Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

02/09/09, ore 17:20

Ciao tu non mi conosci perché non ho mai recensito a causa del mio pc, che decide quando e come funzionare, è un pc molto indipendente, questo spiega il mio ritardo nel registrarmi! Sta di fatto che ho letto ogni tuo capitolo, è bellissima questa fanfiction davvero, complimenti vivissimi! Non sono brava a fare i complimenti ma ti posso assicurare che la tua è una delle mie preferite! Quindi spero che il tuo capitolo arrivi subito, perché sono molto curiosa!Continua così perché leggere la tua storia è un piacere, sei molto brava a scrivere e rendi la lettura interessante! Ciao ciao Crazy Owl

31/08/09, ore 20:18

Dov'è finito quel demente di James Potter?? Perchè non risponde più a Lily? Idiota, adesso che l'aveva conquistata... Quanti complimenti che gli sto facendo... xD
Bellissimo lo scambio di battute tra Em e Lily, mi ricorda molto le mail che ci scambiamo tra amiche. A presto, ciao!!

29/08/09, ore 16:32

Ciao, dalla mia prima e fino ad ora ultima recensione sarà passato un po' di tempo contando che l'ho lasciata prima di partire e sono rimasta in vacanza precisamente per un mese e tredici giorni. Ora, contando che non penso te ne possa fregare molto, passerei mooolto volentieri a dire che questa storia è assolutamente fantastica. Sono immersa nella tua ff da un'oretta a recuperare tutti i pezzi perduti... e sono ancora intenta a riagganciarmi la mascella caduta a terra dopo il meraviglioso, fantastico, stupefacente gesto che Emmeline ha fatto *.* Dopo aver letto le lettere che si sono scambiati Lily e James mi sono per un momento sentita realmente realizzata nel mio essere personale poi, quando ho capito che James non rispondeva più, credo che la mia mente sia stata oltrepassata da una indicibile voglia di chiamarti a casa e costringerti a dirmi come andrà a finire... ora, non pensare che io sia una maniaca, quella è stata solo una reazione momentanea e assolutamente passeggera XD resisterò qualche giorno nel dubbio ma ti prego, aggiorna presto!!! Baci caramella_rosa_gommosa

29/08/09, ore 00:27

mmm..allora lo so ke appena hai letto il mio nome hai preso una spada in mano e mi vuoi uccidere ma ti pregooooooo fammi recitare le mie ultime paroleeeeeee *_*!!Scusa Scusa Scusaaaaaaaaaaa...mi sono volatilizzata del nulla..è solo harry potter aveva perso tutto il suo fascino..quindi ho preferito aspettare ke la magia ritornasse..ti ho abbandonataaaaaaaa!!!Mi dispiace tantissimo!!!:( Vabbè io devo andare xkè c'è mia mamma ke ha il mitra in mano..sono le 0.23 cavolo!!Oddio anke tu hai il mitra??'oddiooooooooo ma vi siete messe d'accordo!!!Posalo per favoreeeeee..risparmiamiiiiiiiiiii!!!*_* O_O l'hai posato, ke bello..però mia mamma ce l'ha ankora in mano... Quindi scappo!!!Ciaoooooooooooooooooo!!(Carissimissimissima amika talpa*_*...in rikordo dei bei tempi) P.S.al prossimo kapitolo ti spiegherò meglio...sarebbe una rikiesta così meschina da parte mia kiederti di postare presto dopo tutto questo tempo ke nn mi faccio sentire???Direi di si ma sappi ke sarei felicissima di leggere un altro tuo kap!! Ciaooooooooooooooooooooooo!!!

26/08/09, ore 14:41

sn tornata!!! nn te ne fregherà assolutamente niente, ma è uguale, io sn sempre qui. sempre qui per dirti... che tu mi vuoi far morire sul serio!!!!!!!! 1) il mio sirius (ribadisco MIO) che se la fa cn una svedese 2) il mio sirius fa gli occhioni dolci a una tipa che nn ha nemmeno 11 anni ma qst sn cose del tutto trascurabili se paragonate al 3) dove cavolo è james????????????????????????? siccome io nn sn lily, la quale sembra nata per pensare male del povero james che nn ha altre colpe se nn qll di essere bellissimo e amarla decisamente troppo... dov'ero? ah, dicevo... siccome io nn sn lily, nn credo, ovviamente, che lui si sia semplicemente stancato di scriverle (è impossibile diamine), ma, conoscendo anke i trascorsi del suo futuro figlio, me lo immagino gia mezzo morto in mezzo alla strada che sta combattendo cn una specie di mostro gigante cn le corna, o qlcs di simile, solo ed unicamente per salvare una madamigella in difficoltà nonchè il mondo intero... ma per lily il fatto che una terrbile guerra si stia per abbattere su tutta la comunità magica, tanto che lo stesso silente li sta facendo addestrare tutti da un elfo, è un dettaglio decisamente insignificante oltre che trascurabile. cosa deve fare quel pover'uomo per dimostrarti che ti ama?? regalarti un pony?? nn che nn sia una buona idea, in effeti.... (james te la consiglio).. coooooomuuuuuunque lasciando perdere la mia "leggerissima forma di pazzia latente" aspetto cn ansia un nuovo capitolo e spero che le cose si risolveranno, anke se ho la netta sensazione che qst nn accadrà tanto presto... un bacio, aggiorna presto!! (e magari fai un salutino anke a me nel prossimo capitolo XDXDXD)

25/08/09, ore 19:17

ciao!! io nn commento ebbene dal capitolo 13...nn ce l'ho proprio fatta ma eccomi di nuovo qui...ke dire..semplicemente sensazionale...sirius è il mio eroe...il discorso ke ha fatto xrisvegliare lily!!!l'ho adorato nei capitoli precedenti..spero ke adesso gli darai di nuovo + spazio..bellissimo poi l'intervento della fenice ma niente può superare la tua metafora di james e il sole e tutti i pianeti ke gli gravitano intorno...poesia!!come lo sfogo finale di lily..xun momento mi ero dimenticata ke si trattava di una fanfiction scritta da una ragazza come me..ma sembrava romanzo!!!bravissima!! lily ke finalmente segue l'istinto...ma kisà cosa sarà successo a james?? boooh...scusami xquesta recensione un po riassuntiva ma eran cose ke volevo dire...ti prego nn farci aspettare troppo xil prossimo capitolo...sn trp curiosa di vedere cos'altr inventerai... ah e un ultima cosa...!!c'è la possibilità di una ricoparsa di harry e gli altri dal futuro?? voglio dire...harry avrà pur dovuto avere una reazione alla così improvvisa apparizione de genitori...nn ce la farai vedere?? la smetto di annoiarti..ciaociao!!

25/08/09, ore 17:31

Ciaoo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e me ne sono dimenticata :(
btw, brava come al solito! Mi è piaciuto molto questo chappy, soprattutto il fatto che fosse basato su scambi di lettere tra Lily, James e Em.
Bella soprattutto il soliloquio finale di lily,che usa per sfogarsi ^^
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa è successo a James (anche se un'idea ce l'ho xD)
Aggiorna presto! Baci ^^

24/08/09, ore 00:29

carissima!!!!!!!!!!! hai visto, alla fine non ti ho spedito nessuna lettera, ma tu ne hai scritte davvero tante e meravigliose. solo che ora sono preoccupata. non è successo niente di brutto a James, vero? ti supplico, non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo. ti aspetto con impazienza, continua così, sei bravissima!!!!! ps: com'è andata la vacanza? bacio!!!

23/08/09, ore 22:18

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *Q*
Mentre la torturo su msn per sapere cosa accadrà a James nel prossimo capitolo, le lascio la mia solita recensione adorante.
Quanto è carina Lily *_* diciamo che sembra più umana, ha buttato a mare la sua razionalità e si è sciolta... i superpoteri di James Potter funzionano ;)
Un capitolo epistolare, diverso dal solito... lo adoro :D
E ovviamente domani voglio sapere come prosegue \o
Lo pubblichi come dono per consolarmi dal fatto che domani rinizio a studiare greco e latino T_T la supplico Maestà ç___ç
Ok basta con queste scene penose.
Meglio assillarla su msn, *bwauhwuahwuawhauh*
xxx
La sua suddita preferita *_*
___RoS*

23/08/09, ore 17:00

hey!!! alla fine è arrivata anche la mia di recensione! sarò velocissima perchè ho un sacco di cose da fare.... che belline queste lettere! le minacce tra lily ed emmeline sono esilaranti, e ne so qualcosaXD ihihihih e james e lily che litigano anche via lettere sono uno splendore.... ma cosa sarà successoa a james? XD ihihih sono stronza lo so.... io lo so che gli è successo a james! muahahahahahah ok la smetto! ihihih la lettera finale di lily è forte toccante e tua... si sente che è tua! ma va benissimo così, è bella così... solo è vero che quando si è innamorati si diventa moolto paranoici, anche la mia lily sta venedno fuori così! ihihih sto scrivendo se ti interessa ( oh ma certo che ti interessa!!!) solo non so quando posterò, ma l'importante è che sto scrivendo, credo! l'england ispira, è un altro mondo e dopo averla vista, dopo averci vissuto ti ritrovi a pensare: " ma che ci sto a fare in italia?!?!".... l'italia la salverei solo x la puglia... ihihih chi vuole capire capisca.... ahahahahah adesso scappo... un bacio enorme tesoro!!! smack

22/08/09, ore 16:59

ma! Non dovevo mandarlo! T_T Va bè continuo qui.. scusa se ti ho fatto credere di avere una recensine in più ^^" Dicevo xD cdhe mi piace questo capitolo!! Lily mi piace quando scrive xD è un po' come quando si scrive su msn.. cioè.. io scrivo come parlo, e alla fine sparo smpre gradi cazzate XD ma non centra niente questo.. dicevo.. sono un po' preoccupata per James!!! Cosa cavologli è successo?! Si è slogata l'ala del gufo??? (lascia stare qest'ultima frase..)No dai... facci sapere presto!!! XD sono curiosa e preoccupata U.U E poi Em... cavolo.. ma nn sta male per quelle lettere?! Cè io morirei.. Bene.. vado ^^ A presto spero!!!! Un bacione grandeeeee!!! V a l e

22/08/09, ore 16:55

*.* Quanto tempooooo!! Mi è mancata la tua storiaaaaaa!!! Bè, pur essendo di transizione a me questo cpaitolo è piavciuto molto ^^ Un po' fuori dalla norma.. proprio bello!! E

22/08/09, ore 12:36

Ahahah! Marlene e Emmeline sono state delle boss a minacciare Lily di morte se non rispondeva a quella "povera anima" di James!! Certo che entrambi si fanno delle pare assurde!!xD Ma..che fine ha fatto JAMES?!?!? Mmh..Vediamo un pò di ipotesi: .Ha avuto l'infarto non appena ha letto "..Certo che ho passato San Lorenzo con Mark." Ha interrotto la lettura perchè è stato portato d'urgenza al San Mungo e quindi non ha potutto leggere il pezzo di lettera dove Lily diceva -tra le righe- che aveva parlato tutta la sera con Mark di LUI! .è rimasto vittima del falò di Sirius che per vendicarsi (visto che gli avevano bocciato l'idea di "dare fuoco al giardino" ha appiccato fuoco alla camera di James mentre dormiva! .Si è preso un'infarto (ancora?!)perchè gli è arrivata la nomina di Caposcuola.xDxDxD .Ha preso la sua Comet 260 ed ha volato per tutto l'oceano Pacifico alla ricerca della nave da crociera di Lily per andarla a trovare!!*__* Si vabbeh,i miei deliri.. -_-' Aggiorna presto che altrimenti continuo con delle seghe mentali pensando dove sia finito Ramoso!xD kissss*

22/08/09, ore 12:01

nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! dov'è finito james????????? mi sono piaciute troppo queste lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una abitudine che noi ragazzi abbiamo perso (o forse nemmeno preso)...sai te che bello scriversi una lettera e comunicare così? senza che la risposta arrivi due secondi dopo????? ma dove si è cacciato quel cervo cornuto???????????? non puoi farmi questo!!!! (ok sto vaneggiando...) ti prego aggiorna al più presto!!!!!!! potrei seriamente diventare pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...comunque...non lasciarci sulle spine!!!!!!! credo proprio che sarebbe la volta buona che ci rimango secca!!!!!!!
perfido perfido james!!!!! queste cose non si fanno...ORA SI CHE SONO PAZZA
se il messaggio non era chiaro...aggiorna al più presto!!!!!!! è troppo bella!!!!!

22/08/09, ore 01:20

È da un po’ che seguo questa fic, che mi piace davvero tanto. Anche se non ho mai recensito: mea culpa…

Comunque, la storia è davvero bella, complimenti! E, poi, è su una coppia che adoro!

Questo capitolo, poi, è fantastico: mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto lo scambio fra Lily e James(ma che fine ha fatto??) e, anche, le “amichevoli” minacce di Em…

Sono contenta che lei abbia trovato rifugio a casa delle amiche e mi auguro che Silente la situazione…

Sei stata bravissima a spiegare tutti i dubbi di Lily, soprattutto nell’ultima lettera…

Ancora complimenti…