Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

15/04/12, ore 13:00

E' stato bellissimo, davvero!
Anche se non aggiornavi da tempo, io andavo sempre a rileggermi alcuni capitoli, perchè questa storia è veramente stupenda. Peccato che Sirius e Lene non si sono visti tanto in questo capitolo... Non importa, è stato magnifico allo stesso modo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione,
Marta

20/03/12, ore 12:55

Questa è indubbiamente una delle storie lily-james più belle che abbia mai letto!!!!!!!!!! mi piace molto l'idea che lily e james siano consapevoli di dover morire ed accettano il loro destino perchè harry possa salvare il mondo magico. Trovo perfetto ogni capitolo, e tutti sono scritti in modo impeccabile. Ogni cosa rispecchia quello che secondo me è il carattere di tutti i personaggi. Per esempio qui Lily che chiede a Mark di prendere lei al posto di James.... COMPLIMENTI!!!!!!

17/03/12, ore 23:31

La storia è meravigliosa!!! Sul serio, è la storia più bella che io abbia mai letto!! (Oltre a Delicate di padfoot4ever) Sei bravissima, mi hai fatto emozionare in una maniera pazzasca, ho pianto , ho riso, insomma, li ho amati tutti!!!!

Spero che tu continui presto la storia, l'ultimo capitolo mi ha fatto agitare tanto ... sei fantastica, dovresti fare la scrittrice, sul serio ... scrivi troppo bene, esprimi tutto: le emozioni, le sensazioni ... fai sognare i lettori!!

Poi James e Lily, sono perfetti!! Si amano un sacco e hanno dovuto affrontare non poche difficoltà :D

Ti scongiuro di aggiornare presto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Susy <3

p.s. Ho aggiunto la storia alle preferite, alle ricordate e alle seguite!!! :D

(Recensione modificata il 17/03/2012 - 11:31 pm)

07/02/12, ore 19:30

No, ma seriamente. Mi vergogno anch'io a farmi vedere in giro..Sono due anni che non entro in questo sito *-* (due anni O.o ?!) E comunque non ti ricordi. Certo che non ti ricordi xD "Amica taaalpa"...Oddio, ero un pochino piccola eh?! Ennò, non lo sai, se non ti ricordi ahahah Okay, perdonami la scelleratezza...Fatti leggere presto CaVa! Mi sei mancata u.u Un Bacio! =)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 07:31 pm)

27/01/12, ore 18:46

Io sono sull'orlo del pianto! non so perchè! ma credo di doverti attibuire la "colpa/merito" *_*
-Audrey

17/01/12, ore 23:55

C'era d'aspettarsi una trappola. Lily a quanto pare c'è caduta con tutte le scarpe. Almeno al momento sembra così, anche se spero vivamente che faccia ripartire il suo geniale cervellino e che tiri un bel bidone a Mark. Se così non fosse, mi chiedo davvero cosa tu ti possa inventare per riuscire a far uscire dai guai Lily e James. Sai, non mi dispiacerebbe l'intervento di Harry, in fondo lui al momento è intrappolato in un altra dimensione, quindi magari potrebbe riuscire ad intervenire. Cmq anche Mark si è fatto fregare per bene da Voldemort. Insomma, nessuna magia può riportare indietro i morti. A meno che nella tua storia (come in altre) la cosa sia possibile. Ma se così non fosse, allora il manipolatore Tom ha colpito ancora. Anche se, sinceramente non è che con Mark ci volesse molto. Insomma, è immortale e ha perso la donna che ama, che oltretutto ha dato la sua vita per lui rendendolo oltretutto immortale. Facendo si che non potesse raggiungerla nella morte. Insomma, c'è da capirlo il poveretto. Ma mettendo da parte tutto questo, passiamo a Sirius e Marlene. Ma proprio mentre Marlene dormiva, Sirius doveva fare una così bella dichiarazione d'amore? Spero che dopo tutto sto casino, quei due idioti riescano a risolvere goni cosa e a mettersi finalmente insieme. Perchè sinceramente abbiamo aspettato veramente troppo. Insomma, c'hanno messo meno tempo Remus ed Emelline. E con la paranoia di Remus è tutto dire. Ah e se decidessi di far intervenire Harry, allora sarebbe bello se Remus e Sirius lo conoscessero. Peter no, sia chiaro. Cmq...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

17/01/12, ore 16:24

Secolari è dir poco!!!!! mi stavo rodendo! se avessi aspettato ancora qualche giorno ti sarebbe sicuramente arrivata un'accusa per omicidio colposo=(... ora so di essere un tantino melodrammatica ma spero che tu abbia capito il succo di tutte le mie farneticazioni e affini:p .
il capitolo mi è piaciuto tanto e sì, si capiva tutta la faccenda dei cuori (o almeno,io l'ho capita)
Baci-abbracci e buon anno!
ti aspetto CON ANSIA!

16/01/12, ore 23:29

Gnaaaaaaaaaaaaa!!
Lussi!
Si, no, non sono andata proprio fuori di testa…o forse sì, ma questo è un altro discorso e comunque…sono fortemente influenzata dal tuo capitolo che mi ha psicologicamente sconvolto, quindi adesso te ne stai buona e ti becchi la recensione qui presente, con tanto di deliri e versi insignificanti.
Bene, ora che ho chiarito posso ripetere:
Gnaaaaaa!!
Ma…ma…da dove posso iniziare??
Allora, inanzitutto sappi che stavolta ho proprio fatto le cose per bene: ho aspettato di dare l’esame di chimica prima di leggere il tuo aggiornamento, ho riletto il capitolo precedentemente e mi sono rinchiusa in camera mia con il mio ammmore di portatile a leggere il nuovo capitolo.
E per fortuna che ero da sola perché potevo davvero sembrare scema da quanto mi ha coinvolto il tuo capitolo, cioè…non è che io mi metto a gridare “Ommioddio James, noooo!” ad ogni storia...
E comunque gnaaaaa!! (non c’entra niente a questo punto ma volevo mettercelo ancora), cioè, aspetta tu mi proponi un capitolo con James che viene torturato e ti aspetti davvero che io non ti dica niente? Davvero? Ma allora non mi conosci? Si che mi conosci e quindi da qui deduco che…l’hai fatto appostaaaa!!!
Quindi pretendo (u.u) un capitolo con James come piace a noi (se capisci quello che intendo ;)…si, figurati se non lo capisci…come se non ti conoscessi ;))
Ora, l’altra cosa che ti volevo dire era: siiii!! Finalmente azione allo stato puro (anche se, ribadisco, NON accetto la tortura di James…fonderò un comitato penso…si…sì! Ti farò sapere il nome in seguito, ma il nostro obiettivo sarà evitare gli spargimenti del sangue di James Potter nelle fan fiction u.u)
E comunque, davvero, un capitolo EPICO. E soprattutto mi sconvolge sempre come riesci a descrivere ogni tipo di scena: ad esempio in questo capitolo sei passata dal momento di immobilità romantica sul Tower Bridge di Mark con la sua amata, all’azione del combattimento, alla disperazione psicologica di Lily e di Sirius…senza dimenticare anche i momenti comici di Sirius anche mentre è in pericolo (tipo il fatto che hai inserito la vocina di James nella sua testa ancora una volta…facendomi felice =))
E quindi…boh, cos’altro dirti se non aggiorna presto? Si, però non trascurare gli esami perché studiare è fondamentale e blabla, ecc. ecc. balle varie…comunque sì sono una palla assurda i mesi gennaio-febbraio per quanto riguarda gli esami (ci aggiungerei un altro gnaaaaaa…).
Comunque si…ehm…cioè, vero, ci sentiamo proprio poco, però almeno saprai che se vorrai continuare a sentirmi ti basterà aggiornare la tua storia e se vorrai dialogare con me fino alla fine dei tempi dovrai far durare la storia (storia=James) fino all’infinito e ciò significa che James non morirà e io potrò leggere te che scrivi di James (preferibilmente sempre giovane, figo e…beh, se ti scappasse ogni tanto una sua apparizione senza vestiti…) fino a quando sarò una vecchia scorbutica acida che si lamenta della gioventù del 2081 o giù di lì…XD
E, se te lo stai chiedendo, era tutto un piano premeditato. Fin dall’inizio u.u
Allora io sto a Milano in Università e non mi ricordo dove stai tu ma mi ricordo (attenzione attenzione) che fai psicologia. Credo. Si, dai…si. Si, confermo che fai psicologia.
Quindi ti basta dirmi dove e così capisco anche da che parte dell’Italia ci stiamo scrivendo. A proposito, io sto a Como anche se vado alla Statale di Milano =)
Bonas, non ho idea di quanto ho scritto ma una vocina nella testa mi dice di piantarla qui prima che tu svenga dalla disperazione di non riuscire a finire di leggere la recensione.
Duuunque, vado
A presto tesssora!!
Un abbraccio
marti

13/01/12, ore 19:11

Bellissimo, un capitolo proprio meraviglioso... Sirius che esprime le sue emozioni è una delle cose più belle al mondo <3<3 Povero Ramoso, chissà che sta passando in questo momento... Ci lasci sempre con il fiato sospeso! POSTA PRESTO :DD

13/01/12, ore 00:48

Carissima Autrice

é con viva e vibrante soddisfazione che ti dico che dopo aver letto questo capitolo non ho tentato il suicidio. Ne sarai entusiasta suppongo. Come tu ben sai, ogni tuo capitolo mi portava sull'orlo di una crisi di nervi, che si concludeva con la consueta "ultima lettera della mia vita", inviata a te sottoforma di recensione. U_U

Ma esaminiamo perchè non ho subito il consueto trauma una volta giunta a termine di questa favolosa lettura.

Sapevo già tutto!!! Muahaahahahaha!!!

Allora Lu, questo capitolo è fantastico, se ti sento ancora una volta blaterare che non sai scrivere, giuro che ti uccido con queste manine. E sai che posso farlo!! Non guardarmi in quel modo, signorinella. Non m'importa se tu stai dove stai e io sto dove sto (James: Il suo linguaggio peggiora di minuto in minuto. Lily: Potter, se te ne sei accorto tu, vuol dire che sta parlando a gesti.), non mi importa! Vengo lì e ti strangolo!!!

Ma passiamo ai fatti u.u

Sirius *_______* (James: hai visto Lils? Sirius e quella stramba faccina sono un "fatto"! Lily: no, pezzo di scemo, non sono per niente un fatto, sono solo la dimostrazione che questa tizia è pazza. Ila: fanciullini belli? ^_^ Lily, James: Si? Ila: USCITE DALLA MIA RECENSIONE!!!)
Insomma u.u Sirius, ma quanto è bello, ma quanto è bravo, ma quanto è romantico, ma quanto è fantastico?? (Lily: ma quanto è scemo? Ila: Lily anche io sto scrivendo una ff su di te, posso ucciderti da un momento all'altro. Lily: ma quanto è intelligente la Ila ^_^???)

Quella specie di delirio, che lui riteneva essere un discorso era ciò che di più meraviglioserrimo potesse esistere sulla faccia del pianeta!!!

E Mark! Lu, non te l'ho mai detto, ma questo cattivo nato per caso è supersexy quando fa il malvagio!! Cioè altro che bravo ragazzino, ORA che è una specie di demone è un figo da paura!!!

E... ehm... penso di non averti mai scritto una recensione più incasinata di questa,,,,

che altro dovevo dire? AH SI! Lily e James lasciati lì soli a moriiiiire! Che cosa succederà ora?

IO LO SO!! muahahahahah!!!
Tranquilla, tranquilla gebbs, non spoilero niente a nessuno.

Comunque per la farla finita di sparare cazzate, questo capitolo mi strapiace, tu mi strapiaci e aspetto con ansia il prossimo!!!

Detto questo ho una domanda per te. DOVE DIAVOLO E' LA MIA LETTERA? Tu sai di cosa sto parlando! Attendo ragguagli su msn! (tooorna mi manchi trooooppo)

Arrivederci mon amour!!!

11/01/12, ore 19:17

Ciao!! Ho fatto una full immersion della tua storia e proprio quando stavo per finire il precedente capitolo ho visto che avevi aggiornato!!! *_* Non ti posso dire quanto ero contenta, insomma tutta la trama su Mark è interessantissima!!
Però  mi dispiace ma conscendo anche gli antefatti non mi può stare simpatico!!!!! Non dopo questo capitolo!!!!
Poveri Lily e James :( :( ti prego di non essere così sadica nel prossimo capitolo!!! xD questo Mark è quasi quasi peggio di Voldermort!!!
Comunque la tua storia mi piace un sacco!!! *_*

Alla prossima!!! :)

11/01/12, ore 18:26

Bello, bello, bello, bello!!!!!!!
E' veramente stupendo, soprattutto il pezzo Sir/Lene...
Beh, posta quando puoi, basta che sia un capitolo bello come questo!
Un bacione!!!
Marta

09/01/12, ore 22:25

IL MIO JAMES!!!!!!!!!!! CHE NE E' DEL MIO JAMES? DDDDDD:
Si riprenderà vero? Quanto è grave? Dimmi che sta bene ç_________ç

Ok.
Calma.
Calma e sangue freddo.

...

Ci sono.
Non puoi capire la sensazione che ho provato quando ho visto che hai aggiornato!
Penso di aver visto una luce illuminare lo schermo del computer con tanto di canto angelico nelle orecchie...
Ogni giorno venivo qua su EFP per vedere se aggiornavi, e ogni delusione è stata un colpo durissimo da superare...iniziavo ad aver anche qualche attacco schizzo-frenico negli ultimi tempi xD
Ti prego, non aggiornare più dopo così tanto, ti supplico in ginocchio T.T
Nonostante tutto ti perdono, perchè sei importante per la mia (molto dubbia) sanità mentale!

Ora...
Quello schifosissimo pezzo di merda, bastardo, schifoso, figlio di una serpe che lavora sui viali, quel snhgijawhaieuheothirfhjdhs...d'oooooooooooh!!!!!!!! >.<
Lo odio!
Come ha osato far soffrire James, come? ç___ç
Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi!
Voglio il nuovo capitolo ed accertarmi che stia bene u.u
Marlene per fortuna è sana e salva, per fortuna!
Che mondo sarebbe senza Sirius? La dichiarazione che ha fatto a Lene era stupenda! *-*
Perfetta, davvero perfetta, spero che ora le cose tra i due si stemino, meritano un po' di tranquillità...
Lily...amo quella donna *-*
Sapevo che si sarebbe sacrificata, no ne può fare a meno, ma adesso le cose si mettono male; che succederà?
Il cuore della nostra Lils...se lo sfiora anche solo con il pensiero quel pezzo di...di qualcosa...salto nella storia e lo faccio fuori alla babbana!
La piccola Jenny...che triste fine, mi dispiace moltissimo per lei...spero la vendicheranno a dovere!
Capitolo meraviglioso, angoscioso, da tagliarsi le vene per la disperazione, ma meraviglioso, scritto da Merlino come sempre u.u
Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena dire, ora devo solo cercare di non farmi venire un attacco isterico per la suspance che hai lasciato!
Aggiorna presto!
Baci, una delle tue più grandi fan <3

P.s. Dì a James, che sono con lui ç__ç

09/01/12, ore 19:22

Ciaooo :)
Bè... abbiamo aspettato molto si, ma ne è veramente valsa la pena!
è un capitolo stupendo!!!
Vabbè...diciamo che era ovvio che Lily avrebbe offerto il suo cuore, l'ha nel DNA di sacrificarsi per chi ama (e io farei lo stesso, sincermente).
Povero James!
Sta bene vero ??? Niente di troppo grave, vero??? Ti prego dimmi che è così!!!
Passiamo a Sirius *_*
Per quanto non fosse una dichiarazione "formale" è stata bella; mi ha fatto sorridere!
Io personalmente, forse, l'avrei addirittura preferita!
Speriamo che Marlene si ricordi qualcosa!
Perchè, daltronde, sappiamo tutti che non la ripeterà e che non si dichiarerà, così restio con i sentimenti come è.
Ma, in fondo, lo amiamo proprio per questo *_* <3
Che altro dire? Complimenti, come sempre :)
Al prossimo capitolo :D
Un bacionee!!!
Puffola_Lily ღ

09/01/12, ore 16:25

Questo capitolo è fantastico davvero.
Ho letto la tua storia credo un paio di volte perché l'avevo persa.
Ma da ora in poi non ho intenzione di oerdermi un solo capitolo.
Non so come tu faccia ma scrivi davvero bene.
Ti faccio un sacco di complimenti.
Mi piace davvero tanto come descrivi i personaggi.
James, Sirius e Lily particolarmente.
Davvero sei fantastica.
Aspetto il prossimo capito e spero che tu riesca a scriverlo presto.
Tuttavia io aspetto, sono qui e non mi muovo.
Ancora una montagna di complimenti.
Un bacione,
Alice