Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

02/10/09, ore 01:02

Complimenti per il capitolo. Come io stessa avevo detto, la notizia si è già sparsa per tutto il treno e quindi tutta Hogwarts sa già la lieta notizia. Sai che l'incontro di Lily con le sue amiche me l'ero immaginata proprio a quel modo. Sono contenta di come ha reagito Emelline e di quello che ha fatto per Lily e James, è davvero una amica eccezionale, spero veramente che tu non la faccia più soffrire e che le trovi presto qualcuno con cui stare, sarebbe proprio giusto dopo tutto quello che ha fatto per quei due testoni. Sirius e Remus sono semplicemente fantastici, sono sicura che presto anche tra Sirius e Lily nascerà una meravigliosa amicizia. Lily ha di nuovo gli incubi, chissà se ricorderà, io spero di si, ma si vedrà. La scena poi tra Lily e James è molto bella, ma dolce e malinconica al tempo stesso. Poi quello che succede la mattina dopo è uno spettacolo davvero divertente. Però scusa se hanno dormito in sala comune quando gli studenti sono scesi non li hanno visti? Se li hanno visti sarà uno scoop. Povera Lily le è preso un colpo quando si è vista con un pigiama non suo, ma sono sicura che James ha usato la magia per cambiarla. E' stato tutto molto divertente. Aggiorna presto. Ciao.

01/10/09, ore 23:19

Maaaaaaaaaaaestttttttààààààààààààààààààààààààà *________*
Le ho scaramellato le balls per settimane e mesi [ricevendo scaramellamenti di balls indietro datosi che la mia fic rimane saldamente ferma al capitolo 3, vaaaaaaaaaaa beneeee -.-]e oggi finalmente ha aggiornato *__*
Ma io la adoro, sisi U.U

Ok basta con i complimenti che poi si monta la testa.
Non si preoccupi se non mi ha rigraziato per esteso, è servito a farle pubblicare il capitolo prima e questo è molto molto bene :D
Dunque, Em è la migliore amica che io personalmente vorrei avere... e [modestia ruleSSsssSSSss] mi ci ritrovo molto, nel suo farsi da parte
E' davvero l'amica migliore, e Lily è fortunatissima *_* poi giàsa il collasso che mi ha provocato il suo progetto di schiaffare i due piccioncini insieme nel letto xD mitica (L)
Poipoipoiiiiiii... bella la scena a tavola, i battibecchi sono miticissimi e soprattutto lo sono Sirius :Q____ e Remus :Q______ e James :Q__________
Però voglio sapere cosa avrebbe dovuto essere Alice, sono curiosa >_<
E infine... Il fatto che Lily e James abbiano dormito insieme, e che questo le abbia allonanato gli incubi, e che poi lui la abbia guardata per tutta la notte... e il pigiama xD... sono tutte cose che mi hanno lasciato così *___________________* davanti allo schermo.
Lei è un genio, Maestà. Malefico, ma pur sempre un genio.
Le faccio tutti i miei ruffianissimi complimenti e una richiesta *_*
Il mio compleanno -come lei ovviamente sa- è il 31 ottobre *_______________*
Aggiorni prima, la prego! Mi farebbe un regalo bellisssssssssimo :D
Certa del fatto che lei sta già scrivendo il prossimo capitolo -sissssì come no, probabilmente o si è addormentata sulla tastiera o sta facendo solo Merlino sa cosa con James O___o- la saluto :D
Un abbraccio fortissimo dalla sua folle folle suddita ;)
E si ricordi, quello che deve fare con i ragazzi che la fanno soffrire. Se vuole chiamo Emm e Lily e le diamo una mano!
_________RoS*

27/09/09, ore 12:14

22 giorni di ritardo??mi devo preokkupare???:S :S :S :S

23/09/09, ore 00:47

Tristissima e drammatica, ma bellissima. Idea supergeniale quella di mandare James e Lily nel futuro e farli incontrare Harry ma peccato per la partita interotta, ma pero alla fine le cose sono peggiorate e James crede che Lily ha dimenticato tutto ma l'ha sottovalutata' e visto che il loro e' amore vero non puo lasciarla e far finta di niente, poi un amore come il loro e' puo forte della dimenticanza,e poi non esiste James senza Lily e Lily senza James,povera Lily non si ricorda dell viaggio nel futuro ma dentro dentro si perche ha avuto quei sogni terribili. E' a proposito di Emmeline Vance mi fa pena per la sua situazione famigliare ma mi sta un po' antipatica perche si messa con James ma perche non si messa per esempio: con Sirius, almeno con lui avrebbe avuto qualcosa in comune, ma alla fine si risolto tutto,e mi piaciuto lo scambio di lettere tra Lily e James, e anche la parte su loro due nel scomparimento privato e assolutamente perfetta. Ma una domanda :Lily dira' a James dei sogni che ha avuto o no? Per favore continua che vorrei sapere come andra' finire.

14/09/09, ore 17:52

Che carini!!! è un po' difficile fare una recensione decente su questo capitolo x me dato che mi sono appena letta la storia completa (potrebbe sembrare un suicidio leggersi 22 capitoli di fila, ma sinceramente la tua storia è straordinaria!!!!!) Comunque attendo con ansia il capitolo 23 (e quando dico con ansia significa che davvero ogni giorno sarò su questo sito a controllare che tu abbia aggiornato!) perciò x ora ho soltanto una cosa da dirti: continua così che la storia sta venendo un capolavoro!!! (spero di recensire più decentemente il prossimo capitolo)

10/09/09, ore 23:41

ciaoooooooooooo!!!!! hem lo so che l'aspettavi ieri la mia recensione ma mi è passato di mente! ihihih vabbè l'importante è che è arrivata! stupendo il capitolo!!!! bello bello bellissimo! cioè anche se sapevo già che era il capitolo decisivo mi ha emozionato così tanto che andavo avanti leggendo senza più ricordare niente! cioè stupendo! e piton quanto ci godo x piton! lo sai quanto non lo sopporto! ihihihih finalmente lily si è lasciata anda! e la sua scenata da psicopatica è stata grande!XDXD ihihihi più pazza del solito!!! james è WOW WOW WOW! mamma mia sto ragazzo! cioè ti viene voglia di baciarlo al posto di lily (e mica solo quello!XD) da sbavo! bellissimissimo! adesso vado a nanna... la febbre è passata sembra ma sto ancora un pò male... ci sentiamo al più presto! un bacio enorme! ah non so di preciso cosa e come ho scritto questa recensione perchè sto morendo di sonno quindi non farci caso, o almeno pensa solo che sono più pazza del solito!XD

09/09/09, ore 11:08

Mi hai detto che speravi che mi piacesse, io ti dico che mi è piaciuto tantissimo! E' bellissimo lo scambio di battute tra i due! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Tra l'altro mi sono piaciuti tantissimi i pensieri di James su Piton, sai i propositi per non ucciderlo! Ora ti lascio una marea di complimenti meritatissimi! Buona scrittura o buona qualsiasi cosa tu stia facendo mentre leggi la mia recensione!

08/09/09, ore 23:47

Oh mio Dio amika talpa!ma tu mi vuoi far morire allora???Oh Mio diooooooo ke bel kapitolo!!*_* mi sto commuovendo!Soprattutto nella situazione in kui mi trovo ora...Vabbè lasciamo perdere *_*...Lo so ke questa recensione fa skifo lo so!!ma il fatto è ke ho più tempo di inverno ke di estate quindi devo skappare...cmq...nn me la far finire troppo presto questa fanfiction!!Please!!*_*...Ok più skrivo più mi faccio skifo da sola...io vadooooo...Ciao e skusa per la skifosa recensione...ti prometto ke mi rifarò la prossima volta...

08/09/09, ore 18:19

questo capitolo è la perfezione! davvero non sto esagerando,mi è piaciuto tantissimo,adoro come scrivi!

08/09/09, ore 14:26

ciao, sei davvero brava a scrivere!!! ho trovato la tua storia e l'ho divorata in un baleno..mi piace moltissimooooo!!! credo ke potresti tranquillamente fare concorrenza alla rowling!!! continua così..(-;

08/09/09, ore 14:01

perché James non risponde? Sta male? E' in ospedale e il suo gufo è morto e quindi dato che è in ospedale con una paralisi temporanea alle mani non può nemmeno scrivere un'altra lettera da inviare con un altro gufo, vero? Ohhh corro a leggere l'altro capitolo! Ciaooo

07/09/09, ore 17:24

ti prego non scrivere di nuovo tra 2 settimane... io non resisto!!! dai dai aggiorna al piu presto! ormai sono dipendente dalla tua storia, mi piace moltissimo.. continua così!!!

07/09/09, ore 12:39

OLLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!! (i pinguini in Antartide hanno appena sentito il mio urlo belluino!) Torno da un week-end al mare e cosa mi trovo?! Una Lily Evans che spacca tuttooo!!!! Oh finalmente vediamo una Lily che se ne sbatte del dovere e corre da James per rimanere sola con lui!! Era ora ragazza mia. xDxD Ad essere sincera, non appena ho letto la parte dove entrava Piton nel vagone e interrompeva le dolci effusioni di Lil e James avevo in programma d'andare a cercare Mocciosus con una mannaia, però mi sono imposta "Dai.. Finisci il capitolo e poi vai ad ucciderlo!" e...... *____________________________________________________________* "Ehi Potter mi sono dimenticata di dirti una cosa.." .. "Comuqnue, [b]Ti amo anch'io[/b].." Detto davanti a tutti è stata la cosa miglioreee!! E poi la faccia di Piton è impagabile! Evans/Potter - Piton, 1-0!!xDxD Poi lo piglia e lo porta fuori e TADAN! il fatidico momento del bacio arriva!!!*__* xDxDxDxD Bellissimo capitolo,, oh yessss! E tornando alle mie seghe mentali del capitolo scorso, effettivamente quella che hai utilizzato tu, o meglio l'attacco dei Mangiamorte al Potter Manor, era la più sensata!! Ma cosa vuoi,, i miei neuroni (forse è meglio dire NEURONE!) erano (..era) surriscaldati (..surriscaldato) dando così una marea di idee impossibili!! Se le vuoi usare per fanfic fai pure!!! Sarei curiosissima di leggerle!:):) Aggiorna prestooo *_* besitoss*

06/09/09, ore 23:50

cara, carissima... mi posso permettere di chiamarti amore mio? tutto questo perchè ti adoro. questo capitolo è bellissimo come sempre e sono davvero felice di come si è comportata Lily, io non avrei resistito neanche quei pochi minuti prima di rispondere a James e specialmente baciarlo! e quel ti amo.... =) io pazza.... comunque mi dispiace che la vacanza non sia andata come pensavi ma sarà per la prossima volta. intanto impegnati a cercare di postare più presto possibile! (parla colei che per un motivo o un altro ci stò mettendo anni a pubblicare la sua storia............=( ) comunque... visto che non centra niente chiudo con questa recensione da delirante e ti mando un bacio! stupenda come al solito, continua così! aspetto il prossimo capitolo!

06/09/09, ore 19:58

Mi sento infinitamente arrabbiata con me stessa.... Avevo letto il capitolo e nessuno aveva ancora recensito ma proprio nel momento in cui ho aperto la pagina per le recensioni, mi sono resa conto che ero assolutamente in un ritardo bestiale e che dovevo vestirmi per uscire... Di conseguenza ho rimandato a oggi... Poco male, sarà una delle prime recensioni che salteranno all'occhio XDXD (almeno spero O.o) Ora passiamo a cose decisamente più importanti... Il capitolo è bellissimo *__* Quando James ha detto - Ti amo, Evans- io mi sono ritrovata a saltare per il salotto in preda ad una crisi di felicità XDXD Mi si è stampato il sorriso in faccia per la bellezza di cinque minuti poi, il mio cervello ha messo a fuoco l'accaduto: Piton aveva interrotto i miei adorati James e Lily. Nella mia mente ho fondato un club anti-Mocciosus, io sarei stata lo sponsor ufficiale, naturalmente XD... Mi sono calmata nel preciso momento in cui Lily ha detto - Ehi, Potter mi sono dimenticata di dirti una cosa- - Comunque ti amo anche io- oooooh *.* Ora, sostenendo che sono sicura che baci meglio lui di O'Connor, ti lascio al prossimo capitolo nella speranza di trovarlo presto... Bacii