Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

09/02/09, ore 19:22

eccomi! finalmente ce l'ho fatta a recensire! scusami davvero tanto ma sono state due settimane d'inferno! ti ricordi quando ti o detto che a scuola dovevano lasciarmi in pace almeno x due settimane?! beh dimenticalo perchè mi stanno spremendo fino all'osso! dopodomani ho il compito di biologia e chimica e non so niente! per di più internet si è rotto andava e veniva e mi prendeva pure in giro perchè prima mi faceva credere che fosse tutto a posto e io come una scema andavo subito ad aprire la pagina e manco due secondi che ricadeva la linea poi il computer stesso si è messo a fare i capricci e nemmeno ho potuto scrivere molto se poi ci mettiamo pure un capitolo maledetto che non riesco a cominciare la tragedia greca è perfetta! anzi no ho scordato di dire che sono arrabbiata, anzi no incazzata nera!, perchè non solo sono due settimane che sto senza internet, facebook, msn, efp e tutto il resto, a scuola mi stanno uccidendo, non solo non leggo il tuo capitolo e non recensisco in tempo, non solo non scrivo perchè non so come cominciare e perchè ho il computer rotto ma anche perchè è un mese che non aggiorno e mi dà un fastidio cane far aspettare la gente! sto nervosissima! scusami della filippica ma dovevo sfogarmi! ma che dire del capitolo! straordinario come sempre! lily è tenerissima e james diventa ogni capitolo che passa il mio ragazzo dei sogni! è tristissimo quando lei parla con harry oppure quando chiede a james che cosa scopriranno di brutto ancora! l'unica nota positiva è che un pò si sta svegliando e ha capito che harry è figlio suo ( avevo scritto tuo! sono sicura che saresti contentissima di prendere il posto di lily!XD ) e di james! povera lily! ma se sapesse che petunia la crede morta! dai io questa volta non gli dò tanto torto a petunia! so diciassette anni che crede che sua sorella sia morta e poi se la ritrova davanti! ( sono sicura che sarà stata anche gelosa avrà pensato: solo x me gli anni passano! io invecchio e guarda questa che dovrebbe essere morta decrepita è bella come una rosa fresca senza nemmeno una ruga!XD ) ok ricomincio subito con le mie cavolate! vabbè ti lascio ora e scusa ancora x il ritardo... vado a studiare un pò e poi mi metto su quel cavolo di capitolo! baci tesora!

06/02/09, ore 21:55

OH, acciderbolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Com'è possibile?????Spiegamelo!!!!IO KE NON COMMENTO???MA è UNA PAZZIAAAAAAAAAA!!!Vabbuò cmq CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!ç___ç. oK SONO CERTA KE MI PERDONERAI(ehm ehm questa è una pretesa non una rikiesta, sia kiaro...XD). Bhè comunque è inutile dirti ke il cap mi è piaciuto anke se ho trovato un pò...prematuro sto fatto ke Lily pensi subito ad un futuro con LUI.Ok ma accetto di tutto dall'autrice. Vabbbbbbè però comunque mi è piaciuto Harry, nell'ultima parte...come è duuuuuuuuuuuulse!!!! Bhe poi x il cap precedente è stata una bella idea inserire Petunia...Dio, ke malinteso!!!!Poverina Lily!! Secondo me è stato una specie di trauma! Ok, fatta la mia cara recensione vi lascio e mi raccomando aggiorna presto (Sempre ke la PRIGIONE lo permetta...lo so...) Ciaooooooooooooo By la tua carissima amica talpa in crisi adolescenziale... Ma Questa è un'altra storia...

04/02/09, ore 20:53

Prima di tutto, Lussisa, sei grande! sei una scrittrice nata. ho internet solo da poco e ho scoperto la tua storia solo da tre giorni e mi sono già divorata a metà, che è una storia troppo bella. e questa sembra proprio essere una storia degna di quella. non vedo l'ora di leggere il seguito............. spero che lo publicherai presto. (publicare? è il verbo giusto? ancora non sono molto pratica...). baci =)

03/02/09, ore 16:39

allora.... tristissima la parte lily/harry ma al contempo stupenda... e poi volevo dire 1 paio di cosette a Lily..... MA DEVO VENIRE IO A SPINGERVI UNO TRA LE LABBRA DELL'ALTRO O CE LA FATE DA SOLI??? E MENO MALE K AVRETE UN FIGLIO RAGAZZI!!! vengo io????? avvertimi se hanno bisogno della spinta!!! baciiiii

03/02/09, ore 10:31

ciao!davvero una bella ff!!!l'ho letta tuttta ora e devo dire che mi piace molto...è ben scritta e non vedo l'ora di sapere che succede quando scoprono tutto!!!e supratutto come si arriva alla parte con cui hai iniziato!!spero di poter leggere la continuazione presto ciao

01/02/09, ore 23:09

Con Ron? O cielo... Carino questo capitolo, volgio proprio vedere come se ne tira fuori ora Harry... James e Lily sono sempre più dolci... *__*

01/02/09, ore 17:26

*Me dispiaciuta chiede scusa* °.° Ieri sera mi si è impallato il pc così puf! Maledetto!! Prima o poi gli darò fuoco, e sai che faccio sul serio muhahha xD Coooomunque, bando alle ciance *_____* Che carina che sei ^^ Non mi devi ringraziare, sai che quando vuoi basta che fai un fischio! E poi almeno riesco a essere convincente con te.. quando lo faccio da sola, l'opera di autoconvincimento, non sempre funziona.. ma si sa sono estremamente pigra xDDD Il capitolo *_* Bello! Mi è piaciuto!! Evviva Lily che si è data una smossa *me bisbiglia* ho la vaga impressione che sia stata tutta colpa sua.. sai stavo immaginando il nostro prossimo incontro cn Jam.. ehm.. lo psicologo.. qndi.. tu mi capisci.. si sarà arrabbiata!! XD Quando crede di non essera stata una madre presente però ç_ç *me si commuove* Maledetto Voldemort!! Anche se è già morto io.. arg.. Ho voglia di prendere a pugni qualcosa oggi, si nota? xD Ma perchè nn riesco ad essere seria per pi di 5 secondi x_x è assodato ormai che nn sto molto bene.. Sai che anche mamma me l'ha confermato xDDD Ciaooo Luuuu un bacio! Aspetto con ansia il punto clou!! xD

01/02/09, ore 16:25

*O* troooooooooppo carini. *applaude a Lily* finalmente si inizia a dare una mossa. ma dico io, come si fa a rifiutare James Potter *consola James* dai Jamesuccio, se ti dovesse andare male ci sono io *bwahuahauhauhawww* ok, dico qualcosuccia anche a te, cara miaXD bhè, ottimoottimoottimo, come al solito^_^ li adoro, questi due. e bhè, per la dedica... che dire, mi hai fatto ritrovare l'ispirazione, te lo meritaviXD ci sentiamo su msn!! baci *RoS*

01/02/09, ore 15:07

Che bellooo!
(ho decisamente perso fantasia nel scegliere aggettivi adatti)
Sul serio, è un capitolo così tenero!
non mi soffermo sullo splendore di questo capitolo oltree, rischierei di cadere nella banalità e adulazione xD
Comunque anche a me BOB mi sa di gigante senza cervello stile Dudley :)
Ti ho aggiunto a msn!
Baci ecomplimentissimo!
bea

01/02/09, ore 12:41

Ma...ma...OMG!!!! Non so che dire, seriamente...! Questo capitolo è così...oserei dire...perfetto!!!! Davvero, è meraviglioso, stupendo, fantastico, superbo...e chi più ne ha più ne metta, perchè questo cap merita veramente tutti i complimenti di questo mondo, sisi! Sei bravissima, io non riesco a capire come tu possa scrivere così bene, sei magnifica! Adoro ogni singola frase, goni virgola delle tue storie...! Apparte tutta questa valangadi complimenti...volevo dirti che io amo james, davvero. Insomma...già in A Metà, ero arrivata a livelli di adorazione esagerati...ma in questa storia sto esagerando veramente! Insomma...lo voglio anche io il mio James Potter personale, ecco! E poi povera Lily..deve stare veramente male per ammettere che harry è suo figlio...ahahah! Quanto mi è piaciuto quando dicono che possono considerarsi amici...oddio...ma che dolci! Ma soprattutto James è puccioso...e se uso puccioso vuol dire che lo adoro veramente, perchè è un aggettivo che riservo solo per cose davvero imortanti...XDDDD Oki, ho scritto abbastanza cavolate! NOn vedo l'ora che tu aggiorni...bacibaci!

01/02/09, ore 11:37

W O W!^^ è stupenda,ti giuro! scrivi davvero benissimo! l'ho letta tutta d'un fiato...;) aggiorna preeeesto^^ Kiss:)

01/02/09, ore 03:21

salvee^^ questa ff mi piace molto^^ premetto che io non sono una fan sfegatata di Harry Potter, e sono finita qui un po' per sbaglio un po' per curiosità... sì, mi ha sempre incuriosita la storia tra Lily e James... comunque tu sei riuscita non so come a farmi amare la loro storia!!! spero che continuerai presto^^ sono assolutamente stracuriosissima di sapere come finirà^^ complimenti per i cap!! mi piacciono moltooo^^ alla prossima byee=)=)

31/01/09, ore 22:55

James lo sposerei!
Un paio di idee l'ho avute! Ma non sono sicura che siano giuste!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Lily sospetta qualcosa e tra poco verrà a conoscenza della verità, chissà come reagiranno lei e James sapeno che Harry ha vissuto senza l'amore dei suoi genitori!
Aggiorna presto!
By Dominic!

25/01/09, ore 12:07

O_________O--> mia faccia quando Lily va a sbattere contro Petunia. No, dico, se volevi dimostrare che sei un genio, bastava A Metà, sul serio. Cioè, è troppo O_____________O. Santissimi numi, sto decisamente delirando. Ok, prendo un bel respiro e mi do una calmata. Occhei, ci sono. Sarò banale, allora, se provo a esagerare i risultati sono quelli di cui sopra, non ti conviene. Bhè... brava, come al solito. Trovata genialissima, come al solito. E decisamente, nell'intento di stupire ci sei riuscita fin troppo bene. O____O D'accordo, vado di là a farmi una plastica facciale, altrimenti domani a scuola sembrerà che abbia visto un fantasma. Ancora complimenti, bravissima etc etc. Un bacio cara! *RoS* {appartenente ormai ufficialmente al JamesFanClubXD}

25/01/09, ore 00:27

e per farti contenta... ecco che arriva la mia desideratissima recensione!XD lo so questa settimana non mi sono fatta sentire quasi per niente, ma non immagini nemmeno quanto ho dovuto studiare... sono cotta e ancora non ho finito con le interrogazioni! intanto domani mattina cercherò di ritagliarmi un pò di spazio tra filosofia e greco e cercherò di scrivere il nuovo capitolo! ma basta parlare di me e parliamo di questo stupendo capitolo! ogni capitolo che passa mi fai innamorare sempre di più di james! io lo adoro! dico sul serio, è stato dolcissimo in questo capitolo con teddy e lily si sta dando una svegliatina!!! ma dio mio saltagli addosso tu che puoi!!!e ti ripeto che anche se qualche cosa la so in anticipo... ihihihihihih... riesci sempre a sorprendermi! certo petunia non ha mica tutti i torti! si rivede sua sorella morta da 17 anni come sedicenne... a me sarebbe preso un infarto! e lily poverina di sicuro capirà un pò meglio la reazione della sorella quando scopriranno che sono morti... certo sono daccordo con te che loro due hanno preso strade diverse e non si avvicineranno mai più, però forse la lily sedicenne qualche speranza di ricucire il rapporto ce l'aveva ancora.... insomma james ha capito che harry è suo figlio e lily no! lilyyyyy ma dov'è il tuo istinto materno???? quel poverino vi vede giocare con teddy e si immagina lui da bambino al suo posto, si mette quasi a piangere disperato e tu hai ancora i prosciutti sugli occhi?!?!?!? ma naturalmente la colpa non è di lily, ma di quella sadica dell'autrice! io e te dobbiamo parlare un pò e dovrai schiarirmi un pò le idee su quando lily si sveglierà e capirà che harry è davvero un miscuglio perfetto tra lei e James!!!XD beh e dopo aver scritto una recensione sclerata ( fatta da una sclerata con la testa fusa dallo studio! ) ti lascio sperando di sentirti presto!!!! bacionissimi dalla tua adorata recensitrice preferita ( tu lasciamelo credere!XD ) caioooooo