Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

09/01/12, ore 16:09

Ok devo ammettere che pensavo te ne fossi andata del tutto xD. L'attesa mi aveva fatto perdere un po' la fiducia, ma ne è valsa davvero la pena :). Hai aggiunto uno splendido capitolo, ricco di suspence. Devo dire che ero un po' scettica quando ho letto il titolo, perché pensavo che avessi riempito la storia di cliché. Ma mi sono dovuta ricredere, perché, nonostante la scena del bacio che risveglia la bella fanciulla sia un po' scontata, tu sei riuscita a rendere originale una scena classica :). Anzi, devo ammettere che la parte di Sirius e Lene è quella che mi ha colpito di più in assoluto, ma io amo la coppia, quindi sono di parte xD. Mark potrà essere triste e abbandonato e può avere tutte le scusanti di questo mondo, ma secondo me un Avada Kedavra non glielo toglie nessuno! Sul serio sto odiando questo personaggio quasi quanto odio minus (la lettera minuscola è volontaria xD). Per carità la caratterizzazione che hai fatto di quello che all'inizio sembrava un po' Gary Stu è bellissima e originale, ma è proprio lui che non mi va giù :). Seriamente quanto manca alla sua morte e alla conseguente uscita dalla storia?? xD. Dai odio per Mark a parte la tua storia si fa ogni capitolo più interessante e intricata, ed è una delle fanfiction migliori che io abbia letto ^^. OK non mi ricordo se nello scorso capitolo ti avevo chiesto di risparmiare Lene (e non penso che te lo ricorderai manco tu :) ), ma mi sono autoconvinta che nel prossimo salverai Lily, quindi, per favore, accontentami! xDxD Vabbè dai forse è meglio che do un taglio a questa recensione :). Ti prego non lasciare i tuoi lettori in ansia per troppo tempo! ^^
Un bacione
Florida :*

09/01/12, ore 15:41

ciao , per me puoi prenderti tutto il tempo che vuoi , la tua storia merita di essere seguita, tra parentesi è quella che preferisco fra tutte quelle che sto seguendo in questo momento.comunque se aggiorni un pò più velocemente avrai la mia più completa gratituudine, con questo ti saluto un bacio e a presto

09/01/12, ore 14:40

Oh Godric. Tu sei una sadica malefica.
Almeno Lene si è salvata... Ma James! Il MIO James! Il James di Lily.
Il nostro James. DDD:
E Lily.... Sto farneticando, ma presto mi metterò con l'anima in pace e attenderò questi due mesi maledicendo ogni giorno che ci separa dal prossimo capitolo.
Perchè è vero. Tu fai soffrire i tuoi James e Lily davvero i tre quarti del tempo. è.è
Comunque sia... hai delle idee geniali.
E i flashback mi piacciono tantissimo. riesco a non odiare Mark, lì.
*Dondola con le mani dietro la schiena, fischiettando vaga e sperando che Lussissa non capisca che è un colpo molto basso quello di ficcare la fine del 700 e l'inizio dell'800 nelle sue storie, perchè Writ ama effettivamente quelle storie*
Bene.
Scappo.
Bacie complimenti
Writ! <3

09/01/12, ore 12:29

Oddio, o mio dio!!!!!!!!!
Ma come fai a lasciarci con un finale così?? Cosa succederà adesso?
Mark maledetto... non so cosa gli farei!
Per non parlare del fatto che sta torturando psicologicamente James! E Lily che si offre spontaneamente per donare il suo cuore... ma cosa poteva fare? Con James li, accanto a lei in un letto di spine?
Per quanto riguarda Lene e sirius... non cosa dirti.
Davvero.
Il discorso che lui le ha fatto è stato semplicemente meraviglioso.
-Ho bisogno di te, perchè sei bella. Dentro e fuori. Ho bisogno di te e basta. Quindi, per favore Lene, svegliati. Torna. Per favore. Torna da me.-
Questo pezzo mi ha commosso definitivamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... e non preoccuparti per il tempo che ci metterai, l'importante è che aggiorni e ci fai continuare a leggere questa meraviglia di storia.
Un bacio

07/11/11, ore 19:23

Eccomi qua, in the end!!!
Aluraaaaaaaaaaaa, che dire... la storia mi appassiona sempre, come ben sai! E mi piace decisamente la piega drammatica che sta assumendo il tutto!! ora ci manca solo il morto!!! (ahahah sono sadica almeno quanto te!!XD)
No, scherzi a parte, lasciami stare il mio Sirius (nei limiti del possibile!xD), se no potrei diventare violenta! E spero anche che lo spoiler che ti sei (in)volontariamnete lasciata sfuggire, si riveli esatto! Altrimenti sappi già da adesso che mi sentirò personalmente defraudata!!! E anche in questo caso sarà possibile che assuma degli atteggiamenti fortemente pericolosi per la tua incolumità!!!xD
Secondo me dovresti davvero inserire dei dettagli sui trascorsi di Mark, sarebbero davvero interessanti! Già con questo ultimo capitolo ho cominciato a capire che in fondo non è poi così str***o... cioè, lo è ma almeno agisce per un qualche scopo!!
Ricordati poi della tua promessa di assumermi come scenografa!!!XD sarei davvero un fenomeno, ti darei dei saggissimi consigli (no, non è vero, in realtà diverrei tua assistente solo per avere degli spoiler sul continuo della storia sempre freschi!XD)
Mò vado, ma tu ricordati di aggiornare, e muovitiiiii invece di poltrire ad oltranza sul tuo comodissimo divano!xD No, dai... questo mese ti perdono a causa dell'influenza! visto che buona che sono???
Un bacione
                                                                                    Arashi (chissà chi?xD)

P.S: non avendo recensito lo scorso capitolo, lo scrivo qui.... tu sai già cosa sto per dire!xD I Saw Her Standing There è stata scritta e cantata da Paul McCartney, non da John Lennon, perciò correggi!!!xD
Mi assumi come consulente personale delle canzoni dei Beatles??? visto che Lily ne è fan potrei darti una mano!!! (ahahah farei di tutto per conoscere dettagli sulla storia prima del tempo!)

04/11/11, ore 17:20

Io non lo so cosa stia tramando quella subdola piccola serpe insieme a quel pazzo dell'immortale che mi ricorda molto Cullen, ma sappi che se fai scopare cm 2 conigli Lily e James la prenderò come un offesa personale che il mitico Black non riesca a godersi un briciolo di felicità! Detto ció scusami il tono ma ci lasci cn il fiato sospeso alla fine del capitolo, e chissà quando sapremo le risposte alle nostre domande, quindi lasciamo sfogare! Storia comunque stupenda, amo il tuo stile e la tua visione originale dei fatti. Complimenti, soprattutto per le descrizioni delle assurde scene della coppia malefica, che sono sempre originali... Dopo questa recensione LUNGHISSIMA mi prometti che posti presto??

04/10/11, ore 22:08

Alors, Lussi.

Che per caso ti ricordi ancora di me? Hehehe…giààà…è un po’ che non ci si sente…
Ma ho ottime scuse, cioè motivazioni, sì, motivazioni per giustificarmi u.u.
Ehm, dunque:

per prima cosa: ho realizzato il sogno di una vita, cioè entrare alla facoltà di medicina e chirurgia, quindi tra tutti i trasferimenti e le procedure burocratiche e amministrative e pallose e tritamaroni-ose che ho dovuto fare…ti dico solo questo: la segreteria era praticamente diventata la mia nuova casa. Davvero. Credici.

Ci mancava poco che mi mettessero lo spazzolino da denti in bagno.

Comunque, ora sono qui e…e se non ti ricordi?

Va bene, ci penso io:

Ciao, mi chiamo Martina e adoro la tua storia!! Si, lo so che è scioccante che ti tratti come se già ci conoscessimo…ma…davvero, leggo questa storia da un sacco di tempo e volevo farti sapere che James Potter come lo descrivi tu è in assoluto l’essere perfetto <3

Eh, già, me lo farei volentieri…(troppo diretta?). Ora, non so se piaccia anche a te (ßebbene questa frase è la più grossa stronzata che scrivo te lo prometto) però lo hai reso il ragazzo ideale nella mia vita (che tu sia maledetta!!! Rimarrò zitella!!!!!)

No, beh, Lussi, la mia cretinaggine ha un limite. O almeno, di solito no, ma oggi ti grazio.
Allora, devo dire che su Prongs non credo ci sia bisogno di dire quanto io sbavi ogni volta sulla tastiera quando tu ne parli nella storia (a questo proposito, mi devi 3 tastiere nuove…), ma adesso anche Lily mi sta simpatica. E dire che dovrebbe essere il personaggio che dovrei voler prendere a schiaffi perché mi ha rubato meschinamente l’uomo…

Ora, tanto perché tu lo sappia il capitolo non l’ho ancora letto.
Ora mi accingo a farlo e poi al via la “vera recensione”.

(…)

Prima di tutto ti devo un fischio di ammirazione: cavolo, la faccenda di Mark è molto più complicata e intrigante di quanto pensassi…uau. Sto leggendo e commentando man mano, quindi per ora so che la prima mezzosangue, quella che non ha conosciuto l’amore, è Jenny, la seconda, dal cuore spezzato, è Marlene e ho una paura su chi possa essere la terza, quella che morirebbe per amore (Tra l’altro…questi maghi oscuri…sempre le donne a essere sacrificate, maschilisti del cavolo).

Oh, che bello, ci sono Lily e James <3. Quello che la mia mente ha registrato della mia frase precedente (ovviamente) è solo: James <3, sia chiaro.

Su un pianoforte? Uau, anche qui non ti manca l’inventiva, non c’è che dire…
Ahahah, avanti confessa che in realtà il sogno lo hai fatto tu una notte estiva particolarmente prolifica in cui ti eri ubriacata…ragazzaccia!!

E poi James che interrompe per inutili dettagli sul sogno erotico è da oscar…solo tu potevi inventarti una cosa del genere…

Ahahah, scusa ma “tu prenditi tutto il tempo che vuoi, organizzati come ti pare e piace e vedi se la cosa è fattibile o meno” mi piace troppo, me la segno…

Piccola parentesi: poi mi fai sapere (anche in privato, senza grande clamore) la fantasia di James, vero?

Che ccccarini Remus e Emmeline…eh, ma gli altri (almeno su questo argomento) non sono mica idioti!! Bella coppia, approvo.

Uuuuuooooo.
Permettimi questa esternazione per il finale. Non ho altre parole…anche perché (attenta che arriva la solita ramanzina…) come potrei averne, visto che hai lasciato tutto in sospeso.
Sei una persona cattiva, Lussi, direi quasi crudele.
Come puoi lasciare in sospeso questo pezzo!!!???!
E va bene, non mi lasci altra scelta.
Io non avrei voluto arrivare a tanto, ma a quanto pare…

…l’hai voluto tu.

Modalità stressa-autore attivata.

Aggiorna prestoooooooooooooo!!!!
Tu non puoi capire (anche perché la storia la sai già…) lo stress che comporta il non sapere come andrà avanti ancora per…quando hai detto che posti? Ah, già due mesi.
Due mesi?
Due. Mesi.
Due mesiiiii??
Lusssiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Tu, sadica ragazza, porterai allo stress e al nervosismo centinaia di tuoi lettori. E questo avrà delle conseguenze sulle loro vite, ci hai pensato? Quante vite sei disposta a rovinare, quante Lussi?
Mi hai profondamente deluso, credevo tu fossi diversa!

Ora, in attesa di ritirare il premio oscar per la miglior scena drammatica scritta in una recensione…
Ti saluto!!
A presto!!
E stavolta davvero, mi impegnerò a recensire a velocità-lampo.

Sempre tua, deficientemente,

marti

P.s.
Non dimenticare di rispondermi per farmi sapere cosa cavolo hai fatto in questi mesi in cui non ci siamo sentite!!!

04/10/11, ore 00:06

Pigrizia portami viaaa...dopo 30 anni mi sono decisa a recensire! xD
Come al solito, capitolo assolutamente fantastico **
All'inizio pensavo di avere sbagliato FF xD
La storia di Mark è alquanto inquietante, però mi piace, hai una gran fantasia e l'hai sfruttata bene.
Dunque, io ho capito che Mark, appunto è una creatura immortale grazie al sacrificio di queste 3 fanciulle, e si è alleato con Voldemort, aiutndolo a sua volta a diventare immortale.
Le 3 ragazze, direi che ovviamente sono Marlene, Lily e l'altra che in questo momento mi sfugge, scusa!
Non ho la più pallida idea di che scherzo voglia tirare, in più non sò molto se fidarmi di Victor...insomma sembrava davvero affezionato a Marlene, però è pur sempre un ragazzino e si può spaventare facilmente, quindi chi ci garantisce che non si sia fatto prendere dal panico aiutando il nemico? Ma...aspetterò il prossimo capitolo. u.u
Lily e James *_______________*
Li amo <3
Quella dal pianoforte la adoro, sembrerò un gran pervertita ma io voglio sapere ogni dettaglo di quello che succederà, cioè, non proprio tutto tutto tutto, ma buona parte! Quando l'ho letto la mia espressione è variata in questo modo:   Wtf? D: --------> :O -------->:D-------> *-*
E poi io voglio sapere anche la fantasia di James, ecco! u.u
Emmeline e Remus, che carini! Francamente io al posto loro sarei morta dall'imbarazzo in una situazione del genere, con i miei migliori amici lì a sorprendermi in atteggiamenti poco "formali" xD
Peccato che la storia sia destinata ad aver un brutto fine :(
Povera Emm!
Non vedo già l'ora che torni ad aggiornare, quindi ti auguro buona scrittura! :DD

01/10/11, ore 20:13

E' da quindici milioni di anni che, prima di leggere il tuo nuovo capitolo, mi ripeto "Questa volta recensisco!".
(E sì, se te lo stai chiedendo tu scrivi questa fic da ben quindici milioni di anni u.u Non dirmi che non hai mai notato i capelli bianchi e le rug...ok, basta.)
Non l'ho mai fatto prima, ma questo tu già lo sai, perchè se lo avessi fatto te ne saresti accorta ._.
Il motivo è sia la mia sconfinata, immensa, infinita (...) pigrizia, sia il fatto che non sapevo mai cosa dire, perchè mi lasci sempre senza parole.
Era un bene per te, lasciarmi senza parole intendo. Perchè quando poi mi vengono, come ormai avrai notato, me ne vengono decisamente troppe (e con troppo poco senso).
Ma ormai è fatta, ho iniziato a recensire e tu dovrai sorbirti i miei deliri =D
Dunque.
Bene.
Sì.
Dicevamo.
...
Come faccio a recensire questa storia?
Ora?
Ci sarebbero decisamente troppe cose da dire ed io non me le ricorderò mai tutte.
Quindi mi limiterò a farti sapere che ho pianto diverse volte leggendo le tue parole. Non strappandomi i capelli, singhiozzando o creando strani allagamenti in casa, però sei riuscita a rigarmi le guance davvero spesso, quindi complimenti.
Vandala.
Ora non posso nemmeno più lasciare le mie guance parcheggiate di fronte al PC che arriva qualcuno, prende un paio di chiavi e me le riga! è_è
...scusa.
 E' più forte di me, quando penso una cosa stupida devo dirla.
Bene. Amo i Malandrini, in particolare Sirius, ma in particolare anche James. Ed in particolare anche Remus, quindi sì, amo i Malandrini, Peter non in modo particolare u.u
Amo sempre i Malandrini, è chiaro, ma non sempre li ritrovo nelle fanfic. A volte c'è solo il loro nome e qualche loro abitudine.
Invece nella tua storia...bè, sono Loro <3
Ed amo tutte le amiche di Lily *-* Marlene ed Emmeline sono...*_*
E Lily...bè, lasciamo perdere. Ho un rapporto odio/amore con lei che nessuna storia mi potrà far mai cambiare -.-''
E' perfettamente inutile che io ti scriva quanto ho amato questa storia, quanto tu scriva bene, quanto ogni capitolo mi abbia fatta emozionare...inutile e scontato. Ma vero.
Quindi credo proprio di averlo scritto ._.
Hai un talento particolare per i finali, perchè mi lasci sempre a bocca aperta e con una voglia irrefrenabile di leggere il capitolo dopo per sapere cosa succede, e neppure questa volta ti sei smentita.
Non è esattamente un complimento, perchè potrei odiarti per questo.
Ma io lo prenderei lo stesso come un complimento, se fossi in te.
Ma se fossi in te mi sarei fatta un complimento da sola, quindi...ho ripetuto troppe volte la parola complimento.
Me ne vado, per la tua gioia =)

PS. Il succo di tutto questo è "Bravissima".
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 08:25 pm)

25/09/11, ore 14:49

Ed eccomi qui che mi accingo a farti la recensione! Evviiiivaaaaaa applausi alla Ila!!!!! (Sirius, James, Lily, Remus: brava!!! *applaudono* braaaaava!!!) Come tu ben sai, ho la febbre, quindi se scriverò una recensione più delirante del solito... beh sono giustificata!! u.u

A parte le cose che già ti ho detto non ho molto da dire, tranne che questo capitolo è troppo *_____________*

Andrò per punti così magari non mi perdo nelle mie cazzate xD.

1 Ecco the Dark Side of Mark! E' chiaro che avevi pianificato tutto ciò già alla prima apparizione di questo personaggio!! (MUAAHAHAHAHAH)
Insomma -a parte tutto- personaggio molto interessante, intrigo molto intrigante, Sirius troppo figo! E pure James! E pure Remus! (Remus: non ricominciare con la canzone che ci vuoi nudi. Ti prego -.-) (Ila: Rem sei un guastafeste!!! u.u).... ma queste ultime affermazioni con c'entrano un cappero con il punto 1. Ricapitoliamo! Mark mi piace! Mi piace la scena del passato e la storia del sacrificio! Mi piace il nome Susan! xD Quindi brava Gebbbbbs!

Ma ora passiamo al punto 2!

2 Ma quanto saranno fighi? Ma chi è la coppia più bella del mondo? Chi è? (James: il più grande spettacolo dopo il Big Bang, il più grande spettacolo dopo il Big Bang, il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi!!! Io eeeee te!!!) (Lily: James potresti smettere di cantare canzoni amorevoli a Sirius, per cortesia?) (James: -.-'''' Lils, la canzone era per te!) (Lily: ohhhhh *____* come sei tenero amore!) (Sirius: bastardo u.u) Va beh ignoriamo questi tre rompiscatole e torniamo a noi!

Ohhhhh *__* pure io avrei fatto vincere Lily per l'estrema curiosità di sapere qual'era la sua fantasia più nascosta!! James, che soddisfazione scoprire che la tua rossa fa sogni erotici su di te, eh? E' valsa la pena aspettare, dì la verità! (James: *__*) (Lu: pure io faccio sogni erotici su James!!) (Ila: Lu tu non puoi partecipare alla recensione per il TUO capitolo!! Esci dai maroni!)

E ora FINALMENTE il punto 3!!!

3 Remmyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Remmy e Emmy <3 4 ever!!! (Em: ma che 4ever! Non lo sai che la Lu è una sadica? -.-) (Ila: ah già... è vero)
Comuuuuunque sono troppo bellissimi!! Mi strapiaaace questa parte! E' proprio proprio proprio come avevo immaginato!!E'.... E'.... E' *__* è... *___* non ci sono parooooole!! E' bellissimo/ tristissimo ehm... Ok ricomponiamoci u.u
Sai secondo me qual'è la cosa che lo rende così meraviglioso? E' che loro sanno che saranno divisi, sanno che un momento come quello non tornerà mai più ed è proprio questa consapevolezza che rende tutto così... unico.
E ora mi viene da piangere ç___ç Mi sa che mi sta salendo la febbre ç___ç

Ma ora passiamo al punto 4 così la finisco di scassare le scatole.

4 Sirius e Lily che prendono in giro James mi hanno fatto morire. "Lascia stare la mamma!!!" Ahahahaha! pensavo di morire!! Ma era ovvio che l'Happy moment non poteva durare a lungo.....LEEEEEEEEEEENE!! Sirius Corriiiiiii!! Corriiiiiii, per Merlino!!!! Salvala! Dille che l'ami!!! Corri corrri corriiiiiiiiiii!!!!!!!!! Correte tuttiiiiiii salvate Leeeene!! (Lene: biscotto?) (Ila: Lene stai per morire! Metti su un'aria drammatica!) (Lene: Ok! xD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!! Salvamiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!) (Sirius: arrivo Lene!!!!!!!!!!)

Ohhhhhh se Merlino vuole questa recensione è finita!!
Credo di aver detto tutto... se ho dimenticato qualcosa... beh te lo dirò su msn! Ti voglio bene Gebbs!!!!!!!!!! <3

24/09/11, ore 17:54

Tu non lo sai ma mi hai fatto un bellissimo regalo senza saperlo!!! ieri sono tornata a casa stanca morta ma finalmente felice dopo un esame difficilissimo e che finalmente ho passato e poi vedo un tuo aggiornamento!!!
quindi prima di tutto grazie!!!=)
secondo, capitolo bellissimo!!!!
quanto mi piacciono Em e Remus!!! troppo!!!!!!!!!!!!!
e per non parlare di James e Lily!!! sono sempre così... meravigliosi. spiritosi innamorati persi e bellissimi insieme!!!!
poi cos'altro volevo dire??? come al solito mi perdo pezzi di recensione in giro, perché mi vengono in mente mentre leggo e poi dopo non li ricordo per scriverli!!!XD
si, mi puoi chiamare benissimo pazza se vuoi!XD
allora, Mark!!!
mamma mia che terrore!!! allora, vediamo se ho capito bene cosa hai cercato di scrivere! Mark è l'ultimo dei discendenti di... (Iva controlla il capitolo perché ha difficoltà nel ricordare i nomi).. Spencer (giusto?) e stava per morire ma grazie a un'incantesimo è riuscito a diventare immortale. per far questo però tre donne hanno dovuto dargli il proprio cuore e sacrificarsi per lui!
chissà in che modo Voldemort l'ha scoperto e gli sta chiedendo di trovargli queste tre donne per diventare anche lui immortale, e intanto gli darà qualcosa in cambio.
(forse lo ucciderà? ma come potrebbe farlo? mah, immagino lo scopriremo solo in seguito). e quindi Mark ha trovato le tre ragazze. una è la povera bambina scomparsa tempo fa. l'altra è Marlene e la terza???? sarà mica Lily? mamma mia, aiuto!!!! per fortuna che James e Sirius la seguono. perché se è lei la salveranno, vero? e salveranno anche Marlene, giusto? giusto??? GIUSTO??????
sarà meglio per te altrimenti vengo e ti uccido!!!!
scherzo (più o meno) XD
allora, spendo le mie ultime parole, questa volta devo essere sintetica scusami perché ho a brevissimo un altro esame che devo superare assolutamente e quindi devo tornare a studiare, non posso non apprezzare Sirius!!!
il suo modo di correre verso la foresta proibita per salvare Marlene, le sue poche parole che eppure ti fanno capire e sentire esattamente cosa pensa e prova lui!!! insomma, tutto perfetto!!! =) bravissima come sempre!!! e naturalmente spero che il prossimo aggiornamento ci sia al più presto ma la notizia che rientrerai massimo nei due mesi è l'ennesimo regalo!!! =)
sono orgogliosa di te, continua così!! magari questi due mesi poi diventeranno un mese, poi tre settimana, poi due.. poi ogni giorno!!! X) sarebbe un sogno per me!!! un pò meno forse per te!!! XD
allora un bacione Lussisa, a presto!!! =)
ps: davvero hai cambiato uni? succede, è successo anche a me!!!XD
cos'hai scelto ora? io psicologia! =) speriamo bene, per il momento sto lottando per riuscire a entrare al secondo anno!XD
tu come ti trovi? fammi sapere=) e bravissima ancora!!!!!!!!!!!!

23/09/11, ore 18:45

Il capitolo è fantastico!
Adoro James e Lily, sono una coppia fantastica!
Remus e Emmeline mi fanno una tenerezza infinita, povero Remus che deve sopportarsi James e Sirius!
Il passato di Marck mette i brividi,come faranno i ragazzi a far saltare i suoi piani ? Ma la ragazza che lui vuole è Lily ? Nooooo!
Quel Victor mi puzza sempre di più!
Come salveranno Marlene ? Sirius che farà ?
lo so ti ho riempita di domande ma sono curiosissima!
Al prossimo capitolo allora....

23/09/11, ore 16:48

Ma è splendido!! (come al solito, del resto =D)
Il capitolo è veramente bellissimo! Controllavo l'account tutti giorni nella speranza che avessi aggiornato, e infatti non mi hai delusa!!
Continua presto, non vedo l'ora del nuovo capitolo!!
Un bacione,
Marta

22/09/11, ore 20:36

Buongiorno!
O Buon pomeriggio!
O Buonasera!
O Buonanotte!
Dipende da quando leggi il commento :D (Quanto mi piace scrivere con il viola XD)

Va bene.. Va bene.. Ti perdono per aver aggiornato il capitolo tardi, ma non tardissimo xD (secondo i tuoi standard.. Sono fiera di te per questo :').. Ok, adesso basta sclerare.. Dobbiamo parlare di cose serie..)

Questo capitolo.. Hai detto di averlo lasciato con un filino di suspance. Come scusa? Un filino? No, perché se questo è un filino, spero di non leggere il capitolo dove c'è ne tanto, visto che io mi sono già mangiata tutte le unghie e sto per iniziare a mangiarmi le dita.. xD

Hai chiesto cosa si capisce, giusto?
Be', io ho capito che l'inizio è il passato di Mark, e non solo perché l'hai detto tu.. La terza nata babbana e Lily, vero? Non l'hai mai detto esplicitamente.. Poi, il comportamento di Victor mi puzza un po'.. Iniziamo a descrivere i miei viaggi mentali:
Il primo mi dice che Victor ha fatto tutto per mettere in trappola anche Lily e per fare in modo che sia lei che Marlene ci rimettano le penne.
Il secondo mi dice che Victor aveva la possibilità di salvare Marlene. Magari poteva avvertirla di Mark in anticipo o qualcosa del genere.
Il terzo, l'ultimo finalmente, mi dice che Marlene è salva e che il piano è stato architettato solo per Lily.
Credo solo al primo.. Anche se gli altri sono, pure loro, miei viaggi mentali.

Ok, dire che questi Remus ed Emmeline stanno benissimo insieme è dire poco. Ma, visto che non so in che altro modo dirlo, Remus e Emmeline stanno veramente benissimo insieme.. Sono veramente dolcissimi! *-*

Mi sta bene che aggiorni ogni due mesi, basta che siano solo due mesi, se non vuoi avere le mie dita nella coscienza xD
Ovviamente, se non ti interessano le mie dita, puoi aggiornare anche tra due anni.. No, penso che due anni siano troppi xD

Cavolo, sono riuscita a recensire una storia.. Già, perché con la scuola lontana dal paese mi sto uccidendo (Già, sto solo cercando di percorrere in 10 minuti una cosa che solitamente riesco a percorrere in 20 -.-) per fare in tempo ad arrivare al pullman che, spesso, perdo T.T Perciò poi dovrò aspettare mezz'ora IN PIEDI l'altro pullman che non passa vicino alla mia via, perciò mi devo fare MEZZO PAESE a piedi. Ora non chiedermi il perché di questo schizzo, ma so che oggi a scuola mi hanno fatto arrabbiare davvero tanto e che questa storia mi ha calmato. Certo, mi è sceso un colpo quando ho capito che quelli erano i tuoi commenti e non il resto della storia, ma ora sono decisamente più calma.. Grazie :D

Forse non te l'ho ancora detto, ma questo capitolo è fantastico,
quindi devi aggiornare entro il tempo prestabilito (a meno che tu non voglia che io rapisca il tuo cane e ti minacci di scrivere la storia per rivederlo sano e salvo [tralascia il fatto che io non so se tu hai un cane e che anche se lo sapessi non saprei dove venire per rapirlo. E che anche se lo sapessi non verrei visto che abito in Sardegna e che il viaggio costa un bel po']),
continua a scrivere in questo modo STUPENDO,
Baci,
Jinevra :D

PS: Non darti all'ippica se prima non hai finito la storia xD E non uccidere Marlene perché prima si deve fidanzare con Sirius xD

22/09/11, ore 18:42

Ciaooooo :) :) è da solo un mese che sono iscritta, ma seguo la storia sin dal principio... e devo dire che onestamente ... è MAGNIFICA !!! Tu sei bravissima a scrivere...mi sembra ...sembra quasi reale quello che leggo !!! I personaggi li adoro...e tu li hai descritti alla perfezione *_* !!!!
Passando al capitolo...mi è piaciuto tantissimo come lo hai iniziato :)!!
Giuro che ho sempre pensato che Mark c'entrasse con Voldemort !!.. Era troppo perfetto....anche se non mi sarei mai aspettata la sua storia così... mi hai impressionato !! *_*
Lily e James sono fortissimi xD... ero morta dalle risateee...quando parlavano ...e poi quando hanno beccato Rem e Emmeline xD ahaha !!!!xD
Come è stata tenera la loro parte *_*
Sirius la riuscirà a salvare... ci deve riuscire !!!
Quando mi piacciono le coppie Remus/Emmeline e Marlene/Sirius *_* <3 !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto pleaseee se non vuoi che una tua lettrice muoia d'ansia xD !!!
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s... ancora tantissimi complimentii ;) ;) !!!!