Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

06/03/09, ore 15:19

Saoo Luu *_* Ieri come ti avevo detto sono stata tutto il giorno a scuola per un incontro sulla nostra materia preferita! (Scriveremo anche un libro!Olèèè xD) Cooomunque che bello questo capitolo *__* è triste, allegro, ironico e dolce allo stesso tempo! Ho visto che i "dettagli" ci sono sempre xDDD E si sono avvicinati molto i nostri cari James e Lily, anche se lei negherà fino all'esasperazione che non potrebbe maaai piacerle xDD Comuqnue sei sadica sadica! Mmm il bacio o non il bacio? Per quanto sei sadica sarei protesa più per il no xDD Vedremo, magari ti corromperò per saperlo muahhahaha! Dovrei andare a fare arte o_O ... certo, prima o poooi! Vabbien scappo, ci sentiamo collega filosofa! Un bacione! Oh eccoti, a tra meno di un secondo xDDD

06/03/09, ore 00:04

nooo ci lasci sospesi cosiii?? cmq bel cappy!! aggiorna presto altrimenti impazziscooo!! ^^ Bacii

05/03/09, ore 22:58

cosa posso dire? questo capitolo mi piace molto. Povera Lily, deve essere brutta guardare il momento della tua morte.... e povero James. si chiede come ha potuto permettere a qualcuno di fare del male a Lily. è lui che è morto per prima..... buuuuuuuuuuuuuu! mi viene da piangere..... comunque.... mi aspetto il bacio. quei due sono troppo teneri... =) e la scena di loro due nella neve troppo divertente. e Lily che finalmente si fa avanti... speriamo che James non si tiri indietro... non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. lo aspetto e preparati a un vero strangolamento se ci fai aspettare ancora due settimane! hahahahahahahahahahaha bacio

05/03/09, ore 22:46

In questo momento sto sclerando con lei su MSN, altrimenti niente mi avrebbe trattenuto dal fare una recensione piena di insulti *aureola accesa* Come può far finire un capitolo così?? Lei è davvero sadica, se lo lasci dire! Madòòòòò però. Un capitolo dolcissimo. Io li amo questi due (James di più, ma Lily, tu capisci vero? Vero? ve... Oh Merlino, qualcuno le tolga quell'ascia dalle mani!!). Ma... il commesso ghei? Sei un genio cara mia, ho collassato per mezz'ora e mia sorella si è seriamente preoccupata della mia salute mentale -___- ok, devo scappare. Non creda di passarla liscia da qui a domani, quando comincerò la mia questua per avere SUBITO un altro capitolo *aureola accesa di più* perchè io DEVO sapere. Ciò detto, mi ritiro nei miei appartamenti, bye bye! A prestissimo(faccetta minacciosa) __RoS

25/02/09, ore 10:53

-Questo vorrebbe dire...- -Che dovremmo andare a Hogsmeade, si.- -A Hogsmeade.- -Si.- -Io e te.- -Si.- -Insieme.- -Si...- -Da soli.- con questo diciamo che mi hai conquistato e il mio impegno di ucciderti è rimandato xD e poi Jamie è dolcissimoooooooooOOOOOooooooOOOooOooO! LO AMOOOOOO! aggiorna presto!

22/02/09, ore 15:58

Luuuuuuuuuuuuuu<3
grazie per avermi avvertito via msn che avevi aggiornato(L)
basta oramai mi annoio, scrivo sempre le stesse cose, ma cosa ci posso fare se sei bravissima e adoro ogni signolo capitolo che scrivi?
Mi spiace, mi a che ti toccherà accettare sempre le banalissime recensioni delle Bea!
Visto che hai superato il tuo S.Valentino indenne? xD
bacio, a dopo su messenger<3!

22/02/09, ore 13:00

e come al solito eccomi qui in ritardo! scusa ma in questi giorno sono stata a firenze e non avevo internet ed anche adesso vado un pò di fretta quindi ti lascio una recensioncina ma prometto che la prossima volta te la faccio chilometrica!!! un capitolo belissimo e hai visto che quando me ne ha parlato mi hai incuriosito da matti hai soddisfatto appieno la mia curiosità! bello bello bello! sto scrivendo anche io..... piano piano ce la farò a postare anche perchè mi mancano le tue recensioni!XD ci sentimao su msn baci baci

21/02/09, ore 16:01

anche questo capitolo è bellissimo. Chissà quanto ci metterà Lily a scoprire che la donna urlante e lei. poverina se mai lo scorpirà. è troppo dolce harry... e anche Lily. certo che deve essere proprio strano avere l'istinto materno, che di per se è già stranoo, verso un ragazzo così grande.... più grande di te insomma.... poi di james sono innamorata follemente ma questa è un'altra storia. così protettivo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che non ci metterai tanto. altrimenti ti strangolo! TVB

21/02/09, ore 15:46

*affila i coltelli* Maestà. cosa devo fare con lei? E' davvero convinta che questa sia una schifezza? I coltelli sono pronti. Appena riesco a connettermi le farò una lezione con i fiocchi. *ridacchia sadica* Senta, si ricordi di mandarmi Lily via fermo posta entro il 3, per neutralizzare il diciassettenne di cui le ho già parlato. Ossequi!! _______RoS

21/02/09, ore 14:35

Allora...iniziamo con il dire che sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, perchè vuole dire che nn scrivo solo un mucchio di cavolate senza senso e che a qualcosina sono utili! XD E cmq, tutti i complimenti che ti faccio in ogni santissima recensione che lascio alle tue splendide storie, sono pienamente meritati! Non so come fai, ma riesci a creare delle situazioni pazzesche! Insomma...Lily che toccando la cicatrice di Harry rivede i suoi ultimi attimi di vita...??? ma come fanno a venirti queste idee così geniali, me lo spieghi??? E poi jame.s..OMG!!! Ma quanto è fiQo, simpatico, intelligente, dolce...pucciosooooooo!!! Insomma...ammettiamolo, James Potter è il meglio del meglio!!! Non c'è altro modo per descriverlo...XD Che altro ti posso dire? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima!!! Baci!

21/02/09, ore 00:23

ciao! dopo tanto tempo torno a commentare! questa storia mi prende sempre di più! che carini Harry e Lily addormentati! e buffissimo quando Lily dice a James "sto per accettare una cosa che rifiuto da anni!" fortissima!! complimenti! spero di riuscire a frequentare con più frequenza!!! ciao bellissima! bacioni!

20/02/09, ore 23:46

Troppo bello questo capitolo!
La scena tra Harry e Lily mi ha particolarmente commosso!
Lily però, ti sei fatta sfuggire un'occasione d'oro! James vuole baciarti e tu non ti fai avanti! Sorellina mia queste cose non si fanno!( Me con tono saccente, gli occhi chiusi e che gira la testa a destra e a sinistra con le braccia incrociate!
Una mia teoria è che dopo aver scoperto tutto, i due si ritrovano soli e Lily gli chiede di baciarlo! Questa è la prima che mi è venuta! Poi le altre sono una più impensabile dell'altra!
Aggiorna presto!
By Dominic!

20/02/09, ore 19:19

uuu che dolcii *_* impossibile non amare questa storia!! mah... voglio la scena del bacioooo! uffyy bacio! bacio! bacio! dai dai che noi fan siamo tutti estremamente innamorate della tua ff! posta prestoo^^ alla prossima ciauus^^

20/02/09, ore 14:06

Vistooo? Ce l'hai fatta!! Che ti avevo detto? I cosi alla fine non sono tanto tragici xDDD *Me ti fa il balletto stile cheerleader* XD Allooora mia cara collega filosofa CASTANA.. O_O non osare mai più dire che quello che scrivi è una schifezza.. altrimenti sai cosa di aspetta (Lilyyyy *me la chiama a gran voce*) *____* ho adorato questo capitolo, non sai quanto! Lily e Harry #_# mi hanno fatto venire un groppo in gola ç____ç E.. non mi aspettavo che lei gli toccasse la cicatrice.. capirà qualcosa? *me ti scruta con aria sospetta* (ok ho deciso che ti tartasserò su msn muhahahhaa!) E James.. James *me gli salta addosso* No! contieniti stupida, Lily è nei paraggi! Oh si certo, semplicemente per abbracciarlo da amiiicaa! No quei due sono adorabili *___* Basta mi arrendo James deve essere solo di Lily *me scuote la testa con gli occhi lucidi* (questo vuol dire niente più psicologo?? nuooooo *me si strappa i capelli disperata* uffffff T_T ) Vabbien la smetto di delirare ci sentiamo, un bacio!!

12/02/09, ore 23:58

Eccomi!!!1 capitolo lo lascio senza recensione, ma 2 proprio no!!!!mi dispiace di essere sempre così ritardataria...però questa scuola...pensa che faccio persino fatica a scrivere, perchè i tasti del mio computer si sono arrugginiti, a forza di non essere usati. Comunque, di nuovo complimenti, questa storia è sempre più bella!!! E adesso che si dicono harry e lily???? Sono curiosa di saperlo, per cui aggiorna presto!!!!!!!!!!!XD KISSSSSSSSS