Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

03/05/09, ore 18:58

bellissimaaa *____* anke se ormai è inutile ke lo ripeto dato ke sei prp tu ke sei bravissima! cmq concordo con james: emmeline è pazza!! bella mia come fai a volere bene a una persona ke ti pikkia?? nono nn capisco.. vbb per qst rguarda l'ultima parte.. brava lily, ma soprattutto bravo sirius!! ISTINTO!! kiss

30/04/09, ore 17:53

ciao....nn ho avuto proprio il tempo di commentare prima...ma ti assicuro ke quando ho letto il capitolo ho avuto i brividi..bello ma del resto nn è una sorpresa...aspetto con ansia di essere travolta da lily ke ricollega tutto...sicuramente sarà un momento indescrivibile..che tu saprai rendere al menglio...un bacio...e complimenti come sempre...

26/04/09, ore 13:20

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *me che implora perdono e si prostra ai tuoi piedi* sono più di due settimane che non tocco il pc! ho una valanga di recensioni da fare povera meee!!! comunque, la tua storia come sempre è na meraviglia(e finalmente c'è il mio bellissimo e adoratissimo Sirius, ahhh che giuoiaa) beh Lily sta ricominciando a ricordare qualcosa finalmente (qualcosa di veramente importante) e James è un masochista autolesionista, verissimo, concordo in pieno (menomale che c'è Sirius a risolvere tuttooo, forza Sirius!!) beh, aggiorna presto che io mi sto logorando dalla curiosità! tanti complimenti perchè è una ff meravigliosa!! ciauz!!!

24/04/09, ore 22:22

Io... io... non ci sono parole, veramente. La tua fic è terribilmente dolce, e mi fa adorare ancora di più i miei tesori, Lily e James *.* Il fatto è che sono così giusti insieme, si amano così tanto... ma questo lo sai già, vero? XD Altrimenti non avresti potuto scrivere una ff così bella. La amo, credimi *ç* Questo capitolo è davvero stupendo, come gli altri del resto :) Non solo per i pucciosissimi James e Lily, ma anche per l'amicizia di James e Sirius; quando Paddy va da Lily per dire che James non merita di essere infelice... Ramoso e Felpato sono un'accoppiata vincente, è inutile!! Oddea sto sproloquiando .___. Pardonne-moi, ancora complimentoni e un bacio :*

21/04/09, ore 15:00

Bellishimo *__________*
Davvero, a volte mi chiedo come faccia a scrivere così ç___ç
E poi, James è dolcissimo °_____° lo voglio io!! *occhi a forma di cuore*
Ehm, Liiiiiiily carissima... che dire ^_______^'' Hai sicuramente sbagliato a leggere! Ehm, ehm, la sadica e perfida regina potrà di sicuro confermare tutto... intanto io vado a passare due o tre anni in Guatemala nascosta sotto le foglie di banana, magari. Una volta che le sbollisce l'ira, torno :D
E per allora voglio vedere altri 2-300 capitoli U__U
Ancora complimenti a lei, Maestà, e al suo consorte, cara la mia Furia Rossa XD
Baciiiiiiiiiiiii *RoS

21/04/09, ore 10:09

james mi fa troppo venire i brividi alla fine di questo capitolo...è stupendo,mi è piaciuta molto anche la parte in cui lily si rende conto che sirius e james sono molto di più che due "idioti" che girano insieme... continua così!

20/04/09, ore 20:11

Luuu ^^ Sono un imbecille perchè stiamo parlando e ti saluto lo stesso, ma dettagli. Cooomunque, e poi lei dice di essere indispensabile, non è che ti mancavo un pochino e hai avuto uno slancio d'affetto improvviso? xDDD Ok magari me lo sono immaginato, ma sono dettagli xD. Sì, ogni tanto anche tu dici cose stupide ma sai che anch'io ti voglio bene lo stesso, se non fossimo un pò stupide non saremmo noi xD. Ora stiamo delirando su querce in calore, il che conferma la nostra completa pazzia xD Passiamo al capitolo che è meglio: mi è piaciuta la precisazione alla fine xD dopo tutto quello che si legge meglio essere chiari xDDD Cooomunque bene bene bene Lily capisce sempre di più, anche se non sa spiegarselo.Che bella la conversazione con Sirius, lui è un genio, sul serio *__* Ahahah mi ha fatto morire quando arriva James e fa il geloso, com'è lui geloso non lo è nessuno *_* (posso avere entrambi? ok mi basta anche solo James.. Lilina xkè mi guardi così? è un no? xD) Lei agisce d'istinto, e forse fa finalmente qlcs di intelligente (nn ci fare caso io nn sono assolutameeente di parte xD) Nooo che belli qndo si avvicina, seppur arrabbiato tutti vorrebbero avere James Potter a quella distanza (aaaa i miei ormoni sn impazziti mi sa xDDD) L'infinito di Leopardi non mi piace particolarmente, ma quella frase.. quando l'abbiamo letto in classe ci sno stata su mezz'ora a rileggere sempre le stesse due righe xD E qui ci stava a pennello! No quando le accarezza i capelli *_____* e lei irrazionalmente si maledice per averli tagliati. E James che non può risponderle, x suo bene, perchè anche se lui soffrirà sarà il giusto prezzo da pagare per non "rovinarle" la vita ç__ç Ah poi mi è venuta in mente una cosa che ti chiederò su msn xD A tra 5 secondi! Un bacio.

20/04/09, ore 19:55

Ciao scusa per il comento in ritardo!
Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Sirius ha avuto una buona idea! L'ho sempre detto che è un grande!
Sai la conversazione che hanno avuto James e Lily mi ricorda molto quella che abbiamo avuto io e il mio ragazzo sei anni fa quando ci siamo messi insieme!
Però non farli pensare troppo!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Non è che Matteo poi mi viene a cercare e si vendica per averti messo strane idee in testa ?!?! Sai non sarebbe l'unico!

20/04/09, ore 19:15

ciao! allora. decisamente non so cosa dire.
forse si può dire che era ora che a lily venisse qualche piccolo dubbio su quello che prova per james. e si può anche dire che la conversazione con sirius è stata bellissima. anche se ovviamente, da vera me, dovrei dire che la parte più bella è la fine...
aaah. che bello. sono in estasi. basta perchè sto anche per delirare!
al prossimo capitolo! ciao!!! =]

20/04/09, ore 12:38

ciao! lo so lo so non ti preoccupare non stai impazzendo e non hai le allucinazioni! sono proprio io che recensisco dopo un giorno e non dopo due settimane!XD grazie millissime per gli auguri!e soprattutto grazie per avermi mandato james! naturalmente con lui è stato il più bel compleanno!XD non ti ho risposto perchè non avevo soldi ed anche la mia mammina aeva finito i soldi :( come è andata a roma??? a me la gita è stata molto bella e mi sono divertita un mondo solo che il tempo ha fatto schifo! in compenso però nel nostro albergo c'erano ragazzi pugliesi niente male! (non so se lo sai a io adoro i pugliesi, soprattutto i salentini!XD)aaaaaaaa che bello che siamo d'accordo anche su peter ma d'altronde noi ci adoriamo e siamo telepatiche come potremmo essere in disaccordo?!?! anche a me mancano le nostre chiaccheratone su msn ma soprattutto mancano un pò di news sulla storia... per esempio quella pastiglia viola che james aveva in mano nel 10 capitolo, quella di cui doveva sbarazzarsi e che poi gli è caduta per terra... mica penserai che me ne sono dimenticata?!?! per me lily durante una riunione tra lei e sirius per decidere questo piano per far tornare james come prima la trova e pensando che sia una caramella se la mangia! (che schifo! non è igienico per niente!) vabbè lasciando stare queste supposizioni un pò assurde secondo me da quella pasticchetta possiamo aspettarci grandi cose!XD insomma dai è impossibile che lily alla fine non ricordi niente anche perchè mica è giusto che soffre solo james... e poi già con tutti i ricordi, anche se frammenti, che lei ha prima o poi ci arriverà... porca puzzola alla fine credevo che james si sarebbe lasciato andare all'istinto e l'avrebbe baciata oppure che lo avrebbe fatto lei... insomma ci speravo! sirius è un grande grande grande! vai pad fai tornare come prima prongs ti pregoooooo! james mi manchiiiii! voglio la luce birichina nei tuoi occhi!!!!!!XD comunque a parte la mia pazzia è vero è troppo moscio sto ragazzo e pure lily se deve da sveglia! porco giuda si amano perchè ostacolare così il loro amore?!?!? scusa ma oggi so un pò polemica! non puoi capì oggi dovevamo rientra a scuola perchè l'hanno dichiarata agibile... siamo arrivati davanti scuola e abbiamo trovato davanti l'entrata principale e quella secondaria le transenne e c'era solo un angolino aperto per farci entrare a scuola... del tipo che se fa una scossa non sappiamo come uscire perchè oltretutto non abbiamo le scale di emergenza o meglio ce le abbiamo ma ci portano dentro il cortile di scuola e se questa crolla ci crolla addosso... poi abbiamo chiesto al preside perchè c'erano le transenne e lui ha detto perchè se fa il terremoto il porticato è la prima cosa che crolla e in poche parole blocca l'uscita! sui pianerottoli non si può sostare perchè a presacindere se fa il terremoto o no comunque la struttura 150 persone non le regge, ma secondo la mia prof di biologia è NORMALE questa cosa... però cara lucy la nostra scuola è agibile eh! porco dina sta mattina ho fatto il panico... col cavolo che ci rientro se prima non sistemano tutto! sto nera!dopo tutta la tragedia che è successa si permettono pure de fa ste cose... so vergognosi.... vabbè lasciamo perde... insomma ti ho rifatto una recensione chilometrica ma ti rendi conto che non ti ho detto che questo capitolo è stupendissimissimissimo!!!! che amica del cavolo che sono! ihihihh a prestissimo tesoro! ti adoro anche io, anzi no, io di più! :-P baci

19/04/09, ore 22:47

Povero Jamie!!!!!!!!!!!!!!!!! Sirius Lily vi prego fate qualcosa!!!!!!!!!!! è semplicemente pazzia poter dimenticare Lily da un giorno all'altro, soprattutto se è costretto a vederla a scuola.....ade voglio proprio vedere ke cosa combineranno Sirius e Lily...magari se lei racconta a James dei ricordi che ritornano a mente lui si deciderà a dirle tutto...uffa rivoglio il vecchio James che fa casini, insulta e ci prova con la Evans!!! Lily ricorda ti prego... davvero ti ho dato un'idea??? X caso è quella se Sirius scopre qualcosa su Harry?? Beh ade vado...ovviamente capitolo stupendo e Sirius è stato un grande come al solito (troppo divertente quando non si ricordava il nome della tipa:P) e poi James che fa il geloso è troppo tenero!! A presto...baci

19/04/09, ore 22:40

carissima, un capitolo del genere mi ha fatto dimenticare la mia voglia di ucciderti per il ritardo! =) scherzo naturalmente. ti dirò che il mio amore per Sirius è sconfinato, quindi questo capitolo lo adoro ancora di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti suplico pubblica presto! e comunque ti assicuro che i complimenti sono super meritati! Sai che mi stai facendo innamortare mortalmente anche del tuo James? non immagini quanto vorrei essere in Lily leggendo la tua storia! va bene... adesso finisco il mio delirio. comunque ti capisco pr quanto riguarda il tempo... anch'io sono caduta in depressione ed è da un pò che non pubblico un nuovo capitolo della mia storia (orribile in confronto alla tua)... comunque avevo dett che smettevo col mio delirio. quindi scusami per questa recensione incasinata e un bacio enorme. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/04/09, ore 22:16

Cavoli questa fanfiction è sempre più bella....mentre leggevo queto capitolo mi sono venuti i brividi! Vorrei tanto vedere un lieto fine....povero James sta soffrendo tantissimo! Complimenti, continua così!

19/04/09, ore 21:08

uuuuuuuuh veramenteee intenso questo cap!! Fantastico anche se un po triste.. Vabbè bravaa mille volte!! Aggiorna presto e nn tenerci sulle spine! Ciau!

19/04/09, ore 21:08