Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

16/06/09, ore 17:23

Saoooo Luuu.. o BUBU muhahahah xDDD Allora ti avevo detto che volevo lasciarti un'altra recnsione, xò poi ho detto che ormai te lo aspettavi, ma visto che ti ho detto che non te la lasciavo più ora non te l'aspetti e te la lascio lo stesso o___O oddio cosa ho detto??? Ma secondo te posso lasciare una recensione in cui blatero solo senza senso??? ... spe................. ehm sopra dice di no ma dettagli xD Ah sì cmq qualcosa avevo dimenticato di dirtelo..... come.. ma che carino il bimbo col tutù *___* xDDD ...... ma perchè vanna mi kiama tesorino o___O aaaah vabbè dettagli, lei è fatta così xDDD dicevo.. ke dicevo? insomma! xDDD sto sclerata xD poi ti racconto xD cmq ah sì il bimbo xD lo sai ke mi ha ricordato mio cugino di 5 anni xDDD quella stupida di mia cugina sara gli insegna a ballare danza classica o___O ma povero xDDD e gli piace anke xDDD ................................. (devo lasciare x forza i puntini xDDD nn mi va a capo l'imbecille xDDD) Poi un'altra cosa che avevo dimenticato è quel genio di Sirius xDDD Stasera penso che mi munirò anch'io di caramelle gommose come lui xDDD Nuvoloni grigi si annodano all'orizzonte e si prospetta una rissa con i fiocchi muhahahahahaha mi sto già preparando huhuhuhuhu xDDD Non starai capendo perchè XDDD e insomma sono io che parlo a vanvera xDDD in pratica c'è la cena con i prof stasera e oggi sono usciti i punti di credito, ci sn state molte ingiustizie e siamo neri -___- xDDD Dettagli xDDD volevo la rissa e avrò la rissa huahauahauah xDDD .... e ehm ho dimenticato cos'altro volevo dirti mmmm... mi sa ke è meglio che me ne vada..... in realtà sarei in incognita... mmmm con il nick sparato all'inizio della recensione???? ehm sono dettagli... poi non sono io, nono xD sono eeeehm l'altra me sisi xD quella scema xD o__O ma xkè nn sei tutta scema??? shhhhhhh spione xD mi devi rovinare sempre tutto xDDD ..... (intanto sono passati venti minuti e sono lenta come al solito xDDD ma nn è colpa mia eh xD sono gli altri che mi contattano e mi stanno facendo venire i nervi per la poca giustizia ke c'è, insomma xDDD ) io la vedo male.. la vedo veramente male.. xDDD poi ti racconto la rissa eh xDDD ora O_O mi sa ke mi devo andare a docciare xDDD che andiamo prima a casa di una mia amica a prepararci xDDD Ci sentiamo mmm stasera per cell se vuoi xDDD Un basiooo. Ti salutano anche PincoPanco e PancoPinco sono appena apparsi qui o_O e il bian coniglio dice di essere in ritardo o__O Vado con non-mi-ricordo-come-si-chiamano a bere thè e a cantare: Un buon non compleanno a me a te a te a me, un buon non compleanno xDDD ahahahaha oddio sn completamente pazza hauhauahauh xDDD uh stiamo ballando intorno al tavolo iuppy xDDD basta! me ne vado xD Saooooo o__O ma qnt cretinate ho scritto??? vabbè te le tieni mi dispiace xDD Bacioo ti skifo proprio tnt lo sai?? xDDD saooo

15/06/09, ore 18:35

carino questo capitolo...anke se nn vedo l'ora ke lily e james si mettono insieme...non mi piace vedere lily soffrire e james ke visto ke si ric tutto la vuole difendere...spero ke lily ricorderà presto cos'è successo e cosi si mettono insieme cmq fai bene ad asp il 7 anno per farli mettere insieme....complimenti ankora x il capitolo e a presto....

15/06/09, ore 18:24

............. senza parole...........
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! Mary ha fatto bene a "parlare" con Lily!
Povera Emmeline, mi dispiace per lei però l'amore tra Liy e James è unico e non può essere ostacolato!
Alla fine la sfuriata tra Lily e James mi è piaciuta tantissimo! ( A me è capitato di litigare con Emanuele e dire senza capo ne coda! ) Sirus poi è un mito, me lo immaginavo seduto a mangiare schifezze!
Posta presto che sono curiosissima!
Baci Dominic!

15/06/09, ore 14:56

Non so come possa succedere... ma la tua storia mi prende sempre di più!!!! Oddio... io l'adorooo!!! Sei troppo bravaaa!! E nonostante ci sia rimasta male che Em si sia messa con James, nonostanteci sia rimasta male che Lily stava male... non riesco a non leggerla, a nn amarlaa!! ^^ E poi questo capitolo!!!*_* Mi è piaciuto tantissimo perchè so che dopo di questo capmbierà qualcosa, per forza! Prima di tutto perchè Lily si è resa conto che AMA James, secondo perchè Emmeline non lascerebbe mai che la sua amica soffrisse, anche se è stata proprio la sua amica a farla soffrire, e terzo perchè Sirius non stara mai zitto. E spero davvero che Sirius e Lily diventino grandi amici...perchè sono perfetti come amici!!! Io li adorerò se diventeranno amici, sappilo U.U E poi la litigata di James e Lily!! Oddio è stata fantastica!!! Mancavano di bruttooo!!! ** Bravissima!!! Davvero. Aggiorna presto!!! Bacioni!! Vale ;)

15/06/09, ore 14:07

Lily ce l'ha fatta a capirlo, eh?! Credevo che dopo essersi messa a piangere nel bagno, avrebbe fatto 2 collegamenti e sarebbe arrivata alla conclusione di essersi innamorata d James! Comunque addesso la faccenda si complica... Emmeline è innamorata! James, però, ha fatto male a mettersi con lei, secondo me la considera più una sorella...E adesso? Aspetto con ansi il prossimo capitolo!!!Baci

15/06/09, ore 12:19

Ma qnd è ke lei si ricorda? secondo me poverina sta diventando matta! povera Lily...

15/06/09, ore 10:14

Lily!!! la mia Lily finalmente l'ha ammesso!!!! però, finalmente!!! JAMES, MA PORCA TROTA!!!! SMETTILA DI STARE CON QUELLA TRADITRICE DI AMICA E METTITI CON LILY!!! coff-coff *si ricompone* come avrai capito Emmeline non la sopporto proprio, anche perchè non riesco a digerire quello che ha fatto e soprattutto adesso che ha dato la colpa a Lily!! e poi quando ha detto a James "perchè non lo chiedi a lei?" cos'è, hai paura di affrontarlo? paura che ti molli?? MA VA A QUEL PAESE!! sto esagerando,lo so, so che è colpa di Lily, ma leggere com'è stata male in questi capitoli mi ha fatto sare male quanto lei!! e poi anche tutte le sue amiche che le danno contro!!! SIRIUS, ORA POSSO CONTARE SU DI TE!!! Lily ha ammesso di essere innamorata di James davanti a te, no??? e tu sai, SAI che anche James la ama amcora!!! ti prego, FAI QUALCOSA!!! ok,mi sa che ho detto tutto... no, dico l'ultima cosa: mi piace come Lily si ricordi di Harry *.*!! è puccioso!!! ok, adesso la smetto davvero!! al prossimo chappy bella!!! sto diventanto dipendente da questa ff!!!

15/06/09, ore 03:47

ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Era ora!!!! Cavoli Lily, ce ne hai messo di tempo per capirlo, eh?! Bellissimo capitolo, questa fanfiction sta diventando una droga...devo leggere il capitolo successivo!!! Ho bisogno di sapere come va a finire!!!!!!!!! XD al prossimo 1bacio

15/06/09, ore 02:01

prima di tutto ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato così presto, per il capitolo meraviglioso e lungo che ci hai lasciato. Ora parto con la mia recensiona: se nello scorso capitolo James aveva riacquiastato dei punti ora li ha irrimediabilmente persi di nuovo!! è inutile non posso fare a meno di non volergli male (in realtà lo adoro ma ora come ora lo strozzerei molto volentieri!!). So che Lily ha sbagliato ed è nel torto ma cavolo mica la si può colpevolizzare: è una ragazza innamorata e per di più continua a ricordarsi pezzi e quindi starà impazzendo. E' lui l'essere viscido!! mamma mia la pugnalata me l'hai data quando lui ha detto: la mia ragazza è scappata piangendo! mamma che sofferenza! soprattutto immagino Lily anche perchè lui le ha dato subito la colpa!! poverina... è inutile non posso darle torto. L'unico è quello di confidarsi poco ma pure lui allora con i suoi amici mica si è confidato! Ed ora che pure Em (che pure lei non riesco a digerirla insieme a James perdonami) si è innamorata e visto che James le è molto affezzionato (anche se alle persone a cui sono affezzionata mica ci sto insieme) come farà Lily? GRRRR che rabbia!! Ti prego Sirius pensaci tu anche perchè mi sembra che un pò tutti se la stiano prendendo con lei!! Deliri delle 2 di notte a parte, stupendo capitolo e mi prende sempre più e spero che questa situazione si risolva al più presto.LE mie esternazioni non vogliono essere una critica, anzi ti scrivo così perchè entro dentro la storia e per cui la vivo molto. CIao ciao

15/06/09, ore 00:46

Sebbene questo capitolo non mi abbia fatto piangere (fortunatamente, se no ci avrei messo il triplo del tempo a leggerlo XD), mi è piaciuto molto. Finalmente Lily se ne rende conto! Era ora! Però mi dispiace sia il litigio con Emmeline, sia quello con James, che però per un verso è stato benefico, ha fatto tornare in mente a James che Lily è sempre Lily e a lei che Potter è sempre Potter XD Poi mi è piaciuta anche la presenza di Sirius e spero di vederlo nei prossimi capitoli con qualche "piano alla Black" per sistemare le cose XD
Complimenti vivissimi ancora una volta! A presto!!

14/06/09, ore 23:53

oddio ho appena scoperto di sapere piangere come una fontana xD..cosa dire? se non altro che questo capitolo è meraviglioso mi sono commossa dall' inizio alla fine...mery è stata eccezionale c' era bisogno di qualcuno che dicesse finalmente la verità !...la parte che ovviamente mi ha fatto stupire di più è stato il litigio tra lily e emmeline ..qui si è visto il carattere di emmeline cosa prova anche lei in questa situazione e non solo quello che sentono james(come hai fatto vedere per il capitolo precedente) e lily...sono rimsta a bocca aperta quando emmiline ha scoperto la foto..io non sò cosa avrei fatto al posto sia di emmiline che di lily...ma anche se tutti quanti hanno ragione ad avercela con lily perche non si apre mai..a me dispiace per quello che sta passando la vedo da sola contro tutti!...sirius è uno spasso..ha avuto la rivelazione da lily senza fare niente al contrario degli altri che si svorzano per fargliolo ammettere...spero che sirius stia vicino a lily perchè ne ha bisogno..e cosa altro devo dire? se non altro che sei...................................... UNA BRAVISSIMA AUTRICE! ...al prossimo cap ciao ciao kis kis!!!!

14/06/09, ore 23:22

O__O Non-chiamarmi-così! Uffa xDDD Stai blaterando senza senso su msn.. ma ti ignoro è meglio xD Mi sa che mi devo sbrigare altrimenti i miei mi tranciano xDDD Alluuur il capitolo dei litigi xDDD Mary mi è piaciuta molto in questo capitolo, cioè insomma ha ragione! xD Anche se capisco pure Lily, sono un genio nel non ammettere le cose a me stessa xD e lo sai anche nel tenermi le cose per me a volte xDDD Comuqnue prima o poi qualcuno doveva porla dinanzi alla realtà e Mary a modo suo l'ha fatto. Mi devo muovere papà minaccia O_O xDDD Marlene mi ha fatto quasi commuovere, è troppo carina xD Pppoiii oddio quando James chiama il professore, sono trasalita insieme a Lily XD Em ha scoperto la foto O_O Questo è stato il litigio più brutto, cioè ç___ç Em che piange, Lily che non sa che fare se non continuare a negare, l'evidenza ormai ç__ç Arriva James e naturalmente si comporta di conseguenza a quello che ha visto.. cioè credeva di aver ragione.. non a torto.. Però mi è piaciuto anche questo xD Sono bellissimi quando litigano xD E infine la rivelazione, no lì ero così *____* xD Devo scappare, un bacio! a tra due secondi xD

14/06/09, ore 23:10

Un applauso grande applauso per te! anche questo capitolo è meraviglioso! e hai postato presto! TI ADORO! continua così!finalmente Lily si è resa conto dell'evidenza. mi dispiace davvero per Emmeline, però. Sacrificarsi per un'amica, una cosa che molti condividiamo ma mi chiedo quanti potrebbero davvero farlo. E Sirius è fantastico come sempre. incredibile come anche una sua comparsa non proprio importante (quasi del tutto marginale, infondo) abbia smorzato l'atmosfera e reso questo cap ancora più bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi raccomando, fai presto come hai fatto con questo! un bacio!

14/06/09, ore 22:43

Oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!! Almeno Lily finalmente l'ha ammesso...dai Sirius entra in action!!!!! Insomma James mi sta un po' sulle scatole...alla fine quello che secondo me si è comportato peggio è lui...c'è sta con Emmeline solo per dimenticare Lily, è un ripiego insomma...io se fossi al posto di Emmeline non sarei molto contenta...cavolo devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che lily si sarebbe ricordata di Harry invece mi sa che devo aspettare ancora un po'...cavolo Sirius è troppo forte!!! Sirius ti amo!!! Non vedo l'ora di leggere quando Lily rivela i suoi incubi a Sirius...beh aspetto con tremenda curiosità il prossimo capitolo!!! Ciaoooo!!! Baci!!!!!

11/06/09, ore 23:05

miracolo, sono riuscita ad avvicinarmi al pc! mi dispiace del ritardo ma sto preparando l'esame quindi non posso toccare il pc, anzi i miei mi hanno vietato di vederlo... ''vederlo'' non so se capisci?!!? distanza minima 20 metri....... bene.........tornando alla storia....... ahahahahahahahaha lo sapevooo!! Em sta macchinando qualcosa!!!!!!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! quella ragazza è una santa, davvero... invece James............. James è un emerito idiota!!!! Si, ho letto le altre recensioni tanto per fare qualcosa e posso affermare che siamo tutte abbastanza inc*****e con il bel Potter per tutte le mosse intelligenti che sta facendo -.-''''''''' ti informo che lo considero un demente decerebrato affetto dalla sindrome di Spiderman(concordo con chiunque l'abbia scritto anche se non ricordo il Nick) ..cioè, dai Potter! non puoi essere così stupido!! o forse si? mhmh .......invece... ahhhh Sirius sì che è un grande!! *me che si prostra ai tuoi piedi e ti ringrazia di averlo messo* che bellooo!!! è Mi-ti-co!! Già ci vuole lui a svegliare quel pollo di Potter! Certo sarà romantico e tutto.. ma per Giove non metterti con Emmeline!!!! TI prego fai Mettere Sirius con Lily per far ingelosire Potter!! sarebbe fantasticoo!!!!! *ma anche se Sirius per qualche capitolo starà con Lily, sarà sempre il mio ammmoooreeee!!* (no perchè sai, io do per scontato che loro due facciano ingelosire James prima o poi, in modo da svegliarlo) E daiii io non ce la faccio ad aspettare fino al Settimo anno perchè quei due si mettano insiemeeeeeeeeeeeee uffaaaaaaaaaa!!!!!! Sei crudele!!!! ok ora ho finito^^ un bel commentino lunghetto ^^ anche se è composto per lo più da punteggiatura esagerata XD bene ora mi tocca spegnere il pc ç_ç alla prossimaaa spero sia presto!!!! e per la cronaca spero anche di non piangere di nuovo!!! ciauzzz un bacio!!a prestissimooo^^ P.S Povera Lily!!!!!!