Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

24/07/11, ore 10:24

Ciao carissima!!!! sì, lo ammetto, sono orgogliosa di te!!!
sei stata fantastica! non solo hai pubblicato il capitolo quasi entro due mesi, ma hai anche pubblicato un capitolo bellissimo!!! sì, servono capitoli così e sono contenta che anche il prossimo sarà abbastanza gioioso! ho paura per quelli che non lo saranno...:S
allora, mentre leggevo mi sono segnata mentalmente le frasi e i momenti più meravigliosi che volevo citarti nella recensione per congratularmi con te personalmente, ma alla fine del capitolo mi sono resa conto che avrei dovuto riscrivere (o meglio ricopiare) tutto o quasi il tuo capitolo nella recensione, e mi sono trattenuta!!! Ma ti dirò che l'ho adorato! troppo spassosi e dolci James e Lily (la mia coppia preferita in assoluto!!!), troppo ma troppo bello il momento in cui Sirius ha sfidato Emmeline e l'occhiataccia di Remus verso il suo amico! per non parlare di quella d'intesa che si sono scambiati Sirius e James!!! ehhh vi hanno scoperto cari!!! e non dimentichiamo naturalmente tutti i bellissimi e meravigliosi momenti Remus/Emmeline! anche loro come coppia sono meravigliosi, appena appena sotto James e Lily. con una differenza però, che le cose tra loro sono troooopppooo complicate in realtà!!! cosa mai succederà? mi farai piangere, vero?
e non oso pensare a cosa succederà invece tra Lene e Sirius. Sono contenta che Lene non si sia fatta cancellare il ricordo di Sirius, come invece pensavo avesse fatto!!! e se tu mi dici che è una cosa importante non oso pensare come evolveranno le cose! ecco un punto dove non chiedo neanche, perché sicuramente mi farai piangere!!!!
Speriamo che almeno Sirius si renda conto al più presto di cosa prova per lei! dai, ti manca pochissimo dannazione!! Lene ha anche avuto il coraggio di confessarti il proprio amore! e tu hai anche capito che c'è qualcosa che non va! dai, non sei tanto lontano dal capire che devi assolutamente fare qualcosa!!!! forza Sirius!!!!
uff.... comunque so che probabilmente si sveglierà troppo tardi e che succederanno comunque un sacco di macelli quindi non mi resta che aspettare e leggere!!! buona vacanza cara, divertiti, riposati, ricaricati di ispirazione e sforna presto un bellissimo e nuovissimo capitolo per noi!
ps: i miei esami sono andati e non andati... ora sto preparando due materie pesantissime, spero che andrà tutto bene a settembre! e te lo auguro anche a te! un bacione!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/11, ore 13:57

TE LO GIURO.

Te lo giuro.

Io avevo già recensito il giorno che sei partita. GIURO. Ma evidentemente EFP mi odia, oppure ho l'Alzeimer, non lo so.

Comunque u.u parliamo di questo meraviglioserrimo capitolo, si?
IO AMO QUESTA GENTE!!!

Amo James che è così figo, così dolce, ma soprattutto figo, poi c'è il particolare non trascurabile che è figo, senza considerare il fatto che è figo e poi ultima cosa, ma non meno importante: è figo!

E non è smelenso Lucyamorinomio xD. E' fantastico.

Lily. Amo anche lei. Che doooonna fortunata. Che sta con il figo sopracitato. Bellina lei, imbranata come me con i tacchi, che si schianta a terra con la grazia di un ippopotamo ahaha!!

E la scommessa *_* la scommessa fra quei due è *__* è *__* è PORNOGRAFICA voglio sperare!!!!!!!!

Ma passiamo al mio amore. Sirius <3 *__* *__* *__* SPOGLIARELLOOOO!!
Nudo! Nudo! Nudo!
Lo vogliamo nudo! Nudo! Nudo! Mostraci le tue gioie Blaaaaack!!!

Aspetta però. Ho detto mostraCI? Indendevo dire mostraMI!!
Oche dei miei stivali!!!!!!!!! VIA! VIA! VIA! VIA! VIA! Solo io guardo le gioie del mio Sirius *__*

Che comunque Sirius -.- torniamo a noi. Quando ti ho ordinato di dire a Marlene che sei un COGLIONE e che le chiedi venia per tutte le tue cazzate, tu cosa hai capito di preciso?
MUOVITIIIII!!! Accorri! Soccorri! Ricorri" Tutte le parole che finiscono con CORRI!!

Poi vediamo... vediamo... cos'altro dovrei dire? Ah siiii!
Il romantic moment Emmeline-Remus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! *__* *__* *__*

Ma come sono Belliiiii!!!

(Nudo! Nudo! Nudo!! Vogliamo Sirius Nudo e se si spoglia anche Remus sono più contentaaaa!)

Dicevo. Sono fantastici.
Favolosi.
Li amo.
Li sposerei.

(Nudi! Nudi! Nudi! Nudi! Vogliamo Sir e Rem nudi e se si spoglia anche James sono più contentaaaaa)

Insomma u.u
Credo di aver terminato. Se mi viene in mente qualcos'altro ti dirò su Msn quando ci risentiremo xD e comunque ti ho gi detto 13miliardi di volte che mi strapiace.

Ti stramo Lucyamorino!! <3 <3 (Muaah!!)

20/07/11, ore 11:54

Lalalalalalala...!!! Sono tanto contenta che tu abbia aggiornato!!!!tanto tanto tanto!!!!!! E questo capitolo mi è piaciuto un sacco (ovviamente... devo ancora trovare un capitolo che non mi sia piaciuto!).
Vogliamo parlare di Em e Remus?? Sono veramente troppo dolci insieme, davevro. Tra Em che non era poi così tanto di fuori per capire quello che voleva veramente, e Remus che cercava di seguire la testa invece... beh... che seguire gli ormoni... si sono decisamente una coppia che fa sognare!
Anche se il loro destino è talmente ingiusto... dopo essere stata con Remus come puoi sposarti con quel serpeverde maledetto?Povera Em...!!

E.....Marlene e Sirius? No dico io... finalmente Sirius si sta accorgendo che Marlene non è la solita... e meno male che lei non si è fatta cancellare il ricordo del ragazzo! Credo che sia veramente un bene che si ricordi di lui, visto che quello che le gli sta facendo Mark non è esattamente a suo favore!! Lo odio!!! Speriamo che Sirius faccia il cavaliere e la salvi...

Naturalmente, dulcis in fundu.... James e Lily!!! Oddio, ma quanto li potrò adorare quei due! Tutte le volte che li fai conversare... non so, è come se li avessi davanti.
Lily che si è messa i tacchi per James...muahahahah... anche se non lo ammetterà mai ovviamente!!Povera Lily, come la capisco! Anch'io sono un pericolo ambulante sui tacchi! E James? Beh, lui è perfetto, non c'è altro da dire..!
Non vedo l'ora di sapere chi è che vince questa scommessa...mhh.. io non so perchè ma scommetto su James!
Lo so che è molto più probabile che vinca la rossa, ma diamo qualche speranza anche a lui!!! ;)
Stupendo capitolo e bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo...!
Un bacio

19/07/11, ore 22:40

Parti in puglia! Ma che bello! Ci rimani molto? Scriverai anche li? Ci farai aspettare "poco" anche il prossimo capitolo? Sì, vero? Da arrabbiata sono peggio di Lily quindi farai bene a non farmi aspettare, so dove trovarti.. Ma sempre per sicurezza: dove abiti? xD Scherzo ovviamente.. O forse no, invece.. Ma non lo scoprirai mai Muhahahahahahah muahahahaha

Passando al capitolo.. E' fantastico, e fai benissimo a dargli un po' di svago. E non mi è sembrato proprio per niente superficiale..

Lene è stata un genio a non cancellare i ricordi di Sirius, penso che anche lei infondo si sia divertita, no? xD (Devo smetterla di pensare a cose sconce xD)Comunque.. Sto odiando Mark più di ogni cosa al mondo (Tranne forse del cane che mi ha ucciso il gatto. Quanto ho pianto quando l'ho saputo..ç___ç Sniff.. Si chiamava Robert.. Nome che trovo orribile.. L'ha scelto da mia madre ç___ç) per quello che sta facendo a Marlene..

Remus e Em sono dolcissimi *-* Li adoro.. Spero che si diano una mossa a dire che stanno insieme.. Menomale che ci sono James, Lily e Sirius che lo stanno capendo xD

Spero che abbia vinto James xD Ed è anche proprio quello che ho capito,dalla frase "[..]ridacchiando e sorreggendosi a Lily o sorreggendo Lily, ancora non gli era ben chiaro" Certo in questa frase poteva essere pure James arrabbiato, ma la scommessa diceva che era Lily che si doveva ubriacare, e non James.. Però posso aver frainteso..

Hai detto che a scrivere capitoli leggeri non sei capace.. Ma sei ubriaca?!? Questo capitolo è fantastico!! F A N T A S T I C O!! Come gli altri, del resto.. :D

Ora devo andare.
Ci sentiamo presto (almeno spero),
baci,
Jinevra :D

19/07/11, ore 21:11

Muhahaha ho finito oggi di leggere il 36° capitolo e ho subito avuto una nuova dose! muahahah Emh...sì mi do un contegno...Comunque...sì sono troppo belli Remus ed Emmeline...anche se adoro sempre di più James per come è con Lily...*_* buon viaggio visto che sei di partenza...e io non vedo l'ora anche di sapere che fine fanno Sirius e Marlene!!! T assicuro che ad ogni capitolo m metti sempre più curiosità!!! :) comunque ora ti saluto in attesa di leggere il più presto possibile!!! Un bacio! :D

19/07/11, ore 19:57

Allooooooooraaaa!
Intanto tu non puoi nemmeno immaginare la mia felicità nel momento in cui, controllando le storie preferite vedo: "Come se non fosse stato mai amore [Cap 37]"
Ma adesso, lasciamo da parte i convenevoli ed evidenziamo i soliti punti.
1) James Potter è un figo. Inutile girarci sopra. Lo è e basta.
2)Sirius! *Da ordini al Sirius della tua storia* smettila di fare lo spogliarello sul tavolo davanti alle bambine dell'asilo e corri a risolvere con Marlene, ADESSO!
3)Oh, Lily, Lily... Che fortuna che ha ad avere un ragazzo, che, come evidenziato nel punto 1 è un gran figo, e pure dolce!
4) Remus ed Emmelina secondo me sono adorabili!
5) La scommessa! Come la sto bramando! Fantasie, vi aspetto!
Metterai in atto quella a cui pensava Lily da brilla?
O preferisci qualcosa di stupefacente e DESCRITTO NEI PARTICOLARI?
Ok, basta, se no sfocio nel pervertito (Mi ci sono già tuffata dentro, ma dettagli).
Dopodcihè... Aggiornerai al ritorno dalla Puglia?
No perchè prima torni, prima noi avremo il capitolo, e prima smetterò di stare a leggere come un'ossessa la tua storia, sperando che per magia, si aggiungano nuovi capitoli.
Ormai la conosco a memoria.
Interi passaggi, o dialoghi.
Ma prima. Ecco dei disegni di una bravissima ragazza, che fa vedere come mi immagino i tuoi James, Lily, Malandrini, eccetera.

Adesso, dopo questa assurda ed inutile recensione, vado ad, appunto... non sono forse MANIACALE?, rileggere la tua storia.
Grazie Mille per le emozioni che mi dai ad ogni capitolo.

(Recensione modificata il 16/08/2011 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 05:20 pm)

19/07/11, ore 19:46

Questo capitolo non è stato noioso, è stato stupendo, invece ^^ Già, avevano bisogno di svagarsi, e vedo che lo stanno facendo bene! Riguardo a Rem ed Em.. anche io gli adoro, sono troppo teneri *w* Sì, Marlene è una grande, ha fatto bene a non farselo cancellare.. ma qualcuno deve assolutamente ammazzare Mark, ti prego! XD La scommessa secondo me la vincerà Lily, lei è troppo forte e orgogliosa per perdere e soprattutto per ammetterlo U_______U Be', direi che ora è il momento di staccarmi dal computer XD Buon viaggio, eh =)
Un bacio!

19/07/11, ore 19:27

Il capitolo è davvero bellissimo ed anche molto divertente. Credevo che Lene si fosse fatta cancellare il ricordo di Sirius, sono molto contenta che non l'abbia fatto. E spero che Sirius trovi presto il modo di aiutarla. E non scordarti che quel bastardo di Mark deve ricevere una bella lezzione quando avranno fatto ritornare Lene alla normalità. Em e Remus sono molto belli assieme, davvero dolcissimi. Frank e Alice fanno parecchio ridere, insomma povero Frank sempre sottomesso ad Alice. Non che per James con Lily sia molto diverso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 07:28 pm)

19/07/11, ore 15:28

Ciao! Sappi solo. innanzitutto, che ho letto la tua storia come un'ossessa...la avevo aggiunta tra i preferiti da un po', beh considerando che le mie ultime visite sul sito risalgono al 2009 considera tu da quanto xD, e da quando sono tornata non ho fatto altro che leggere i tuoi 36 meravigliosi capitoli...!!! Una matta. Uscivo, tornavo a casa e mi fiondavo al pc perchè io dovevo saperne di più! Quindi veramente i miei complimenti più vivi per questo! Per il resto ti volevo fare anche i complimenti per i personaggi! Mi piacciono davvero troppo! Sono tutti così perfettamente ic rispetto a come li penso io e mi sono affezionata anche ai nuovi personaggi che hai inserito...beh non tutti ecco, magari Mark ed Avery non sono da annoverare nell'albo dei mie pg preferiti xD. Nono davvero sei bravissima...e poi mi piace vedere come man mano che la storia va avanti tutto si incastri alla perfezione, come tu non dia nulla per scontato, insomma sono davvero ammirata! Spero che tu continui presto perchè io sono curiosissima di seguire tutte queste vicende, non hai la minima idea di quanto! Bravissima di nuovo! Un bacio e di nuovo complimentissimi!!! :D

16/07/11, ore 11:55

Ehi LU (o forse e meglio chiamarti Lussissa, per non svelare la tua identità nascosta!xD), finalmente ce l'ho fatta! E' tutta la mattina che cerco di capire come si fa ad iscriversi e recensire e, alla fine, ci sono riuscita!! So che sembra incedibile!xD
Aluraaaa, per quanto riguarda le "critiche" (che poi critiche non sono xD) serie: ti devo fare gli stra complimenti, perchè il TUO James è meraviglioso! E' proprio come mi immaginavo che fosse! E poi è davvero stra carino con Lily! E' un fidanzato modello, di quelli da presenare ai genitori!!
Per non parlare di Sirius *_*... io adoro quell'uomo e tu me lo fai pieno di complessi!! SBAV... (e qui sarebbe bene che ti ricordassi la nostra conversazione sul tipo di uomo che mi fa sbavare, così, tanto per darti un consiglio!xD Nessun intento persuasivo!xD)
Poi che altro dirti, meno male che hai fatto riappacificare Sirius e James, ero già in angoscia per loro!!! Non posso vederli separati!!!! Per me sono un anima sola in due corpi diversi (povera Lily... Chissà se sapeva che, sposando James, si sarebbe presa anche Sirius!xD)
E poi, giusto per riempirti di complimenti, te lo dico anche qui, via internet: sei BRAVISSIMA a scrivere! Però sei anche una mente perversa, quindi cerca di trattarmelo bene il mio Sirius, ti raccomando! U.U

Ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo per articolare una recensione un pò più complessa! Scrivi, miraccomando!!! Un Bacione enorme
Arashi (hai capito chi sono, o sono stata abile a mascherarmi?xD)

P.S: se ci sono errori in questo commento, non è colpa mia, ma della tastiera del mio computer, prenditela con lei!xD

Ah si, dimenticavo, se Lily regge l'alcool come la sua creatrice (Tu, per intenderci!xD) semo messi proprio male!xD mi sa tanto che James vincerà la scommessa immediatamente! Io comunque tifo per lui!!! (ahahahah... Sono pessima e lo so! Questa me la potevo decisamente risparmire... Dici che mi sono inimicata tutti ora? xD)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 12:01 pm)

14/07/11, ore 21:30

Picchiami.
Avanti, fustigami, percuotimi, strappami i capelli e tirami schiaffoni e cazzotti.
Ah, e non pensare che sia un nuovo giochetto erotico all'ultima moda, sono ancora eterosessuale e per quanto continui ad adorarti e continuerò nei secoli dei secoli, mi dispiace ma James è arrivato prima (non ti arrabbiare è questione di tempismo)
...no, dicevo, devi davvero farmela pagare perché non posso credere che io abbia fatto passare così taaaaaaaaaaaaaaanto (ed è davvero tanto :( ) tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite, perciò scegli pure la mia morte...
Solo una cosa: dovrai lasciarmi un ultimo desiderio e immagino saprai CHI e COSA riguarderà, ma per quello ci metteremo d'accordo...=)
Ora, visto che sono le mie ultime parole prima della mia prematura dipartita voglio sceglierle bene e chiarire un concetto:
Tu Sei Sadica.
U.U
Davvero.
E ti spiego anche perché.
Andiamo Lussiiiii!!
Già sbaviamo dietro a James Potter di conto nostro, se poi tu me lo fai così.........
Come posso anche solo lontanamente descriverlo?
Perfetto? Stra-extra-mega-super-ultra-fighissimerrimo?
Aaaaaaaaaah, per colpa tua resterò zitella a vita perché tutti quelli che mi chiederanno di uscire si sentiranno dire "Non ti chiami James, non giochi a Quidditch, non sei un malandrino, no, non voglio uscire con te"
(Inutile dire che mi prenderanno per pazza scappata dal manicomio e si allontaneranno lentamente camminando all'indietro e dicendo "vaa beeeene O.O")
Insomma, tu ci stai rovinando.
Ma a me sta bene anche così, te lo dico.
Ora, Mark...com'è che era il soprannome?
"Fottuto biondino di merda" se non sbaglio?
Va beh, insomma, quello lì mi sta sempre più sul muscolo del cremastere (studiacchiare anatomia dà i suoi frutti, puoi insultare le persone in termini medici incomprensibili ai più =)) e voglio al più presto che qualcuno lo picchi a sangue, preferibilmente Sirius o Lily (no, anzi, voglio proprio Lily, quello lì mi sta talmente sul muscolo sopracitato che quando avrà avuto la sua dose di cazzotti dovrò poterlo prendere in giro fino alla fine del mondo perché si è fatto picchiare da una donna u.u).
Ora, tornando al fatto che mi devi picchiare a sangue, questa è la mia difesa:
è un periodo un po' incasinato e sinceramente non mi andava di leggere i tuoi aggiornamenti velocemente o a pezzi, volevo proprio godermi i due capitoli, per questo li ho letti solo ora...ecco, in realtà ho un bel po' di esami e dovrei studiare, quindi anche "ora" sarebbe un periodo incasinato, ma hei, cosa pretendono quelli dell'università, che aspetti ancora fino ad agosto???
Ma scherziamo??
Andrei in crisi di astinenza da James e da Lussi e mi ritroverebbero sul pavimento a rotolarmi, schiumare dalla bocca (per niente un bello spettacolo) mentre ripeto frasi che nessuno capirebbe........
Insomma:
prometto che se non mi uccidi recensirò alla velocità della luce la prossima volta.
Quindi mi rimetto a voi vostro onore per l'ardua sentenza.
Non cercherò di corromperla ma sappia che l'adoro ome sempre =)
E fammi sapere come vanno la tua vita e la tua estate!!
Un abbraccio forte,
Marti

08/07/11, ore 01:58

Ciao! Piacere, sono nuova, sì, da poco ha trovato questa storia e in tre giorni sono riuscita ad arrivare fino a qui :D
Trovo questa storia Magnifica, con la M maiuscola, è davvero fantastica, per favore aggiorna presto *fa la faccina da cucciolo bastonato* che non posso resistere a non leggere questa storia..
Comunque, passiamo al capitolo, questo Mark fa venire i brividi, voglio sperare solo che Marlene abbia rifiutato, anche se suppongo (quanto mi piace dire suppongo xD lo direi all'infinito suppongo suppongo suppongo suppongo suppongo suppongo suppongo suppongo..ok basta.. suppongo xD) che abbia accettato per dimenticarsi il dolore di essere trattata come una puttanella qualsiasi.. Questo Sirius gelosone mi piace ^^ anche io me lo sono sempre immaginato molto geloso (solo che i miei fogli su word dicono che era geloso perché vedeva Remus e Ninfadora dall'alto..emm xD Dettagli ^^').
Poi non mi sarei mai immaginata un James così mieloso e zuccheroso, davvero, io James mi immagino solo che PENSA cose del genere, non che le dice, ma forse quel "paio" di bicchierini hanno aiutato a far rivelate tutto xD.. Poi io sarei curiosa di sapere le fantasie più nascoste dei notri cari James e Lily xD vedi mi ha preoccupato la frase dove James dice: Dobbiamo solo aspettare la prossima festa dove ci saranno un paio di bibite giuste.
Cosa intendeva dire? Forse sono io che sono scema, ma per un attimo, solo un attimo o forse poco più, ho creduto che James volesse fare "qualcosa" con Lily davanti a tutti, proprio nel bel mezzo della festa, ma forse (anzi, senza forse, ma qui ci tenevo a dirlo) sono io scema!
Va be' lasciamo stare che forse ho già scritto troppo..
Baci,
Jinevra

04/07/11, ore 15:35

Lu!!
Ma certo che sono fiera di te!!
Insomma questo è decisamente un aggiornamento lampo per i tuoi standard xD
peccato non si possa dire lo stesso della puntualità della mia recensione... ma se inizio a dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea geniale base della tua storia mi perdoni vero?!? *-*
muahahah!! Devo smetterla di dire cavolate e dovrei iniziare ad essere più seria, però non scherzavo riguardo alla storia, quindi sappilo!! xD

Oook, ma smettiamola di dire cavolate e veniamo a noi!!
dopo aver inveito per una buona mezz'ora contro Sirius ( e aver detto su di lui cose che non vorrei ripetere, ti basti sapere che "Cazzone" è stata la parola più usata xD) sono giunta alla conclusione che nella vita si può essere o fighi o intelligenti... E ormai si è capito che Sirius è uno stra figo pazzesco, quindi ti lascio trarre le tue conclusioni!!
Trattare così Marlene è da stupidi, imbecilli cazzoni innamorati!!! Ecco e questo a riprova che cazzone è la parola di oggi, però forse dovrei smetterla di ripeterla.
Accidenti!!
La femminilità mi è sconosciuta tanto quanto il coraggio a Codaliscia (chissà poi perchè è stato smistato a Grifondoro!! Ma come ci sono arrivata a parlare di Minus?! xD Povera me e povera te che dovrai leggere tutto ciò!! Perdonami se ci riesci xD)
Il discorso tra SIrius e james era, ma che te lo dico a fare, davvero bello! Insomma quando leggo di questi due mi viene il magone, poi per essere coerenti, mi piego in due dalle risate perchè Sirius dovrebbe smetterla di dare del bambi cornuto a James, insomma un pò di rispetto!!!
E poi parla lui, da che mondo è mondo tutti sanno che i cervi riscuotono più successo rispetto ai cani!! Insomma sono più carini e coccolosi!!
Ma sto davvero parlando di animali??
Oh mio Dio!! Io devo smettere di studiare!!

Poi continuiamo a parlare del capitolo e lasciamo ad altri il problema della mia (ancora per poco) sanità mentale.
Il discorso di James... no, questo non lo voglio neanche commentare perchè mi arrabbierei alla sola idea di Sirius che non vuole fare i conti con la realtà, perchè ogni capitolo che passa mi rendo conto di quanto stia diventando sempre più...cazzone! (no, via... qualcuno mi regali un dizionario per il mio compleanno, che tra l'altro e tra meno di 20 giorni xD così almeno imparerò qualche nuova parola!) xD
E qui, in questo punto
"Ebbe voglia di fuggire il più lontano possibile, pur sapendo che non sarebbe mai potuto scappare da se stesso"
L'ho proprio pensato, è stato più forte di me!!
Sirius, sei davvero un emerito cazzone!!
Scusa, ma ci stava!! xD

E va bene... qualche parola per il discorso la spendo comunque, perchè l'hai scritto tu, Lu, e perchè lo hai fatto dannatamente bene.
Perchè magari non c'erano mirabolanti metafore o particolari parole ma quelle che hai usato erano perfette, erano reali, erano sincere, a ci piacciono così.
In fondo stiamo pur sempre parlando di James Potte.
Da lui non ci si potrebbe aspettare un discorso diverso.
E' semplicemente giusto così!! E' semplicemente perfetto così!!
Magari ecco la parte sull'accudire Lily non so perchè ma mi ha fatto pensare ad un James vecchio, calvo, con la pancia molliccia e rugoso che accudisce una Lily dai capelli bianchi e la pelle cadente...
Ma la domanda è: cosa ho fatto per avere un immaginazione così perversa? PERCHE??'!!
E poi il problema non si pone visto che tra tre anni, nolenti o volenti, sono costretti a schiattare (ecco, oggi ho davvero un tatto al di fuori della norma xD )
Per quanto riguarda la scommessa tra Lily e JAmes, chissa perchè (domanda ovviamente retorica), sono curiosa di conoscere la fantasia nascosta di Potter... promette bene!! xD
Ma veniamo al punto saliente del capitolo
Mark!! Mark!!
Mark- anche-tu-prima-o-poi-farai-la-fine-di-Avery!! (e se ti stai chiedendo quale fine farà Avery, non lo so ancora...sono indecisa tra la castrazione chimica e quella fisica...ma propendo più per la seconda ù.ù)
A chi ti sei ispirata per un personaggio tanto odioso?
ancora non risco a capire come Marlene, la solarità, la gentilezza, l'altruismo fatto persona possa fidarsi di una persona tanto orribile.
Insomma come ha potuto accettare, perchè ha accettato, o no?!
Io spero di no, ma che te lo dico a fare, mi sembra quanto meno ovvio!!
Chissà se vedremo Sirius stile principe azzurro che difende la sua princepessa!!
Basta!!
Ma perchè io ho questi flash di fervida immaginazione manco fossi la protagonista di un manga per bimbeminghia??

Ovviamente la scena finale tra Lily e James era dolcissima e Lily sarà contenta immagino di avere il permesso di insulatare quanto e quando più le aggrada il suo ragazzo!!
Detto questo sarà meglio che vada, perchè di cavolate credo proprio di averne sparate abbastanza.
Sperando che tu non ti sia annoiata a leggere questa assurda recensione, spero in un altro aggiornamento lampo, ma lo sai che sono comunque disposta ad aspettare tutto il tempo che ti serve per leggere un altro tuo capitolo! *oh come sono ruffiana!!* xD
A presto!! ^^
Un abbraccio
Ros

29/06/11, ore 15:16

Mi piace questo elemento! Poi, mi piace un sacco come sta venendo fuori Sirius, credo che si comporterebbe proprio così!(e poi muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire, quindi..)
Aspetto l'aggiornamento su marlene!

11/06/11, ore 19:21

Ciao :D
Mi piace davvero tanto la tua storia.
L'avevo letta tutta d'un fiato poi l'autrice si è persa nel mondo delle meraviglie e aspetto con calma tutti i capitoli.
Vai avanti così e potremo migliorare ancora di più (oohhh)
Ahahah.
Davvero complimenti.
Mi piace molto come scrivi sia come trama che come scelta delle parole (come si dice?)
Il testo scorre bene, ci sono un paio di errori ma niente di grave.
Magari due lettere scambiate o cosine del genere.
Davvero brava mi piaci un sacco!
Inoltre io sono innamorata dei malandrini e Lily, quindi sono pazza di queste storie con loro.
Complimenti ancora e aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Saluti!
:D