Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

12/02/10, ore 01:30

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.
il mio pony ti aveva esplicitamente fatto una richiesta che tu nn hai ovviamente considerato in quanto sn DI NUOVO prossima al suicidio... grazie tante...

la sventurata rispose. mai titolo fu più azzeccato. la sventurata rispose e cm la piu celebre sventurata manzoniana che rispose al richiamo delle passioni, ho il sospetto che anche marlene rimarrà ferita, scottata, bruciata.

ma nn sarà l'unica a bruciare, questo è ovvio. e lo è per due motivi.
innanzitutto se Lily si sveglia e scopre cosa ha fatto sirius, il nostro felpato ha definitivamente finito di sfogarsi in quel modo, questo è certo.

e poi parliamoci chiaro sirius è un pò pirla. e degno compare del suo amico james finirà cn crollargli addosso il mondo per aver sottovalutato la complessità dei propri sentimenti.

cioè scusami sirius, ma ti senti marcio ti senti sporco dentro e cosa fai? ferisci l'animo di una persona che tu sai -diamine lo sai- che nn è uguale alle altre ochette dedite al troiaiaggio e che sai -diamine se lo sai- che ti piace.

cioè capiamoci è il mio amore e lo sarà sempre, ma santo cielo cm può nn capire che di quel dolore che sa che provocherà nn sarà solo marlene a portarne le cicatrici? si sentirà ancora piu marcio e piu sporco e di tutto questo nn potrà fare altro che accusare sè stesso. di nuovo.

ora io comprendo che il suo sangue nn stava propriamente fluendo verso il cervello e che quindi probabilmente le sue cellule neuronali hanno avuto uno scompenso di ossigeno, però nn siamo bestie, va bene l'istinto ma c'è anche una cosuccia chiamata ragione che a volte, nn dico sempre, nn farebbe troppo male.

vorrei anche dire che la nostra sventurata poteva nn rispondere, ma proprio nn riesco. cioè cm si fa? lo so parlavo ora di ragione e un pò meno istinto ma lei è innamorata.

e lui era evidentemente bisognoso d'aiuto, risvegliando l'animo della crocerossina insito nostro malgrado in tutte le donne, evidentemente bellissimo, risvegliando le ghiandole sbavose (.. no aspe nn si chiamano cosi.. salivari, si..) le ghiandole salivari e portando a una conseguente bava alla bocca, uno sguardo ebete e un unico pensiero: O_O, e infine ma nn meno importante, evidentemente bravissimo a farti andare fuori di giri... troppe cose nessun umano avrebbe resistito. forse giusto Lily.. lei ha resistito a james, ma nessun altro avrebbe potuto.

la mia speranza quindi sta in questo senso. innanzitutto che lily si svegli ma questo SO che lo farà perchè ti piace troppo james e nn vuoi che si suicidi. e che sirius e marlene dopo un iniziale, inevitabile casino, vivano felici e contenti, se nn per sempre che è impossibile, per alemno un paio di mesi. due mesi. nn chiedo tanto dai.

poi dopo i due mesi riparliamo con calma del proseguire di un minimissimo di tranquillità. cioè quella (marlene) morirà nn mi ricordo se nella prima o nell seconda guerra, quell'altro (sirius) vivrà 13 anni ad azkaban innocente, ma colpevole di essersi fidato dell'amico sbagliato e morirà triste solo mezzo alcolizzato nella casa che ha sempre detestato tentando di salvare il suo figlioccio.

possiamo concedergli un pò di felicità a questi poveri cristi almeno fino a che nn arriverà il momento della morte dei potter???
si dai possiamo. ti prego. tipregotipregotipregotipregotiprego.

che poi tu pensi di fregarmi ma lo so bene che le sventure nn sn mica finite!! emmeline è sempre li che si deve sposare e silente deve fare la richiesta, nn so di cosa ma nn promette troppo bene.
il fottutissimo biondino è sparito dalla circolazione ma tornerà a bomba portandosi la sua bella dose di sventure.

e poi lily è in coma, sirius è scemo, james è sfatto di stanchezza, peter sarà un traditore, marlene in questo momento nn è raggiungibile, emmeline è la sfiga fatta persona........... ommiodddioooooooooo O_O... ah gia remus è un lupo mannaro, ma al momento è il piu minuscolo dei problemi.

fortunatamente le tue doti narrative ti aiuteranno nella risoluzione di tutti questi problemi.. anche perchè senno mi hai sulla coscienza. nonostante tutto continuo ad adorarti. nn posso farci niente.

quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo e il mio pony ti prega di essere piu indulgente questa volta.(ah ti comunico ufficialmente che ho deciso di girovagare per i corridoi qnd sirius si vuole sfogare... io nn soffrirò piu di tanto, sn un personale venale muaaaaaaaah)
ok dai finisco di delirare. a PRESTO!!

11/02/10, ore 22:44

Lussissa!!!!!!!! Lily si riprendera vero????? dimmi di si!!!!!! poi James beh che dire beh e come me lo immagino non potrebbe mai tradire gli amici e troppo buono e alla fine ne soffre sempre... Sirius invece beh povero che dire sono stato nella situzione che ti hanno detto che una pers cara morira e non e bello... e comunque spero per lui che non farà soffrire Lene lei non merita di soffrire quindi aspettiamo il seguito e buona fortuna con la scuola lus!!!

11/02/10, ore 17:02

ciaooo da quanto tempo! capitolo davvero interessante soprattutto la prima parte!! povero james quante responsabilità ha sulle sue spalle =( spero che la situazione migliori piano piano, anche per lily che sta vivendo 1situazione davvero particolare...
che dire su sirius e marlene, difficile da parte di quest'ultima dire di no visto che è innamorata e su 1certo senso la capisco, però forse si sarebbe dovuta trattenere... invece spero che sirius capisca almeno dopo di provare qualcosa per lei e che non la faccia soffrire perchè sarebbe davvero crudele T___T
per quanto riguarda invece la confessione di james, ho sperato davvero che dicesse tutto su peter per poter sistemare il futuro di tutti ma giustamente ha scelto di non dire niente perchè lui è 1vero amico e tutti dovrebbero fare cosi =(
al prossimo capitolo spero aggiornerai presto ^___________^

11/02/10, ore 16:46

Ok recensione velocissima (ma che non può mancare). Causa della velocità: verifica di matematica + interrogazione di scienze (ma io dico…si possono studiare le rocce in quinta liceo??…insomma…sono sassi!!! E a me cosa me ne può fregare dei sassi???)
Recensione vera e propria:
Tu – sei – un – genio… Mi hai fatto rimanere a bocca aperta Lussi!!! Mio Dio, è un capitolo stupendo!!!
“Si possono cancellare i ricordi ma non i sentimenti”
“Un adolescente tende a credere di essere immortale”
… ma nemmeno la Rowling raggiunge questi livelli!!!
L’unico appunto che volevo farti è questo: poveri Lily e James e Sirius e Lene e Remus e tutte le persone che hai fatto soffrire in questo capitolo!!! … tra tutti non so chi sta soffrendo di più!!! Andiamo sono tutti così simpatici, carini, gentili, altruisti… perché devono soffrire così!?! (Soprattutto James!!!!!!!!!!!!!!!!) Quanto adoro James!!! (Mi sembra di averlo già detto in qualche recensione se non sbaglio…)
A parte questo… ebbene… Finalmente è successo, Lily ha ricordato e il bello è che non ho assolutamente alcuna idea di cosa farai succedere ora (quindi sono curiosa come una scimmia), ma attenderò con pazienza (non è vero, ti stresserò fino alla morte se non pubblicherai in fretta…) SCHERZO!!!
Un abbraccio
Marti
P.s.
Spero di riuscire a fare una recensione + decente la prossima volta…

11/02/10, ore 15:35

Oh, capisco benissimo la cosa della scuola, anch'io in questo momento dovrei stare su dante per la verifica...ma questo capitolo era davvero troppo bello!
E davvero, mi è piaciuta un sacco anche la prima parte (povero james, però, stamani l'ho addirittura paragonato ad un'anima dannata)...e fantastica la citazione del manzoni! Io adoro queste cose! comunque capitolo favoloso, davvero, aspetto l'aggiornamento!

11/02/10, ore 12:29

O.O <----- occhi lacrimosi in punto di pianto...
Buhhhhhhhhhhhhhuhuhuhuhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuhuhuhuu ( quello doveva essere un pianto disperato -.-")
Nooooooo!! Poveri i miei piccolini!! :'(
Ok ( ecco la mia solita frase xD) andiamo con ordine:

Povero James quasi ucciso per i sensi di colpa, non è stata colpa sua; Lily già ricordava molto del futuro... però vederlo così mi fa un' angoscia incredibile... ma Lily lo perdonerà vero? VERO? Insomma povero James le sta passando tutte lui... e quando si sveglierà Lily? E se si sveglierà ( ma si sveglierà u.u) lo perdonerà? Speriamo di sì...
La scena più triste del capitolo è stata per me quando James racconta tutto ai malandrini e Sirius reagisce così male, lì davvero mi è scappata qualche lacrimuccia... Te l' ho già detto vero? Mi fai immedesimare così tanto nella tua storia ( ma anche " a metà" mi faceva questo effetto) che provo gli stessi sentimenti dei personaggi... quando Lily faceva gli incubi io stavo male per lei, quando Lily era gelosa di Emmeline ance io lo ero, quando James piangeva anche io avevo gli occhi lucidi, quando Emmeline soffriva anche io soffrivo e così via...
Questo capitolo è stato di una tristezza straziante per me, sul serio mi è sembrato di essere lì , nella sala comune e di ascoltare il racconto di James. Poi quando Potter intercetta il sorriso sincero di Peter e pensa che non ce l' avrebbe mai fatta a dire che era stato Peter a tradirli, mi sono tornate in mente le parole del terzo libro, quando nella Sramberga ,Peter dice ad Harry :" Harry, James non mi avrebbe voluto morto... James avrebbe capito, Harry... avrebbe avuto pietà di me..." Beh io credo appieno in queste parole... James non lo avrebbe mai fatto, infatti non l' ha detto che è stato Peter, insomma le cose sarebbero state più semplici lui e Lily sarebbero stati salvi ma Sirius avrebbe ucciso Peter, come poi tenterà di fare in seguito sempre nel terzo libro ( si me lo sono riletto appena finito di leggere il tuo capitolo xD) e i malandrini si sarebbero distrutti... Ogni volta che penso ai malandrini e al tradimento di Peter mi chiedo come un' amicizia così forte possa cadere per un topastro cretino -.-"
Insomma Peter non teneva ai suoi amici? Bah ... chissà cosa l' ha spinto a fare questo... troppo codardo ecco tutto...
Ritornando al capitolo e alla storia... Sirius reagisce male ed incontra Marlene, la bella e dolce Marlene che pur di non vederlo soffrire si concede a lui... Di la verità Lene ci godi anche è xD ( non sono pervertita bisogna sdrammatizzare un po no? xD) chissà se dopo quella notte Sirius tratterà Lene come le altre, secondo me no... credo che da questo nasca un rapporto tra di loro, no? Credo che Silente debba fare qualcosa... come cancella re i ricordi del futuro da James e Lily e i ricordi recenti ai malandrini... però facendo così Lily e James , sopratutto lui, mica dimenticheranno come si sono messi insieme, E Lily non scorderà vero il perchè di è innamorata di lui, no? l' ha detto anche Silente che le cose si possono cancellare dalla mente e non dal cuore,no? Certo una situazione così ingarbugliata e nodosa solo tu la potevi creare... -.-"
Che succederà nel prossimo capitolo?? Voglio sapere me essere molto ma molto curiosa!! *.*
E mi raccomando fai sistemare in fretta le cose, che soffro anche io insieme ai personaggi della storia... =(
Allora aggiorna presto!! xD
A presto, ciauuuuuu

10/02/10, ore 22:49

Finalmente hai aggiornato, non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia atteso questo capitolo. Finalmente la verità, o per lo meno una parte e non per tutti, dato che non si sa della faccenda di Peter, e che le amiche di Lily non sanno ancora niente del viaggio nel futuro e del relativo futuro. Spero quindi che nel prossimo capitolo siano informate anche Lene, Alice, Mary e Emmelline. Reagiranno anche loro come i Malandrini e specialmente come Sirius? Oppure accetteranno la decisione di James e Lily? Anche se in verità tu non hai ancora detto cosa farà Lily. Tuttavia possiamo immaginarlo da quello che ha detto nel futuro. Rileggendo bene il capitolo precedente anche io avevo pensato che fosse stata la frase "Sei un povero illuso, se speri che per lasciarla mi basti mettermi con una qualsiasi dagli occhi verdi" ad attivare il procedimento di recupero dei ricordi, in quanto è molto simile alla frase che James ha detto nel futuro e quella che a Lily ha fatto più male. Comunque continuando a commentare posso dire che benchè io adori i ed ammiri il personaggio di Albus Silente, be in questo caso mi ha un pò irritato. Insomma lui si mette a fare discorsi filosofici ignorando quel povero cristo di James che era poveretto in condizioni mentali disastrose. Per non parlare del fatto che prima dice a James che deve solo aspettare il risveglio di Lily, per poi invece mandarlo via in modo da poter parlare con la Chips esponendogli delle relative teorie. Insomma qualsiasi persona avrebbe dato di matto. Povero James, è mai possibile che non possa mai stare un attimo in pace senza avere dei problemi? Lo stai un tantino maltrattando. Comunque spero che Lily si svegli presto, magari nel prossimo capitolo. Anche se sinceramente credo che non sarà così. Infatti penso che prima dovrai continuare la scena su di lei ed Harry che hai iniziato in questo capitolo. In pratica lei stava viaggiando nella sua mente in modo da ricordare e capire cosa gli era successo, quando all'improvviso aprendo la porta che aveva scelto si è ritrovata nella Sala Comune dei Grifondoro, ma non in quella del suo tempo, no, si è ritrovata nuovamente nel futuro. Però non capisco alcune cose. Il bambino che Lily ha visto per terra è Teddy o è Harry da piccolo come lo vedrebbe il suo subconscio? Cioè quello che non mi spiego è se fa tutto parte del suo subconscio e si sta immaginando una possibile scena con Harry, o se invece in qualche modo la sua mente si è come staccata dal corpo per arrivare fino al futuro. Spero che con il prossimo capitolo tu possa risolvere i miei quesiti. Io spero che in qualche modo sia arrivata nel futuro e che possa risolvere le cose con Harry, dato il modo in cui lei e James si sono salutati con il figlio. E magari trovare anche il modo per risolvere tutta questa incasinata situazione, perchè decisamente hai creato una situazione che più ingarbugliata non si poteva. La parte successiva riguarda invece il discorso con i Malandrini e la verità, anche se come ho già detto è stata rivelata solo una parte di verità. I Malandrini hanno reagito come ci si aspettava, insomma totalmente turbati e con in mente solo la prospettiva di cambiare il futuro, fregandosene completamente di tutto solo per salvare la vita degli amici. Se non fosse stato così allora si che mi sarei preoccupata. Ed ovviamente Sirius ha dato in escandescenza, come daltronde ci si aspettava da un tipo come lui, per non parlare che la prima cosa che ha pensato è stata, (senza ovviamente deludere nessuno), di ammazzare il bastardo che avrebbe ucciso suo fratello. Reazione totalmente aspettata, nulla di nuovo insomma, in fondo è il Sirius che conosciamo. Povero Sirius è totalmente distrutto. Comunque ritornando un attimo a James, capisco che sia così buon da cercare di vedere il meglio in Peter in questo momento, e che magari voglia anche aiutarlo a non farlo diventare la persona orribile che tutti conosciamo, però non è neanche possibile continuare in questo modo e fare finta di niente. Insomma buoni si ma fino ad un certo punto. Anche perchè in fondo credo che James abbia notato degli atteggiamenti sbagliati in Peter, in questo capitolo infatti si è reso conto dell'ammirazione molte volte eccessiva che Peter prova nei suoi confronti, e sinceramente è un tantino sbagliato. Comunque come ho già detto nella recnsione del precedente capitolo, vedremo cosa farà Lily con Peter. Dipenderà molto anche da lei. Certo dire tutta la verità sarebbe una tragedia. Comunque io non ho ancora capito se fari avverare il futuro che conosciamo o se modificherai le cose. Io propenderei volentieri per la seconda scelta. E ora torniamo a Sirius. La sua ragione è totalmente andata a farsi benedire, non può assolutamente accettare la morte di James, questo mi sembra più che ovvio. Quando ha visto Lene, ha tentato in tutti i modi di mettere a tacere tutto, ma la rabbia e il dolore che stava provando hanno preso il sopravvento sulla ragione lasciando il posto al totale e brutale istinto. Questa sua scelta porterà sicuramente ad un casino colossale. Sicuramente Lene soffrirà, tuttavia anche lei avrebbe potuto agire diversamente, ma decidendo in base al suo amore per Sirius, ha messo in conto anche il fatto che sicuramente avrebbe sofferto, ma ha voluto rischiare. Una vera Grifondoro sotto questo punto di vista. Comunque come ci hai già anticipato anche Sirius soffrirà per questa scelta, spero però che tu possa risolvere tutto nel migliore di modi. Sarebbe molto bello vederli assieme, e se magri tu decidessi di dare un futuro diverso allora ci vedrei bene anche un figlio o una figlia. Lo spero. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra quei due pazzi. Aggiorna presto. Ciao.

10/02/10, ore 22:31

Come faremmo noi senza di noi! U.U Insomma ti sembra un modo abbastanza ovvio per iniziare una recensione?
No?
Pecchè =(
Ahahah ti perseguito anche qui con le faccine tristi =( muhahahahah xD
Comunque xD (spetta che mi serve il cervello o.O ho perso il cervello O.O .. cioè, non ce l'ho mai avuto, ma insomma ora mi serve almeno il sostituto temporaneo xD Iuuuuhuuuu c'è nessunoooo??? .................... ehm... mi sa di no o.O)
Ma non mi puoi dire di non fermarmi o.O insomma quanto senso ha questa cosa fin ora? O.O nessuno!
=( Mi dici anche che non riuscirò a parlare del capitolo O.O ='( ora mi hai detto di smetterla di dirti di dirmi di smetterla e o.O ma non ha senso xD cioè avrebbe senso se avessi quel coso chiamato cervello che non ho o.O UH sai la particella di sodio, che carina! Sta nuotando allegramente nella mia testa *___* Bella lei *____*

o.O Ha deciso di prendere la parola o.O
Ehm ok dici (discorso della particella di sodio virgolettato xD)

"Ma taci stupida che non sei altro! Ora recensisco io , seriamente U.U"
O.O ... ='(
"E smettila con queste faccine piagnucolose!"
=(
"Sì ok ignoratela u.u Passiamo alle cose serie u.u Il capitolo"
Ma se l'ho letto io! Non tu!
"Shhh secondo te cosa faccio nella tua testa? Ballo il can can?"
Si U.U
"E invece no u.u sono una particella impegnata io! Dicevo xD Non è vero che è noiosa la parte con Silente, anzi mi è piaciuta molto la spiegazione, come la mente di ognuno sia diversa dalle altre e ognuno reagisce diversamente"
E' inutile che fai questi discorsoni u.U
"Zitta!
Poi James che racconta tutto ai Malandrini O.O
Si dimostra come sempre lo stupendo James Potter che ci fa sospirare xD volendo aiutare Peter da solo, sperando di riuscire a cambiarlo, non volendo condannare quello che è uno dei suoi più cari amici, non ora che è uno dei suoi migliori amici xD
E la reazione alla scoperta della sua morte, sua e di Lily, è stata atroce ç______ç soprattutto quella di Sirius *______* Non può neanche concepire di perdere colui che si avvicina più all'idea di famiglia, suo fratello ='( "
E' venuto un groppo in gola anche a me =(
"Una volta che dice qualcosa di sensato u.U Comunque Sirius, sconvolto com'è, incontra Marlene..e"
*Faccina di msn che alza le sopracciglia* ahaha ci stava xD
"E -.- dicevo xD mentre la guarda andare via, l'ennesima persona che va via, non può fare a meno di trattenerla *____*
Mi piacciono tanto insieme *_______* sono così.. così caldi , passionali *__*
E lei non riesce a resistergli, mette a tacere i suoi dubbi e segue il suo cuore, non può non rispondere alla richiesta silenziosa dei suoi occhi *____*
Belli *____* Anche se so che Sirius non capirà tanto facilmente sono belli comunque xD
Basta lascio la parola a quella stupida u.u passo e chiudo"
Sì insomma sapevo recensire anch'io U.U
Sì! Non dubitare xD
Ah ma Lily? o.O si è ricordata e ha incontrato Harry dove? O.O
Ti assillerò su msn, muhahahahahahah
Basta smammo xD Sai che ti adoro vero?
Sao =)

10/02/10, ore 22:25

Un'altro bellissimo capitolo! I miei complimenti, davvero. Sei mitica. Mi spezza il cuore vedere James in quello stato per Lily, per cui non posso che sperare che lei si riprenda presto. Ma James farà ulteriori spiegazioni in presenza dei malandrini? Spero che almeno un po' lo dica, giusto per far chiarezza nella situazione. Chissà, magari può raccontare di Harry che gioca a Quidditch, o magari di Ron e Hermione. Sirius è proprio sconvolto! Sei stata molto brava nel descrivere le sue emozioni, brava! Che dire se non che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio

koky ;D

10/02/10, ore 20:59

TUUU!! ò__ò
Ma mi vuoi mortaa?!? o.o
No cioè.. il pezzo nel mezzo.. QUando James spiega ai Malandrini.. La reazione di Sirius.
SOn scoppiata a piangere! è terribile! ç__ç Tu descrivi benissimo, e Sirius che urla.. me lo sono immaginata in un modo tremendo! ç__ç Okey aspetta che mi risprendo un momento..
*Passano ore*
xD Okey mi son ripresa dall'immagine di Sirius.. ç__ç BASTA! ò.ò Parlando di cose serie. Capitolo Bellissimo! *w* Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto dalla sedia! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! u.u
Asuhaha! Brava, hai messo insieme Sir e Lene.. però se quel troglodita la fa soffrire lo strozzo! Anche se ora lui è, come possiamo dire.., sconvolto mentalmente, ecco! xD
SOn contenta della decisione di James di non rivelare niente su Peter. Non che Codaliscia mi stia poi così simpatico. -__-'' Anzi, però alla fine noi lo "conosciamo" per com'era dopo esser stato Mangiamorte.. Chissà Dio com'era all'età di diciasette anni! u.u QUindi eehbravo James che non vuole dividere il gruppo dei Malandrini, gruppo che io adoro con tutto il cuore! <3
Vabbè vabbè. Comunque volevo farti una domanda. Un piccolo dubbio che mi è sorto quando ho letto i primi capitoli.. Ma davvero il saluto fra Harry e James e Lily o fai così freddo.. c'è.. ç__ç Povero Harry! xD
Io continuo a sperare in chissàquale colpo di scena.. Buhahaha!
Vabbè, chiudo qui. (Ma perchè devo sempre finire a fare recensioni idiote, e chilometriche?!? ò.ò ) Aggiorna presto. Un bacio Jo ^^

No, ma tu scrivi benissimoo!! *w* ci ho messo 2 giorni per leggere tutti e 26 i capitoli ( non che fosse colpa mia, i miei genitori rompevano che dovevo andare a dormire eccetera eccetera, se fosse stato per me l'avrei letta tutta d'un fiato!)
comunque se già prima adoravo la coppia James-Lily ora la AMO con tutto il cuore, e diciamocelo, AMO soprattutto James! <3 Parlando del capitolo, stupendo come tutti gli altri, però.. Mi stai uccidendo Lilyy!! :o dopo tutto quello che quel cafone di James le ha tenuto nascosto, non può morire! u.u te lo impedisco! ( Haha! Tanto so che non la uccidi, sennò poi Harry come nasce? E non dirmi "tanto James può andare con qualsiasi ragazza con gli occhi verdi" perchè potrei farti del male.. Haha! XD scherzo ovviamente! u.u voglio vedere/leggere la faccia che fa Silente quando James gli dice tutto! o.o e poi.. Quanto amo Sirius.. Che capisce al volo che deve lasciare James solo con Silente! <3 e lasciatelo dire.. Ma se mi metti insieme Sirius e Lene ti erego una statua! Perchè son fantastici insieme! *w* vabbè la finisco qui con la mia recensione idiota.. .__. Aggiorna presto mi raccomando! *w* un bacio Jo ^^

Ciao
Ke odioso e' piton, a comportarsi cosi con Lily, per fortuna e arrivato James(quanto invidio Lily), oddio! lily e svenuta!anzi sta male! tiiiii preeeegoooo! fa ke nn muoia, kissa ke cosa dira' james a silente, son curiosa di saperlo!

Silverine85

dopo aver letto la recensione di kaemenpotter, devo dire ke ha ragione, io son molto orgogliosa, ma se fossi nella stessa situazione di Lily, sicuramente farei lo stesso ke ha fatto lei, e si, lily si merita DAVVERO UN MEGA APPLAUSO!!!!!
e a proposito di james, io penso ke l'abbia raggiunta dopo averla vista nella mappa del malandrino, se no sarebbe intervenuto subito quando, piton ha detto a lily "-Vi date da fare, vedo.-" dopo aver visto il segno nella pelle di lei.
ankio spero ke tra Em e Rem nasca qualcosa, tiiii pregooo, farli mettere insieme! ma quando farai scene tenere e romantiche tra loro? (Recensione modificata il 05/02/2010 - 12:13 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 12:14 pm)

ciao...anche se con un immenso ritardo sto cercando di fare 1 recensione....questo capitolo è stato davvero molto forte ed avvincente...e credo che sia uno dei pochi capitoli che gira sempre intorno ai stessi protagonisti...ma credo serviva proprio....per spiegare al meglio questa parte dovevi dare maggior spazio a lily e james.....e a me sinceramente non dispiace per niente XD.....ed hai fatto ben a dividere questa parte in due capitoli...altrimenti diventavo troppo lungo e confusionario.....
Lily a parer mio da una parte a fatto bene a rivolgersi a piton per risolvere in mistero...infondo l' amore non ha ostacoli e per amore si è pronti a fare di tutto anche a chiedere aiuto a chi ti fa del male...quindi per questo lily merita un APPLAUSO...XDXDXD!
ma lily sotto un altro punto di vista...quello emotivo...non ha fotto poi tanto bene ad incontrare piton...perchè ha riaperto vecchie ferite che non erano state emarginate del tutto.....ma ancora una volta l' amore per james ha cercato di farle superare anche questa barriera...e poi lily è pur sempre una grifondoro e non le è mancato il coraggio di rispondere e chiedere un favore a piton...quindi lily è stata ECCEZIONALE...
ora passiamo al povero james.....anche se non l' ha fatto vedere stava morendo dalla gelosia quando ha scoperto che lily stava con piton...ma l' ha vista dalla mappa del malandrino oppure l' ha seguita con il mantello?...o tutte e due???

Le parole di piton hanno fatto scaturire la confusione in lily...però non so neanche come chiamare ciò che le è successo è come se la sua mente stia in un altra dimensione ed è legata al presente solo da un filo sottilissimo ....che se non preso in tempo si potrebbe spezzare....non penso che sia stata colpa di james ciò che è successo.....il suo sbaglio è stato precedentemente..quando non ha dato la pastiglia a lily..ma l' ha fatto per darle un futuro migliore...ma cercando di migliorare le cose ha fatto l' esatto contrario....ha peggiorato le cose ....ora non resta che aspettare e vedere se lily si risveglierà..credo di si...altrimenti finirebbe la storia XDXDXDXD!!! e vedere come reagirà alla verità..e come la prenderanno anche gli altri se mai sapranno cosa è avvenuto.....però credo che lily inizialmente non l' ha prenderà tanto bene...uffiiiiiiiiiiiiiii......e spero davvero di non vederla con quel deficiente di mark..non l' ho sopporto proprio...e comunque remus e emmeline sarebbero davvero una bella coppia...quando stanno insieme trovano la pace e la tranquillità...nessuno chiede e vuole dall'altro qualcosa...anche stando solo in silenzio stanno bene....infine...mi fa piacere di fare delle previsioni future..anche se alcune volte non sono proprio bellissime e alcune vorrei che non si realizzaserò pero ho sempre la speranza che dopo la tempesta torni il sereno ....sperando che con questa storia tu faccia lo stesso...ciao al prossimo capitolo...kis kis!!!

Hello!
Capitolo stupendo!
Lily ha ricordato finalmente! Sai non so perchè avevo il presentimento che non arrivasse mai a parlare della pastiglia con Piton ( anche io lo odio! E' più un odio "Hai fatto uccidere James e Lily, qyuindi ti odio!" non so se rendo l'idea )
Noooooooooooooooo James dovevi raccontare tutto davanti a tutti così Peter si sarebbe suicidato per la gioia di motli!
Che favore volevava chiedere Silente e Emmeline ? Me curiosissimaaa!
Ora Silente che farà ?
Spero che James non scelga Peter come custode segreto! Lo spero con tutto il cuore!
Posta sempre presto!
Baci Dominic!