Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

Aaarg! Quanta roba mi ero persaaa! E non ho neanche il tempo necessario a lasciarti una decisione decente ç_ç però almeno un piccolo segno ci tenevo a lasciartelo! Allora allora allora *_* ma quanto possono essere adorabili tutti tutti tutti? A partire da Lene e Sirius, a Em e Remus per poi arrivare ovviamente a James e Lily *-* dolci si, ma senza cadere nella banalità e nella noia assoluta. Poi uhm...più avanti sapremo cos'ha detto quello schifosissimo Vance alla figlia, vero? Io sono curiosaaa T.T e poi, non vedo davvero l'ora di sapere come ha ricordato Lily ._. e come porterai avanti il tutto, dato che immagino che Sirius e gli altri non siano stati troppo contenti di vedere che James non si è voluto confidare con loro ò_ò. Taglio corto qui, scusa se la recensione è così contorta e anche un po' scialba ._. mi rifarò con la prossima! Un baciooo e aggiorna presto!

Sotto velatissima ed elegante richiesta, eccomi qui XD
Che dire. Riesce sempre a farmi andare di traverso la dentiera, Maestà.
Ho una certa età e a questi shock non posso resistere u.u
Ciò vuol dire che per dis-shockarmi necessito di aggiornamento immantinente *____*

E di James :Q___________ e Sirius <3 e tutti gli altri u_u

Ok la smetto che qua sto diventando VM18 xD
cooooooooomunque. Mi dispiace tanto per Lily (perchè sappiamo che NON si chiama Lilith -.-) e spero che nel rapidissimo aggiornamento :D rinsavisca... o ha intenzione di far accadere a Lily ciò che accade in A Metà a James? *Q*

Io la adoro Maestà, lo sa bene vero ? *___*
Quindi aggiorni. Presto.

E in bocca all'Ippogrifo per gli Awards ;D

xxx

RoS :]

Lùùùùù! Hai aggiornato in anticipo!! :D:D *me saltella felice sulla sedia!* E già solo per questo t’adoro! *_* ..Io però ti commento con un ritardo di ben 3giorni!! T___T Perdonamiiiiii! Non vedevo l’ora che ri-aggiornassi (come sempre d’altronde!;)) e me ne accorgo pure in ritardo!! ç__ç Per farmi perdonare farò una breve recensione. Di poche righe. Senza divagarmi. Stando sull’essenziale.

……
Senti!! Almeno ci provo!! Tentar non nuoce! xDxDxD
Quindiiiii..Bando alle ciance!!
Premetto che sono moooooolto contenta che il mio prognostico sia sbagliato (mi riferisco al “litigare con James” e la seguente connessione che termina con il “partorire un figlio dai capelli rossi unticci”) perché ALTRiMENTi sarei venuta sotto casa tua ad aspettarti con un matterello in mano!! u___ù Ma sapevo bene che tu NON sei così TANTO sadica, perché INFONDO (moooolto in fondo) anche se Lily t(c)i ha fregato l’uomo più meravigliosamente bello, non v(ogliamo)uoi così tanto la sua fine psico-fisica! ..Forse. ;D Non farmi pentire di ciò che ho appena detto però!!! Perché se mi finisci un’altra volta il capitolo sul più bello ripiglio il matterello! Eccheèh! Ò__ò

Ora iniziamo la recensione vera, che parte con un bellissimo “PiTON NON SERVE AD UNA ……” e ci siamo capiti. xDDDD Cioè.. Lily va lì. Con tutte le sue buone intenzioni. Per PURO AMORE di James. (principio di carie!xDD) E sto pirla ambulante che accidenti fa?!? La stuzzica! ARGH!!! Ma io lo ammazzo!! E non me ne frega ‘na cippa se ha poi salvato le penne ad Harry! Quel brutto sterco puzzone non si deve permettere d’offendere né James né Lily!! E poi, mentre io avevo un kalanshikof (si scrive così?? Aspetta che guardo su internet.. Ah ecco! Si dice kalashnikov!!xDxD) in mano, la vena che pulsava minacciosamente e dalla mia bocca uscivano ogni sorta di improperi, chi arriva se non lui?? Se non il supremo, affascinantissimo (ok..basta), strafighissimo (bastaa!), eccitantissimo (O___O BAAASTA! xD) James Potter???? “Non hai ancora imparato a lavarti la bocca, Mocciosus?” ce magnifique!! *___* Effettivamente mi stavo ponendo anche la domanda “Ma James dov’è??” e la risposta non ha tardato ad arrivare! xDD
(Chissà perché ma –deduco- che iL mezzO per trovare Lily si chiamasse “Mappa Del Malandrino”!!xDDD)
Eppoi. Track. Si cade nell’abisso.
Lily inizia a ricordare……… E sono veramente sconcertata che da una semplice frase con delle congruenze a quell’altro discorso fatto nel passato, Lily ricordi un marea di cose!!! Tu hai detto che ci svelerai i particolari nel prossimo charter no?? (…oh almeno lo ammetti d’essere sadicamente sadica!! xDDD) Ma ora dimmi se io, piccola-pazza, non potevo iniziare a trastullarmi il cervello per provare di capire il motivo?! xD Così sono arrivata ad una deduzione: La frase che James pronuncia “Mi basterà una qualsiasi dagli occhi verdi” probabilmente è stata la più dolorosa per Lily (per la Lily del futuro,per così dire). La pugnalata più forte. E rievocando inconsciamente quella frase sono riemersi anche gli altri ricordi. Ricordi che hanno sopraffatto Lily rendendola incapace di riconoscere la “realtà” dai “flashback” perché troppo potenti. Anche le frasi che pronuncia Lily mentre è in una specie di trance, prima“Io non voglio dimenticare Potter” poi “Anch’io ti amo, Potter” (e in quest’ultima io mi sono completamente sciolta nel dolore..) per me le pronuncia non consciamente! Cioè.. Le pronuncia come se lei fosse realmente in quel ricordo che vede al momento.. Lù veramente mi si è spezzato il cuore leggendo questo pezzo!! James che soffre così tanto per Lily e Lily che è (forse) più morta che viva. Non puoi farmi (farci) questo!!!
Sia chiaro eh! Il capitolo mi piace da impazzire!! *-* Anche perché hai descritto una delle scene che attendevo con più trepidazione (Je adore toi! ♥ :)) ma ho paura per Lily!! Insomma che diamine le succederà?? E James?? Si sta divorando dal senso di colpa!! Povero cerbiattino.. ç__ç Lo consolo io!;P *faccina-pervertita-msn* xDD
SiLLiiiiiiii PENSACi TUUUU!!!! Salvali tuttiiii! xDD (ribadisco il fatto che tu sei sadica.. u_u xD)
Cioè.. Mi sembri quasi una delle registe di Beautiful o di qualche fiction idiota (ti prego non prenderla come un’offesa però!) che interrompono la puntata sul più bello!!! Uffiiiiiii.

Cooomuuuunque.. In mezzo a questa disperazione assurda c’è anche il fattore E. O meglio, fattore Emmeline!xD Che diamine le stava chiedendo Silente?? (E arrivi sempre tu che interrompi la narrazione sul più bello! u_ù Ma PER STA VOLTA te lo concedo perché doveva arrivare il Patronus di Ramoso con the-orrible-news e tutto il resto può aspettare. xD) Ma c’era da aspettarselo che il Big-Grandfather arrivasse a mettere le mani anche su Em.. E fa bene! Noi non vogliamo il suo male!! ..perchè lei si deve mettere con Remus!xDD Oh ma quanto ci starebbe: “Signorina Vance, avrei da chiederle un grande favore.. Si fidanzi con Remus Lupin” ?!?!? *___* waaaaa! Sarebbe il meglio!! :D:D Va beh. Io sono una pro: Rem/Emm. CREDO che dovresti averlo capito ormai. :):)

E la parte finale?? Meravigliosa. Sul serio. I Malandrini sono veramente partecipi al dolore di James, in tutto e per tutto! (Lurido-ratto-bastardo è OVViAMENTE escluso da questo complimento u_u) Rem che ripensa al comportamento insolito che tiene Ramoso, chiedendosi che cosa gli fosse capitato, chiedendosi se fosse sempre lo stesso, per poi rispondersi con un “Eppure è sempre James”. Toccante. E poi lui. Sirius. Che non fa storie. Non costringe l’amico a sfogarsi con tutti loro davanti. Ma si fida. Si fida di quell’occhiata e di quel sorriso rapido che gli rivolge Ramoso. Si fida di suo fratello. E non ammette la replica del Lurido-Ratto-Bastardo mentre escono. Donna renditi conto che qua hai fatto vedere chiaro-e-tondo il legame tra i Malandrini (meno il topo di fogna. xD)

Ricordi le parole iniziali?? Recensione di poche righe?? ..Va beh. Era una battaglia persa in partenza!!! xDD Come puoi pretendere dei commenti concisi DA ME con un aggiornamento del genere?!? O_o Però d’ora in poi m’impegnerò a scrivere di meno!! Giuro! :)
Ora me ne vado. Mi pianto davanti alla tivù a fare zapping sperando ci sia qualcosa! xDD
Aggiorna non appena hai tempo *sto sperando che questo avvenga nel più breve tempo possibile!xD*
TaoTaooo ♥ Besoooo*

Ps: Spero vivamente che anche Mocciosus-sterco-ambulante-Piton sia in fin di vita come il Fottutissimo-Biondino. U____U Se celebrano i funerali avvertimi eh! Devo assolutamente festeggiare.xDD
Ps2: Amico -ancora per poco-?? xDD Eeeeh sai com’è.. Non si può mai sapere dalla vita.. xP (dovevo fare la mia vendetta dopo la tua bastardata xD del capitolo!!)
Ps3: Aaaaah! Vedo con “piacere” che i genitori con TATTO 0-- non sono solo i miei!! Mi chiedo se queste loro idee sono involontarie o le pensano alla notte!! -____- Povera la mia Lù. :C:C
Ps4: BASTARD iNSiDE! Ò_ò ù___ù xDDD
Ps5: Ho aggiornato la lista degli epiteti! Al Fottutissimo-biondino s’aggiungono:
- Big-Grandfather (Che sembra il Big-Brother inglese ma con partecipanti over 60! xDDD)
- Lurido-Ratto-Bastardo (…epiteto in continuo aggiornamento! xD)
- Mocciosus-Sterco-Ambulante-Piton xDDD
Ora mi servono nuovi spunti. Lù, Can you help me?? xDxD

Mammia mia che capitolo! Nella mia vita precedente sono morta davanti allo schermo del computer dopo averlo letto!!!!sono così ansiosa di sapere il seguito che non riesco a spiccicare qualche parola di più, per cui ti dico solo complimentissimi e...aggiorna presto!!!!XXX

ommioddioo! me che implora perdono! da quanto tempo non commentavo...e non leggevo.. si ecco si è verificato un minuscolo problemino con il mio pc, ma questo non c'entra adesso, insomma siamo arrivati alla svolta finale! Lily ricorda! non tutto, ma almeno ricorda! porca miseria, sta diventando tutto un casino, elfi, mangiamorte, futuro, genitori scellerati, mocciosus dal naso adunco che si permettono di rivolgere la parola a James... insomma, rivolgere-la-parola-a-James!!! ma siamo fuori? O_ò e poi, Sirius in una biblioteca, e là proprio mi è venuto un colpo, ma da quando Sirius sa anche solo il significato della parola biblioteca? bah, Lily fa miracoli xD comunque, la tua storia è sempre bellissima, ribadisco che io non sono mai stata una grandissima fan di Harry Potter, ma tu sei riuscita a farmi amare questi personaggi, soprattutto Remus, anche se il mio amore incondizionato sarà per sempre per Sirius *-* bene, quindi tra poco Silentuccio caro saprà tutta la verità e nient'altro che la verità, sono proprio curiosa! ma dico James è così stupido da lasciar cadere la pozione a terra e poi fregarsene? e Lily è così sfigata da trovarla? xD hahah adoro i libri proprio x questo xD il destino ci mette sempre lo zampino xD beh, comunque a presto eh! baci! P.S W SIRIUS!! aboliamo mocciosus dalla faccia della terra! muahaha

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.

si lo so perfettamente. è esattamente cosi che ho iniziato la mia scorsa recensione e ti comunico ufficialmente che sarà cosi che inizieranno tutte le altre d'ora in poi. il motivo di qst decisione è evidente. alla fine di ogni capitolo la mia situazione mentale è la stessa:

- o desidero uccidere te (desiderio che dura solo durante la lettura del capitolo e che finisce non appena mi rendo conto una volta finita la lettura, che la tua morte sarebbe quasi sacrilega e che soprattutto nn saprei cm finisce tutta sta situazione)
- o desidero spaccare qualcosa per la disperazione (cosa che tipo l'altro giorno ho veramente fatto, nn calcolando tuttavia che la scrivania è sicuramente più dura e stabile del mio povero piedino, che ho finito con il distruggere accidentalmente)
- o desdero commentare, scrivere l'ultima lettera della mia vita e morire. A qst punto però, quando ormai il mio cervello è partito per il tibet, il mio caro pony di peluches mi parla e mi dice: ma scusa se muori nn sai comunque come andrà finire, no? Ho o non ho un pony molto saggio?? certo che si!!
quindi sappi che se nn sn ancora morta nn è certo per merito tuo!

cioè scusa Lily poverina, che t'ha fatto?? lo so lo so. la invidiamo tutte perchè lei ha james, ma a parte questo COSA ha fatto???
e james? ok, lui è forte fortissimo ma a forza di mazzate cade anke lui povero.. è pur sempre umano!! mi sa che il titolo più adatto per qst capitolo sarebbe: se Maometto nn va alla montagna, poi la montagna si incavola e gli crolla sopra. e comunque era prevedibile. la magia può cancellare qualsiasi cosa dalla tua mente, ma ciò che è nel cuore vi rimarrà per sempre. soprattutto se è james potter, porca miseria! vabbè lasciamo perdere....

per quanto riguarda piton, perfetto è lui! cm odio chi ora ha avuto la rivelazione divina e lo vuole redimere per forza... ma noooo!! mi dicono: ma lui l'ha amata per tutta la vita... okok, l'ha amata, l'ha amta abbastanza da cambiarela sua vita per amore di lei (anke se nn so se è stato guidato daòò'amore o principalmente dal senso di colpa). ma nn l'ha amta abbastanza da nn intraprendere qll strada. avrebbe lasciato che la sua famiglia finisse distrutta, che la sua vita finisse distrutta purchè fosse sua. qst nn è amore. chiamalo come ti apre ma nn è amore. l'amore, l'amore vero, è quel sentimento per cui saresti disposto a rinunciare a tutto, perfino a possedere la persona che ami, se qst significa vederla felice.

quindi piton grazie tante per averci salvato il nostro caro harry, ma niente di più... (comunque le sue armi di seduzione potevano essere efficaci anke a venti metri di distanza, pensa se le tirava un banco e la colpiva, lei rimaneva tramortita...etcetc). per riassumere la personificazione di untoman mi sembra perfetta se nn fosse che ti sei dimetnicata di inserire la notissima scia di unto che lo segue ovunque. per quanto riguarda piton ho fatto una riflessione.... ma porta iella! cioè risveglia per forza i ricordi passati!! l'ha fatto anke cn emmeline... cioè dai facciamolo fuori harry si salva da solo!!! okok la smetto che ogni volta che passa scrivo sempre di piu...

aspetto cn qnsia un nuovo capitolo!

ps. il mio pony ti prega di nn farmi arrivare al quasi suicidio anke la prossima volta
pps. ma i tuoi genitori sono sadiciii!!! convinvenza forzata cn l'ex, noooo!! povera tesora... guarda sto prendendo la patente e ho una mira da paura. come prendo io pieni i pedoni, nessuno!! se vuoi passo dalle tue parti e faccio fuori chiunque tu voglia... come pagamento potresti raccontarmi cm va a finire!! eh? è una bella idea?? si daiii.. pensaci!

Wao.... allora... da dove posso iniziare a descrivere le 3000 cose che vorrei dire????
Ormai è una costante nelle mie recensioni, penso, ma questo capitolo è molto più che meraviglioso!!! e anche se lo dico tante volte devo dire che non mento mai quando lo faccio!!! insomma, non penso che sia descrivibile a parole tutto quello che ho provato mentre leggevo! e infatti è questa la cosa più bella! riesci davvero a far provare le stesse emozioni dei personaggi, riusciamo a immedisimarci così tanto in loro che quasi quasi mi sentivo male anch'io come Lily.
ma ora come stà lei??? un 'altra cosa per cui complimentarti è la velocità! ti giuro, quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo credevo di aver letto male!! sono rimasta almeno due minuti a guardarlo scioccata... comunque, torniamo al capitolo!
saranno stati gli occhi verdi a far scattare i ricordi a Lily. "mi basterà una qualsiasi dagli occhi verdi"...
poverino anche JAmes però. così bello, buono, perfetto in tutto, penso che tutti vorremmo così il nostro vero amore, e però deve soffrire così tanto....
io odio Piton... infatti non riesco a scrivere e leggere niente su di lui, che non sia naturalmente scritto dalla grande Rowling, e devo dire che speravo che James lo avrebbe picchiato, anche se sono contro la violenza.
e ora devo scappare, non posso dirti tutte le altre cose pazze che mi passano per la testa. scusami, spero le mie chiacchiere non ti annoino. spero che troverai il tempo di scrivere presto il prossimo capitolo come questa volta!
al prossimo capitolo!!! =)

OOOOOOOOOOOOOH!!!! Che dolce!!! Per il suo James farebbe questo e altro!!!!! Si…direi che anche il mio preferito è James…VOGLIO JAMES!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto cavolo esisterà pure 1 uomo al mondo…anzi no! Esisteranno pure 2 uomini al mondo perfetti come James 1 x la Marty e 1 x la Lussi no??? In fondo non chiediamo molto…solo che sia… moro, preferibilmente con occhi scuri, dolce, divertente, 1 po’ arrogante, idiota fino alla follia, con un corpo da urlo, sensibile, fighissimo, con degli amici stra-mitici tipo malandrini (tranne peter, anzi con peter, almeno abbiamo qualcuno da trattare di me**a), 1 po’ rompiscatole, sicuro di sé, che riesce a fare tutto benissimo, che ha sempre idee originali, che non ti fa mai annoiare, che ti fa ridere continuamente, ma che riesce anche a rimanere serio (anche se x poco) al momento giusto? (non era mia intenzione fare 1 descrizione così lunga ma parlando di James mi sono partite le dita da sole sulla tastiera…)(certo…non mi dispiacerebbe nemmeno Sirius, ma James è così… James!!!)
Coooomunque… dicevo sarà mica così difficile da trovare??? (Non abbandoniamo la speranza *_*)
Fattostà che il confronto tra James e Piton non regge… dispiaciutissima (…) x tutte le fan di Mocciosus ma nonostante abbia apprezzato l’amore x Lily e il bellissimo gesto (dobbiamo concederglielo)… no, non ci siamo proprio, non c’è paragone… anche se devo dire ke Piton ci ha proprio azzeccato: a parte Prongs non riesco a trovare un soprannome migliore x James di Mister-sono-il-più-figo… e bravo Mocciosus!!!
*dopo l’elogio la Marty si rende conto che Piton ha anche insinuato che Lily si sia messa con James solo xchè è il suo peggior nemico… e qui partono insulti che non vi riferiremo x non farvi avere scarsa stima di questa ragazza*
Ah, 1 altra cosa volevo dire: povera Lily!!!!!! Ma tu la fai troppo soffrire!!! (dì la verità è xchè ti fa incavolare xchè lei sta con James ?? Si, in effetti anche io la invidio 1 sacco, ma non riesco a non adorarla!!!) Povera ragazza… aspetto con ansia notizie della sua ripresa e del suo amore x James che è aumentato a dismisura (e chi potrebbe biasimarla?) e comunque James: non è colpa tua!!!!! Tu sei perfetto!!! Ovviamente la Lussi avrà in mente un proseguimento che sarà ancora + bello x te e per Lily, diglielo anche tu Lussi!!! Povero, mi si spezza il cuore a vedere James (da me anche chiamato “l’alter-ego del mio futuro marito”) soffrire così!!!! Confido in un’autrice (non facciamo nomi…) che risolva tutto….
Aspetto ardentemente il prossimo capitolo e ti faccio come al solito TAAAAAAAANTI COMPLIMENTI!!!!!!!! Non mi stanco mai di leggere la tua storia!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
P.s.
Va benissimo, sono abituata a tutti che mi chiamano Marty, quindi penso mi farebbe impressione se mi chiamassi Martina…
P.p.s.
Se quello che Silente vuole proporre a Emmeline è quello che penso giuro che il vecchio verrà insultato fino alla morte *la marti fa una pausa, riflette, e si rende conto che Silente è già morto nel sesto libro*… oh, va beh… diciamo fino alla sua morte in questa fanfic allora…

ciao lus!!!!! che dire capitolo bellissimo e gia hai risposto a tutte le mie domande anche se adesso ne nasce una molto piu importante "Lily come sta??? si riprendera????" e poi silente come la prenderà del racconto di James???
Piton .... inutile dire che non riesco a farmelo andare giu anche se dall'odio delle amiche sono riuscito a farmelo diventare almeno un po accettabile, ma come provoca James... è un pezzente e James invece è un mito che non gli da quello che si aspetterebbe.
beh che dire fai in fretta con il prossimo devo sapere di lily e complimenti ancora sei bravissima

Ciao. Eccomi tornata per recensire il capitolo. Devo dirtelo: è STUPENDO/GRANDIOSO/FANTASTICO!!!! *_* ancora una volta ti faccio i complimenti perchè ogni capitolo è meglio del precedente. Sono curiosa di scoprire come Lily ha recuperato la memoria (anche se credo - e sottolineo CREDO - di avere una mezza idea). Severus, beh, lo odio, ma lo rispetto anche per quello che farà nel futuro (quindi, tecnicamente, non avendo ancora aiutato Harry lo detesto ancora XD). Per un attimo ho davvero sperato che aiutasse Lily, ma probabilmente è meglio che sia andata così. Mi è piaciuta troppo la parte in cui Lily è svenuta e James si è subito preoccupato per lei (sono troppooooo teneri quei due, li adoro O.O) Spero che Lily si rimetta in sesto. Mi ha solo turbata un po' la parte con Sirius, perchè sembra che l'amicizia tra i Malandrini stia vacillando e spero ardentemente (e sottolineo ARDENTEMENTE) che non si sciolga. In oltre, mi auguro che quando Lily si riprende, lei lo ami ancora come prima e non litigano. Al contrario, spero che non essendoci più segreti il loro amore si rafforzi. Su Emmeline posso dire solo che spero che non sposerà quel Serpeverde, perchè lei e Remus sembrano fatti l'uno per l'altra. Per non parlare poi di Sirius e Marlene! Faccio il tifo per loro. Beh, spero che aggiornerai presto (se possibile entro le prossime 2 settimane ^^ ti prego)sei grande/bravissima. Un bacio

koky ;P

Dimmi che Lily è viva, ti prego. Mandami un segnale di fumo.. un qualcosa, ma dimmi che è viva, perché ho l'ansia. E ora cosa succederà? Questo capitolo mi fa rimanere preoccupata ç__ç
Okay, mi devo calmare..
Allora. Piton l'hai reso orribile abbastanza. Molto megalomane.
A parte qualche errore di punteggiatura, il capitolo è scritto bene. Troppo bene. Mi sta facendo rimanere ansiosa (e mi sto anche ripetendo).
Ti prego, aggiorna presto..
Un bacio, Bella

wow che capitolo, avrei voluto non finisse mai. la verità si sta avvicinando povea lily quanto ha sofferto =( chissà io cosa avrei fatto al posto di james, capisco perchè le ha mentito però cosi tanto alla fine sta soffrendo lo stesso quindi... però mi raccomando aggiorna presto la prossima volta perchè questo capitolo incuriosisce parecchio ;)
a presto

oramai io recensisco un capitolo sì e cento no -.-"
chiedo umilmente perdono ç.ç tanto lo sai che ti adoro *.*
comunque veniamo al dunque! ho due capitoli super iper extra fantastici!! ^^
Ok ora e ala parte 1
1. nella prima parte la scena del letto con James e Lily è stata a dir poco bellissima fantastica la mia scena preferita *.*
Emmeline. Beh adoro quella ragazza ma non deve sposarsi e questo glielo dirà anche Silente ma questo lo diciamo nella parte 2 xD. Mi è piaciuta troppo quando ha risposto a quell' elfo da strapazzo -.-"
Elephias ( se si scrive così altrimenti chiedo venia xD) è idiota -.-" di conseguenza non comment.
Poi veniamo al tosto... Lily che inizia a scoprire quelcosa fino ad arrivare a chiedere a sua untuosità reale aiuto... beh sappi che lo rispetto solo per il motivo per cui lo rispetta anche James, vale a dire ha protetto Harry u.u
2. che sarebbe questo capitolo Lily va da Piton l' idiota e l' imbecille non la vuole aiutare ma rode di gelosia nei confronti di James che è fidanzato con Lily ( spero con tutta me stessa che continueranno ad esserlo ç.ç).
Poi Lily che finalmente ricorda... credo che ora che James lo dirà a Silente cambieranno un po di cose... innanzi tutto il nonno riuscirà a svegliare Lily e ovviamente lei ricorderà tutto... parlerà con James e gli dirà che lei lo ama, che capisce perchè non le ha voluto dire niente e che non lo lascerà mai!( però in un modo meno smielato x favore xD, comunque fa come vuoi basta che fanno pace ed arrivino all' altare sani e salvi u.u) e di comune accordo si fanno cancellare il ricordo del futuro dalla mente... e ritorneranno felici e spensierati più di prima.
Vedi di far avverale quest' ipotesi perchè mi arrabbio, diventa troppo drammatico, mi fai immedesimare così tanto in Lily che alla fine mi sento male come lei =(...
Emmeline non si sposerà con quella scimmia ma bensì con Remus!! *.*
allora credo sia giunta la fine di questa recensione, anche perchè il mio beneamato pranzo mi aspetta *.*, riassumendo ho detto tutto:
- James e Lily non si lasceranno!
- Piton... beh niente xD
- Emmeline non si sposerà con la scimmia
- ti adoro
-ti adoro ancora xD
-aggiorna presto
-complimenti hai aggiornato presto^^
-ti adoro
ciauuuu!!

Complimenti x il capitolo è molto bella la storia e secondo me Marleene e Sirius sarebbero stati bene insieme!!! Aggiorna presto. perfavore!!

Lu xD Commenterò con molta caaalma xD Lezione di psicologia alle nove e conseguente spesa pesantissima o.O (però mi sono divertita a mettere nella bustina le verdure o ortaggi, come li vogliamo chiamare XD, e pesarli xD) mi hanno sfinita, comunque xD
Ti sono arrivati i commenti in contemporanea, sì? xD
Cooomunque Lily che ripensa alla sua amicizia con Piton, nonostante sai quanto mi dia fastidio, mi è piaciuta molto questa parte xD Come ripensa a quante volte ha voluto concedergli il beneficio del dubbio, a quanto abbia confidato nella loro amicizia xD
"Ma l'amicizia, no.
Aveva sempre creduto che quella fosse una delle poche cose che permangono per sempre. La solidità che dà l'amicizia, la certezza che qualcuno tenderà sempre la mano per aiutarti, la felicità di sapere che non sarai mai solo, tutto quello, non aveva mai pensato che potesse finire" Ti cito anche adesso, visto? ma quanto sono brava xD E' che mi è piaciuta tanto questa frase =) e ti adoro anche, ma già lo sai xD
Poi, Piton xD Sapendo quello che mi dici di solito quando solo vedi il suo nome xD Sei stata brava a non farti influenzare, è semplicemente lui . In senso positivo, perchè sei riuscita a renderlo proprio come lo si può immaginare, e in senso negativo per quello che realmente si è rivelato essere xD (ho imparato a usate i tag hai visto? xD muhahhahahaha *me saltella metaforicamente o.O chi ce la fa davvero xD*)
E arriva James *_____* OH xD Non me lo aspettavo xD
Si vede che in questi mesi è cambiato, è cresciuto, ed è ancora più da-saltargli-addosso xD Ed è inutile che Mocciosus -.- continui a sputare veleno, non c'è proprio paragone u.u ma neanche lontanamente U.U
E O.O Lily ricorda tutto O.O (ho una teoria sul perchè, mi ci hai fatto riflettere alla fine quando hai detto che lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo, però probabilmente potrei anche sbagliarmi, dopo su msn xD)
Povera Lily però ç____ç E sì, avevi ragione ancora più straziante è vedere James che soffre più di lei a vederla soffrire senza riuscire a fare nulla per aiutarla *____*
Piton che non vuole aiutarla perchè lei probabilmente non se ne ricorderà e non lo ringrazierà -.- Stupido, stupido insulso -.- Bello il suo concetto di amicizia, eh xD
E poi Lily sviene O.O oh O.O
Silente sta macchinando qualcosa, me lo sento xD Cosa vorrà mai da Em mmm xD (Anticipo! xD anche se al momento la situazione Lily-sta-male lampeggia di rosso o.O insomma xD)
L'ultima parte *_* alla fine avevo gli occhi lucidi *_____*
James che nonostante tutto dimostra ancora una volta quanto sia fantastico *____* Che non riesce a vedere in uno dei suoi migliori amici, nel piccolo e indifeso Peter, quello che decreterà la morte sua e di Lily ç_____ç (che tristezza ='()
Promette a Sirius una spiegazione con lo sguardo, e alla fine, nonostante lo sgomento iniziale, lui capisce xD
Ma la parte che mi ha emozionato è Remus che ripensa a James "Eppure era sempre James. Lo stesso James che rideva e scherzava, lo stesso James che lo aveva aiutato nelle sue notti più terribili. Lo stesso James che aveva sempre un sorriso per tutti.
Remus si chiese da quanto tempo James nescondesse qualcosa." *______* (ti cito ancora xD) ma qui mi è venuto un groppo in gola *_______*
Penso di aver detto tutto xD
Mi sono anche dilungata xD ma... (pausa di mezz'ora xD sarah mi aveva chiamata per il pranzo xD)
Ma.. bho non mi ricordo più xD (come al solito xD)
A più tardi, ti adoro =)