Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

06/09/09, ore 18:29

Bellissimo capitolo, sei davvero molto brava. Spero che posti presto. baci Pecky

06/09/09, ore 13:44

FINALMENTE______________________ho aspettato questo capitolo da tantissimo e finalmente è arrivato.....è MAGNIFICO questo capitolo....lily come il suo solito è partita sempre all' attacco... poteva immaginarsi di tutto tranne quello che poi è successo in realtà............. poverino james..ma lo sapevo che doveva esserci qualche motivo per cui è scomparso così all' improvviso......pero bisogna dire anche che ha avuto una pazienza con lily esagerata.....ma è anche per questo che la ama...altrimenti come ha detto lui.."non sarebbe lily evans" xd.............mi sono venuti i brividi quando james le ha detto che l' amava è stato romanticissimo...mi è piaciuto davvero tanto......pero la migliore in assoluto è stata lily...è diventata una vera malandrina..e ha fatto bene...ovviamente quando hai james potter davanti mica pensi ad una noiosissima riunione di prefetti?...lo sai l' unica cosa che non mi è piaciuta?? non avere potuto essere li per vedere la faccia di piton....ahahahah...ora davvero non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo...e stranamente è la prima volta....forse lily si incontrerà con le sue amiche e gli racconterà tutto...oppure continuerai a raccontare delle romanticherie di lily e james ..o chi sà delle loro litigate xdxd...be aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza...ciao kis kis

06/09/09, ore 03:07

Prima di tutto ciao piacere di conoscerti. io sono nuova ho letto in questi giorni questa fan fiction, ne sono rimasta totalmente innamorata... l'ho letta in soli 3 giorni =) il tuo modo di scrivere è bellissimo e abbiamo diverse cose in comune... leggerla tutta insieme da alla fan fiction sicuramente ancora +interesse! i momenti in cui erano nel futuro erano cosi romantici, oltre naturalmente che tristi. però preferivo di più la lily del futuro 1pò più romantica sinceramente =) poi mamma mia pensa mi sono pure commossa quando james si è messo con em! in quel momento l'avrei quasi uccisa, povera ragazza invece è davvero brava!! l'unico scemetto era james che doveva far ricordare tutto a lily, hanno sofferto inutilmente entrambi cosi ;) anzi per me sarebbe meglio che adesso le facesse ricordare tutto davvero, chissà quante cose potrebbero cambiare! mi raccomando aggiorna presto, mi ero abituata a trovarmi già i capitoli pronti xDDD ancora complimenti... adoro la coppia james/lily che hai inventato! è molto simile a quella che mi immagino io ;) ciaoooo

06/09/09, ore 00:57

Ciaooo!!!!XD XD alleluja!!! ma sai che mi sono preoccupata da morire non vedendoti più aggiornare?? Avevo il cellulare pronto sulla scrivania per contattare "Chi l' ha visto?"...ma comunque, adesso che ci sei, posso dirti sinceramente che, Piton a parte, questo capitolo è stato assolutamente forte! Beh, ti sarai stancata delle mie recensioni, non faccio altro che sommergerti di complimeti!!!XD però mi raccomando...fai prendere in fretta a Lily la decisione su chi deve uccidere per prima, perché sinceramente non voglio essere decapitata prima di compiere all' incirca 108 anni....aggiorna presto, bacioni!!!XD

05/09/09, ore 17:44

a scusa nn avevo finito...volevo ancora dirti che quella scena..come l'hai descritt...mi ha fato ripensare al bacio tra harry e ginny in sala comune...nn so se l'hai fatto di proposito...detto qst ti saluto a prestoo..speriamo...fai uno sforzo ad aggiornare presto..complimenti ancora,,baci

05/09/09, ore 17:42

ok...mi accontent di sapere ke nn te ne seri dimenticata di harry..ahah..cmq ah finalmente qst capitolo stupendo...ti superi ogni volta...povero james ke è stato attaccato dai mangiamorte..povera anke lily in preda al delirio quando se lo ritrova lì davanti...ma poi iniseme sono trpp dolci..lei come una pazza...e lui ke la guarda e ride..e poi se la ritrova tra le braccia e sembra di essere in paradiso..mi sono sciolta ank'io a leggere..e ppoi vengono interroti da piton..ke io nn riesco + ad odiare..mi fa pena...perkè penso all'amore xlily ke si porta dietro xtutta la vita..nn so se capisci... ad ogni modo quando lily dice: "james devo dirti una cosa" e tu "lily è un anticonformista, in fondo" (o cmq qualcosa del genere) io facevo "NO..NON è POSSIBILE..ORA GLIELO DICE DAVANTI A TUTTI...KE FIGATAAAAAAAAAAAA"

05/09/09, ore 17:03

Il capitolo è meraviglioso. Lily è sempre la solita, attacca sempre senza mai sapere, fortuna che James ha una pazienza immensa e sopratutto ne ha con lei. Quando gli si è buttata tra le braccia è stato meraviglioso, quando Piton li ha interrotti l'avrei ucciso, anche se lo stimo e lo rispetto per quello che ha fatto per Harry. Ed è solo per questo che James non l'ha attaccato altrimenti avrebbe fatto polpette del Serpeverde. Lily gelosa è un vero spasso e poi quando ha detti ti amo anch'io davanti a tutti è stato super, per non parlare di quando,lo ha trascinato fuori dallo scompartimento. Piton c'è rimasto da schifo poverino. Sinceramente speravo che si mettessero insieme in questo capitolo anche se non ci giuravo che sarebbe successo. Ora la notizia di quello che è successo tra loro si spargerà per il treno nel giro di pochi minuti. Sono curiosa di vedere come la prenderà Emmeline, spero bene e spero anche che non ci soffra, be vedremo. Sono sicura che i Malandrini, sopratutto Sirius ne saranno molto contenti. Aggiorna presto. Ciao.

05/09/09, ore 16:40

ah si sono ancora io XDXD ti volevo chiedere anche Lily e diventata coposcuola vero?" " si lo è diventata anche lei -.-" risponderai tu XD io mi farò piccola piccola e dirò ok ^_^" di nuovo ciauuu

05/09/09, ore 16:35

ah finalmente li hai fatti mettere insieme a sti due! ah ciau piacere non ho mai recensito la tua storia fin ora, ma ti posso dire che all' inizio mi piaceva poi hai fatto convincere James che doveva stare lontano da Lily per la sua sicurezza ( di Lily intendo xd) e quindi odiavo la tua storia ma la curiosità mi spingeva a leggerla e non ti nascondo che ti ho odiato quando hai fatto fidanzare James con Emmeline ma ora o più precisamente quando hai fatto lasciare James e Emmeline l' adoro o meglio in fondo la tua storia mi è sempre piaciuta ^^ spero tanto di poter leggere altri dei tuoi bellissimi capitoli ^_^. bacioni a presto

05/09/09, ore 16:02

No aspetta.. fammi riprendere xD *me fa un sospiro tremolante* xD No, mi sa che non mi riprenderò tanto presto *______________________* xD Comunque mi sono già messa all'opera per la statua, Bernini ha fatto un pò di storie all'inizio, ma poi ha acconsentito: *me lo guarda con aria supplicante, mentre arriva il suono di un campanello in lontananza. Nell'aria si diffondono le note di Maracaibo, mentre uno stuolo di ballerine sudamericane arriva in coda nella stanza, ammaliando il povero scuoltore. Me ghigna perfida "perchè essere crudeli quando si può ricorrere ad altri mezzi, muhahahahha" Gian Lorenzo accerchiato dalle danzatrici del ventre mi urla un "e va bene! avrai la tua statua!" muhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahah, la mia risata vittoriosa riecheggia nell'aria!* Quindi, attendi pazientemente e avrai il tuo capolavoro in marmo bianco su esempio de "Il ratto di Proserpina" (il mio preferito *__*) e "l'Apollo e Dafne" xD Cooooomuunque dopo questo sclero assurdo, ma tu mi hai chiesto la statua quindi te lo tieni xD Passiamo al capitolo *___* assolutamente perfetto *____* Lily, naturalmente, aveva tutti i motivi del mondo per essere arrabbiata e preoccupata. E' troppo carina quando sclera e inizia a sfogarsi e picchiarlo xD E oddio mi stava venendo un colpo con lei quando le dice dei Mangiamorte O___O Meno male che stanno tutti bene! E l'abbraccio *__________________* (Mi dice perchè non esiste James Potter? xD dettagli xD) Sono bellissimi *-* (immaginati me con gli occhi sbrilluccicanti e il cuore per fatti suoi che leggo il tuo capitolo xD) Quando le dice che la ama *_____* ho sfiorato l'infarto, cioè se ci ripenso devo respirare di nuovo per mezz'ora cercando di riprendermi xD E poi Piton -__- meglio Ron sicuramente, anche se.. meglio se non vengono interrotti! xD Comunque dopo, Lily è un genio, sul serio xD Sono rimasta anch'io così O__O come se fossi in quello scompartimento insieme a loro xD E quando lo trascina fuori *_* che genio! Poi la parte finale .............................................. tu lo sai ke li adoro anche perchè non sono sdolcinati, ecco, sono perfetti *______________________________* Il resto te l'ho già detto su msn, me ne posso andare xD Al massimo se mi viene in mente altro so sempre dove trovarti xD Me ne vac (me ne vado xD) un bacione ^__^ te l'ho detto dieci volte, ma te lo dico ancora xD è bellissimo! E sai che ti voglio bene anch'io scema xD

05/09/09, ore 15:29

ecco visto?? l'avevo detto io!!! nn è un mostro cornuto, ma c'ero vicina... è matematicamente e dermatologicamente provato: se un potter sparisce sta rischiando la vita. mai lei è psicopatica, cm hai giustamente detto tu, e nn ci aveva pensato. qst capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo, anke se credo proprio che qst aria felici-bacini-amore-tranquillità nn durerà a lungo.... per quanto riguarda la storia del pony se tu avessi usato la mia proposta fantastica cm battuta, nn solo nn mi sarei assolutamente offesa, ma anzi mi sarei sentita onorata per aver perorato la causa james+lily= love.. cmq tornando a noi adoro troppo quei due insieme.. anke il fatto che siano romantici cm i due opossum dell'era glaciale, li rende semplicemente fantastici!! ora però stavo pensando.. la povera emmeline è sola soletta. no povera mi dispiace.. idea! le diamo sirius.............. no aspetta sirius è MIO, scherzavo... vabbè ha tante amiche e poi si può sempre mettere cn un altro della scuola, nn è un malandrino certo, però vabbè... via basta vaneggiamenti.. ti adoro e aggiorna presto, sn troppo curiosa di sapere cm si svilupperà la situazione... bacio!!

05/09/09, ore 14:49

Non so neanch’io cosa mi aspettassi da questo capitolo, ma così è…bellissimo, perfetto, indescrivibile!

Sei stata bravissima, il capitolo è bellissimo(mi sa che mi sto ripetendo), James è perfetto e Lily è fuori di testa! Totalmente ed indiscutibilmente fuori di testa! Ed anche lievemente gelosa!

Comunque, è ovvio che io la capisca: sono complessata peggio di lei…

Ora stanno insieme e la storia dovrebbe essere abbastanza priva d’intoppi… Dovrebbe perché fra il viaggio nel passato, la paranoia di Lily e James, non credo che non ci saranno altri colpi di scena, ma potrei sbagliarmi. E poi c’è Em… Chissà come sta…

Lo scoprirò nel prossimo capitolo.

Più che una recensione, questo è un delirio: vabbé, spero che tu ci capisca qualcosa!

Ancora complimenti: sei davvero bravissima!!

05/09/09, ore 14:40

Maestàààààààààààààààààààààà O___________O
Cioè no O___________O

...

O________________________________________________________O

... ok ho finito. Mi sono ricomposta la faccia in un'espressione intelligente, e quindi posso anche dedicarmi al recensirla U__U
Quanto cavolo posso amare questo capitolo?
Alla follia più folle, mi sembra ovvio.

Quando mi ha detto "Ho aggiornato" mi sono detta Ok, vediamo cosa è successo a James e perchè non rispondeva a Lily...
Non mi aspettavo questo O___O
Che cosa bellissima. *_* Lily così preoccupata e incazzata e triste e felice e innamorata *_______________* e James così dolce e bello e bello e bello e xD ok insomma, Perfetto come definizione è calzante, sisì u.u
La cosa migliore di questi due è che si amano tantissimo... ma per farglielo ammettere e per fargli fare un po' i romantici ci vuole una bacchetta puntata xD
Ecco perchè li adoro... perchè di storie sdolcinate non ne posso più -_____-
Anche di ragazzi non ne posso più -la aggiornerò presto xD- ma sinceramente una passeggiatina con James me la farei più che volentieri xD
Ok basta delirare, prendo il volo Maestà. A presto prestissimo -e veda di recensirmi o la detronizzo in modo violento ^^-
Un bacione!
_____RoS*

PS. "Aveva bisogno di parlare con qualcuno che non le facesse venir voglia di saltargli addosso."
Ecco, questo pezzo mi ha decisamente fatto morire dal ridere :°°°°°D

05/09/09, ore 14:38

bellissimo! (*ç* me con gli occhi a cuoricini) mi è piaciuto un sacco questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo. e poi james non ha ancora chiesto a lily di essere la sua ragazza (lo so che è una formalità, m in una fic come questa ci sta bene!)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/09/09, ore 15:15

ciao...questo capitolo è stato davvero originale...davvero una bella idea quella delle lettere....l' inizio del capitolo è stata una lettura molto leggera(non sò se mi sono spiegata bene xd) e molto divertente...hai ricreato una situazione comica che secondo me serviva alla storia dato che c' era troppa tenzione..(che si è visto nei capitoli precedenti)...lo scambio di battute con emm e le altre ragazze è stato molto simpatico...e forse è quello che avrei fatto anche io con una amica...spingerla tra le braccia di un ragazzo in modo scherzoso (ma il ragazzo non deve essere quello che piace a me.....ahahah XD)......sirius è eccezionale....non cambierà mai è uno spasso...fossi stata anche io la cugina di james gli sarei subito saltata a dosso..xd)......successivamente le lettere si sono fatte un pò più seria..infatti james e lily hanno cominciato ha dire i loro sentimenti...james a dimostrare la sua gelosia...ma sempre in modo scherzoso.....fino ad arrivare alla parte più seria e triste del racconto....non sò che cosa dire non mi sento ora di giudicare james se non sò cosa ha fatto...quindi lo rinvio alla prossimo capitolo...anche se spero che sia stato tutto un melinteso....non sò se si è capito ma mi piace il questo capitolo perche ci sono moltoe evoluzioni sei stata devvero brava..complimeti...ciao kis kis!!