Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

24/04/10, ore 12:48

segnalo questa storia tra le scelte perché è scritta bene racconta il viaggio nel tempo di James e Lily alla scoperta di un futuro terribile ma inevitabile alla fine. e il ritorno alla vita normale che però stravolge tutto. le emozioni dei personaggi sono uniche, precise e ci si immedesima subito. si soffre con James, che pur di non vedere le sua amata morta decide di soffrire in silenzio e ignorarla. si soffre con Lily che dimentica tutto ma di cui i ricordi così forti e pieni di emozioni non vogliono essere dimenticati e perciò lottano dentro di lei.
e ci si ritrova a innamorarsi di questi due personaggi, del loro rapporto, dell'essere uno la luna e uno il sole dell'altro. uniti e collegati indissolubilmente. inoltre l'amicizia che lega James con i Malandrini è unico, profondo e senza dimenticare la solita ironia che li caratterizza. anche le amicizie di Lily sono importanti, molte volte ignorate dai più, in questa storia si riesce a scoprire cosa prova anche lei davvero per quel sentimento di amicizia. per questo e per tutto quello che leggere questa storia mi provoca capitolo dopo capitolo io la segnalo come storia scelta.
grazie per l'ascolto!
=)

21/04/10, ore 17:05

TocToc.
*sbuca da dietro la porta*
*la richiude di scatto schivando per un pelo un piatto tirato alla massima potenza dalla Lù*
*la riapre poco poco, quel tanto da far passare un bastone a cui è legato un fazzoletto bianco*
Ehm… Ciaaaao Lù.

……
………
PERDOOOOOONAMIIIIIIIIIIII!!! *__* So perfettamente che come tua seguace negli ultimi due capitoli ho fatto decisamente CAGARE. Non ti commento e scompaio dalla faccia della terra.
Scusa. Sorry. Excuse. Desculpa. Excusa. Entschuldigung. Precor. θλιβερός.
{ Ho finito la mia conoscenza nelle lingue xD }
Veramente mi dispiace tantissimissimo. Ma purtroppo c’è stato un susseguirsi di avvenimenti e vicende che mi hanno risucchiato anche quei minimi spazi che avevo! E la gita in Grecia, con conseguente devastazione assoluta xD e la conoscenza di taaaaaaaanti bei ragazzi :Q__ _. E i prof che ci tartassano continuamente. E matematica da recuperare (che andasse a cagare quella materia di merda, lei e i suoi sistemi idioti! ù_ù). E i genitori che scassano, perché loro devo sempre scassare. E EFP che decide così, di punto in bianco di non farmi entrare per commentare. :c E io, che dovevo leggere inerme i tuoi capitoli passati maledicendo la mia memoria che si era dimenticata la password. Poi, ieri sera ZUAWWWW (proprio con questo suono eh!xD) mi è venuta in mente e ora rieccomi quiiiiiii xDDD
Beh…… Inizialmente avevo intenzione di farti all’interno di questa recensione una recensione (Ahiii Ripetizione xD. ..Sto delirando!) per ogni capitolo che non ti ho commentato, però credo che venga una cosa talmente lunga e probabilmente noiosa che riassumo in poche parole:
Commovente. Commovente e dannatamente bello. James e Lily. Lily e Harry. Sirius. Sirius e James. James e i Malandrini. ♥
Oooooora passiamo a questo capitolo.
Ehm, proviamo di fare una recensione senza rischiare che questa venga censurata.
Allora.
Humm..
I Marauders, (noooo non la sto prendendo alla lontana! Nono, è solo un’impressione xD) devo dire che ho apprezzato un bel po’ questo piccolo ritorno alla loro “normalità”, le loro scampagnate notturne nella Foresta Proibita mi mancavano, come le gare tra quei due sgnaccheroni di James e Sirius. E stavolta vince quel figo del cervide! Yuhù! :D
Meeeeee non è possibile che già qui m’arrivino i pensieri indecenti…………

……
Senti non ce la posso fare.. quindi passo dritta al punto:
Hanno bombatoooooooooooooooo!!!!!!!!!
*Alèèèèèèè Bonjour Finesse!* xD
Cielo detta così mi fa sembrare davvero una pervertita. …… Va beh, checcentra se lo sono per davvero?!? U_u
xD
F A V O L O S O.
100 e lode.
Il 100 perché, come tuo solito, non smetti mai di scrivere benissimo e di cogliere la palla al balzo “Oh Tò! Lily non sa come fare pace con James.. Mmmmh. ‘spetta ‘spetta.. potremmo fargli consumare!! Uuuuuuh Ossssshìì! Questo è un gran modo per riappacificarsi!!!” xDD
La lode, beh, le descrizioni del corpo de snudo di James te l’hanno fatta STRAGUADAGNARE! Non ti dico quando Lily si è accorta d’aver James a petto nudo lì davanti!! Jesus! Indicativamente la sua vocina pervertita era sulla stessa frequenza dei miei pensieri! Esilarante!!! c: -Non puoi chiamarmi in quella maniera e poi pretendere che io stia buona zitta e ferma.- LiLY!! Valà che se anche non mi avesse chiamato io ASSOLUTAMENTE NON sarei stata buona, zitta e FERMA. Seee sta cippa xD
E lui che la massaggia.. *____* Cielooo che doolcee! E il mio neurone “Deficenteee! Ce l’hai a 10 cm di distanza e ti fai massaggiare le spalle?!?! Ma violentalo brutalmenteeeee!” Ehr.. (A)xDD Poi. Dopo. Beh… Serve un commento preciso o basta dirti che non aspettavo altro che questo momento?? Credo d’aver trattenuto il fiato per un bel po’! Magari ho battuto pure il Guinness World Record! E non me ne sono manco resa ç_ç xDDD
Ah. Dimenticavo. Io proporrei di promuovere il Quiddich in tutte le scuole italiane! No perché se ci forniscono dei pezzi di gnocchi così……… (Però..Suvvia,, pensiamo che comunque non ne siamo proprio proprio sprovvisti.. Nuotatori ♥ e calciatori ♥ non sono mica da buttare! Anzi………^^) Gelmini prendi nota! Costruisci campi da Quiddich in tutti gli istituti! xDDD

Basta. Sto delirando.
E quindi, come SPERO tu abbia già notato, Marti is back. *tremaaaate-treamaaaate* xDD
Ti auguro un buon proseguimento di vita xD sperando tu possa ri-aggiornare presto… perché, con tutta franchezza, sono proprio curiosa di sapere di che parleranno quei due beduini dopo il loro risveglio xDDD
Con la certezza che quando tornerai ad aggiornare ci sarò,
Un bacione grande *:

»___Mousse

Ps: visto che non sai con esattezza se aggiornerai prima o dopo gli esami, visto che ormai sono qui!, ho deciso deliberatamente di non farti nessun “Imbocca al lupo”, né dirti “Ma daaaai che ce la fai!” o “E’ una cagata” perché UNO!, sono cose che anche io personalmente ho sempre detestato -_-‘’, DUE! perché obbiettivamente non so se sarà facile, visto che non ci sono ancora passata! x) Peròòòò ti dico VAI E SPACCA IL CULO DONNA! Spacca tutto e tutti e torna a casa. Ù_ù
xDD
A presto Lady.
♥♥♥

21/04/10, ore 10:40

Finalmente il capitolo della riappacificazione è arrivato. Era ora, non se ne poteva più di vederli arrabbiati, vederli tornare insieme è stupendo. Ci sono ancora molte cose di cui devono discutere, ma almeno sembra che le cose inizino ad andare meglio. Però quando ho visto Lily andare via ho temuto il peggio, invece hai risolto le cose nel modo migliore. E finalmente Lily ha abbandonato le sue paure e si è lasciata andare fidandosi di James, ci mancava solo che si tirasse indietro, l'avrei strozzata con le mie mani. Piuttosto, Remus invece è il solito paranoico, dice sempre le stesse cose, a volte è un tantino insopportabile. Comunque complimenti per il capitolo perchè è davvero bello. Aggiorna presto. Ciao.

20/04/10, ore 15:57

Ciaooo!!!!XD Bentornataaa... Non mi dire che dopo un capitolo così tu ti preoccupi per non riuscire a farli diventare dolci... ti assicuro che il fatto che non passino il loro tempo a giurarsi amore eterno è solo ed esclusivamente un bene!XD Anche per me, dato che una delle mie compagne di banco passa quattro ore su cinque disegnando cuoricini e scrivendo frasi del tipo "I love you"... e qui già capisci che sono a corto di forze sia fisiche che mentali.
Doooo hai gli esami!!!! Povera te, non ti invidio per nulla!!! =( già è difficile studiare adesso, con il sole che finalmente si è deciso ad uscire, in più aspettare fino a luglio... dico che sei giustificata, se posti in agosto!XD Ma non aggiungo altro (e poi dicono che i giovani non pensano mai alla scuola... guarda caso si finisce sempre per parlare di quel brutto edificio deprimente!)... Comunque riguardo al capitolo, ti avverto che se la prossima volta non recensisco è solo colpa tua: non puoi pretendere che con James a torso nudo uno non sbavi!!!Il mio computer è quasi andato in tilt...XD... be', sì, sono un po' depressa...una ricaduta, credo...sai... in certi periodi ti stufi di tutto e ti concentri su te stessa, pensando che sia la scelta migliore, ma alla fine riapri inevitabilmente gli occhi e scopri di non essere mai stata indifferente davanti alle ingiustizie che ti portano ad odiare quasi tutto... non so se mi spiego... ma per fortuna leggere fic come questa mi tirano un po' su il morale, per cui ti ringrazio e ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!XD (mamma mia che recensioneeeeeeee...scusa se ti ho tenuto incollata alla sedia per qualche ora!) Bacioni!!!XD
(Recensione modificata il 20/04/2010 - 03:59 pm)

19/04/10, ore 18:21

LUSSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente!!! Dio mio sono diventata una Lussi-dipendente!!! Ok, ok tu mi dici di presentarti qualcuno della gita…ma poi mi descrivi James e me li fai scadere tutti!!! Non è possibile dai!!! Allora direi che in questa recensione prima di tutto parto con le solite “Lodi-in-onore-della-Lussi-che-scrive-così-bene-che-la-Marti-si-prostra-ogni-volta-ai-suoi-piedi”: Oh my God che capitolo!!!! E’ perfetto!!! E non lo dico solo per la parte di James nudo (che pur tuttavia è stata PARTICOLARMENTE apprezzata… =D), ma per tutto!!! Voglio dire Lily e James sono assolutamente la coppia più fantastica dell’universo (è duro ammetterlo ma forse Lily è l’unica a cui potrei lasciare James…), i malandrini sono magnifici (ho particolarmente apprezzato l’assenza di battute per Peter XD), la vocina pervertita di Lily diventerà la mia futura best friend (perché abbiamo MOLTI pensieri in comune…) e poi c’è LUI, che è così sempre sempre sempre dannatamente perfetto da farmi chiedere ogni volta “Perché non esisti?!??????!!???” in preda ad una crisi isterica!!!!!!
Ok ora sono calma… respiro profondo… ok… Lussi: noi lo troveremo qualcuno che somigli a James, è una promessa!!!! Non perdiamo mai la speranza!!!!!!!!! XD
Ok…i ragazzi della gita (2 + il tizio dello ski-lift) erano particolarmente carini e dolci, tanto che forse x 1 po’ ho smesso di pensare a James (Oddio!!! Credi che mi perdonerà???) ma… tu non mi racconti niente?
Con tanto affetto e tanta comprensione x il periodo del cavolo che stai passando x colpa degli esami vicini (sono nella tua stessa situazione e non ho ancora iniziato la tesina…),
Bacioni!!

19/04/10, ore 15:44

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooh
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
Insomma vuoi fare tutte le vocali? -.-"
u.u stai zitta u.u
*.*
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ma che bel capitolooooooooooooo!!!!
OK, cerco di fare un recensione decente, anche se è anche l' ora che contribuisce alla mia scemenza xD
Quindi andiamo con ordine, direi di cominciare dall' inizio... xD
Allora per prima cosa James è un grande!! il ragazzo perfetto *.*
Sono stata molto contenta nel costatare che i Malandrini, anche solo per una notte, sono ritornati i soliti Malandrini ^^
Ci voleva, sul serio =)
Povera Lily! Con quelle occhiaie, ma non esiste una medicina? ( Ehh la medicina esiste e come e si chiama James Potter xD)
Certo devono ancora chiarire del tutto, ma loro si amano e credo che non si divideranno più.
Certo litigheranno ancora, ma non si lasceranno, assolutamente u.u
Lily che arriva lì, ansiosa, preoccupata e furiosa dev' essere una visione tenerissima!! ^^
E la Lily pervertita è uno spasso!!! mentre leggevo i pensieri pervertiti di Lily, mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere!! xD
Poi James con gli addominali fuori!! Q_______________
Dai!! Ma come fai a resistergli!! Io facevo gli stessi pensieri di Lily e anche più pervertiti!! *.* xD
E poi l' hanno fatto!! Hanno fatto l' amore!! *.*
Oooooooooooooooooooh!!!!!
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
E da quel momento sono partite le mie vocali xD
Sai scrivere davvero bene!! Hai scritto un momento dolcissimo senza cadere nello sdolcinato!!! *.*
Bravissima!! *.*
Ma lo sai che io ieri notte ho pensato, " E se Lusissa li fa finire a letto? Sai una cosa tira l' altra e op" e poi ho aggiunto " Ma no, secondo me va a finire che litigano di nuovo -.-" "
Ed invece...!!
Io sono una geniaccia xD
Del resto l' ho hai detto anche tu, no? xD
Ed ora che succederà quando si sveglieranno?
Vuoi vedè che mo che stanno un pò più tranquilli compare Marck -.-"
No per favore falli stare un pò tranquilli, almeno per duo o tre capitoli...
Lily dirà alle sue amiche del viaggio?
Secondo me lo dirà solo ad Em...
Sinceramente non ho idea di cosa succederà nel prossimo capito e francamente non vedo l' ora di scoprirlo!! ^^
Ciau! ^^

19/04/10, ore 14:58

carissima autrice
sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato cn ansia ogni tuo aggiornamento. sai quanto mi sia preoccupata per quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire cn un termine -concedimelo un pò ardito- "da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta finalmente al termine.
che ora tu probabilmente ti domanderai: "perchè?? ora che ho fatto??" e beh... pensandoci bene nn hai fatto niente di particolarmente grave ok... anzi tutt'altro qst capitolo che a sentir te doveva grondare di miele, in realtà risulta essere S T U P E N D O.

allora.. innanzi tutto sirius acido è favoloso. sembra una suocera bisbetica! poi ha quel suo modo di essere amico in un modo cosi... bisbetico e personale che è riuscito a tranquillizzare remus molto di piu cosi, che se gli avesse detto: ti vogliamo un bene di vita, ecco perchè veniamo via cn te...
peter come al solito nn serve a nienteXD..

lily poi in qst capitolo mi fa morire. o per meglio dire mi fanno morire i suoi ormoni impazziti che parlano per lei. bisogna dire in difesa della razionalità di lily che aveva dominato il suo cervello per tutti qst anni che resistere alla baldanzosa figura di james mezzo nudo è pressochè impossibile...

cioè.. mezzo nudo cosi è quasi un'arma impropria accidenti!! è ovvio che poi lei gli salta addosso!! anke se l'avesse veramente chiamata Gertrude o Ambrogia che ne so...XD

infine la fine (ormai questa frase è di rito come l'inizio altezza è cosi profondaXDXD).. la parte della notte di fuoco fra lily e james è assolutamente, indiscriminatamente, indiscutibilmente perfetta.
romantici, ma nn smielosi.. maliziosi e pervertiti (XD) ma nn pornografici..
perfetti, nn c'è altra definizione.

poi quando sono li felici, esausti, innamorati lily si gira cn sguardo sognante verso james, che ricambia lo sguardo come se nn esistesse nient'altro al mondo da guardare, nient'altro al mondo da vedere se nn lei, e gli dice...

"guarda che nn ti amo per nulla..!"
"certocerto è stato solo sesso"

"mi fanno male le gambe, è colpa tua!!!"

ahahah. a quel punto mi rotolavo in terra dalle risate cn il computer e tutto. FANTASTICIIIII!!! e tu sei un genio, carissima autrice, ammettilo..

per concludere che sn stata troppo logorroica cm sempre, aspetto il prima possibile un nuovo capitolo e spero che ti metterai di impegno a risolvere anke qualche altro casino che hai combinatoXDXD
A PRESTO!

ps. la cosa di mark me la porterò nella tomba. però nn va bene che lei si approfitti cosi bassamente del mio cervellino, oltretutto senza un motio fondato!!XD
cmq ora vado davvero baci!!

18/04/10, ore 22:43

Io odio il mio pc -.-
Comunque dicevo xD
o.O
Non mi ricordo xD

Bello Remus che si sente in colpa per ogni graffio dei suoi scalmanati amici xD
E bella la scena di loro che lottano, me li immagino proprio a fare gli scemi anche da Animagus xD
E poi o.o arriva Lily xD
Che ovviamente sa tutto o.o

E si accorge che lui le ha nascosto ancora una cosa, stavolta però non volontariamente xD
E quando è andata via ho detto "No ok, la notte di fuoco non c'è era solo un grande scherzone" xD
Ma poi torna O.O
E fanno pace *_______* *faccina di msn che alza le sopracciglia*
*faccina di msn che alza le sopracciglia*

Il resto della recensione è censurato.

No scherzo xD

La prima volta che ti trovo sotto mano io ti picchio, giuro!

Hai detto che era brutta (e hai cercato di negare che l'avevi detto o.o) ti farò molto male, molto molto male, preparati! xD

Non è affatto brutta u.u
Anzi è perfetta, ogni cosa è al posto giusto *____*

E poi hai detto anche che non è poetica, ti picchierò anche per questo è.è

E tranquilla non hai detto niente di esplicito esplicito, quindi non è rossa xD

Ok penso di aver finito, per la seconda volta xD
Se avrò qualcos'altro da dirti so sempre dove trovarti muahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahhah
ahahahahahahaahahhahahahahaahahhahahaahahahahhahaahahhah
ahahahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahah
ahahahahahhaahhahahahahaahahahahahhahahahahahahaahhahaha
hahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha
ahahahhahahahaahhahahahahaha xD

O.O
Ok me ne vado O.O

18/04/10, ore 21:34

ciao Lussisa!!!!!!!!!!!!me contenta? sono euforica!!!! =) capitolo bellissimo, non smielato come sempre lo sono questo genere di capitoli ma perfetto in tutto e per tutto! per il fatto che hai postato ora non ti preoccupare! mi dispiace soltanto che per via degli esami (che siano maledetti) non sai quando potrai scrivere il prossimo capitolo, che io aspetterò comunque con ansia!
le mie vacanze? banali e senza eventi importanti. le tue???
spero davvero che scriverai presto il prossimo capitolo, ti assicuro che gli esami di stato non sono tanto tremendi come sembrano, basta studiare per bene durante l'anno. ci sono passata anche io, e ho scoperto che sono una passeggiata rispetto a tanti esami all'università.... comunque lascia stare questa vecchietta che si lamenta e pensa a studiare e a scrivere un pò anche per noi poveri lettori che aspettiamo la tua storia fantastica.
ps: quasi dimenticavo, sono contenta che alla fine la parte pervertita di Lily abbia vinto!
pps: la parte pervertita di Lily è troppo divertente XD e poi scusami Lily, ma come non ti puoi fiondare addosso a quel bel James che ti trovi davanti. ce ne fossero in giro ragazzi come lui! io gli affiderei la mia stessa vita.
ppps: ma non è che conosci qualcuno come James che mi puoi presentare?
pppps: lascia stare i miei deliri! XP me tanto pazza!
un bacio!

03/04/10, ore 16:21

Cioè -.- è la terza volta che lo scrivo ç________ç
Mi viene da piangere ç___________ç
Avevo detto.. per la quintuordicesima volta xD che mmm potrei morire di peste xD ahah il semplice mal di gola, si è trasformato prima in raffreddore ora in peste bubbonica xD
Mi dispiace annunciarti la mia prossima dipartita, ti lascio in eredità il mio pc del cazzo (non dico quasi mai parolacce ma la situazione lo richiede e da quando sono tornata qui sto diventando sboccata o.O mi devi vedere alla guida xD)
Sono melodrammatica? Sì, non me ne frega xD
Cooomunque poi avevo interloquito per mezz'ora con le tante me stesse se dovessi sempre delirare, arrivando alla conclusione che sì, delirerò per sempre xD
Dopodichè davo ragione a Emmeline, vattelapesca perchè o.O cioè mica dopo averlo scritto tre volte tu pensi che io mi ricordi xD
E mi ero impegnata in una lunga riflessione su come sia difficile crescere, ma è andata perduta per sempre mi dispiace xD
La conclusione era che è bello vedere che nonostante tutto si possono superare le difficoltà insieme xD
Dopo dicevo che c'era da aspettarselo che Lily si precipitasse a inveire contro Sirius, senza pensare al resto
E naturalmente in onore dei bei vecchi tempi litigano xD
Per un motivo più serio delle loro solite scaramucce difendere i propri migliori amici xD

Oddio, ho sonno xD

Comunque belli Remus e Sirius *___________________* ma ç__ç neanch'io voglio che muoia ç___ç
Non è giusto, no per niente U.U
Non è affatto giusto =*(

E poi o.O io volevo il bacio! u.U
Voglio troppe cose eh xD
Ma non mi interessa u.U
E voglio anche la notte di fuoco nel prossimo capitolo u.u
Ma tanto te lo potrò ripetere ogni volta che vorrò muhahaha xD

Mi devo muovere o.o devo provare a postare questa recensione, prima che.. che ne so esploda il computer o.O

Vado a tra.. ora xD ti adoro xD
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 04:22 pm)

03/04/10, ore 02:04

Ma ciauuu!!! Prima di tutto, in onore del tuo compleanno che non so quando sia, tanti auguri, perdona il ritardo o l' anticipo XD...guarda, sarà il fatto che mi hai colto in un periodo di depressione, comunque questo capitolo mi è piuaciuto tantissimo. Avrei anche potuto piangere, se avessi ancora lacrime, ma il problema è che domani devo andare a vedere un film al cinema che ho già visto e mi sto preparando psicologicamente per mandare in fallimento la fabbrica dei kleenex e anche per il mio eroico atto di masochismo, che poi in realtà è vigliaccheria, perchè rischio di scappare dalla sala dopo tre secondi di pubblicità pre-taglio di vene. Tornando al chappy, è davvero strepitoso! Sarà perchè sono sadica, ma quei due quando litigano mi fanno troppo ridere!!!XD... concedimi due domande, però: Lily e James mi sembrano più o meno a posto, ma Sirius e Lene??? E Emmeline??? Dio, se quella ragazza si sposa davvero, giuro che ce l' avrò ancora più a morte coi matrimoni più di quanto non li odi già (ed è tutto dire, visto che a settembre mia sorella si sposa!... ehm, io lancio i sassi XD)...please, non farmi aspettare perchè davvero avevo l' ascia in mano!!!XD Ok, recensione snervante, come al solito...Baci e A PRESTO!!!XD

02/04/10, ore 18:58

Oggi vado di fretta, quindi ti posso lasciare solo qualche riga v.v
Giusto giusto per dire che il cpaitolo è tanto bello *w* che James è tenero e dolce, che Lily è sempre la solita Lily orgogliosa e combattuta, e che Lene e Sirius dovrebbero smetterla di fare i bambini e dirsi in faccia: cavolo, io ti straaaamo xD
Okay, è giunto il momento di lasciarti, cara xD
Al prossimo capitolo :)

01/04/10, ore 19:23

Waaaaaa!! Finalmente hai postatoooo!! *-*
Ero ogni giorno che controllavo e rimanevo sempre delusa.. SIgh! Ma oggi!! Buhahaha!! *-*
Anyway, capitolo fantastico. Lily e James non possono stare lontani per troppo tempo.. <3 Però spero che Lily non faccia stupoidaggini, esempio seguendo James nel parco o cose del genere! -.-''
Wahahah! Sono contenta che Sirius si sia pentito di quello che ha fatto a Marlene, e spero che le vada a chiedere scusa.. Mi piace moltissimo vedere la parte nascosta di Sir, tipo quando si mettere a piangere! ç__ç Che tenerozzolo!
Oggi ti faccio una recensione corta, mi dispiace, ma devo scappare via.. -.-'' Avere un piccì da condividere con ben DUE fratelli è tremendo!! .__. Maaaa... Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!! *ç*
Io attendo con impazienza il prossimo capitolo, dove lascierò una recensione più decente di questa, lo giuro! XD
Baci, Jo

01/04/10, ore 00:52

Me tanto contenta che hai postato!!! lo so, la scuola, la gita e l'ispirazione che non c'è sono una triade tremenda! specialmente per noi poveri lettori che aspettiamo preoccupati! ma questo capitolo, che tu definisci confuso ma io trovo molto chiaro e molto triste, è così bello che come al solito ti permette di farti perdonare di qualsiasi ritardo. allora, prima di tutto: povero Sirius. e povero Remus. il momento in cui hai descritto il pezzo in cui James e Sirius litigavano mi ha stretto decisamente il cuore. e mi sono messa a piangere quando Sirius ha pianto. insomma i malandrini senza James non esisterebbero. sono d'accordo anch'io. e Remus che abbraccia Sirius e la tua frase "e Sirius e Remus, gli unici due Malandrini rimasti uniti, che si sarebbero supportati fino alla fine" è la sacro santa verità! e cosa dire di James e Lily? che litigano ma si amano? ma perché si costringono a farsi del male sempre??? stare lontani vi fa male piccolini miei, solo insieme state bene! spero che prima o poi mi sentano e capiscano questa cosa tanto semplice...
e l'ululato alla fine? stai per far succedere qualcos'altro??? qualcosa di brutto?
spero di no! per il resto non vedo l'ora di vedere come Sirius si riscatterà!
spero che riuscirai davvero a postare prima di pasqua! o per lo meno prima della fine delle vacanze!!! ci farai questo bellissimo regalo???
nel caso non ci riuscissi, buona pasqua!!!
però spero davvero di leggere presto il nuovo capitolo!!! =)

31/03/10, ore 15:21

ciaooo da quanto tempo =( spero aggiornerai presto la prossima volta...
questo capitolo è stato abbastanza triste devo dire =( mi dispiace molto che sirius non riesca ancora ad ammettere il suo amore per lene, che poi per me stare con lei allevierebbe parecchio tutto il suo dolore ^___^
invece per quanto riguarda james e lily accidenti ho dovuto aspettare la fine del capitolo per vederli finalmente riunirsi anche se non del tutto... rimandiamo al prossimo capitolo no?! :)
cmq peccato che tu voglio continuare con la trama originale giustamente capisco molto la tua decisione anche se è cosi dolorosa T___T
a presto cara kiss