Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

10/06/11, ore 16:32

per me sei bravissima! la tua storia mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo... E' stato un racconto fantastico, pieno di magia e amore. Mi sembrava di leggere il libro di Harry Potter!

09/06/11, ore 19:18

Che carino che è stato James a chiederle di prendersela con lui per sfogarsi e non peggiorare la situazione con l'amica. Il gesto di Lene è stato un po' debole, vabbè che nella magia è permesso qualsi tutto, ma i ricordi anche quelli brutti sono quelli che ti fortificano e quelli con sirius davvero non sono neanche lontanamente brutti come i ricordi di molta altre gente, come la sua amica.

09/06/11, ore 12:28

Fortunatamente James e Sirius si sono chiariti, mi dispiaceva molto vederli litigare, anche se capisco quello che Sirius prova. Per quanto riguarda Marlene, purtroppo è caduta nella trappola di Mark, spero che le sue amiche riescano ad aiutarla, ma credo che sarà Sirus a salvarla da quel bastardo. Almeno spero sia così, e spero che quel testone si renda conto presto di quello che prova per lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

07/06/11, ore 17:13

Di solito avrei cominciato la recensione con il fatidico "Carissima Autrice blabla dove alla fine io morivo fra atroci sofferenze" MA per stavolta cambierò style xD.

Sbim sbum BAM BAM BAM tatatatatatatatatata woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh wooooooooooooooooosh guerraaaaaaaaaaaa!!!

C'è da aggiungere altro? xD

In realtà no, ma so che tu e la letteratura futurista non andate tanto daccordo, quindi cercherò di tradurti il mio pensiero in banali, comuni parole.

Io questo capitolo lo ADOOOORO!!!!

Sirius *__* è geloso di Marlene. Si suppone quindi, che comprendendo si essere geloso avrebbe anche compreso che la ama, quindi avrebbe abbandonato tutte le seghe mentali che stava portando avanti da un pò e si sarebbe buttato fra le sue braccia.

Sarebbe logico, ma proprio perhcè è logico è improbabile che un impulsivo come il mio amore si comporti in questo modo. Cosi cosa fa invece di tentare di conquistarla? Rigira il coltello nella piaga.
Ma braaaaavo Sir continua così!!!

E dopo tenta di sfasciare la scuola. Come al solito.

Ed ecco che a quel punto appare l'uomo delle situazioni disperate: James Potter.

Ecco la loro riappacificazione è qualcosa di *__* ooooooooooooh meravigliosa!!! Quando ho letto la storia di Bambi pensavo di morire!! "Bambi è un personaggio di tutto rispetto!" ahahahaha....

In realtà io ho sempre pensato che Bambi fosse un personaggio piuttosto traumatico.
Cioè ma ti pare una cosa da far vedere a un bambino?
C'è questo adorabile cerbiattino che gira per la foresta con la mamma e a un certo punto scoppia un terribile incendio. Corri Bambi corri!!!!
Bambi corre e riesce a uscire sano e salvo dalla foresta.
"Mamma ce labbiamo fatta! Mamma! Mamma?"
"Tua madre è morta Bambiiii e quel cornuto di tuo padre è in giro a fare il re della foresta!"
Ok dai. E' traumatico. Mio figlio non vedrà MAI E POI MAI Bambi.

Detto questo non mi ricordo da dove ero partita. Ah già James Bambi ahahahahahah!!!!

Ma passiamo oltre. Marlene non dire che non ti avevo avvertito.
Cosa avevo detto a proposito di Mark?
SERIAL KILLER!!!! E non avevo forse ragione? Ma certo che si come sempre!! Vedi quando io dico una cosa si fa sempre meglio darmi ragione cosi non ti sbagli MAI.
Ora ti arrangi U_U (sirius pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuu)

Poi beh la scommesa fra James e Lily è MOOOOOOOLTO intrigante!! Muaaah!

Poi mmmmmm basta. Ho finito. CI sentiamo su msn Lucciolina mia bella (Luuuucciolaa muaaaah)

Ciao. TI voglio bene. <3

07/06/11, ore 16:22

Solo due mesi? O.o siamo messi bene! No dai, scherzo. Però un rimprovero te lo devo fare, come puoi essere così sadica con la povera Lene? Piccola... Sembra uscita da un film dell'orrore dopo quello che le ha fatto Mark.
Quanto a Sirius... conosco una marca di cerotti che farebbero bene al caso suo... Ma dia, è geloso marcio e si comporta come un bambino! Uffi, ma questi uomini quando maturano?
Quanto alla cucina siciliana... l'altra volta ci hai fatto trovare gli arancini, stavolta i cannoli... se Marlene non viene ricoverata al San Mungo tiri fuori la cassata? Ah ah! ok, battuta un pò scema, ma sono dettagli anche questi

06/06/11, ore 20:26

Oh, ti prego, fa che arrivi presto perchè sto smaniando! Ok, basta, cerchiamo di fare le persione serie... un contegno, prego!
Parliamo del capitolo... posso dirtelo, senza mezzi termini, che odio Mark? Di solito non riesco mai ad odiare DAVVERO i "cattivi" ma lui... non so, sarà che si nasconde dietro all'amicizia, che epr me è la cosa più vile che uno possa fare, sarà che in realtà ha fatto sì che si creasse così tanta tensione... sarà che ho paura di incontrare una persona così sulla mia strada. Mi auguro solo che Marlene non si si fatta eliminare il ricordo di Sirius, perchè sarei davvero in grado di strozzarla... lei, poi Mark e infine Sirius perchè in ogni modo è un idiota...
Voglio sapere coem andrà a finire la scommessa tra Lily e James... e soprattutto, scoprire quali sono i loro desideri più nascosti... xD
è davvero stupendo il discorso di James su Lily, è intenso e vero e terribilmente dolce senza cadere nel banale. E' il genere id discorso che ogni ragazza vorrebbe sentire almeno una volta nella vita. Spero solo di incontrare ancora di più i Malandrini nel prossimo capitolo. Come al solito, i miei complimenti, davvero.
Un bacione, dall'ormai onnipresente fan
Writer 96

06/06/11, ore 14:18

Allora. Cosa posso dire a parte il fatto che TI AMO, TI ADORO, TI VENERO COME UNA DEA SUPREMA, E TUTTE QUESTE BELLE COSE?
Sorvolando sul fatto che mi hai fatto penare due mesi, nei quali facevo avanti e indietro su Efp per vedere se aggiornavi o meno, Devo dire che questo capitolo è assolutamente fantastico.
Ora. Sono arrivata a delle conclusioni mentre leggevo.
1) Odio questo Mark. Lo detesto. Per quanto essere ammaliatore e affascinante lo ODIO.
2) Sirius è LEGGERMENTE e sottolineo LEGGERMENTE complessato. Ma io lo amo per questo. (Quando si farà la famosa orgia tra Malandrini e Lily chiamami che mi aggiungo con piacere ;)
3) James e Lily sono fantastici. Non sono mielosi da far venire il diabete.
E poi... il discorso che ha fatto James a Sirius riguardo al sapere se Lily è o no la persona giusta... è stato... ecco...WOW.
4) Non sono sicura che Remus ed Emmeline stessero studiando Trasfigurazione. Mi nascondono qualcosa quei due.
Dopo questi accorgimenti e questa orribile recensione vado rileggermi tutta la tua storia (Lo faccio spessissimo).
E ti prego non farmi passare altri due mesi di astinenza o sarò cotretta a suicidarmi ubriacandomi di Rio Azzurro.
Ciao Ciao!

06/06/11, ore 14:16

Ed eccoti qui decisamente prima del previsto!!!
sai che adoro il fatto che stai riuscendo a farti viva più spesso???? =) giuro che per tutta la lettura mi sono dovuta trattenere dal saltare di gioia per ogni frase, parola o emozione che hai scritto!!!
guardavo la barra a destra sperando che non arrivassi mai alla fine, ma purtroppo il capitolo deve avere una fine e quando ci sono arrivata mi sono sentita quasi male...
allora, passiamo a parlare del capitolo!
Adoro e ripeto Adoro tantissimo il fatto che James sia arrivato nel momento più opportuno, esattamente quando Sirius aveva davvero bisogno di lui!!!
o quanto adoro James e Sirius!!! troppo troppo troppo trooooopppppppoooooooo!!!!!!!!!!!!!
e odio dal più profondo Mark che sta rovinando a vita alla nostra Lene!!!
ma si risolverà tutto, vero?? vero?? verooooo??????
spero davvero di si altrimenti ti cerco e ti uccido nel peggiore dei modi!!
ehm... scherzavo (più o meno) xD
allora, torniamo un attimo al discorso di James però. è meraviglioso!!! va bene, magari gronda un pò di miele ovunque, ma mi piacerebbe davvero vedere la reazione di Lily dopo un simile discorso. perché è un discorso troppo... troppo... meraviglioso!!! non ho altre parole, oggi non me ne vengono proprio...
e per ultimo, sto decisamente esaurendo! e purtroppo per l'università...
già non ero sana di mente da principio, ma l'università sta riuscendo a togliermi quella poca sanità mentale che avevo... sono una pazza svitata!!! quindi ti capisco, non si può non odiarla profondamente, perché ci deve rendere la vita così difficile???
però andiamo avanti comunque, vero?
tu invece cosa mi racconti?? come vanno le cose???
ti farai sentire presto, vero?
lo spero davvero tantissimo. ti mando un abbraccio e uno sguardo che ti dice "spero davvero tu aggiorni massimo tra due mesi altrimenti ti cerco e di uccido nel modo più doloroso e orrendo possibile".
alla prossima!!! ;)

06/06/11, ore 13:47

Oddio oddio oddio!!!Possibile che quando vedo che hai aggiornato regredisco a un comportamento che potrebbe avere una bambina di due anni?Rido, batto le mani..etc,etc.. ;)
Comunque...bellissimo capitolo ovviamente. Partendo dall'inizio,la conversazione fra Sirius e James è stata slendida.Forse ha fatto accellerare il processo che c'era già nella mente di Sirius nei riguardi di Marlene.
Ma..ma...Marlene!!!Voglio dire, ma non si rende conto che quel cavolo di Mark è pericolossissimo??Probabilmente le ha cambiato tutti i suoi bei ricordi..Oddio, non mi dire che ha cancellato il ricordo di Sirius!Spero tanto che ci parli lui nel prossimo capitolo...
E Lily e James??E questa scommessa??Ihihih..voglio proprio vedere chi la vince, e soprattutto voglio vedere quali sono i loro desideri nascosti..!!
Questa volta hai aggiornato più in fretta delle altre volte..mhh..non è che il prossimo capitolo arriverà ancora più velocemente??Ti prego ti prego ti prego!!!
Devo sapere cosa sta succedendo a Marlene!!
Vabbè, ho delirato abbastanza...Sei stata bravissima come al tuo solito!!!
Un bacione

06/06/11, ore 13:41

Ciao ^^ Sono nuova, ed è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo da un bel pò di tempo, e devo dire che è veramente bellissima e particolare :) Ovviamente Lily e James sono tenerissimi, no? *__________* Apparte questa mia fissa inquietante per loro due, se Sirius non si da una mossa lo crucio, che la povera Marlene non può vivere in questo stato u.u Alla prossima :)
Baci.

16/05/11, ore 19:15

Ciao!!! Nonostante il mio ritardo, ti assicuro che ho letto il capitolo non appena l'hai postato, solo che purtroppo i miei tempi sono limitati e non sono riuscita a lascirarti un commento prima.:(
Che dire? Il tuo capitolo mi è piaciuto, come sempre :) Non posso nasconderti però che i battibecchi Sirius/James mi mettono i brividi... addirittura mi fanno venire l'insonnia, pensa a come sono ridotta :) Adesso sembra comunque che le acque si siano placate... be' almeno in parte o almeno per quanto riguarda loro, ma... Emmeline??? Mi auguro che posterai presto... anche se capisco benissimo i ritardi che, come avrai potuto notare, arrivano anche da parte mia.
Baci. ;)

P.S. davvero ti eri accorta che ero io anche con il nick diverso?? Cavolo, non mi smentisco mai. E non so se questo sia un bene o meno!:)
P.P.S. Psicologia? Dev'essere dura... sono stata il mese scorso alla laurea di una mia amica che si è laureata proprio in psicologia e non è stato facile... però alla fine l'ho vista davvero felice, per cui dev'essere anche gratificante... in bocca al lupo!:)

07/05/11, ore 22:44

Oddio!!
va bene che gli restano solo altri 3(?) anni di vita.
Va bene che sono ragazzi.
Va bene che si amano.
Va bene che James è figo.
Però Lu, parliamoci chiaro.
Non mi puoi sbattere in faccia 5 o 6 volte a capitolo il fatto che Lily può sfruttare quel ben di Dio solo sbattendo i suoi verdi e giganti occhioni maliziosi.
Merlino! No che non puoi!!
Mi stai scombussolando gli ormoni, Lu, renditene conto!! ù.ù

Ok, ora che mi sono sfogata prendendomi forse un pò troppe libertà (posso chiamarti Lu, vero?? perchè anche se non ho la S sibillina, pronunciare il nome Lussissa mi fa comunque inceppare neanche fossi Sid dell'Era Glaciale!! xD) ora posso continuare.
So bene che la mia puntualità nel recensire e leggere può essere paragonata solo alla frequenza con cui Mocciosus si lava i capelli ( e da quanto ho sentito dire, sono più unti dell'olio extra vergine d'oliva.... xD) coooooomunque sono pronta a parlare di Sirius e James anche se piuttosto che parlare di loro preferirei fare qualcos'altro con loro...
Suvvia Lu, cosa mi fai dire!!! xD xD
E' colpa tua. Descrivere un James così figo dovrebbe essere illegale!!
Oh!! quanto amo i tuoi personaggi!! *-*
Però, permettimi una cosa, giuro che se non fai entrare Sirius in contatto con il suo lato romantico e sensibile almeno quel tanto che basta per fargli capire che Marlene gli muore dietro, giuro che gli faccio fare io una ceretta alla vecchia maniera babbana.
Così capirà come si soffre per amore T.T
Ok, basta, Oggi sono emotivamente sconvolta, eppure a 20 anni la menopausa non dovrebbe essere un problema xD
Da ora in poi farò la seria, promesso!
Partiamo dalla discussione tra Sirius e James; se ti dicessi che mi si è stretto il cuore sarei troppo esagerata?
Forse, ultimamente, sul piano "amicizia" sono abbastanza suscettibile visto le ultime discussioni con la mia amica, ma leggere di loro due che litigano, immaginare il tono di Sirius con un incrinazione leggermente disperata, con le dita leggermente tremanti, mi ha veramente colpito.
Insomma posso immaginare la sua disperazione nel sapere che il tuo migliore amico, l'altra metà di se stesso, è destinato a morire senza che lui possa fare alcun che.
Devo ammettere però che la sua geniale idea di dirgli di mollare Lily non è stata poi così...GENIALE!!
Insomma se voleva un bel pugno in faccia era sulla strada buona, ma James è stato comunque clemente  e si è astenuto dal rovinargli quel bel faccino *-*
E poi Lily e quel bellissimo "Oh cazzo" di Sirius.
Si, Sir, si. Sei nella merda!!
Anche la loro discussione è stata bellissima ma come ho già detto la loro chiacchierata migliore è stata nel capitolo 16, sole, terra e venere.
Li ti sei superata! *-*
Però una cosa la devo contestare. Insomma Lily gli ha proposto di fare il padrino così come io chiedo a mia madre se può comprarmi gli assorbenti!! xD xD
Senti Sir mentre vai, non è che puoi fare da padrino al mio futuro figlio? Quello che non è ancora nato ma che io e James metteremo presto in cantiere dopo una nottata di sesso sfrenato??
Ecco, così sarebbe stato piu adeguato xD xD

Peter,peter, peter.
Sono sconvolta!!
Può parlare?? Cioè sa davvero fare un discorso sensato?! E chi se lo aspettava? xD
Devo ammettere però che finalmente riesco a capire perchè è un Malandrino. Nel senso che nelle fic che ho letto o nei libri (nelle poche righe dove si parla di lui) è sempre stato in silenzio, quasi timoroso del giudizio di James o Sirius.
Invece ora è li, pronto ad aiutare James anche se non puo ancora sapere che la causa dei suoi problemi sarà proprio lui!
E poi Lily, ancora lily e la sua frase “Sono una donna, ho ragione anche quando ho torto”!! Ci voleva proprio un po’ di sano femminismo!! Insomma va bene che anche noi talvolta ci lasciamo trasportare un po’ troppo dagli ormoni e un po’ meno dal cervello però si sa che quando lo usiamo lo facciamo di gran lunga meglio.
Insomma, sesso debole una cippa lippa!! xD
Vallo a dire a Emmeline Vance che, prima, affronta Robert-prima-o-poi-dovrà-morire-Avery e poi assale un lupo mannaro in infermeria!! Quella donna è più cazzuta di Malocchio Moody!
E poi il finale. Come anche solo parlare del finale?! Io una Lily così spietata non l’avevo mai vista!! Insomma ce la vedrei bene con una fascia nera stretta sulla fronte e una tuta mimetica stile rambo mentre di soppiatto striscia per terra cercando di raggiungere i suoi obiettivi (bimbominchia allupate che sbavano su foto del suo ragazzo)per ucciderli nel sonno.
Ma la domanda è, perché mi immagino Lily stile Rambo? Oh! Povero il mio cervello xDxD
Orgia selvaggia con i malandrini???
Lu!! Perché vuoi torturarmi così? Perché?
Ma visto che ormai l’hai detto…Posso partecipare anch’io? Eh? Eh? Eh??? xD
E ora facciamo il punto della situazione:
- Filtri d’amore spacciati come eroina ad Hogwarts. FATTO
- Orgia acrobatica tra umani ed animagus. FATTO
- Una Remus/Sirius con mio enorme disappunto vista la carne sprecata. FATTO.
Insomma, in due righe sei riuscita a ripercorrere tutti i luoghi comuni del mondo delle fanfiction!!
Ok, credo che stavolta sto davvero sparando troppe cazzate xD Quindi direi che è anche ora di concludere qui questo delirio-recensione e venire ai saluti finali.
Spero di leggere presto un altro capitolo.^^
A presto!!
Un bacio!!
Ros

26/04/11, ore 12:00

NO, non lo scuso il ritardo u_u non si permetta mai più di farci aspettare così a lungo (parla Colei Che Non Aggiorna La Sua Long Fiction Da Settembre, ovviamente xD) u.u
Allora, iniziamo col dire che Peter è un lurido verme? Direi di sì.
Peter è un lurido verme.
Peter è un luuuuuuuurido veeeeeeeeeeeeeeeeermeeeeeeeeeee.
Ok, mi sono sfogata. XD
In realtà in questo capitolo è quello più normale (visto che Remus si sta dando alla pazza gioia, Sirius riesce a fare tre danni ogni quattro parole, James si incazza e si scazza alla velocità della luce e Lily è una sadica adorabile xD) e dice le cose più sagge (dopo Lily, che essendo donna è un'entità superiore e che ha sempre ragione), però pensare a come finirà la storia... sì, è vero, spesso facciamo tutti promesse che non riusciamo a mantenere sebbene le intenzioni di partenza siano buone, però Peter è pur sempre un luuuuuuuuuuurido veeeeeeeeeermeeeeeeeee. Già.
Sirius dice tante cose stupide però per una ragione intelligente, quindi lo perdoniamo (anche perché è un gran bel pezzo di figliuolo, quindi gli perdonerei anche uno sterminio di massa dei panda giappocinesi u.u), visto che nessuno sano di mente (e ancor di meno uno matto come lui) sarebbe rimasto a guardare il suo migliore amico andare a morire per una ragazza che non sopporta minimamente. Inoltre noto che Sirius condivide una delle mie caratteristiche fondamentali, cioè quella di parlare senza pensare, o di pensare dopo aver parlato, quindi, solidarietà fratello U_U
Per finire, James e Lily.
Li amo.
Insieme e separati, soprattutto James quando è molto separato da Lily uhuh.
Vabbè XD cavolate a parte. James è normale in tutte le sue reazioni in quanto incarnazione terrena della Perfezione. Qualunque cosa egli dica e faccia è il Bene, e ogni sua parola è Vangelo e Cassazione. U.U
Ok, ora dico qualcosa di serio, va bene? XD Allora, lo amo mentre parla a macchinetta XD è troppo comico immaginare questa scena, soprattutto nel momento della rivelazione bomba di Lily XD secondo me gli si è staccata la mascella e ha attraversato tutti e sette i piani del castello per poi schiantarsi al suolo e trovare il petrolio u.u è così carino quando si offende per quello che gli ha detto Sirius per poi però capire i motivi del suo Amico e Fratello *___________*
E Lily poi. Un mito una leggenda. Come le sto dicendo su msn, durante il loro scambio di battute ho riso così tanto che mia mamma si è preoccupata xD Li adoro troppo quando bisticciano e si lanciano frecciatine, mi fanno morire dal ridere XD
Ok, ora devo decisamente scappare, soprattutto dopo aver sparato un papiro di simili stupidate O_O
A prestissimo o la forca u.u
Rò., aka la Sua Sudditina Preferita u.u

23/04/11, ore 12:12

Carissima Autrice

Chiedo perdono per il mio ritardo a recensire ma non è colpa mia. Lo giuro!
Io già avevo inserito una recensione bellissima a questo capitolo, ma si sa, la tecnologia mi odia mortalmente e quindi il commento si è perso nel cyberspazio. Probabilmente dopo che avrò commentato apparirà dal nulla la vecchia recensione, cosi te ne troverai due in cui io elogio le tue doti utilizzando piu o meno le stesse parole e la gente, se mai leggerà le recensioni, dirà "ok poverina, questa è deficiente", ma tu sai bene con chi hai a che fare quindi, se dovesse succedere, non odiarmi, al massimo compatiscimi.

Ma passiamo al capitolo che è ben più importante della mia costante guerra con Bill Gates.

Di solito arrivata a questo punto sono prossima al suicidio, spenzolante da un balcone o nel tentativo di attaccare un cappio al lampadario nel disperato tentativo di uccidermi a causa del trauma che gli eventi narrati mi hanno provocato (di solito la gente nei film si impicca nella doccia. io ho guardato eh, ma sinceramente non riesco a capire come facciano. Si vede che la mia doccia non è predisposta per il suicidio... mah vabbe vado avanti), ma non è questo il caso.

CI sono arrivata vicina, perchè vedere il mio Sirius e il suo James litigare è una cosa che stringe il cuore davvero, ma fortunatamente Lily è intervenuta, riuscendo a sventare l'inevitabile catastrofe della separazione dei due piu strafighi amici della storia del mondo.
Lily in questo capitolo è la saggezza fatta persona! La chiameremo La Saggia, Colei che Tutto Vede e Tutto Risolve, un piccolo oracolo dai capelli rossi!! Mi piace questa Lily!! Finalmente si capisce che non è sempre e solo lei ad avere bisogno il sostegno di James, ma che è anche il contrario.

La conversazione con Sirius è... è    *_______* la faccina è sufficientemente eloquente? Perchè se non lo è, può essere un problema spiegare a parole quanto siano...   *____*. Ma siii so che tu mi capisci.

*me sospira sognante* ehm... che volevo dire ora? Ah!

Mmmm mi costringi a dire una cosa che non voglio. La parte con Peter, beh.... insomma.... è perfetta dannazione!! Io ODIO ODIO ODIO ODIO Peter Minus e tu mi costringi a dire che mi piace una parte dove lui tenta di consolare James. Povero Ramoso, che trauma terribile deve essere stato. Io avrei avuto una spiecie di attacco isterico e avrei cominciato a urlare in celtico (non so perchè in celtico, mi sembrava più inquietante), sbattendo quella piccola testolina di cocomero ripetutamente su una superficie mooooooolto solida. Io Peter lo vorrei vedere solamente intento a giocare a mosca cieca sull'autostrada in un'ora di punta o affetto dalle peggiori malattie infettive, ma in effetti Lily ha ragione (dopotutto è La Saggia).

I Malandrini comprendono Peter e lui è sempre un amico fedele e devoto per James. Nessuno sa che diamine gli scatterà nel cervello quando deciderà di tradirli tutti, forse hai ragione tu, forse è solo un vigliacco finito nella casa sbagliata e non sarà in grado di sopportare la paura che inevitabilmente porta con sè la guerra. Di certo uno che vive 13 anni della sua vita da topo pur di non affrontare il mondo non è quello che si definisce un cuor di Leone. Fatto sta che il quel momento voleva davvero aiutare James e per un minuscolo, infinitesimale, quasi inesistente istante ho quasi visto in lui un Malandrino come gli altri.

Sottolineo minuscolo e infinitesimale!!! Ma nonostante ciò sei riuscita quasi nell'impossibile.

E infine la fine!! Ma come saranno belli James e Lily che si punzecchiano!!!!!! L'invettiva contro le bimbeminkia e tutte le loro strampalate teorie è veramente fantastica! Li adoro!
Si vede che quando parli di loro vieni presa da una specie di trans agonistica... cioè forse è meglio artistica.. si, ecco! Vieni presa da una specie di trans artistica e dai veramente il meglio di te.
Mi fa troppo morire quando Lily dice che dovrebbe cominciare a a mettere in pratica il pettegolezzo delle orge, ma non sa se Remus sarebbe daccordo.
E James povero cucciolotto si offende: "Ma certo, preoccupiamici che Remus non sia daccordo"
Mi fa morire anche la storia dell'amore bisessuale, davvero!!

Comunque concludo dicendoti che ti adoro mia amata Gebbs! Ci sentiamo presto su msn! (La prima recensione era piu bella uffiiii!!)

A presto!!!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 02:14 pm)

22/04/11, ore 15:54

lussissaaa! Macciao! (ecco, ora cancello tutto e ricomincio daccapo... -.-") allora... HAI AGGIORNATO! Brava, Brava, Brava Bravissima.... bon, la nota demenziale c'è stata, ora torniamo serie...
che dire? Sono assolutamente incredula. Amo questo capitolo alla follia, oh sì.
Povero Sirius.. io al suo posto non so cosa avrei fatto. Di certo sapere che il tuo migliore amico, anzi, tuo fratello sta per morire non ti rende la vita facile... sono curiosa di sapere come andrà a finire con Marlene, però, eh!
E James... James deve essere quello che soffre più di tutti, secondo me, anche se non lo da a vedere. Credo che sia determinato a vivere ciò che gli resta nel modo migliore che ci sia, così come Lily, che è così dolce e materna..
Non so, la tua storia mi colpisce davvero tantissimo, m tocca il cuore.
Per quanto riguarda la questione Peter... io non lo odio. Non potrei mai farlo, nonostante abbia fatto sì che Lily e James morissero, perchè è pur sempre stato un malandrino e quindi deve esserci qualcosa di... di davvero interssante in lui... non a caso ho scritto una fic su di lui ('Tic Tac' nel caso ti andasse di leggerla...).
Comunque, ora scappo.
Grazie per aver scritto ancora una volta un capitolo così bello.
Un bacione, Writ