Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

30/07/09, ore 21:24

Wow...data la mia situazione critica, non era il massimo leggere questo testo, però proprio per questo posso dirti che hai colpito nel segno, con le parole di em, nn sapevo se sospirare o piangere i questo capitolo. Complimenti.

30/07/09, ore 20:25

Wao!!!!!!!!!!! il capitolo è stupendo! mi dispiace tanto per Emmeline ma sono felicissima per James e per Lily. sono anch'io convinta come Lily che debba avere un attimo di riflessione ma è tantissimo carino il fatto che gli chieda di scriverle! e adesso brava, te ne vai in un altro viaggetto! cosa posso dire? beata te! spero che tornerai presto, che ti diverta e che specialmente continui al più presto la storia. mi raccomando, io aspetto due settimane e un giorno! poi sono pronta a mandarti lettere minatorie! baci!

30/07/09, ore 18:17

finalmente il nuovo capitolo!!!!!! beh ke dire????? è stupendo cm ttt gli altri!!!! ho sofferto un sacco x la povera Em, ma allo stesso tempo sn felicissima x lily ke si merita ttt l'amore di james...al contrario di altri io ho apprezzato mlt il fatto ke nn si siano messi insieme subito...un pò x rispetto di Em e anke x rispettare qll ke dice la rowling cioè ke si fidanzanottimo anno!!!!! spero ke nel prox capitolo farai comparire un pò anke sirius xk il suo personaggio descritto date è troppo forte!!!! detto qst buone vacanze in Puglia!!!!

30/07/09, ore 16:36

Ciao carissima!
Anche tu in partenza ? Anche io, parto sabato e indovina un pò... vado anche io in Puglia! Che coincidenza!
Allora... il apitolo e bellissimo, quando Emmeline ha lasciato James mi sono sentita male io per lei! Mi è dispiaciuto un casino anche se er felice per Lily che a parer mio ha sbagliato, doveva dirgli che lo amava ma ha preferito aspettare... Bhà... chi la capisce è bravo!
Ma James poi non può cambiare il futuro scegliendo Sirius come custode anzichè Peter ?
Baci Dominic!

30/07/09, ore 13:35

dopo questo fantastico capitolo devo per forza lasciarti una recensione! è la prima volta che lascio un commento, anche se seguo la tua ff da tempo. complimenti davvero, hai costruito una storia particolare, per niente banale, che ci permette un pò di sognare quella che tanti definiscono l'anima gemella (AAA cercasi un James Potter per me xD). mi dispiace un pò per Em, ma Lily rimane sempre Lily e finalmente anche James l'ha capito! un bacio al prossimo capitolo.

30/07/09, ore 13:31

questo capitolo è, da una parte bellissimo perkè james e lily stanno quasi per mettersi.. da un'altra parte tristissimo xke mi fa molta tenerezza emmeline.. e poi è un po strano ke james starà con lily, pur amando un po' emmeline.. cmq nn vedo l'ora ke posterai il prox capitolo.. mi raccomando in qst due settimane scrivi eh! No, skerzo, goditi l'estate!! =P E don't worry, i tuoi capitoli sono sempre fantastici, forse ci sono meno commenti perkè la gente è in vacanza.. pero la tua FF è sempre strastupenda!! (-: aah un'altra cosa ke ti volevo dire è ke secondo me silente dovrebbe fare qualcosa in modo tale ke james anke si dimentichi il suo futuro, anke perkè nn si potrebbe godere il presente nel miglior modo! e poi una persona se conosce il suo futuro è propensa a cambiarlo.. quindi conoscendo il giorno in cui muore non vorrebbe sfuggire alla morte o almeno mettere in salvo la famiglia??

30/07/09, ore 13:20

Non pensare assolutamente che stai peggiorando perchè non è così, solo che in questo periodo si è tutti molto più impegnati dell'inverno. Come facciamo ad aspettare altre du esettimane, quelle precedenti che ci hanno accompagnato nell'attesa di questo magnifico capitolo sono state snervanti, sarà durissima sopportare ancora per queste altre due prima di rivedere il tuo aggiornamente. Comunque dopo questo sproloquio passiamo ai commenti. Allora, il capitolo è fantastico ed Emelline è eccezzionale, anche se sta soffrendo ha capito che il destino di Lily e James è quello di stare insieme e che lei per James potrà essere soltanto una buona amica, però dopo tutto questo se dovessi fars soffrire di nuovo quella poveretta ti assicuro che farai una brutta fine. James si è finalmente deciso ha rimettere la testa a posto, capendo finalmente che è inutile fuggire dal proprio destino e capendo che olrte alla sua sofferenza c'era anche quella di Emelline e quella di Lily. Per quanto riguarda Lily sono contenta che le cose si stiano sistemando però avrebbe dovuto mettersi subito con James, spero che li farai mettere insieme durante l'estate o almeno all'inizio dell'anno. Ciao e buone vacanze.

30/07/09, ore 12:45

*O* E' bellissima, a dir poco... ho trovato questa storia ieri sera, quando il sonno tardava a venire e stamattina quando mi sono svegliata la prima cosa che ho pensato è stata "Devo finire di leggere..." Mi piace troppo, veramente! E' bello come rendi gli stati d'animo dei personaggi, il fatto che cambi continuamente prospettiva oscillando fra Lily e James e prima anche Harry... E' bella la minuzia con cui descrivi anche i più piccoli particolari facendo in modo che le figure dei personaggi prendano forma qui, esattamente davanti ai miei occhi. L'amore di Lily e James come lo racconti tu è ancora più bello perchè appare in tutta la sua sofferenza e la sua purezza. Mi dispiace di non aver trovato questa storia prima, perchè mi sarebbe piaciuto vederla crescere mano a mano, magari commentando ogni capitolo, ma che posso dire? Non è mai troppo tardi per rimediare a questo, e, dopo averla aggiunta fra i preferiti e le seguiti "giuro solennemente di avere buone intenzioni" (non sono come i malandrini in questo hehe) di seguirla ogni volta, sei eccezionale e hai un grandissimo e notevolissimo stile, detto questo, spero di non averti annoiata troppo, ma semplicemente di averti incoraggiata a proseguire presto, come, del resto, fanno già i tuoi numerosi fan, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, grazie mille per la storia, un bacione! =)

30/07/09, ore 11:38

Come promesso eccomi appena sveglia xD o_O mi sa che mi conviene lavarmi prima o_O visto che non ci capisco una mazza @_@ (O_O per scrivere una parola ci sto mettendo secoli xD sbaglio a cliccare le lettere xD) spetta eh xD .... rieccomi xD mi sono vestita, lavata e ho fatto il letto XD Sono pronta (O__O no, mi ha fatto ricordare che non abbiamo sentito lalla insieme in questi giorni, appena ritorni dobbiamo rimediare xD ma non pensare a quando ritorni adesso xD basta mi zittisco XD) Finito il tempo delle cose senza senso?? Ehm sì certo! .... Allora, Emmeline *__* io l'adoro quella ragazza, letteralmente. Quando James la guarda e lei capisce tutto, e vorrebbe solo abbracciarlo ma non può; e rimane stretta in quell'abbraccio che le sue braccia non le permettono di ricambiare *___* E' una persona fantastica, un'amica fantastica *-* pochi rinuncerebbero alla propria felicità per le persone che amano. Me l'avevi già fatto capire, ma leggerlo è tutta un'altra cosa! Pur con il cuore a pezzi ha fatto capire a James qual'era la cosa giusta da fare: vivere il presente. E seppur soffrisse è riuscita a non farlo pesare più di tanto a nessuno dei due. Basta, se me la fai soffrire ancora ti strozzo xD James *_* che promette di starle vicino, al di là di tutto, e lei che finalmente chiarisce con Lily, con una semplice battuta, non servono troppe chiacchiere xD E, James e Lily che possono concedersi una possibilità *_* nonostante tutto. Forse ho intuito perchè il prossimo capitolo sarà particolare xD Centra per caso il sussurro di Lily "Scrivimi, quest'estate"? xD ..... Cooomunque dovevo dare il giusto spazio a Emmeline *-* non potevo certo esultare perchè James e Lily tra un pò saranno insieme e dimenticarmi di lei xD Non sarebbe stato da me xD .... Ora vado.. (basta!) xD tanto ci sentiamo oggi quando parti xD un bacio! e lo sai!

30/07/09, ore 10:03

Hola! eccomi di nuovo....finalmente tornano insieme...povera Em xò...ci sarà qualcuno ke la consolerà vero? non la lasci li da sola vero? devo dire ke lo scambio di battute: -Ora io vado lì e le parlo, poi arrivi tu e la baci, va bene?- -Si, e poi mi ritrovo direttamente cinque dita stampate in faccia.- mi è piaciuto un sacco! troppo divertenti...ora vediamo come andrà sono proprio curiosa....ah e cmq gli altri capitoli non era pessimi ma nn mi piaceva particolarmente vedere queste tre persone ke soffrivano... alla prossima ciao!

30/07/09, ore 08:49

ma no che non stai peggiorando! semplicemente in questo periodo la gente va al mare e non si porta dietro il pc per poter leggere le ff.
comunque mi dispiace per em, spero che trovi qualcuno che l'aiuti a dimenticare james.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento

25/07/09, ore 00:20

OMG OMG OMG!!!!! James James James..... furbo lui! baciare Lily per far vedere il loro futuro alla fenice e farla piangere...... interessante...e Silente ha scoperto todos!! muahaha speriamo che Albus faccia rinsavire James e che gli faccia capire che lui DEVE stare con Lily! mi dispiace per Em... spero che le cose si aggiustino con lei... soprattutto per quello che riguarda James e Lily... e poi i Malandrini sono mitici! comunque, anche tu tornata dall'inghilterra?! anche iooo!! sono partita l'8 e tornata il 22...ero al Prior Park, il college di Bath... tu? beh alla prossimaaa!!! bacioni e... W Siriuuuuus!!!

23/07/09, ore 19:32

tu vuoi farmi morire. hai preso qst decisione e nn intendi tornare indietro. anzi, vuoi far morire tuuutte le lettrici che tanto amovervolmente seguono le vicende che tu ci racconti. qst ultimi due capitoli cmq sn fantastici (come al solito XD). mi spiace nn aver potuto postare subito una recensione anke per il capitolo precedente e aver aspettato tanto anke per qst ma ho avuto una serie di problemi nn indifferenti (sto a viareggio se hai visto i telegiornali t lascio immaginare). comuuuunque, mie vicende a parte, il mio carissimo sirius è sempre piu meraviglioso e lo amo ogni giorno di piu (il 13 era il suo compeanno!!!!!), ma pure james mina la mia salute mentale cn il suo modo di essere cosi dannatamente.. cm dire... attraente, sexy, da mangiare a colazione e ad ogni pasto della giornata... fra l'altro proprio nn riesco a capire cm faccia a perdonare peter che l'ha condannato a qst calvario (o meglio TU l'hai condannato a qst calvario, in quanto autrice, ma qst sn dettagli assolutamente insignificanti) ti adoro come sempre. aspetto con ANSIA un nuovo capitolo. auguro una morte lenta e dolorosa, dopo aver partorito cn dolore al padre di em (penso che ce lo auguriamo tutti). a presto!!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:39 am)

22/07/09, ore 16:41

ke bello questo cap soprattutto il bacio tra jamie e lily.... non vedo l'ora ke si mettono insieme una volta per tutte.... cmq brava mi piace davvero tanto come sta andando la storia...

17/07/09, ore 01:39

wow, ho le lacrime agli occhi... scrivi veramente molto bene e adoro questa storia... complimenti... by bea :)