Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

Ti faccio i complimenti, perchè questo capitolo è ancora più bello del precedente. Sai, in verità speravo che Piton aiutasse Lily, tuttavia effettivamente ancora non è la persona che abbiamo conosciuto nel 7° libro, quindi è normalissimo che non l'abbia fatto, per di più il fatto che Lily stia con James per lui è impossibile da accettare, avrei dovuto prevederlo che non l'avrebbe mai fatto. Come ho detto nella precedente recensione speravo che James non interferisse nella questione, ma sinceramente così è ancora meglio. Certo per Lily il recupero dei ricordi in questo modo è stato molto doloroso, ma per come si stavano svolgendo i fatti era anche inevitabile. In fondo i suoi ricordi non si sono mai distrutti del tutto, erano solo sopiti e i vari avvenimenti lei stessa viveva le facevano scattare nella testa vari ricordi. E molto probabilmente il litigio tra Piton e James ha fatto riaffiorare tutto, innescando così la reazione di recupero dei ricordi. Ora però mi chiedo cosa succederà. Ovviamente James dovrà dire tutto a Silente, anche perchè se no non possono aiutare Lily. Però mi chiedo cosa deciderà di fare in seguito Silente. Aiuterà il corso degli eventi a rimanere tali? Oppure cercherà di modificare il tutto per salvare James, Lily e compagnia bella? La decisione sarà ardua da prendere. Insomma rischierà o no, sapendo le possibili conseguenze? Per quanto riguarda Lily, io credo che una volta sveglia di certo non lascerà James, però penso che in qualche modo la farà pagare al suo ragazzo. Credo che una sberla a James non gliela tolga nessuno. Però cosa farà riguardo a Peter? Riuscirà ad essere ancora gentile sapendo quello che ha fatto? Poi di certo le spiegazioni questa volta non possono essere rimandate anche ai loro amici. Ma anche se escludessero Peter dalla spiegazione cosa faranno gli altri quando sapranno tutto su di lui? Non penso che Sirius reagirebbe allo stesso modo di James, probabilmente partirebbe in quarta per ammazzarlo. E gli altri amici cosa faranno? Non vedo l'ora di avere le mie risposte. Ritornando a commentare questo capitolo, be Piton è stato proprio un vero Serpeverde, per non parlare che non ha fatto neanche niente per aiutare Lily, valutando l'ipotesi che lei non si sarebbe ricordata del suo aiuto, ma solo di quello che avrebbe fatto James. Ma che razza di discorso è dico io? Io Piton nel 7° libro l'ho molto rivalutato, ma qui è proprio insopportabile. James invece è stato grande con lui, perchè dopo quello che ha saputo è riuscito ad accettarlo, la cosa mi è piaciuta molto. Anche se è vero che di certo non può cambiare le cose di punto in bianco, ma questo suo atteggiamento è molto maturo. Adoro proprio James. Però quando l'ho visto così disperato per Lily, mi si è stretto il cuore. Giuro questo capitolo mi ha fatto veramente commuovere, ma anche incazzare a causa dell'atteggiamento di Piton. Poi finalmente Silente si sta interessando ad Emmeline e questo è eccezionale, certo che se lei gli dicesse tutto, e cioè la verità su quello che le ha fatto il padre e sulla verità del matrimonio allora le cose si sistemerebbero in un lampo. Il signor Vance deve essere sbattuto ad Azkaban immediatamente. La situazione in cui si trova adesso Lily è analoga a ciò che è sucesso ad Emmeline. Chissà come l'aiuteranno? Servirà ancora Fanny? Beh, penso di aver detto tutto, almeno lo spero. Vedremo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

wauuuuu....ora sono in Suspense...non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...anche se credo (come hai anche detto tu) le cose precipiteranno...immagino che lily farà scoppiare la terza guerra mondiale se sapesse la verità...sempre se mai la scoprirà...anche se la risposta è sotto il suo naso sembra che lei la percepisca a una distanza infinita.....spero solo che lily capisca e comprenda james...anche se credo non l' ho perdonerà subito...ma al tempo stesso spero con tuta me stessa che non si metta con quel mark...che non sopporto proprio..ha qual cosa di losco...è inaffidabile..e per me nasconde qualcosa...anche se non sò se nasconde qualcosa solo per conquistare lily...oppure cerca di nascondere qualcosa di molto più pericoloso e serio (spero che mi hai capita spesso scrivo in modo contorto XD)...bhooooooooooo....chi leggerà vedrà..XD!!!!
se fossi stata al posto di james non so cosa avrei fatto....non so che dire su di lui...mi fa solo molta tenerezza....ora è consapevole di aver allontanato lily da se...ma non sa neanche come avvicinarla senza dirle la verità...è bloccato...e in più c'è sempre il futuro che lo preoccupa e lo perseguita...è come se sapesse che è inevitabile sfuggirvi......quindi mai come ora non riesco a suppore cosa farà james nel prossimo capitolo...(anche se supporre è quello che faccio di solito in ogni commento XD!)
emmeline e remus?????????????????????? dimmi di siiiiiiiiiiii...mi piacciono così tanto...io lo spero davvero....perchè loro sono due personaggi che si assomigliano molto entrambi soffrono e patiscono moltissimi e non vogliono essere quello che sono....e nessuno come loro due merita di trovare la pace e la serenità che forse non hanno ancora mai avuto....e sono curiosa anche di quello che silente dirà an emmiline...secondo me a modo suo cercherà di dissuaderla dal sposarsi..facendole capire che lai è una persona migliore..come ha già fatto remus anche se non ho capito se l'ha aiutata consapevolmente o inconsapevolmente....comunque....davvero complimenti...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao kis kis!!!!!!!!!

ciao accidenti sono 1pò in ritardo rispetto a quando hai pubblicato ma non ho avuto molto tempo! accidenti che capitolo intrigante *___* lily se continua cosi scoprirà tutto, e se da 1parte può essere la cosa migliore dall'altra è davvero brutto come pensa il povero james =( ma almeno non dovrebbe più tenersi utto il dolore solo per lui... chissà come andrà a finire!! aspetto 1tuo aggiornamento a presto kiss

Ciao carissima!
Credo che mi devo far perdonare per non aver commentato gli scorsi capitoli! Ma un pò non avevo tempo e un pò il computer era rotto e non ho letto nessuna fic!
Però tutti i capitoli mi sono piaciuti un casino!
Nooooooooooo
Emmeline!
Nooooooooo!
Perfavore, non devi sposare quel verme!
Marlene e Sirius ?
Me gusta!
James e Lily li adoro però ora Lily è arrabbiata, ma se poi venisse a scoprire tutta la verità sceglierebbe sempre quel topaccio di Minus come Custode Segreto ?
Io se fossi in lei No!
Ora lily e piton parleranno seriamento dopo un bel pò di tempo! Kissà come andrà a finire!
Posta presto!
baci Dominic!

Ciao, buon anno nuovo!
Lily che trova la caramella,la sua alleanza con Sirius, e l'intenzione di chiedere a piton a proposito della caramella. Caspita! la vedo proprio agguerrita', ma perche James non decide di dirle' almeno qualcosa?
E che succedera' tra Remus e Em?
E quando la smettera' Sir a uscire con altre e mettersi con Marlene?
Baci,
Silverine85

bene eccomi qui, premetto che sarà una recensione veloce perchè devo proprio scappare a fare i compiti , comunque capitolo molto interessante così Lily capisce qualcosa e inizia ad indagare ma se saranno proprio queste sue visioni a fargli scoprire il tutto??? e la pastiglietta/pozione che e rimasta nel dormitorio con James che cosa ne succederà e sopratutto che ne fara James. beh devo scappare comunque come sempre capitolo molto bello e tu sei bravissima aspetto il seguito!!!!

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine ed è proprio in nome della sopracitata ammirazione che ho di te che ci tengo molto a scrivere questa recensione/ultima lettera della mia vita in quanto ritengo che tu debba essre consapevole della mia ormai prossima dipartita, poichè il mio giovane e fragile cuore non è in grado nel modo più assoluto di sopportare.

Di sopportare COSA dovrebbe essere sottointeso ma specificherò in modo tale che il mio amato Sirius saprà chi andare a cercare quando io, l'amore più grande della sua vita, non ci sarò più. Tutto ciò avverrà comunque nella piu completà civiltà ed eleganza stilistica nell'esposizione delle mie ragioni.

TU SEI UNA PERSONA CRUDELE!!!!
sei cattiva cattiva gnè gnè gnè.. uffi...
cioè io no.. boh nn lo so ma dico no.... AAAAAAAAAAAAAAAh
-punto primo: Lily sei deficiente????????????????
cioè James Potter = strafighissimo bellissimo sexissimo essere disteso sopra di te.. e tu: eh no ma poi fa il confronto... chissenefregaaaaa!! Ci pensi dopo essergli saltata addosso e aver abusato bassamente della sua persona ai confronti!!!!! DOPO DOPO DOPO!!
E' proprio vero "chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane". Bello. Mezzo nudo e bello per l'esattezza. Non capisco, vabbè pace.
Lasciamo perdere Lily che più passa il tempo più si dimostra INUMANA, si inumana perchè nessun UMANO (uomo o donna che sia) può resistere a James Potter... tranne gli altri Malandrini.. escluso Peter ovviamente.
-punto secondo: Lei è scema ma comunque sono felici e contenti, no? NO! perchè ha trovato la fottutissima pillolina fuxia! Già è fuxia e io detesto ogni qualsivoglia tonalità del rosa e poi finiranno per allontanarsi!! Me lo sento!!
Lily va a parlare cn Untoman (Piton) che subito proverà a conquistarla con le sue armi seduttive.... Cipè le darà una badilata nella testa e proverà a drogarla. ma nn so se sarà lui il problema alla fine. Lily è scema ma è anke molto molto sospettosa... Lo stesso nn vale per il fottutissimo biondino!! (Chiedo venia per aver impunemente adottato un termine usato da una tua fan di cui io sono a mia volta fan, ma è cosi AZZECCATO cm termine...) Lily pensa che sia solo impiccione invece è proprio una m...a!! Sirius ammore mio pensaci tu a quei due... mettiti una parrucca bionda, noleggia un postino in bicicletta e fai Maria De Filippi ti scongiuro!
-punto terzo: il mio sirius che va cn la mucca di tassorosso nn mi sta bene. Ho detto che è solo MIO e al massimo può essere di Marlene (XD).
_ punto D. aspe ero andata per lettere o per numeri... ah ok
punto terzo: mi piacciono un sacco Rem e Em.. belliniiiiiiiiiii *____*. bazookiamo Avery e facciamo sposare loro!! L'elfo mi sta un sacco antipatico ma il fatto che Silente le voglia parlare mi fa un sacco ben sperare.

bene ho finito.. Non puoi negare che il mio stile sia molto elegante e per nulla grezzo. SOno Jane Austen 2 XD. Quanto diamine ho scritto O_O.. perdonami ti prego... guarda per egalo decido di vivere lo stesso.. sei contenta??? si vero?? vero.. non so perchè ma ho la sensazione che nn vedevi l'ora di liberarti di me...mmm ma nooo via...

basta la smetto me ne vado!! aspetto con ANSIA un nuovo capitolo!!!!!!!!!

Ciaoooo!!!!! Sì, sono in ritardissimo, lo so, però ho avuto qualche danno da sbrigare. Che dire... questa fic mi cattura! Devo solo farti presente che è una fortuna che tu ci metta un pò di ironia nei capitoli, senza comunque trascurarne la serietà. A parte gli eventi che sconvolgono le loro vite, i protagonisti sono troppo forti.XD!!! Mi piace soprattutto il tuo Sirius...è una cosa impossibile! Ce lo vedrei persino farneticare con i personaggi della Melevisione......okay, okay, pardon. Ti dico, con le feste sono un pò fusa, per cui perdonami. Complimenti ancora e aggiorna presto!!!XD KISS

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!! anche se già te li ho fatti te li rifaccio! allora allora già ti ho detto che è bellissimo questo capitolo, ma visto che ti ho rifatto gli auguri non vedo perchè non dirtelo di nuovo che questo capitolo è fantastico!!! em e rem *.* aaaahhh li adoro!!! finalmente ti sei decisa a farli venire allo scopertoXD e em non deve assolutamente sposare avery! no no! non voglio!!!! donna tu vuoi farmi morire! non puoi assolutamente descrivermi James Potter così così divinamente! troppo troppo ahhhhhh!!! sono sicura che lui avrebbe mani perfette x accarezzarmi!XD ahahah tu puoi capire!XD e lily è stupida! anzi no tu sei perfida perchè ci stavo quasi x credere! pensavo che quella testona avesse deciso di lasciarsi andare e invece sul più bello si è fermata! ma dico io come si fa??? non si può... io gli sarei saltata addosso a quel gran pezzo di figo!XD e lily non capisce la fortuna che ha??? lei può essere accarezzata dalle mani del ragazzo perfetto!!! ahahah lo sai già che appena james le ha detto di guardare sotto il letto ho detto: "la pastiglia!XD" io non dimentico niente! era da tempo che aspettavo che quella bella pastieglietta fuxia entrasse in scena!XD e adesso voglio tutta la verità! lily deve scoprire che James non le ha mentito perchè ha fatto qualcosa di male ma solo per proteggerla! e poi è giusto che se devono sopporatare questo peso che lo sopportino insieme... poi spero sempre che alla fine dimentichino in qualche modo tutti e due il loro futuro... bah non lo so! sta a te stupirmi!XD ora vado ci sentiamo lucina mia! un bacio grande grande grande

BUON ANNO ANCHE ATE!!!!!!!!
Ti auguro un felicissimo 2010, pieno di divertimento, emozioni, 1 bel po’ di relax e taaaaaaaanta voglia di scrivere fan fiction!!!!!!!!!
Ora passiamo al commento:
Messaggio per Emmeline: che diavolo dovrebbe significare “non voglio deluderlo”??? No perché adesso mi incavolo davvero!! Porca di quella *ci-scusiamo-per-il-linguaggio-scurrile* Em! Lui ti ha fatto soffrire come una dannata te ne rendi conto???
Secondo messaggio per Emmeline: cos’è per caso un indizio l’aver nominato così tante volte il verbo “piacere” riferito a Remus? “era Remus, solo Remus. E questo le piaceva”, “Era questo che le piaceva, di Remus”, ora io non voglio fare supposizioni, però…
Ok…dopo questi 2 messaggi very important una constatazione: mi sto innamorando del tuo James!!! Ti rendi conto di quanto possa essere frustrante per i ragazzi che frequento dovere sempre reggere il confronto (e non riuscirci mai, inutile dirlo…)??? Ok, proposito per l’anno nuovo: trovare il mio James Potter personale!!! (oltre a non stressare più gli altri con confronti idioti)
Detto questo passo ad altro: i tuoi Lily e James sono stupendi insieme, ma te lo dico da così tanto tempo che ormai dovrebbe essere una cosa ovvia e … Ah già, 1 cosa di cui devo rimproverare James: ma ti pare che si lascia una cosa così importante come quella sotto al letto?? E’ proprio tipico di uno che ha passato sette anni con Sirius Black, non c’è che dire… approposito Lussi (non ti dà fastidio se ti chiamo così vero?) Considerala pure una domanda idiota, ma tu chi preferisci tra i malandrini? James, Sirius o Remus? (Notare l’assenza di un marauder…)e comunque… adesso… ohi ohi… Lily non è mica cretina, di sicuro scoprirà tutto e… oh ma poveri ragazzi!!! Non si potrebbe vero cambiare il loro futuro..? No, credo di no…
Ma tanto tu farai di sicuro finire tutto in un modo che mi piacerà un sacco (ormai mi fido di te) e allora ti recensirò facendoti i complimenti, ecc. ecc. Ormai la storia è quella.
Ok.. credo di avere detto tutto…
No aspetta!!! Mancano le minacce di pubblicare il prossimo capitolo il + in fretta possibile!! Come ho fatto a dimenticarle?!?
Beh…non ho voglia di inventarmi qualcosa di terribile/agghiacciante/perfido, quindi sei pregata di farmi sapere al + presto la cosa che temi di più così potrò degnamente inserire minacce nelle prossime recensioni (sperando che la storia duri ancora mooooooooolto a lungo)
Un abbraccio (dopo la quasi-pseudo-semi-minaccia),
COMPLIMENTI!!!(Come al solito…) e alla prossima!!!

P.s.
Anche a me fanno morire dal ridere le recensioni di Mousse

Buon 2010 anche a te Lussissa!!!! allora prima di parlare del capitolo rispondo alla tua domanda! vado ad architettura!!! ancora non hai deciso cosa fare dopo la scuola, vero? be, io ho scelto all'ultimo momento e ancora non so se ho fatto la scelta giusta.... immagino che te l'hanno detto in molti ma pensa a cosa ti piace e scegli! non è detto che la scelta sia giusta ma almeno provi a fare una cosa che ti piace.
e adesso passiamo al capitolo! una cosa che ti piace e che ti esce benissimo è proprio scrivere! è una capitolo meraviglioso, iniziando dalla 'dolcezza' di James e Lily, mai non troppo dolce e divertente quindi perfetta, fino alla loro litigata. e pensare che andava tutto bene solo un minuto prima. perché Lily doveva proprio guardare sotto il letto??? probabilmente è la stessa cosa che si è chiesto James migliaia di volte visto che gliel'ha detto lui di farlo.
e che dire di Emmeline? spero che la sua scelta sia cambiata rispetto a quella che pensava prima, e mi è piaciuto tanto il pezzo con Remus.
e per finire: Sirius!!! il mio adorato Sirius.
mi ha fatto morire dal ridere quando James raccontava tutte le cose che faceva con tranquillità a Lily. chissà cosa c'era che puzzava sotto il letto! ihihihihi!!!=) e poi con Lily alla fine che gli chiarisce che se lui stà dalla parte di James sempre e comunque.
per finire davvero che mi sa che stò esagerando davvero con questo commento (spero non ti dia fastidio) povera Lily, che si sente tradita perché chissà cosa crede. e povero davvero James, adoro anche lui davvero tanto, che aveva proprio le mani legate. cosa poteva fare???
poverino...
va bene! buon anno ancora, spero la seconda parte del capitolo arrivi presto! ti scongiuro, sarebbe bellissimo trovarlo prima ancora che le vacanze finiscano.
ma visto che so che è molto difficile sappi che aspetterò comunque. spero però che non arrivi prima la primavera del prossimo capitolo =)!! ciaoo

Ma vuole farmi morire di crepacuore?
No, dico.
Si rende conto? Eh? Eh? Eh?

A quanto pare no ç.ç
Cioè, parliamone. Mi vedo questi due così poci teneri dolciosi e vietati ai minori di 14 anni (chupa, ne ho 16 *muahuahuahua*)... mi preparo psicologicamente e poi... Lily accende il cervello. -.-
Ma, sorella Lily, cara rossina, dolce Prefetta RompiBalle. Non si fa, no no e no. Se c'è James Potter a meno di un metro di distanza, il cervello non ti serve più. O sbaglio? u.u
Eppoi con tutto questo casotto della pillola (LOL detta così la cosa suona alquanto equivoca... ma so che la sua integrità morale non le permetterà di equivocare u_u) so già che qua succede la terza guerra mondiale, morti e feriti, questi due che si lasciano, Piton che va in giro vestito di bianco a cantare Adeste fidelis, Remus che va a fare il gigolò e Sirius che diventa frate trappista, Voldemort che coltiva rose rosse e la Minnie che balla il tango con Peter.
Perchè temo che Lily si inca*censured*à così tanto da poter fare tutto questo, ossì.
E poi ci sarà lei Maestà che risolverà tutti i problemi, nevvero figluola? *____*

Oddea quante boiate ho sparato gente O__O da restarci secchi.
*uhm uhm* riacchiappiamoci, sì.

Dunque.

Cosa stavo dicendo?

Vabbè ho capito riinizio da zero xD

Alur. Em e Remmie *-* BONI *______* che amorucci amorini amoretti amaretti birra moretti *Q* [ok sto decisamente degenerando]. Io li adoro. Loro si adorano. Lei li adora. Li faccia sposaaaaaaaaaare la prego con occhioni luccicanti °_____°
Poipoipoiiiiiiiii Marlene gelosa è cara carissima *-* mi dica che prossimamente salterà in collo a Sirius senza pensarci tanto [perchè, cara la mia Liy (non credere che ti abbia dimenticata ù_ù) lei NON pensa e fa benissimo u.u] *________________________*
Eeeeeeeeeee poi? Che altro dire?
Ah sì. Mark la saluta dalla sua cella, è un po' dimagrito ma sta bene. Le augura un buon Natale e prova a supplicarla di liberarlo, ma mi dispiace, non lo farò (come se lei volesse liberarlo, poi *uhuh*).
E per finire. Se Piton prova anche solo vagamente a sognare di immaginare di pensare di sfiorare Lily... lo castro. C'est clair? U__U

OMG devo dire che di boiate continuo a spararne poche (Y) come no.
Non posso manco dire "è l'alcool" perchè non ho bevuto nulla a Capodanno, mi fa schifo xD però sarebbe un buon alibi *____* devo iniziare a tracannare champagne per bambini, sisi u.ù

Oh insomma. Sto sparando minGhiate a tutto spiano, è meglio se vado a fare i compiti. T___T
Ci becchiamo su emmeesseenne cara *-* un bacione e Buon Anno!

La sua affezionata ninfomane e adorata
______RoS*

Eccomi finalmente xD Oddio mi rimbambirò un giorno, io e i messaggi di posta di gruppo su face o.O Ma lasciamo stare, non voglio divagare, arriviamo al punto, muahahah seh è una parola xD
Muahahahah questo capitolo l'ho letto in esclusiva muahahahha, e lei che ci tiene a sottolineare anche il perchè, come se non lo sapessi U.U (io la adoro ma shhhhhhh non diteglielo xD)
Basta scleri, la parte seria ho detto! (mi posso prendere a pugni da sola? xD) oddio non riesco a portare avanti un discorso che abbia un minimo di filo logico o.O non è possibile! E' ancora colpa dell'alcol, diciamo così! (o.O mi piacciono i punti esclamativi oggi xD)
Oh, Remus e Em *_____* ma che carini *____* e lui è così, così, così (-.- formula una parola di senso compiuto, grazie) adorabile *___* Ok voglio anche Remus, oltre a James, Sirius, Chuck.. ehm ecc ecc xD si insomma li sai (al momento mi sfuggono, ma è colpa della mia/nostra memoria che fa schifo xD)
Poooi muhahahhaha nooo O.O che bella quella scena O.O e mi immagino la notte di fuoco come sarà O.O Non mi far venire un infarto altrimenti fatti tuoi U.U
Mi piace la Lily audace, e James è così da-saltargli-addosso xD E le battutine muhahah sono stupendi *_____* No ç___ç mi è venuto in mente quello che viene dopo xD
Bhè, immaginavo che prima o poi Lily si sarebbe accorta di qualcosa, e quella caramella che chissà che fine aveva fatto era un buon inizio, ma ç___ç leggerlo è un altro conto. Lily che non pensava le facesse così male scoprire che lui le tenesse nascosto qualcosa e James *___* e tutta la sofferenza che si tiene dentro e che gli ha letto negli occhi *___*
E Lily adesso vuole scoprire cosa lo tormenta, per cercare di aiutarlo O.O cosa scoprirà? che succederà? o.O mi servi su msn ti devo fare il terzo grado! muhahahhaha a dopo, un bacio, ti adoro scema xD

I wish you a Merry Christmas.. I wish you a Merry Christmas.. I wish you a Merry Christmas,,, and a Happy New Yeaaaar!
Bene. Dopo il mio “meraviglioso” inizio posso iniziare ad illuminarti con le mie perle di saggezza. u_ù Soprattutto di saggezza. xDD
Bona. La pianto. (Mi sa tanto che ripeterò questa frase mooolte volte! xD)
Lùùùùùùùùùùù ♥ Come taii?? xD
Io le feste le ho passate bene! Anche se speravo vivamente che un po’ di quei 35 cm di neve venuti giù fossero rimasti ALMENO fino a Natale! u_u Ma ovviamente no. Era rimasta solo quella neve-caccosa (=neve infangata) a bordo strada. Che pizza! E non sono nemmeno potuta andare in montagna a sciare quest’anno! :C Anche perché il GRANDE-CAPO (la Mamma -_-) ha deciso di fare 5 “splendidi” giorni al mare. Si, proprio MARE. -_-‘ Non ti dico che depressione assurda! Ci saranno stati aperti 10 negozi, a dir tanto!, perché ovviamente, chi và al mare d’inverno?? ..Io. -____-‘‘
Bona. La pianto. (..e due!)
Ieri invece sono stata ad una festa di un mio amico (sisi è amico è amico! xD O almeno…… lo è adesso, e PER adesso!! xDDDDD) Dai, ci siamo anche divertiti (nonostante gente devastata e una mia amica che rischiava il coma etilico.. T_T) E io, per quanto ho bevuto non ero nemmeno brilla!! O__O Anzi, ero fin troppo coscienziosa!xDD (io?? Bah. Sarà stata la lucina sbrallucicosa degli Star-Light a darmi un po’ di senno! xDDD)
Bona. La pianto. (e tre!) Anche perché sicuramente la descrizione della mia serata non te ne frega nulla!!xD
Tu invece come sei andata??? Ma chettefrega dirai! xDDD ..Excuse-moi! (Ma quante ne soooo?!? xD)
Bona. La pianto. (..e quattro!) Anche perché sto usando questa “recensione” come “quotidiano” dei miei discorsi mongoli! xDDD
Allora..
One..
Two..
Three..
GO!!!
xD
..Tu mi dici che tra Emmeline e Rem non c’è nulla (o non avevi nulla in proposito..) poi però leggo questo capitolo e mi trovo di nuovo i due bei bimbi xD che discorrono amabilmente in cima alla torre d’Astronomia! Come faccio a non chiedermi “Sta nascendo un amore??”?? Ho capito. Ho capito. Tu non spiaccicherai parola. Farai la vaga. Mi dirai “Mah..Boh..Chissà!”. Mentre io sono qui a trastullarmi il cervello! (cervello…eeeeh che parolone! xD) Bastard inside! xDDD
Per il pezzo di James e Lily così adorabilmente sdraiati uno sopra l’altra ho rischiato lo svenimento….
Già lei che si sveglia sopra il petto NUDO *Q* di James. (E da notare che io mi alzo o sopra il mio peluche Macchia xD, o con uno dei gatti che sta bello beato sul letto! u_ù Non lo trovo affatto giusto! VOGLIO UN JAMES!!! Eccheccazzo!xD)
Poi loro due che partono con baci che, m’immagino io!, dovrebbero essere proibiti alla letta dei lettori minorenni!! xD *faccina-pervertita-di-msn*
Poi lui che le va sopra. “………”
Lei che lo provoca.
Lui che se la spoglia con gli occhi.
(e intanto io che penso “Stavolta se non fanno sesso gli ammazzo!”)
Lui che ribatte.
Lei che controbatte.
Loro che si baciano.
(e intanto io che penso “Eddai Lily..Toglili i boxer..Fa la brava suvvia..”)
E Lei che si fa le pare mentali.
MA SEI DEFICENTEEEE?!?!?!
C’è…..Quel pezzo di figo è lì mezzo nudo davanti a te (e Dio solo sa cosa portasse sotto..;P) e tuuuu cheffai???
Ti chiedi se sei all’altezza delle sue aspettative. MA SEI SCEMA??? Cioè, il pensiero ti può venire, ma fregatene!! Insomma c’hai LUI! Lui è l’esperto!! Chettefrega?!?
Lù tu non ti rendi conto! Se mi piazzi altre scene del genere (come mi hai accennato!) ti MUOIO sulla tastiera!!! Anche perché, considerando l’aggettivo che hai usato (ovvero il MOOOOOLTE) questi due qui finiranno per consumare solo quando Lily concepirà Harry!!! xDDDD
Io mi fido di te. So che troverai il punto migliore nella storia per farglielo fare. Ma ti prego, ti SCONGIURO!, non fare passare troppa acqua sotto i ponti, e non farmi nemmeno morireeee!! ç___ç xDDD
Bene. Appurato che io sono una ragazza ninfomane andiamo avanti!xDD
Pastiglia Fucsia.
Ma perché Lily l’ha trovata?? Cazzo di Buddha ora finisce che i due litigano, non si parlano più per due mesi, Lily scopre tutto quanto, s’incazza con James di nuovo, lo inizia ad odiare, si mette con Mocciosus e partorisce un figlio con i capelli rossi tutti unti… AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ti preeeeego! Non farlo!! T__________________T (che linguaggio da scaricatrice di porto ragazzi..O_O)
Però diamine, scherzi a parte, come diavolo farà a scoprire chi è Harry scusa?? C’è,,mica c’è un albo dei futuri salvatori del mondo magico… no?? Poi, ho una bruuutta sensazione Lù………Ho una brutta brutta sensazione! Non è che tu stai facendo la cattivissima e ora la storia con James va a pu*bip*e? O che tuuuutto inizierà ad andare a rotoli?? Vero? Vero?? VERO??? ç_______________ç
Lùùùùù please.. Non farlo……… Il mio cuoricino non lo sopporterebbe! T_T Abbi pietà di me! Siamo ancora sotto le feste!! Eddaiiiii *____*
Bona. La pianto. (..e cinque!)
Visto che tu mi stai guardando con gli occhi iniettati di sangue, una mannaia in mano e i denti digrignati credo proprio di dover andare!! xDDDDD
Spero che tu sopravviva alla letta di questo commento! ..Anzi, spero io di sopravvivere! xD
Aggiorna non appena hai tempo ;D
TaoTaooo ♥ Besoooo*
Ps: Lù mi oppongo… Non puoi far mettere insieme l’elfo ed Emmeline!! Insomma…è..è……intollerabile!!! Mettila con Rem piuttosto:D è meglio! xD È come voler scegliere tra mangiare una buonissima torta al cioccolato o una torta ripiena di cacca di Gnu! O come preferire Piton a James!! C’è….NON è AMMISSIBILE!! Punto. u_u
Ps2: E’ mancato all’odio dei suoi nemici
FOTTUTISSIMO BIONDINO
Il funerale si celebrerà nel Lago Nero alle ore 15:00 del 02.01.10
No fiori, ma calci in culo al defunto.

E con questo ho detto tutto!
(…Non so se si è capito, ma voleva sembrare un necrologio! xD)

(Recensione modificata il 02/01/2010 - 12:40 am)

Alloooora, innanzi tutto.. BUON ANNO!!!
Occhei, sorvoliamo -.-
Sììììììììììììì, non c'è Mark, non c'è Mark, non c'è Mark *_______*
Quando tornerà sarà una tragedia O___O
Oddio, povera Lily.
Mi fa tanta, tanta, tanta pena, povera, si trova combattuta.
Spero solo che Piton non approfitti della situazione.
Sirius è taaaanto teneroo *____*
Non riesco ad immaginare ciò che potrebbe succedere se Lily venisse a conoscenza di tutto.
O.o
Magari poi qualcuno darà una pozione sia a James che a Lily per far dimenticare nuovamente tutto. Mmmmm, non so.
Bo, che dire, bellissimo capitolo U.U
Ancora buon anno, aggiorna presto
Baciiiii