Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

22/02/10, ore 15:37

ciao cara, mamma mia che capitolo... ho le lacrime agli occhi! quanta sofferenza e poi l'ultima terribile parte =( accidenti però capisco lily anche se io in questo caso non avrei fatto come lei... spero la situazione possa un pò migliorare per entrambi perchè c'è troppa sofferenza T__T
e poi non ti immagini quanto vorrei che loro cambiassero il futuro, ma a quanto ho capito già lily è ben disposta a seguire il destino già scritto...
per quanto riguarda marlene e sirius, mamma mia io lo ammazzerei a volte!! speriamo che la situazione migliori anche per lui!
al prossimo capitolo kiss

22/02/10, ore 14:28

Siiiiiiiiii!!! La Lussi ha pubblicato!!! Ora ti faccio morire dall’invidia: sono a casa per una settimana intera perché nella nostra scuola hanno organizzato la settimana dei recuperi, cioè se hai dei debiti vai a scuola a fare lezione e se non ne hai te ne stai a casa (a fare i compiti in teoria) e siccome la sottoscritta non ha neanche un debito può tranquillamente oziare a casuccia!!! (Oziare si fa per dire con tutti i compiti che ci hanno dato, ma meglio di andare a scuola no?)
Tu come stai? Tutto bene con la scuola, la vita privata, ecc.?
Ok, ma la mia vera intenzione era fare una recensione e come prima cosa volevo dire: non so che cosa dire!!! Insomma da una parte mi scaglierei contro Sirius e gli farei una paternale del tipo “Non puoi trattare Marlene in questo modo”, “Come fai ad essere così insensibile?”, “Ti sei bevuto il cervello? Come hai potuto portartela a letto???”, ma poi se ripenso a quello che il povero Felpato sta soffrendo per colpa di una certa autrice (…) mi muoiono gli insulti in gola. Quindi riassunto: povero Sirius che ha scoperto che suo fratello morirà e lui non può fare nulla per impedirlo, povera Lene che è innamorata di una persona che non le dimostra nessun sentimento (per ora…) anche se li prova eccome (ma lei ancora non lo sa) e povera Lussi che si deve subire tutte le mie lamentele ogni volta che in un capitolo fa soffrire un personaggio…
Ma ora passiamo alla seconda parte: sto ancora piangendo come una cretina perché la tua storia è troppo bella e coinvolgente, andiamo come si fa! Non è possibile scrivere così! Lily e James… li adoro, non c’è altro da dire, se non che adoro anche te e la tua storia… E avrei anche aggiunto una polemica sul fatto che Lily non si deve azzardare a lasciare James, ma viste le tue rassicurazioni sul fatto che non si sono lasciati, che torneranno felici e contenti, ecc. penso che ne farò a meno…
Lussi: nessuna di noi ti vorrebbe mai uccidere!!! Te lo vuoi mettere in testa? Probabilmente se tu decidessi di pubblicare il nuovo capitolo tra un anno (non farlo assolutamente altrimenti trovo il modo di arrivare a te e torturarti senza ucciderti…) tutte aspetteremmo!!!
Un abbraccio! Ci sentiamo presto (sarà meglio per te…) altra minaccia…
Ciaoooo!!!
P.s.
Vai in gita? E dove? A noi è toccata la settimana bianca quest’anno!!!
P.p.s.
Possibile che più a te non piace un capitolo più io lo adoro???

21/02/10, ore 22:27

Eccomi che recensisco.. u.u
Inanzitutto.. OVVIO che puoi chiamarmi Jo.. Anzi, direi che DEVI! ò_ò Buhaha!
Ma parlando di cose più serie, ovvero del capitolo:
Cioè NO! Ma io lo uccido Sirius! è__é
Jo: Tesoro sei carino e tenero quanto vuoi, ma non ti permettere di trattare in quel modo Marlene, capito?! Già te la sei portata a letto così per divertimento diciamo, ancora che la tratti male, ti stacco la testa a morsi! u.u
Sir:Ma..Ma..
Jo: Zitto cane! ( PS:infondo infondo però lo amo! <3)
Ma lasciando perdere le mie scenette con Sir.. Spero che nel prossimo capitolo si riscatti, non so perchè ma Marlene mi sta a cuore, forse perchè mi assomiglia un po'.. Solo che io ho gli occhi verdi.. hehe! xD
Di conseguenza Marlene non si tocca. Nononono!
Seconda cosa.
Siiii! Brava che hai fatto un saluto decente fra Lily e Harry, anche se non c'era James, ma vabbè! uù All'inizio non riuscivo a credere che lo lasciavano così.. c'è.. Era triste, ecco! ç__ç E il momento dove si abbracciano.. Dio! Che tenerii!! <3 Lily sarebbe stata un ottima madre! *sisi*
Però.. Non puoi farmi una cosa del genere.. Una pausa fra James e Lily?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_______________________ç
*Sisi, capisco che non si son mollati, però..*
Povero James. Dopo Sirius che se ne va urlando disperato, un altra pugnalata alle spalle povero tesoro! ):
Sigh, me lo uccidi così.. e uccidi anche me!
Perchè se non l'hai capito io ho un amore letteralmente incondizionato verso James e Sirius. Eeeeh si. Lo ammetto! xD
Cmq anche questo capitolo mi piace moltissimo! *-* Anche se son tutti che piangono poveri.. ò.ò (hahaha) Quindi ti dico solo, aggiorna presto! :D E sopratutto, BUONA GITA! Asuhaha! In qualunque posto tu vada. Ma sarà sicuramente bellissimo, sopratutto perchè non hai ne compiti ne scuola.. *giàgià* !!
Un bacio, Jo

21/02/10, ore 22:11

...

Sto ancora cercando di respirare.

...

Ok, ok, ok, ce l'ho fatta xD

Dunque. Il capitolo, sì. Parliamone.
Parliamo di Lene e della sua prima volta... beh, l'ha descritta proprio bene, se lo lasci dire u.u Poi, quando si è arrabbiata... Meraviglioso *___* non so perchè, ma mentre litigavano, e io sapevo cosa lei volesse dire a lui e cosa lui a lei... stavo così: ç.ç :O *______________* e tutta una serie di faccine che non elencherò perchè non mi si crea ù.u (xD)
E poi il fatto che lui non voglia avere relazioni serie perchè reputa di non meritarle eccetera... introspezione fantastica *____________* la ho amata profondamente in quel pezzetto, se lo lasci dire U_U

E poi Lily e Harry *____* che cosa tristissima. E' una parte toccante, davvero, e tragica e tutto il resto... e nonostante tutto ci esce sempre il momento semicomico sul carattere marca Potter, che ci vuole proprio per stemperare un attimo... e quindi Brava la Mia Maestà (oggi è il Giorno delle Maiuscole, sisì u.ù)

E poi poi poi... James e Lily. Possibile che la loro storia sia sempre così triste, e nonostante tutto così meravigliosa? A quanto pare, sì. Lo è.

E non ci crede nessuno che si lasceranno -.- è come Meredith e Derek, potrebbero mai vivere l'uno senza l'altra? Ovviamente no, ed è per questo che li amo <333

Ok, recensione delirante e crossing over terminata u.u
La Compagnia "Recensiamo follemente" di Miss Rainbow augura alla clientela una felice traversata, un felicissimo viaggio a Madrid -lei mi ODIA, è inutile negarlo T___T- e degli strafelici momenti di ispirazione -ehm ehm- che sono certa la porteranno ad aggiornare presterrimo!!

xxx

________ RoS :]

21/02/10, ore 21:34

Non so che dire. Anzi si lo so, prima di tutto complimenti per questo meraviglioso capitolo, tu sei pazza a dire che non ti piace, per me invece è stato stupendo e meraviglioso. Per quanto riguarda la parte tra Sirius e Marlene, direi che non ci si poteva aspettare niente di diverso da quello che è successo. Sirius si è comportato esattamente come ci si aspettava da lui. Solo che a sentire la frase in cui chiedeva a Marlene cosa ci facesse li con lui, sinceramente ci sono un attimo rimasta, ma poi mi sono ripresa subito, in fondo Sirius è così. Comunque mi dispiace molto per Lene e sono stata contenta quando a deciso di reagire e di dare a Sirius quello che si meritava. In questo frangente Lene è stata davvero eccezionale, una vera Grifondoro, sono estremamente orgogliosa di lei, anche se è solo un personaggio. Per quanto riguarda Sirius se l'è meritato, sentirsi dire che lui è addirittura peggio degli altri Black, per lui dev'essere stato devastante, ma di certo si è sentito ancora di più uno schifo quando si è accorto che Lene era vergine. Inoltre si chiede perchè non gli e l'ha detto, che poi invece lei gliel'ha detto, magari non in modo specifico, ma gliel'ha detto. Che poi lui non abbia sentito perchè troppo concentrato sul suo dolore, l'idiozia è sua non certo di Marlene. Comunque ora Sirius ci sta da cani, ma in fondo lui si trasforma in cane quindi non dovrebbe essere molto differente. Così magari mette la testa a posto e buttando quel suo dannato orgoglio, mette le cose a posto senza combinare ulteriori casini. Comunque quando Lily scoprirà tutto, probabilmente per Sirius Black sarà la fine. Ed io appoggerò in tutto e per tutto Lily. Poi passando ai ricordi di Marlene sulla sua notte con Sirius, hai descritto tutto meravigliosamente, la nuova Marlene mi piace molto, sono sicura che si farà valere. Sirius si sta già accorgendo che Lene non è una delle tante, prima o poi lo capirà del tutto. Passando alla parte tra Harry e Lily, direi che in questo capitolo è quella che mi è piaciuta di più. Inoltre hai risolto tutti i miei dubbi che ti esposto nella mia precedente recensione, almeno ho capito fino in fondo cos'era successo a Lily, e anche quello che è successo ad Harry dopo che James e Lily avevano lasciato il futuro. Anche se sinceramente una svolta di questo tipo, proprio non me l'aspettavo. Insomma possibile che ad Harry ne succedano di tutti i colori, adesso anche in una sorte di terza dimensione o subconscio, quello che è insomma, dove finire. Sempre nei guai quel ragazzo sta (perfetto mi metto a parlare anche come il maestro Joda di guerre stellari, decisamente non c'è fine alla pazzia). Comunque tornando a Lily ed Harry, mentre leggevo il pezzo ho versato fiumi di lacrime, non sto scherzando credimi. E' stato troppo commovente per riuscire a trattenermi. Comunque questo incontro, ha ripagato Harry del saluto freddo che si sono fatti quando quei due pazzi dei suoi genitori hanno lasciato il futuro. Come tutti sospettavamo Harry si sentiva in colpa per la cosa, credendo che i genitori l'odiassero per quello che è successo, ha dovuto spiegarglielo Lily che non è così, ma che vuoi farci, con la testa dura che si ritrova...Comunque a quanto sembra almeno con questa spiegazione, hai deciso di seguire la storia originale facendo morire Lily e James, portando Sirius ad Azkaban ecc...ecc...il resto della storia la conosciamo. Anche se preferirei che prendessi un altra strada, ma la storia è tua quindi andrà bene anche così, però mi dispiace molto. Comunque vedere Harry e Lily fare tutte quelle considerazioni per poi prendere quella decisione è stato devastante, ho pianto un casino, veramente. Passando invece alla parte tra James e Lily, decisamente è proprio come me la immaginavo, non c'è niente da fare, Lily e James sono e sempre rimarranno Lily e James, così come li conosciamo. C'è sta la litigata come mi aspettavo, le giustificazioni di James e le ragioni di Lily, e lei che ovviamente mette le distante, in fondo è ovvio, in qualche modo doveva punirlo, non poteva ricominciare tutto da capo come niente fosse, in fondo James non ha rispettato i sentimenti di Lily mentendogli. Però separarli, anche se per poco tempo, è un crimine, rimettili assieme al più presto. Quando Sirius, lo saprà probabilmente se la prenderà con Lily, sopratutto sapendo quello che succederà. Comunque, non è che adesso torna alla carica Mark vero? Sono quasi certa che sarà così, solo che ancora non sappiamo chi sia questo misterioso individuo e sopratutto chi sia il suo capo. Risolvi presto l'arcano te ne prego. Ancora complimenti e aggiorna presto. Ciao.
P.s. Lily rivelerà tutto alle amiche o si terrà tutto dentro? E le amiche cercheranno di investigare o rispetteranno il silenzio dell'amica? Ciao e a presto.

21/02/10, ore 21:01

Questo capitolo è un vero capolavoro! La tua storia è BELLISSIMA, e non mi stancherò mai di dirtelo XD. Il capitolo era perfetto, quindi dico che dovresti esserne più che soddisfatta. Mi spiace per come sia finita tra Sirius e Marlene (quei due sono troooooppo carini insieme!! ;P) e Lily, beh, secondo me ha fatto bene e male. Bene perchè si, James l'ha delusa e ha tutto il diritto di volere una pausa per riflettere. Male perchè adesso chi la consolerà? Ha appena scoperto la verità e non vuole sfogarsi con l'unica persona che possa capirla. Vabbè, a parte questo il chap mi è piaciuto! Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio,

koky ;D

21/02/10, ore 20:14

O.O
non so che scrivere... xD
Ok partiamo col capitolo! xD ( e da che vuoi partire ?O.o NdTe)
Povera Lene! Io lo sapevo che finisse così anche se speravo che una volta svegli Sirius l' avesse trattata diversamente... non lo so... sta di fatto che mi sono sentita quasi male, poverina, umiliata così...
Credo proprio che l' insulto più offensivo per Sirius sia essere chiamato Black... è stata pure un pò cattivella Lene, però insomma bisogna capirla... e Sirius credo che sia capendo che l' ama... che non è come quell' altre gallinelle... =(
Passiamo oltre?
Lily incontra di nuovo Harry, e ricorda tutto... beh la situazione è piuttosto complicata direi... ho dovuto leggere due volte quello che ha detto Harry xD
Vuole una pausa da James, vuole una pausa da James, vuole una pausa da James... queste parole mi ronzano dalla testa da quando le ho lette la prima volta...
Non è affatto giusto, è vero che Lily deve mettere un pò d' ordine, è vero che James l' ha delusa, è vero tutto quello che vuole lei... Ah e se non precisavi che Lily non aveva lasciato James tu eri già scannata, perchè se tu l' hai precisato vorrà dire che moooolto presto i miei due angeli torneranno insieme. Comunque dicevo, è vero tutto quello che vuole Lily... Ma allontanandosi da James, starà peggio e per questo sono convintissima che Lily tornerà da James al massimo tra uno due capitoli... speriamo speriamo speriamo!!!
Poi non ti azzardare a passare il raiting ( Si scrive così? O.o) a rosso!! poichè io sono minorenne e non potrò leggerlo!! Arancione basta ed avanza!! ^^
E sono onorata che la mia recensione ti sia piaciuta, sul serio... e anche io adoro James *.* E poverello sta subendo tutte le pene d' inferno lui!! =(
Per il fatto dei personaggi, non ce niente da fare io mi sento proprio loro quando leggo!! Sono un caso disperato? -.-"
Ad esempio quando Lily ha chiesto a James una pausa, mi sono sentita a pezzi!! Poi guarda lo strano caso della vita... Oggi stavo leggendo, di nuovo l' altra tua fic "A metà" e te hai aggiornato *.*
Anche io questa settimana sono super carica per quanto riguarda l' argomento compiti! -.-" Sembra che i professori si divertano a farci soffrire... -.-"
Una domanda: Ma perchè Harry è mezzosangue? O.o
è figlio di due maghi... insomma Lily è una Mezzosangue ma è pur sempre una strega, e quindi Harry dovrebbe essere Purosangue, no?
Ok, ora vado... mi raccomando fai rimettere presto James e Lily insieme, e cerca di aggiornare prima che puoi, e mi raccomando NON aumentare il raiting perchè sono minorenne T.T e poi va benissimo così ^^
Unì altra cosa! Ti adoro *.* ma falli rimettere il prima possibile di nuovo insieme, non che si siano lasciati ma fai finire il più presto possibile il flusso dei pensieri di Lily!!!! xD
Ok, scappo sul serio, baci, ciauuu!!!

21/02/10, ore 18:57

Oh..
OH
Mi viene ancora da piangere!
Ora sul serio O.O
No basta, basta.. BASTA u.U insomma, datti un contegno!
Sì certo! (Ma vorrei sapere perchè in ogni recensione devo parlare da sola o.O cioè tutte le tante me si gestiscono da sole o.O
Ok so che non ha minimamente senso quello che ho detto, quindi chiudiamola qui e andiamo avanti U.U)
Devo recensire, si ecco, recensire.
Sai il significato del verbo recensire?
Ovvio U.U
Allora.. bhè si.. allora.. NON SO PIU' RECENSIRE! ç__________________ç
E' colpa tua U.U Sì decisamente colpa tua xD
No, ma io ti voglio bene *______*
(o.O sembro incinta o.O Ok basta avevo detto!)
Marlene
Ecco brava hai scritto un nome, e ora?
Oh insomma sta un pò zitta! Sto cercando di recensire!
U.U *offesa*
Sìsì offenditi pure xD Dicevo *_____* la notte di fuoco (faccina di msn che alza le sopracciglia)ti avevo già detto che mi era piaciuta, sei riuscita a renderla passionale come volevi (altra faccina di msn che alza le sopracciglia) Sì u.u mi sono fissata xD
Il risveglio (number one! xD) è stato un pò un ritorno alla realtà. Lene è stata strappata bruscamente dalla sua bolla, ma nonostante tutto non si pente di quello che ha fatto e poi come gli tiene testa U.U fantastica!
E nonostante non riesca ad avercela del tutto con Sirius, quello che gli dice se l'è meritato U.U
E gli è anche servito per mettere in moto quel cervellino che ha
La fine *__* quando lei è scappata via e si accorge che era ancora vergine, che si è donata completamente a lui, che si è fidata pienamente di lui *_______* .. qui già avevo gli occhi lucidi *___*

Harry e Lily.
Potrei anche non dire altro xD
A parte che avevo le lacrime agli occhi *_____*
No comunque, il discorso di Harry si capisce, o almeno io l'ho capito U.U (avevi dubbi? xD)
Cioè l'ho intuito già quando indica le porte in alto xD
Oh ç______ç straziante questa parte *____*
Lily è bellissima con Harry, e lui con lei *__* Loro, come non potranno mai essere ç___ç
E lei decide ancora una volta che è giusto sacrificarsi pur di sapere che lui sarò salvo *____*
OH
Smettila di sospirare!
Ehi! u.u Ma tu non ti eri offesa?
No sono un'altra U.U
Ma o.O quante ce ne sono o.O
Tante.. muhahahhaha

Andiamo avanti xD
Ho quasi finito, contenta? :D
Sììììììììì *fa i salti di gioia*
Non parlavo con te U.U ma con Lu U.U

Il risveglio (number two xD) di Lily, con ancora la consapevolezza di non poter mai veder crescere il suo bambino ç______ç
o.O ma quando sarò e se o.O sarò mai incinta cosa farò? No perchè o.O mi faccio paura xD
Ok chiusa parentesi. James.*_*
C'era da aspettarselo che Lily fosse arrabbiata con lui e oh (sono fissata con l'esclamazione oh ormai u.U xD) vederli litigare mentre entrambi non volevano altro che stringere l'altro *______*
E Lily gli chiede tempo, bhè anche se mi dispiace la capisco *__*
Ok basta penso di aver blaterato abbastanza.
Me ne vado.
Olèèèèèèèè ^^
Zitta tu! U.U
Gnegnegnegnegne
-.-
Vabbene basta vado xD
Sao sema mia =) ti adoro =)

19/02/10, ore 14:22

Ooooooh
Ti ho abbandonata per un capitolo per forze maggiori, scusa *__*
Naaaaturalmente IO non ho mai tempo, INDII non ne ho neanche per lasciarti una recensione valida di 'sto nome.
Ma Passiensa :(
Basta faccine.
Lene *.*
Sirius *.*
Sirius &Lene *.*
Oddio quando leggevo ero tipo in ipertensione sperando che lei non gli dicesse -No, Sirius, non posso-
Maaaa sì, secondo me lui è innamorato pazzo, non la lascerà.
Non Può, è questo il punto U___U

Per peter sono combattuta anche io.
Secondo me (il che è tutto dire xD) lui è ancora buono. Diventerà marcio successivamente... Povero.

Boh, ti lascio.
Se non aggiorni presto avrai sulla memoria il mio povero, tenero e oltretutto UNICO neurone.
Indiiiiiii, aggiorna presto u.u
Baiiii
Baci Baci

17/02/10, ore 22:09

Ci sono ci sono!! {Anche se per una recensione breve!}
Ho un ritardo mega-galattico… Però ce l’ho fatta!xD Perché anche a me quei caaaari professori ci stanno tampinando con verifiche ed interrogazioni. Bah. Sadici!
…………
O________O
Tu vuoi farmi morire.
Sisi. Probabilmente sei stata ingaggiata da qualche tizio/a che mi odia profondamente per farmi schiattare. Una banda criminosa eh?? Ti ho scoperto birbante! xDD Ok. Basta scemenze.
Dicevo, appunto, che vuoi farmi morire.
Cioè,, non ti bastava mandarmi in curva Lily *_* e farmi stringere il cuore da James *___* NO! L’autrice-genio è MALVAGiA allo stato puro e BOOM! In questo capitolo mette pure il dolore di Sirius!!!!
Cioè.. Non hai idea di quanta forza di volontà mi è servita per NON farmi piangere. Tu.. Tu non ne hai proprio idea!! Soprattutto nel colloquio di James con i Malandrini. Guarda è semplicemente perfetto. Credo di non aver mai letto una descrizione così accurata del rapporto tra Ramoso&Padfoot.. Cioè, è veramente allucinante!!!
Non ho parole. (in chiave positiva NATURALMENTE eh! :D)
Hai presente una persona quando è talmente sconcertata da non aver nemmeno la forza di dire qualcosa?? Ecco. Hai un chiaro esempio di come sono io adesso!!
Non mi lasciare
Ti giuro che se questa frase fosse stata messa in un contesto più soft ti avrei commentato –al 99,9%- con: “Lasciare Sirius Black?!?! Ma siamo scemi?????”
Tuttavia la circostanza non mi permette proprio una battutina del genere. Quindi me ne sto zittazitta quietaquieta (si fa per dire! xDD) aspettando che le cose migliorino, perché carissima DEVONO migliore. E aggiungerei pure un AL Più PRESTO!!! Ù__ù
Che meraviglioso capitolo. Una statua in tuo onore può bastare come ringraziamento?? :D -Naaaa! Non è una sviolinata!! AHAHAHAH!-

Me ne vado perché mi si chiudono gli occhi e se torno a letto tardi finisce che domani mi addormento SERiAMENTE durante filosofia! Zzz……… xDDD (Anche se non è molto difficile… ;))
Sogna tanti bei James desabiliè!!! xPxP (credo si scriva così ma deduco che il significato tu lo abbia compreso lo stesso!! ;D)
♥ Beso Chica! ♥

Ps: Weéeè! Almeno su una cosa c’ho beccato!! La mia Teoria-del-Ricordo sembra corretta!! È la stessa del Big-Grandfather!! Mèèèèè.. Ora posso dire che il Latino renda davvero (…) intelligenti!
(………… che autentica cazz***………) xD

………Aggiorna presto!

Fallo per la mia salute mentale!…

17/02/10, ore 21:13

A parte i brutti -orribili- ricordi destati dal titolo [dico io, lei è un genio del male].
A parte tutta la serie di infarti generati dal capitolo in sè.
A parte che come al solito lascia le cose a metà [santo cielo, Sirius e Lene rischiano di prendere freddo huhu].

A parte che mi sono dimenticata cosa dovevo dirle xDDD
Direi che di farle complimenti mi sono ampiamente scocciata ù_ù
Perciò, ripeto ancora una volta che la amo e che lei è la mia autrice del fegato (quella del cuore è la Row, che lo dico a fare xD).
E che se non aggiorna in un tempo compreso tra oggi e immediatamente la squarto stile Cerbero -, domani ho il compito di italiano- e la spedisco nell'iperuranio -, dovrei stare studiando Platone-.

Faccia la brava Maestà.
Ora mi dedicherò a torturarla su MSN -ha scritto "sto facendo spagnolo" ma non ci crede proprio nessuno sa? U_U- e la saluto.

Un abbraccio graaaaaaaande!

___________ RoS :]

17/02/10, ore 15:02

hem.... ciaooooo!!!! potevo mancare?! (ndte. veramente manchi sempre!!! -.-") ok ho una giustificazione validissima, a parte la tanto cara e scontata scuola, insomma appena finito di leggere lo scorso capitolo ero così infuriata per quello che avvevi fatto a lily che se avessi scritto in quel momento una recensione ti avrei ammazzata via computer, allora ho pensato di scrivertela quando la furia omicida sarebbe passata, solo che c'è voluto un pò per farla passare!XD nel senso che sono stata fin troppo pigra e poi mi è passato di mente! comunque adesso che so che lily si riprenderà, perchè si riprenderà, posso anche concederti l'onore di leggere una mia recensione!XD ok, sono ufficialmente cotta di JAMES POTTER!!! cioè amore mio ma di che ti preoccupi! se lily non si sveglia ci sono io!!! (ndtutti. che culo!!!) è troppo paciocco! davvero io AMO il tuo James!!! aaahhhh poi quando stava dicendo tutta la verità ai malandrini prima di leggere già sapevo che non avrebbe incolpato peter, perchè lui è fatto così, perchè lui gli vuole bene comunque, perchè lui è un amico fedele perchè lui è proprio un SORCO!!! hem vabbè questa ultima affermazione non è che proprio c'entri con il discorso, però diciamocelo ci sta sempre bene!!! capisci a me! eheh! però insomma lui è avvantaggiato no? già lo sa che peter potrebbe tradirlo e quindi non lo sceglierà come custode segreto no? solo che poi roviniamo tutta la storia alla row! (certo una storia con james e lily vivi,harry felice, sirius libero e remus felice, non è che sarebbe poi così tanto rovinata eh!) la mia testa ancora si deve rassegnare al fatto che sono morti!!! :"( cattiva zia row!!! beh che manca??? ah si certo... come scordarsi di mr. le conquisto tutte con un solo sguardo (e non solo) Black!!! che dire beata Marlene! certo io preferisco James ma na bottarella a Sirius non gliela toglie nessuno!XD (ok sto decisamente sgravando!!!) beh spero che mi sono fatta perdonare! sono terribile lo so!!! però ti voglio bene tanto tanto!!! spero che quando leggerai questa recensione ti farai tante risate (perchè in fondo sono una ragazza simpatica no???) ah poi tesò ti devo chiede una cosa... ma t'ho risposto agli auguri di capodanno??? no perchè stavo rileggendo i messaggi (pensa tu quanto sono impegnata, se mi metto a rilegge i messaggi!XD vabbè era un attimo di calma e ho detto "fammi rilegge..." vabbè ma a te non interessa!XD) allora ho letto il tuo messaggio in cui mi auguravi gentilmente di trovare il mio "james potter" e devo dirti che purtroppo ancora non l'ho trovato... vabbè pazienza, la speranza è l'ultima a morire! e allora t'ho risposto??? se no ti faccio tanti tanti auguri di buon anno! (certo che so ridicola che te li faccio a fine febbraio!!! ma davvero non me lo ricordo se ti ho risposto!XD) sto un pò skizzata oggi te ne sei accorta??? vabbè mo stacco ci sentiamo presto, spero!!! un bacio enorme lucina lucinetta mia!XD mbuaaaaaaa

15/02/10, ore 00:06

oh no! oddio!....james ha detto una mezza verita a suoi amici e sirius e' furioso, lily ricorda tutto, e la povera len e incappata in sir in un momento davvero sbagliato! spero ke cambi idea prima ke sia troppo tardi, len puo farlo! nn in quel modo!
Luuuu! ti preegoo! il prossimo cap fai accadere qualcosa di bello!
ps. buon studio :)

12/02/10, ore 21:02

oddio sirius <3

12/02/10, ore 15:25

Ciaooo!!! Sì, in effetti ci hai messo qualche secolo... non molto, ma abbastanza da farci finire avanti Cristo se avessimo contato a ritroso. Okay, la smetto subito. Il capitolo è stato sensazionale!!!XD E ringraziami se te lo dico, perché per un momento mi è venuta l' idea di farti lo scherzo di Carnevale, ma poi ho pensato che tra insulti falsi e complimenti tranquillizzatori ti avrei fatto perdere qualche giorno a leggere la recensione. Che dire...poveri Malandrini. James ha agito esattamente nel modo in cui mi immaginavo e ne sono felice, e poi sinceramente, con tutta l' ammirazione che ho per Silente (è un grande, quell' uomo!!!=P), ha maledettamente ragione! Ma troverà il rimedio, giusto? Okay, non rispondere. Sirius invece...è un mito!!! Poveretto...mi immagino la sua confusione mentale...però è sembrato che la sua voglia di sfogarsi sia in parte anche la tua, anche se voglio ben credere che tu abbia altri metodi...ma... non è che passi un pò troppo tempo sui libri??? Chiedo, perchè ti capisco benissimo...io sto andando in esaurimento nervoso...e già che ci sono, il mio libro di storia sta cominciando a sbatacchiare furiosamente dentro la cartella, per cui sarà meglio che corra a studiare...io ADORO la storia -.- okay, ora ti lascio perchè davvero è chilometrica questa recensione, ma sai, io sto male se non rompo le balle a qualcuno e adesso sono da sola..posta presto, bacioni!!!XD