Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

03/07/09, ore 02:22

hey eccomi di nuovo qui! senti siccome sono una cocciuta che si ostina a voler recensire a orari impossibili anche se gli occhi e il cervello soprattutto stanno nel mondo dei sogni... la recensione del capitolo te l'ho fatta al capitolo 15 XD IHIHIH scusa.... vabbè te lo dovevo di perchè sennò metti che non la leggevi poi pensavi che non l'avevo fatta! ihihih sto a scrive un sacco di scemenze lo so... vabbè ci sentiamo baci lucina!!!

03/07/09, ore 02:18

hey lucina mia.... ma me lo potevi di oggi che eri in procinto di postare no??? quando ho aperto ci so rimasta così O_O allora cos'è che non andava??? no scusa ridimmelo perchè io non c'ho visto proprio niente che non andava anziiii!!!!!!!!!! lily e sirius mi hanno fatto morire... cioè grande il mio Pad, ci volevi tu x farla sveglia... mi è piaciuta molto la storia dei pianeti e del sole, sei un genio! XD lily e james di nuovo a litigare, ma lo sai che mi piacciono tanto quando litigano, c'è così tanta passione! e emmeline... ti giuro ho pianto ( non che sia diffile che io pianga però..) ti giuro volevo ammazzare suo padre, ti giuro! che uomo di m...a! e la mamma??? cioè è una mamma quella??? pensa al tappeto! e poverino il cane... cioè uno schifo fanno davvero schifo! poverina emm! sai che adesso mi dispiace anche pensare che si lasceranno lei e james! si insomma lei ha tanto bisogno di lui,è innamorata persa! però vabbè mo era per dire! ahahah cioè james lo avrà sempre vicino come amico! vabbè si! sto un pò fuori perchè l'ora è un pò tarda! ihihih vabbè ti lascio! a prestistissimo lucina e se mi sono scordata di dirti qualcosa non ci sono problemi che tanto te lo dico su msn! adesso corro a dormire perchè mi si stanno chiudendo gli occhi! baci tesora!

02/07/09, ore 22:58

Oddio povera Emmeline!!!!! Quelli non sono genitori ma mostri....Sirius è un mito!!!!!!!!!!!! Il migliore amico che si possa desiderare...non vedo l'ora di leggere se quei due indagano e scoprono chi è Harry e se Lily si ricorda qualcosa in più. Speriamo che con il ritorno della vera Lily James capisca che può essere innamorato solo della rossa...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciaoo!! Baci!!!

02/07/09, ore 22:53

Bellissimo il capitolo.. come sempre! Mi è piaciuto tantissimo come Sirius ha paragonato loro a Terra Pianeti e Sole e anke l'ultima parte è stata davvero.. toccante.. ma in senso buono. Cioè l'hai descritta benissimo, mi sono immedesimata in Emmeline, cioè sentivo anke io il suo dolore.. Poverina.. mi dispiace tantissimo e mi stupisce il fatto che fino ad allora non era ancora scappata.. per quanto riguarda il rapporto che si sta andando a creare tra James e Lily, bè, nn so che dire, perkè cmq si vede che Emmeline ama James e poi anke io se fossi in Lily non vorrei mai far soffrire la mia migliore amica. Vabbè spero che troveranno una soluzione.. A proposito, ma cosa gli ha fatto quello schifoso di Piton?? Se lo vedo lo strangoloooo =P Vabbè spero che aggiornerai molto presto (possibilmente entro domenica ke io parto XD.. skerzo so ke è impossibile). Cmq se nei prossimi capitoli nn troverai una mia recensione, nn è perkè ti ho abbandonato (qst nn succederà mai XD) ma xkè nn ci sono.. ma don't worry, torno il 22.. quindi da là in poi recensirò quello che mi sono persaa!! Allora un bacione e buone vacanzee!! Kisses

02/07/09, ore 22:37

Lu *___* lo sai che io ti adoro vero? Non me l'aspettavo xD Sono rimasta mezz'ora così *___* Grassieee tesoro per tutto xD cogliamo l'occasione xD Ora basta altrimeni muoio per diabete xD Passiamo al capitolo... Andiamo in ordine... xD Lily che parla con Sirius è fantastica e lui è un genio! Mi è piaciuto come la incita a non mollare tutto e a combattere per ciò a cui tiene. Poi la teoria del sole e dei pianeti era stupenda, anche tu sei un genio, dai stasera te lo posso dire xD solo perchè mi sento buona però xDDD Aaaaaaaa sono troppo seria o_O e tu dici assurdità su msn ma dettagli xD penso le dirai sempre quindi... xDDD Dove ero rimasta?? Mmm Sirius sì xD Poi quando fa: "Potresti prenderlo, sbatterlo contro il muro e baciarlo, tanto per vedere se si sveglia" no O_O ke idea geniale *_* xDDD muhahaha per la mia mente perversa è da attuare assolutamente xD Coooomunque, divago cm al solito xD, finalmente Lily riesce a sfogarsi con qualcuno e sono contenta che sia proprio Sirius *__* in questo momento le serviva proprio quello che lui le ha detto! xD Poooi che carina Lene *_* e Elphias mi sta simpatico xD è uno forte xD e poi mette Lily in coppia cn James xD Quei due sono fantastici quando battibeccano xD Ti giuro all'inizio ero così *__* poi l'urlo di Em O__O Povera ç__________ç Aaaarg ma come si fa ad essere tanto crudeli con la propria figlia ç___ç gli auguro la più atroce delle fini, nn merita nemmeno di respirare è___é Cioè ç_____ç (ho usato diecimila di queste faccine xD ma dettagli xD) mi si stringe il cuore a pensare a cosa le ha fatto e che ci stia male ancora adesso ç____ç Ecco, la vendetta era necessaria però fa male lo stesso ç_ç xD basta xD smetto di blaterare........spetta che devo rileggere e poi me ne vado xD saaaaaoooooo o_O ma che ti saluto a fare mi chiedo xD ma sono dettagli anche questi xD ti voglio tanto bene, lo sai sì? xD a tra due secondiiii xD

27/06/09, ore 16:34

O____________O
Tralasciando la vecchiaia che mi ha fatto notare -nella sua persona u_u- che non avevo ancora recensito questo capitolo... cavoli.
Cavoli, cavoli e cavoli.
Un capitolo molto scoppiettante xD
Adoro Mary che fa aprire gli occhi a Lily, adoro Emmeline che ha capito -finalmente- che la sua migliore amica è davvero stupida, adoro James e basta xD
E soprattutto, io amo, amo, amo Sirius Black e le sue caramelle gommose. E' davvero un mito, per non parlare del fatto che è proprio bono U__U
Che ne dice di fare un regalo a tutte noi e di aggiornare domani? *__*
Peeeeeeer favore, giuro che sarò la primissima a recensire! ç__ç
Ok, ora vado a romperle le RealiScatole su msn per farla aggiornare ORA *muahauahuah
___RoS*

22/06/09, ore 18:36

Geniale, questo capitolo. Mi riconosco in Lily ahahaha Aggiorna presto!

19/06/09, ore 21:39

hey eccomi! hem non guardare fuori... è tutto un mio scherzo... in realtà non è buio ma è mattina ed io sto recensendo come promesso!!!... hem ok ... non ci sei cascata eh?!ihihih è che ho scoperto che d'estate sono più pigra che d'inverno! ahahah poi ho il saggio vicinissimo, meno di 24 ore e sto nel caos più totale! ahahah vabbè potrei anche rigirarmi la frittata e dirti che in realtà era solo un modo x vendicarmi perchè TU non mi hai avvertito... ihihih ok basta! allora le genialate di questo capitolo sono due: la prima il bimbo gay con il tutù! ahahahah lo adoro! è troppo paciocco! ihihih e poi lily che capisce di essere innamorata di james così! ispirata dalle fiamme e sirius che la guarda mentre mangia le gelatine! ihihih io pure le voglio... c'ho una fame!XD mi sono piaciute un sacco tutte queste litigate e una cosa che non ti ho detto ieri è che mi è piaciuta da morire la litigata tra lily e james! cioè diamine era fuoco, passione che coinvolge anche te che leggi, è troppo bello e quei due sono nati x stare insieme perfetti! e mi dispiace tanto x emmeline perchè adesso si è anche innamorata e perchè è una brava ragazza che ha sofferto tanto ma non c'è confronto... quei due si appartengono si completano anche quando litigano! bellissimo capitolo... ora scappo ci sentiamo presto e ricordati di avvertirmi! ciao lucina dei miei occhi ( o.O più vado avanti e più peggioro! ahahahah) baci

18/06/09, ore 18:25

E finalmente Lily ha realizzato di essere innamorata di James!!! ^-^
Devo dire che anche se Emmeline ci sta male perché ormai ama James non mi dispiace per lei.---> (e per questo mi sento mooolto cattiva).
Per me esiste solo la coppia Lily/James ù-ù
Ovviamente il capitolo è bello come al solito ^-^
*o* = Lily che si ricorda di Harry ( e del commesso eheh).
*o* = Lily che ammette di amare James davanti a Sirius.
Me attende con ansia il prossimo chappy e il momento in cui Lily e James staranno finalmente insieme :D
Alla prossima. Baci.

18/06/09, ore 12:33

Ma buongiorno Lily!!! Alla buon ora hai capito che sei innamorata di James!!!! Ringraziamo il caminetto che finalmente ti ha fatto aprire gli occhi!!!xDxDxD Però cavolo..adesso ci sta malissimo!! Cioè starà peggio rispetto quando non ammetteva i suoi sentimenti per James!!ç___ç E James ci è rimasto di stucco quando la rossina ha detto la stessa frase che ha usato nel futuro!! Ma sta iniziando a dedurre che Lily ricorda -inconsciamente- qualche cosa?? Comunque..Sirius è stato favoloso! Arriva, si pappa le chicche e guarda interessatissimo la nuova lite!! Ahahah!Idolo!!:D (Quando lo fai entrare in scena il bel Black??) Ti prego aggiorna prestoooo! Voglio assolutamente sapere come continua questa FAVOLOSA fanfic!! Besooo* Ps:Secondo me Heidi tra i monti si è fumata qualche erba poco raccomandabile! Così si spiegherebbe il perchè crede che le caprette la salutino!!!xDxD

17/06/09, ore 20:47

tadadadaaaaaaaaaaaaaan tadadadaaaaaaaaan (era una musichina drammatica, nn so se si era capito) e lily ci arrivò!!!! Nessuno capisce perchè ci abbia messo tanto visto che tutti quanti (uomini e donne indifferentemente) sono almeno un pochino innamorati di james potter, ma è uguale. c'è arrrivata. bisogna apprezzarla per qst. io sinceramente qst fan club accaniamoci-tutti-su-lily-tanto-non-soffre-già-abbastanza non lo approvo proprio. ok, se ci arrivava prima emmeline avrebbe sofferto meno... ok, nn confida i propri sentimenti, ma siamo sinceri, c'era veramente bisogno che lo facesse?? c'era veramente bisogno che dichiarasse apertamente che qualcosa di non bene identificato (perchè lei non sapeva cosa le stava accadendo) stava dilaniando il suo cuore? no. basta guardare sirius con james. james s'è per caso confidato? no. ma sirius ha capito. ha colto qquei particolari che dimostravano che il suo migliore amico stava soffrendo. e allora, cara emmeline, se eri veramente sua amica avresti capito senza bisogno di chiedere. andiamo!! quale amica vedendo la propria migliore amica soffrire avrebbe detto: no rinuncia alla tua felicità io forse e dico FORSE sn.. boh.... innamorata credo... nessuna buona amica! ok. questo nn era certo un attacco a te, cara autrice,che sei ben consapevole della mia adorazione nei tuoi confronti, è solo che odio quando attaccano la mia Lillina adorata bella bella. sirius rimane fantastico. ancora lily e james non si sn messi insieme , ricordati delle mie minacce. mmmmmm ok basta. ho detto tutto. aspetto presto un nuovo capitolo!! (o_o ma quanto ho scritto????)

17/06/09, ore 18:56

ragazze, intoniamo un alleluiaa! La cara Lily ha CAPITO!!! e ha pure parlato con Potter! e c'era Sirius che mangiava le caramelle gommose!!! ahahahah un mito XD!!! si, beh mi dispiace da morire per Emmeline... ma non c'è niente da fare Lily e James sono fatti per stare insieme... certo anche Lily poteva svegliarsi prima eeehhh!! non vedo l'ora che Sirius faccia qualcosaa!! hai detto che lui sarà fondamentale per l'interpretazione dei rocordi no? beh affrettati a scrivereee!!! ti pregooo!! sono sulla graticola che mi rodo cercando di capire che sttratagemma userai! ma non mi viene in mente nullaaa X( uff! dai a presto^^ ciauuuz

17/06/09, ore 11:16

Bellissima! Non ricordo se ho già lasciato una recensione o se è la prima :D comunque la trama è fantastica, e poi è una Potter/Evans quindi c'è poco altro d'aggiungere :) Che bello che alla fine la prima persona a cui lily confessa il suo amore per James è Sirius <3 anzi tutta la scena di lui che osserva i litigio tipo partita merita un 10 :D amo molto di più il trio Potter/Black/Evans che Potter/Weasley/Granger, ma a te cosa interessa xD smetto di annoiarti al volo. Continua così!

17/06/09, ore 11:13

complimentissimi!!! qst storia ormai sta diventando una droga x me!!!! nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire spero ke sirius faccia qlcs al più presto xk sto soffrendo tantissimo ank'io insieme alla povera lily!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo quindi ti prego scrivilo prestissimo!!!! ancora un sacco di complimenti x cm scrivi...ciao ciao!!

17/06/09, ore 00:42

che bello!! *_______* Lily finalmente l'hai capito!! ora però sn prp curiosa di vedere cm andrà a finire xkè anke emmeline si è innamorata.. madòò che caos!! =S aggiorna presto ^_^