Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

15/07/09, ore 22:12

oddiooooooooooooooo...sai da come era finito lo scorso capitolo mi stavo sempre ad imamgginare cosa potesse succedere...ma i miei pensieri erano differenti e molto lontani dagli eventi che poi sono accaduti...che sono stati MAGNIFICI (come lo è del resto tutta la storia)...mi è molto dispiaciuto per emmeline..è straziante ciò che le è accaduto le minacce, il fatto che sia stata picchiata e soprattutto fatta soffrire attraverso la magia..con l'imperio e le magie oscure..ma per me la cosa più difficile da digerire è stato la rinuncia da parte di emmiline dei suoi affetti più cari per volere del padre infatti come si è visto è stata costretta a uccidere il suo cane che è una cosa orribile.. poi essere costretta a rinunciare all' amicizia con lily (anche se il padre non ci mai riuscito...almeno quello no XD).ad Emmeline è stato tolto di tutto..ma soprattutto l' affetto di una famiglia...mi sono chiesta come fa una madre a non importarsi di sua figlia e invece preoccuparsi di un tappetto è inconcepibile invece anche oggi nella vita reale succede...sul padre non ho parole è un MOSTRO....................mi è molto piaciuta l' alchimia che c'era tra james e lily il sorreggersi l'un l'altro...be è questo è quello che credo io.. secondo me non è solo la terra ad aver bisogno del sole ma anche il sole ha bisogno di tutti i pianeti e satelliti per vivere e e proprio grazie alla loro esistenza che è così importante (per tutti i pianeti intendo sia lily ma anche i malandrini che rappresentano ogni un 1 pianeta e emmeline che è venere)....... james ha avuto un idea molto altruistica su come far piangere fanny..ha rinunciato al suo più grande segreto per il bene di emm (è per questo che lo adoro XD!!)ed era anche l' ora che spuntassero i primi dubbi di james..perchè a mio parere si pentirà della scelta che ha fatto...alla fine....cosa dire di lily è sta messa a dura prova tra due sentimenti molto forti l'amicizia e l' amore...ma credo che lily non tradirà mai emm..e spero che sia sincera con lei sul bacio...IL BACIO è stato MEMORABILE..e anche se non è stato nel luogo giusto nel omento giusto(cioè senza che emm stesse male) è stato perfetto....é STATO PERFETTO NELLA SUA IMPERFEZIONE..XD!!!ora non so più davvero che dire....sei davvero una scrittrice fantastica e con una brillante immagginazione....continua così..ciao kis kis!!!

15/07/09, ore 15:45

oh mio dio!! ho i brividi dall'emozione!! ma come fai a scrivere in maniera così divina?? non sto scherzando è il capitolo più bello di questa storia fino ad ora!! mamma mia troppe emozioni! comincio ad adorare ancora James anche se si deve far perdonare ancora tante tatne cose.. ora spero che Lily cominci a ricordare meglio.. complimenti.

15/07/09, ore 13:00

...BELLISSIMO... questo capitolo mi ha fatto piange... mi è piaciuto moltissimo e sono curiosissima di sapere come continua.
bacio, Ali

(Recensione modificata il 06/12/2009 - 05:52 pm)

13/07/09, ore 09:53

O_____________O
O________________________________________________O
ç___ç
*__________________*

Ecco, sono pressapoco queste le reazioni scatenate da questo capitolo. Anzi, da un momento particolare di questo capitolo.
Oddio quanto amo James *_*
L'ho amato profondamente quando ha fatto quello che ha fatto.
Beh, tecnicamente è lei a muovere le marionette, Maestà... quindi il genio è lei *si prostra*
Complimentissimi. Un capitolo davvero, davvero bello. Commovente... altro che lacrime di fenice.
Si diverta in Inghilterra, e veda di trovare ispirazione U___U
Ok, scappo, perchè entro il 15 devo aggiornare, e non ho la minima idea di cosa raccontare alle mie lettrici O_O
______RoS*

13/07/09, ore 01:50

triste e dolce, davvero complesso, pieno di vive emozioni!!davvero complimenti!!

12/07/09, ore 16:09

Eccomiii!! Che bello ho letto ieri l'altro capitolo e già leggo questo ^^ Comunque, nn so più cosa dirti... non ci sono abbastanza complimenti per farti capire quanto adoro questa storia. Nonostante tu abbia fatto mettere Emmeline con James.. l'adoro comunque! E' come una calamita! Non riesco a non leggere... uffa però mi dispiace che non ci sei per così tanto!!! :( Ma parliamo del capitolo... cavolo... James e Lily.. *.* Li amo quei due!! Sono troppo perfetti... E poi... James che ne sa più di Silenteee!! Fantasticooo! Cavolo però James che sta male.. uffaaa! Bo non so.. non trovo nemmeno le parole per descrivere quello che penso... sappi cmq che trovolo la tua storia FANTASTICA e PERFETTA. Complimenti. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Divertiti in Inghilterra! Un bacione. Vale

12/07/09, ore 15:23

ok e arrivo anche io a recensire (tralasciamo il fatto che sei su msn che aspetti con ansia una mia recensione prima di partire vero?! lo so che ti tormenteresti per due settimane perchè non hai letto la mia recensione! eh lo so sono troppo importante per te! XD) allora allora allora spero davvero che questa volta la recensione la sto facendo al capitolo giusto... sennò dimostrerò ancora una volta la mia infermità mentale! allora è da un pò che non ci sentiamo... e quindi non avevo news su questo capolavoro! cioè james che le dice: "ti devo baciare evans!" mi ha lasciata senza fiato... cioè amore mio bello non me li puoi fare questi scherzi... mi prende un infarto a me... cioè che uomo il Potter la schiaccia al muro e la bacia! ahhh anche ioooooo!!!!!! poi fanny piange perchè vede il loro futuro... oddio ci rendiamo conto di quanto si tormenterà adesso james dopo che l'ha baciata di nuovo?!?! vabbè che presto si sistemerà tutto ( non dico quanto presto muahahahahah) troppo troppo bello! lily che vuole uccidere il padre di emmeline... è troppo forte quella ragazza però mi ha fatto tanta tenerezza perchè sta bene tra le braccia di james, è a casa... ma si sente in colpa per emmeline... e sono troppo belli questi due insieme e non possono stare separati! ok mi manchiiiiiiiiiii lucinaaaaaa cioè come facciamo adesso?!?! se almeno partivo anche io di questi giorni non solo forse ci incontravamo XD ma almeno anche ad agosto ci saremmo sentite e invece adesso ad agosto dovrai sopportare la mia lontananza! ahahahahah lo so che non vivi senza i miei scleri su msn! ahahahah ok spero di postare anche io in questi giorni però al tuo ritorno esigo(!!!) una recensione lunghissima! ahahahah e ricordati il nostro patto quando sarà il momento! ahahahahah ok vado... e rileggo il capitolo perchè mi è piaciuto troppo! baci e divertiti a londra pazza mia! ahahahah baci

12/07/09, ore 12:38

Il capitolo è stupendo. Era ora che James cominciasse ad avere dubbi sulla sua scelta. Ma comunque ora c'è il problema di Emelline, lasciarla così nelle condizoni spichiche in cui si trova la farebbe peggiorare e James non lo farebbe mai perchè non l'ama quanto ama Lily ma gli vuole molto bene. Ed anche se lo facesse sia lei che James si sentirebbero in colpa e la situazione tra loro peggiorerebbe. Quindi è probabile che James aspetterà a lasciarla. Lily però ora diventerà pazza perchè vorrà capire cosa è preso a James come d'altronde se lo chiederanno tutti gli altri, sopratutto i malandrini. E credo proprio che Silente ora che ha capito che James nasconde qualcosa di molto importante sul futuro non gli lascerà fare una vita facile anzi vorrà sapere almeno finche non riterrà che è meglio lasciare perdere. Quando Emelline si sveglierà le diranno del bacio tra James e Lily? E se si, come reagirà? Spero che risolverai presto questi misteri. Peccato che dovremmo as0pettare così tanto per il prossimo capitolo. Ciao.

12/07/09, ore 12:08

Lo sai che hai il potere di farmi piangere,vero?Anche alla fine di questo capitolo mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi e mia madre che mi guarda come se fossi una marziana perchè non capisce cosa ho da piangere davanti ad un pc...questo capitolo,se possibile,è ancora più bello del precedente e non so come farò ad aspettare il tuo ritorno dall'inghilterra per leggere il prossimo...innanzitutto grazie per avermi chiarito la storia di Em e Piton,in effetti mi pareva strano che due come loro potessero essere amici,però siccome sono un pò sbadata pensavo di aver perso qualche pezzo xD..Lily l'ho trovata davvero molto combattuta in questo capitolo tra l'amore che sente per James e l'amicizia che la lega ad Emmeline..James è stato davvero dolcissimo..è confuso perchè sa che l'amore che prova per Lily non può essere cancellato ma allo stesso tempo vuole salvare Em a tutti i costi,io lo trovo davvero dolce...mi è piaciuta davvero molto l'idea di Fanny,sai?Certo che James baciasse Lily per far piangere la fenice non me lo aspettavo proprio però è stata davvero una trovata geniale...brava!!!!!...non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero che la povera Emmeline si risvegli,DEVE svegliarsi...alla prossima,fai buone vacanze eh..kiss Bella Swan

12/07/09, ore 01:28

Ciao carissima!
Il capitolo è stupendo e non so ora come farò, tu sei in Inghilterra e divertirti, fai qualche appostameneto sotto casa di zia Row e costringila con le cattive a scrivere un libro dedicato ai mitici Malandrini e uno dediato ai figli e poi potresti intrufolarti dentro casa sua e rubarle tutti gli appunti che ha scritto in questi anni! Sicuramente tutte le lettrici e tutti i lettori di Harry Potter ti farebbero una statua d'oro ricoperta di diamanti! Ma questi sono solo sogni che non si realizzeranno mai!
Mi dispiace un casino per Emmeline, spero che qualcuno gliela faccia pagare al padre, quando Lily aveva deciso che voleva ucciderlo ho esultato dalla gioia, già pregustavo una fine lenta e dolorosa per il Signor Vance, ma purtroppo per ora l'hai lasciato vivere!
Quando James ha chiesto a Lily di baciarlo sono rimasta a bocca aperta rischiando che vi entrassero le mosche, e lei che fa ? Non vuole baciarlo, io gli sarei saltata subito addosso anche se dopo mi sarebbe dispiaciuto perchè avrei tradito la mia migliore amica, ma almeno mi sarei presa quello che era mio.
Uffa... ma Peter non me l'accoppi ? Lo fai passare per un incidente, puoi farlo affogare nel lago nero, che so... lui per "sbaglio" inciampa e puff... muore...
Non li riesco a vedere docile e dolce come un agnellino, lui è un pazzo sadico che covava quel tradimento da sempre...
Dopo questa piccola richiesta di auguro delle vacanze bellissime, salutami Londra...
Baci Dominic!

12/07/09, ore 01:04

Si ecco, anche meno perché io 3 settimane senza leggere questa storia proprio non ce la faccio!XD poi c' è il problema che torni tu e parto io! che sfiga...perché sempre a me??? :°°°( Vabbé ora lascio da parte le pippe mentali e dico che è un bene che le tue dita vadano per conto loro!!!XD sei troppo sadica...prima mi metti il mio James, e dico MIO, insieme alla migliore amica di Lily, poi questa mi finisce in coma...cioé, mi fai persino sperare che non si risvegli più solo per permettere a James di stare con Lily! Sono indignata da me stessa, ma è anche colpa tua!XD Comunque...l' hai capito adesso che come scrittrice non sei male? Fortuna che ti sei tolta le cuffie, perché mi ero stufata di ripetertelo =P!!! Per ora ti lascio, augurandoti buone vacanze e assegnandoti il compito di salutarmi l' inghilterra, la mia amata inghilterra...soprattutto Londra, se ci vai...e spero che la naazione ti dia una buona ispirazione per il prossimo chappy, anche se sei fantastica anche stando in Italia!!!XD a presto, spero!!!KISSONI

12/07/09, ore 00:55

Povera Emmeline!! Speriamo che si svegli...e finalmente Lily si è svegliata del tutto e James ha capito che non può fare a meno di Lily...alleluia!!!! Spero che Sirius e Lily capiscano chi è Harry o che sia James a dirlo perchè altrimenti mi sa che Lily pensa di essere pazza e di avere visioni un po' macabre...beh il capitolo è stato stupendo, soprattutto l'entrata in scena dei malandrini, scritta proprio bene e anche divertente, si è vista tra loro quella particolare complicità...beh aspetto il prossimo chap!!!! Good Holidays in England!!!! Ciaoooooooooooo!!!!!!!! Baci!!!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 22:42

Aaallora se forse mi sbrigo xD ce la faccio a commentare prima che torni.. ma.. o_O torni vero, anche se hai postato? Io ti devo salutare ç___ç xD Vabbè dettagli dopo ci penso adeeesso xD qui si minaccia di ucciderti xD nono non osate xD solo io posso ucciderla muhhaha (mmm adesso ke ci penso ti posso mandare anche qualche lettera minatoria sìsì xD attenta eh quando aprirai la mia lettera muhahaha xD) Cooomunque (vedi quando dico che con te blatero, ecco il lampante esempio, sto divagando senza meta ed è ora che la smetta xDDD impossibile xDDD) Basta! (Parlo anche da sola o_O oddio cos'ho stasera? xD solo stasera? xD) No adesso la smetto sul serio.........respira, brava così, e sii seria xD Certo, altra me! Comunque, tu O_O stamattina mi avevi parlato di un bacio O_O ma io mica avevo capito che c'era in questo capitolo O___O no cioè ho detto: vabbè sarà in qualcuno dei prossimi, invece *__* xD Andiamo per ordine su xD : povera Em ç_____ç e io ho sognato anche che moriva quindi ç____ç Poi LIly che minaccia di uccidere quell'essere, che non merita nemmeno di essere nominato, è una grande! xDDD E quando James l'abbraccia *-* No sono bellissimi, basta (mi è venuta in mente giorgia che fa: sono quelle cose che (appena mattina) ma anche adesso xD ti fanno sentire inutile e dire cavolo, cos'ho fatto fin adesso? O_O Oh.mio.dio sto sgravando nella depressione e nn va bene ritorno in me xD) Io li adoro quei due *___* (ma lo sai xD) Lily che non può far a meno di sentirsi bene, e protetta tra le sue braccia, pur sapendo che è sbagliato nei confronti della sua migliore amica. E James che si è accorto di non essere in grado di dimenticarla, ma ama entrambe, in maniera diversa, e non sa che fare. Poi i Malandrini *__* sono fantasici, che si capiscono con un solo sguardo, che non hanno bisogno di tante parole inutili. E infine l'idea geniale di James (o meglio della tua mente peversa muhaha ogni tanto devo riconoscere la tua genialità altrimenti ti fai complessi inutili xD) dicevo mmm si il bacio xD No *_* cioè la inchioda al muro e la bacia *-* stupendo, fantastico xD Fanny canta e piange e no, James non l'ha fatto solo per Em #___# (o_O giusto per fare una faccina diversa, o_O anke se è abbastanza strana xD Ma dimmi cosa c'è di non strano in questa recensione o_O o mmm in me in generale direi xD) Oddio stasera farnetico più del solito O_O xD E' colpa del... caldo! ecco, sìsì! Oggi ho preso una botta di caldo ed ecco il risultato xDDD .... Basta mi ritiro xD Ma io O_O non ti voglio salutare, mi viene la tristezza xD Saluto del tutto normale, su xD Tanto ti ritroverai dieci fogli di lettera muhahah xD Se in mezz'ora ho scritto tutto sto papiello immagina in dieci giorni xDDD No basta, ora me ne vado sul serio xD Un bassio, ti voglio bene, sìsì, saooooo xD

11/07/09, ore 22:00

incredibile! è la prima volta che riesco a recensire per prima! allora il capitolo è fantastico, forse l'ho già detto ma mi dispiace davvero tanto per emmeline. e adoro che il cap sia finito con James che bacia Lily. quanto dolore prova James ora, poverino. certo che il suo destino è segnato ormai. però è troppo triste. e silente vuole scoprire cos'è successo... non può sapere neanche lui cosa succederà.... però c'è una cosa che mi dispiace tantissimo.... che tu parta proprio ora! cioè, sono contenta per te, parliamo dell'Inghilterra che è meravigliosa e sono contenta per te, ma non so se riuscirò ad aspettare due settimane senza uscire pazza. già stò solo a pensare cosa succederà... quindi divertiti ma prepara anche un capitolo che spero pubblicherai appena torni, altrimenti ti trovo e ti uccido! bacio!

11/07/09, ore 15:28

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!Scusa l'orrendo ritardo con cui sto recensendo, è che sono stata via per una settimana^^ Comunque, tanto meglio, visto che dovrò azspettare di meno per il prossimo capitolo =) Comunque, io non capisco una cosa...perchè ogni volta dici che il capitolo è una schifezza?? Io trovo che ogni volta sia meglio della precedente!!!! Il discorso con Sirius è stato fantastico! Davvero, sono contentissima che stiano diventando amici! Li adoro entrambi, e insieme sono perfetti.. come amici, ovviamente. E poi la seconda parte... oddio ma perchè Em vede tutte quelle cose orribili?? Che cavolo ha fatto Severus? Oppure è casuale la cosa e lui si prenderà tutta la colpa finchè Emmeline non si riprende? Secondo me, le ha fatto un incantesimo che le fa tipo rivivere i momenti peggiori della sua vita... oddio cmq è stato orribile! Come si fa?! Poi James è così tenero... e anche Lily. Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!! Ti prego aggiorna in frettaaa!!! Sei bravissimaaa!!!! Un bacione!!!!! Vale ^^