Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

31/03/10, ore 15:20

Lussissa che dire capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se vedere litigare Lily e James beh non è il massimo!!!! poi Sirius in quelle condizioni.... perchè non ammette che è innamorato di Lene...(riguardo al fatto che ti avevo detto di Sirius intendo che non si sarebbe mai comportato da bastardo con un'amica) e poi beh il finire... Lily secondo me inizia a capire e in più beh torneranno insieme me lo sento loro si amano

31/03/10, ore 00:30

oooh yes, i'm here. ok stop. non è possibile, appena si stanno x baciare.. auuuuuuuuuuu! uff, è vero, più li ami più li torturi! sirius mi fa una pena... e una rabbia indescrivibile...povera lene....a esserci io al posto suo xD mah, comunque, Lily è un genio u_ù inutile negarlo, gliene ha cantate 4 hahaha xD non so perchè, sarà per colpa di remus, sarà perchè ogni 20 righe mi ricordi che James moriraà (ç_ç) ...ma questo capitolo mi sembra molto più ombroso degli altri...tutte le amicizie sembrano sfaldarsi, ma è in questo momento che invece acquistano importanza e si rafforzano. è una cosa molto bella, soprattutto fa pensare la parte in cui hai scritto che crescendo i problemi diventano più seri e spesso capita di pensare questo-non-si-dice, ma non c'è un vero perchè, semplicemente non si dice e basta, è una constatazione, a volte è solo un pensiero, ma vederlo scritto è tutta un'altra cosa. anche pensare che Lily ama già suo figlio e lo perderà ancora prima di vederlo crescere e non può farci nulla perchè rischia di mettere a repentaglio il futuro.. del mondo. penso sia la cosa più triste e dolorosa che possa capitare ad una madre quella di perdere un figlio..prima di conoscerlo addirittura... dopo questa valanga di malinconiche frasi, posso dire anche di aver apprezzato molto l'abbraccio fraterno tra Sirius e Remus...finalmente Sirius esprime i suoi sentimenti, anche se è solo una briciola di quello che in realtà prova, ma è pur sempre un inizio :) bene, ora è un po' tardi, e domani ho scuola (>_<) a presto, :*

30/03/10, ore 23:50

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.
...no dai per stavolta nemmeno troppo.. cioè niente nuova gente che si suicida, che si sposa, che muore, che va a letto cn la gente a caso... ci sn stati dei semplici chiarimenti...

prossima al suicidio ci sono arrivata lo stesso è chiaro, ma senza un motivo fondato, tanto che il mio pony (che si è risentito per essere stato definito una mera autocoscienza -memore di hegel poveretto- ha detto che lui è solo un pony saggio ed è andato a scuola cn il brucaliffo!!) mi ha detto: ila ma perchè??? e io allora ho pensato: gia perchè??

dopo lunga e attenta meditazione, che proprio nn ha giovato alla mia carriera scolastica ci sn arrivata: questo capitolo sapeva di morte... non che fosse brutto intendiamoci..

solo che qualsivoglia manna dal cielo che avrebbe potuto miracolosamente risolvere tutti i casini creati dai nostri amati personaggi, nn avrebbe potuto purtroppo cambiare la realtà dei fatti: sarebbero morti.

cioè parliamoci chiaro io nn ho l'alzeimer, LO SAPEVO benissimo che sarebbero morti. solo che questo capitolo è il capitolo in cui ognuno prendeva consapevolezza del proprio destino.

questo è il capitolo in cui tutti imparano loro malgrado una lezione che la vita, presto o tardi insegna a tutti: arriva un punto in cui bisogna CRESCERE, è inevitabile.. (nn so se l'ha notato altezza ma io ogni volta trovo il modo di ripetere il titolo del capitolo... è solo che sn troppo azzeccati...)

comunque torniamo a noi... Lily. l'avevo detto che avrebbe tentato di uccidere il mio deficientitissimo amore della mia vita. l'avevo dettooo. era INEVITABILE. che lo sapeva anke sirius, tanto che quando lei è entrata urlando ha tentato di impiccarsi cn la cravatta, ma nn c'è riuscito.

e James pronto a difendere il suo deficientissimo amico, anke quando nemmeno gli avvocati matlock e mason ci sarebbero riusciti. litiga cn il suo amore per difendere il suo amico. e sirius ovviamente ha ritentato l'operazione di prima cn la cravatta.

in sole due parole: Lily e James (la "e" nn conta U_U). coloro che sn talemnte orgogliosi testardi e masochisti da far finta di lasciarsi.. sono felice che emmeline lo abbia fatto notare a lily!! cioè davvero li prendeva in giro perfino gazza.. diceva: guarda quelli che nn si inventano pur di fare gossiiip, nn ci cede nessunooo..ok, tralasciamo!!

attenzione mi correggo. due parole nn bastano. ne manca una fondamentale. Sirius. "mi dispiace" ha detto giustamente a James... bravo!! allora sei capace di dirlo!!! ok, ora vai da marlene e... cm sarebbe no???? tanto nn ti piace... sese va bene..

allora il prossimo capitolo che la Lusi pubblichera PRESTISSIMO, prendi vai da marlene e le dici le seguenti parole: Marlene sono un coglione (scusi la volgarità ma nn ci sn altri termini, davvero). sono talemnte coglione, che a una gara di coglioni arriverei secondo, perchè sn un coglione (W griffin!!!).

chiaro, conciso e sincero.
ovviamente Marlene a quel punto dovrà ammettere che nn è solo sirius a essere coglione.. eh marlenuccia?? lui è scemo ok, ma ha ragione anke James!! potevi rifiutare (nn so come.. james nn può capire che effetto fanno sugli umani...però potevi!!)

e infine.. la fine ( che frase, se la segni maestà potrebbe tornarle utile U_U). sn li a spasso di notte per andare a girovagare cn un lupo mannaro, quand'ecco che li vede lily.. e subito pensa a un orgia collettiva... sporcacciona!!

ovviamente james le fa notare che peter... insomma è peter, però poteva fare il guardone ho pensato io!! meno male nn ci ha pensato lily senno era la fine..
"e lui l'avrebbe sicuramente baciata..." quando ho visto il verbo al condizionale a dir la verità mi ero immaginata un'interruzione...

MA è STATA SUPER CRUDELEEEEE! nn poteva spettare un minutino altezza?? un minutino!!! io nn so perchè l'interruzione me l'ero immaginata nella persona di Mark che prima o poi dovrà pur risaltare fuori!!

cmq ho finito di delirare.. ogni volta che passa scrivo di più e chiedo perdono per questo... la adoro, ovviamente e aspetto PRESTOPRESTO un nuovo capitolo...
baci!!!

ps. emmeline nn si sposa. nn è una domanda. è un ordine!!.... ok dai un ordine nn mi riesce... diciamo una richiesta... daidaidaidaidai..
a presto Altezza..
ribaci!!!!

30/03/10, ore 22:06

Maestà, le giuro, ho letto la dedica e sono rimasta mezz'ora a fissare lo schermo con la mia collaudatissima espressione ebete.
Davvero grazie, per la dedica, per le nostre chiacchiere deliranti, per tutte le belle emozioni che mi fa vivere con le sue storie... per le rare xD volte che ci esce un discorso serio... le voglio bene anch'io <3 anche se ciò potrebbe essere un attentato di Lesa Maestà O_O

Comunque.
E' confuso, certo. Ma mica li sta trattando tanto bene da poter dare a questi poveracci un capitolo di zucchero filato e unicorni xD
Poi, le dirò, questi melodrammi e queste tragedie (intesi non in senso dispregiativo xD) le riescono molto bene... è facile immedesimarsi e capire ciò che prova un personaggio, leggendo la sua storia.

Mi perdoni la brevità e il delirio ma domani ho due compiti e un'interrogazione xD a prestissimo u.u un bacione!!

La sua adorata suddita <3

30/03/10, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Lussiiiiiii!!! Hai aggiornato!! Ti giuro che stavo andando in crisi d’astinenza!!! Allora: il capitolo è magnifico e le tue riflessioni sul fatto di maturare, la crescita che porta con sé nuovi problemi e preoccupazioni, nuove difficoltà e che a volte, forse, ti allontana dalle amicizia più vere mi hanno fatto riflettere tanto. Lussi, adesso mi diventi pure una saggia del genere maestro-tibetano-perennemente-in-meditazione??? Mio Dio, la mia stima per te raggiunge nuove vette…
Ho una cosa da dire a Lily: Ok, stai affrontando una situazione difficile, complicata, non si può nemmeno immaginare come stai adesso, l’amore della tua vita ti ha tenuto nascosto un segreto di importanza esistenziale, hai scoperto tutto di un colpo, stai malissimo, ecc. però, gioia, cosa credi che stare lontana da James ti aiuti a stare meglio??? No, cioè, ma sai cosa daremmo io e la Lussi x avere James al nostro fianco??? E tu ti prendi una PAUSA DI RIFLESSIONE???
Ok, poi è stata geniale l’idea di fare confrontare Lily e James, così simile ai vecchi tempi, ma nel contempo tanto, tanto diverso…niente altro da dire su questo…sei semplicemente geniale.
Poi, beh, come racconti tu il rapporto tra i malandrini non lo fa nessuno. Giuro, mi hai fatto commuovere. Ma James deve morire x forza? Voglio dire…non potrebbe arrivare… che ne so… Spiderman piuttosto che … una forza sconosciuta dall’alto della sua grandezza (notare la scarsità di inventiva…) che metta a posto tutto facendo uscire un bel finale alla “vissero tutti felici e contenti e James non morì”??? Non è proprio possibile? Mi sa che mi toccherà soffrire ancora con la tua storia. E il bello è che sono talmente masochista (o forse sei tu che scrivi talmente bene) che ogni volta non vedo l’ora di leggere il capitolo successivo…
Allora… sono appena tornata dalla gita con la mia classe e un’altra quinta della mia scuola… siamo stati in settimana bianca!!! Tu nemmeno ti immagini quanto è stato bello, sole tutti i giorni, una compagnia fantastica e tanti bei ragazzi (anche se nessuno si avvicina ancora al livello made in James Potter & Sirius Black…). Buona Pasqua anche a te se non ci sentiamo +!!!! Ti voglio bene!!!
A proposito… quand’è il tuo compleanno?
Bacioni
P.s.
Hai davvero scritto “capitolo talmente pieno di felicità che mi accuserete di avervi fatto venire il diabete e mi supplicherete di tornare a farli soffrire”??? Siiiiiiii!!! Viva i capitoli smielati!!!

30/03/10, ore 16:44

Prima di tutto ti faccio i complimenti, perchè anche se il capitolo è molto triste è anche veramente ben scritto. Seconda cosa è una vita che non aggiornavi. Spero che il prossimo capitolo arrivi prima. Passando a commentare, beh, sia per Lily che per James è molto difficile stare lontani, fortunatamente pian piano si stanno riavvicinando, è un peccato però che l'ululato di Remus li abbia bloccati e costretti a staccarsi, però dopo almeno abbiamo visto Lily preoccupata per lui, anche se purtroppo James non l'ha sentita. Sono sicura che nel prossimo capitolo torneranno insieme o almeno lo spero vivamente. Poi, finalmente le ragazze stanno cercando di ritrovare il loro gruppo, e Lene si è confidata. La reazione di lily era assolutamente aspettata, era ovvio che reagisse a quel modo, è proprio lei insomma. C'era d'aspettarsi anche che James, nonostante la stupidaggine che Srius ha fatto, lo difendesse. Certo, la litigata con Lily è stata forte e sembrava che le cose invece di migliorare stessero peggiorando, ma forse era proprio ciò di cui avevano bisogno Lily e James per sbloccare la fase di stallo che si era creata tra loro. Continuo a sperare che Lily decida di confidarsi con le amiche, anche se la vedo estremamente difficile. Lei infatti, anche se vorrebbe confidarsi, ha paura che le cose peggiorino, invece di migliorare. Piuttosto, hai veramente intensione fi far sposare Emmeline con quel Serpeverde? Spero per te che non sia così. Comunque sempre restando sull'argomento, sono stata stracontenta quando James ha strigliato Sirius per bene, difenderlo come amico Ok ci può anche stare, ma la cosa deve essere fino ad un certo punto, e Sirius qui si meritava una vera e propria sgridata coi fiocchi. Però poi mi è molto dispiaciuto vederlo in quello stato, così distrutto insomma. Sirius è sempre stato così, duro fuori per evitare di soffrire , ma che si apre molto con le persone che ama. Speriamo che capisca al più presto quello che prova per Lene, sarebbe ora che sistemassero le cose. Peter, non c'è mai una volta che si decida a stare veramente con i suoi amici. Anche quando James gli ha detto della questione di venir ucciso da Voldemort, lui non ha detto niente, mentre invece Sirius e Remus hanno subito detto che sarebbero anche morti per salvarlo, invece lui niente. E la stessa cosa ha fatto qui, poteva avvicinarsi e abbracciali anche lui, insomma forse è vero che loro lo hanno anche un po escluso, ma certamente lui non è da meno, si autoesclude. Piuttosto pensavo che Lily sapesse della situazione di Remus e del fatto che James, Sirius e Peter sono Animagus. Insomma pensavo che nel futuro Harry gliel'avesse detto. Ma evidentemente non è così, almeno da come ha reagito e da quello che James ha detto. Per il fatto del Mezzosangue la questione non è complicata. Il problema è che quando hanno tradotto in Italiano la storia, ci sono stati alcuni errori od alcuni sono stati cambiati apposta. Nella pietra filosofale infatti nel testo in Italiano, Hagrid diceva che Lily e James erano i migliori della scuola. In realtà era che entrambi furono Caposcuola. Per quanto riguarda la questione dello stato di sangue è che ci sono i:
Purosangue: maghi o streghe che nel loro albero genealogico hanno solo maghi e streghe come antenati senza parenti nati babbani o con maghi no purosangue.
Mezzosangue: maghi o streghe con genitori o un solo genitore che è figlio di babbani, oppure con un genitor babbano, o con un genitore mezzosangue.
Sanguesporco: termine usato dagli stronzi purosangue per i maghi o le streghe con genitori babbani.
Nell'edizione italiana li termine Mezzosangue ha sostituio anche il termine Sanguesporco.
Comunque il fatto di nominarlo "suo eguale" non è per il fatto che è Messosangue, ma intende il fatto che Voldemort lo nomina "suo eguale" perchè gli passa, tramite l'anatema che uccide, parte dei suoi poteri. In questo modo lo rende "suo eguale". Almeno io l'ho sempre interpretata in questo modo. Comunque ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

30/03/10, ore 14:55

OK...
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. E credo che Lily e James il prossimo capitolo saranno già insieme!! *.*
Che bello!! Finalmente!!
Ma andiamo con ordine xD:
Stanno crescendo tutti questi ragazzi...
è stato davvero impressionante. Lily e James che sono stati strappati da una giovinezza felice troppo in fretta, scoprendo che da lì a poco dovranno morire.
Lene e Sirius... beh su di loro non ho parole... però Lene ha fatto bene a confidarsi con le sue amiche perchè confidandosi lei, ha come tolto un mattone da quel muro che si sono costruite l' une con le altre. E sono convinta che tra breve Lily dirà tutto alle ragazze.E a proposito ma Lily sa Che i Malandrini sanno di lei e James? O.o
I nostri due piccoli amori (*.*) sono così uguali!! Entrambi amano tantissimo l' altro ma non per questo gli amici vengono messi da parte... *.* io li adoro *.*
E nel prossimo capitolo torneranno insieme! Me lo sento proprio!!! ^^
E non vedo l' ora °-°
Quindi non SPARIREE!!! è.é
Sirius in lacrime...
Hai fatto commuovere anche me... T.T
Sirius e Remus i due Malandrini che hanno conservato un pò della colla di James, facendosi forza l'un con l' altro e andando avanti.
Sono convinta, inoltre, che Peter abbia tradito i Potter proprio perchè non aveva un posto, forse troppo vigliacco, troppo idiota, ma isolato.Stavano insieme e lui non se ne rendeva conto.James non lo vuole davvero bene ma lui non se ne rende conto.
E a proposito del topastro, ma si sveglia di soprassalto quando Lily entra urlando? xD
Dai un po per sdrammatizzare ci vuole. Nel prossimo capitolo James dirà anche a Lily di Remus. Tanto lei già sa tutto.
E torneranno anche insieme!! Sì sì!! ^^
Che bello!! xD
Per la storia dei mezzosangue... beh l' ho dovuta leggere più volte per capirla xD però tutto bene!! ^^
Ok, allora mi raccomando fatti sentire in questi giorni, anche se io non ci sono dal 2 al 6 -.-"
Ma non fa niente tu fatti sentire lo stesso!! xD
Ciao!!^^

22/03/10, ore 14:01

ebbene sì,sono tornata! dopo decine di capitoli ho ripreso a recensire *me si scusa e si prostra*, è stato un periodo un po' così e a causa della scuola è stato ancora peggio...ma sono qui! xD in realtà non ho molta voglia di ridere dopo questo capitolo tristissimo... Lily è veramente molto adulta, sa che per permettere a Harry di salvare il mondo(questa frase sa di film xD) dovrà sacrificarsi... e nonostante ciò è pronta a fare di tutto pur di farlo vivere...anche se lei non sarà con lui, e nemmeno James. Ah, James, tutti i nodi vengono al pettine, sta pagando ora tutte le sue bugie, nonostante fossero a fin di bene, Lily si sente tradita, e ha pienamente ragione. E anche Sirius, poverino, lui si che è distrutto, ma Lene non si meritava di venire trattata in quel modo, anche se lui sente di non meritare niente, lei potrebbe ''salvarlo'', farlo uscire dal baratro, non so se rendo l'idea. Comunque:) come al solito (non sarebbe nemmeno da ripeterexD) i capitoli sono fantastici:):) a presto :* un bacione
Yri

04/03/10, ore 23:13

Speravi d'esserti liberata di me, vero? Spiacente di deluderti, ma sono ancora qui! Recensisco velocissimamente (?) perchè sto morendo di sonno e devo ancora finire di ripetere spagnolo -_- comunque sia, che tristezza in questo capitolo ç___ç non mi soffermo troppo, mi limito a dirti che la parte con Lily ed Harry è stupenda davvero *-* è uscito fuori tutto l'amore di madre che Lily non ha ancora scoperto, ma che porta comunque in se *_*
... ok, recensione senza un filo logico.
Mi farò perdonare, giuro!
A presto, Luu! Un bacio!

23/02/10, ore 18:50

Sei senza cuore!
Sì!
Ecco!
Ciiiioooooooèèèèèè TU mi stai dicendo che NON posterai presto?
E io cosa faccio??? Vorrà dire che rileggerò tutto da capo xD
Io ho amato questo capitolo, ma l'ho odiato contemporaneamente O.o
Infatti:
- Sirius è TENERO *_____________* Ma taaaaaaaaaaaaaaaanto *.* Cioè, secondo me il suo subconscio ha capito di amare Lene, ma il suo ego esterno no.
Ecco, semplice.
Non ti preoccupare se non capisci, non ho ben capito manco io ciò che ho detto maaaaa son dettaglu U__U
Povera Lene. Ma sono destinati a stare insieme quei due, t elo dico io :)
Poooi, la scena di Harry e Lily è stata straziante **
Povero James, sigh. Soffre, ma lui ha fatto tutto a fin di bene, ecco U.U
Ma sento che finirà tutto bene. Cioè, alla fine muoiono, il che non è bene, ma DEVE finire qualcosa bene u.u
Oddio, ora piango *.*
Ti lascio, altrimenti non finirò più latino (Siiiiigh)
Al prossimo capitolo
Baaaaaci =)

23/02/10, ore 15:20

MuAhUAhUAuHAuHAuHAuHau
mi dispiace per te ma il mio non è stato un semplice passaggio!

23/02/10, ore 01:00

carissima autrice

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.
si che poi che te lo dico a fare? la mia pazienza giunge ufficialmente al termine ogni santissima volta, ma la mia curiosità imperversa tranquillamente nel mio cervello semivuoto lasciando ben poco spazio ad altro (tipo lo studio ad esempioXD)

allora mia cara, evidentemente nn mi sono spiegata. io nn la ucciderei MAI. in quanto solo la sua testolina perversa (si perversa è inutile che tenti di negarlo) sa. sa cm va a finire. sa perchè sta gente è condannata alla sofferenza fin dalla gioventù. sa perchè sirius nonostante sia bellissimo sia un pirla...

oddio magari quello nn lo sa nemmeno sirius stesso.. vabbè tralasciamo!
in ogni caso ANCORA UNA VOLTA mi sn trovata qui in preda di sentimenti contrastanti che sconvolgevano il mio petto e a un milione di domande che sconvolgevano la mia mente.

allora Lusi (posso chiamarla Lusi vostra Signoria oppure è troppo ardito?? mi faccia sapere prossimanente)... cmq lei deve capire che finche viene tormentanto il mio cuoricino ci possiamo anke stare, ma infierire cosi sulla mia mente è proprio MALVAGIO!!!

cioè quest'oggi nn solo ho rischiato il suicidio causa dell'ovviamente prevedibile casino fra sir e marlene, ma ho rischiato anke l'infarto quando ho visto che aveva pubblicato cosi presto!!! ok questo è un suo merito ,fatto sta che lei ogni volta tenta di uccidermi, lo ammetta!!

parlando del capitolo mi giunge un pensiero: nn capisco le donne. il che onestamente è grave data la mia posizione di femminista convinta e incorruttibile. marlene tesoro mio mica ti ha trascinato per i capelli sai? capisco la sofferenza. davvero. però quando eri li appiccicata al muro in situazioni poco caste cn l'essere piu bellissimo (sempre piu jane austen ragazzi!!) dellla terra eri riuscita PERFINO a pensare.

nn era una cosa facile. io nn ci sarei proprio riuscita. ma tu no sei una donna forte, convinta e consapevole che soffrirà per la sua decisione ma che se ne prenderà la responsabilità. e poi il risveglio. e dopo aver ragionato che la nuova marlene nn ti piaceva affatto hai deciso di scaricare la colpa su sirus.

che nn ha altre colpe se nn quella di essere totalemente e incondizionatamente.... bellissimo?.. si anke, ma soprattutto... affascinante?... si vabè anke quello, ma io volevo dire... superbellostrafighissimoglisaltereiaddossosubito... DEFICIENTE!!! volevo dire che è un deficiente!! eh effettivamente...

effettivamente è vero. lui sta li e pensa oddio come profuma.. che cmq sta fissa del profumo è inquetante, va bene la componente canina che c'è in lui, ma cosi mi sembra troppo. cmq lasciamo stare. dicevo sta li e pensa oddio profuma, oddio mi sto innamorando, oddio questa cosa mi spaventa, oddio lei nn è cm le altre. ok ci siamo e quindi? e quindi lui si comporta ESATTAMENTE come cn le altre. logico no? NO!

quindi per riassumere questi due esseri icomprensibili, si sn feriti a vicenda in un modo quasi insopportabile per il semplice fatto che comportarsi da persone normali nn va piu di moda e quindi passeranno le pene dell'inferno prima di riavvicinarsi. classico.

ma passiamo ai carissimi genitori di harry potter. sai ora mi spiego molte cose. il figlio era un paranoico, orgoglioso, affetto dalla rinomata sindrome di spider man ("no amore nn possiamo stare insieme senno i cattivi ti cercano per farti fuori" poi dopo due mesi di atroci sofferenze causa lontananza del proprio amore tornano insieme) e i genitori erano precisamente identici.

ora spiegami no, fanno pure finta di lasciarsi?? ma nn ci crede nessuno daiiii!!! ci credono solo loro due e nemmeno fino in fondo. ok lily ha deciso per te, ma ti voleva proteggere, fai uno sforzino, perdonalo. no, mai. prima dobbiamo soffrire entrambi senza motivo solo dopo torneremo insieme. e fate cm volete via...

in ogni caso io la adoro carissima autrice e adoro ciò che scrive. adoro che nella risposta alla mia recensione lei abbia scritto che sirius era MIO tutto maiuscolo. adoro la descrizione di sirius nudo XDXDXD.. e via adoro tutto è inutile fare l'elenco. aspetto cn ASIA un nuovo capitolo e spero che cm lei mi ha promesso i personaggi possano finalemtne risalire dal pozzo senza fondo dove LEI li ha tirati..
a presto!!!

22/02/10, ore 23:47

chiedo perdono di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo! ma te lo dico ora, sono entrambi capitolo bellissimi! Lily che si ricorda tutto!!! che stà davvero male per tutto!!! e James che giustamente si dispera e alla fine di questo capitolo ovviamente capisce che cercando di proteggere Lily alla fine là solo, forse, fatta soffrire molto di più... e non dimentichiamo le parole di James ai suoi amici. e si che gli doveva finalmente una spiegazione.. poverini... è stata davvero una brutta notizia. e passando dall'essere triste per i malandrini all'essere furiosa con uno di loro! Sirius certe volte sei davvero un b*******...la nostra povera Marlene. lei ti aveva dato il suo amore e solo perché tu hai dannatamente paura l'hai trattata malissimo. se fossi stata in Marlene l'avrei picchiato. comunque ora devo andare! spero davvero pubblicherai presto il prossimo capitolo! ciao!! sei sempre più brava!

22/02/10, ore 22:31

Lussissa ma quanto e bello questo capitolo??? anche se Sirius beh non e un comportamento da lui sopratutto povera Marlene anche se beh mi piace il suo caratterinoXD non si fa mettere i piedi in testa... mentre invece James, beh ha fatto tutto per il bene di Lily e ancora adesso decidendo di dargli tutto il tempo e una dimostrazione di quanto la ama....Lily invece beh, con Harry si e comportata come penso farebbero tutte le madri, mentre con James l'ha capisco, posso capire come si sente troppe bugie fanno male....
Beh adesso passiamo hai complimenti alla scrittriceXD beh al contrario tuo questo capitolo a me è piaciuto molto hai descrito tutte le situazioni molto bene facendomi immaginare le scene... anche se beh avrei dato più spazio alla parte di Lily prima con Harry e poi con James o meglio le avrei allungate di più anche se capisco che sarebbe venuto un capitolo chilometrico.... cmq aspetto il seguito posta in fretta bacio!!!!!

22/02/10, ore 16:04

Ciauuu!!!XD Che dire... ti capisco benissimo sul fatto dei personaggi, perché la giustificazione che hai usato tu è comletamente identica alla mia, solo che no, non tollero assolutamente che qualcun altro mi venga a dire che i personaggi fanno tutto da soli, perciò sì, penso proprio che morire una volta non debba farti troppo male!XD Doooo, non aumentare il raiting, altrimenti mi costringi a scrivere che ho 18 anni, al che, purtroppo (?), manca ancora un po'. Ehm, grazie... in fondo ho sempre sospettato di essere una piccola Einstein, ma fa sempre piacere sentirselo dire, eh!XD Comunque... no, sai, non credo che ti ucciderò per quello che hai fatto capitare (e tu, NON loro) a James e Lily, perché non ci sta proprio che si lascino, è assurdo... a meno che tu non sia tanto perversa da volermi incontrare di persona munita di mazza, padella appena tolta dal fuoco, coltello e una buona dose di ramanzine. XD Più che altro ci sono rimasta male per Lene... insomma, cosa bip sta combinando Sirius??? Io ammazzo pure lui... avverto molto il mio istinto omicida, ultimamente... be', anche se è inutile dirtelo... posta PRESTO!!!!XD Baciiiii!!!=P