Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

29/12/08, ore 21:56

ciauuu!!!bellissima fic!!!troppo forte, ma veramente forte!!!mi ha fatto morir dal ridere questo chappy...mi disp se recensisco 1 pò in ritardo...ma è stato fichissima la parte in cui Lily dice: -là fuori sta passando il tuo sosia-...non c' è niente da fare, quei due insieme sono una forza!!!XD mi raccomando, aggiorna presto!!!KISSONI

22/12/08, ore 21:47

ciao carissima!!!! che bello,sono felice che abbia scritto un'altra storia!! mi era piaciuta davvero "a metà",quindi sono felicissima di leggere ancora qualcosa di tuo!!! il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio,aspetto il secondo!!! a presto bella!!! ps va dritta nei miei preferiti!!

22/12/08, ore 14:51

Ti prego di scusarmi davvero per aver recensito così in ritardo................ Davvero non mi ero accorta dell'aggiornamento.... (hai il pieno diritto di trucidarmi... ) Comunque, passiamo acose serie, questa storia è fenomenale!!!!! Wow wow!!!! James e Lily nel 1998... anzi, qusi 1999... ihih Semplicemente FANTASTICO!!!! sono curiosissima di vedere la reazione della Mc Grannitt, come minimo le prende un'infarto.... (povera Maggie...) Aggiorna prestissimo!!! Baci Barbara PS: la stria vola ra i preferiti!!!! (inizialmente ero delusa perchè non avevo visto il seguito di "A metà", ma adesso, leggendo questo storia devo ammettere che questa è molto molto meglio!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!

12/12/08, ore 21:08

Oh my God!!!!Tu hai aggiornato 9-e dico 9-giorni fa e io non me ne sono accorta?????????Non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ok ommmmmmmmm pace interiore. Ecco calmata. Prima cosa mi piace troppo questo inizio...mi stavo x mettere a piangere quando ho capito che era Harry il sosia di cui Lily parlava!! Poi, non ti preoccupare se non hai fatto il continuo...questa storia mi fa ricordare i vecchi tempi... Poi devi assolutamente continuare e fare un bellissimo capitolo...nono aspè senò ti metto in ansia...ti dico solo Continua!! So ke penserai ke sn pazza ma l'astinenza da A metà mi ha fatto moooolto mooooooooolto maleeeeeeeeee!! Sperando ke non mi denuncierai... Kiss amica talpaaaaa!!!

12/12/08, ore 17:53

bella questa fic!!! Come inizio è molto interessante!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! Baci!!!

05/12/08, ore 17:07

bellissima ank questa.... poii a me piace particolarente questo "genere" in cui harry trova mamy e papy... bello brava continua! ti adoooorrroooo

04/12/08, ore 20:42

O.O Oddio.. l'hai pubblicata ieri e IO non me ne sono accorta! Si nota proprio che la scuola mi fa male *me scuote la testa rassegnata* ero in piena crisi mistica da filosofia, penso tu ne sappia qualcosa (salutami sempre il tuo amore Tommy eh? xD) Cmq bando alle ciance!! Ke bello! Ke bello! Ke bello! Ero così curiosa *me fa pat pat cn le mani* xD Sto più sclerata del solito, ma mi capisci infondo ^^ insieme potremmo fare il film "cretina+cretina", versione alternativa di "scemo+scemo" (tanto non ti offendi vero??) Sto divagando troppo?? Mi sa di sì *me riflette con sguardo assorto* ... Mmm sì. Non mi riesce proprio di essere seria stasera eh, pensaaqualcosaditristepensaaqualcoaditriste. Mi viene solo da ridere della mia già affermata pazzia! Ok potrei continuare in eterno, ma penso non gradiresti! Allooora parliamo di cose serie (perkè ne sei capace ndte, ehi offendi la mia intelligenza ndme, xkè hai anke un'intelligenza? ndte, vabbèèèè dettagli, come dici sempre xD ndme) Cosa importante: il titolo! So che eri disperata (mannaggia San'Agostino che non serve a niente, nemmeno in questi casi xD) cmq te la sei cavata egregiamente: Mi piace!! Racchiude un pò tutto il senso della storia.. non so spiegarlo. Poi.. l'introduzione l'avevo già letta *me sghignazza* .. penso sia uno dei punti cruciali, se non IL punto cruciale di tutto, quindi mi impegnerò a cogliere gli indizi xDDD Il capitolo mi è piacuto molto, mi ha tenuta incollata allo schermo, per tutta la durata (non ho nemmeno sentito mia sorella ke mi urlava di accendere la piastra xD) I tuoi James e Lily naturalmente sono sempre come me li immagino (ma va?? non s'era capito fin ora ndte xD ndme) Poi l'incontro con Harry e gli altri O_O Penso ke avei reagito ank'io come Lily (immagina di ritrovarti davanti il figlio tuo e del tizio ke ti perseguita da anni [eheheh ti perseguita ancora? xD]) Naturalmente sono increduli entrambi. E Harry, nonostante la situazione sia assurda, è felice di ritrovarseli davanti *___* Poi lo sconcerto per la notizia della morte di Silente.. Lily si ritrova giustamente disorientata e James... oh James *me si inserisce nella tua storia e si fa abbracciare da James.. per.. per... uff perchè non è giusto!* Penso che se all'epoca fosse esistito un James Potter Fun Club io e te saremmo state le Presidentesse!! Sìììì! Lo fondiamo ora?? Però ci vuole un nome originale.. mmm.. pensaci xDDD Mi dileguo, altrimenti divago fino a domani mattina. Un bacione, zukky!

04/12/08, ore 19:31

hey! eccomi di nuovo qui a commentare un'altra tua storia ( anche se un pò in ritardo, l'ho letta appena tornata da scuola ma mi sono dovuta immergere subito nell'inferno dantesco! uff! )grazie mille della recensione, è importantissimo x me sapere il tuo parere e sono strastrafelice che ti sia piaciuta!!!! e che dire di questa storia? quando ho letto che l'autrice eri u ho pensato subito che fosse il continuo di a metà poi ho letto le note di inizio capitolo e sono stata piacevolmente sorpresa! davvero una bella idea! anche se non capisco come harry non abbia avuto un infarto! diamine i suoi genitori, morti, si trovano nella sua epoca!!!ihihih! stupenda lily che continua a ripetere che "è impossibile, io e potter ci detestiamo!" e sapessi cara quante cose cambiano nella vita!XD e james è sempre il mio mito! lo adoro, ma questo già lo sai! davvero bella e aspetto con ansia il continuo per sapere come si sviluppa, l'inizio promette molto molto bene! allora alla prossima tanti tanti bacioni...( Prongsie torna a testa bassa nella selva oscura...XD)

04/12/08, ore 14:45

ciaooooooooooooooooooooooooo!!!! oddio è stupendo stupendo! cioè, finora(non ti offendere!) non è ancora successo nulla di particolare(e noi due finiti in un'altra epoca? n.di Lily&James -.-''' vabbè dettagli n.di me) ma ho letto tutta la tua scorsa ff e la amo alla follia, perciò sento che adorerò anche questa... complimenti ancora![e grazie della recensione!] bacioni *RoS

03/12/08, ore 23:15

ciao, per ora la tua storia non mi dice un granché, ma continuerò a seguirti per vedere se migliora strada facendo. Non offenderti cara, non è una critica, è il primo impatto a... hem foglio con questa ff. Il fatto è che mi sembra una trama troppo comune, ridondante, vista e rivista, e io ho seguito la tua precedente ff e mi è piaciuta enormemente. Faccio pensieri così alle undici di sera perchè non ho assolutamente sonno. Cooomunque, è srita molto bene, davvero, è soltanto la trama che mmmmm... Baci, baci; spero di non averti offesa però. Alla prossima!

03/12/08, ore 23:07

Molto bella, ben costruita, ben scritta e abbastanza originale. Strano che non ti abbiano ancora recensita! Vorrà dire che sarò io ad avere quest'onore... Complimenti! Aspetto il seguito...