Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

02/11/09, ore 18:59

ed eccoci di nuovo qui!!!!!!! prima di tutto ci tengo a rivolgermi a james... james caro riprendi pure l'accetta... aspetta ad usarla ma tienila li che mi sa che ti tornerà utile... sisi puoi prendere anke la sega elettrica... siii anke la mannaia! senti puoi prendere tutto qll che vuoi, anke un cucchiaino di plastica del gelato se riesci a farlo diventare un'arma di distruzione di mark al momento opportuno!!!!!!

oooook passiamo a cose più importanti... io qst capitolo lo adoro!!!! (mi sa che sto diventando ripetitiva.. lo dico sempre XDXD) e sopratutto adoro lily!!!! "Per il quieto vivere in questa scuola, Mark, deve esserti chiara una regola fondamentale. Io, e sottolineo solo e soltanto io, posso insultare James Potter.". geniale lillina, geniale!!!!! e james era talmente felice che riusciva a ridere anke se si era praticamente polverizzato una gamba sotto un'armatura.. sono proprio due idioti.. e se lo dicono anke da soli!! sn talmente poco romantici da risultare cosi incredibilmente.. romantici!!

ero li felice e contenta per lily e james quando ecco che salta fuori il "dolcissimo" padre di emmeline. io... io,guarda... io... mmmmmmmm JAMES!! è ORA DI USARE TUTTA LA ROBA CHE HAI RACIMOLATO!!!! NO!! NN CN MARK!! (mamma mia questo è fissato) CN IL PADRE DI EM!!! bravo jamessino, bravo...
cioè autrice santissimoiddio ma perchè qll povera figliola deve soffrire cosi!?!?!?!? ma cosa ti ha fatto di male me lo spieghi?? io sn sconvolta... erano meglio le botte di qll che qll m...a d'uomo gli ha fatto in qst capitolo....

ok lasciamo perdere, che la felicità nn poteva avere ancora lunga durata me l'aspettavo e poi confido che risolverai tutto cm solo tu sai fare (ti conviene, ho accesso all'armamentario di james XDXD).. e cmq em ha i malandrini e tutte le sue amiche (e remus XDXDXD) che sn sicura che l'aiuteranno ad uscire da qst situazione o che magari un fulmine (o un camion o un treno o qll che vuoi) prenda in pieno edward vance liberandoci della sua orrida presenza...

per tua gioia qst delirante recensione è finita.. aspetto cn ansia nuovi capitoli e nuove informazioni sul mio adorato sirius, sul mio adorato remus, sulla fine di mark e soprattutto del signor vance e infine, ma nn meno importanti, aspetto nuovi risvolti nella storia fra jeames e lily... e nn pensare che mi sia dimenticata di qll folletto-elfo-nnhocapitobenecosa che era andato li ad addestrarli... e nn pensare nemmeno che mi sia scordata che james SA e qst è un problema che deve essere risolto... insomma via, applicherò la mia celeberrima (si fa per dire) capacità di sintesi, voglio sapere TUTTO, ovviamente.. cmq tornando a noi ti adoro!!!!
kisskiss gossip girl... si magari(certo che sn scema..), kisskiss la tua pony...

02/11/09, ore 15:52

Siiiiiii!!! James e Lily sono sempre più carini!!!!! Sono la coppia perfetta!! E io adoro la tua storia!!! Detto questo…che diavolo ha intenzione di fare quell’odioso di Mark??? (No perché io da oggi sto iniziando a odiarlo sul serio!!) Brutto scemo! Non riuscirai a separarli! Loro sono la coppia perfetta e DEVONO stare insieme!!! (vero Lussissa??) (mi è piaciuta molto la frase di Lily “Cosa se ne faceva di un biondo saccente e secchione, sdolcinato e romantico, quando aveva il suo Malandrino dagli occhi nocciola?” Ha perfettamente ragione, io la penserei esattamente allo stesso modo XD !!!)
Povera Em… se non fossi una sostenitrice accanita della coppia James/Lily direi che se non ci fosse stata Lily per Emmeline sarebbe andato tutto bene, si sarebbe sposata con James, così avrebbe finalmente abbandonato il padre…xò Em è davvero una grande amica!!! Speriamo che non debba soffrire più povera piccola…
p.s.
Davvero x quello scemo di Andrew ti 6 ispirata a una persona reale? E a chi? Era un gorilla dello zoo, vero?
p.p.s.
Complimentoni ancora!!!!!!!

02/11/09, ore 15:30

Ciaoooooooo!
Scusa! Scusa! Scusa!
Mi inginocchio su ceci, sui fagioli, sulle lenticchie, sui piselli e anche sulle fave! Scusami per non aver commentato i capitoli precedenti!
Il tempo era pochissimo, accendevo il pc solo per poco! Dal mese di settembre non ho capito più niente e ho abbandonato un casino di fic, la tua purtroppo era tra quelle, era non più!
Gli impegni si sono dissipati, il lavoro è scappato da me, o meglio io sono scappata da lui, ho diminuito i corsi e ho più tempo! Anche se non molto!
Allora...
I capitoli sono stupendi!
Quel Mark mi puzza di guai, grossi guai!
Il suo capo chi sarebbe ? Malfoy ? Piton ? Voldemort ? Chi è ?
Marlene è stata una grande!
Kissà se non nascerà qualcosa tra lei e Sirius! Io lo spero!
Il Signor Vance lo odio sempre di più! Spero che faccia una brutta fine!
Adoro James! Quando è geloso ancora di più!
Posta presto!
Baci Dominic!

02/11/09, ore 15:02

Sento puzza di stronzo.
Una grandissima fortissima puzza di stronzo che non si fa gli affari suoi.
Sento puzza di un mongolo che non capisce che NON ci si può intromettere tra Lily e James.
Sento puzza di Mark.
E sta tramando qualcosa di grosso.
E prego che non voglia dividere quei due.
No. Probabilmnte punta più in alto.
Boh xD Non ne ho idea xD
Il pezzo di Emmeline è stato... strano.
NOn che faccia schifo, eh! No, nel senso che non capisco quell'uomo. Sì, è schifoso, falso e tutto il resto, ma è suo padre. E' quando ha fatto vedere le cicatrici... non so! MI è scattato un allarme nella testa.
Perchè dopotutto tutti abbiamo bisogno di un padre, no?
Anche se questo è una bestia, basta un niente per farci cambiare idea, anche se ci sta prendendo palesemente per i fondelli.
Vabbè, dopo averti fatto cpaire che sono una ragazza profonda
(siiiii, fidati! -.- Ndte)
e che sarei capace di affagora Mark da un momento all'altro, penso che sia arrivato il momento di lasciarti perchè per i miei canoni ho scritto tanto xD
Alla prossima
Baci ^^

02/11/09, ore 15:02

beh lussissa eccomi quiXD che dire sei bravissima scrivi da dio e boh non so che aggiungere mi lasci senza parole, James e un mitò e su questo non si discute sa essere acido,dolce,furbo e qualunque altra cosa nei momenti migliori e d'altronde e il mio personaggi preferito,Lily beh Lily e Lily lei che con il suo immancabile orgoglio fa errori e poi se ne pente,lei che e sempre giusta,lei che e gelosa di James lei che ama James e infatti e stupenda e amo anche questo personaggio,Mark che dire mi fa schifo come si permette di parlare male di James senza conoscerlo,come puo minimamente pensare che Lily lasci James per lei, chi e il suo capo?? e poi mah si deve vergognare .
Il padre di Em che dire ma non si fa schifo da solo??? cioè voglio capire lui ha provato tutte le botte sul suo corpo e che fa ripete quello che ha fatto suo padre su sua figlia?? ma come e preso o sei scemo oc sei scemo e poi decidere tu del futuro di tua figlia?? capisco che sei con idee Purosangue capisco che scegliere il marito della figlia tra i Purosangue e una cosa che succedeva sempre( l'esempio sono Narcissa e Bellatrix con Malfoy e Lestrange) ma non riesco ad accettarlo cioe ognuno e libero di scegliere del proprio futuro chi ti pensi di essere per decidere degli altri ma non vedi di scomparire dalla vita di em? Em che dire mi sto totalmente innamorando di questo personaggio e unica come persona lei che preferirebbe cedere la proprio vita invece di far rischiare gli amici,lei che non vuole far preoccupare gli amici,lei che ha un padre pezzo di merda( scusa il termine ma l'odio e il ribrezzo che provo per questo personaggio e pari a quello di Peter Minus che e l'altro personaggio che odio più di Voldy), lei cheha sofferto come nessun'altro,lei che continuera a soffrire,lei che soffre per vedere gli amici felici, lei che ha un cuore d'oro che ha fatto di male per soffrire cosi tanto?
Please Lussissa non mi fare più soffrire Em poverina mi dispiace troppo fai soffrire Minus al suo posto oppure Mark ma lei lasciala stare!!!!(ovviamente sono richieste vuote e quello che penso ma e giusto che le scelte le decida te) beh dai scusa per questa recensione che e molto più lunga dell'altra ma ho voluto esporre tutti i miei penmsieri sui personaggi protagonisti di questo capitolo che devo dire e bellissimo quindi che dire posta pressissimo che ho bisogno di vedere che succede ad Em e poi non dimentichiamoci di Siri e Marlene

02/11/09, ore 13:53

bel capitolo! la parte di lily e james è molto carina! mi dispiace se avevo dimenticato chi era mark ma visto che aggiorni cosi tardi dimentico alcune parti della fanfiction e devo andarle a rileggere!

02/11/09, ore 12:22

nonono!!!!! nex si puo mettere tra lily e james!!!!! se quel cs prova ancora a mettersi in mezzo ai miei adorati le prende. oh si, kiamo il padre di emm e le prende!!!!! a proposito di emm, ti prego smettila di farla soffrire :( poverina, prima il padre la pikkia, adesso le fa il terzo grado al cervello, ma vuole farla impazzire x cs???? tornando a quel biondino, ki è il suo capo???? sn trp curiosa xD lily e james adorabili cm sempre hihi.
credo di aver dtt tt, ah no mancano i complimenti hehe
bravissima cm al solito, i tuoi capitoli e le situazioni ke riesci a creare mi sorprendono sempre.
besos

01/11/09, ore 23:51

..SDENG!!! La mia mascella si è appena scontrata sulla crosta terrestre xDxD
C'è..No..Non è possibile..C'è..Mark.. Mark è QUEL Mark della crociera?!?!?!? O__o Oh mio Diooooo!!! Però, lasciatelo dire, sei SADiCA!!!
Renditi conto che TU, dicendomi che una delle mie ipotesi assurde si avvicina pericolosamente a ciò che è quel fottutissimo biondino (..d'ora in poi Mark non è più Mark, ma bensì si tramuta in quell'azzeccatissimo epiteto! sovracitato U____ù Bene. Mi sto di nuovo rincoglionendo. Ops! Ma sto scrivendo ancora dentro alla parentesi?! Aspetta che esco e riprendo il discorso di prima! xDDDD) HAI iNCENTiVATO iL MiO NEURONE A CREARE ULTERiORi iPOTESi!!! Ora ce l'ho tutto gasato (perchè si dice "Mò Lù ti ho fregato!! NEURON'S ATTACK!" cerca di compatirlo.. soffre di solitudine lì sotto una cascata castana! e questo lo porta ad andare giù di testa in continuazione!xDD) che, tra l'altro, si ripete a mò di canzoncina:
Aiutante di Gazza-Losco Trafficante-Gay Innamorato della Pantegana-Tipozzo TeleDue-Aiutante di Gazza-Losco Trafficante-Gay Innamorato della Pantegana-Tipozzo TeleDue-Aiutante di Gazza-Losco Trafficante-Gay Innamorato della Pantegana-Tipozzo TeleDue.. Yohyoh! xDDD(Appena trovo la musica giusta te lo dico!! ;D;D) Cara mia, mi porterai all'esaurimento nervoso!! Però..Ora che ci penso.. Il losco trafficante potrebbe starci!! Cioè, losco ho già capito che lo è di suo ù___ù, il fatto è da vedere se è un trafficante (..mmh..no..credo xD) e se è venuto ad Hogwarst per sviare dei sospetti e per "assoggettare" James e (forse) Sirius.. DIAMINE HO IL FUMO CHE MI ESCE DALLE ORECCHIEEE!! Grazie alle mutande di Morgana ho più o meno 5 domande che mi frullano nella copoccia CONTEMPORANEMENTE! ..immagina il casino!
.chi mizzica è il fottutissimo biondino?! (inteso, chi è sul serio!) (..tralasciando il fatto che io DETESTO i ragazzi biondi.. Tutti bastardi!!! è__è)
.chi è il Capo che nomina il fottutissimo biondino?? (....Voldy's Attack??)xD
.quale è il suo obbiettivo?? (magari è sul serio quello della TeleDue! e vuole solo convincere il bosS a prolungare l'offerta del giorno! xDD Ok. Basta. xDD)
.Il fatto che viaggia per il mondo, è perchè effettivamente suo padre lavora spostandosi sempre OPPURE perchè ha qualche segretuccio da celare?? (E poi si dice che James è paranoico?!? Se ciao. E io che sono allora??)
.il padre di Em è stato anche lui picchiatooo?!? Non mi piace questa doppiafaccia di suo padre. Nonono.. (..Emmelineeee!! mi piange il còre a vederla così.. :'C)
E fai te che queste domande non troveranno riposta per almeno altri 15 giorniiii!! ç__________________ç Stoppati Martina. Stop. Frena.
Tralasciando le mie domandine.. James vS Mark. The battle is there. S'accettano scommesseeee! Ovviamente chi voterà PRO fottutissimo biondino sappia che verrà rintracciato e severamente punito. è___è *faccia-d'angelo* MA JAMES è un BOSS! C'è.. gli risponde per le rime con una facilità pari alla VECCHiA Lily!! E poi.. Lily. Lily. Lily. Liiiiilyyy! Ma quanto è fenomenale?! Il predicozzo era perfetto! *___* altrochè troppo pesa!!:D:D Comuuunque c'avrei scommesso che il bellissimo-moro-dagli-occhi-nocciola (miserissimo epiteto per innalzare la bellezza di James! xDDD) avrebbe seguito Lily!!E ha fatto bene!! Metti caso che la nuova Serpe-Bionda (successore di Lucius-Leccata-di-Mucca-Malfoy! xDD) avesse attutato il suo malefico piano?? (di cui tutti noi poveri esseri siamo ancora tenuti all'oscuro da quella sadica della scrittrice. T_T)
W IL CAPPELLO PARLANTE che ci prende SEMPRE!!! (affermazione piovuta dal nulla ma che serviva a far capire che il vacchio cap ha già sentito O__o'' puzza di bruciato nel nuovo arrivato! ..No non è l' "Eau de Mocciosus" xDDDD)
Piuttosto,, ho deciso di fare un regalo ai protagonisti xD. James e Lily cari.. per Natale vi regalo un CUCCHiAiNO di zucchero! Va beh rifiutare il romanticismo come Piton scappa vedendo uno shampoo..però ragazzi miei..!!! Lo zucchero (...) è il profumo della vita!! xDDDD (E il vecchietto dell'Unieuro rimane nei nostri ricordi! *_*xDD)
Tu avevi detto che le mie luuuuuunghe recensioni ti piacevano..bhè..ne sei ancora convinta????? Perchè, lunghezza a parte (ma non trascurabile!), sta recensione fa pietàà! Colpa di Halloween ieri sera e del conseguente mal di testa. u_u xD Comunque ti sei nuovamente fregata mia cara! Mi hai incentivato a scrivere e ora?? ti toccherà leggere sto COSO che cresce di riga in riga. Non t'invidio! x)
Basta. Ti privo della mia presenza. (un coro di angeli intona un "Alleluia"! xDDD) Mangia altre Mousse al cioccolato, che sono pure buone!
E...aggiorna! presto. ù_ù xD
TaoTaooo ♥ Besoooo*
Ps: Fidati.. finchè io sarò al mondo (il che spero vivamente sia per ancora mooooolti anni! xD) non sarai l'unica pazza sulla Terra!! Dai oh..ci facciamo compagnia!! :D:D
Ps2: lo sai che giorno era ieriii?? ç___ç 31 ottobre! 31. ottobre. 28 anni fa quella merdaccia di pantegana ha venduto i nostri 2 tesori a Voldiii!! :'( Se non si fosse ucciso da solo l'avrei scovato io. è____è xDD

01/11/09, ore 23:12

Possibile che non si possa avere mai un attimo di tranquillità? James e Lily si sono appena messi assieme e stavano bene. Mentre ora è arrivato sto tipo, Mark, un nome, ti dirò che non mi piace per niente, ma questo non importa. Comunque sto tizio, già è antipatico e poi è molto inquietante dato che ha un piano ben preciso. E poi chi sarebbe il suo capo? Non è che è un Mangiamorte? Ci manca solo questa e poi siamo apposto. La scena tra James e Lily quando James è steso sotto l'armatura è stata dolcissima, per non parlare che è stata fantastica dato che si sono dimenticati di Mark. Per quanto riguarda Emmeline invece, è mai possibile che quella poveretta debba sempre soffrire? Dovresti lasciarla un po in santa pace. Adesso ci mancava solo il fatto che quel bastardo di suo padre la voglia far sposare. Trova una soluzione ed allontanala definitivamente da quel mostro di uomo, se poi si può effettivamente chiamare. Aggiorna presto. Ciao.

01/11/09, ore 22:55

COSACOSACOSACOSA???? il padre di emmeline ha ricevuto anche lui le botte O.O OMG! capitolo bellissimo e Lily e James dolcissimi:)

01/11/09, ore 22:01

Mi faccio paura da sola o.O ho gli sbalzi d'umore, peggio delle donne incinte o.O ... Lasciamo stare xD
Alllooora, innanzitutto tu.sei.melodrammatica o___O ma sul serio xD quante volte ti ho detto che alla fine ce l'avresti fatta a postare? Non me lo ricordo più o_O e tu insistevi: non posterò mai o.O xD La prossima volta ti ammazzo appena lo dici xD così faccio prima xD
Passiamo al capitolo xD O.O quanto mi sta antipatico Mark O.O è proprio.. fastidioso è_é E non è semplice che mi stia antipatico un personaggio, cerco sempre di vederla da tutti i punti di vista, ma lui mi sa proprio di.. di subdolo, ecco xD Comunque... sono passati dieci minuti buoni o.O è impazzito il pc, internet msn e efp O.O aiuto O.O vogliamo jamesssss ç_____ç Ok basta la smetto xD
Dicevo.. mmm.. secondo te mi ricordo? xD aaah si James e Lily ^-^ sono fantastici *-* lui che la segue sotto il mantello dell'invisibilità e.. O.O si rompe una gamba come se niente fosse xD No che carini *________* fantastica Lily nella sua arringa a favore di James (mi ricorda sempre qualcuno, in qualcosa xD) e si accusano a vicenda di essere idioti ahah xD no, sono adorabili basta *-*
Poi Emmeline *___* quanta tenerezza mi fa, è così forte ma allo stesso tempo così fragile *-* E O.O la vuole accasare con Avery O.O ma non se ne parla proprio, per niente, nemmeno nei suoi sogni O.O Non mi piace questo altro aspetto del padre di Em, meno dell'altro o.O la violenza psicologica è più sottile ma fa, ugualmente, se non più male di quella fisica O.O povera Em ç____ç
Mi sembra di aver detto tutto xD Al massimo c'è sempre msn xD un bacio scema ti voglio bene xD

01/11/09, ore 10:02

sono felice che Em non ce l'abbia con Lily, ed spero che nasca qualcosa tra lei e Remus,mi dispiace per la sua situazione famigliare(dico davvero!) , molto dolce la parte su Lily & James nel cap 21, ed spero che sappiano ad affrontare la cosa insieme,una domanda: non ho capito come ha fatto James a non dimenticare di aver visitato il futuro?
divertente la parte su Sirius e Len che fanno credere ad Andrew di stare insieme , se si mettessero insieme veramente sarebbero una bellissima coppia, a Sir farebbe bene una ragazza allegra, andrew e cosi stupido che mi sta antipatico
Bella,dolce e divertente l'ultima parte di Lily e James nel cap 22 ,ma che ci fa Mark a Hogwarts?e perche deve rompere le scatole proprio sul piu bello?

26/10/09, ore 17:48

Dio mio quanto tempo che non recensisco!!! o.O
Però sto leggendo, leggo in ritardo e non recensisco ma leggo.
Scusa se sato fuori solo ogni tanto... non so nemmeno io perchè ma in questo periodo scrivo poco e leggo meno ^^" Comunque!
Questo capitolo è fantastico ** Allora, partendo da Len e Sirius che, secondo me, starebbero benissimo insieme! Cioè, Len è allegra e simpatica e Sirius è... *ç* *SBAV* Cioè Sirius è il mjo idolo XD Lo amo **
E poiiii!! Bè Andrew.. giusto? XD Ecco, lui è davvero viscido >.< Blèèè!! Povera Len XD Mi hanno fatto troppo ridere lei e Sirius mentre fingevano di stare insieme XD
E ora passiamo a James e Lily! Devo dire che questo comportamento di Lily alla.. Blair Waldorf... lo amo ** Cioè, è così che secondo me è realmente Lily! Acida e dolce al punto giusto e con le persone giuste! Perfetta. E poi quella Mel... :s mi sa tanto di una parola che inizia con la t... mi astengo U.U Ad ogni modo XD Credo che Lily abbia prorio fatto bene a togiere quell'immento peso a James ù.ù Chi può dargli una mano se non lei? XD E poi... bè capisco benissimo Lily che non riesce a resistere a James! E chi ci riuscirebbe?! Io no di certo XD Ma poi ecco che arriva quello sfigato di Mark -.-" Ma che cavolo ci fa lì?! Grrrrrr!! Ca**i suoi mai quello eh? Ma che cavolo... ci manca solo che è un mago e siamo a posto! Se si mette in mezzo a James e Lily giuro, e sottolineo GIURO, che lo eliminerò con le mie mani attraverso lo schermo del PC! Grr!! Ti prego non farlo interferire troppo *fa gli occhi dolci* non può rovinare la coppi perfetta!!!! :(
E infine Em... cavolo :( Per lei mi dispiace un sacco. Non basta che debba soffrire per James. In fondo questo è anche una cosa normale, tantissime ragazze soffrono per amore a quell'età... però per il padre. Non questo non è assolutamente giusto. Una ragazza a..quanti? 17 anni? Ecco.. a quell'età non dovrebbe star male per cose così grandi.. però credo he Silente abbia ragione. Non può andae avanti così e quindi deve parlare con il padre. Secondo me, anche se lei essendo troppo buona non lo abbandonerebbe mai, dovrebbe dirgli addio. Lo so che è sempre suo padre.. ma una persona che fa cose del genere automaticamente dovrebbe essere "sollevato dall'incarico"... non so se mi spiego. Bè, oa ti saluto!! Spero di far in tempo a recensire il prossimo capitolo XD Un bacione!!
Vale ^^

24/10/09, ore 23:31

grazie..grazie..delle emozioni..
il capitolo precedente nn l'ho potuto commentare..molto bello..
ma anke qst è simpatico..
i momenti tra le "coppie" sono esilaranti...e ci volevan proprio xsmorzare un po' la tensione..coppie tra virgolette xk tra marlene e sirius???? c sarà qualcosa?mah..

23/10/09, ore 15:48

ciao Lussissa che dire io sono un lettore che ho leto "A Meta" e adesso anche questa (ho scoperto questa FF solo 3 giorni fa e mi sono affrettato a mettermi a pari) beh che dire recensisco adesso perchè prima leggevo ma non ero iscritto.Poi che dire devo dire che sei una scrittrice bravissima e che sei l'unica che sei riuscita a commuovermi sia con "A meta" che con questa ed e tutto dire visto che l'unica che era riuscita in questa impresa e la nostra cara Row. vabbe parlando di questa devo dire che e una storia fantastica da come James si sta tenendo questo segreto dentro in modo davvero incredibile a come Lily e mitica poi Em che dire... ma quanto a sofferto quella ragazza?? e quanto soffre ancora??? mi dispiace un mondo e una ragazza con un grande cuore poi vabbe Siri,Rem,Peter sono sempre gli stessi invece len,mary,Alice sono veramente fantastica aspetto il prossimo capitolo e ti chiedo umilmente scusa per non aver mai commentato