Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

19/04/09, ore 21:00

Oddio... mi ha fatto troppo ridere la tua risposta xD Comunque i ♣♥☻☺♠♣♦○◘• "simboli" (che tral'altro tutti quelli che ti ho messo ora li ho appena scoperti!!! wow!! Sono bellissimiiii! Ok, sono esaltata!!! ) si fanno schiacciando alt e poi il 3 (x il cuore) per gli altri prova gli altri numerini a destra della tastiera!! Wow! Ch brava che sono!! Ok, passando a recensire seriamente... oddio.. ma che bello era sto capitolo?!?!?! mi sa che ora me lo rileggo!!! fantastico, davvero!! in primis, il discorso tra Sirius e Lily era bellissimo, e poi mi ha fatto ridere! ^^ e secondo.. oddio James... ODDIO JAMES!!! Quanto lo amo?!?!?!? Non lo so più nemmeno io.. onestamente non farei solo una capatina al fan club io.. andrei direttamente ad Hogwarts!!! Mamma mia... lo amo, lo adoro... è PERFETTO. Si, semplicemente perfetto. E poi nella tua storia.. mio dio...è proprio il ragazzo modello!!! Brava, davvero. Lo stai facendo amare a tutti più di quel che lo amiamo già!! Ok, sto delirando. Comunque.. credo che ci manchi poco a quando Lily cederà al fascino del nostro amato.. anche se ora è proprio lui il problema.. dovrebbe farsi un oblivion cavolo!!! Uffa.. io voglio il vecchi James!!!! E se riprendesse la pastiglia non é che ritorna normale?? Magariiii!! Rivoglio i litigi e gli insulti almeno quanto li rivuole Lily!! E quando le dice "Non provare mai più a dire queste cose, Evans!" (più o meno suvvia..)madòòò!! Li supera se stesso... quanto vorrei vederlooo!!! Bello e impossibile.. mi chiedo ancora Lily come abbia fatto a resistergli!! Cè, dai è impossibile!!!!!!!! Che recensione del cavolo che ti ho fatto.. ah un'ultima cosa: ma sono ancora al sesto anno?? Bellaaaaaaa!! Così ci possiamo godere James acora per un po'!!! Bè, comunque è ovvio che amo anche Sirius eh!! Mi ha fatto straridere quando non si ricordava chi era la ragazza!!(sisi, ero io nell'altra vita v.v) Bene,ora ti saluto!!! Bacioni grandissimiii!!! Vale

19/04/09, ore 20:41

Bellissimo questo capitolo, ora manca solo he quel rincitrullito di James capisca che all'amore non puoi sfuggire e poi se non nasce Harry chi salva il mondo magico !?! A presto

16/04/09, ore 15:14

Maestà, vedo che i miei slanci affettivi non hanno effetto sulla sua autostima, perciò ho una gran voglia di affilare i coltelli.
Ho letto ogni singolo capitolo che lei abbia mai pubblicato, e le assicuro che questo è in assoluto uno dei migliori.
Adoro il fatto che Lily si sia tagliata i capelli *_________*
E l'ultimo pezzo, Sirius e James... da piangere ç_______ç Ad averceli, amici così!
E poi è tutto così triste e lacrimoso, però sempre con quell'ironia Malandrinesca che Lei rende così bene e che semplicemente amo.
Insomma, questo capitolo mio è piaciuto punto e stop. u.u
Tra l'altro, essendo io la sua Coscienza-vabbè, ci provo xD- MemoriaPotteriana nonchè Suddita prediletta (muahauhauahu) diciamo che qui le cose le decido io U___U
E io ho deciso che questo capitolo è shtupendo, ergo la smetta.
Ah, auguri per i suoi diciotto anni! :D
Mi sa che se non voglio che finisca in prigione devo cominciare ad esercitare la mia influenza benefica *aureola modalità ON* un po' più spesso.
Un bacione!
*RoS

11/04/09, ore 14:37

Aaaaarg! Chiedo perdono per non aver recensito prima >< ma giuro, non è stata colpa mia! Un pò centra la scuola,un pò la stanchezza, un pò la pigrizia...eh, non ho potuto farci niente ç_ç comuuuuunque, lasciamo perdere le scuse e andiamo avanti!
Innanzittutto, BUON COMPLEANNO! *O* Che bello, 18 annii! Io devo aspettare ancora un anno e mezzo per essere perseguibile dalla legge ._. (...esiste la parola 'persegubile'? O-O).
Passando al capitolo...io adoro il subconscio di Lily *O* viva i messaggi subliminarii! Eppoi, l'ho mai detto che James è troppo dolce? <3 cucciolo luii *_*. E ancora, Sirius è un genio. Sul serio, quel ragazzo meriterebbe un nobel per la geGnialità v.v (e per il sadismo, tra parentesi ò_ò).
Un'ultima cosa, poi scappo °-° che macabro il sognoo! Povera Lily ç___ç io mi sarei sconvolta da morire, sul serio °_°
Vaaaabbè, la smetto di straparlare e vado o_o tu però aggiorna prestooooo *O* un bacione ^O^

10/04/09, ore 11:47

TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A LUSSISSA! TANTI AUGURI A TE!!!!! BUON COMPLEANNO!!!! beata te che sono già 18! uffff! comunque finalmenete è arrivata questa recensione eh?!?!? guarda ieri sera ho detto fammi recensire e avevo quasi finito di scrivere quando mi sono detta: Ma se gliela scrivo a mezzanotte così le faccio anche gli auguri?!?!?( di farteli ieri in anticipo non se ne parlava...porta sfiga!) e così ho cancellato tutto quello che avevo scritto e sono andata a vedermi il concerto di vasco in tv in camera di mio fratello... finiva preciso preciso a mezzanotte... ma mi sono addormentata mentre cantava un senso ( questo è l'ultimo ricordo che ho!) e mi sono svegliata alle due e mezza quando mio fratello è tornato... a quel punto mi sono rimessa a dormire come un ghiro nel suo letto, non ho avuto nemmeno la forza di alzarmi.... sono un caso disperato lo so!...e dopo tutto questo discorso inutile di cui non ti importerà assolutamente un cavolo! questa mattina il mio primo pensiero è andato a te.. mio raggio di sole XD.... e mi sono detta devo fare gli auguri a quella povera ragazza che se non fa la brava da oggi in poi deve stare attenta... le forze dell'ordine sono in agguato!... e così eccomi qui lucy.... devo anche avvisarti che il tempo qui non è dei migliori... ma non preoccuparti Roma bagnata Roma fortunata! farai qualche bell'incontro sotto la pioggia!XD pensa tu un James che parla romanaccio! ahahahah vabbè ma adesso basta con le mie pazzie! alloooora come ben sai sono un pò arretrata con i capitoli.... me si vergogna da morire..... ma è anche colpa tua che non mi ha comunicato gli aggiornamenti con la telepatia, questo dobbiamo dirlo eh! comunque lasciamo stare questi insignificanti dettagli!XD come tu ben sai c'è un pezzo che mi ha fatto particolarmente sbellicare dalle risate: Mi stai... mi stai lasciando? ihihih lily è stata stupenda! ahahahah e poi lo sai che sono orgogliosissima dell'ultimo pezzo, dell'introduzione! perchè io l'avevo capito subito che succedeva questo! eh lo so fammi parlare fammi vantare adesso per favore perchè sono stata in silenzio tutto questo tempo! ahahahahah(risata diabolica) sono un genio! viva me! ok ora basta! c'è un'altra persona qui che devo celebrare! Tu mi rendi questo james così semplicemente irresistibile e masochista che io esco pazza ogni volta che leggo ogni tuo capitolo! è il ragazzo perfetto l'uomo dei sogni.... l'uomo da sposare!aaaahhhh beata lily! devo dire pero` che questa scema di lily si è svegliata troppo tardi! adesso si attacca... l'ultimo capitolo è bellissimo james povero cucciolo soffre così tanto! non ti perdonerò mai cara lucy per tutto il male che gli stai facendo provare! povero chicco! e vede remus e pensa che morirà... e vede sirius e pensa che sarà incarcerato ingiustamente... e vede peter e pensa che li tradirà... e vede lily e pensa che se la deve scordà! ma poretto me lo stai a massacrà... una cosa che mi è piaciuta particolarmente è come hai descritto peter... perchè lui prima era un malandrino a tutti gli effetti e voleva un bene dell'anima a tutti quanti ma soprattutto a james... poi che dopo sia stato un bastardo lurido topaccio nessuno lo nega!XD ma prima lui era un malandrino quanto remus quanto sirius e quanto james... e non sopporto quando nelle fic lo mettono da parte... scrivete una storia sui malandrini?? beh i malandrini erano 4 e non 3! quindi bravissima! tu si che mi capisci! ihihihih è fico che lily ricordi a "frammenti" tutto quello che c'è stato con james...la mente può anche dimenticare ma ormai il suo cuore è innamortao e non lo può fare... e anche il suo sogno quando vede james sposarsi con un'altra ragazza dagli occhi verdi mi sono fatta le peggio risate... a parte il pezzo finale molto macabro direi...però l'inizio quando lei crede di stare per sposare potter è esilarante! ihihihih l'ultimo pezzo tra sirius e james è motlo significativo... il vecchio james c'è ancora e bisogna tirarlo fuori... ma ce ne vorrà di tempo e ne dovremo patire di cose eh lucy?!?! vabbè stiamoci zitte sennò anticipiamo tutto! ( io sto a fa tanto la fregnetta e poi va a fini che in tutto sto tempo che non ci siamo sentite hai cambiato pure idea!XD) vabbè nel caso avrò fatto una delle mie solite figuracce..ci sono abituata tanto!vabbè credo di aver finito!XD ho scritto un papiro solo per raccontarti la mia seratina di ieriXD ihihih ancora TANTI TANTI AUGURI DICIOTTENNE! tanti bacioni...

07/04/09, ore 16:38

Carina la fic, ho passato un intero pomeriggio per trovare una fic dove vi era Harry che incontra i maladrini e lilly. spero che il nostro james capisca dello sbaglio che ha fatto, altrimenti come farà a nascere il nostro Harry!?! A presto con il tuo prossimo aggiornamento

07/04/09, ore 13:56

ma dai...come fai a dire che questo cap ti fa schifo??? dai!!! Cmq devo dire che ti ho odiata quando all’inizio ho letto “si ricordo tutto...”..uffa che sadica…non era il tutto che noi tutti speravamo e con noi james...lui adesso così ragionevole...agisce per il bene di lily nonostante soffra come un matto e rischi di impazzire…inganna tutti ma non sirius…l’eroe di questo capitolo…bello anche come lily poco a poco ricorda tutto…con il sogno… che macabro il bambino insanguinato tra le mani!! mi sono spaventata anch’io…nn vedo l ora di vedere cos’altro ti inventarai per far ricordare tutto a lily…un bacione…

04/04/09, ore 22:11

non ho recensito ieri perchè mi avevano sfrattata, ma adesso eccomi qui a delirare...
io i complimenti li faccio lo stesso, per me scrivi bene comunque... mi dispiace per James (<3)... povero ciccioooo!!
speriamo che Lily si decida ad ascoltare il subconscio... xD
a presto!

04/04/09, ore 14:15

Ciaoooo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Io se fossi in James prenderei il topo lo affogherei nel lago nero e poi farei sparire il suo cadavere! Così farebbe felice me e tantissime altre lettrice che odiano Minus!
L'incoscio di Lily le manda già dei segnali come il sogno, però tagliarsi i capelli è stato un cambiamento troppo radicale io non ce l'avrei mai fatta!
Sirius è un grande, non si è fatto ingannare dalla farsa si James, e quando gli ha detto che aveva intezione di provarci mi ha fatto morire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Non preoccuparti il mio ragazzo non ti odia!
Ormai mi conosce benissimo, una volta l'ho svegliato con una secchiata d'acqua gelato, stava dormendo sulla straio in giardino! Non immagini che risate che mi sono fatta!

03/04/09, ore 22:38

nuooooo X°( tu hai deciso di farmi soffrire?!? sigh sigh *me che piange e si dispera* nuooo James non può fare una cosa del genere!!! non è affatto giusto!!! menomale che ci pensa il subconscio di Lily... aaaah.. che cosa triiste comunque il mio preferito in assoluto è Sirius l'ho sempre adorato è un grande!! Invece Codaliscia è un viscido b******o odioso!!! oddio io sono in ansia per il prossimo capitolo.. posta presto ti scongiuroooo!! *me che si inginocchia e si prostra ai tuoi piedi* ok ora vado a fare una statua al subconscio di Lily!!^^ ciauz^^ baciii e auguri in anticipooo!!

03/04/09, ore 21:07

bravo sirius!! *è da qui parte un applauso-praticamente solo da me- per Sirius* Eheh naturalmente ki ti conosce meglio del tuo caro Felpato?? Beh cmq molto carino il capitolo anke se abb triste.. da una parte forse era meglio ke James dimenticasse, anke perkè è abb brutto sapere cosa ti succederà in futuro.. no?? Quindiiii dai fagli pijare una botta in testa cosi k perde la memoria!! XD No, sul serio, nn mi piace qst ftt ke ricorda tt.. fai rik la memoria solo a Lily (naturalmente solo su qll succ tra lei e James)vbb dai ke cosa complicataa!! haha!! aggiorna presto eh? Bacii ^_^

03/04/09, ore 20:17

Ti dirò, a me questo capitolo mi piace molto! e non vedo l'ora di vedere Sirius in azione. non hai idea di quanto ami profondamente Sirius e specialmente il suo sentimento che prova per James, il vero amore fraterno! cos'altro posso dire? mi fa piacere che ti abbia dato un'idea! del resto, e lo ripeto, mi dispiace molto per Harry. e povero James. hai mostrato molto bene il suo sentimento verso Peter. complimenti!ma del resto tu sei bravissima in tutto! al tuo prossimo capitolo! approposito, sei stata magnifica per la tua velocità. e un augurio dal cuore per la tua entrata tra i maggiorenni! baci

03/04/09, ore 18:56

Saoo Lu xD Non so perchè ti saluto visto che stiamo parlando su msn, ma dettagli! Siiii, davvero mi sn venute le lacrime.. devi sapere che non piango spesso ma qnd inizio chi mi ferma più! Deliri a parte, come ti ho già detto, a me è piaciuto molto questo capitolo, non fa per niente schifo, anzi. La parte iniziale *_* è stata..struggente: James che nonostante tutto spera per un momento che lei non abbia dimenticato e lei che risente lui che le dice che l'ama ç___ç Mi è piaciuto molto che nonostante Lily non ricordi nulla la sua mente le rimandi immagini e suoni del loro "viaggio" nel futuro. I Malandrini *___* li adoro come sempre, e sono d'accordo con te nella descrizione di Peter: James è sempre fantastico con tutti i suoi amici. Il sogno è stato sconvolgente O_O cioè fantastico, davvero! James che sposa un'altra ragazza dagli occhi verdi, Piton che la accusa con parole meschine e lei che seppur non sa il perchè sente il cuore sbriciolarsi in mille pezzi ç__ç E io che pensavo se li tagliasse in estate xD questa è una scelta molto più immediata e ad effetto, invece! Alla fine Sirius *_* che sa che il vecchio James è ancora da qlc parte e si propone di farlo ritornare! Un bacio Lu, a qnd ritornerai dalla cucina dove sei andata a prendere i biscotti xDDD

03/04/09, ore 18:38

Oddio com'è triste questo capitolo!!! Lily svegliati ti prego!!! James mi ha fatto molta pena, soprattutto quando ha ricordato la prima regola dei malandrini...beh Sirius è semplicemente un grande!!!! Speriamo che faccia reagire il povero Jamie e che magari scopra qualcosina su Harry...adesso voglio proprio vedere se per far reagire l'amico ci proverà veramente con Lily o no...sarebbe veramente molto divertente!! (Sirius and James the best!!!)...aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!!!! James+Lily forever!!!! Ciaoo! Baci!!

03/04/09, ore 18:31

Madòòòò!! Come lo amooo James!!!!!!!!!!! *_* Io non so come diavolo fa Lily a non starci ancora insieme... comunque! Bè, in questo capitolo però era triste! :( Poveroooo!! E poi amo anche Sirius... quando è entrato nella stanza con la camicia un po' slacciata.. O_O! Volevo esserciiii!!! Però aspetta, che faccio una recensione decente. Allora!! Il capitolo a me è piaciuto!! Come tutti gli altri del resto xD Ora ho capito a cosa servivano le pastiglieeeee!!! Scommetto che quella che James ha fatto cadere la troverà Lily! Ma tanto non è così stupida da mangiarsela... comunque! E sono contenta che il cervello di Lily sia andato in tilt!! Almeno magari si ricorda!! ♥.♥ Voglio James e Lily insimeeeee!!!!!!!! Vediamo, poi mi è piaciuto molto la parte in cui James parla con i Malandrini (quella con Sirius ♥.♥ !!!!!) ..e Peter... bè, lo odio anche se è ancora loro amico... speriamo che James cambi qualcosa!!! E la parte finale è bellissima!! Amo Sirius, amo James... cosa c'è di meglio che metterli insieme?! Bravissima!! Al prossimo capitolo!! Bacioni!! Vale