Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

22/09/11, ore 16:43

Ho questa storia fra le seguite anche se non ho mai recensito. E' una delle mie storie preferite e la ADORO. Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi idioti, innamorati e idioti xDxD sono stupendi! Che dolci Remus e Emmeline!! Adoro quella coppia (anche se niente raggiungerà mai James e Lily)!! Se devo essere sincera la storia di Mark è STRANA, ma sei stata geniale a inventartela! Adesso capisco di più perchè fa queste cose anche se continuo a detestarlo. u.u
Ok probabilmente non sono nessuno per chiedertelo ma ti prego NON uccidere Marlene! Poverina va bene che muore giovane, ma aspetta almeno di scattare la foto dell'Ordine della Fenice!!
Ok basta sto delirando... vabbè dettagli
Aggiorna presto
Un bacio
Florida

22/09/11, ore 16:04

Sì che hai lasciato un bel po' di suspence!!! Comunque sì, penso proprio che si capisca quello che vuol fare mark...o morire o riavere la sua donna...(ma propendo per il morire). Comunque...Emmeline e lupin...come dire, mi piace questo elemento! Poi ovviamente, lo sai che voglio assolutamente sapere cosa succede a Sirius e Marlene, quindi aspetto l'aggiornamento! Ciao!

22/09/11, ore 15:30

Ehi, andante a letto con le galline... perchè diamine ogni volta scrivi dei capitoli così meravigliosi? Vuoi far schiattare tutti noi poveri altri scrittorucci di Fanfiction perchè non reggeremmo mai il confronto? D:
Dico sul serio, sei incredibile. Meravigliosa. li adoro anche io i tuoi idioti, innamorati, idioti, sappilo. Li adoro con tutto il mio corazon! ;)
E Mark. Ok, sappilo, continua a starmi sulle scatole lo stesso. Però, per lo meno, capisco cosa lo spinge a fare cosa fa.
davvero, non ho parole.
Complimenti, sempre e comunque
Writ

22/09/11, ore 14:59

ono felice che le immagini ti siano piaciute!

SSUSPANCE? SUSPANCE DICI?
Oh NO no... Marlene deve vivere... e deve stare con Sirius... Tanto poi muore il giorno dopo dello scatto della foto dell'Ordine della Fenice! D:
Lei deve stare con Sirius e fare meravigliosi introspettivi capitoli come "lo sconosciuto" sul mare eccetera... ma magari molto più allegri, va?

La fantasia di Lily me la aspettavo diversa...
Ma la descriverai, giusto? Giusto? Giusto?
Non uccidermi Marlene... ucciderai me!
Mi piace la storia di Mark... ma meno lui u.u
Come ho già detto non uccidere Marlene... ti sto pregando in sincrono con la mia amica dal telefono!
Please!
Va bene Basta.
Adieu!
Ma per il prossimo capitolo ce la fai ad aggiornare prima che io impazzisca?
2 Mesi... 2 Mesi! ç_ç

Basta. IO vado.
Amo i tuoi capitoli...
MA Marlene deve viveeeereeeeeeeeeeeeee! D:
Ciao Ciao!

22/09/11, ore 09:58

Ehi buongiorno!!!!!!!!
No dico io... inizio alquanto bene la mattinata dopo aver visto che hai aggiornato!!!!
Dai, dopo due mesi... bravissima!!!!
Che capitolo... accidenti!
Allora, inanzi tutto secondo me si capisce... L'inizio ci fa capire l'origine di Mark e il perchè faccia quello che sta facendo! Oddio, Marlene... è già nelle sue grinfie! Tuttavia andando nella foresta, anche Lily sarà in pericolo...
Non posso dire altro che non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E poi... beh, le due coppie!
Da dieci!!
Lily e James... ahahhahahah!!! No no, è un bene che la scommessa l'abbia vinta Lily!
Mentre leggevo mi veniva da sghignazzare alla maniera di James!
E Emmeline e Remus... Dio, che tenerezza!
Davvero.. mi piacciono un sacco come coppia!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sul serio!
Ormai questa storia è nel mio cuoricino!
Un bacione!

22/09/11, ore 00:50

Certamente con questo capitolo comprendiamo di più Mark. Ciò che lui vuole ottenere è la donna che ama e che ha perso? Insomma, in pratica Voldemort ha promesso di riportarla in vita? Comunque apparte queste mie domande, seguendo quello che ha detto Mark gli servono tre cuori di tre Mezzosangue. Immagino che Jenny sia quella che non ha conosciuto l'amore, Marlene quella a cui il cuore è stato spezzato, per quanto riguarda il terzo cuore cioè quello della mezzosangue disposta a morire per amore, immagino parlasse di Lily. Ma direi che per il momento Lily non è ancora nelle sue mani, quindi diciamo che nonostante Victor sia andato in lacrime nella sala comune di Grifondoro per far salvare Marlene la cosa non mi convince del tutto. Mi sembra quasi più una trappola per Lily inventata da Mark per ottenere il terzo cuore. Non ne sono totalmente sicura, quindi per avere una conferma dovrò aspettare il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il resto del capitolo, Lily e James sono sempre fantastici insieme, adoro anche Remus ed Emelline. Certo, si sono fatti subito beccare ma va bene così, poi così avranno anche l'aiuto degli amici per riuscire a nascondere meglio al futuro marito di lei. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

16/09/11, ore 14:39

Ho letto la tua fan fiction già da un po' di tempo, ma mi scordavo sempre di recensire, inutile dire che l'ho letta tutta ad un fiato e che mi svegliavo presto dopo aver fatto le ore piccole, solo ed esclusvamente perchè volevo continuare a leggere la tua storia! Spesso mi ritrovo a rileggere per la centesima volta i miei capitoli preferiti.
Mi scuso per non aver recensito prima, davvero! ^^
Comunque non trovo cose negative da dire, la tua storia è coinvolgente, originale, divertente e unica *-*
Amo come descrivi i personaggi, il modo in cui gli interpreti, e sopratutto amo i tuoi James e Lily: come Lily direbbe "mi piace così tanto il loro stile".
Sono perfetti insieme, mai troppo sdolcinati, mai banali, sono divertenti, carichi di sorprese e un modo di amarsi tutto speciale.
Lily è fantastica e James...quel gran pezzo di figo di James :Q___, me ne sono perdutamente innamorata!
Il capitolo è fantastico, ci voleva un po' di relax, poveri ragazzi, è non è assolutamente banale o noioso.
Emmeline che si spoglia davanti a tutti mi ha shockata, non me lo aspettavo, e la faccia del povero Remus, ormai colto sul fatto da James e Sir xD
Lily alla presa con i tacchi è eccezionale, sono morta dal ridere, quando cade davanti a tutti avrei voluto essere lì per vedere la sua faccia! Mi hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso, io VOGLIO sapere chi ha vinto la scommessa, tifo per James anche se sono curiosa di sapere la fantasia nascosta di Lils...non serve specificare che la mia mente contorta è sulla stessa lunghezza d'onda  di Gertrude xD

Ok, ho finito di sproloquiare e di parlare a vanvera; non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, davvero! Lo aspetto impazientemente e sò di certo che sarà fantastico.
Alla prossima :D

30/08/11, ore 15:31

Ma non ho ancora recensito questa storia??????
Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
beh,meglio rimediare
per prima cosa volevo dirti che questa storia è fantasmagorica!
ti prende e non ti lascia più
e poi i personaggi sono così realisti...mi sembra di conoscerli davvero
e poi io ADORO Lily e James!
ed una storia così non potevo mica farmela scappare, eh!
secondo me vince James, perchè dopotutto c'è sempre una prima volta x tutto e anche x Lily è arrivato il momento di imparare a perdere
Rem ed Em sono fantastici e sono convita che se Sirius e Lene si mettessero insieme farebbero scintille
ancora complimenti, questa storia è bellissima
un bacio
Monni

29/08/11, ore 21:52

Io ti prego Lusissa di continuare a scrivere questo racconto perchè finchè non leggerò la fine mi sentirò un vuoto!!!!! Sei bravissima e la tua storia è una delle più appassionanti che abbia mai letto quindi COMPLIMENTI!!!!!!
(w james e lily <3 )

23/08/11, ore 02:07

Ciaooo!!!!!!!!!! Mio Dio, mi sarei sotterrata quando ho scoperto di aver saltato un capitolo, e tra l'altro guarda come sono in ritardo!!! :( Non che sia la regina della puntualità, ma è sempre deludente scoprire certe cose. Il fatto è che prima è stata colpa della scuola, che come sempre mi ha ostacolato e io non ho più potuto fare quello che mi passava per la testa... poi quando è finita non ho nemmeno avuto il tempo di tirare un sospiro di sollievo che ho dovuto vestire i panni di animatrice responsabile (ma mi ci vedi??? XD), e poi... be' è stato un periodo prima bellissimo e ora un po' grigio, tanto che mi è passata la voglia di scrivere (altro fatto contribuente alla mia crisi) e non aggiorno più da secoli... il problema è che purtroppo ho la tendenza ad innamorarmi delle persone sbagliate, se capisci cosa intendo -.-
Comunque, dopo un lunghissimo monologo durante il quale ti sarai sicuramente assopita, avrai sicuramente capito che sono tornata, anche perché avevo paura che la tua quotidianità fosse troppo serena senza una scassaballe come me :) Che dire, i capitoli sono sensazionali! Sono pienamente d'accordo, un capitolo più leggero ci voleva, altrimenti i poveri hogwartsiani creperebbero prima di rendersi conto della loro frustrante vita :) La coppia Em/Rem è troppo forte, anche se dubito in un loro lieto fine, dico guisto? E Mark... quando ho letto di lui, speravo che il suo personaggio si concretizzasse per prenderlo a pugni :) James e Lily sono sempre i migliori, questo nessuno me lo toglie dalla testa XD Adesso voglio  vedere chi vincerà la scommessa, anche se punto su James, ma, chi lo sa? tu non la smetti mai di sorprendermi :D Sono altrettanto curiosa di scoprire come andranno a finire Em e Lene... poracce!!!XD Un po' però mi conforta sapere che ci sono altre persone che patiscono... altruista da parte mia, non trovi?:D
Intanto buone vacanze, se non le hai già finite.
A presto, sperando di non essere in ritardo :) Baci.

P.S. A proposito, ancora una volta credo che tu e mia sorella vi siate incrociate in una spiaggia pugliese!;)

22/08/11, ore 20:39

bellissimo, sono una tua nuova fan e ho letto tutta la tua storia con passione, voglia di leggere.. mi piaciuta tanto. complimenti!! adoro lily e james...marlene e sirius(maledetto mark u.u)spero non ci mmetterai troppo per mettere il prossimo capitolo.. quiando al prossimo stupendo capitolo :) xx lulu

10/08/11, ore 21:19

Capitolo stupendo!!!!
Il pezzo Remus/Em  è bellissimo, adoro questa coppia!!
Continua presto, per favore!!!
Un bacio,
                 Marta

27/07/11, ore 21:52

saaalve... questa volta sono spiacevolmente in ritardo.... però sono stata veramente impegnata, questo lo posso dire a mia discolpa... e comunque sia, questo capitolo è bellissimo...
solo che... Mark e i suoi trucchetti da strapazzo stanno modificando Lene e la cosa non mi piace. Anche perchè Sirius si è innamorato, per la miseria!
james e Lily sono stupendi, come al solito.
Mi spiace, sarò ripetitiva ma me lo devi concedere: questa storia è un capolavoro, davvero
Mi piace sempre di più..
purtroppo ho il tempo contato... scappo
Bacioni
Writ

26/07/11, ore 23:30

E' un pò che non commento. chiedo perdonoo!
Sappi che ho riletto quasi tutti i capitoli ed ero tentata dal lasciarti un mega commento..
wabbè... ti dico solo che Resmu e Em insieme sono fantastici, quando stanno insieme sprizzando passione da tutti i pori!
Siriussss dichiaratii per Merlinooo, Lene povera Lene, al rogo Marck!
James e Lily ? Li amooo!
sususu posta presto!

25/07/11, ore 16:45

oh *occhi a cuore* em e remus sono carinissimi in effetti!!! come lo sono anche james e lily ovviamente...ma la storia di marlene...eh... sirius è così stupido che fa saltare i nervi!! aspetto l'aggiornamento!!!