Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

02/04/09, ore 17:30

Come promesso, eccomi *inchino* Che dire, Maestà, già ieri la ho abbondantemente incensata -mi sa che rischio di farle montare la testa u.u- dicendole che questo capitolo è stupendo... E poi, i piccioncini si baciano *O* *_______* ç________ç ok, basta, mi ha capito. Amo questa storia, amo James -e chi non lo ama? *.*- e amo le nostre chiacchierate sadiche :P un baciooooooooooooooo ___Ros*la SudditaCoscienzaMemoriaPotteriana :)

01/04/09, ore 21:07

Ciao ^-^
Oddio, sono rimasta in lacrime per questo bellissimo capitolo, riesci sempre a coinolgre, sei bravissima! Oddio, Luna mette i brividi, ma la adoro lo stesso XD Dannata Sketeer, è tutta colpa sua è_é Certo che anche se James è masochista è davvero un amore che finge di essere duro e freddo con Lily solo per proteggerla! Comunque dai non possono dimenticare ç__ç Sono troppo ansiosa di leggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia *_* Kiss

01/04/09, ore 14:48

ok, non ti uccidiamo solo xke aspettiamo di sapere come va a finire la storia(credo che sia giusto specificare il fatto che se non finisce bene, nemmeno tu finirai bene...XD ma no che scherzooo!!) e daiii James non può essere così scemo idiota pazzo e masochista...ma... secondo me Luna ha dato una di quelle pillole pure a Lily... eddaiiiii dai che hanno tutti e due la memoriaaaa dai dai dai !!!!!!!! potrei piangereeee!!!!!! fallo finire bene ti scongiuroooo W gli happy handing foreverrrr!! daidaidai!!a prestoo ciauz^^.P.S Ricorda la minacciaa M_M muahah

30/03/09, ore 18:25

aaaaaaah. che tristeee... *me piange disperata* insomma... povero james! deve soffrire tutto da solo perchè non ha dato la pastiglietta a lily...
così tutto questo casino, tutto quello che aveva capito... niente. uffa. peccato...
aspetto con ansia il prossimo capitolo... anche se immagino che sarà triste pure quello! ciao ciao!
e bravissima, scrivi proprio bene!

30/03/09, ore 18:14

Nooooooooooooooooooo!!!! James non può farlo veramente!!! Io lo ammazzo!!! Oddio sto per mettermi a piangere...e adesso?? Mamma mia che casino...capitolo stupendo...aspetto con ansia il prossimo!! Ciaooo!!! Brava!

30/03/09, ore 16:40

Aaaaarg, meno male che sono venuta a controllare! Ringrazia il mio sesto senso T__T ho letto la tua fic ieri, ho recensito...e questo stupido piccì non ha inviato la recensioneeeee! >__<
Il fatto bello è che ora non posso dilungarmi troppo ç_ç perciò, sarò telegrafica °-°. In primis, ma quant'è un amore James? *O* oooh loamoloamoloamo! E' un tesoro, davvero! Pooi. Luna. Oddio, Luna. Lei si che mi ha spiazzata. Però è adorabile, suvvia <3. E pooi, il bacio *-* Dio, aspettavo quel momento da secolii *w* e lo hai scritto stupendamente *O* (...chissà se si può dire stupendamente... °_° oh bè).
Ora scappo, ma mi raccomando! Al solito, non farci attendere troppo *ç* non si sa mai, potrei unirmi anche io al gruppo armato d'ascia v_v XDDD un bacione!

30/03/09, ore 15:30

ciao veramente veramente complimenti di cuore.... tempo fa avevo letto anche a metà ma ancora non ero registrata quindi nn ho recensito..ho letto questa storia tutta di seguito ieri sera..hai una capacità di coinvolgere davvero notevole...contina a scrivere..io sarò qui come tuttigli altri a continure a leggere e commentare.ti aggiunto tra i preferiti...ciaocia

30/03/09, ore 00:24

Piango................ questo è sia il capitolo più bello che più triste che ho fino ad ora letto..... mi piace un sacco! Mi dispiace tanto per Lily ma specialmente per James che si ricorderà tutto..... spero che mostrerai anche Harry nei prossimi capitoli. Soffre anche lui un sacco.... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che, ti prego in ginocchio, spero pubblicherai presto! baci

29/03/09, ore 19:51

Ma...ma...ma no. Soo qui che piango come una disperata...perciò nn posso lasciarti una recensione di senso compiuto...questo capitolo è troppo struggente...bellissimo e tristissimo, ma bellissimo! Ti adoro...*me continua a piangere*

29/03/09, ore 19:15

oddio O.O e adesso? dimmi che nn funziona il dimenticarsi! UFF! nn può succedere così! uff! bellissimo chap! baciO!

29/03/09, ore 19:04

Il capitolo mi è piaciuto un casino solo che mi ha rimasta in lacrime!
Odio la Sketter, è tutta colpa sua se non scriveva qual maledetto libro andava tutto bene!
Vorrei far ricordare tutto a James e Lily almeno così Sirius rimaneva il custode segreto e Peter se ne andava direttamente ad Azkaban, il quando per non lo!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono stra curiosa di vedere ora cosa succederà!
Posta presto!
Baci bacini bacioni Dominic!
P.S. Emanuele è il mio ragazzo, e lo scherzo gliel'ho fatto l'altro ieri quandosono andata a casa sua a svegliarlo, e non sai che risate che mi sono fatta!

29/03/09, ore 17:27

Oh morgana..la reazione di James mi ha sconvolta..spero che nel loro tempo cambino la storia..o succeda qualcosa..di particolare!Spero in un post presto!

29/03/09, ore 17:25

Oh.. Santo Godric, Salazar e tutti i fondatori! Tu.. tu.. tu.. Ok che mi avevi avvertita.. ma una cosa è saperlo, tutt'altra cosa è leggerlo. ç____ç Alla fine avevo le lacrime agli occhi, è stato tutto così tremendamente triste e.. perfetto! Sai quando ti dico che sono masochista? Ecco, questo capitolo asseconda perfettamente quella parte del mio carattere. Ok, sto scrivendo una serie di cose senza senso, ma è tutta colpa tua! Sì è vero, c'avevo azzeccato, xò.. uff! All'inizio speravo anche di essermi sbagliata, qndo cercano un rimedio per non dimenticare. Luna mi è piaciuta davvero tanto! Quando poi scoprono cosa succederà *___* La reazione di James me l'aspettavo, però è stato comunque straziante.. quando dice che avrebbe potuto sposarsi con qualsiasi ragazza con gli occhi verdi ç__ç Lei è stata grandiosa a ripondergli e a trattenere le lacrime davanti a lui. Poi.. O_O il bacio.. non me lo aspettavo! Ommioddio stupendo.. soprattutto che lui le dica che l'ama. Ma.. ma.. ma.. uffa.. se ci penso mi viene da piangere. Vabbien arrivo su msn a stranagolarti! Aspettami! E mi dovrai necessariamente dire qualcosa.. sìsì! Un bacio, a tra poco.

29/03/09, ore 17:09

per quanto io tenti di cambiare il parere su qst fic proprio non ci riesco!!! mi aspettavo una cosa del genere ma....quel bacio proprio no!! ti giuro ho il cuore a mille...james così stronzo (ma hai ragione..morire a 21 anni non è proprio il massimo! e poi penso che uun tipo cm james volesse morire combattendo...non preso alla sprovvista da zio voldi! ^^) e lily così...passionale!!! quando ho letto il fatidico "mi baci?" ho sentito il coretto degli angeli!!! chissà...forse (FORSE)anche se quei due non si ricordano di niente il sentimento rimarrà...lo spero!!! sarebbe bellissimo che la fic si conlude con loro due che litigano per la sbadataggine di potter (e bla bla bla), ognuno va per la sua strada...poi si girano e...si sorridono! insomma come fine fa schifo ma qst immagine ce l'ho qui in testa e proprio non mi si scolla!!! XD forse ti ho dato pure un idea (si cm no u.u). aggiorna prestissimo, non posso aspettare così a lungo!!! un bacio trixina

29/03/09, ore 17:06

per quanto io tenti di cambiare il parere su qsst fic proprio non ci riesco!!! mi aspettavo una cosa del genere ma....quel bacio proprio no!! ti giuro ho il cuore a mille...james così stronzo (ma haai ragione..morire a 21 anni non è proprio il massimo! e poi penso che uun tipo cm james voleva morire combattendo...non preso alla sprovvista da zio voldi! ^^) e lily così...passionale!!! quando ho letto il fatidico "mi baci?" ho sentito il coretto degli angeli!!! chissà...forse (FORSE)