Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

18/05/09, ore 21:59

aaaaaaaaah io dal titolo ero tutta felice.. ho detto, dai ''sorprese pasquali''.. mah, chissà che non succeda qualcosa di bello da ridere!! e invece ho pianto!!! (non è una metafora o chissà che.. ho pianto sul serio!) e poi.. daiii ma non si può!! secondo me però Em e Potter stanno macchinando qualcosa... un po' come Sirius (ohh il mio amato *_*) e Lily... non sia che alla fine Lily e il mio tessoro si mettano insieme per far ingelosire Potter (stupido stupido stupido Potter!!!) e poi... santissimo cielo come ha potuto fare una cosa del genere?!!? quel ragazzo è un idiota!!Jameees ma che mi combini???? prendi esempio da Sirius U_U ... ma seriamente, Potter è scemo o è così intelligente da saper fingere di essere scemo? secondo me però è la prima ipotesi -.-'' dai poi dico, proprio l'amica di Lily?! con tutte le migliaia di ragazze che potevi scegliere proprio Em!? è idiota! scusa ma non è normale!!! ma va be... e poi Lily.... per una volta parla! esprimi quel cacchio che hai da dire isuuu bee! almeno si sta ricordando di Harry... anche se non so se sia una cosa positiva o negativa... maaah... dai al prossimo cap! e guai a te se mi fai piangere di nuovo! ciauuuuuuz^^ P.S sarò monotona davvero, ma scrivi benissimo e i capitoli sono uno più favoloso dell'altro!!! continua così!! a prestoo^^

18/05/09, ore 19:14

Eccola qui..Una nuova recensitrice che si sta inondando di lacrime!! Oh cielo! Questo capitolo è..è..la fine del mondo!!! Ho già usato tre fazzoletti per asciugarmi l'inondazione dei miei occhietti! Ok..Ora mi do un contegno..o almeno ci provo xD ..no seriamente un cap da lacrime a go-go..Ci sono rimasta nel leggere la coppia Emmeline e James! Non ci volevo credere!!{Ho riletto quel pezzo 3 volte!^.^} Orca boia..mi si è spezzato il cuoricino a metà!!..povera la mia Lils..:'( Ma come può James farle questo?! Lui AMA Lily! E Lily AMA lui! Fai rinsavire james presto!!! è totalmente impazzito quel ragazzooooooo! bacioo*

18/05/09, ore 17:40

nooooo!!!! non ti uccido solo perchè quello che hai scritto sotto è decisamente plausibile e non ti uccido nemmeno perchè mi piace tantissimo come scrivi, ma sappi che hai seriamente rischiato di farmi commuovere (il che è tutto dire). insomma! povera lily! ma sopporterà e poi si metteranno insieme (ormai sono andata). scusa ma non riesco a scrivere una recensione coerente, quindi ti faccio solo i complimenti per questo capitolo (perchè alla fine è sempre bellissimo). ciaoo!

18/05/09, ore 15:04

Tu vuoi straziarmi il cuore *ç* Ok, lo so che Emmeline è simpatica, bella, etc... ma fare soffrire così Lily, insomma, è da paura! E James non ha già dimenticato Lily, vero? Non del tutto, almeno, è impossibile, lui ha occhi solo per la nostra rossa *scoppia a piangere* Potresti evitare di fare soffrire Lily così tanto?? Poveretta! Ok, dai, la smetto. Kiss!

18/05/09, ore 10:03

sono una nuova fan e sto piangendo...sembro una fontana vivente...ok,ok se non mi calmo non riesco a scrivere neanche una recensione decente...*prende un fazzoletto e si asciuga gli occhi*..allora non ce l'ho con Emmeline,poverina ha sofferto tantissimo durante la sua vita quindi è anche giusto che finalmente trovi qualcuno che la faccia stare bene e la faccia sentire protetta...ma mi chiedo perchè quel qualcuno deve essere proprio James?!?!?!perchè non Sirius o uno dei tanti ragazzi che ci sono lì ad Hogwarts??????sono rimasta sconvolta quando lui le si avvicina e le da un bacio e a Lily neanche la guarda...O.O..ho capito la storia del voler lasciare Lily per farla sopravvivere ma non capisce che così facendo fa solo male ad entrambi?!?!no evidentemente non lo capisce...e Lils?che non dice niente ma che in realtà vorrebbe buttarsi dalla torre di Astronomia?come fa a non dire niente quando in realtà è palesemente cotta di James?!?!io davvero non ci riuscirei...il ragazzo che ti piace(perchè lei fa tanto la dura e non vuole ammetterlo ma è cotta di James)si mette con la tua migliore amica e tu non dici niente?!?!?deve essere una sensazione orribile,ci credo che poi fa incubi del genere(a proposito che dolce che è Marlene,la lascia sfogare senza chiedere niente)...continuerò a seguirti perchè ti adoro e adoro le tue storie ma ti supplico(anche in ginocchio se me lo chiedi)aggiusta presto questa situazione,un bacione enorme Bella Swan

17/05/09, ore 22:57

questo è un capitolo cattivo.scusa,ma dovevo dirtelo eh!fa venire voglia di andare da lily e abbracciarla,consolarla almeno un pò....povera è troppo doloroso...fa venire da piangere....comunque ora devo anche dirti che come chappy è stupendo..perchè non sono tante le persone che riescono a farmi piangere quando leggo,e poi mi hai fatto provare quello che hanno provato quei tre(james,emm e lily,crdo sia ovvio!)in questo capitolo... un pochetto forse questa svolta me la aspettavo,(non che fosse scontato)emm e james nel capitolo scorso sono andati subito toppo d'accordo...però a dirla tutta speravo fosse solo la mia mente malata che correva avanti xD ti prego,non lasciarmi lils in questo stato per molto!!!baci

17/05/09, ore 22:46

MA NOOOOOOOO!!!MA...MA....MA....MA.....*si dimentica temporaneamente come si parla" MA..IO...IO.... (ma ce la fa a scrivere?? nd Harry) no,ok...non ho parole....Lily...povera...ma....EMMELINE,MA CHE AMICA SEI?? CIOè,LO SA ANCHE IL BARONE SANGUINARIO CHE LILY è COTTA DI JAMES!! mah...forse mi infervoro così perchè in questo capitolo hai reso dannatamente Lily uguale a me...e mi ci ritrovo un casino....e per questo che non riesco a non odiare Emmeline (si,non sono brava come Lily,l'unica differenza è questa!!!) e poi anche James, a che gioo stai giocando??e poi,dai,davanti alla TUA (e qui sottolineo,TUA!!!) Lily fare il tenero con....con...con QUELLA LI!!!! e poi, ti giuro,ho letto tutto il capitolo con le lacrime agli occhi,ma quando ho letto "che ne sarà di Harry" sono scoppiata a piangere come una bambina di 2 anni!! ormai aspetto il prossimo capitolo e rimarrò col fiato corto finchè James e LILY (sottolineo il nome nel caso che a qualche amica traditrice no sia chiaro!!! -ogniriferimentoacoseepersoneèdeltuttocasuale,EMMELINE!!!! è___é ) non torneranno insieme!!!

17/05/09, ore 21:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Povera Lily..........James è un idiota!!!!!!!!! Ma anke Emmeline...uffa!!! Almeno Lily ha ricordato un certo Harry...sì ma adesso che succede?? Marlene non dirà nulla alle altre oppure si lascerà scappare qualcosa? Lily deve darsi una mossa ad accorgersi e soprattutto ad ammettere che è innamorata di James...sì ma anke lui, non pensa che così suo figlio Harry non nascerà? Io mi sentirei quasi un'assassina al suo posto...e poi lui non ha ancora pensato che se adesso sa può cambiare in meglio il suo futuro con Lily e salvare la sua famiglia e i suoi amici?? Sono proprio curiosa di vedere se Sirius scopre qualcosa su Harry o se almeno riesce ad aiutare Lily a ricordare di quello che è successo con Harry e James....Sirius Black in veste di migliore amico e supporto morale...un po' strano ma non ce lo vedo male...beh il capitolo è stato comunque bello e aspetto con molta curiosità il prossimo!! Ciaooo!!!!

17/05/09, ore 21:00

No ma cè ma io ti ammazzo sul serio!!!! Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?! No ma sei.. SEI IMPAZZITA?! No non si può... all'inizio ho pensato che James e Emmeline l'avessero fatto solo per vedere cosa succedeva facendo ingelosire Lily.. ho pensato che fosse solo uno scherzo... cattivo, ma solo uno scherzo...pi Em è arrossita, e ho pensato.. massì, è una brava attrice... poi lui è andata a salvarla.. e lì non ci o più visto. Sono stata male a leggere questo capitolo, sul serio. Non riuscivo. E non so se riuscirò a leggere i prossimi.. non asagero eh. Mi stavo mettendo a piangere già da metà. E Dio.. perchè Lily è così brava?! Che cacchio... e poi James lo sa! Lui lo sa che Lily lo ama! L'ha visto, l'ha cappito!!!! Non può! NOn può far finta di niente! Porca paletta... che nerviii! Come si fa a non arrabbiarsi con Emmeline? Come si fa ad essere la migliore amica di una persona se non si capisce nemmeno quando è irreparabilemente innamorata di un'altra? Non la conosce. Non può conoscerla! Ho pensato le stesse cose di Lily quando ha visto James e Em... l'ho odiata anche io, si. Perchè... non può. E dai nemmeno tu puoi farci questo!!!!! Meno male che è già pasqua... quindi già primavera e quidi quasi la fine della scuola. James non può avere una storia seria con Emmeline, ti prego!!! Falla durare il meno possibile please... sto troppo male a vedere Lily così. James non può stare insieme alla sua migliore amica!! Spero che Sirius capisca Lily come capise James... anche se immagino che vedendolo felice se ne fregherà dei sentimenti di quella che fino a due giorni prima era la sua complice... James si arrenderà al futuro, questo è certo. La pastiglia.. potrebbe mangiarsi anche quell'altra, così magari fa l'effetto contrario e si dimentica tutto.. così magari molla la biondina e se ne va con la Rossa! Non vedo l'ora che la molli comunque, perchè ai miei occhi, non staranno mai bene insieme finchè c'è Lily che piangerà tutte le notti. Perchè lo farà. Tutte le notti sognerà voldemort, tutte le notti piangerà, e tutte le mattine lei e Lene faranno finta di nulla. Ci scommetto. Okay, scusa per la recensione cattiva.. ma sicuramente te le aspettavi, no? Al prossimo capitolo! Ti avviso, potrebbe essere l'ultimo che leggo.. ma potrebbe anche essere che la curiosità di come James mollerà la bionda abbia il sopravvento.. bha,chi lo sa... bene, alla prossima! Baci, Vale

17/05/09, ore 20:42

... sto consultando il dizionario della lingua italiana su online per cercare una definizione adatta a questo capitolo. ma è da mezz'ora che non trovo parole adatte... quindi mi limiterò a delirare come al mio solito. è un acapitolo che strazia il cuore, sei stata bravissima a far capire le sensazioni di Lily che si vede crollare completamente il terreno sotto i piedi. le sensazioni di Emmeline sono ancora più reali per quei flashback tremendi (sono d'accordo con Lily nell'andare a uccidere suo padre. spero che James non sa rimasto con le mani in mano davanti a quel tizio!!!). e poi devo dire che immagino soltanto il dolore di James. può sembrare assurdo forse ma anche considerando che voleva bene a Emmeline (come si può non volerle bene e non tentare di aiutarla??) baciarla secondo me gli ha provocato un gran dolore. stà cercando di cambiare pagina molto velocemente ma non ci riuscirà per molto. e come ci hai rassicurato tu alla fiene non sarà solo James che rinsavirà ma anche Emmeline che capirà tutto! e adesso sono arrivata al momento in cui mi inginocchio di fronte a te1 ti supplico pubblica presto il nuovo capitolo! ti scongiuro, l'aspetto con impazienza. ti voglio un mondo di bee e amo come scrivi, quindi mi dispiace arrabbarmi per l'attesa che diventa sempre più snervante. quindi ti aspetto prsto. ps: scusami per la recensione lunga e forse insensata. ti ho detto che sono pazza? baci!!!!!!!!!!!!!

17/05/09, ore 20:29

Nn riesco a scrivere.. sto piangendo come una stupida, mi serve un fazzoletto xD un attimo che mi riprendo xD Ok ho bevuto altrimenti nn mi riprendevo più xD Se questa recensione sarà senza senso più delle altre non è colpa mia eh xD Allora dalla mia reazione puoi dedurre che il capitolo sia assolutamente stupendo, non piango per la prima cosa che leggo, e ad un certo punto mi sono dovuta fermare perchè non ci vedevo più xD Ho promesso, ma comuqnue non voglio ucciderti xD James e Em sono carinissimi insieme, lei è adorabile e tranquilla, già lo sai, ma non potrei mai odiarla. Ma la reazione di Lily anche se non del tutto consapevole, mi ha lasciata stravolta ç___ç (nn sto usando le faccine, e sn particolarmente seria, sto per preoccuparmi xD No basta non posso skerzare dp aver pianto xD) A parte il fastidio e l'impulsivo odio iniziale, il dopo è stato straziante ç__ç (mi viene di nuovo da piangereee xD) Quando le assicura di non essere gelosa ç_ç Ti giuro, può darsi che non mi sbilanci mai troppo nei complimenti perchè bho xD sn fatta così, però sei stata fantastica, mi sono sentita lei, ho provato quasi tutto il suo dolore. E poi il sogno ç__ç (lì singhiozzavo proprio xD) James che le aveva promesso di non lasciarla e invece non c'era.. Il matrimonio con Em, vederlo felice con un'altra, quando le aveva detto di amarla ç__ç E ricorda il nome di Harry *__* Come avrebbero fatto senza di lui? Quando si sveglia poi è stato il colpo di grazia per il mio debole cuore xD Sentivo i brividi con lei, il bisogno irrazionale che ha di lui, la forza che non trova per strappare quella foto come si è strappato il suo cuore ç__ç da quell'istante comincia senza lui (come dice la canzone xD) quando stringe la foto al petto cercando un pò di calore ç___ç E infine Marlene che l'abbraccia in silenzio. Ho scritto un poema ma ci voleva assolutamente xD e te lo meriti tutto ^^ Sono orgogliosissima di te ^^ e ti voglio bene anch'io piccola pazza! Un bacio a tra due secondi che ti abbandonata xD

17/05/09, ore 20:28

AAAAAAAAAAAARg oh mio dioooo!! Questo capitolo è meraviglioso,d avvero!!! Ho sofferto assieme a Lily... e assieme anche ad Emmeline a dire la verità... Sei troppo brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E' troppo bella questa fic!!! aaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!

17/05/09, ore 20:19

ok... appena levo il pugnale dal mio cuore scrivo una recensione decente.... Ci sono rimasta malissimo. Cavolo non me l'aspettavo proprio questa svolta. capisco il tuo perchè ma non poso che provare rabbia nei confronti di James e spero che rinsavisca presto e si svegli un pò perchè se no ci penso io. Cavolo povera Lily, deve soffrire un gran tanto, e chissà quando si ricorderà tutto come ci rimmarrà ancor più male. ma James come ha fatto a dimenticarla così? Non le ha rivolto nemmeno il saluto.... che stronzetto, certo che harry ha preso da lui la mania di mettere in salvo le persone che gli sono importanti. Spero che Lily ora lo faccia un pò ingelosire (magari con Sirius così impara!!!) Ci sono rimasta davvero male ma mi fido di te e spero che aggiornerai presto. Non penso minimamente ad abbandonarti perchè mi piace un sacco la tua storia e sei bravissima a scrivere.

17/05/09, ore 20:12

Ci sono rimasta veramente male...devo dire la verità...:( qnd è ke lily si ricorda e torna cn james?

17/05/09, ore 20:09

mamma mia.. mi sn commossa.. mi sento un nodo alla gola e comincio anke io a piangere come Lily!! ç____ç e ora?? sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Sinceramente non riesco a non odiare emmeline.. e sinceramente sto cominciando ad odiare anke James.. soprattutto nel modo in cui trattava Emmeline, cioè Ramoso tu cosi puoi trattare solo la mia adorata Lily!!!!!! Vabbè ho finito con lo sfogo.. spero si aggiusterà tutto in fretta xkè altrimenti io muoio ç___________ç!!! Mi raccomando aggiorna presto! e ankora bravissima!! sinceramente io leggendo mi commuovo veramente poche volte!! Brava, scrivi davvero benissimo!