Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

12/10/09, ore 23:40

eccomi qua a recensire! ma non ho aggiornato! non mi fa mettere il capitolo! O.o efp ce l'ha con me è evidente! comuqneu domani ci riproverò e dovrà assolutamente farmelo postare! che bel capitolo lucy!!! così intenso! mi è piaciuto molto il sogno... con lily che ricordava il matrimonio mentre voldemort la uccideva... strepitosa la scena con emmeline! è così una cara ragazza! *.* mi si è stretto i cuore leggendo di james! povero chicco! deve sopportare il peso del futuro tutto da solo! quand è che gli farai dimenticare tutto?! non può vivere bene così! lucy adesso stacco che sto morendo dal sonno! isto prima o poi arrivano smepre le mie recensioni (più poi che prima!XD) un bacio e aspetto il prossimo capitolo!

10/10/09, ore 22:12

madooooooo ke bella ff!!!!!!!!!!!! 6 bravissima, la storia dello scoop é proprio divertente (sto ancora ridendo, sembro una deficente XD hihi). cmq qnd metti il prox capitolo????

06/10/09, ore 16:17

Abbandonarti? Ma scherzi? Anche qst capitolo è stato fantastico e anche un pò triste...+ il tempo va avanti e + Lily si rende conto dell'amara verità! Per quanto riguarda il ritardo nel pubblicare, bè ne è valsa la pena , il capitolo è stato favoloso e lunghissimo, un mix che mi piace tanto!:D E poi a tutti capitano brutti periodi e in quei momenti uno pensa a se stesso non a James e Lily! :D Personalmente ti posso dire che il tuo modo di scrivere e la tua storia aiutano a combattere le tristezze! Ci si può nascondere nel mondo creato della Rowling e il modo in cui tu tratti la storia d'amore di James e Lily e fantastico! Perciò spero di leggere pesto un tuo nuovo capitolo! Ti auguro che questo brutto periodo passi, vedrai che succederà! Ciao ciao e a presto Crazy Owl con le sue pessime recensioni! PS A proposito scusa davvero, non sono brava nelle recensioni, ho molte cose da scrivere ma poi mi vergogno e ne escono cose pessime!Ciao ciao PS2: continua a parlare del rapporto di Em e Lily, Em è una grandeeee! Stavolta ciao davvero:D

05/10/09, ore 18:03

ciao...è stato davvero un bel capitolo...la prima parte è stata molto divertente e scherzosa...come giusto che sia tra amiche...sia lily che em si sono comportate bene..mi dispiace solo un po per em...potresti trovare un ragazzo anche a lei XDXD.....la seconda parte mi ha fatto molto commuovere...riesci sempre a far vedere nuovi lati dei personaggi anche dopo molti capitoli...complimenti......sono molto curiosa di sapere anche se james racconterà a lily che cosa è successo nel futuro....poi vedremo XDXD.....hai detto anche che non sarà tutto rose e fiori..e quindi mi aspetto qualche colpo di scena.......però spero comunque che lily e james stiano insieme....ora si sono messi non li facciamo subito dividere XDXD....cosa altro devo dirti?..spero che aggiorni presto...e sei una scrittrice bravissima...ciao kis kis!!!!!!!!!!

04/10/09, ore 12:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! sei tornata!!!!!!!!!!!! ((me saltella a destra e sinistra cm una deficiente, cn il mio ormai leggendario pony di peluche in braccio)) mi sei mancata un sacchissimo!! sniffsniff... cmq stai tranquilla nn ti uccideremo mai prima di sapere cm va a finire la faccenda XDXD... ok ho finito di sparare cavolate... passiamo al capitolo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! spiegami cm diamine fai. spiegamelo. ora. un minuto prima rido cm una matta perchè lily poverina è cosi... meravigliosamente... cretina!! (o forse è meglio dire innamorata, ma molto spesso le due cose coincidono)e per remus e sirius che sn molto più che fantastici. senza parlare dell'ordine delle psicopatiche a cui chiedo umilmente una possibile iscrizione. e un minuto dopo mi trovo sull'orlo delle lacrime a domandarmi: quanti sentimenti sei in grado di nascondere, james potter? e poi: lily il tuo cuore sa cosa succede, lo hanno detto anke i migliori filosofi: il cuore ha delle ragioni che la ragione nn conosce, ascoltalo e capirai, forse... poi dopo un minuto rido di nuovo perchè quella dorme cn un pigiama cn i pinguini psicotici (favoloso fra l'altro...) e james le fa credere che hanno fatto sesso selvaggio su un divanetto (oddio beata lei....). sei un fenomeno carissima, fattene una ragione. altra cosa ho letto le tue risposte alle recensioni e anke io nn amo piton alla follia.. cioè ovviamente mi è dispiaciuta tutta la sua situazione però ora santificarlo cm fanno in una marea di ff mi sembr aeccessivo.. ok amava lily abbastanza da tornare sui suoi passi, ma nn abbastanza da cambiare prima che fosse troppo tardi. quindi mi domando io: è amore o senso di colpa?? vabbè lasciamo perdere tutte le speculazioni filosofiche che potremmo fare sulla rowling perchè nn ne usciamo più... via vado l'ispirazione per cortesia incatenala. ti amiamo (io e il pony) nn ti abbattere, contnua cosi e smettila di dire che ci comprendi se abbandoniamo la tua ff, nn è possibile ormai capisci?!?! (oddio qnt ho scritto O_O perdona la mia pazzia..)

03/10/09, ore 21:18

ciaooo!!!XD no, no nemmeno tu riuscirai ad ammazzare Lily, dato che quando ci proverai sarai già morta x colpa mia!!! No, ma dico, ti pare possibile non aggiornare x così tanto tempo????? Sono caduta in depressione, io, senza questa fic!!!XD No, scherzo, la mia depressione non ha nulla a che vedere con qeusta fantastica fic, anzi, ho un motivo in più per seguirla. Come vedi, non sei l' unica ad affrontare un periodo di crisi, anche se i miei motivi sono leggermente diversi. Ma sai, la vita non è giusta, e bisogna trovare un equilibrio nell' imperfezione, purtroppo. Comunque il chappy mi è piaciuto tantissimo. Non è scemo, è uno di quelli che io chiamo "capitoli di transizione", ma ogni tanto sono utili anche quelli, altrimenti i protagonisti si ritroverebbero sommersi da problemi, avvenimenti, ecc., e io capisco che la loro è una vita molto più movimentata e interessante della nostra, ma ciò li porterebbe inevitabilmente al suicidio, non trovi???XD XD kIsSoNi e su con la vita!!!XD =P

03/10/09, ore 15:40

Che bel capitolo! Mi è piaciuto quasi più di quello precedente e non importa quanto tu abbai tardato...
Sei capace di farmi ridere come un a matta e farmi diventare quasi triste dopo quattro righe.
Per un attimo mi è preso un colpo nel leggere la descrizione del sogno: non capivo come fosse possibile che la storia arrivasse già lì(sono un genio, eh? ma forse era per l'ora e per i compiti di greco xD)...
Comunque, Emmeline mi piace sempre di più come personaggio e sono curiosa di sapere che destino le darai: prima o poi si dovrà scordare James..almeno, lo spero tanto per lei.
Scusa la recensione poco brillante, ma sono abbastanza fusa.
Ancora complimenti

03/10/09, ore 10:38

Ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!! con questo capitolo bellissimo ti fai perdonare per il ritardo. ritardo dovuto purtroppo a problemi che purtroppo capiamo tutte. come pensi che solo un ritardo possa farci cambiare idea di leggere la tua storia non lo so, perchè io personalmente non vivrei senza questa storia. Adoro come scrivi, perché riesci a farmi leggere ridendo come una pazza per tutto quello che scrivi oppure piangere sempre come una pazza. e adesso che anche la tua pazzia è tornata spero davvero che scriverai ancora. per i ritardi... certo è un po' stressante ma aspetterei anche un anno per leggere un nuovo capitolo (spero davvero che non lo farai mai però). e comunque, per i problemi di cuore sappi che io stò ancora aspettando il mio primo amore, e che sono convinta che ci sarà qualcuno che ci apprezzerà per i nostri pregi e difetti, amandoci anche se siamo pazze. quindi tirati su, pensa che noi non facciamo altro che pendere dalle tue labbra (ergo dita, perchè scrivi con le dita. o forse sarebbe meglio parole...) e che se posterai più in fretta che puoi, noi saremo maggiormente felici. un bacio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/10/09, ore 22:06

Anche tu quest'anno devi fare gli esami?!? anche io...mio dio le prof hanno iniziato a rompere per la tesina e tutto il resto già dal primo minuto della prima ora del primo giorno!!! Comunque devo dire che l'attesa è stata ripagata a dovere mi è piaciuto moltissimo il capitolo!! La parte più esilarante (oltre a Sirius e Remus mentre mangiano) è stata sicuramente Em che "tenta di uccidere" Lily!!! (povera corvonero spero non se la sia fatta addosso...) Bene..ora che ho letto questo capitolo incomincia l'attesa per il prossimo che mi sto già pregustando! Adoro la tua storia ma questo l'avrai già capito.. Continua così sempre!! Baci P.s. Lily e James 4ever!!!

02/10/09, ore 17:43

No..Ora spiegami come hai SOLO MINIMAMENTE pensare che QUALCUNO abbandonasse la letta di questa FF solo per un ehm..leggero xD ritardo!!!
Nono.. Non se ne parla!! Mi dispiace cara ma, per quanto mi riguarda!, dovrai sopportarmi per ancora mooooolto tempo!!
(..Credo che tu possa considerarla una discreta minaccia!!xD)
Comunquessia xD, sei perdonata!! Brutto momento che conosco anche fin troppo bene.. Ti dico solo una frase che mi ripeto in questi momenti
“Nessuno merita le tue lacrime.. e chi le meriterà non ti farà mai piangere!” RICORDATELO!!:)
Ma non parliamo di questo.. piuttosto.. commento questo nuovo wonderful chapter xD!
*__________________* Mamma santissima..Ce magnifique! Innanzitutto le prove allo specchio di Lily sono esilaranti al massimo!! xD
Dopo la dichiarazione poco ortodossa (o meglio una dichiarazione poco incline al comportamento di Lily Evans! Ù.ù) urlata,
‘sta povera crista è chiusa al cesso chiedendosi “come cazzolina farò a dirlo alle mie amiche?!?”

–NOTA.PER.LiLY.EVANS: Ragassuola.. Non so se te ne sei accorta.. Ma ti sei appena messa insieme a James Potter.
James. Potter. J-A-M-E-S P-O-T-T-E-R. Non so se rendo l’idea.
Hai presente il tipo più affascinante della scuola?
Quello che ti faceva “dannare”? (..facesse dannare me.. io mica mi starei a lamentare!! Ù.ù …:D:D)
Quello che ti piace??
Quello per cui ti sei fatta delle pare assurde ed inconcepibili?? (..va là in sto argomento è meglio che io taccia……… Dopo tutto quello che avevo detto qualche capitolo fa!! xDxD)
Quello a cui ti sei appena dichiarata davanti a PITON?? (*e Lei balla la conga per la soddisfazione!! Mmh..Che bella vendetta!! ;)*)
Ecco, LUI. Allora spiegami.. COME DIMINE PUOI PENSARE CHE ANCORA QUALCUNO SIA ALL’OSCURO DEL TUO ULTIMO IMMOROSAMENTO (dire fidanzamento era troppo.. troppo.. boh, troppo!xD) DATO IL FATTO CHE IL TUO CONSORTE è IL RAGAZZO Più POPOLARE DELLA SCUOLA?!?!
Mi sorprenderei se la Piova Gigante non ne fosse stata ancora informata!! Ù.ù –

Ehm.. Mi scuso per l’interruzzione! :D Dicevo?? Ah si.. Ma per fortuna arriva Em!! Gran donna.. A tal deg!! (traduzione dal dialetto bolognese: a te lo dico!) La parte della minaccia con l’annessa leggenda del perché la Vance avesse brutalmente ucciso la Evans è strepitosa!! Ho riso un mucchio!!:):)

Per non parlare di quando sono a tavola che tutti si coalizzano contro James!!
T_T Povero piccoloooo!! *__* Anche se è spassosissima la frase “Remus, ma sei in combutta con lui solo quando non si tratta di sputtanarmi?!” :’D:’D Idoloooo!! Ahahah..
Devo però ammettere che però la logica di James non fa una grinza
“Ma allora se tu mi disprezzi teoricamente mi odi, ma per la proprietà transitiva derivata dal proverbio chi odia ama, in pratica tu mi ami.”
L’hai messa giù divinamenteeeee!! È stato formidabile!:D (PiEsse: Io ho capito che cosa sarebbe Alice… ;););))
Ora arrivano i sorci amari.. l’incubo.. Cielo che tristezza quando ho visto il mio tesorino piangere!! ç________ç Hai fatto trasparire tantissimo quanto lui la ami.. E Lily che si sente spiazzata quando lo vede in lacrime?? ..Cielo.. Però ora i nodi arrivano al pettine no?? Insomma, inconsciamente Lily sa che James è a conoscenza del suo incubo quindi può fornirle le risposte a tutte le domande che affollano la testa della Rossa. Mmh.. vedremo vedremo!!:D
Assolutamente perfetto il fatto che, dormendo accanto a James, Lily non abbia avuto incubi. È veramente stupendo perché sembra quasi che, insieme, loro possano sconfiggere tutto, – e diciamocelo- morte compresa. So sweet..*____*
Eccomunqueee.. il pigiama con i pinguini l’ho PURE io!! Tzè.. è_è Ora aspetto solo un James VERO che arrivi a suonarmi alla porta! –DlinDlon! ..Salve signora.. Stavo cerc- -JAAAAAMEEEEES!!- e gli piombo addosso. xDxDxD
Beeeeene. Appuntati questa cosa “IL GRECO (..e il LATINO) FANNO MALE!”. Spargi voce, e se qualcuno ti chiede perché.. mostra sta recensione e vedrai.. tutti d’accordo!! xDxDxD
Eeeeeh vabbeh.. Ormai sai che o sclero o do ipotesi ASSURDE!! (..Ogni riferimento è puramente casuale!):D:D ..Ma grazie mille a te per questi capitoli *smuak* al bacio!!:D:D
Aggiorna prestoooooo;);)!! TaoTaooo! Besitos*
Ps: Cazzo! Ho scritto troppo?? Ops.. Prolissi esagerata!! SCUSAMiiii!!!*__*
pS: Ho usato per la PRIMA VOLTA l'HTML.. spero di o aver combinato casini..

02/10/09, ore 17:09

*me si fa piccolapiccola e pianopiano esce dal suo nascondilio* lo so, lo so, sono una graqndissima stronza... ma ti giuro che non volevo dimenticare la tua (Fantasticissima) storia,... mi sono semplicemente dimenticata che quel titolo era quello di questa storia... mi sono appena letta TUTTI i capitoli (Stupendi) che mi mancavano della tua storia, e ti giuro che è STPERTRAMEGAIPERbellissimissima! <3 mi perdoni x aver commesso quest'errore immenso di non averti scritto(ne letto) la tua Sensazionale storia x così tanto tempo?! Ti Bacio... nella speranza di un tuo perdono (:D) Jaily

02/10/09, ore 16:41

mamma mia mi sono dovuta rileggere gli ultimi capitoli =( non aggiornavi da tantissimo! in compenso con questo bel capitolo ti sei fatta perdonare =) mi piacciono molto i capitoli dove non accade nulla di particolare ma semplicemente ci sono james e lily insieme *___* la parte dopo il sogno mi è tanto dispiaciuta, poverini soffrono cosi tanto per il loro futuro, però poi il dopo è stato bellissimo =) aggiorna presto stavolta mi raccomando xD altrimenti devo rileggermi quelli precedenti xDD kiss

02/10/09, ore 16:09

Tu sei una pazza O.o com'è che non sarà tutto rose e fiori? O.O vebbè comunque mi fa piacere che ti piacciano le persone schiette perchè io dico sempre quello che penso e non mi faccio problemi a dire che il capitolo non mi piace xD cooooomunque non è il caso di questo!! non è affatto vero che è stupido... anzi mi è piaciuto molto povero James piccolo troppe preoccupazioni... e Lily... mamma mia sono sicura che alla fine scoprirà tutto. Eh! mamma mia che storia... ihihih ah l' ultima cosuccia: mi hai fatto penare in queste settimaneeeeeeeeee!!!!! mi sono sognata la tua storia tutte e dico TUTTE le notti!! Ok naturalmente scherzo non dico sul serio ( anche se il fatto del sogno è vero) te non ti devi giustifacare se non hai aggiornato presto ( anche se mi hai fatto penare grrr) perchè il capitolo deve piacere prima a te xD comunque torno a studiare chimica ( uff che bocciniiiiii xD ) ciau ciau

02/10/09, ore 15:33

Ciaooooo ma è bellissimooooo XDXD Non ti preoccupare, la storia mi piace da morire e, se ti interessa, saresti il secondo membro di un club che spero accoglierà tante persone XDXDXD davvero, non potevi fare di meglio, anche se ogni giorno mi ritrovavo a vedere se postavi o meno xD Ma dopo tanta agoni.....*rullo di tamburi* il nuovo capitolo è arrivatooooo *eeeeeh, la folla è in delirio* Scappo, ciao membro n 2, posta presto altrimenti ci lascio le penne xDxD baci baci

02/10/09, ore 11:08

Luuu xD sono ancora mezza addormentata (dopo aver fatto anche la doccia o.O xD) ma dettagli xD o.O stanotte ho fatto anche sogni strani o.O in uno c'erano i gatti (di nuovo xD già ieri notte ho sognato dei gatti, e c'era l'acqua, il mare o.O e stavano per morire) mentre in questo c'era il fuoco o.O oddio aspetta mi sta venendo in mente che c'era anche Chuck Bass o.O e un gattino nero bellissimo che stava per morire xD ..... ehm tralasciamo xD ... devo cercare il significato però xD ... poi invece in quello che ho fatto stamattina dovevo andare ad un matrimonio o.O ma me l'hanno detto la mattina stessa e nn ero pronta xD poi o.O ad un certo punto mentre salivo delle scale c'eri anche tu o.O eri seduta ma non mi ricordo con chi stavi parlando o.O ti dicevo qualcosa che non mi ricordo e poi o.O era l'anniversario di vanna e gerry o____O ... mi faccio paura da sola o____O basta! Passiamo a cose più importanti come questo capitolo! xD Allooora Lily che fa le prove davanti allo specchio mi fa morire xD e lei ed Emmeline sono fantastiche xD (poi voglio il dove quando e perchè, eh xD) che Em la prendesse bene, anche se in parte continua a soffrire, c'era da aspettarselo, sul serio li avrebbe messi in un letto insieme secondo me xDDD Poooi le cena altra scena esilarante xD povero James l'avranno sconvolto xD Aaah e voglio sapere cos'è Alice, assolutamente muhahaaha xD E.. l'ordine delle psicopatiche.. che.. mmm.. mi ricorda solo vagaaamente qualcosa.. (io ti adoro, però shhh xD non lo diciamo troppo in giro xD) Arriviamo alla parte drammatica, gli incubi continuano a tormentarla, con tutto quello che ne consegue.. e alla vista di James che piange mi si è stretto il cuore ç_______ç e Lily, anche se non razionalmente, capisce, e soffre insieme a lui ç_____ç (tu sei sadica, uffa xD) Poi quando decide che è il momento di andare da lui, di correre tra le sue braccia *________* *me sospira xD* E il risveglio xD bellissimi *-* non ci sono altre parole xD ... uffa ma non me ne voglio andare xD però mi devo vestire -_- tra un'ora mi vengono a prendere xD sai la novità? non mi va di prepararmi xD Basta non ti posso colonizzare mmm lo "spazio recensioni"? xDDD sì insomma questo coso xD Me ne vado xD .. e sto ancora qua xD No ora me ne vado sul serio xD Saooo scema xD un basiooo xD ti voglio bene, ma lo sai xD