Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

22/08/09, ore 00:24

Mmmh, forse perché l' hai incontrata per l' autostrada( l' unica mongola che viaggiava di notte)XD comunque bellissimo questo chappy!!!!=P Non c' è che dire: James è il personaggio migliore anche quando scrive!!!:D Non è che adesso ricompare davanti a Lily con in mano la testa di Mark????????? Perchè se no mi preoccupo, quindi aggiorna presto!!!XD Bacioni

21/08/09, ore 23:58

Davvero uno stupendo capitolo, ci voleva uno stacco e doveva succedere qualcosa durante l'estate perchè farli rientrare ad Hogwarts senza far capire che era successo, be avrebbero perso tuti il filo del discorso. Lily e James risultano sempre poco romantici, in quasi tutte le fanfic sono così. E va benissimo. Tra Emelline e Lily è tutto a posto e si capisce bene che non si accusano. Per il fatto che James non risponda be secondo i calcoli della datya di nascita di James e il suo anno ad Hogwarts siamo nel 1977. Secondo la cronologia di Harry Pottere che fa la Rowling i genitori di James, Dorea Black e Charlus Potter, muoiono in quell'anno per una malattia. Quindi penso sia questo il motivo per cui James non ha risposto a Lily. Ora be devo aspettare per vedere se questa è la verità o meno della tua storia. Per Lily per fortuna che ci sono le amiche che le fanno mettere la testa a posto. Una domanda Lily si ricorderà mai del suo viaggio nel futuro? E se anche lei si ricorderà, condizionerà il futuro dandone uno diverso da quello che conosciamo? Lily finalmente si è resa conto di quanto sia innamorata di James e ci credo bene sul fatto che ci è rimasta male per non aver ricevuto delle risposte. E per questo al ritorno ad Hogwarts ci saranno dei problemi, ma sono sicura che verrranno risolti al più presto. Devi assolutamente risolverli al più presto, James e Lily devono mettersi insieme. Al massimo deveono stare insieme per la fine di settembre, massimo massimo fine ottobre ( della storia intendo, non del mondo reale, sia chiaro. Oh merlino sto impazzendo, sonto troppo attaccata al mondo di Harry Potter). Ti faccio di nuovo i complimenti. Aggiorna prestissimo. Ciao.

21/08/09, ore 23:50

Aaaallora xD Mi devo sbrigare che papà già mi ha chiamato una volta xD Il capitolo delle lettere xD Hai visto? L'ho letto anche più in fretta del solito xD Però ora non mi fare tutte le conversazioni con i bigliettini xD Vogliamo il faccia a faccia XD Comunque mi sta venendo l'abbiocco e blatero più del solito xD Sei riuscita nel tuo intento è stato assolutamente piacevole sorridere insieme a Lily, James o Emm e Marlene xD Queste ultime due sono due geni xD Soprattutto Em con la sua lista *____* xD Poi James e Lily sono carinissimi, ognuno dei due che a modo suo si fa paranoie e complessi xD e che a modo suo dimostra all'altro quanto ci tiene *-* che belli! E poi O__O che fine hai fatto fare a James? Non è successo niente vero? Altrimenti lo sai ke arrivo lì con il primo treno e ti ammazzo, si ^^ xD Tanto so anche dove abiti muhahaaha. E l'ultima parte *__* è assolutamente fantastica, inutile che dici di no, tanto non ti sto più a sentire, basta! xD No ti giuro, sono rimasta così appiccicata allo schermo per cinque minuti buoni *-* è bellissima! Ora me ne vado xD che dobbiamo andare a nanna xD un bacio ^^ lo sai!

21/08/09, ore 23:27

bellissimo il capito lettera, anche perchè è più facile esprimere i propri sentimenti per iscritto e lily si trattiene meno di come farebbe se avesse james davanti con il suo straffonte sorriso.
chissà cosa sarà successo a james? spero nulla di grave...

21/08/09, ore 23:20

Ciao cara!
Io sono stata ad Ostuni! Tu ?
Il capitolo mi è piaciuto!
Io penso di sapere a James cosa è successo ? E' andato alla Terra dek Fuoco ? Vero ? Se no pazienza...
Posta presto!
Baci Dominic!

03/08/09, ore 21:17

Oddio. Sono da trucidare. E poi squartare. E poi affogare. E poi bruciare sul rogo. Sono secoli che non commento più, a dirla tutta mi ero anche persa qualche pezzo. E adesso mi sono fatta un full-immersion di 2 ore, mi sono risistemata bene in pari e sono rimasta così: O.O
Prima cosa da dire: scrivi benissimo. Seconda cosa: hai una bellissima fantasia. Sai tirare fuori colpi di scena incredibili da situazioni che sembrano senza via di uscita, descrivi talmente bene le emozioni... Comunque, venendo al capitolo (un urrà si alza dalla folla)è veramente bello, non è vero che stai diminuendo la qualità. E' solo che c'è un sacco di gente in vacanza (me, per esempio!) e comunque 21 recensioni non mi sembrano pochine. E non ho ancora scritto un commento decente sulla storia. Mi è piaciuto molto il gesto di Em, davvero degno di una migliore amica con tutte le maiuscole. Anche la scelta di Lily di non buttarsi subito nella storia con James è sensata (e utile per far tornare i conti! xD)... Quindi, dato che ti ho fatto tutti i complimenti possibili, non mi resta che dileguarmi. Al prossimo capitolo e buone vacanze!

03/08/09, ore 16:22

oddio ma questo capitolo quanto è bello? non è che mi fai succedere qualcosa quest'estate vero? Anche se non si sono bacioti è stato divino. Complimenti ebuone vacanze.

03/08/09, ore 13:45

la tua fic è sempre bellissima, controllo tutti i giorni per vedere se hai messo il nuovo capitolo... mi dispiace se non recensisco tutte le volte, è che tra problemi di efp e pigrizia a volte non lo faccio...
Comunque leggo sempre, e adoro sempre il modo in cui scrivi e ciò che scrivi. La tua fic è probabilmente quella che mi ha presa di più di tutte, è la mia preferita in assoluto... Quindi vai avanti e non pensare che noi tue fans siamo diminuite!!
Per quanto riguarda questo capitolo, è giunta l'ora finalmente! Ora james e lily si potranno amare indisturbati!! :)
Attendo, come sempre, con trepidante ansia il nuovo capitolo!
1bacio

02/08/09, ore 10:01

{Mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti umiilmente perdono se non ti ho commentato ultimamente!ç__ç Ma anche la sottoscritta era in Inghilterra e tornata a casina avevo delle orribili versioni di greco da fare. Puoi perdonarmi??*.* E poi, figurati se la qualità dei tuoi capitoli può peggiorare! Tzè.. It's impossible!} *_____* sono senza parole!! Emmeline è stata una persona d'oro,, sono davvero rare le persone che lasciano il ragazzo che amano per la loro migliore amica. Però mi dispiace tanto che soffra così.. Anche se è solo grazie a lei che James apre gli occhi *Alleluja!!* e capisce che bisogna godersi il presente. Brava Em! CARPE DIEM!:) Ritiro i commenti negativi che avevo fatto su di lei nei capitoli passati. Da quanto lo attendevo questo cap dove James e Lily finalmente prendono in considerazione seriamente i sentimenti che provano l'uno verso l'altra!! Poi, diciamo la verità, Lily ha detto di voler aspettare a dare una risposta a James (anche se sa già cosa vuole), ma il nostro caro Potter sa che cosa gli risponderà la rossina!! Solo l'ultima richiesta che Lily gli fa "Scrivimi quest'estate.." e *TAC* si capisce! L'hai postato divinamente....Bravissima è riduttivo!!:):) Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè metti così bene per iscritto l'amore tra Lily e James da far sciogliere *-*. Divertiti in Puglia e speriamo che l'aria di mare ti faccia scaturire delle nuove e grandiose idee!!;) Baciooo*

01/08/09, ore 22:07

eccomi!!! ed eccolo il capitolo tanto atteso!!! vai emmeline così si fa!!! bellissimo capitolo... si vede che l'aria di london ti ha ispirata... speriamo succeda anche a me!!! e ti capisco benissimo... questa estate ho talmente tante cose da fare che sto uscendo pazza... in più la sfortuna mi perseguita... vabbè ma adesso sembra che stia tornando tutto a posto e domani si parte!!! eh sì cara domani è il grande giorno! e mentre tu stronzetta te ne stai al sole nella mia amata puglia, nel mio amato salento, io me ne vado nella cara inghilterra!!! spero di trovare al mio ritorno uno dei tuoi fantastici capitoli.... sarà un inferno senza internet!!! mi raccomando divertiti in puglia, al mare... e GODITI le sere al tramonto sulla spiaggia... muahahahahahah..... ora vado a finire di fare la valigia però un'ultima cosa te la devo dire.... non l'hai trovato un bell'inglesino alla james potter vero??? no perchè ieri sera mi sono scordata di chiedertelo però visto che non mi hai detto niente ho pensato che non l'hai trovato ( non saresti capace di non dirmi niente per paura che poi me lo frego vero???? XD) vabbè comunque adesso in queste due settimane continuerò la ricerca... e se lo trovo, perchè io lo DEVO trovare ad ogni costo, me lo riporto in italia e poi ce lo dividiamo va bene??? i giorni pari tu e i giorni dispari io... ok??? baci lucina mia e divertiti!!! smack

31/07/09, ore 20:20

ciao...devo dire che aspettavo da molto questo capitolo..che finalmente ha portato a galla tutte le rivelazione e i sentimenti per tanto tempo nascosti....emilinne è stata fantastica..come hai detto tu non tutte le amiche avrebbero lasciato il ragazzo dei propri sogni per la migliore amica....è per questo che emilinne va lodata e credo che su questo personaggio non ci dovrebbero essere più recenzioni negative XD......james si è lasciato finalmente andare ...si è svegliato....mi dispiace solo di una cosa che è vero che james ha "colto l'attimo" ma non lo ha fatto lily...e sinceramente non riesco a capire perchè aspettare di mettersi insieme dopo l'estate...ma mi ricordo anche che in un precedente capitolo hai detto che james e lily si sarebbero messi insieme al settimo anno...quindi non mi rimane che aspettare che l' estate finisca(per loro spero che nella realta non finisca mai!!!XD) sperando che non ci siano sorprese negative(come l'entrata di un nuovo ragazzo o ragazza che conquisti il cuore di james o lily) una parte che mi è piaciuta molto è stato quando hai detto che anche il sole ha bisogno della terra per esistere....anche io te lo avevo detto nello scorsa recenzione e m ha fatto molto piacere che lo hai scritto...infatti quello che mi piace nel leggere una tua storia che fai anche riflessioni molto importanti e intelligenti........fai buone vacanze...al prossimo capitolo cioa kis kis!!!!!!!!!!!!!!!

31/07/09, ore 19:55

Ciaooo!!! Uffa... sai che vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai?! Davvero, aqrrivo alla fine e dico: uffa.. è già finito? E mi prendo male =( Bè, questo per dirti che secondo me i tuoi capitoli sono bellissimi e che la qualità non ta per niente calando^^ Davvero eh! xD Io adoro la tua storia sempre di più, e il fatto che sei via la rende ancora migliore perchè aspettando di più poi la cosapiace di più xD non so se mi spiego ^^" Però con questo non ti sto dicendo che non devi aggiornare xD solo che se le recensioni stanno dmnuendo ci sono due opzioni: o le persone che non recensiscno più non capiscono un ciufolo, oppure sono in vacanza e non hanno il computer ^^ Io comunque leggerò sempre la tua storia, ci puoi scommettere. Bene, dopo quest intermezzo non ho ancora iniziato la vera recensione xD Okay, il capitolo è come sempre stupendo, scritto benissimo e tutto.. e... James ** Oddio io non ci sarei mai riuscita a fare quello che ha fatto Emmeline.. sarà che sono egoista però... lasciare James Potter.. oddio è da pazzi!!! Comunque, la conversazione tra James e Lily è a dir poco perfetta!!Oddi amo James... però mi dispiace per Emmeline.. cioè,lo so che all'inizio la consideravo quella che ha rubato James a Lily, però i dispiace che una persona così buona e altruista soffra. Bè, ora ti saluto.. e non vedo l'ora che tornii!! Un bacione grnadissimo!! Fai buone vacanze (anche se magari quando leggi la recensione sei già tornata xD) un bacione!! Vale ^^

31/07/09, ore 16:49

Wow *__* non riesco a dire altro... Avevo già letto la tua altra splendida fic, "A metà", che mi aveva commosso come poche altre, davvero, ma non mi ero accorta che stavi scrivendo un'altra bellissima storia! Il modo in cui descrivi Lily, James e il loro amore è semplicemente bellissimo, me li hai fatti amare tanto che ora sono il mio pairing preferito. E poi questa storia è così romantica, divertente e triste allo stesso tempo... Che dire, continua presto!

31/07/09, ore 14:49

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Come amo la mia Sovrana se riesce ad aggiornare presto *_*

Povera Em... mi dispiace tantissimo. E' la persona più buona del mondo, non se lo merita di soffrire così. Però sa che è giusto, e quindi lascia James. La adoro *-*
Per non parlare di Jamesssssssss <3333 ma questo già si sapeva u_u
Tra l'altro, Maestà, sono costretta a lasciarle il signor Potter, in quanto ora sono una donna impegnata e fedele ç__ç mi mancherai, Jamesuccio :(
Beh non potrebbe trovare un modo per aggiornare a distanza? :D
Io altre due settimane non resisto, quindi veda di scrivere qualcosa mentre è a rosolarsi al mare ;)
xxx
La sua suddita preferita,
___RoS*

30/07/09, ore 23:53

Ciaoo!!!XD devo dire che non ti sei fatta in quattro per niente...questo capitolo è splendido sul serio!!!XD In effetti non se ne trovano molte di ragazze come Emmeline, anzi, probabilmente non ce n' è nemmeno una, ma tutti vorrebbero un' amica così. Devo farti i complimenti anche per come hai creato quel personaggio, perché è davvero bello, e in una storia così ci voleva proprio. A parte tutto, mi tocca anche dirti che mi sono arrabbiata...te ne vai sempre in giro!!!XD ovviamente scherzo...comunque se ti spicci, adesso in puglia c' è mia sorella, per cui magari se vai a trovarla e le racconti il seguito della storia....:P...ok, dai, per stasera penso di aver sparato abbastanza cavolate =D..non penso che gli ultimi capitoli siano di qualità inferiore, anzi! solo che probabilmente la maggior parte delle persone è in vacanza, quindi non hanno molto tempo per leggere e commentare, non trovi? Di sicuro quando torneranno vorranno rimettersi in pari!XD Ora ti lascio, come al solito ho fatto una recensione lunghissssima...troppe paranoie, scusami...comunque spero che ti sia divertita in Inghilterra e mi auguro che sarà così anche in Puglia!!=P buon viaggio e aggiorna presto!!!XD KISSONI