Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

09/06/09, ore 22:44

Ciao! ^^^
Primo:NON E' ORRENDO QUESTO CAPITOLO ù-ù!!!
Secondo: la lunghezza in un chappy non è sempre importante.
Terzo: trovo che sei riuscita a esprimere molto bene i sentimenti di James ç____ç povero...sigh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*
Alla prossima. Baci ^^^

08/06/09, ore 15:02

Non è vero che è inclassificabile!
Però ha una settimana di tempo per postarne uno lungo il doppio, chiaro?
*bwauhwuawhuawhauhw*
Bhè, io vado a rompere un po' su MSN a una certa Regina in Deliri di Onnipotenza. baci! :**
a PRESTO *RoS

08/06/09, ore 00:17

a ma poi scusa ma mi sono dimenticata...ma il doge che nomini qui è lo stesso amico di silente nei doni della morte??perchè elfo??forse m'è sfuggito qualcosa...............

08/06/09, ore 00:15

occhei forse hai un pò ragione....questo capitolo non è fantastico come gli altri ma è comunque bello(e NO,non fa schifo) trasmette meno emozione ripetto ai precedenti,ma è normale che in una storia ci siano anche momenti più "tranquilli"(si fa x dire dato che lily sta male e james sta con emmeline e ciò non va bene xD) comunque mi è piaciuto il punto di vista di james,si spiegano un pò di più le sue scelte...in fondo lui non sa di piacere a lily..per cui un pò lo perdono.......... :D in attesa del prossimo chappy :)

07/06/09, ore 23:26

bellissima! dai anke se hai ftt tardi ti perdono, xkè ribadisco scrivi in una maniera meravigliosa.. e vbb nn ti preocc james nn lo potrò mai odiare.. e anke emmeline sembri ke è stata una "brava aiutante" xo spero solo ke nn si innamori seriamente.. vbb ora è un po tardi e io mi sto addormentando sulla tastiera quindi anke se avrei 3000 cose da dirti ti dico, abbreviando ke come al solito sei stata strepitosa e ke il capitolo è fantastico come gli altri daltronde!! Aggiorna presto e nn ci far stare sulle spinee.. BACI!!

07/06/09, ore 16:47

Ciao carissima! Ti chiedo perdono per non aver recensito i capitoli precedenti, ma non li avevo neanche letti! In questi ultimi mesi non ho avuto un attimo di tegua! Tra la casa nuova, gli esami, il lavoro, il matrimonio di mia cugina e il resto il tempo è volato!
Allora... questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un casino, povera Emmeline, odio il signor Vance! Sai ci sono rimasta secca quando si è messa insieme a James, quando Lily ha pianto come una fontana mi sono uscite un paio di lacrime anche a me! Ho sperato fino all'ultimo che corresse da James oppure che piangesse tra le braccia di Sirius ( non li vedo bene insieme ma come migliori amici sono perfetti e speravo che Sirius la consolasse! 9 ma invece è arrivata Marlene!
Posta presto che sono curiosissima!
E poi che sarebbe questa storia dell'elfo ?!? Ma questo Elphias e quel Doge vecchio amico di Silente che si nomina nei Doni della Morte ?
Fammi sapere!
Baci Dominic!

07/06/09, ore 16:40

la storia mi piace anke se in questo cap nn è successo nnt...spero nel prossimo di appassionarmi di più alla storia....cia e continua a scrivere ke vai forte....

07/06/09, ore 15:44

Come faccio a non leggere più la tua storia? E' troppo bella in fin dei conti. Posso dire tutto quel che voglio, per quanto riguarda la storia tra James e Lily.. però è fantastica. Scrivi benissimo ed è impossibile riuscire a resistere alla tua storia.. perchè tanto so che la storia tra James e Emmeline finirà, e che tanto hai ragione tu. Prima di tutto James deve avere una storia seria prima di Lily, e poi che l'ha fatto per dimenticare Lily, questo è indiscutibile. Certo, sicuramente un po' Emmeline gli piace, ma ovviamente non quanto Lily. Per quanto riguarda questo capitolo.. a me è piaciuto molto. Anche se non capiso il pezzo inizale xD che poi è la parte pià importante, hai detto. Bè, immagino che sia un flashback..ma Elphias è un folletto?! Questa si che è una scoperta! Wow! Un nuovo esercito di Silente? Bè, la seconda parte mi è piaciuto molto, e l'ho anche capita di più ^^ James e Sirius li adoro. Mamma quanto li adorooo!!! Non possono litigare.. io li amo troppo!!!!!! Poi povero James... uffa, mi dispiace tantissimo che stia male... vorrei che non si ricordasse più niente!! (che cosa scontata che ho detto xD) Bene, ora ti saluto eh... si, al prossimo capitolo, come ti ho già detto.. la tua storia è irresistibile xD bacioni!! Vale

07/06/09, ore 13:55

Luuu! Scusa l'assenza! Lo so, lo so, sono imperdonabile, ma davvero non è stata colpa mia ç____ç tutta colpa della scuola ç____ç non è possibile che abbia compiti e interrogazioni fino al 12!! Dov'è la giustizia??
Lamentele a parte, passiamo a recensire il capitolo.
Ok, lo ammetto. Sono rimasta spiazzata nel leggere di James e Emmeline ._. però, sono d'accordo con quello che hai scritto nei commenti dell'autrice. Cioè, James ha bisogno di una storia che possa davvero defnirsi tale e, visto che sembra che a Lily di lui non importa niente...
Sinceramente, mi piace anche il fatto che, tra tutte le possibili, tu abbia scelto proprio Emmeline ^^ sia perchè è la migliore amica di Lily (e questo complica di gran lunga le cose +_____+), sia perchè anche lei ha bisogno di qualcuno vicino, proprio come James ^^.
Quiiiindi, se non vedi le mie recensioni non è perchè ho smesso di seguirti :PPP ma perchè non ho tempo ç_ç (...o perchè sono pigra XDDD). A parte questo, il capitolo è scritto meravigliosamente, come al solito *_* ho adorato la descrizione delle sensazioni di James nel vedere Em in quelle condizioni...che ci vuoi fare, colpa della mia indole tremendamente romantica XDDD
Ora scappo, tu però non farmi aspettare troppo per un altro capitolo *___* (senti chi parla... XDD).
Un bacionee! Vì

06/06/09, ore 19:10

Bene, possiamo fare un club di pazze se vuoi? tu potresti essere la presidentessa e io la tua seconda!XD comunque il capitolo è bellissimo, e anche se non succede chissà che cosa hai spiegato molto bene il punto di vista di James. E, come penso di averti già detto, adoro Sirius! il rapporto con James è speciale e impareggiabile. Spero che grazie a lui James riesca a capire cosa deve fare davvero! io ho fatto uno spoiler? cosa ho indovinato? non vedo l'ora di scoprirlo!!!! ti perdono per avermi fatto aspettare tanto, a dirti la verità io in questo periodo sono stata super impegnata quindi non sarei riuscita a leggere prima! Grazie per il nuovo capitolo bellissimo e si, io ho molta fiducia in te, te l'assicuro! sei bravissima!! continua così e aspetto presto il prossimo capitolo! Un bacione enorme! tvb

06/06/09, ore 17:39

Sul serio, come si fa a volerti uccidere? Scrivi troppo bene! I capitoli di transizione ci sono in tutte le fanfiction, pazienza... (e comunque anche questo è splendido, come fai poi non lo so) Vorrà dire che il prossimo sarà ricco di colpi di scena e più lungo! :D Ora resta da vedere come andrà avanti la storia, spero che Em non ci resti troppo male quando si lasceranno (perchè si lasceranno prima o poi)... mi fa tanta tenerezza quella ragazza! Vorrei anche sapere ora cosa pensa realmente Lily, perchè mi sembra veramente confusa....mmh.... tra i flashback, gli ormoni da adolescente, e james che si comporta così anche io sarei confusa... :) 1bacione al prossimo capitolo!

06/06/09, ore 15:45

Mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction. Giuro. E'... emozionante, entusiasmante, sorprendente, fantastica, piena di emozioni, realistica per quanto fantasy. Descrivi benissimo le emozioni dei personaggi; riesco ad immergermi totalmente nella confusione di Lily, quando ricorda stralci di frasi di James. I sentimenti sono davvero veri. Fra Lily ed Em, fra James e Sirius, hai descritto delle amicizie davvero spettacolari. Mi ha colpito molto il pezzo in cui James,appena dopo essere tornato nella sua epoca, guarda Peter, e non riesce a vederci un assassino, ma solo il suo migliore amico. Inoltre, il fatto che James ami così tanto Lily... è quello che chiamerei Amore con la A maiuscola. L'immagine di Lily rannicchiata che piange mentre guarda James mi ha fatta veramente piangere. Davvero stupenda. Mi dispiace solo di non aver commentato capitolo per capitolo. Ti scongiuro, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti, mi stai davvero facendo emozionare.

06/06/09, ore 15:23

ciao lucina! ( hemm sì, sono ancora convinta che sia un bellissimo soprannome!) grazie per avermi avvertito ma ieri sera, lo ammetto, non mi andava di recensire e così eccomi qui! allora basta a dire che fa schifo (l'ho già sentita da qualche parte questa!XD) perchè non è ASSOLUTAMENTE così! lo so che james ti ha fatta impazzire ma i suoi pensieri li hai descritti benissimo! davvero e mentre leggevo mi innamoravo sempre di più di questo ragazzo... leggevo leggevo e lo amavo! .... hemm ok tralasciando... davvero l'ho adorato e ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto tra lui e sirius... davvero speciale... intanto elphias mi ha incuriosita molto e aspettati un milione di domande su msn! muamuamua spero davvero che adesso la situazione di james sia più chiara a tutti... cioè per me era già chiara prima ma in questo capitolo l'hai spiegato benissimo e adesso non mi devono più insultare il mio James! oh! cioè diamine soffre tantissimo ma prima o poi capirà che sta sbagliando! ok adesso vado... sai sono due giorni che sto in vacanza e più non faccio niente e più sono stanca!XD è incredibile! baci lucina ci sentiamo su msn... e non preoccuparti che scrivi benissimo e il capitolo è fantastico!!!! bacionissimi

05/06/09, ore 23:00

Macchè schifo e schifo!! I tuoi capitoli sono magnifici.. Veramente questa fanfiction mi sta prendendo tantotantotantooo!!*_* {Don't worry per le mie lacrime.. Sono una lacrima-facile!..ma poi anche Heidi ha il suo perchè no??xDxD} Comunque..Da un lato riesco anche a capire James, cavolo questo poveretto si trova a sapere il suo fututo (..disastroso!)e quello di Lily ed è normale che lui la voglia proteggere! L'ama cacchio!!! Per la persona che si ama si sopportano tante sofferenze no?? Però c'è da dire che soffre di masochismo allo stato più elevato!!! Ok..Ci tiene a lei.. Ok..Vuole che possa avere un futuro roseo.. Ok..Passiamo tutto.. Ma non capisce che lui senza di lei sta malissimo?!?!?! Sta scappando dall'ostacolo -o meglio, dal futuro- ma tanto prima o poi si renderà conto che Lily è la donna della sua vita... e lì voglio poi vedere!! *OhOhOoooh*:) kisss** Ps: Ma almeno Marlene, nel capitolo precedente, capisce quanto male sta la povera Lils? *_*

05/06/09, ore 22:46

ciao..a differenza di come la pensi tu a me questo cap è piaciuto..soprattutto la parte di james perchè hai spiegato come si sente a stare lontano da lily e cosa lo a spinto a mettersi insieme a emelinne...hai dato un immagine di emilinne migliore come se si sacrificasse sia per james (per non farlo diventare un vegetale) e ovviamente anche per lily penso che emilinne sia propio una grande amica .. e credo che james provi un profondo affatto per emilinne ma non è assolutamente paragonabile all' amore che prova per lily..almeno così penso po dimmi tu se sbaglio ovviamente sempre se puoi senza dirmi spoiler..XD lo so avvolte sono troppo curiosa e scusami se ti chiedo cose che non puoi dire perchè non puoi fare anticipazioni..solo su una cosa hai ragione di questo cap che è troppo corto e di solito non è da te ma capisco perchè è successo..lo sò che la scuola è un continuo stress ma soprattutto ora che siamo alla fine..ma io non mi posso lamentare perchè oggi è finita la tortura e addio compiti in classe e interrogazioni...continua a scrivere cosi che sei una bravissima scrittrice e ammiro di te soprattutto il modo in cui metti in luce i sentimenti dei protagonisti...ci sentiamo al prossimo cap ciao kis kis