parlavo affatto di te... hai sentito il tuo nome.. era.. un'altra lily.. certo.. O_O vuoi venire ancora anke tu da Jam.. dallo psicologo.. mhfffgg.. eh, niente, mi è andata.. la saliva di traverso.. ma davvero non ti seeeerve.. poi è troppo figo, James sarebbe geloso.. ricordi il matrimonio?.. eh già.. certo che stiamo organizzando il dopo (o_O)..pensavamo... di .. chiuderti nell'armadio e buttarci nel letto cn Ja.. cioè di cospargervi il letto di petali, la stanza di candele.. ok vai a provare il vestito da brava! Delirio a parte.. il capitolo mi è piaciuto.. anche se sei la solita sadica uff! Cmq James *___* mi fa troppa tenerezza è così triste, ma cerca di non darlo a vedere ç_ç .. E Lily.. ehi! ke sn qste libertà! Ci dovevo stare io nel letto cn lui.. Skerzavo.. Lily buona! (ma nn era andata dalla sarta?! o_O) E che carini Harry e Ginny! Troppo forti le frecciatine sulle rosse, o sulla cioccolata!! Cooomunque non riesco ad essere seria stasera (e qnd mai! dirai tu!) sarà che non ho ancora mangiato! Vado a protestare per l'inutilità di mia mamma xD Un bacio lù! Ciaooo.

14/01/09, ore 19:41

O.O
Oddio è la FanFiction più bella, triste che abbia letto!
Credimi se ti dico che stavo tremando alla fine di questo capitolo.
Ti prego per la mia salute psichica contuinua presto!!

07/01/09, ore 16:47

questa ff è bellissima!!!!!!!! fantastica, trama avvincente...spero k al ritorno nel loro mondo i rapporti tra lily e ramoso siano un po' migliorati....nel senso k la nasciata di harry nn paia così improbabile...baci^^ ^^ aggiorna presto, giulia

07/01/09, ore 14:53

mi hai fatto commuovere!!mi sono immaginata il dolore di James e non ho potuto fare a meno di piangere!!! non so come faccia Harry,io al suo posto svuoterei tutto!!! T__T ciao cara al prossimo chappy!!!!

06/01/09, ore 21:48

Si..finalmente l'ho trovataa! Questa è la FF dei miei sogni.. ma in senso letterale della cosa. Ho sempre voluto sapere come ci sarebbero rimasti Lily e James se fosseo tornati indietro dal modno dei morti..o semplicemente dal passato. GRAZIE! E' veramente bellissima! Mi raccomando continua io aspetto ^^

06/01/09, ore 21:10

posso iscrivermi anch'io al club delle sbacatrici di James? lo amo troppo(vabbè Lily, a che serve quella mannaia? stai buona!!!) bello, davvero. complimenti!! e a PRESTO, per cortesia. voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! un bacio cara! *RoS*

05/01/09, ore 19:41

Madonnaaaaaaaaa,mi è venuto da piangere! Già ho pianete quando è morto Remus, ma ora che James l'ha scoperto mi sento male! Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace un casino questa fic! E intanto va a finire tra i preferiti! By Dominic

03/01/09, ore 15:54

nuuuuuu amore...... il mio jamie k tenero..... e dopo? k seuccede? e lily? scopriranno che sopno morti??? oooo mi disp 1 sacco :( me molto tritte!

02/01/09, ore 12:16

Ehi carissima sbavatrice di James! Ieri sera ho letto il capitolo.. ma non ero in me per commentare (ç_ç penso ke non ritornerò mai più come prima) Ci serve proprio uno psicologo figo! Oggi andiamo, ho preso appuntamento alle 5! Bando alle ciance, e tu eri quella che mi diceva: ma nn aspettarti chissà che gne gne gne O_O La prossima volta ti trancio.. Mmm o lo faccio fare alla nostra amica Lily.. tanto è sempre in agguato! Morale di tutto ciò: il capitolo mi è piaciuto taaaanto! *me annuisce vigorosamente* La Mcgranitt è sorpresa come tutti.. chissà cosa le avrà detto Silente.. Poi siccome ormai ci sono.. eh bhè.. perchè non godersi il futuro xDD Che carrrino Harry, mi rattrista sempre pensare che gli sono stati portati via i genitori.. e Lily *_* sente l'impulso di abbracciarlo. La parte della collina poi.. ero così O_O attaccata allo schermo! La reazione di James mi ha fatto venire il magone.. soprattutto quando si chiede lui dov'era ç_ç *me si intrufola nuovamente nella tua storia e consola James* No Lilina calma, vado subito via.. certo certo non ti chiamo più Lilina.. perchè o_O ppuò farlo solo Potter ceeerto (ma come non lo odiava! vedi questa!) Nooo nn ero io.. era.. veniva da fuori!! devo proprio andare.. auguri e figli maschi! Aaah skervavo skerzavo! *me si dilegua* Tralasciando la mia pazzia.. Ora conoscerà Teddy *___* sono curiosaaaa! vabbien ti lascio.. oggi mi aspetta la filosofia, povera me @_@ Un bacione, ah e figurati, di nulla, quando vuoi fai un fischio ^^

02/01/09, ore 12:05

ed eccomi qui! grazie mille di aver recensito, le tue recensioni mi lasciano sempre un sorriso ebete sulla faccia!XD ohhh hai esaudito i miei desideri ed hai postato subito subito! ti adoro! il capitolo è WOW! anzi WOW è troppo poco... e dio James! James è ancora più fantastico del solito!XD è semplicemente troppo... troppo tutto! troppo bello, troppo dolce, troppo simpatico, troppo... mi hai commossa e stupita, non ci stavo neanche pensando che a quel tempo remus era morto, e pensa se viene a scoprire di sirius che succede, oddio mi muore sul colpo! però per favore non lo far soffrire così, non deve sentirsi in colpa perchè lui non c'era, mi stavo sentendo male con lui...è stato carinissimo quando ha chiesto di vedere Ted Lupin, mi stavo sciogliendo sulla tastiera! e lily stupenda come al solito! acida al punto giusto, ma dopo nel pezzo finale l'avrei baciata! gli serve un pò di sostegno a James per come lo stai facendo soffrire! sei cattivissima! tsè e poi dici che lo adori!XD comunque passiamo all'introduzione mistica che hai fatto e ai miei poteri di veggente, che non credo siano funzionati come si deve per l'elaborazione di questa teoria! insomma quello che ho pensato è che se ha scoperto di Remus scoprirà anche della morte di sirius, di peter forse (non sapendo che è un traditore scoprirlo morto gli farebbe male, anche se credo gli farebbe male comunque, traditore o no, James è fatto così!) e quindi prima o poi scoprirà che anche lui e lily sono morti, e che sono stati anche i primi,(in fondo non è difficile, la McGrannit ha detto ad Harry di non fargli scoprire niente, ma basta che vadano un giorno in biblioteca e si ritrovino in mano un libro sulla difesa contro le arti oscure e il gioco è fatto, no?) quindi penso che lui sconvolto tenterà di allontanarla perchè pensa che le salverà la vita se non staranno insieme, se non si sposeranno e non avranno harry. non credo per niente che sia giusta, è solo che la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto l'introduzione è che james si allontanerebbe da lily solo se pensasse che per lei un possibile rapporto tra di loro potrebbe essere più che pericoloso, solo in quel caso penso che la lascerebbe andare ( un pò un comportamento alla Edward Cullen!XD ). e poi non si è mai visto James Potter che rifiuta Lily Evans, deve essere di sicuro qualcosa di grave! bene fammi sapere se almeno in un piccolo particolare ci ho azzaccato così cercherò anche con gli altri capitoli di capire meglio! allora allora per quanto riguarda la mia storia sto preparando il prossimo capitolo che spero ti piacerà, il tuo parere è molto importante per me! comunque ti volevo chiedere se ti andava di scambiarci i contatti msn, così potremmo conoscerci meglio e parlare di James continuamente senza che nessuno ci rompa le scatole!!!!!! queto è il mio allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento, o mio o tuo! baci
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 04:23 pm)

02/01/09, ore 11:58

Ho letto ora i primi capitolo di questa storia e anche "A metà". Beh che dire, sei bravissima!^^ Questo capitolo però è così triste... spero che farai sorridere presto di nuovo James... A presto

01/01/09, ore 23:40

Mi sono quasi messa a piangere continuala ti prego..prima o poi saprà cosa è successo..nel passato!

01/01/09, ore 23:16

Remyyyyyyyy ç_ç, perchèèèèèè ç_ç povero James ç_ç, mi è venuto da piangere leggendo la sua reazione, totalmente giustificabile per altro. Maledetto Doholov, Moony non meritava una fine del genere, non dopo aver sopporttato la morte di Jamie e di Sir ç_ç. Però, per favore, Prongs deve almeno sapere che lui non poteva proteggerlo perchè era ( purtroppo ç_ç) già morto. Aggiorna presto, besos