Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

11/05/10, ore 20:24

Ma ciaooo grandissima scrittrice :D ! Ho iniziato ieri notte a leggere per la prima volta questa meraviglia e devo dire, di esserne ASSOLUTAMENTE soddisfatta! Complimenti, non ho contato tutte le volte in cui mi sono commossa! Tra l'altro adoro vivamente Lily e James *--* Ti devo veramente ringraziare e aspetto con ansia il prossimo bellissimo capitolo u__u baci Eli ;)

10/05/10, ore 22:41

Ebbene sì, sono nuova.
Non su efp, ma una tua nuovissima fan!
Ti dirò, la mia sincerità spesso può risultare un po'... come dire... "brutale" ma, come tu hai scritto, -tue testuali parole- "sono aperta ad ogni critica" eccomi qui!
Allora, pronta per le critiche? Bene:

NON CE NE SONO!
Questa ff è stupenda!
E, a voler essere pignoli, mi vedo costretta a confessarti dell'altro: non sono mai stata una fan della coppia James/Lily, non perchè non mi piacesse, ma preferisco "l'attuale" generazione, pur non disprezzando i Malandrini e compagnia bella.
E non è una balla, come puoi tranquillamente controllare tra le mie storie preferite e le storie da me scritte.
Eppure eccomi qua, a saltare fisica per finire di leggere la storia iniziata solo ieri pomeriggio (e so già che domani all'interrogazione me ne pentirò amaramente, ma non potevo farci nulla, ero troppo presa...).
Bella.
Bella, bella, bella!
Credo sia completamente superfluo dirti che la storia è originale, scorrevole, in un italiano che può chiamarsi tale (tranne qualche piccolo errore ma chi non ne commetterebbe mettendosi a scrivere di domenica mattina dopo una notte insonne? O.o) e accattivante.
Sì, perchè ti prende, ti rapisce e ti fa rimanere con il fiato sospeto e un groppo alla gola e ti ricordi di prendere il respiro solo quando ormai sei partito per la tangente e hai mal di testa.
O stai diventando cianotico...
E' davvero stata una bella sorpresa questa fic!
Spero che aggiornerai presto anche se, pur essendo nuova e presa dalla storia, non sò se, come e quando potrò recensire nuovamente eventuali nuovi capitoli a causa dell'imminente maturità Classica (Merlino, è uscito Greco...) e di un'ancora ipotetica tesina ancora tutta non solo da preparare, ma anche da decidere.
Insomma, sono nella cacca di Troll...
In ogni caso spero per il meglio: un bel capitolo a breve (per la mia/nostra gioia) e tante nuove recensioni per te!
Un forte bacio e un GRAZIE per le splendide emozioni che ci regali con ogni nuovo capitolo!

Elena

10/05/10, ore 18:49

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.
ebbene al contrario di ciò che credevi tu anche i questo capitolo posso rifilarti il mio solito, celebre (XD) inizio.

tuttavia sei comunque riuscita a privarmi di una delle mie frasi "cavallo di battaglia", in quanto sn costretta a partire dalla fine, quindi niente "e infine la fine"...... crudeleeee!! quando mi sn resa conto di qst nefasto avvenimento ho rischiato (causa una piccola dimenticanzaXD) di scoppiare i wurstel che mi stavo cuocendo beatamente per fare la merendinaXD.

devi sapere che l'esplosione del wurstel è un avvenimento semi catastrofico per due motivi. prima di tutto di spreca il cibo e nn va bene XD. in secondo luogo potrei rimanere coinvolta nell'esplosione e morire. quindiiiii HAI CERCATO DI FARMI FUORI DI NUOVO!!! (muahahah ci sn riuscitaaa ci sn riuscitaaa ho riutilizzato la storia del suicidiooo)

in secondo luogola fine nn è mica tanto idilliaca, no? chi sarà questo tizio sorridente nell'ombra (mah...boh...XD)? la suspance mi sta uccidendo......
aha!! di nuovo!!! (ahahahaaha bene beneXD).... qst mia eccitazione per il fatto che mi stai uccidendo nn è molto sana ma vabè....

cmq. parliamo del capitolo che è meglio.
james potter è da S T U P R O!! STUPRO!!! bello bello bello fatto bene e bello. e lily, la fortunatissima lily, è fantastica. io e la sua voce pervertita siamo amiche da tempo immemorabile.. era disperata povera gertrude, sai prima dell'avvento di james potter vinceva sempre la ragione, finalmente ora può entrare in causa in OGNI MOMENTO e molto spesso la ragione si arrende...

la vocina della ragione tuttavia è qll che mi è piu vicina, perchè è esattamente cosi che si chiama il mio pony mentore di vita, che più e più volte mi ha salvato da morte certa, dovuto ad un mio avventato suicidio, per colpa di una certa sadica autrice..... forse la conosci....

cmq tornando a james, so di essere pedante, ma una delle parti che mi è piaciuta di più è quando descrive il carattere di sirius. è cosi... ESATTO. è perfetto qll che dice. nn si aggiungerebbe niente di piu nè niente di meno. lo adoro. li adoro entrambi! (sir e jamesXD)

cmq basta spero di aver finito. in caso contrario sappi che ti stresserò su msnXDXD.

a presto carissima autrice!
baci!

10/05/10, ore 16:43

bellissimo!
lily e james sono proprio così, parlano di tutto e di niente =)
caro victooor, va a parlare con lene!
brava, continua così!

P.S.
scusa, sono di fretta xD

10/05/10, ore 15:46

Ciao!! (mmmh...lo so...poco originale per iniziare la prima recensione!)
Allora...innanzittutto mi scuso perchè pur avendo la tua storia nei preferiti da molto, non sono riuscita finora a commentare, ma da parte mia posso solo dirti che, università a parte, ero troppo impegnata a leggere l'altra tua storia "a metà" per mettermi in pari con questa, ma finalmente dopo mesi e mesi di pura esaltazione e felicità nel leggere i capitoli sono riuscita ad arrivare fino a qui!!^^
Inizio subito col dirti che sei una scrittrice fantastica^^.
I tuoi personaggi mi piacciono molto, nel senso che mi piace come li hai caratterizzati visto che la Rowling ha detto poco o niente su di loro...
ho apprezzato ogni tua singola descrizione e ho visto che da "a metà" ad ora sei migliorata incredibilmente sia nelle narrazioni che nei dialoghi.
Mi è piaciuto anche lo sviluppo che ha caratterizzato tutti i tuoi personaggi, anche ora in questa storia da due capitoli a questa parte il modo di pensare di Lily è cambiato ( e devo dire che la modalità perversione di Lily l'ho apprezzata molto...insomma come non dar ragione a Gertrude quando davanti a te c'è un uomo semplicemente da stupro xD Io adoro James <3 )... A proposito di Gertrude...dubito che ogni riferimenti a fatti o persone sia puramente casuale...vero??^^
Mi dispiace essermi persa capitoli interi da recensire e ora mi trovo qui a voler dire un milione di cose e non avere ne spazio ne tempo a sufficienza per dirle tutte...quindi credo che dovrai accontentarti di una recensione piena di un accozzaglia di cose che ho amato fino a farmi venire una carie, scritte però senza un apparente senso logico xD
Innanzittutto il personaggio di Sirius è stupedo...lo hai descritto talmente bene che mi sembrava di essergli accanto e vederlo soffrire ( e non dico che mi sembrava di averlo accanto mentre lui e Marlene ci davano dentro... o non del tutto!! oddeo...ho appena scoperto che c'è una Gertrude in ognuno di noi!! XD tornando al discorso dicevo che mi sembrava di essergli accanto mentre tirava un calcio al muro o mentre ascoltava il discorso di James incredulo e arrabbiato)
Mi è piaciuto il personaggio di Emmeline, anche se ho odiato il padre. Lei così forte, così testarda e così "amica" da farsi da parte nonostante la sofferenza. E' un personaggio che non poteva mancare.
Sei riuscita ad inserire tutti i personaggi in uno spazio perfetto e ognuno sembra quasi aver preso vita propria!! Ed è semplicemente magnifico!!
Poi gli ultimi capitoli sono stati veramente da *-* "vai Lilyyyy... siamo tutte con teeeee!!" xD
Oh accidenti vorrei dirti altre tremila cose ma il libro di diritto privato mi sta chiamando ricordandomi che la prossima settimana ci sarà l'esame...
L'ultima cosa e poi giuro che smetto xD Io sono innamorata persa di James e Lily, ma odio le storie per la serie "io e te insieme per sempre forever and ever... finchè morte non ci separi, trottolino amoroso dudu dadada bla bla bla" ecc...
Insomma volevo dirti che la tua storia sta perfettamente nel mezzo perchè riesci a bilanciare (benissimo) le parti più romantiche ( che ovviamente non possono mancare) con frasi divertenti che mi fanno rotolare dalle risate...quindi non preoccuparti mai di cadere nel ridicolo e nei luoghi comuni perchè, fidati, non è mai successo!! Le tue storie sono così originali, così belle, così.... oh via devo dare un taglio a questa recensione che fa concorrenza ai libri di Dostoevskij....
Per concludere ti dico solo che sei stata bravissima e che ogni capitolo ( anche quello più corto dello scambio di lettere di james e Lily) è stato meraviglioso! continua così!!
Un bacio grande!!
Ros
PS: per gli aggiornamenti non preoccuparti...e in bocca al lupo per la maturità!!^^
PS 2 : scusa per la recensione così lunga e noiosa, ma proprio non sono riuscita a contenermi xD

09/05/10, ore 21:40

Meraviglioso! Tranquilla, non sei stata troppo smelensa, in un momento del genere, poi...più che altro Marlene e Sirius! Quando risolveranno??? Aspetto il prossimo capitolo!

09/05/10, ore 21:29

Ciao! Ooohhhhh, che dolci e idioti che sono insieme quei due!! Li adoro!!! Ma hanno un cervello talmente complicato che fanno paura... XD E anche un po' commuovere, sembra destino che per una cosa o per l'altra mi viene da piangere quasi a ogni capitolo... =) Come tutti i capitoli, anche questo è bellissimo!! Ora ti chiederai: e allora perché non li hai commentati, gli altri? Be', ecco, io con le recensioni sono uno schifo, alla lunga finirei col dire sempre: Bellissimo! o Stupendo! o Dolcissimo! E robe così, quindi te lo risparmio... Sappi però che ogni volta che vedo questa storia in cima alla lista dei preferiti faccio un salto sulla sedia per la contentezza! XD
A perte questo... Mi intriga questa storia di Lene e Victor... cosa vuole quel tizietto? O meglio, "l'ombra" misteriosa???????

09/05/10, ore 19:39

Ma... cioè *___*
è inutile riempire pagine e pagine su quanto amo/vorrei strapazzare/sposare/roba del genere il piccolo tenero James *^*
Perciò, credo che farò la persona seria e recensirò come si deve (...).
Il caro adorabile Dante onnipresente mi ha quasi fatto venire i brividi {oltre ad avermi ricordato che ho tipo 3 canti arretrati del Purgatorio ._.}.
Ho adorato la conversazione tra Lily e James *.* adorabili esserini fuori di testa! Certo che immaginare James calvo è quasi uno scempio. Me lo immagino, mentre si lucida la pelata OçO
...direi che sto sclerando, si. Passiamo ad altro u.u
Sirius, anche se non è presente, è il solito biscottino *^* e Lene è tanto dolce e carina (vai con gli aggettivi!).
Per tua felicità, non mi metterò a scrivere che sono curiosissima di sapere come andrà avanti e che entrerò in astinenza al pensiero di dover aspettare fino a luglio ç_ç no, non lo farò u.u
Ti lascio con un in bocca a Remus (Rem: O_O cai cai!) enorme e un abbraccio!
Un bacionee
Vì :)

09/05/10, ore 18:31

Visto che il mondo non potrebbe più esistere senza le mie eccelse recensioni (u.u) eccomi qui xD
In realtà ti sto mezzo recensendo anche su msn, ma sono dettagli, il mondo non potrebbe più esistere, o non sarebbe lo stesso, insomma quello che è, l'hai detto tu u.u
Heidgger, bhè dovrò studiarlo a breve almeno sarò avvantaggiata su qualcosa xD Poi se a te è piaciuto non deve essere così male, come sembrava xD E il discorso sulla morte ci sta tutto, mi piace quello che dice xD poi ne abbiamo già parlato abbastanza quindi basta xD
James e Lily.
OH xD
Ok recensisco e la smetto di fare versi (non pensare male u.u xD .. anche se mmm posso saltare addosso a James? .. no? .. ma come =( )
Troppo forti le vocine interiori di Lily xD che poi Peppa e Gertrude? Ma che nomi sono!
Non sceglierai mai i nomi dei nostri figli, è assodato! U.u xD
E neanche dei tuoi, senza la mia approvazione almeno xD
Poi muhahaha ovviamente non potevano mancare le vocine di James xD
Bella Lily che scoppia a ridere e lo abbraccia *____________* (Io gli avrei fatto altro .. o.O pervertita! .. ok una parte di me, zitte entrambe ora! U.u devo recensire!)
E Peppa ha la meglio, cioè o.O no ma davvero o.O che razza di nome è?
Vabbene insomma, parlano xD
OH *______*
No ma aspetta “-...Hai fatto l'amore, con Emmeline?-“
Dove le viene? Cioè, certo che lo vogliamo sapere! Sei un genio Lily xD
Anche se la risposta me l’aspettavo xD Cioè James è James *_*
E Emm è un genio!
“Emmeline diceva sempre che non sarebbe mai venuta a letto con me perchè aveva paura che nel momento migliore mi mettessi a urlare il tuo nome”
Cioè hahahah, io sarei scoppiata a ridere xD Ma vabbè anche Lily è Lily xD
E gli fa un discorso stupendo, su come sarebbe morta mille volte per suo figlio, piuttosto di perderlo, e lo avrebbe fatto volentieri se lui fosse stato al suo fianco, ma allo stesso tempo non gli stava chiedendo niente, lei aveva preso la sua decisione, ora lui era libero di prendere la sua *__________________*
Bello, mi è piaciuta tanto questa parte, e anche la risposta di James *_____* Avrebbero affrontato tutto insieme =*
E il loro modo di sdrammatizzare è sempre stupendo! xD
Un’altra parte che mi è piaciuta tanto è l’altro discorso di Lily sull’essere felici innanzitutto con se stessi e poi con gli altri, sai che sono d’accordo xD
Cioè Lily, zittisci un po’ Peppa adesso, insomma!
Ah anche la parte che riguarda Sirius, quell’essere tanto complicato qual è, era davvero bella xD
Ok avrai capito che mi è piaciuto tutto questo capitolo xD
Ah, penso che se non fossi arrivata un giorno quasi urlando “Ho trovato cosa far fare al povero e abbandonato (ma non dimenticato, purtroppo xD) Mark” non avrei capito xD
Che cosa vuole? U.U
Victor mi stava anche simpatico, ora XD
Ma è tutta una messinscena? xD
Uffa xD
Lo ucciderò, me lo sento xD Anche se servirà a smuovere l’essere complicato, complessato e quant’altro xD
Vado ora xD sperando che il mio pc non faccia scherzi xD A tra.. ORA! Muhahah, ti adoro scema! xD (Recensione modificata il 09/05/2010 - 06:33 pm) (Recensione modificata il 09/05/2010 - 06:37 pm) (Recensione modificata il 09/05/2010 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 06:40 pm)

09/05/10, ore 16:22

Ooooooooooooooooooooh!! *.*
Ma che meraviglia che sono James e Lily *.*
Ok...
Sono talmente tante le cose che voglio scrivere che non me ne viene in mente neanche una O.o
Eeeemh!!!
Ok commentiamo prima la tua nota Autrice e la tua risposta alla mia folle-schifosa recensione.
Per quanto riguarda il calo, non preoccuparti, sarà che la gente non ha avuto tempo, o non gli andava di recensire.
Prendi me, ad esempio.
In questa settimana hanno aggiornato due mie storie preferite dove la mia recensione non può assolutamente mancare... ma ancora la devo fare perchè non mi andava proprio, certo i capitoli li ho letti e avrei anche due cosette da dire a quelle là... ma quando vedo questo spazietto : " Inserisci una recensione" non mi viene nulla da dire, come James e Lily in questo capitolo, dico tutto e niente, mooooolte cose stupide e poche cose sensate -.-"
Come ora sto facendo uno sproloquio inutile che a te non potrà interessare minimamente,invece di fare una recensione riguardante il capitolo della storia -.-"
Indi passiamo al capitolo, aspetta devo mettere un pò di musica u.u xD
-.-" Sono stata un sacco di tempo a decidere che canzone mettere -.-"
Muoviti che devi ancora recensire 3 storie presenti sulla lista " Lista storie da recensire" e in più devi fare ancora una montagna di compiti per domani e devi anticiparti latino se vuoi ripetere il 9° capitolo di storia e prendere almeno la sufficienza nell' interrogazione e devi fare tutto prima che vengano le tua cugina grande, la tua adorabile cuginetta scassa timpani tuo zio e tua nonna che come minimo ti faranno un milione di domande su come vai a scuola e non e tu non puoi certo scaricarli decendo " Tutto bene, ma scusa nonna devo andare su EFP a recensire una marea di cose e fare i compiti quindi Ciao"
Eccola la vocina rompiscatole -.-"
Comunque come avrai capito anche io ho le vocine in testa come James e Lily, e di anche a Lily che io vado molto ma molto d' accordo con Geltrude!! *.*
Mi piasssssssssse troppo quella vocina!! °-° ( <--- faccia psicopatica)
Ma come ha fatto Lily a parlargli tranquillamente e a trattenersi dal saltargli addosso!!
Insomma lui era lì nudo con quella faccia a sbavo, quei muscoli .... AAAAAAAAAAAH!! Io solo a leggerlo mi veniva voglia di entrare nel computer e farmelo tutto!! °-°
E non sono assolutamente pervertita u.u
Per non parlare poi di questa parte:
"-Sono finita...o forse siamo finiti, Harry ed io, in una sorta di..non lo so. Realtà parallela. O forse era solo il mio subconscio. Non lo so. Comunque sono arrivata in questa grande stanza che assomigliava alla nostra Sala Comune, e c'era Harry. Abbiamo parlato, tanto, ed è stato bello. Come se..come se avessi realizzato solo in quel momento che diamine, è nostro figlio. Nostro figlio per davvero.-
James sorrise, prendendole la mano.
-Pensare che eri così restia a crederci, all'inizio.-
Lei annuì. Pronta a parlargli a cuore aperto, finalmente. Sentiva il suo stesso cuore battere ad un ritmo più rilassato, come se si stesse rassicurando.
-Infatti. Ed è stato così strano, davvero. Perchè già sento di volergli così tanto bene, che...non credevo fosse possibile, provare così tanto amore per una persona. Era un amore così uguale, ma così diverso a quello che provo per te, James...non saprei nemmeno come spiegartelo. Non ero più Lily Evans, studentessa, o quant'altro. Ero Lily Evans-Potter, madre del salvatore del mondo Magico, che si è sacrificata per salvare il figlio da morte certa. E non mi importava. Perchè avevo quella consapevolezza che mi sarei potuta sacrificare altre centinaia, migliaia di volte, solo per lui, solo per avere la certezza che lui fosse al sicuro. Avevo la certezza che potevo tranquillamente affrontare la morte, ma che non avrei mai potuto affrontare il fatto di perdere lui.-
James si aprì in un ghigno. Gli occhi, però, erano luminosi.
-Evans, devo iniziare ad essere geloso?-
Lei rise. Poi gli arruffò i capelli, con tenerezza.
-Ma questa certezza l'avevo perchè ero sicura che tu saresti stato al mio fianco fino alla fine. Che me ne sarei andata, si, ma che in ogni caso tu mi avresti aspettata al di là del varco. Per questo voglio farlo, voglio seguire il nostro destino fino in fondo, perchè so che saremo comunque insieme. Non voglio vivere in un mondo in cui tu non ci sei, anche se sei uno stupido idiota. E pervertito. E paranoico. E un mucchio di altri difetti che non mi va di star qui ad elencare, perchè perderemmo tutta la notte.-"

Oh madre qui mi sono praticamente sciolta *.*
MI stavo quasi per commuovere in tutta la parte che parlano del futuro.
E per non parlare di qua:
"Alice è una delle mie migliori amiche, ma seriamente, non vorrei mai finire come lei. Non voglio essere così tanto dipendente da qualcuno. Non perchè non ti ami, ma perchè ritengo che una relazione, per farla funzionare, abbia bisogno innanzitutto di due persone che sono in grado di bastare a se stesse, se necessario. Per essere felice con te, prima di tutto devo essere felice con me stessa, altrimenti il risultato è solamente un rapporto morboso ed egoista, che tieni in piedi solamente per un tuo bisogno personale. Invece l'amore è uno scambio reciproco, è unire un po' della mia felicità, del mio star bene, con la tua felicità, il tuo star bene. Io potrei benissimo stare senza di te. Soffrirei, certo, soffrirei tantissimo, ma non morirei. Potrei stare senza di te, ma non voglio. Sono due cose completamente diverse"
Oh *.*...
E quando James fa:
"-Ho sempre saputo che eri perfetta per me.-
Oooooooooooh ma quanto è figo quel ragazzo!! *.*
Vabbè e poi si dedicano ad attività molto piacevoli per Gertrude xD
Ed a Merlene che capiterà?
Ok, molto contenta nel sapere che lascerai in pace James e Lily per un pò, poveri piccini hanno bisogno di un pò di pace :)
Suvvia devo scappare sul serio....
Bacioni Autrice, dalla Genia XD ( mi piace troppo questo soprannome *-*)

09/05/10, ore 16:15

Ben tornata!!!!!!!!!!! me felicissima che sei riuscita a postare oggi!!!!!!!!!!
sono quasi saltata di gioia quando ho visto l'aggiornamento.
dico quasi perché avevo mia sorella vicino e visto che secondo lei stò studiando, mi sembrava un pò fuori scena mettermi a saltare. ho pensato di dirgli, "è perché finalmente ho capito dove sbagliavo nel logaritmo", ma non penso mi avrebbe creduto.... quindi torniamo alla storia....
io tanto contenta che hai aggiornato, te l'ho detto????????
questo capitolo è bellissimo. dolce nel giusto! hai ragiona Lily e James qui parlano di tutto e di niente! e devo dirti una cosa. quando Lily ha iniziato a parlare non pensavo mai chiedesse una cosa del genere.... pensavo iniziasse a chiedere di Sirius, a raccontargli di Harry (in pratica quasi tutto quello di cui poi hanno parlato) ma mai e poi mai se fosse andato a letto con Emmeline.
me stupita. però infondo, molto infondo, la posso capire.
è semplicemente curiosa.
e non dimentichiamoci di Gertrude e Peppa. troppo divertenti!!!!!!!!!!!
e poi dovevo dirti un'altra cosa.... aspetta che ci penso....
giusto! il modo in cui vede l'amore Lily! e anche James. sono pienamente d'accordo. ma perchè nessun altro lo capisce?
l'amore non è dipendere incondizionatamente a un'altra persona.
è stare bene con se stessi e decidere di condividere la felicità insieme. uno scambio reciproco di felicità. non importano ne anniversari, ne ricorrenze, ne nessun'altra cosa. solo lo stare insieme. e quando si vuole stare con gli amici uno non deve uscire in paranoia. e neanche quando uno vuole stare da solo.... mi chiedo perché le persone non lo capiscano...=(
comunque scusami davvero per lo sfogo.... devo dire che aver trovato qualcuno che la pensa come me mi ha permesso di sfogarmi! grazie e scusami!
torniamo alla storia perché ho tante altre cose da dirti. questo capitolo è così bello che ne potrei parlare tutta la giornata continuando a evidenziare ogni minima parola.
per esempio, James è troppo tenero e dolce.
"E ti aspetterò al varco tra la vita e la morte, ti aspetterò tendendoti la mano, per poter affrontare anche quell'avventura, insieme. Questa è una promessa, Lily Evans, e non ti darò mai modo di dubitarne". esiste frase più bella e perfetta che potesse mai dire????? penso di no!!!!!!!!!!!
saltando molte altre frasi bellissime e anche tutte le loro battute troppo divertenti, passiamo alle ultime due domande che devo assolutamente fare.
LENE!!!!!! cosa stai facendo accadere a lei????? chi sogghigna in silenzio???
per chi lavora quel ragazzino che ucciderò con le mie stesse mani?
perché gli vuoi causare altre sofferenze????????????
e la seconda domanda.
quando finisci gli esami???? perché io non posso resistere senza sapere cosa succede!!!!!!! devo sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!
lo trovi un modo per dirmi quando finisci gli esami? segnerò questa data nel calendario e conterò i giorni che ci separano dall'altro capitolo. che devo avere, altrimenti perderò la mia salute fisica, quella mentale è già sparita da tempo....
spero comunque che magari ci farai un'altra sorpresa pubblicando prima, ma cerco di non sperarci troppo per non rimanere troppo delusa nel caso accadesse.... ecco, ora ti saluto dopo questa recensione davvero troppo lunga.
aspetta, un'ultima cosa. per le recensioni! io ce ne ho così poche in genere che non so se è un gran calo, ma penso sia per la fine della scuola. le ultime interrogazioni, gli ultimi compiti in classe e magari anche gli esami non permettono di stare al pc abbastanza da recensire. già è una fortuna riuscire a leggere. quindi non ti preoccupare!
al prossimo capitolo! e se davvero non pubblicherai prima degli esami: in bocca al lupo. fai del tuo meglio e andrai benissimo!

09/05/10, ore 15:39

L'ultimo capitolo me lo sono perso O___O
Vabbè, ti basterà sapere che era fantastico siSi
Passiamo a questo.
Cavolo James e Lily mi hanno commossa.
Sarà che in sto periodo sono leggermente depressa, sta cazzo di scuola che non finisce più xD e tutto quanto, ma mi hanno davvero fatto venrie le lacrime agli opcchi.
Loro sono LA coppia, non una qualsiasi e tu, santo cielo, sai scrivere su di loro benissimo.
*_*
Vabbè sorvolando sui miei più che ovvi complimenti dicevo...? Ah, sì, giusto... il capitolo è SPETTACOLARE SiSi
E Sirius finirà con lene me lo sento!
Deve finire...
DEVE, ci comprendiamo? xD
E chi è la figura che sogghigna?
Chi cazzo gli da il permesso di sogghignare? xDxD
Okay, ho finito col mio sclero.
Se le recensoni calano, è smeplicemente perchè (l'ho notato anche nelle mie storie) con la fien della scuola s'ammassano tutti i compiti o le interrogazioni v__v
Spero che posterai presto... Buoni esami, comunque =D
Baciii
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 03:42 pm)

29/04/10, ore 15:26

ciao lussissa!!questa fan fiction è fantastica e mi tiene sempre molto felice!poi io ho sempre adorato la coppia lily/james e ho sempre voluto sapere di piu su di loro!comunque ora che hanno fatto per la prima volta sesso come sarà la situazione?io m'immagino difficile perchè ancora lily non si fida del tutto ma deve capire che james la ama e l'amerà sempre!!poi mary e sirius sono una bellissima coppia ma uffa quando si risolve la situazione??li voglio vedere insieme!!perchè inoltre penso che sarebbero una coppia davvero passionale!!comunque continua così che sei bravissima!!e mi raccomando,lo so che hai gli esami ma trova un momentoper continuare questa storia e non farmi aspettare mesi per un continuo perchè io muoio!!!:)
baci...

Laura

25/04/10, ore 18:05

Che dire?
Innanzittutto, facciamo le persone educate: ma ciaaao Lu! *-*
Ora, senza perdere tempo in formalità...
ho adorato questo capitolo!
Dio Mio, ma quanto possono essere stupendi questi due ragaSSSSuoli?? *_*
E tuuuu! Hai descritto una scena che è spettacolare *.* tutta puntata sui sentimenti! Pensa, mi sentivo emozionata io per Lily (e non solo perchè James è un bel pezzo di ragazzo, eh u.u).
Chiedo scusa per la poca costanza nelle recensioni ^^" proverò ad essere più lineare u.u
Ora scappo, che c'ho un mal di testa assurdo ç_ç
Non farmi aspettare tanto come tuo solito u.u (il bue chiama all'asino cornuto XD). Sperando di rileggerti prima dei fantomatici esami ç_ç in caso contrario.. IN BOCCA A REMUUS!
Un bacio bellaaa :*
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:09 pm)

24/04/10, ore 14:37

ciao ^^
è da un po' che leggo la tua storia, e finalmente mi decido a commentarla!
devo dire che la tua è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto, lo giuro! mi ha tenuta incollata al computer per giorni interi quando l'ho letta tutta d'un fiato, ora che sono arrivata alla fine mi ritrovo a baciare il computer ogni volta che aggiorni xD e che capitoli lunghi! li amo <3
in questo capitolo lily e james sono così carini!
waaa, come vorrei essere al posto di lily. non vedo l'ora si scoprire cosa è successo alla povera marlene, speriamo faccia pace con sirius =)
vado, questa recensione sta diventando la più melensa che io abbia mai lasciato xD